MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Concluse le indagini: Michael Jackson è stato ucciso.

+67
Massimo Spada
pazzaperMichael
Vitto Jackson
AngyMJ
RkGuitar
MJ-Moonwalk
MichaelJacksonReDelPop
Au_Michael:)
ivana
francy86
Blum
Lulu'
alysee
**Gabri**
majenta
Annie95_MJ
immaicol
**Smile**
will you be there
TheLostChildren
*ElviraMJ*
The Special One
liberian girl 73
_The Mad Hatter_
Ele_Jackson
mjsimona
Ely92
nowhere
Gianna
mary ros
michy
M>LuANiNa
Sere_Michael I love you..
EntaJackson
s@r@90
DirtyDiana86
ClaireJackson
Marta13
NicoL
Andrea Mirror '86
MICHAELJACKSON92
DidiDANGEROUS.
Anny
tiziana_jackson
Martyna
*LiberianGirl*
patrizia61
Darkness
MusicIsPower
celeste
Never wHitOut yOu
LORIAN
*ILoveMJ*
bertha_jackson
Claudia71
Vlad.I.J.
SilMJ
Dirty♥Lollyna_96
michela
FrancescoM
Leonardo DiCaprio
... Sgre ...
lalla97mj
Applehead1993
MaRi
valentina
childhood
71 partecipanti

Pagina 14 di 14 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14

Andare in basso

Concluse le indagini: Michael Jackson è stato ucciso. - Pagina 14 Empty Concluse le indagini: Michael Jackson è stato ucciso.

Messaggio Da childhood Ven Gen 08, 2010 1:07 pm

Promemoria primo messaggio :

The LAPD investigation into Michael Jackson's death has been completed and the case will go the D.A. within weeks, law enforcement sources tell TMZ ... and, we're told, it's all but certain Dr. Conrad Murray will be criminally charged in MJ's death.

Our sources say detectives completed their investigation late last month and the case will be formally presented to the Los Angeles County District Attorney as soon as scheduling allows. Turns out ... the presentation will draw quite the crowd. A number of members of the LAPD and the D.A.'s office will be present, and finding a date when everyone can show is a little tricky ... but we're told it will happen in a matter of weeks.

One very informed source says the LAPD investigation was "exhaustive" and "extremely thorough" and the D.A. has enough evidence to pull the trigger on a criminal case against Dr. Murray. That said, we're told the case is complicated, in part because Dr. Murray did not break any laws in administering Propofol to Jackson.

One law enforcement source connected with the case notes the D.A. has been actively working with the LAPD and it's all but certain the case will be filed. As for the charge -- a decision has not been made, but our sources say the likelihood is involuntary manslaughter, which requires a showing of gross negligence.
fonte:tmz

LAPD: l'inchiesta sulla morte di Michael Jackson è completa, il caso andrà in tribunale in poche settimane, è tutto, ma di certo il dottor Conrad Murray pagherà penalmente per la morte di MJ.

in aula saranno presenti i membri della polizia di Los Angeles e i membri dell'ufficio del procuratore.
il caso è complicato, in parte perché il Dott. Murray non ha violato alcuna legge nella somministrazione di Propofol a Jackson.

Per quanto riguarda l'accusa - una decisione non è stata ancora presa, le nostre fonti dicono che il caso verrà archiviato come omicidio colposo,avvenuto per grave negligenza.

AGGIORNAMENTO: è stato accertato che Michael Jackson sia stato ucciso per intossicazione da Propofol

Certificati di morte, prima e dopo l'inchiesta:
Spoiler:

traduzione: childhood mjfa
childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Numero di messaggi : 12795
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 13.08.09

Torna in alto Andare in basso


Concluse le indagini: Michael Jackson è stato ucciso. - Pagina 14 Empty Re: Concluse le indagini: Michael Jackson è stato ucciso.

Messaggio Da *ElviraMJ* Gio Mar 25, 2010 2:34 pm

Grazie Titti
*ElviraMJ*
*ElviraMJ*
Admin
Admin

Numero di messaggi : 13635
Età : 44
Località : Imola
Data d'iscrizione : 13.06.08

http://elvira79unitedstates.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

Concluse le indagini: Michael Jackson è stato ucciso. - Pagina 14 Empty Re: Concluse le indagini: Michael Jackson è stato ucciso.

Messaggio Da childhood Gio Mar 25, 2010 3:26 pm

allora ragazzi, la petizione c'è!!!
è del procuratore Jerry Brown e chiede al giudice di sospendere la licenza a Murray!!!

incrociamo le dita!!!!!!!!!
childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Numero di messaggi : 12795
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 13.08.09

Torna in alto Andare in basso

Concluse le indagini: Michael Jackson è stato ucciso. - Pagina 14 Empty Re: Concluse le indagini: Michael Jackson è stato ucciso.

Messaggio Da *LiberianGirl* Gio Mar 25, 2010 7:59 pm

Speriamooo!!
*LiberianGirl*
*LiberianGirl*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3756
Età : 27
Località : 2300 Jackson Street with Raffy <3
Data d'iscrizione : 02.12.09

Torna in alto Andare in basso

Concluse le indagini: Michael Jackson è stato ucciso. - Pagina 14 Empty Re: Concluse le indagini: Michael Jackson è stato ucciso.

Messaggio Da EntaJackson Gio Mar 25, 2010 8:46 pm

childhood ha scritto:allora ragazzi, la petizione c'è!!!
è del procuratore Jerry Brown e chiede al giudice di sospendere la licenza a Murray!!!

incrociamo le dita!!!!!!!!!

YES!! Faceva parte di una delle petizioni!!!!
Eeeehh... la strizza!!!!
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2567
Età : 52
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Concluse le indagini: Michael Jackson è stato ucciso. - Pagina 14 Empty Re: Concluse le indagini: Michael Jackson è stato ucciso.

Messaggio Da Andrea Mirror '86 Gio Mar 25, 2010 11:12 pm

Grazie!
Andrea Mirror '86
Andrea Mirror '86
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2651
Età : 37
Località : Versilia
Data d'iscrizione : 15.08.09

Torna in alto Andare in basso

Concluse le indagini: Michael Jackson è stato ucciso. - Pagina 14 Empty Re: Concluse le indagini: Michael Jackson è stato ucciso.

Messaggio Da ivana Ven Mar 26, 2010 1:02 am

incrocio le dita! Speriamo bene!
ivana
ivana
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1294
Età : 65
Località : marche
Data d'iscrizione : 19.01.10

Torna in alto Andare in basso

Concluse le indagini: Michael Jackson è stato ucciso. - Pagina 14 Empty Re: Concluse le indagini: Michael Jackson è stato ucciso.

Messaggio Da TheLostChildren Ven Mar 26, 2010 11:35 am

childhood ha scritto:allora ragazzi, la petizione c'è!!!
è del procuratore Jerry Brown e chiede al giudice di sospendere la licenza a Murray!!!

incrociamo le dita!!!!!!!!!
grazie Titti...incrocio pure io!!
TheLostChildren
TheLostChildren
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5786
Età : 43
Località : neverland
Data d'iscrizione : 01.01.10

Torna in alto Andare in basso

Concluse le indagini: Michael Jackson è stato ucciso. - Pagina 14 Empty Re: Concluse le indagini: Michael Jackson è stato ucciso.

Messaggio Da MJ-Moonwalk Sab Mar 27, 2010 4:42 pm

è il minimo per cio che ha fatto...
MJ-Moonwalk
MJ-Moonwalk
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 70
Età : 41
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 25.03.10

Torna in alto Andare in basso

Concluse le indagini: Michael Jackson è stato ucciso. - Pagina 14 Empty ...già

Messaggio Da RkGuitar Gio Apr 08, 2010 4:41 pm

...
bastardo conrad murray!!
Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
RkGuitar
RkGuitar
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 08.04.10

Torna in alto Andare in basso

Concluse le indagini: Michael Jackson è stato ucciso. - Pagina 14 Empty Re: Concluse le indagini: Michael Jackson è stato ucciso.

Messaggio Da AngyMJ Dom Apr 18, 2010 12:50 pm

No comment.
AngyMJ
AngyMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1057
Età : 32
Data d'iscrizione : 22.07.09

Torna in alto Andare in basso

Concluse le indagini: Michael Jackson è stato ucciso. - Pagina 14 Empty Re: Concluse le indagini: Michael Jackson è stato ucciso.

Messaggio Da Vitto Jackson Dom Apr 18, 2010 12:54 pm

RkGuitar ha scritto:
...
bastardo conrad murray!!
Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
quoto spad spad spad spad spad spad spad spad spad spad spad spad spad
Vitto Jackson
Vitto Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2049
Età : 27
Località : Chiavari(in realtà)...California(nei miei sogni)
Data d'iscrizione : 05.04.10

Torna in alto Andare in basso

Concluse le indagini: Michael Jackson è stato ucciso. - Pagina 14 Empty Re: Concluse le indagini: Michael Jackson è stato ucciso.

Messaggio Da pazzaperMichael Sab Giu 12, 2010 9:44 pm

Sarei felice se Murray andasse in galera ma non completamente....
Quel "dottore" è solo l'ultimo della lista, ci sono persone che hanno iniziato il lavoro sporco , Murray l'ha solo finito.
Tutte le prove non portano ad una finta morte bensì ad un omicidio, a delle persone sporche di sangue , miliardarie per conto di una persona morta e senza coscienza! e con questo ho detto tutto!
pazzaperMichael
pazzaperMichael
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2789
Località : City Of Blinding Lights
Data d'iscrizione : 09.06.10

Torna in alto Andare in basso

Concluse le indagini: Michael Jackson è stato ucciso. - Pagina 14 Empty Re: Concluse le indagini: Michael Jackson è stato ucciso.

Messaggio Da Massimo Spada Mar Lug 13, 2010 5:51 pm

Scusatemi ragazzi se intervengo, ma cosa cambia se Murray viene condannato alla sedia elettrica o meno?
Ormai " Michael " è morto e non può tornare da noi, è giusto essere arrabbiati per quello che ci ha tolto, ma se lo uccidessimo non saremo certo migliori di lui, ci abbasseremo solo al suo livello, non credo che " Michael " vorrebbe questo, lui ci esortava ad amare il mondo con tutte le sue imperfezioni e a considerarci tutti fratelli.
Condivido la vostra giusta rabbia, anche io sono arrqabbiato con coloro che hanno ucciso il mio fratellino, ma ucciderli a mia volta non mi rende migliore di loro.
Perdonarli non posso, ma non posso neppure ucciderli senza contrariare " Michael Jackson ", lui non lo vorrebbe!
Concluse le indagini: Michael Jackson è stato ucciso. - Pagina 14 35ceij10
Massimo Spada
Massimo Spada
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 12
Età : 57
Località : Catania
Data d'iscrizione : 03.07.10

Torna in alto Andare in basso

Concluse le indagini: Michael Jackson è stato ucciso. - Pagina 14 Empty Re: Concluse le indagini: Michael Jackson è stato ucciso.

Messaggio Da *FrancyMJ* Mar Lug 13, 2010 7:03 pm

non vedo l'ora di vedere quel dottor dei miei stivali dietro le sbarre...la pagherà x averci portato via michael... Twisted Evil
*FrancyMJ*
*FrancyMJ*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1102
Località : Campania
Data d'iscrizione : 09.06.10

Torna in alto Andare in basso

Concluse le indagini: Michael Jackson è stato ucciso. - Pagina 14 Empty Re: Concluse le indagini: Michael Jackson è stato ucciso.

Messaggio Da silvia80 Mer Lug 14, 2010 2:20 am

No io vorrei solo che Murray andasse in prigione e non esercitasse più la sua professione poichè se un mesdico come principio deve mettersi al servizio della gente per salvare loro la vita ed il denaro dovrebbe essere messo in secondo piano, lui ha tradito tutti questi principi. Vorrei inoltre che il sistema sanitario americano cambi perchè si prescrivono farmaci come noccioline e troppe persone ne sono diventate dipendenti. Se la morte di Michael servisse a cambiare questo sistema perverso e letale allora spero non sia morto invano poi ovvio nessuno ce lo potrà restituire dovevamo trattarlo meglio quando ancora era in vita!

silvia80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 825
Data d'iscrizione : 24.05.10

Torna in alto Andare in basso

Concluse le indagini: Michael Jackson è stato ucciso. - Pagina 14 Empty Re: Concluse le indagini: Michael Jackson è stato ucciso.

Messaggio Da Ele Jackson Ven Lug 23, 2010 4:28 pm

io nn ci posso mica credere a sta cosa!
Per accusare Michael di cose assurde si sono sbrigati ma per far giustizia a lui la mandano per le lunghe...mi fanno tutti schifo, mondo di m......

Ele Jackson
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 23.07.10

Torna in alto Andare in basso

Concluse le indagini: Michael Jackson è stato ucciso. - Pagina 14 Empty Re: Concluse le indagini: Michael Jackson è stato ucciso.

Messaggio Da Elena101 Dom Lug 25, 2010 11:06 pm

silvia80 ha scritto:No io vorrei solo che Murray andasse in prigione e non esercitasse più la sua professione poichè se un mesdico come principio deve mettersi al servizio della gente per salvare loro la vita ed il denaro dovrebbe essere messo in secondo piano, lui ha tradito tutti questi principi. Vorrei inoltre che il sistema sanitario americano cambi perchè si prescrivono farmaci come noccioline e troppe persone ne sono diventate dipendenti. Se la morte di Michael servisse a cambiare questo sistema perverso e letale allora spero non sia morto invano poi ovvio nessuno ce lo potrà restituire dovevamo trattarlo meglio quando ancora era in vita!
io voglio solo ke kuel "dottore" SOFFRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
voglio qualcosa di più doloroso della morte....lo bastonerei fino a scoprirgli le ossa! brutto bastardo vomitevole vomit vomit non ci siamo non ci siamo spad spad spad spad spad spad spad
Elena101
Elena101
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 17
Età : 24
Località : Sassari
Data d'iscrizione : 24.07.10

Torna in alto Andare in basso

Concluse le indagini: Michael Jackson è stato ucciso. - Pagina 14 Empty Re: Concluse le indagini: Michael Jackson è stato ucciso.

Messaggio Da silvia80 Lun Lug 26, 2010 1:36 am

Elena desidera solo giustizia la morte non serve a nesssuno non ci restituirà Michael solo giustizia e che non si sparli più di quest'uomo.

silvia80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 825
Data d'iscrizione : 24.05.10

Torna in alto Andare in basso

Concluse le indagini: Michael Jackson è stato ucciso. - Pagina 14 Empty Re: Concluse le indagini: Michael Jackson è stato ucciso.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 14 di 14 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.