MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Quante persone avete "Jacksonizzato"???

+23
FrancescoM
childhood
dramy96123
Michael-Love
bertha_jackson
»OnlyKate
Roxy'94 MJ
*ILoveMJ*
Ele_Jackson
Andrea Mirror '86
ALEX97
CicoMichael777
Ghost Of Jealousy
*EllyJackson*
Sun Jackson
celeste
Martyna
Blank.
stefania64
... Sgre ...
Lady'95~FlyToNeverland
Sarah Jackson
susinabad
27 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Quante persone avete "Jacksonizzato"??? Empty Quante persone avete "Jacksonizzato"???

Messaggio Da susinabad Lun Dic 07, 2009 2:29 am

quante persone avete fatto diventare fan di michael???in che modo???
Io due ragazze,risultati??una ha i cd MIEI di michael da due settimana e le piace molto you rock my world e l'altra si è fatta fare la maglio cn sopra michael e adora you are not alone!!!buonissimi risultati se pensiamo che una la prima volta che gli ho parlato di michael ha iniziato ad elencarmi gli inteventi chirurgici e i processi per pedofilia
-.-....ma ora tutto ok,ha imparato ad aprezzare anzi,ad amare la musica di mj!
bhe dite la vostra!!!
susinabad
susinabad
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1739
Età : 28
Località : #vicino taranto#
Data d'iscrizione : 22.07.09

Torna in alto Andare in basso

Quante persone avete "Jacksonizzato"??? Empty Re: Quante persone avete "Jacksonizzato"???

Messaggio Da Sarah Jackson Lun Dic 07, 2009 11:36 am

io mia cugina e una mia amica
mia cugina ha 9 anni è le piace un sacco black or white e le smorfie che fa con la bocca (labbra a cuoricinooooo **)
la mia amica era un pochino interessata a mj e io le ho raccontato di tutto, fatto vedere video e alla fine ce l'ho fatta! lei è fan! ohyeah
Sarah Jackson
Sarah Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1035
Età : 28
Località : io in un posto qualunque , Michael sempre nei miei pensieri
Data d'iscrizione : 06.08.09

Torna in alto Andare in basso

Quante persone avete "Jacksonizzato"??? Empty Re: Quante persone avete "Jacksonizzato"???

Messaggio Da susinabad Lun Dic 07, 2009 11:48 am

ihihih ottimo lavoro!!!
susinabad
susinabad
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1739
Età : 28
Località : #vicino taranto#
Data d'iscrizione : 22.07.09

Torna in alto Andare in basso

Quante persone avete "Jacksonizzato"??? Empty Re: Quante persone avete "Jacksonizzato"???

Messaggio Da Lady'95~FlyToNeverland Lun Dic 07, 2009 12:26 pm

io mio fratello, all'inizio non lo poteva vedere, poi gli ho regalato l'i pod su cui avevo già messo tutti i CD di Michael e qualche video, ha iniziato ad ascoltarlo e adesso...lui e i suoi compagni passano l'intervallo a cercare di fare il moonwalk xD Ho contagiato una classe intera quindi, anche se indirettamente xD

E poi io e la mia best ci siamo messe d'impegno a far cambiare idea a una nostra amica e ci stiamo riuscendo Razz
Lady'95~FlyToNeverland
Lady'95~FlyToNeverland
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 85
Età : 28
Località : bergamo..ma una parte di me è e resterà a LosAngeles 4ever and ever
Data d'iscrizione : 23.11.09

Torna in alto Andare in basso

Quante persone avete "Jacksonizzato"??? Empty Re: Quante persone avete "Jacksonizzato"???

Messaggio Da Sarah Jackson Lun Dic 07, 2009 12:35 pm

pure mio fraetllo per l'intervallo si mette a ballare mj.... e si crea tutta la folla intorno... ** brvo fratellinooo
Sarah Jackson
Sarah Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1035
Età : 28
Località : io in un posto qualunque , Michael sempre nei miei pensieri
Data d'iscrizione : 06.08.09

Torna in alto Andare in basso

Quante persone avete "Jacksonizzato"??? Empty Re: Quante persone avete "Jacksonizzato"???

Messaggio Da ... Sgre ... Lun Dic 07, 2009 2:47 pm

anche io mio fratello! e anche una mia amica.. Smile
... Sgre ...
... Sgre ...
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 860
Età : 28
Data d'iscrizione : 16.07.09

Torna in alto Andare in basso

Quante persone avete "Jacksonizzato"??? Empty Re: Quante persone avete "Jacksonizzato"???

Messaggio Da stefania64 Mar Dic 08, 2009 4:02 am

ho "contagiato" la mia cara nipotina di quasi 15 anni facendole vedere un video in cui si parlava della vitiligine di Michael,quello in cui parla dell'umiliazione subita quando hanno dovuto fotografare le sue parti intime e cose del genere....insomma,prima gliel'ho fatto conoscere sotto il profilo umano(anche lei come tutti lo conosceva per le solite storie su di lui...)e poi per le meravigliose canzoni e i video stupendi.Risultato? LO ADORA,ascolta la sua musica ,canta le sue canzoni, è venuta con me a vedere TII,ha la sua t-shirt e dall'estate scorsa nn passa giorno in cui nn ci dedichiamo a lui cantando,guardando video,foto,ecc. Ieri,ad esempio abbiamo visto Moonwalker per l'ennesima volta!WE LOVE HIM
stefania64
stefania64
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 686
Età : 59
Località : foggia
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Quante persone avete "Jacksonizzato"??? Empty Re: Quante persone avete "Jacksonizzato"???

Messaggio Da Blank. Mar Dic 08, 2009 5:15 pm

Mio cugino ho contagiato!!mHuahha che dopo avergli fatto vedere centinaia di foto e video mi chiede sempre ''Ila dai mi ci avresti portato a neverland a dormire con michael!?!? ci voglio andare!!'' xD mio cugino ha 8 anni
Blank.
Blank.
BLOOD ON THE DANCE FLOOR
BLOOD ON THE DANCE FLOOR

Numero di messaggi : 623
Età : 28
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 11.10.09

Torna in alto Andare in basso

Quante persone avete "Jacksonizzato"??? Empty Re: Quante persone avete "Jacksonizzato"???

Messaggio Da Martyna Mar Dic 08, 2009 5:55 pm

tante, e ammetto che dopo la morte di Michael è stato più facile ...
Martyna
Martyna
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2281
Età : 28
Località : seconda stella a destra poi via sempre dritto....
Data d'iscrizione : 06.07.09

Torna in alto Andare in basso

Quante persone avete "Jacksonizzato"??? Empty Re: Quante persone avete "Jacksonizzato"???

Messaggio Da susinabad Mer Dic 09, 2009 1:15 am

Martyna ha scritto:tante, e ammetto che dopo la morte di Michael è stato più facile ...
martyina posso farti una domanda off topic?chi è la terza persona della tua firma partendo da michael?
susinabad
susinabad
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1739
Età : 28
Località : #vicino taranto#
Data d'iscrizione : 22.07.09

Torna in alto Andare in basso

Quante persone avete "Jacksonizzato"??? Empty Re: Quante persone avete "Jacksonizzato"???

Messaggio Da celeste Mer Dic 09, 2009 11:24 pm

ho jacksonizzato mia cugina, mio fratello di 5 anni, mio padre, e l'ho fatto come minimo "piacere" a qualche mio compagno.....
celeste
celeste
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 656
Età : 30
Località : tra catania e siracusa fisicamente, in cielo con michael virtualmente
Data d'iscrizione : 03.09.09

Torna in alto Andare in basso

Quante persone avete "Jacksonizzato"??? Empty Re: Quante persone avete "Jacksonizzato"???

Messaggio Da Sun Jackson Mer Dic 09, 2009 11:27 pm

io la mia cuginetta... non ci crederete ma ha solo 4 anni e
balla in un modo bellissimo e canta pure è ridicolissima
poi 2 miei compagni e il mio migliore amico Very Happy
Sun Jackson
Sun Jackson
Bad Tour
Bad Tour

Numero di messaggi : 394
Età : 28
Data d'iscrizione : 15.11.09

Torna in alto Andare in basso

Quante persone avete "Jacksonizzato"??? Empty Re: Quante persone avete "Jacksonizzato"???

Messaggio Da *EllyJackson* Gio Dic 10, 2009 9:01 pm

La mia best friend...ormai sa tutti i titoli a memoria e adora la versione strumentale di Thriller!
Un'altra mia amica...le piacciono anche i Jackson 5...
L'ex ragazzo di quest'ultima amica..adora This is it e Beat it!
Il boss della mia classe che balla benissimo come Mike!
*EllyJackson*
*EllyJackson*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1457
Età : 26
Località : Rovigo (in provincia)
Data d'iscrizione : 09.09.09

Torna in alto Andare in basso

Quante persone avete "Jacksonizzato"??? Empty Re: Quante persone avete "Jacksonizzato"???

Messaggio Da Ghost Of Jealousy Dom Dic 13, 2009 12:48 pm

io ho jacksonizzato le mie 3 più care amiche cantando ogni giorno qualcosa di MJ, le ho fatte entrare in fissa XD
in più ho scritto su ogni banco della mia classe un pezzo di una canzone di MJ e quindi tutta la classe ha iniziato a dire "sham on!" o "auuuuh!" XDD
Ghost Of Jealousy
Ghost Of Jealousy
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 277
Età : 29
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 15.11.09

Torna in alto Andare in basso

Quante persone avete "Jacksonizzato"??? Empty Re: Quante persone avete "Jacksonizzato"???

Messaggio Da CicoMichael777 Dom Dic 13, 2009 2:20 pm

Io invece non sono riuscita a Jacksonizzzare ancora nessuno..ho quasi!!Perchè ogni giorno a furia di cantare le sue canzoni due mie amiche mi fanno :C'è l'hai smooth criminal sull mp3 e io :CERTO:!!Così pian piano mi chiedono qualcosa su Michael e io ne gliene parlo al meglio!!Sono sicura che riuscirò a JACKSONIZZARLI TUTTI!!
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Quante persone avete "Jacksonizzato"??? Empty Re: Quante persone avete "Jacksonizzato"???

Messaggio Da ALEX97 Dom Dic 13, 2009 2:42 pm

2 di un forum Smile xd
ALEX97
ALEX97
BLOOD ON THE DANCE FLOOR
BLOOD ON THE DANCE FLOOR

Numero di messaggi : 613
Età : 26
Data d'iscrizione : 03.11.09

Torna in alto Andare in basso

Quante persone avete "Jacksonizzato"??? Empty Re: Quante persone avete "Jacksonizzato"???

Messaggio Da Andrea Mirror '86 Dom Dic 13, 2009 4:25 pm

Per ora nessuno o meglio ho aiutato un mio amico ad approfondire l'argomento (gli piaceva già da prima ma conosceva solo le canzoni più famose). Smile
Andrea Mirror '86
Andrea Mirror '86
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2651
Età : 37
Località : Versilia
Data d'iscrizione : 15.08.09

Torna in alto Andare in basso

Quante persone avete "Jacksonizzato"??? Empty Re: Quante persone avete "Jacksonizzato"???

Messaggio Da CicoMichael777 Dom Dic 13, 2009 4:30 pm

Che bello oggi io e mia sorella abbiamo provato a fare il Moonwalker con scarsi risultati...e abbiamo ascoltato le sue canzo!!
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Quante persone avete "Jacksonizzato"??? Empty Re: Quante persone avete "Jacksonizzato"???

Messaggio Da Ele_Jackson Dom Dic 13, 2009 4:34 pm

io 5 miei amici!!! però farò presto di più Quante persone avete "Jacksonizzato"??? Icon_biggrin
Ele_Jackson
Ele_Jackson
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 548
Età : 26
Località : ovunque michael è presente!!
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

Quante persone avete "Jacksonizzato"??? Empty Re: Quante persone avete "Jacksonizzato"???

Messaggio Da *ILoveMJ* Lun Gen 04, 2010 4:32 pm

Io ho jacksonizzato subito i miei figli kiss2 perchè volevo fargli conoscere quella meravigliosa persona e la sua meravigliosa musica sunny adesso loro impazziscono e vorrebbero tutto ciò che lo riguarda. Adesso sto cercando di jacksonizzare mio marito, ma qui l'impresa è un pò più ardua!!! Sad
*ILoveMJ*
*ILoveMJ*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3107
Età : 28
Località : Liguria e Neverland
Data d'iscrizione : 31.12.09

Torna in alto Andare in basso

Quante persone avete "Jacksonizzato"??? Empty Re: Quante persone avete "Jacksonizzato"???

Messaggio Da Roxy'94 MJ Lun Gen 04, 2010 7:28 pm

bè io da quando amo Michael ne parlo sempre con la mia migliore amica e ormai le ho fatto una testa tanto XD all'inizio si annoiava ma adesso nn dico ke lo ama ma lo apprezza molto di più e le ho raccontato del suo amore per i bambini e tutte le opere di bene e solidarietà ke ha fatto, e soprattutto abbiamo parlato dell' Uomo nn solo della Musica, e ora è contenta quando le parlo di Lui...ne discutiamo e ne sono felicissima e poi le ho fatto amare alcune delle sue canzoni tra cui la mia preferita: You Are Not Alone love e quando possiamo la ascoltiamo insieme love
Roxy'94 MJ
Roxy'94 MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3073
Età : 29
Località : Nowhere
Data d'iscrizione : 14.10.09

Torna in alto Andare in basso

Quante persone avete "Jacksonizzato"??? Empty Re: Quante persone avete "Jacksonizzato"???

Messaggio Da »OnlyKate Lun Gen 04, 2010 7:45 pm

Una sola... Ma faccio del mio meglio!
»OnlyKate
»OnlyKate
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 48
Età : 30
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 04.01.10

Torna in alto Andare in basso

Quante persone avete "Jacksonizzato"??? Empty Re: Quante persone avete "Jacksonizzato"???

Messaggio Da Ospite Mar Gen 05, 2010 12:22 am

I miei genitori,mio zio,mio fratello,la mia migliore amica,la ragazza di mio fratello,anche il canarino credo XD

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Quante persone avete "Jacksonizzato"??? Empty Re: Quante persone avete "Jacksonizzato"???

Messaggio Da bertha_jackson Mar Gen 05, 2010 1:11 am

Io Jacksonizzato il mio nipotino di sei anni ogni volta che viene da me deve vedere MOONWALKER e gli devo far sentire Man in the Mirror altrimeni a casa nn torna xD..tantissimi miei amici che erano contro, e un bel giorno mi so messa a tavolino e gli ho raccontatato a mò di Insegnante di Storia tutta la storia di Michael..la maggior parte mi ha seguita ed è fan la minor parte crede ancora alle stupidaggini -.- cavoli vostri u.u


Ultima modifica di bertha_jackson il Mar Gen 05, 2010 2:12 pm - modificato 1 volta.
bertha_jackson
bertha_jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1568
Età : 30
Località : Neverland Ranch con il mio unico AMORE! (Bari)
Data d'iscrizione : 17.05.09

Torna in alto Andare in basso

Quante persone avete "Jacksonizzato"??? Empty Re: Quante persone avete "Jacksonizzato"???

Messaggio Da Michael-Love Mar Gen 05, 2010 1:12 pm

Io mia cugina d 14 anni,mio cugino di 10 e ora stò lavorando su una mia amika... Twisted Evil rid
Michael-Love
Michael-Love
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 6369
Età : 28
Località : Encino
Data d'iscrizione : 10.09.09

Torna in alto Andare in basso

Quante persone avete "Jacksonizzato"??? Empty Re: Quante persone avete "Jacksonizzato"???

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.