MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Robbie Williams può prendere il posto di Michael?

+48
Michael-Love
tizzy
N.MJ
__MaryJackson*
Leonardo DiCaprio
M>LuANiNa
Sari Jackson
Applehead1993
Lulu'
JacksoninaWally
Aurelio MJJ
CicoMichael777
Valentina94
Barbara08
*Ciccia76mj*
LadyJackson
FedeMJ90
ValJackson83
dolly
Mery-Josephine-Jackson
Black-Or-Withe
Lady'95~FlyToNeverland
Ele_Jackson
Sun Jackson
ClaireJackson
Floris1987
ketty-MJ
RobyMichael91
Anny
lucy-RocksYourWorld!
pamplottina<3MJ
Annie95_MJ
RORYJACKSON
celeste
stella485
ESMERALDA
Luana MJ
Mariella°89
Giovanni
[miriam_jackson_93]
michela
valentina
Vlad.I.J.
mjfan96
lalla97mj
<3...billie jean...<3
Martyna
lucaMj
52 partecipanti

Pagina 6 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

Robbie Williams può prendere il posto di Michael? - Pagina 6 Empty Robbie Williams può prendere il posto di Michael?

Messaggio Da lucaMj Gio Nov 19, 2009 11:47 pm

Promemoria primo messaggio :

sabato guardando amici, come ospite venne robbie william presentando il suo ultimo singolo! il pubblico esultava come se ci fosse un dio li in mezzo......fin qui ci sta. ad un certo punto delle ragazze alzano un cartellone con la scritta KING OF POP......giuro in quel momento mi sono sentito cadere il mondo addosso! robbie williams non é degno di portare quel nome e non deve! il re é e resterá uno solo! che ne pensate???a voi i commenti


Ultima modifica di lucaMj il Ven Nov 20, 2009 12:10 am - modificato 1 volta.
lucaMj
lucaMj
Captain Eo
Captain Eo

Numero di messaggi : 319
Età : 32
Località : napoli
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso


Robbie Williams può prendere il posto di Michael? - Pagina 6 Empty Re: Robbie Williams può prendere il posto di Michael?

Messaggio Da lucaMj Ven Nov 27, 2009 5:48 pm

veramente se non sbaglio robbie si definí king of pop nel 2005 per la presentazione del suo nuovo album Intensive Care precisamente tra le canzoni Advertising Space e Spread Your Wings del nuovo album...michael una kosa di queste non l'avrebbe mai fatta!ridicolo!!!!
lucaMj
lucaMj
Captain Eo
Captain Eo

Numero di messaggi : 319
Età : 32
Località : napoli
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Robbie Williams può prendere il posto di Michael? - Pagina 6 Empty Re: Robbie Williams può prendere il posto di Michael?

Messaggio Da *Ciccia76mj* Ven Nov 27, 2009 5:50 pm

lucaMj ha scritto:veramente se non sbaglio robbie si definí king of pop nel 2005 per la presentazione del suo nuovo album Intensive Care precisamente tra le canzoni Advertising Space e Spread Your Wings del nuovo album...michael una kosa di queste non l'avrebbe mai fatta!ridicolo!!!!


Ki si vanta da solo vale un fagiuolo!!!! lol!
*Ciccia76mj*
*Ciccia76mj*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1399
Età : 47
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Robbie Williams può prendere il posto di Michael? - Pagina 6 Empty Re: Robbie Williams può prendere il posto di Michael?

Messaggio Da Barbara08 Ven Nov 27, 2009 5:51 pm

E' vero,non è una cosa da fare questa a mio parere.
Robbie Williams è fatto così. XD
Barbara08
Barbara08
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 146
Età : 30
Località : Monza
Data d'iscrizione : 04.07.09

Torna in alto Andare in basso

Robbie Williams può prendere il posto di Michael? - Pagina 6 Empty Re: Robbie Williams può prendere il posto di Michael?

Messaggio Da lucaMj Ven Nov 27, 2009 5:56 pm

infatti in quel periodo nessuno consideró robbie re del pop......e poi non ci dimentichiamo che é un ex dipendente da alcol!!!
lucaMj
lucaMj
Captain Eo
Captain Eo

Numero di messaggi : 319
Età : 32
Località : napoli
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Robbie Williams può prendere il posto di Michael? - Pagina 6 Empty Re: Robbie Williams può prendere il posto di Michael?

Messaggio Da *Ciccia76mj* Ven Nov 27, 2009 5:58 pm

lucaMj ha scritto:infatti in quel periodo nessuno consideró robbie re del pop......e poi non ci dimentichiamo che é un ex dipendente da alcol!!!

Io credo che le sue "dipendenze" nn hanno ha che fare con questo......qui si tratta di stile, di classe che R W nn ha!!!
*Ciccia76mj*
*Ciccia76mj*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1399
Età : 47
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Robbie Williams può prendere il posto di Michael? - Pagina 6 Empty Re: Robbie Williams può prendere il posto di Michael?

Messaggio Da Barbara08 Ven Nov 27, 2009 6:00 pm

Questo non è da prendere in considerazione.
Non c'entra con la musica la sua vita privata.
Michael Jackson è Re del Pop per la sua musica che sta continuando da generazioni!!.
Non confondiamo le cose Wink
Barbara08
Barbara08
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 146
Età : 30
Località : Monza
Data d'iscrizione : 04.07.09

Torna in alto Andare in basso

Robbie Williams può prendere il posto di Michael? - Pagina 6 Empty Re: Robbie Williams può prendere il posto di Michael?

Messaggio Da LadyJackson Ven Nov 27, 2009 6:01 pm

lucaMj ha scritto:
infatti in quel periodo nessuno consideró robbie re del pop......e poi non ci dimentichiamo che é un ex dipendente da alcol!!!


Io credo che le sue "dipendenze" nn hanno ha che fare con questo......qui si tratta di stile, di classe che R W nn ha!!!
ma cosa c'entrano le abitudini personali?!?!
da un fan di Michael non mi aspetto certi commenti..
giusdiachiamo RW come artista..
ma non entriamo nel personale!!
se no allora siamo come le persone che hanno rovinato la vita a MIke.. ù.ù ma
LadyJackson
LadyJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1218
Età : 32
Località : in the sky with michael
Data d'iscrizione : 26.04.09

Torna in alto Andare in basso

Robbie Williams può prendere il posto di Michael? - Pagina 6 Empty Re: Robbie Williams può prendere il posto di Michael?

Messaggio Da Barbara08 Ven Nov 27, 2009 6:03 pm

LadyJackson ha scritto:
lucaMj ha scritto:
infatti in quel periodo nessuno consideró robbie re del pop......e poi non ci dimentichiamo che é un ex dipendente da alcol!!!


Io credo che le sue "dipendenze" nn hanno ha che fare con questo......qui si tratta di stile, di classe che R W nn ha!!!
ma cosa c'entrano le abitudini personali?!?!
da un fan di Michael non mi aspetto certi commenti..
giusdiachiamo RW come artista..
ma non entriamo nel personale!!
se no allora siamo come le persone che hanno rovinato la vita a MIke.. ù.ù ma
Giusto Smile
Spero ora sia tutto chiaro. Smile
Barbara08
Barbara08
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 146
Età : 30
Località : Monza
Data d'iscrizione : 04.07.09

Torna in alto Andare in basso

Robbie Williams può prendere il posto di Michael? - Pagina 6 Empty Re: Robbie Williams può prendere il posto di Michael?

Messaggio Da ketty-MJ Ven Nov 27, 2009 6:11 pm

*Ciccia76mj* ha scritto:
lucaMj ha scritto:veramente se non sbaglio robbie si definí king of pop nel 2005 per la presentazione del suo nuovo album Intensive Care precisamente tra le canzoni Advertising Space e Spread Your Wings del nuovo album...michael una kosa di queste non l'avrebbe mai fatta!ridicolo!!!!


Ki si vanta da solo vale un fagiuolo!!!! lol!
quoto quoto lol! lol!
ketty-MJ
ketty-MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5258
Età : 31
Località : catania
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Robbie Williams può prendere il posto di Michael? - Pagina 6 Empty Re: Robbie Williams può prendere il posto di Michael?

Messaggio Da lucaMj Ven Nov 27, 2009 6:13 pm

io credo che un titolo del genere possa andare oltre la sua carriera artistica...
lucaMj
lucaMj
Captain Eo
Captain Eo

Numero di messaggi : 319
Età : 32
Località : napoli
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Robbie Williams può prendere il posto di Michael? - Pagina 6 Empty Re: Robbie Williams può prendere il posto di Michael?

Messaggio Da Valentina94 Ven Nov 27, 2009 6:14 pm

Domani caffègiornale
Valentina94
Valentina94
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3532
Età : 30
Località : Pistoia
Data d'iscrizione : 15.06.08

Torna in alto Andare in basso

Robbie Williams può prendere il posto di Michael? - Pagina 6 Empty Re: Robbie Williams può prendere il posto di Michael?

Messaggio Da ketty-MJ Ven Nov 27, 2009 6:14 pm

anke io Mike aveva un animo davvero nobile !!! e persone così ne conosco poche e niente...
ketty-MJ
ketty-MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5258
Età : 31
Località : catania
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Robbie Williams può prendere il posto di Michael? - Pagina 6 Empty Re: Robbie Williams può prendere il posto di Michael?

Messaggio Da Vlad.I.J. Sab Nov 28, 2009 12:36 am

Barbara08 ha scritto:Vi scrivo da fan di Robbie Williams.
Robbie Williams, è uno dei pochi che ha un riscontro molto alto con il pubblico,o meglio, con le persone che ascoltano la sua musica.
E' da ammettere che ha un bel potenziale e un non sottovalutato carisma.
Musicalmente parlando, è abbastanza ricercato e per mio gusto fa bella musica con buoni testi.
Molte persone arrivano a scrivere cartelloni,come hai citato tu, definendolo il "Re del Pop" poichè per tanta gente sta accompagnando una nuova generazione.
Robbie Williams potrebbe essereil Re del Pop per le persone della generazione anni 90'.
Ovviamente non è da confrontare con Michael Jackson che è obbiettivamente più potente di lui.
Può darsi che in un lontano giorno Robbie Williams vada a prendere il secondo posto di Re del Pop ma non potrà mai sostituire Michael Jackson. E' così che penso funzioni.
Questo è ciò che penso.
quoto Robbie W. piace anche a me (musicalmente parlando, anche se non lo conosco tanto asin ), ma più volte ha affermato di voler battere Michael. é questo che mi disturba, l'auto-proclamazione. Se lo nominano i fan (se coscenziosi e obbiettivi, xkè tutti vorrebbero che il loro cantante o gruppo preferito fosse re di qualcosa)come hanno fatto con lo stesso Jackson, sono d'accordo, xkè michael non verrà dimenticato solo x un nome, e se vogliamo metterla su questo punto, lui è ancora l'uomo dei record, re dell'entertain ecc...
Vlad.I.J.
Vlad.I.J.
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 754
Data d'iscrizione : 26.07.09

Torna in alto Andare in basso

Robbie Williams può prendere il posto di Michael? - Pagina 6 Empty Re: Robbie Williams può prendere il posto di Michael?

Messaggio Da Vlad.I.J. Sab Nov 28, 2009 12:42 am

LadyJackson ha scritto:
lucaMj ha scritto:
infatti in quel periodo nessuno consideró robbie re del pop......e poi non ci dimentichiamo che é un ex dipendente da alcol!!!


Io credo che le sue "dipendenze" nn hanno ha che fare con questo......qui si tratta di stile, di classe che R W nn ha!!!
ma cosa c'entrano le abitudini personali?!?!
da un fan di Michael non mi aspetto certi commenti..
giusdiachiamo RW come artista..
ma non entriamo nel personale!!
se no allora siamo come le persone che hanno rovinato la vita a MIke.. ù.ù ma
quoto la vita privata non c'entra niente. Rispetto
Vlad.I.J.
Vlad.I.J.
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 754
Data d'iscrizione : 26.07.09

Torna in alto Andare in basso

Robbie Williams può prendere il posto di Michael? - Pagina 6 Empty Re: Robbie Williams può prendere il posto di Michael?

Messaggio Da Anny Sab Nov 28, 2009 2:08 pm

beh per come la penso io nn sono per niente d'accordo a dare il titolo di re del pop a R W !! musicalmente potrà anche piacere ma nn c'è proprio da fare paragoni ! cioè michael sappiamo tutti che era un'artista completo che al di là del canto era un vero KING anche nel ballo ricordando che molti passi sono stati ideati da lui stesso ! fà parte del guinness dei primati per aver venduto piu copie di album al mondo nella musica leggera e se mi metto a dire tutte le cose che ha fatto a livello artistico nn la finisco piu! lo trovo ingiusto che questo titolo debba passare a RW ......cioè la domanda sorge spontanea : MA perchè??? boh io ancora lo devo capire sinceramente Mad ... è inoltre quello è un titolo che appartiene e apparterrà per sempre a michael jackson ! è una parte di lui e se glielo togliessero sarebbe come togliere l'albero a natale almeno per me !
Anny
Anny
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4011
Località : napoli
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Robbie Williams può prendere il posto di Michael? - Pagina 6 Empty Re: Robbie Williams può prendere il posto di Michael?

Messaggio Da Vlad.I.J. Sab Nov 28, 2009 2:33 pm

Anny ha scritto:beh per come la penso io nn sono per niente d'accordo a dare il titolo di re del pop a R W !! musicalmente potrà anche piacere ma nn c'è proprio da fare paragoni ! cioè michael sappiamo tutti che era un'artista completo che al di là del canto era un vero KING anche nel ballo ricordando che molti passi sono stati ideati da lui stesso ! fà parte del guinness dei primati per aver venduto piu copie di album al mondo nella musica leggera e se mi metto a dire tutte le cose che ha fatto a livello artistico nn la finisco piu! lo trovo ingiusto che questo titolo debba passare a RW ......cioè la domanda sorge spontanea : MA perchè??? boh io ancora lo devo capire sinceramente Mad ... è inoltre quello è un titolo che appartiene e apparterrà per sempre a michael jackson ! è una parte di lui e se glielo togliessero sarebbe come togliere l'albero a natale almeno per me !
Michael Jackson è e sarà sempre the King Of Pop. Non si discute.
Vlad.I.J.
Vlad.I.J.
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 754
Data d'iscrizione : 26.07.09

Torna in alto Andare in basso

Robbie Williams può prendere il posto di Michael? - Pagina 6 Empty Re: Robbie Williams può prendere il posto di Michael?

Messaggio Da Anny Sab Nov 28, 2009 3:22 pm

Vlad.I.J. ha scritto:
Anny ha scritto:beh per come la penso io nn sono per niente d'accordo a dare il titolo di re del pop a R W !! musicalmente potrà anche piacere ma nn c'è proprio da fare paragoni ! cioè michael sappiamo tutti che era un'artista completo che al di là del canto era un vero KING anche nel ballo ricordando che molti passi sono stati ideati da lui stesso ! fà parte del guinness dei primati per aver venduto piu copie di album al mondo nella musica leggera e se mi metto a dire tutte le cose che ha fatto a livello artistico nn la finisco piu! lo trovo ingiusto che questo titolo debba passare a RW ......cioè la domanda sorge spontanea : MA perchè??? boh io ancora lo devo capire sinceramente Mad ... è inoltre quello è un titolo che appartiene e apparterrà per sempre a michael jackson ! è una parte di lui e se glielo togliessero sarebbe come togliere l'albero a natale almeno per me !
Michael Jackson è e sarà sempre the King Of Pop. Non si discute.
già michael sarà per sempre il re ! king
Anny
Anny
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4011
Località : napoli
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Robbie Williams può prendere il posto di Michael? - Pagina 6 Empty Re: Robbie Williams può prendere il posto di Michael?

Messaggio Da ketty-MJ Sab Nov 28, 2009 3:47 pm

sinceramente io nn sprecherei più fiato per parlare di questo!!! non ci siamo non ci siamo Muto Muto Mad Mad
ketty-MJ
ketty-MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5258
Età : 31
Località : catania
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Robbie Williams può prendere il posto di Michael? - Pagina 6 Empty Re: Robbie Williams può prendere il posto di Michael?

Messaggio Da Vlad.I.J. Sab Nov 28, 2009 3:56 pm

ketty-MJ ha scritto:sinceramente io nn sprecherei più fiato per parlare di questo!!! non ci siamo non ci siamo Muto Muto Mad Mad
quoto Esatto: Basta.
Vlad.I.J.
Vlad.I.J.
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 754
Data d'iscrizione : 26.07.09

Torna in alto Andare in basso

Robbie Williams può prendere il posto di Michael? - Pagina 6 Empty Re: Robbie Williams può prendere il posto di Michael?

Messaggio Da CicoMichael777 Dom Dic 06, 2009 5:55 pm

lucaMj ha scritto:sabato guardando amici, come ospite venne robbie william presentando il suo ultimo singolo! il pubblico esultava come se ci fosse un dio li in mezzo......fin qui ci sta. ad un certo punto delle ragazze alzano un cartellone con la scritta KING OF POP......giuro in quel momento mi sono sentito cadere il mondo addosso! robbie williams non é degno di portare quel nome e non deve! il re é e resterá uno solo! che ne pensate???a voi i commenti

anche io l'ho visto!!Le avrei ammazzate spad spad spad spad !!
Solo Michael è il RE DEL POP,l'unico e il soloooooo forever!!!!!!
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Robbie Williams può prendere il posto di Michael? - Pagina 6 Empty Re: Robbie Williams può prendere il posto di Michael?

Messaggio Da Aurelio MJJ Mer Dic 09, 2009 2:22 am

Il 29 agosto del 1958 nasce a Gary Michael Joseph Jackson.Cantautore,ballerino,coreografo,produttore discografico,sceneggiatore,attore ed imprenditore.
Nel corso della sua carriera è riuscito ad imporsi per oltre quattro decenni nel panorama musicale grazie al suo modo di cantare e di ballare,iniziando la sua carriera a soli cinque anni nel gruppo di famiglia.
Non basterebbe una vità per parlare a fondo di chi sia stato davvero,e continuerà ad essere, Michael Joseph Jackson...Non basterebbe una vita per spiegare ogni singolo motivo per cui solamente lui era,è,e sarà in etereno "The King Of Pop".
I LOVE YOU MICHAEL love
Aurelio MJJ
Aurelio MJJ
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 127
Età : 31
Località : Montella (AV)
Data d'iscrizione : 07.12.09

Torna in alto Andare in basso

Robbie Williams può prendere il posto di Michael? - Pagina 6 Empty Re: Robbie Williams può prendere il posto di Michael?

Messaggio Da JacksoninaWally Mer Dic 09, 2009 8:07 pm

prossimamente...dopo la fine del mondo...se va beneeeee...
ma adesso proprio non è possibileeeee..quindi MAI!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
comqunque robbie williams dovrebbe anche vergognarsi un pochettinooo...dovrebbe aspettarsi risposte di questo genere dai fan di michael
JacksoninaWally
JacksoninaWally
HIStory Tour
HIStory Tour

Numero di messaggi : 580
Età : 27
Località : Bari
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

Robbie Williams può prendere il posto di Michael? - Pagina 6 Empty Re: Robbie Williams può prendere il posto di Michael?

Messaggio Da lucaMj Mer Dic 09, 2009 11:32 pm

sempre e solo michael jackson "KING OF POP"
lucaMj
lucaMj
Captain Eo
Captain Eo

Numero di messaggi : 319
Età : 32
Località : napoli
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Robbie Williams può prendere il posto di Michael? - Pagina 6 Empty Re: Robbie Williams può prendere il posto di Michael?

Messaggio Da CicoMichael777 Gio Dic 10, 2009 12:13 am

lucaMj ha scritto:sempre e solo michael jackson "KING OF POP"

FOREVER MICHAEL!!!!!!E BASTA!!! Razz Razz Razz :love mj: :love mj: :love mj: :love mj: :love mj: :love mj: moonwalk
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Robbie Williams può prendere il posto di Michael? - Pagina 6 Empty Re: Robbie Williams può prendere il posto di Michael?

Messaggio Da Lulu' Gio Dic 10, 2009 12:50 am

La musica è meravigliosamente ricca di artisti e artiste che svolgono il loro lavoro alla grande. Niente da dire.
Ma da qui a dire che qualcuno prenderà il posto di MJ ce ne vuole.

In generale quando sento dire " tizio è il nuovo caio " mi viene da ridere. Questa frase presuppone che si faccia il paragone con qualcuno che non potrà mai essere sostituito.
Non esistono le sostituzioni.
Ciò che è stato uno, non può esserlo un altro.
A maggior ragione se parliamo di Michael.
Non esisterà mai più un animo come il suo.
Lulu'
Lulu'
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1674
Età : 43
Località : Milano
Data d'iscrizione : 16.10.09

Torna in alto Andare in basso

Robbie Williams può prendere il posto di Michael? - Pagina 6 Empty Re: Robbie Williams può prendere il posto di Michael?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.