MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Robbie Williams può prendere il posto di Michael?

+48
Michael-Love
tizzy
N.MJ
__MaryJackson*
Leonardo DiCaprio
M>LuANiNa
Sari Jackson
Applehead1993
Lulu'
JacksoninaWally
Aurelio MJJ
CicoMichael777
Valentina94
Barbara08
*Ciccia76mj*
LadyJackson
FedeMJ90
ValJackson83
dolly
Mery-Josephine-Jackson
Black-Or-Withe
Lady'95~FlyToNeverland
Ele_Jackson
Sun Jackson
ClaireJackson
Floris1987
ketty-MJ
RobyMichael91
Anny
lucy-RocksYourWorld!
pamplottina<3MJ
Annie95_MJ
RORYJACKSON
celeste
stella485
ESMERALDA
Luana MJ
Mariella°89
Giovanni
[miriam_jackson_93]
michela
valentina
Vlad.I.J.
mjfan96
lalla97mj
<3...billie jean...<3
Martyna
lucaMj
52 partecipanti

Pagina 7 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Andare in basso

Robbie Williams può prendere il posto di Michael? - Pagina 7 Empty Robbie Williams può prendere il posto di Michael?

Messaggio Da lucaMj Gio Nov 19, 2009 11:47 pm

Promemoria primo messaggio :

sabato guardando amici, come ospite venne robbie william presentando il suo ultimo singolo! il pubblico esultava come se ci fosse un dio li in mezzo......fin qui ci sta. ad un certo punto delle ragazze alzano un cartellone con la scritta KING OF POP......giuro in quel momento mi sono sentito cadere il mondo addosso! robbie williams non é degno di portare quel nome e non deve! il re é e resterá uno solo! che ne pensate???a voi i commenti


Ultima modifica di lucaMj il Ven Nov 20, 2009 12:10 am - modificato 1 volta.
lucaMj
lucaMj
Captain Eo
Captain Eo

Numero di messaggi : 319
Età : 32
Località : napoli
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso


Robbie Williams può prendere il posto di Michael? - Pagina 7 Empty Re: Robbie Williams può prendere il posto di Michael?

Messaggio Da Applehead1993 Gio Dic 10, 2009 5:23 pm

Le parole "King of Pop" vicino al nome Robbie Williams fanno ridere.Mi scuso se ci sono fans di RW ma io non lo sopporto >.< poi paragonarlo a Michael o comunque metterli al confronto è come bestemmiare.
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213
Età : 30
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Robbie Williams può prendere il posto di Michael? - Pagina 7 Empty Re: Robbie Williams può prendere il posto di Michael?

Messaggio Da CicoMichael777 Ven Dic 11, 2009 1:54 am

.Silvy. ha scritto:Le parole "King of Pop" vicino al nome Robbie Williams fanno ridere.Mi scuso se ci sono fans di RW ma io non lo sopporto >.< poi paragonarlo a Michael o comunque metterli al confronto è come bestemmiare.
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Robbie Williams può prendere il posto di Michael? - Pagina 7 Empty Re: Robbie Williams può prendere il posto di Michael?

Messaggio Da lucaMj Ven Dic 11, 2009 4:19 pm

Cicojacko4e ha scritto:
.Silvy. ha scritto:Le parole "King of Pop" vicino al nome Robbie Williams fanno ridere.Mi scuso se ci sono fans di RW ma io non lo sopporto >.< poi paragonarlo a Michael o comunque metterli al confronto è come bestemmiare.
parole sante!!
lucaMj
lucaMj
Captain Eo
Captain Eo

Numero di messaggi : 319
Età : 32
Località : napoli
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Robbie Williams può prendere il posto di Michael? - Pagina 7 Empty Re: Robbie Williams può prendere il posto di Michael?

Messaggio Da Sari Jackson Sab Dic 12, 2009 7:51 pm

Robbie Williams può prendere il posto di Michael? - Pagina 7 47559
Sari Jackson
Sari Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 808
Età : 28
Data d'iscrizione : 12.09.09

Torna in alto Andare in basso

Robbie Williams può prendere il posto di Michael? - Pagina 7 Empty Re: Robbie Williams può prendere il posto di Michael?

Messaggio Da M>LuANiNa<J Lun Dic 21, 2009 12:21 am

uno vedendoci parlare così potrebbe dire anche che siamo di parte ma mettiamo 1 attimino in confronto i suoi successi con quelli di michael...non dico che non è bravo ma i numeri parlano chiaro...michael detiene il guinnes dei primati x il disco + venduto al mondo...e ha 1 popolarità incredibile....inoltre le sue canzo sono segiute da più generazioni..(io ne sono 1 esempio... lol! ).....e poi anche io l'avevo visto quella puntata....ma direi di non arrabbiarsi neanche perchè è ovvio che una fan sfegata possa pensare ciò del suo idolo...non credo comunque che Robbie Williams si alontanamente paragonabile a Michael...certo è bravo...ma ora nn montiamoci la testa...Michael è unico...xD :love mj: :love mj:
M>LuANiNa<J
M>LuANiNa<J
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 752
Età : 27
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 13.11.09

Torna in alto Andare in basso

Robbie Williams può prendere il posto di Michael? - Pagina 7 Empty Re: Robbie Williams può prendere il posto di Michael?

Messaggio Da lucaMj Lun Dic 21, 2009 2:00 pm

michael ci mankiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
lucaMj
lucaMj
Captain Eo
Captain Eo

Numero di messaggi : 319
Età : 32
Località : napoli
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Robbie Williams può prendere il posto di Michael? - Pagina 7 Empty Re: Robbie Williams può prendere il posto di Michael?

Messaggio Da Vlad.I.J. Lun Dic 21, 2009 3:39 pm

lucaMj ha scritto:michael ci mankiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
quoto ci manchi tantissimooooooooooooooooooooooooooooooo.... Sad
Vlad.I.J.
Vlad.I.J.
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 754
Data d'iscrizione : 26.07.09

Torna in alto Andare in basso

Robbie Williams può prendere il posto di Michael? - Pagina 7 Empty Re: Robbie Williams può prendere il posto di Michael?

Messaggio Da Leonardo DiCaprio Lun Dic 21, 2009 4:35 pm

incominciamo con le canzoni di mj e quelle di robie williams
tipo
heal the world
earth song
They Don't Really Care About Us
smooth criminal kiudo qui se ci vogliono 20 solo per me
di re c e ne solo 1
Leonardo DiCaprio
Leonardo DiCaprio
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1753
Età : 33
Località : neverland
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

Robbie Williams può prendere il posto di Michael? - Pagina 7 Empty Re: Robbie Williams può prendere il posto di Michael?

Messaggio Da lucaMj Lun Dic 21, 2009 5:27 pm

io vorrei solo far capire che dare king of pop a robbie é una gran offesa per michael!!
lucaMj
lucaMj
Captain Eo
Captain Eo

Numero di messaggi : 319
Età : 32
Località : napoli
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Robbie Williams può prendere il posto di Michael? - Pagina 7 Empty Re: Robbie Williams può prendere il posto di Michael?

Messaggio Da __MaryJackson* Lun Dic 21, 2009 11:20 pm

Il Re è unico ! E' solo lui! Robbie andasse a quel paese ! E' bravo si ma non quanto Mike !

RE MIKE 4EVER Exclamation
__MaryJackson*
__MaryJackson*
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 67
Età : 25
Località : Neverland with Michael
Data d'iscrizione : 30.10.09

Torna in alto Andare in basso

Robbie Williams può prendere il posto di Michael? - Pagina 7 Empty Re: Robbie Williams può prendere il posto di Michael?

Messaggio Da N.MJ Lun Dic 28, 2009 8:27 pm

Robbie Williams ( cn tt il rispetto) secondo me gli può solo allacciare le scarpe a Mj..XD
N.MJ
N.MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 911
Località : Encino, CA
Data d'iscrizione : 23.12.09

Torna in alto Andare in basso

Robbie Williams può prendere il posto di Michael? - Pagina 7 Empty Re: Robbie Williams può prendere il posto di Michael?

Messaggio Da Vlad.I.J. Lun Dic 28, 2009 9:27 pm

N.MJ ha scritto:Robbie Williams ( cn tt il rispetto) secondo me gli può solo allacciare le scarpe a Mj..XD
Quelle scarpe, sono delle SIGNORE SCARPE, si sono guadagnate un posto nella storia...hanno fatto innamorare delle generazioni! non sono scarpe..sono LE scarpe.
Sono delle pioniere!!! lol! sbavv sbavv sbavv lol! .... sbavv
AHAHAH! ** a parte gli scherzi...non credo sia giusto che robbie william gli allacci le scarpe e si avvicini a lui, quando un mucchio di fan(ioioioioioioioio yeah ) si taglierebbe una mano pur di vederlo un ultima volta sul palcoscenico piangere oh michael. Crying or Very sad
spad robbie william spad aspettami mi raccomando... spad
Vlad.I.J.
Vlad.I.J.
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 754
Data d'iscrizione : 26.07.09

Torna in alto Andare in basso

Robbie Williams può prendere il posto di Michael? - Pagina 7 Empty Re: Robbie Williams può prendere il posto di Michael?

Messaggio Da N.MJ Mar Dic 29, 2009 6:56 pm

Vlad.I.J. ha scritto:
N.MJ ha scritto:Robbie Williams ( cn tt il rispetto) secondo me gli può solo allacciare le scarpe a Mj..XD
Quelle scarpe, sono delle SIGNORE SCARPE, si sono guadagnate un posto nella storia...hanno fatto innamorare delle generazioni! non sono scarpe..sono LE scarpe.
Sono delle pioniere!!! lol! sbavv sbavv sbavv lol! .... sbavv
AHAHAH! ** a parte gli scherzi...non credo sia giusto che robbie william gli allacci le scarpe e si avvicini a lui, quando un mucchio di fan(ioioioioioioioio yeah ) si taglierebbe una mano pur di vederlo un ultima volta sul palcoscenico piangere oh michael. Crying or Very sad
spad robbie william spad aspettami mi raccomando... spad

rid ok allora noi fan gli allacciamo LE scarpe a MJ mentre Robbie Williams gli pulisce le suole delLE scarpe..XD
N.MJ
N.MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 911
Località : Encino, CA
Data d'iscrizione : 23.12.09

Torna in alto Andare in basso

Robbie Williams può prendere il posto di Michael? - Pagina 7 Empty Re: Robbie Williams può prendere il posto di Michael?

Messaggio Da __MaryJackson* Mer Dic 30, 2009 4:20 pm

xD Quotooo sia con N.MJ e e tantiximo cn Vlad. I . J. Razz
__MaryJackson*
__MaryJackson*
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 67
Età : 25
Località : Neverland with Michael
Data d'iscrizione : 30.10.09

Torna in alto Andare in basso

Robbie Williams può prendere il posto di Michael? - Pagina 7 Empty Re: Robbie Williams può prendere il posto di Michael?

Messaggio Da tizzy Mar Gen 05, 2010 1:13 pm

ma stiamo scherzando?nessuno potra' mai prendere il posto di michael perche' lui era speciale in tutto, bastava guardare nei suoi occhi e nel suo sorriso per vedere che persona semplice era!le sue canzoni e il suo ballare era divino!i love you michael for ever! moonwalk
tizzy
tizzy
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 7
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.01.10

Torna in alto Andare in basso

Robbie Williams può prendere il posto di Michael? - Pagina 7 Empty Re: Robbie Williams può prendere il posto di Michael?

Messaggio Da Michael-Love Mar Gen 05, 2010 1:18 pm

Ma ke domandeeeeeee certo ke nooooooooo.....cioè volete mettere Robbie al posto del RE del pop Michael Jackson..??!!!! Io nn sopporto sentire gente ke dice Robbie Williams è il re del pop...ma doveeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!????????
Cioè nn stiamo parando di un Michael qualsiasi stiamo parlando di Michael Jackson l'uniko e indiscusso RE del Pop.......Ma mi faccia il piacereeeeeeeeeee.....
Michael-Love
Michael-Love
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 6369
Età : 28
Località : Encino
Data d'iscrizione : 10.09.09

Torna in alto Andare in basso

Robbie Williams può prendere il posto di Michael? - Pagina 7 Empty Re: Robbie Williams può prendere il posto di Michael?

Messaggio Da mjsimona Gio Gen 07, 2010 9:00 pm

ahauahauh stai scherzando?? è una battuta. lu re del pop???
ma non arriva nemmeno al livello di michael, non riesce nemmeno a sfiorarlo!
ahauahau che battute Wink Very Happy
mjsimona
mjsimona
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 90
Età : 32
Località : trapani
Data d'iscrizione : 28.12.09

Torna in alto Andare in basso

Robbie Williams può prendere il posto di Michael? - Pagina 7 Empty Re: Robbie Williams può prendere il posto di Michael?

Messaggio Da dramy96123 Ven Gen 08, 2010 6:03 pm

mi rifiuto anche solo di credere che quelle ragazze abbiano fatto una cosa del genere!!!!!!!!!! michael jackson è e resterà sempre il king of pop, perchè lui è il solo, unico e vero GENIO della musica!!!!!!!!!!!!!!!
certo, ci sono altri bravi cantanti, ma lui è il RE e non credo ne valga ancora la pena di discuterne, anche se forse ci si può fare un pensierino su quelle ragazze, bisognerebbe proprio far loro una bella lavata di capo non tovate??????????''
dramy96123
dramy96123
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1170
Età : 27
Località : a neverland, a giocare con michael e i suoi figli a mosca cieca e arrampicandosi sugli alberi con lui...
Data d'iscrizione : 26.12.09

Torna in alto Andare in basso

Robbie Williams può prendere il posto di Michael? - Pagina 7 Empty Re: Robbie Williams può prendere il posto di Michael?

Messaggio Da deborah-94 Dom Gen 10, 2010 3:29 pm

ma sono fuori di testa! nessuno può prendere il posto di michael...lui è unico :love mj: :love mj: michael the best...!

deborah-94
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 111
Data d'iscrizione : 31.12.09

Torna in alto Andare in basso

Robbie Williams può prendere il posto di Michael? - Pagina 7 Empty Re: Robbie Williams può prendere il posto di Michael?

Messaggio Da BlackOrWhite85 Dom Gen 10, 2010 4:19 pm

Robbie canta e basta... non avrà MAI le idee geniali di Michael.... Mai....

Io oggi riguardavo il video di Thriller e mi sono ritrovato senza sapere come in una cascata di lacrime...
BlackOrWhite85
BlackOrWhite85
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 937
Età : 38
Località : Calabria
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

Robbie Williams può prendere il posto di Michael? - Pagina 7 Empty Re: Robbie Williams può prendere il posto di Michael?

Messaggio Da mjsimona Mar Gen 12, 2010 1:52 am

michael jackson l'uomo che ha rivoluzionato la musica, il ballo ed i video, riesce a farsi raggiungere da un novellino come robbie?? ma non credo prorpio che sia il re del pop lui, michael è il re del pop, michael è un re, michael ha fatto tanto x tutti, michael è riuscito a far emozione miliardi e miliardi e miliardi e miliardi e miliardi di persone, non solo con la musica...ma anche umanamente, credo proprio che robbie non riesca a sfiorarlo neanche lontanamente, ne artisticamente, ne umanamente!
e rileggendo il mio commento dire re a michael è troppo poco! ( non esagero, nn sto scherzando, lo penso seriamente)
mjsimona
mjsimona
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 90
Età : 32
Località : trapani
Data d'iscrizione : 28.12.09

Torna in alto Andare in basso

Robbie Williams può prendere il posto di Michael? - Pagina 7 Empty Re: Robbie Williams può prendere il posto di Michael?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.