MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Quante persone avete "Jacksonizzato"???

+23
FrancescoM
childhood
dramy96123
Michael-Love
bertha_jackson
»OnlyKate
Roxy'94 MJ
*ILoveMJ*
Ele_Jackson
Andrea Mirror '86
ALEX97
CicoMichael777
Ghost Of Jealousy
*EllyJackson*
Sun Jackson
celeste
Martyna
Blank.
stefania64
... Sgre ...
Lady'95~FlyToNeverland
Sarah Jackson
susinabad
27 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Quante persone avete "Jacksonizzato"??? - Pagina 2 Empty Quante persone avete "Jacksonizzato"???

Messaggio Da susinabad Lun Dic 07, 2009 2:29 am

Promemoria primo messaggio :

quante persone avete fatto diventare fan di michael???in che modo???
Io due ragazze,risultati??una ha i cd MIEI di michael da due settimana e le piace molto you rock my world e l'altra si è fatta fare la maglio cn sopra michael e adora you are not alone!!!buonissimi risultati se pensiamo che una la prima volta che gli ho parlato di michael ha iniziato ad elencarmi gli inteventi chirurgici e i processi per pedofilia
-.-....ma ora tutto ok,ha imparato ad aprezzare anzi,ad amare la musica di mj!
bhe dite la vostra!!!
susinabad
susinabad
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1739
Età : 28
Località : #vicino taranto#
Data d'iscrizione : 22.07.09

Torna in alto Andare in basso


Quante persone avete "Jacksonizzato"??? - Pagina 2 Empty Re: Quante persone avete "Jacksonizzato"???

Messaggio Da dramy96123 Sab Gen 09, 2010 11:31 pm

io i miei cuginetti di 6,5,4 e 2 anni che mi hanno vista ballare il moonwalk e mi hanno detto che stavo facendo al pavimento lucidato...io ho fatto sentire loro beat it e thriller,smooth criminal....insomma tutte quelle energiche, e ho fatto vedere loro anche i video...sono rimasti affascinati dagli zombie in thriller...da allora provano il moonwalk e cercano di fare il robot...che teneri!!!!
e poi ho jacksonizzato tre miei migliori amici che mi hanno sentita cantare, mi hanno rifilato la solita storia delle accuse e io ho fatto loro vedere tutti ( e dico tutti) gli articoli della sua innocenza e anche loro sono fan
mio padre ora accetta passivamente, ma è un gran bel risultato, considerando che prima non lo poteva sentire
dramy96123
dramy96123
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1170
Età : 27
Località : a neverland, a giocare con michael e i suoi figli a mosca cieca e arrampicandosi sugli alberi con lui...
Data d'iscrizione : 26.12.09

Torna in alto Andare in basso

Quante persone avete "Jacksonizzato"??? - Pagina 2 Empty Re: Quante persone avete "Jacksonizzato"???

Messaggio Da childhood Sab Gen 09, 2010 11:40 pm

ultima settimana: la mia amica!!!! cheers
ma sono sempre all'opera!!!
childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Numero di messaggi : 12795
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 13.08.09

Torna in alto Andare in basso

Quante persone avete "Jacksonizzato"??? - Pagina 2 Empty Re: Quante persone avete "Jacksonizzato"???

Messaggio Da FrancescoM Dom Gen 10, 2010 12:17 am

io mio cugino che io a furia di fare spettacoli allla villa di mia nonna l' ho fatto appassionare e ha solo 6 anni!gli piacciono Thriller,Billie Jean,Give In To Me,Heal the World,Dangerous e They Don'T Care About Us.per ora solo una ma conto di "jacksonizzarne" altre! Very Happy
FrancescoM
FrancescoM
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2165
Età : 26
Località : Bari
Data d'iscrizione : 08.10.09

https://www.facebook.com/pages/Frankie-Mayu/176043049092299

Torna in alto Andare in basso

Quante persone avete "Jacksonizzato"??? - Pagina 2 Empty Re: Quante persone avete "Jacksonizzato"???

Messaggio Da CicoMichael777 Dom Gen 10, 2010 6:18 pm

C'è l'ho quasi fatta!!!la mia amica l'altra volta durante ed fisica mi ha chiesto :ti prego mi fai ascoltare Michael??: e io sono rimasta spiazzata!!!Mi ha pregata!!!poi ha detto :mi sa che mi stai Jacksonizzando!: quindi se l'ha detto lei significa che diventerà fan!!speriamo!!!Poi siccome ne parlo sempre di Michael,sto Jacksonizzando anche altri,infatti siccome alla fine dell'anno facciamo dei balletti di Michael ho convinto anche un'altra!!!!!CHE BELLO!!!Invece,l'altra volta è venuta a casa mia la mia cuginetta di 6 anni(io avevo già in mente di Jacksonizzarla)e così ho messo su Smooth Criminal,Off the Wall,Human Nature,You rock my world,they don't care about us e Beat it!!!!!Voleva continuamente ascoltare Beat it e la ballava continuamente cercando di impararlo con il video sul mio cellulare!!!E stra bello Jacksonizzare le presone!! :love mj: :love mj:
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Quante persone avete "Jacksonizzato"??? - Pagina 2 Empty Re: Quante persone avete "Jacksonizzato"???

Messaggio Da Sari Jackson Dom Gen 10, 2010 10:12 pm

io sto lavorando a una mia amica...però la questione non sta dando buoni risultati... Sad
Sari Jackson
Sari Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 808
Età : 28
Data d'iscrizione : 12.09.09

Torna in alto Andare in basso

Quante persone avete "Jacksonizzato"??? - Pagina 2 Empty Re: Quante persone avete "Jacksonizzato"???

Messaggio Da Dirty♥Lollyna_96 Dom Gen 10, 2010 10:34 pm

allora io invece: Ho Jacksonizzato tantissime persone tra cui : Mia sorella, le mie quattro migliori amiche, mio Padre, 3 dei miei zii, mia cugina e mio cugino, mio nonno...e adesso sono sulla buona strada per convincere mia madre e mia nonna a diventare fans di Michael! Yeeeeeeah! cheers cheers
Dirty♥Lollyna_96
Dirty♥Lollyna_96
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3478
Età : 27
Località : Immersa nella profonda ed eterna immensità della musica di Michael Jackson!
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Quante persone avete "Jacksonizzato"??? - Pagina 2 Empty Re: Quante persone avete "Jacksonizzato"???

Messaggio Da dramy96123 Lun Gen 11, 2010 4:50 pm

ma come fai????????? io solo la metà, e parliamo di bimbetti di 5 anni che non sanno di tutte quelle accuse
dramy96123
dramy96123
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1170
Età : 27
Località : a neverland, a giocare con michael e i suoi figli a mosca cieca e arrampicandosi sugli alberi con lui...
Data d'iscrizione : 26.12.09

Torna in alto Andare in basso

Quante persone avete "Jacksonizzato"??? - Pagina 2 Empty Re: Quante persone avete "Jacksonizzato"???

Messaggio Da Dirty♥Lollyna_96 Lun Gen 11, 2010 4:56 pm

dramy96123 ha scritto:ma come fai????????? io solo la metà, e parliamo di bimbetti di 5 anni che non sanno di tutte quelle accuse

Bhè..non lo so!
A me viene spontanio..considerando che io ascolto Michael 24 ore su 24..e quando posso sono sempre qui sul forum.. le persone che mi sono accanto come mio padre, i miei cugini,zii...ecc..prima o poi li contaggio di sicuro! Razz rid
Pensa che ho anche convinto il mio mastro di danza ( che prima odiava a morte Michael..)..a diventare Jacksoniano..e a farmi ballare Alcuni canzoni di Michael! cheers cheers
Adesso lo adora anche lui..e non fa altro che ascoltare le sue canzoni!! Very Happy
Dirty♥Lollyna_96
Dirty♥Lollyna_96
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3478
Età : 27
Località : Immersa nella profonda ed eterna immensità della musica di Michael Jackson!
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Quante persone avete "Jacksonizzato"??? - Pagina 2 Empty Re: Quante persone avete "Jacksonizzato"???

Messaggio Da dramy96123 Lun Gen 11, 2010 4:59 pm

beata...per me è difficilissimo...vivo in una famiglia di cinici...se hanno in mente una cosa non la cambiano facilmente...abbiamo la jacksonite tutte e due, perchè anch'io ascolto mike...25 ore su 24!!
dramy96123
dramy96123
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1170
Età : 27
Località : a neverland, a giocare con michael e i suoi figli a mosca cieca e arrampicandosi sugli alberi con lui...
Data d'iscrizione : 26.12.09

Torna in alto Andare in basso

Quante persone avete "Jacksonizzato"??? - Pagina 2 Empty Re: Quante persone avete "Jacksonizzato"???

Messaggio Da Dirty♥Lollyna_96 Lun Gen 11, 2010 5:02 pm

dramy96123 ha scritto:beata...per me è difficilissimo...vivo in una famiglia di cinici...se hanno in mente una cosa non la cambiano facilmente...abbiamo la jacksonite tutte e due, perchè anch'io ascolto mike...24 ore su 24!!

Sai ti capisco, anche una mia amica ( anche lei Jacksoniana Razz ).. ha lo stesso tuo problema..pultroppo capita..anche per me non è stato così tanto facile..soprattutto mia madre..che non ne vuole sapere di Michael..ma sono sulla buona strada ..prima o poi ci riuscirò!! Wink
Comunque è vero..qui abbiamo tutti la Jacksonite! cheers
Dirty♥Lollyna_96
Dirty♥Lollyna_96
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3478
Età : 27
Località : Immersa nella profonda ed eterna immensità della musica di Michael Jackson!
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Quante persone avete "Jacksonizzato"??? - Pagina 2 Empty Re: Quante persone avete "Jacksonizzato"???

Messaggio Da dramy96123 Lun Gen 11, 2010 5:18 pm

non avevo dubbi...però sono sulla buona strada per mio padre e una mia amica...viva le 25 ore su 24 ad acoltare mike!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
dramy96123
dramy96123
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1170
Età : 27
Località : a neverland, a giocare con michael e i suoi figli a mosca cieca e arrampicandosi sugli alberi con lui...
Data d'iscrizione : 26.12.09

Torna in alto Andare in basso

Quante persone avete "Jacksonizzato"??? - Pagina 2 Empty Re: Quante persone avete "Jacksonizzato"???

Messaggio Da Dirty♥Lollyna_96 Lun Gen 11, 2010 5:27 pm

dramy96123 ha scritto:non avevo dubbi...però sono sulla buona strada per mio padre e una mia amica...viva le 25 ore su 24 ad acoltare mike!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Yeeeeeeeeeeeeeeeeeah!!! xD cheers
Dirty♥Lollyna_96
Dirty♥Lollyna_96
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3478
Età : 27
Località : Immersa nella profonda ed eterna immensità della musica di Michael Jackson!
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Quante persone avete "Jacksonizzato"??? - Pagina 2 Empty Re: Quante persone avete "Jacksonizzato"???

Messaggio Da Roxy'94 MJ Lun Gen 11, 2010 9:13 pm

dramy96123 ha scritto:non avevo dubbi...però sono sulla buona strada per mio padre e una mia amica...viva le 25 ore su 24 ad acoltare mike!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Yessssssssssss!!! cheers cheers cheers cheers :love mj: :love mj: :love mj:
Roxy'94 MJ
Roxy'94 MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3073
Età : 29
Località : Nowhere
Data d'iscrizione : 14.10.09

Torna in alto Andare in basso

Quante persone avete "Jacksonizzato"??? - Pagina 2 Empty Re: Quante persone avete "Jacksonizzato"???

Messaggio Da dramy96123 Lun Gen 11, 2010 9:42 pm

ok...sto jacksonizzando delle ragazzine che vengono ad hip hop con me...credono anche loro che mike sia vivo...
dramy96123
dramy96123
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1170
Età : 27
Località : a neverland, a giocare con michael e i suoi figli a mosca cieca e arrampicandosi sugli alberi con lui...
Data d'iscrizione : 26.12.09

Torna in alto Andare in basso

Quante persone avete "Jacksonizzato"??? - Pagina 2 Empty Re: Quante persone avete "Jacksonizzato"???

Messaggio Da *LiberianGirl* Mer Feb 24, 2010 6:11 pm

Io due mie amiche, i miei fratellini e i miei cuginetti (età dai 4 ai 13 anni)!!
*LiberianGirl*
*LiberianGirl*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3756
Età : 27
Località : 2300 Jackson Street with Raffy <3
Data d'iscrizione : 02.12.09

Torna in alto Andare in basso

Quante persone avete "Jacksonizzato"??? - Pagina 2 Empty Re: Quante persone avete "Jacksonizzato"???

Messaggio Da Cecy Mer Feb 24, 2010 6:16 pm

ci sto lavorando... tutta la mia famiglia canticchia le canzoni ma continua a dire:" tanto è mortooo..." (quanto mi fanno incavolare quando dicono cosi!!)
e ci sto anche lavorando con due mie amiche, che hanno qualche canzone sull'ipod!! xD
Cecy
Cecy
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1224
Età : 28
Località : genova
Data d'iscrizione : 26.08.09

Torna in alto Andare in basso

Quante persone avete "Jacksonizzato"??? - Pagina 2 Empty Re: Quante persone avete "Jacksonizzato"???

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.