MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21

+28
bad97
stefania64
N.MJ
immaicol
HelenlovesMJ
ketty-MJ
Andrea Mirror '86
will you be there
Roxy'94 MJ
lucaMj
giugiu1296*
stranger in moscow
childhood
*ElviraMJ*
Claudia71
Au_Michael:)
valentina
Wivvy
lucy-RocksYourWorld!
Black-Or-Withe
Trilly
Simona 70
SpeechlessMJ
NicoL
ClaireJackson
Giovanni
pamplottina<3MJ
Naila
32 partecipanti

Pagina 12 di 14 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13, 14  Successivo

Andare in basso

E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21 - Pagina 12 Empty E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21

Messaggio Da Naila Mar Dic 15, 2009 12:36 am

Promemoria primo messaggio :

Salve,

E' un po' che mi gira in testa questa idea.

Soprattutto vedendo alcune foto degli ultimi anni e dopo aver visto This is It, la brutta sensazione che fosse malato grave e non ce lo volesse dire e' diventata fortissima.

Ho creato un sito dove do' spiegazione delle mie impressioni,
dove do' corpo a cio' che i miei occhi hanno visto... o creduto di vedere.

Eccolo:
http://wazup2mj.50webs.com/

Vi prego di visitarlo possibilmente tutto, di ponderarlo e di darmi le vostre opinioni.

Grazie infinite a tutti

Naila

PS Riassumo i punti salienti del sito:

Fatto1 - Non tutti i cambiamenti di M forse sono da imputare alle plastiche. io noto dimagrimenti periodici ed eccessivi al limite del disturbo alimentare

Fatto2 - E se le sue famose stranezze (sedia a rotelle, mascherina) fossero servite perche' a volte stava veramente male (colpevole proposto, il Lupus), e come la mettiamo con le unghie di colore scuro?

Fatto3 - L'autopsia non me la conta giusta non tanto per quello che viene detto ma per quello che NON viene detto...

Fatto 4 - Il propofol.....un anestetico chirurgico dato contro l'insonnia...... o M era pazzo a chiederlo e i dottori pazzi a darglielo o..... i malati terminali spesso usano anestetici per dormire quando non funzionano piu' i farmaci tradizionali...

Fatto5 - In che ordine sono state veramente girate le scene finite montate in This is it?
sono in ordine cronologico o no? Come andrebbero rimontate per farci capire la verita'?

Giovanni, piu' di cosi' non riesco giuro.

Se un lettore riesce a fare meglio e' il benvenuto

phon


Ultima modifica di Naila il Mar Gen 19, 2010 4:06 pm - modificato 8 volte.
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso


E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21 - Pagina 12 Empty Re: E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21

Messaggio Da Naila Gio Gen 07, 2010 4:18 pm

Roxy'94 MJ ha scritto:
bad97 ha scritto:Bèèè......
Se fosse stato mio marito e anche malato con l'influenza,sarei andata ha comprare lo sciroppo,gli le lo avrei dato e poi,starei stato nel letto con lui e lo avrei coccolato,tutta la sera core love ; io avrei fatto questo.
e chi nn lo avrebbe fatto...poi Michael ti toglie le carezze dalle mani love

Razazze.... I love you ahem.... bono per favore Sbavo

Torniamo on topic

nel 1984 ustioni al cuoio capelluto, per un corto circuito durante le riprese di uno spot della Pepsi, e conseguente dipendenza da farmaci antidolorifici che era costretto a prendere. Nel 1980 una cosa seria, gli fu diagnosticata una forma di lupus sistemico, una patologia autoimmune rara (ma è tra le più citate nel telefilm americano Dr. House) che in effetti aumenta il rischio di infarto miocardico acuto. Nel 1993 il dermatologo Arnold Klein dichiarò che l'Icona pop soffriva di un disturbo cutaneo che attaccava i melanociti e provocava depigmentazione. Intervistato da Oprah Winfrey, Michael confermò di avere problemi fisici. Negli anni successivi vari alti e bassi: disidratazione, attacchi di panico, dolore toracico ed episodi acuti di stress per le accuse di molestie a minori, che lui ha sempre smentito. Crollò sul palcoscenico del Beacon Theater di New York nel dicembre 1995 per un collasso e fu ricoverato. E veniamo ai giorni nostri.

All'inizio di quest'anno Michael Jackson è di nuovo sotto i riflettori, ancora una volta per problemi di salute, i soliti rumors gli attribuivano una malattia genetica, un deficit di alfa-1 antitripsina, e prospettavano il trapianto di polmone. Ma il manager Randy Phillips assicura i fan: tutto procede bene, i concerti a Londra si faranno. E via con le prevendite. Poi il dramma nella casa dell'artista a Los Angeles, l'attacco di cuore arresto cardiaco. I soccorritori si sono prodigati nel vano tentativo di praticare la rianimazione.
L'autopsia poi conferma l'accaduto precisando "l'arresto cardiopolmonare dovuto ad overdose di Propofol, anestetico chirurgico"

io ho trovato questo....chi mi aiuta a completarlo?
- 1984 ustioni al cuoio capelluto, per un corto circuito durante le riprese di uno spot della Pepsi, e conseguente dipendenza da farmaci antidolorifici che era costretto a prendere.
- 1990 diagnosticata una forma di lupus sistemico, una patologia autoimmune rara (ma è tra le più citate nel telefilm americano Dr. House) che in effetti aumenta il rischio di infarto miocardico acuto.
- 1993 il dermatologo Arnold Klein dichiarò che l'Icona pop soffriva di un disturbo cutaneo che attaccava i melanociti e provocava depigmentazione. Intervistato da Oprah Winfrey, Michael confermò di avere problemi fisici. Negli anni successivi vari alti e bassi: disidratazione, attacchi di panico, dolore toracico ed episodi acuti di stress per le accuse di molestie a minori, che lui ha sempre smentito.
- 07/12/1995 - Crolla sul palcoscenico del Beacon Theater di New York per un collasso e fu ricoverato

E veniamo ai giorni nostri.

- gennaio 2009 Michael Jackson è di nuovo sotto i riflettori, ancora una volta per problemi di salute, i soliti rumors gli attribuivano una malattia genetica, un deficit di alfa-1 antitripsina, e prospettavano il trapianto di polmone. Ma il manager Randy Phillips assicura i fan: tutto procede bene, i concerti a Londra si faranno. E via con le prevendite.
- 25/06/2009 il dramma nella casa dell'artista a Los Angeles, l'attacco di cuore arresto cardiaco. I soccorritori si sono prodigati nel vano tentativo di praticare la rianimazione.
L'autopsia poi conferma l'accaduto precisando "l'arresto cardiopolmonare dovuto ad overdose di Propofol, anestetico chirurgico"

io ho trovato questo....chi mi aiuta a completarlo?


Ultima modifica di Naila il Ven Gen 08, 2010 2:05 pm - modificato 2 volte.
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21 - Pagina 12 Empty Re: E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21

Messaggio Da Roxy'94 MJ Gio Gen 07, 2010 9:07 pm

Grazie 1000 Naila sei fantastica....ma davvero Michael crollò su quel palcoscenico??? non ci sarebbe un video? piangere
Roxy'94 MJ
Roxy'94 MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3073
Età : 29
Località : Nowhere
Data d'iscrizione : 14.10.09

Torna in alto Andare in basso

E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21 - Pagina 12 Empty Re: E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21

Messaggio Da Giovanni Gio Gen 07, 2010 9:26 pm

Più che attacco di cuore direi arresto cardiaco, è più corretto Wink
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21 - Pagina 12 Empty Re: E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21

Messaggio Da ketty-MJ Gio Gen 07, 2010 9:36 pm

mi avete incuriosito nessuno può postare qst video xk io nn so proprio qual'è!! pss
ketty-MJ
ketty-MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5258
Età : 31
Località : catania
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21 - Pagina 12 Empty Re: E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21

Messaggio Da N.MJ Ven Gen 08, 2010 2:45 am

Il video fa piangere!! Mike è così triste..ma come gli anno potuto fare questo? Non doveva soffrire così..Si meritava solo tanta gioia e tanto amore dalla vita..non sofferenza!! bounce Sad piangere
N.MJ
N.MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 911
Località : Encino, CA
Data d'iscrizione : 23.12.09

Torna in alto Andare in basso

E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21 - Pagina 12 Empty Re: E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21

Messaggio Da Naila Ven Gen 08, 2010 12:24 pm

Giovanni ha scritto:Più che attacco di cuore direi arresto cardiaco, è più corretto Wink
Scusa Giova....(non te scappa nulla ehhhhh)

ho fatto copia-incolla da una news (tra l'altro di un cretino fan heavy metal he lo intitolava Finalmente si e' tolto dai.....)

ho faticato a pulirlo....quello mi e' sfuggito.
Modifico il post originale e se posso piano piano metto le date precise e i link ai filmati o alle foto se ci sono....

Mi serve l'aiuto degli utenti....forza miei fidati Watson........all'opera!
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21 - Pagina 12 Empty Re: E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21

Messaggio Da Naila Ven Gen 08, 2010 12:45 pm

Riguardo alla n0tizia che tanto vi ha shoccate

http://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/1995/12/07/colasso-michael-jackson-grave.html

http://archiviostorico.corriere.it/1995/dicembre/09/malato_Jackson_consola_con_Topo_co_0_9512099266.shtml

perdonate, news trovata solo in tedesco...