MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

"Thriller live" - Milano

+13
elyrossi
NicoL
Black-Or-Withe
Marta13
merkus
Applehead1993
alysee
Lulu'
Mery-Josephine-Jackson
EntaJackson
RobyMichael91
*ElviraMJ*
will you be there
17 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

"Thriller live" - Milano - Pagina 3 Empty "Thriller live" - Milano

Messaggio Da will you be there Mar Nov 03, 2009 1:06 pm

Promemoria primo messaggio :

Buongiorno a tutti, apro questo topic per sapere quanti di voi andranno a vedere il musical "thriller live" a Milano al teatro Smeraldo...
Io andrò il 3 dicembre, magari ci si potrebbe ritrovare con qualcuno del forum!!!
Comunque ci sono diverse date, usiamo questo topic per organizzare degli incontri, scrivete tutti e soprattutto correte a vedere il musical, ho sentito ottime recensioni e poi anche Mike lo aveva visto in occasione del suo 50° compleanno!!!
cheers
will you be there
will you be there
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 6622
Età : 49
Località : asti
Data d'iscrizione : 25.08.09

Torna in alto Andare in basso


"Thriller live" - Milano - Pagina 3 Empty Re: "Thriller live" - Milano

Messaggio Da Lulu' Lun Nov 30, 2009 1:24 am

Denise confermo ciò che ti ha detto Paola in merito.
Io non ho comprato la maglia ma il cappello!

Io non lo sapevo.
Comunque ci pensavo ancora oggi...bravissimi!!!

Paola non eri la mia vicina! Era una signora di una certa età...ma non le mancava la voce!!!!
Io comunque ero molto più indietro.
Mia sorella invece era in balconata e secondo me rispetto alla mia posizione, vedeva meglio!!!
Lulu'
Lulu'
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1674
Età : 43
Località : Milano
Data d'iscrizione : 16.10.09

Torna in alto Andare in basso

"Thriller live" - Milano - Pagina 3 Empty Re: "Thriller live" - Milano

Messaggio Da EntaJackson Lun Nov 30, 2009 2:30 am

Ragazze! In realtà, dovrebbero essere 3 i gruppi che girano in tutto!
Mentre il "nostro" (Trieste e Milano) era da me (Trieste), c'era ancora il primo a Londra ed un terzo era stato creato in fretta e furia ma non so per che mercato!!! Mi pare l'avessero fatto per star dietro alle richieste! (E te credo!!!!)
Cmq, alla prima di Trieste era presente Adrian Grant, l'ideatore. Poi non so se ripeteva le apparizioni a tutte le prime Italiane, forse sì!
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2567
Età : 52
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

"Thriller live" - Milano - Pagina 3 Empty Re: "Thriller live" - Milano

Messaggio Da will you be there Lun Nov 30, 2009 2:35 am

oggi ho guardato sul sito di ticketone o ho simulato l'acquisto del biglietto x vedere quanti posti c'erano ancora disponibili...
Il teatro è tutto prenotato... e io ci vado di giovedì, cioè un qualunque giorno della settimana!!! Questo mi fa felice, xchè al cinema invece non c'era tanta gente...
... Mi sono un po' pentita xchè ho comprato i biglietti per la balconata in poltrona e adesso, invece, sentendo i vostri commenti, mi viene voglia di stare sotto al palco!!!
ma quando li ho prenotati avevo nella mente comunque un'imitazione di Mike e ho pensato che andasse bene così... vabbè pazienza, tanto comunque non ci sono più posti per la platea...
will you be there
will you be there
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 6622
Età : 49
Località : asti
Data d'iscrizione : 25.08.09

Torna in alto Andare in basso

"Thriller live" - Milano - Pagina 3 Empty Re: "Thriller live" - Milano

Messaggio Da EntaJackson Lun Nov 30, 2009 2:44 am

Fosse stato veramente Mike... avrei prenotato tutto il Teatro!!!!!
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2567
Età : 52
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

"Thriller live" - Milano - Pagina 3 Empty Re: "Thriller live" - Milano

Messaggio Da Lulu' Lun Nov 30, 2009 2:47 am

Denise io ero in platea in fondo. Non ho preso io i biglietti, me li hanno regalati per il compleanno e a "caval donato non si guarda in bocca".
Ma secondo il mio punto di vista o sei davanti e allora hai una bella visuale, oppure un ottima alternativa è la balconata perchè vedi il palco dall'alto.
Boh...


Mmmhh dici che non ci sono più posti???
Nooooo

P.s. Grande Enta!!!
Un concerto solo per te!
Lulu'
Lulu'
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1674
Età : 43
Località : Milano
Data d'iscrizione : 16.10.09

Torna in alto Andare in basso

"Thriller live" - Milano - Pagina 3 Empty Re: "Thriller live" - Milano

Messaggio Da elyrossi Gio Dic 03, 2009 2:24 am

Ragazzi, sono appena tornata dallo spettacolo......MERAVIGLIOSO!
Elettrizzante.....emozionante....coinvolgente.....SUPER!
Tutti meravigliosamente bravi e il pubblico che non riusciva a stare fermo, io ho cantato tutto il tempo e a parte un paio di volte che mi sono commossa perchè ho pensato a dove fosse Michael adesso, ho ballato, applaudito...mi sono esaltata! Tutti amavano Michael lo si capiva....è stato veramente bellissimo, non perdetelo!
elyrossi
elyrossi
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 126
Età : 55
Località : milano
Data d'iscrizione : 23.07.09

Torna in alto Andare in basso

"Thriller live" - Milano - Pagina 3 Empty Re: "Thriller live" - Milano

Messaggio Da will you be there Gio Dic 03, 2009 2:27 am

DOMANI! DOMANI! Non sto più nella pelle!!!!!!!!!!!!!

cheers cheers
will you be there
will you be there
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 6622
Età : 49
Località : asti
Data d'iscrizione : 25.08.09

Torna in alto Andare in basso

"Thriller live" - Milano - Pagina 3 Empty Re: "Thriller live" - Milano

Messaggio Da will you be there Gio Dic 03, 2009 2:28 am

... era pieno il teatro?
will you be there
will you be there
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 6622
Età : 49
Località : asti
Data d'iscrizione : 25.08.09

Torna in alto Andare in basso

"Thriller live" - Milano - Pagina 3 Empty Re: "Thriller live" - Milano

Messaggio Da Lulu' Gio Dic 03, 2009 3:54 am

Sono appena rientrata anche io!!!!! Denise ci sono tornata... Per me e' stato meraviglioso! Pero' devo fare la differenza con la prima...il teatro non era pieno e il pubblico era un po' più smorto! Elyrossi e' vero che la gente era presente ma la prima volta si sentiva nell'aria l'adrenalina.
Questa volta la gente era troppo impostata.

Questo comunque non ha nulla a che vedere con lo spettacolo!!!!
Loro sono davvero bravi! E Denise questa volta c era un altro cast! Solo 3 erano gli stessi!

Michael e' grandissimo!!!!!

Ely dove eri più o meno seduta?

Vai Denise!!!! Domani e il tuo giorno!!!!
Lulu'
Lulu'
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1674
Età : 43
Località : Milano
Data d'iscrizione : 16.10.09

Torna in alto Andare in basso

"Thriller live" - Milano - Pagina 3 Empty Re: "Thriller live" - Milano

Messaggio Da elyrossi Gio Dic 03, 2009 3:18 pm

Allora io ero in sesta fila fila F proprio in centro, sai io mi immaginavo il pubblico fermo immobile il classico da teatro, ho pensato che ci potessero essere fan di michael però è anche vero che a teatro ci vanno parecchie persone un po' di tutti i generi e quindi non mi aspettavo che in alcune canzoni ci si potesse alzare in piedi a ballare e cantare....io ero piacevolmente colpita.....per l'idea che mi ero fatta io il pubblico mi è sembrato vivace....certo se tu hai potuto fare un raffronto posso immaginare cosa sia stata la prima volta....che bello!!!
Io e mio figlio di otto anni rigorosamente con la maglietta di Michael.....e tu Lulu' dove eri? Magari ci siamo viste senza saperlo!
Mi piacerebbe tanto tornare magari all'ultima data ma devo vedere.....Continuo a pensarci .........Michael sei magico unico
elyrossi
elyrossi
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 126
Età : 55
Località : milano
Data d'iscrizione : 23.07.09

Torna in alto Andare in basso

"Thriller live" - Milano - Pagina 3 Empty Re: "Thriller live" - Milano

Messaggio Da EntaJackson Gio Dic 03, 2009 7:06 pm

Mamma mia!!! Ci pensate che per noi (purtroppo) è già passato e Denise si starà preparando per l'occasione?!?!
Dite che è troppo presto? Non credo!!!! La sua testa è già lì!!!! bounce
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2567
Età : 52
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

"Thriller live" - Milano - Pagina 3 Empty Re: "Thriller live" - Milano

Messaggio Da Lulu' Ven Dic 04, 2009 1:46 am

Già! E' da ieri qppena uscita che ci penso...
Denise ho provato a venire di giovedi...ma la mia mamma non poteva stasera, quindi ci siamo state ieri...mi avrebbe fatto piacere conoscerti!
Ora aspettiamo il suo resoconto.

Ely, io ero in balconata.
Giù la gente era un attimo più viva, sopra non ti dico.
La gente si alzava ma rimaneva in piedi giusto quel che bastava.
L'altra volta la gente si alzava volontariamente e ci rimaneva perchè il piedino non si fermava!!!

Comunque ripeto il confronto mi viene spontaneo, ma ovviamente magnifica serata anche ieri.
E altrettanto ovvio e scontato è l'amore per Michael!
Già magari si siamo viste e neanche lo sappiamo!

Dopo lo spettacolo siamo andati nella pizzeria affianco al teatro. Mentre i miei mangiavano e parlavano io allungavo l'orecchio al tavolo alla nostra sinistra...c'erano due ragazzi che parlavano di MJ...come avrei voluto sedermi con loro!!!!

Deniseeeeee facci sapere....sono troppo curiosa!!!!!!!
Lulu'
Lulu'
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1674
Età : 43
Località : Milano
Data d'iscrizione : 16.10.09

Torna in alto Andare in basso

"Thriller live" - Milano - Pagina 3 Empty Re: "Thriller live" - Milano

Messaggio Da NicoL Ven Dic 04, 2009 2:56 am

Ely, Lulù che bello sentirvi raccontare di questo spettacolo...
sembra un pò di esserci; speriamo giri tutta Italia!
grazie dei resoconti kiss
NicoL
NicoL
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1412
Località : Italia
Data d'iscrizione : 30.08.09

Torna in alto Andare in basso

"Thriller live" - Milano - Pagina 3 Empty Re: "Thriller live" - Milano

Messaggio Da elyrossi Ven Dic 04, 2009 12:42 pm

E' un vero piacere raccontare quella meravigliosa serata ....continuo a pensarci.... a ripassare ogni attimo, ogni canzone, ero su un altro pianeta, sentivo un grandissimo amore per Michael da parte di tutti, dal primo cantante e ballerino fino all'ultimo, sentivo la loro voglia di assomigliargli in ogni piccolo particolare, in ogni mossa, in ogni nota...
Le canzoni che ho preferito sono state she's out of my life, che non vi dico come mi ha ridotto... se ci penso ho ancora i brividi adesso......e smooth criminal perchè il ballerino che faceva Michael gli somigliava veramente troppo nei movimenti....
smoothc
elyrossi
elyrossi
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 126
Età : 55
Località : milano
Data d'iscrizione : 23.07.09

Torna in alto Andare in basso

"Thriller live" - Milano - Pagina 3 Empty Re: "Thriller live" - Milano

Messaggio Da will you be there Ven Dic 04, 2009 3:02 pm

ragazze, ci sonoooooooooooooo!!! Ho avuto problemi di connessione ieri, altrimenti vi avrei già scritto stanotte...

Enta, hai ragione, non solo avevo la testa già la' alle 17 di ieri, ma ero proprio già in macchina!!! Sono partita prestissimo perchè non riuscivo più a stare in casa!!!

E' stato MERAVIGLIOSO, FANTASTICO, ECCITANTE!!!! Come mi avevate raccontato voi.
Io ero in balconata in posizione centrale e si vedeva tutto perfettamente, il teatro era quasi pieno, la gente fantastica, tantissimi bambini e soprattutto tantissimi adolescenti che si sono scatenati, tutti che cantavamo e ballavamo!!! I bambini avevano tutti il cappello e le magliette di Michael e conoscevano tutte le canzoni dell'album Thriller!
Il cast è stato meraviglioso sia a cantare che a ballare e ci coinvolgevano e ci incitavano ad alzarci in piedi e a battere le mani. Il ragazzino era strepitoso aveva anche la stessa voce di Michael, incredibile!!! I balletti se non li vedi non ci credi a quanto erano belli e ben eseguiti, soprattutto Smooth e Dangerous e Billie Jean e anche i J5 (tutto insomma)!!!
Purtroppo quando è arrivata Man in the Mirror con quella "maledetta" foto di Michael sullo schermo sono crollata Sad e Heal the World mi ha datto il colpo di grazia lacr
Per fortuna poi sono arrivate Bad, Billie Jean, Black or White che hanno scatenato il teatro!!!
Chi ha la possibilità vada a vederlo, non ve lo dimenticherete più!!!!

PS : Dirty Diana è l'unico pezzo che ho trovato un po' sotto tono, ma del resto Mike la faceva in un modo unico e inimitabile!!! Comunque è un'opinione personale e non toglie assolutamente nulla allo spettacolo che avrei voluto durasse altre 3 ore!!!
Mike sarebbe stato felicissimo di vedere tutti quei bimbi scatenati tamb
una nuova generazione che porterà avanti il suo messaggio.. mj
will you be there
will you be there
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 6622
Età : 49
Località : asti
Data d'iscrizione : 25.08.09

Torna in alto Andare in basso

"Thriller live" - Milano - Pagina 3 Empty Re: "Thriller live" - Milano

Messaggio Da elyrossi Ven Dic 04, 2009 5:19 pm

evviva! aspettavamo con ansia il tuo commento.......
hai perfettamente ragione anch'io avrei voluto che lo spettacolo durasse ore ed ore ....stavo così bene....anch'io continuavo a pensare a Michael, a pensare a cosa avrebbe detto nel vedere tanto entusiasmo e amore per lui! Very Happy
elyrossi
elyrossi
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 126
Età : 55
Località : milano
Data d'iscrizione : 23.07.09

Torna in alto Andare in basso

"Thriller live" - Milano - Pagina 3 Empty Re: "Thriller live" - Milano

Messaggio Da will you be there Sab Dic 05, 2009 12:44 am

... non riesco nemmeno ad immaginare cosa sarebbe stato un "suo" concerto!!!
**
will you be there
will you be there
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 6622
Età : 49
Località : asti
Data d'iscrizione : 25.08.09

Torna in alto Andare in basso

"Thriller live" - Milano - Pagina 3 Empty Re: "Thriller live" - Milano

Messaggio Da Lulu' Sab Dic 05, 2009 3:24 am

Hey Denise!!!!!!!! "Thriller live" - Milano - Pagina 3 Icon_cheers
Allora finalmente l'hai visto anche tu...ora posso lasciarmi andare nei commenti!!!!!
Io ho pianto all'inizio quando sullo schermo sono comparse tutte le scritte e sono scoppiata in lacrime quando è comparso sullo schermo il suo volto!!!!
La pelle d'oca.
Per non parlare di Heal the world...come dici tu, per fortuna poi la cosa si è smossa perchè altrimenti sarei annegata nelle mie stesse lacrime!

Anche secondo me un pò noiosa Dirty Diana...ma anche IJCSLY...Che dici?

Meravigliose Smooth, Billie Jean, Beat It, They don't care, Thriller, Dangerous, Can you feel it, Blame on the boogie...insomma tutte! Tutte!!!!!!!!!!

Tutti bravi vero? Ti trasmettevano la SUA carica?
Non hai avvertito la Sua presenza?
Non hai avvertito la Sua assenza?

Io ho provato queste due sensazioni contrastanti.
A momenti lo vedevo sul palco e in altri invece sentivo che Lui avrebbe emanato un energia molto molto più forte.
Mi chiedevo cosa avrei provato se avessi potuto vedere Lui.

Comunque anche la band è stata bravissima!

Che ragazza c'era? C'era la ragazza nera?

Ma il ragazzo che faceva il moonwalk??? Non era favoloso?

Sono contenta che ti sia piaciuto!!!!!!!!
Ma è EVIDENTE che non poteva essere diversamente!!!
Lulu'
Lulu'
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1674
Età : 43
Località : Milano
Data d'iscrizione : 16.10.09

Torna in alto Andare in basso

"Thriller live" - Milano - Pagina 3 Empty Re: "Thriller live" - Milano

Messaggio Da will you be there Sab Dic 05, 2009 3:40 am

era tutto fantastico, Lulù!!! La ragazza nera aveva una voce pazzesca, ma più di tutti il bambino aveva la Sua stessa voce!!! affraid
Poi, non so, il ballerino di Billie Jean, non solo ballava come lui, ma quando si è tolto il cappello e la giacca x il saluto finale, x un attimo mi è sembrato LUI!!! pale
Il balletto di Smooth e Dangerous forse sono stati i più incredibili....
Ma quello che mi ha proprio spiazzato è stato quando il cantante quello un po' più cicciottello (che faceva anche da narratore) ha detto: "MJ is gone too soon, but his music, his message will live forever" e dietro c'erano le foto di Martin Luter, JFK, Bono ecc. e x ultima la Sua foto... come se mi fosse arrivata una coltellata dritta dritta nel cuore... il mio compagno si è subito girato a guardarmi xchè già sapeva... Man in the Mirror in sottofondo, poi Heal the world... io con il cappello abbassato sul viso e le lacrime che non si fermavano.... e ancora quella sensazione terribile di ingiustizia nello stomaco che non mi fa dormire....
Comunque bisogna vederlo, io spero, visto il successo, che magari in primavera possano replicare, mi piacerebbe anche a me rivederlo!!!
will you be there
will you be there
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 6622
Età : 49
Località : asti
Data d'iscrizione : 25.08.09

Torna in alto Andare in basso

"Thriller live" - Milano - Pagina 3 Empty Re: "Thriller live" - Milano

Messaggio Da Lulu' Sab Dic 05, 2009 4:12 am

will you be there ha scritto:Ma quello che mi ha proprio spiazzato è stato quando il cantante quello un po' più cicciottello (che faceva anche da narratore) ha detto: "MJ is gone too soon, but his music, his message will live forever" e dietro c'erano le foto di Martin Luter, JFK, Bono ecc. e x ultima la Sua foto... come se mi fosse arrivata una coltellata dritta dritta nel cuore... il mio compagno si è subito girato a guardarmi xchè già sapeva... Man in the Mirror in sottofondo, poi Heal the world... io con il cappello abbassato sul viso e le lacrime che non si fermavano.... e ancora quella sensazione terribile di ingiustizia nello stomaco che non mi fa dormire....

"Thriller live" - Milano - Pagina 3 236707 "Thriller live" - Milano - Pagina 3 236707 "Thriller live" - Milano - Pagina 3 236707
Esattamente. Quelle parole sono state lame.
E vedere il suo volto vicino a quello di Martin L.King mi ha riempito di orgoglio.

Lo spero tanto anche io!
Lo devono vedere tutti!

Un ultima domanda...c'era tra i ragazzi che interpretavano Michael ,un ragazzo indiano con i capelli a caschetto? ( o almeno a me sembrava indiano!)
Lulu'
Lulu'
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1674
Età : 43
Località : Milano
Data d'iscrizione : 16.10.09

Torna in alto Andare in basso

"Thriller live" - Milano - Pagina 3 Empty Re: "Thriller live" - Milano

Messaggio Da will you be there Sab Dic 05, 2009 12:35 pm

Lulu' ha scritto:
will you be there ha scritto:Ma quello che mi ha proprio spiazzato è stato quando il cantante quello un po' più cicciottello (che faceva anche da narratore) ha detto: "MJ is gone too soon, but his music, his message will live forever" e dietro c'erano le foto di Martin Luter, JFK, Bono ecc. e x ultima la Sua foto... come se mi fosse arrivata una coltellata dritta dritta nel cuore... il mio compagno si è subito girato a guardarmi xchè già sapeva... Man in the Mirror in sottofondo, poi Heal the world... io con il cappello abbassato sul viso e le lacrime che non si fermavano.... e ancora quella sensazione terribile di ingiustizia nello stomaco che non mi fa dormire....

"Thriller live" - Milano - Pagina 3 236707 "Thriller live" - Milano - Pagina 3 236707 "Thriller live" - Milano - Pagina 3 236707
Esattamente. Quelle parole sono state lame.
E vedere il suo volto vicino a quello di Martin L.King mi ha riempito di orgoglio.

Lo spero tanto anche io!
Lo devono vedere tutti!

Un ultima domanda...c'era tra i ragazzi che interpretavano Michael ,un ragazzo indiano con i capelli a caschetto? ( o almeno a me sembrava indiano!)

non mi sembra di aver visto nessuno con i capelli a caschetto, erano tutti neri, tranne quel ragazzo giovane bianco che ha interpretato Dirty Diana (è quello che mi è piaciuto meno rispetto agli altri, ma in certi momenti il suo timbro di voce era identico a quello di Mike!)
will you be there
will you be there
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 6622
Età : 49
Località : asti
Data d'iscrizione : 25.08.09

Torna in alto Andare in basso

"Thriller live" - Milano - Pagina 3 Empty Re: "Thriller live" - Milano

Messaggio Da Ospite Dom Dic 06, 2009 8:19 pm

will you be there ha scritto:
Lulu' ha scritto:
will you be there ha scritto:Ma quello che mi ha proprio spiazzato è stato quando il cantante quello un po' più cicciottello (che faceva anche da narratore) ha detto: "MJ is gone too soon, but his music, his message will live forever" e dietro c'erano le foto di Martin Luter, JFK, Bono ecc. e x ultima la Sua foto... come se mi fosse arrivata una coltellata dritta dritta nel cuore... il mio compagno si è subito girato a guardarmi xchè già sapeva... Man in the Mirror in sottofondo, poi Heal the world... io con il cappello abbassato sul viso e le lacrime che non si fermavano.... e ancora quella sensazione terribile di ingiustizia nello stomaco che non mi fa dormire....

"Thriller live" - Milano - Pagina 3 236707 "Thriller live" - Milano - Pagina 3 236707 "Thriller live" - Milano - Pagina 3 236707
Esattamente. Quelle parole sono state lame.
E vedere il suo volto vicino a quello di Martin L.King mi ha riempito di orgoglio.

Lo spero tanto anche io!
Lo devono vedere tutti!

Un ultima domanda...c'era tra i ragazzi che interpretavano Michael ,un ragazzo indiano con i capelli a caschetto? ( o almeno a me sembrava indiano!)

non mi sembra di aver visto nessuno con i capelli a caschetto, erano tutti neri, tranne quel ragazzo giovane bianco che ha interpretato Dirty Diana (è quello che mi è piaciuto meno rispetto agli altri, ma in certi momenti il suo timbro di voce era identico a quello di Mike!)

concordo, il ragazzo giovane bianco non ci avrà azzeccato come somiglianza a Michael Jackson ma se si chiudevano gli occhi e ci si faceva guidare dalla sua voce sembrava davvero che Michael fosse lì con tutti..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

"Thriller live" - Milano - Pagina 3 Empty Re: "Thriller live" - Milano

Messaggio Da EntaJackson Lun Dic 07, 2009 3:46 am

... Allora era lo stesso che era anche a Trieste!! Non tanto alto ed il più chiaro di tutti, se non l'unico bianco tra i cantanti! Non aveva una voce potentissima, però il timbro era il più somigliante a quello di Mike!
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2567
Età : 52
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

"Thriller live" - Milano - Pagina 3 Empty Chi di voi ha visto"thriller live",il musical di A. grant dedicato a MJ?

Messaggio Da michael forever 74 Mer Mar 31, 2010 10:10 pm

Ciao a tutti..Sono passati diversi mesi,ma l'emozione e' stata cosi' immensa che ancora ho le lacrime..
Sono Stata al musical di A.Grant dedicato alla carriera ,e non alla memoria ,di Michael...Era il 29 novembre al Palasport di Bolzano..
E' stato emozionante,fantastico..difficile da descrivere con le parole,ma basterebbe guardare i miei occhi per capire...
Sentivo la presenza di Michael,li con noi...L'amore immenso della gente e l'emozione che emana non le dimentichero' mai..C'era un entusiasmo,un'tale trasporto,la gente stava in piedi e ballava,cantava,piangeva,si abbracciava..C'erano persone di ogni eta'..Famiglie con i loro bimbi,anziani,donne,giovani,ragazzini..Molti cappelli,guanti luccicanti,fascie al braccio destro...
Ci ho portato la mia bimba di 5 anni,che adora Mj...credeva fosse Lui ad un certo punto...Si metteva sulla sedia,batteva le mani,cantava...
Ho pianto tanto..dall'emozione per cio' che ho visto e sentito..e ho gridato a scuarciagola il suo nome nella bolgia del Palasport..perche' lui era li...OOOHH..la sua presenza era palpabile.
Professionisti divini,perfetti..voci melodiose che incantavano e movenze e coreografie perfette,identiche alle originali...Smooth Criminal mi fa ancora tremare il cuore adesso...Dio quanto sembrava Michael,nelle movenze,nel fisico,nella magia quell'artista fantastico..
Ho sognato..ho letteralmente sognato di averlo li' quella sera..tutto per me..ed e' stato facilissimo...
Il ricordo l'ho concretizzato con l'aquisto del libro dal banco del merchandising,del libro su Mj dedicatogli da Adrian Grant:-A VisualDocumentary-.
E' bellissimo..Ho letto che Mj,dopo aver visto la prima del musical"thriller live" ne era rimasto folgorato..
La cosa stupenda di questo musical,e' che e' nato prima che tutto cio' accadesse..E' un tributo alla magia e al talento dell'uomo piu' meraviglioso mai esistito...
Vorrei condividere con chi di voi ha assistito a tutto questo come me...e con chi non l'ha potuto fare...
michael forever 74
michael forever 74
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2546
Data d'iscrizione : 14.03.10

Torna in alto Andare in basso

"Thriller live" - Milano - Pagina 3 Empty Re: "Thriller live" - Milano

Messaggio Da chiaraweb Mer Mar 31, 2010 10:26 pm

Io l'ho visto insieme a EntaJackson a Trieste!! BELLISSIMO

Il vision documentary ce l'ho anche io acquistato in usa ed è davvero stupendo!!
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1945
Età : 51
Località : Aviano ~ Pordenone
Data d'iscrizione : 07.07.09

http://www.inmyplace.it

Torna in alto Andare in basso

"Thriller live" - Milano - Pagina 3 Empty Re: "Thriller live" - Milano

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.