MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Michael Jackson ... meglio nero o bianco?

+24
TheLostChildren
Claudia71
Charly Jackson
pat77
celeste
ketty-MJ
N.MJ
FrancescoM
childhood
dramy96123
OyUkI-JaCkSoN
*Giogy*MJ
vanessa.michael
HeLL*
...Cà...
F.d.c.m.j aldo
Luly_Jackson58
Valentina94
*ElviraMJ*
MJJacksonGirl
*Billie Jean*
Mjj
Giovanni
Massy22
28 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Michael Jackson ... meglio nero o bianco? - Pagina 2 Empty Michael Jackson ... meglio nero o bianco?

Messaggio Da Massy22 Mar Giu 17, 2008 12:05 pm

Promemoria primo messaggio :

Ciao....volevo solamente chiedervi se michael vi piaceva più quando era "nero"; o quando ha subito tutte le operazione estetiche?cosa secondo voi lo ha portato a cambiare addirittura il colore della propria pelle? Rolling Eyes
ora che è bianco..i "neri" non cel'hanno a morte con lui??? Shocked
Massy22
Massy22
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 67
Età : 35
Località : Prato
Data d'iscrizione : 13.06.08

Torna in alto Andare in basso


Michael Jackson ... meglio nero o bianco? - Pagina 2 Empty Re: Michael Jackson ... meglio nero o bianco?

Messaggio Da Giovanni Mar Giu 17, 2008 3:07 pm

Concordo lol!
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson ... meglio nero o bianco? - Pagina 2 Empty Re: Michael Jackson ... meglio nero o bianco?

Messaggio Da Valentina94 Mar Giu 17, 2008 8:23 pm

Qst si ke è una bella domanda....
beh te lo diko subito: lui l'ha fatto x qll malattia della pelle, ma l'ha anke fatto xk nn gli garbava essere di colore... cmq anke a me piaceva tnt qnd era "nero" Smile
Valentina94
Valentina94
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3532
Età : 30
Località : Pistoia
Data d'iscrizione : 15.06.08

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson ... meglio nero o bianco? - Pagina 2 Empty Re: Michael Jackson ... meglio nero o bianco?

Messaggio Da Luly_Jackson58 Gio Giu 19, 2008 2:27 pm

[quote="**Billie Jean**"]
Mjj ha scritto:

Le persone come le tue amiche cara billie, nn sanno riconoscere il talento, e sono pronto a scommettere, che le tue amiche
ascoltano o hanno ascoltato "cantanti" come i blue, backstreetboys, ecc...personaggi di cui abbiamo sentito parlare per nn più di un mese,
mentre del nostro michael ne sentiamo parlare dagli anni 80, e nn ce ne siamo ancora stancati!

CONCORDO PIENAMENTE pig

già ankio ho problemi a farlo apprezzare ai miei amici...ma CHISSENEEEEEE....MEGLIO! ME LO GODO TUTTO IO Razz
Luly_Jackson58
Luly_Jackson58
Victory Tour
Victory Tour

Numero di messaggi : 290
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 15.06.08

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson ... meglio nero o bianco? - Pagina 2 Empty Re: Michael Jackson ... meglio nero o bianco?

Messaggio Da Luly_Jackson58 Gio Giu 19, 2008 2:32 pm

CMQ PER RISPONDERE ALLA TUA DOMANDA.... (io avevo aperto uno stesso topic su un altro forum Smile ) a me piace in tutti i casi... devo dire che ho una preferenza x il bianco...anche se io sono solita "amare" il colore della pelle scuro, Michael lo adoro nell'era che va da bad ad invincible...ovvero tutta l'era DANGEROUS Razz

la sua malattia comunque e bruttissima, più passa il tempo più la sua pelle diciamo...acquisisce un bianco quasi innaturale....considerando che ora è + bianco di un bianco normale....

certo, dev'essere brutto essere nero, stare all'apice della tua carriera artistica e doverti nascondere per forza di cose, x non assomigliare ad un cavallo paint (faccio questo paragone pensando al mio paint Billy Razz) poverino...

MA NOI LO AMIAMO LO STESSO, BIANCO NERO GIALLO VERDE....ARLECCHINO! IT'S THE SAME! :lol:
Luly_Jackson58
Luly_Jackson58
Victory Tour
Victory Tour

Numero di messaggi : 290
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 15.06.08

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson ... meglio nero o bianco? - Pagina 2 Empty Re: Michael Jackson ... meglio nero o bianco?

Messaggio Da Luly_Jackson58 Gio Giu 19, 2008 2:34 pm

massy22 ha scritto:
ElviraMJ ha scritto:Cari ragazzi purtroppo l'ignoranza è una brutta bestia , molta gente sarà sempre convinta del fatto che Michael si sia schiarito la pelle di proposito, e se pur gli schiantassimo le prove in faccia che tutto questo non è vero, loro , per puro pregiudizio o per convinzione , continuerebbero a criticarlo, quindi credo che sia una battaglia persa a priori, Michael ad un certo punto fà bene a fregarsene dei media della gente cattiva e maliziosa, le persone che sanno vedere oltre le apparenze , solo quelle meritano...E chi è vero fans di Mike sà vedere al di là , la cattiveria dilaga in questo mondo, e per quanto mi riguarda prima di giudicare qualcuno, si deve sempre cercare la verità e informarsi... Rolling Eyes

parole sante... Exclamation

NON SOLO X PREGIUDIZIO E CONVINZIONE, PROPRIO PER TIGNA, PER NON AMMETTERE DI AVER SBAGLIATO! CMQ TI QUOTO HAI DETTO UNA COSA GIUSTISSIMA! Smile
Luly_Jackson58
Luly_Jackson58
Victory Tour
Victory Tour

Numero di messaggi : 290
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 15.06.08

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson ... meglio nero o bianco? - Pagina 2 Empty Re: Michael Jackson ... meglio nero o bianco?

Messaggio Da F.d.c.m.j aldo Mer Lug 09, 2008 1:21 pm

Ragazzi...........xfavore...........io credo di essere un fan sfegatato di michael.credo di aver un'ottima conoscenza su michael...........ma non venitemi a dire che michael non ha per nulla toccato la sua pelle.............dai levatevi i prosciutti dagli occhi.............io credo ke michael ha avuto la vitiligine ma ke cmq ci ha messo anke del suo x sbiancarsi.....una persona non può cambiare cosi la pelle..........non scordiamoci ke in thriller michael era nero e in bad completamente bianco e ripeto completamente bianco............cmq io preferisco michael bianco(L'era Dangerous)
F.d.c.m.j aldo
F.d.c.m.j aldo
BAD
BAD

Numero di messaggi : 338
Età : 35
Località : Pulsano(Ta)
Data d'iscrizione : 03.07.08

http://www.myspace.com/aldomonaco

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson ... meglio nero o bianco? - Pagina 2 Empty Re: Michael Jackson ... meglio nero o bianco?

Messaggio Da *Billie Jean* Mer Lug 09, 2008 1:44 pm

F.d.c.m.j ha scritto:Ragazzi...........xfavore...........io credo di essere un fan sfegatato di michael.credo di aver un'ottima conoscenza su michael...........ma non venitemi a dire che michael non ha per nulla toccato la sua pelle.............dai levatevi i prosciutti dagli occhi.............io credo ke michael ha avuto la vitiligine ma ke cmq ci ha messo anke del suo x sbiancarsi.....una persona non può cambiare cosi la pelle..........non scordiamoci ke in thriller michael era nero e in bad completamente bianco e ripeto completamente bianco............cmq io preferisco michael bianco(L'era Dangerous)

anch'io pensavo fosse così, credevo che siccome avesse la vitiligine per coprire le macchie si fosse sbiancato ma dimentichi che è risaputo che è impossibile fare una cosa del genere santa
*Billie Jean*
*Billie Jean*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1991
Età : 31
Località : Minervino Murge (BA)
Data d'iscrizione : 14.06.08

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson ... meglio nero o bianco? - Pagina 2 Empty Re: Michael Jackson ... meglio nero o bianco?

Messaggio Da Giovanni Mer Lug 09, 2008 1:46 pm

Ragazzi ... dovete sapere che al giorno d'oggi NON esiste alcun tipo di trattamento chirugico in grado di far cambiare colore alla pelle. Poi dovete sapere che Michael non è l'unico caso di nero diventato bianco al mondo... ce ne sono altri, ma siccome stiamo parlando di una super star, si conosce solo il suo caso.... questa chiamasi LEGGENDA METROPOLITANA Wink
Un'altra leggenda metropolitana è quella della camera iperbarica, ebbene sfatiamo anche questo tabù: la camera iperbarica serve per l'ossigenazione del sangue, e non ha niente a che vedere con la pelle (lo dico per esperienza diretta) Wink
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson ... meglio nero o bianco? - Pagina 2 Empty Re: Michael Jackson ... meglio nero o bianco?

Messaggio Da ...Cà... Mer Lug 09, 2008 1:59 pm

Massy vai un po indietro!!!anke su wikipedia si legge ke michael è ''sbiancato'' x la vitiligine!!!il suo viso l'ha toccato, si nota tantissimo, ma nn x il colore ma x rifarsi il naso e altro...la pelle è cambiata fin troppo naturalmente...cmq io lo preferisco nell'era di bad e dangerous...
...Cà...
...Cà...
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 756
Età : 30
Località : Castellana Grotte (BA)
Data d'iscrizione : 21.06.08

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson ... meglio nero o bianco? - Pagina 2 Empty Re: Michael Jackson ... meglio nero o bianco?

Messaggio Da HeLL* Lun Lug 21, 2008 5:48 pm

Giusto!Degli esperti hanno affermato ke è praticamente impossibile cambiare il colore della pelle!!E poi se era colpa di mike,nn si continuava a sbiancare la pelle di continuo!Poteva benissimo rimanere come nell'era di bad!!Invece adesso la sua pelle è troppo bianca.....nn era così scemo da sbiancarsi sempre!!!
HeLL*
HeLL*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1348
Età : 29
Località : pescara
Data d'iscrizione : 14.07.08

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson ... meglio nero o bianco? - Pagina 2 Empty Re: Michael Jackson ... meglio nero o bianco?

Messaggio Da vanessa.michael Lun Lug 21, 2008 10:33 pm

ele sono perfettamente d'accordo con te!! ma in questo mondo la "pianta" degli ignoranti non smette mai di fiorire e quella delle buone persone sta pian piano seccando perché non c'é quasi piu nessuno che la vuole "innaffiare" per fare di questo mondo un posto un po meno stolto!!! comunque io lo preferisco nell'era di dangerous la mi fa perdere la testa letteralmente!!!!
vanessa.michael
vanessa.michael
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 134
Età : 28
Data d'iscrizione : 14.07.08

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson ... meglio nero o bianco? - Pagina 2 Empty Re: Michael Jackson ... meglio nero o bianco?

Messaggio Da *Giogy*MJ Lun Lug 21, 2008 10:57 pm

Luly_Jackson58 ha scritto:
massy22 ha scritto:
ElviraMJ ha scritto:Cari ragazzi purtroppo l'ignoranza è una brutta bestia , molta gente sarà sempre convinta del fatto che Michael si sia schiarito la pelle di proposito, e se pur gli schiantassimo le prove in faccia che tutto questo non è vero, loro , per puro pregiudizio o per convinzione , continuerebbero a criticarlo, quindi credo che sia una battaglia persa a priori, Michael ad un certo punto fà bene a fregarsene dei media della gente cattiva e maliziosa, le persone che sanno vedere oltre le apparenze , solo quelle meritano...E chi è vero fans di Mike sà vedere al di là , la cattiveria dilaga in questo mondo, e per quanto mi riguarda prima di giudicare qualcuno, si deve sempre cercare la verità e informarsi... Rolling Eyes

parole sante... Exclamation

NON SOLO X PREGIUDIZIO E CONVINZIONE, PROPRIO PER TIGNA, PER NON AMMETTERE DI AVER SBAGLIATO! CMQ TI QUOTO HAI DETTO UNA COSA GIUSTISSIMA! Smile

Avete ragione tutti e tre ma per me è anche per il gusto di prenderlo in giro...
per esempio un mio amico per farlo convincere che Michael ha la vitiligine gli ho dovuto far vedere video foto ecc... insomma prove concrete...
ma dopo tutto questo ha continuato a prenderlo in giro... e quindi io mi chiedo... perchè continua??
per me è solo perchè ormai ci ha preso gusto Sad
Per esempio proprio oggi ho visto un film "comico" del 2006 (tipo scary movie) che prendeva in giro Michael per il fatto della pedofilia Evil or Very Mad
Per me sono anche questi film che incitano i "polli" a prenderelo in giro!!
Cmq pelle chiara o scura... a me piace sempre in tutti i sensi!! lol!
*Giogy*MJ
*Giogy*MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3820
Età : 31
Località : Pesaro
Data d'iscrizione : 15.07.08

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson ... meglio nero o bianco? - Pagina 2 Empty Re: Michael Jackson ... meglio nero o bianco?

Messaggio Da vanessa.michael Lun Lug 21, 2008 11:14 pm

chickicore mj hai proprio ragionee!! possono anche essere quei film a spingerli a prenderlo in giro però io credo che sia meglio ignorare coloro che credono di aver ragione su questo argomento quando non sanno un bel niente!
vanessa.michael
vanessa.michael
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 134
Età : 28
Data d'iscrizione : 14.07.08

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson ... meglio nero o bianco? - Pagina 2 Empty Re: Michael Jackson ... meglio nero o bianco?

Messaggio Da OyUkI-JaCkSoN Mar Lug 22, 2008 1:42 pm

ragazzi avete detto tutto voi...ihihih! che altro dire?....si e' vero aveva la vitilligine...ma una volta assunto un colore che copriva le macchie...ha continuato a schiarirsi....percarita' non lo giudiko..ognuno fa quello che vuole....ma bisogna essere obbiettivi..........saro' matta ma io lo preferisco versione ''bianco-latticino'' secondo me per i personaggi che interpreta...ganster.o cmq da ''cattivo''...il bianco gli dona piu' fascino... Very Happy
OyUkI-JaCkSoN
OyUkI-JaCkSoN
DANGEROUS
DANGEROUS

Numero di messaggi : 419
Età : 30
Località : roma( pomezia)
Data d'iscrizione : 08.07.08

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson ... meglio nero o bianco? - Pagina 2 Empty Re: Michael Jackson ... meglio nero o bianco?

Messaggio Da *ElviraMJ* Mar Lug 22, 2008 1:46 pm

Beh anche scuro versione Bad non era mica male jeje Cool
*ElviraMJ*
*ElviraMJ*
Admin
Admin

Numero di messaggi : 13635
Età : 44
Località : Imola
Data d'iscrizione : 13.06.08

http://elvira79unitedstates.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson ... meglio nero o bianco? - Pagina 2 Empty Re: Michael Jackson ... meglio nero o bianco?

Messaggio Da Luly_Jackson58 Mar Lug 22, 2008 2:44 pm

Admin Giovanni ha scritto:Ragazzi ... dovete sapere che al giorno d'oggi NON esiste alcun tipo di trattamento chirugico in grado di far cambiare colore alla pelle. Poi dovete sapere che Michael non è l'unico caso di nero diventato bianco al mondo... ce ne sono altri, ma siccome stiamo parlando di una super star, si conosce solo il suo caso.... questa chiamasi LEGGENDA METROPOLITANA Wink
Un'altra leggenda metropolitana è quella della camera iperbarica, ebbene sfatiamo anche questo tabù: la camera iperbarica serve per l'ossigenazione del sangue, e non ha niente a che vedere con la pelle (lo dico per esperienza diretta) Wink

esatto...ragazzi è impossibile cambiare colore alla pelle...e poi ragionate... che motivo avrebbe dovuto avere per farsi sbiancare. Smile la ragione è la vitiligine. lui è ancora chiazzato. sono il fondotinta e le creme che rendono il suo colore omogeneo...poverino!
Luly_Jackson58
Luly_Jackson58
Victory Tour
Victory Tour

Numero di messaggi : 290
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 15.06.08

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson ... meglio nero o bianco? - Pagina 2 Empty Re: Michael Jackson ... meglio nero o bianco?

Messaggio Da dramy96123 Ven Gen 08, 2010 6:25 pm

io amerei michael anche se forse verde, ma devo ammettere che al video "bad" era un gran bel pezzo di ragazzo...comunque sia, cosa c'entra la sua abilità musicale col suo aspetto fisico??? capisco che è cambiato molto dai jackson 5 ma è comunque michael...
dramy96123
dramy96123
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1170
Età : 27
Località : a neverland, a giocare con michael e i suoi figli a mosca cieca e arrampicandosi sugli alberi con lui...
Data d'iscrizione : 26.12.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson ... meglio nero o bianco? - Pagina 2 Empty Re: Michael Jackson ... meglio nero o bianco?

Messaggio Da childhood Ven Gen 08, 2010 8:40 pm

se la sua anima avesse un colore, allora amerei quel colore!!!
io amo Michael...e lui ha il colore della sua anima, il colore cristallino della purezza!!
childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Numero di messaggi : 12795
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 13.08.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson ... meglio nero o bianco? - Pagina 2 Empty Re: Michael Jackson ... meglio nero o bianco?

Messaggio Da FrancescoM Ven Gen 08, 2010 11:46 pm

childhood ha scritto:se la sua anima avesse un colore, allora amerei quel colore!!!
io amo Michael...e lui ha il colore della sua anima, il colore cristallino della purezza!!
quoto parole sante!comunque lo apprezzo in tutte le ere dai jackson 5 all' era This Is It!
FrancescoM
FrancescoM
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2165
Età : 26
Località : Bari
Data d'iscrizione : 08.10.09

https://www.facebook.com/pages/Frankie-Mayu/176043049092299

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson ... meglio nero o bianco? - Pagina 2 Empty Re: Michael Jackson ... meglio nero o bianco?

Messaggio Da N.MJ Sab Gen 09, 2010 12:38 am

Massy22 ha scritto:Ciao....volevo solamente chiedervi se michael vi piaceva più quando era "nero"; o quando ha subito tutte le operazione estetiche?cosa secondo voi lo ha portato a cambiare addirittura il colore della propria pelle? Rolling Eyes
ora che è bianco..i "neri" non cel'hanno a morte con lui??? Shocked

NON ha voluto cambiare il colore della sua pelle!!!!! Ha avuto la vitiligine..a lui piaceva essere nero e andava fiero del colore della sua pelle..!! E poi le operazioni estetiche sono solo 3 (2 al naso e una al mento.)le altre sono tutte sciocchezze inventate dai giornalisti a cui la gente col tempo ha creduto.Non credere a tutte le sciocchezze dei mass media,giornali ecc..!! Smile
N.MJ
N.MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 911
Località : Encino, CA
Data d'iscrizione : 23.12.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson ... meglio nero o bianco? - Pagina 2 Empty Re: Michael Jackson ... meglio nero o bianco?

Messaggio Da N.MJ Sab Gen 09, 2010 12:45 am

Giovanni ha scritto:Ragazzi ... dovete sapere che al giorno d'oggi NON esiste alcun tipo di trattamento chirugico in grado di far cambiare colore alla pelle. Poi dovete sapere che Michael non è l'unico caso di nero diventato bianco al mondo... ce ne sono altri, ma siccome stiamo parlando di una super star, si conosce solo il suo caso.... questa chiamasi LEGGENDA METROPOLITANA Wink
Un'altra leggenda metropolitana è quella della camera iperbarica, ebbene sfatiamo anche questo tabù: la camera iperbarica serve per l'ossigenazione del sangue, e non ha niente a che vedere con la pelle (lo dico per esperienza diretta) Wink

Infatti ..la camera iperbarica l'aveva perchè la voleva donare al Brotman Medical Center di Culvet,in California. Ho tutte cose appuntate What a Face
N.MJ
N.MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 911
Località : Encino, CA
Data d'iscrizione : 23.12.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson ... meglio nero o bianco? - Pagina 2 Empty Re: Michael Jackson ... meglio nero o bianco?

Messaggio Da dramy96123 Sab Gen 09, 2010 5:26 pm

era il centro ustioni, no?? un ospedale...ha visto la camera e ci si è voluto sdraiare per provarla...ma giusto in quel momento è scattata la foto e i media sono volati sull'arcobaleno della stupidate
dramy96123
dramy96123
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1170
Età : 27
Località : a neverland, a giocare con michael e i suoi figli a mosca cieca e arrampicandosi sugli alberi con lui...
Data d'iscrizione : 26.12.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson ... meglio nero o bianco? - Pagina 2 Empty Re: Michael Jackson ... meglio nero o bianco?

Messaggio Da N.MJ Sab Gen 09, 2010 8:32 pm

dramy96123 ha scritto:era il centro ustioni, no?? un ospedale...ha visto la camera e ci si è voluto sdraiare per provarla...ma giusto in quel momento è scattata la foto e i media sono volati sull'arcobaleno della stupidate

Esatto..ha voluto aiutare alcune persone austionate..Voleva assicurarsi che la camera iperbarbarica era buona..Esatto l'ha voluta "provare"..Gli hanno scattato una foto che è finito tra le mani dei mass-media che l'hanno pubblicata accompagnata da questa bugia.
Nell'intervista con Oprah,Oprah dice :- Io poco fa sono salita sopra e non c'era nessuna camera ad ossigeno (ridendo)- Michael ride e dice "Perchè avrei avuto motivo di dormire in una camera iperbarica?"..
Cioè le persone intelligenti dovrebbero pure ridere alle invenzioni assurde dei media..ma come si può???Mah..
Si sfigurano di più i media a sparare cavolate che le persone-soggetto dalle cavolate che vengono scritte..
L'unica cosa che non può essere criticata dei media è l'immensa ( e assurda ) fantasia nell'inventare stupidate..
N.MJ
N.MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 911
Località : Encino, CA
Data d'iscrizione : 23.12.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson ... meglio nero o bianco? - Pagina 2 Empty Re: Michael Jackson ... meglio nero o bianco?

Messaggio Da dramy96123 Sab Gen 09, 2010 8:35 pm

N.MJ ha scritto:
dramy96123 ha scritto:era il centro ustioni, no?? un ospedale...ha visto la camera e ci si è voluto sdraiare per provarla...ma giusto in quel momento è scattata la foto e i media sono volati sull'arcobaleno della stupidate

Esatto..ha voluto aiutare alcune persone austionate..Voleva assicurarsi che la camera iperbarbarica era buona..Esatto l'ha voluta "provare"..Gli hanno scattato una foto che è finito tra le mani dei mass-media che l'hanno pubblicata accompagnata da questa bugia.
Nell'intervista con Oprah,Oprah dice :- Io poco fa sono salita sopra e non c'era nessuna camera ad ossigeno (ridendo)- Michael ride e dice "Perchè avrei avuto motivo di dormire in una camera iperbarica?"..
Cioè le persone intelligenti dovrebbero pure ridere alle invenzioni assurde dei media..ma come si può???Mah..
Si sfigurano di più i media a sparare cavolate che le persone-soggetto dalle cavolate che vengono scritte..
L'unica cosa che non può essere criticata dei media è l'immensa ( e assurda ) fantasia nell'inventare stupidate..

si deve rider delle creazioni assurde dei media per fare pubblicità...michael non se la può prendere per tutto, perchè gliene tirano addosso talmente tante che conserverebbe un rancore immenso...e poi non vale neanche la pena di arrabbiarsi...chi è che crede davvero a questa storia ?? nessuno, a parte gli scemi, perchè la camera iperbarica non serve al ringiovanimento...
dramy96123
dramy96123
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1170
Età : 27
Località : a neverland, a giocare con michael e i suoi figli a mosca cieca e arrampicandosi sugli alberi con lui...
Data d'iscrizione : 26.12.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson ... meglio nero o bianco? - Pagina 2 Empty Re: Michael Jackson ... meglio nero o bianco?

Messaggio Da ketty-MJ Sab Gen 09, 2010 9:06 pm

quante se ne sono dette sul suo aspetto troppo cattiverie es: x la camera iperbarica,oppure aveva cambiato il colore delle pelle apposta... ecc secondo me tutta questa gente se non sa le cose vere dovrebbe stare zitta!!!! purtroppo ce ancora oggi gente di questo tipo.. Mad Mad
ketty-MJ
ketty-MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5258
Età : 31
Località : catania
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson ... meglio nero o bianco? - Pagina 2 Empty Re: Michael Jackson ... meglio nero o bianco?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.