MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

"Thriller live" - Milano

+13
elyrossi
NicoL
Black-Or-Withe
Marta13
merkus
Applehead1993
alysee
Lulu'
Mery-Josephine-Jackson
EntaJackson
RobyMichael91
*ElviraMJ*
will you be there
17 partecipanti

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

"Thriller live" - Milano Empty "Thriller live" - Milano

Messaggio Da will you be there Mar Nov 03, 2009 1:06 pm

Buongiorno a tutti, apro questo topic per sapere quanti di voi andranno a vedere il musical "thriller live" a Milano al teatro Smeraldo...
Io andrò il 3 dicembre, magari ci si potrebbe ritrovare con qualcuno del forum!!!
Comunque ci sono diverse date, usiamo questo topic per organizzare degli incontri, scrivete tutti e soprattutto correte a vedere il musical, ho sentito ottime recensioni e poi anche Mike lo aveva visto in occasione del suo 50° compleanno!!!
cheers
will you be there
will you be there
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 6622
Età : 49
Località : asti
Data d'iscrizione : 25.08.09

Torna in alto Andare in basso

"Thriller live" - Milano Empty Re: "Thriller live" - Milano

Messaggio Da *ElviraMJ* Mar Nov 03, 2009 1:49 pm

Riapro il topic che avevo chiuso per dare la possibilità alle persone di Milano di organizzarsi avendo notato che esiste un topic anche per quelli di Trieste e mi sembra giusto dare a tutti questa possibilità Wink
*ElviraMJ*
*ElviraMJ*
Admin
Admin

Numero di messaggi : 13635
Età : 44
Località : Imola
Data d'iscrizione : 13.06.08

http://elvira79unitedstates.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

"Thriller live" - Milano Empty Re: "Thriller live" - Milano

Messaggio Da *ElviraMJ* Mar Nov 03, 2009 8:13 pm

up
*ElviraMJ*
*ElviraMJ*
Admin
Admin

Numero di messaggi : 13635
Età : 44
Località : Imola
Data d'iscrizione : 13.06.08

http://elvira79unitedstates.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

"Thriller live" - Milano Empty Re: "Thriller live" - Milano

Messaggio Da will you be there Mar Nov 03, 2009 9:00 pm

grazie!!! :loveadm:
will you be there
will you be there
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 6622
Età : 49
Località : asti
Data d'iscrizione : 25.08.09

Torna in alto Andare in basso

"Thriller live" - Milano Empty Re: "Thriller live" - Milano

Messaggio Da RobyMichael91 Mar Nov 03, 2009 9:21 pm

Ma dai? Quando ci sarebbe?? "Thriller live" - Milano Icon_biggrin
RobyMichael91
RobyMichael91
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5432
Età : 32
Località : Io rispetto i segreti e la magia della natura. Per questo mi arrabbio quando vedo quello che succede, ogni secondo distruggono aree enormi di foresta amazzonica. Sono cose che mi disturbano molto.
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

"Thriller live" - Milano Empty Re: "Thriller live" - Milano

Messaggio Da will you be there Mar Nov 03, 2009 9:30 pm

Questo è l'articolo di presentazione sul sito del teatro Smeraldo di Milano, dal 27 novembre:

THRILLER – LIVE: lo strepitoso show sulla carriera di Michael Jackson
Creato per celebrare la carriera di Michael Jackson, indiscusso e leggendario Re del Pop, “THRILLER - LIVE” è uno spettacolo esplosivo di danza e musica che ripercorre il talento di un uomo che ha segnato la musica pop moderna. Un’antologia musicale che inizia dai primi anni con i fratelli nei Jackson 5, passando per il suo album “Off the Wall” fino alla consacrazione definitiva di “Thriller”.
Ideatore e co-produttore è Adrian Grant, per anni socio della popstar e autore di Michael Jackson - The Visual Documentary.
Lo spettacolo, concepito e programmato ben prima della scomparsa dell’artista, ha debuttato il 2 gennaio 2009 al Lyric Theatre di Londra dove è tuttora in programmazione. In contemporanea, un’altra compagnia THRILLER - LIVE è partita in tour per l’Europa, tra cui l’Italia, dove arriverà con il debutto nazionale il 29 ottobre a Bolzano, per poi toccare Trieste, Roma (dal 10 al 22 novembre) e Bologna (24 e 25 novembre) e raggiungere il 27 novembre Milano al Teatro Ventaglio Smeraldo.
will you be there
will you be there
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 6622
Età : 49
Località : asti
Data d'iscrizione : 25.08.09

Torna in alto Andare in basso

"Thriller live" - Milano Empty Re: "Thriller live" - Milano

Messaggio Da RobyMichael91 Mar Nov 03, 2009 9:58 pm

Grazie ^^ che bello spero di convincere i miei a portarmici! Se non è troppo disturbo sai dirmi anche quanto costerebbe? "Thriller live" - Milano Icon_smile scusa per le troppe domande... "Thriller live" - Milano Icon_redface
RobyMichael91
RobyMichael91
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5432
Età : 32
Località : Io rispetto i segreti e la magia della natura. Per questo mi arrabbio quando vedo quello che succede, ogni secondo distruggono aree enormi di foresta amazzonica. Sono cose che mi disturbano molto.
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

"Thriller live" - Milano Empty Re: "Thriller live" - Milano

Messaggio Da *ElviraMJ* Mar Nov 03, 2009 10:00 pm

I biglietti variano dai 70 euro ai 50 dipende dai posti.. le date di Milano sono dal 27 novembre al 6 dicembre , se non dovessi farcela ad andare a quello di Bologna verrei sicuramente a Milano .. vedremo un po Very Happy
*ElviraMJ*
*ElviraMJ*
Admin
Admin

Numero di messaggi : 13635
Età : 44
Località : Imola
Data d'iscrizione : 13.06.08

http://elvira79unitedstates.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

"Thriller live" - Milano Empty Re: "Thriller live" - Milano

Messaggio Da RobyMichael91 Mar Nov 03, 2009 10:04 pm

Sicuramente ne varrà la pena "Thriller live" - Milano Icon_biggrin devo per forza convincere i miei! Sarebbe bello oltre a vedere lo spettacolo vedere voi del forum ^^
RobyMichael91
RobyMichael91
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5432
Età : 32
Località : Io rispetto i segreti e la magia della natura. Per questo mi arrabbio quando vedo quello che succede, ogni secondo distruggono aree enormi di foresta amazzonica. Sono cose che mi disturbano molto.
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

"Thriller live" - Milano Empty Re: "Thriller live" - Milano

Messaggio Da EntaJackson Mer Nov 04, 2009 1:19 am

Non sapevo della tappa di Bolzano! Oggi stesso ho letto dell'approdo a Trieste stasera e lo davano come prima data Italiana...
Comunque, io vado a vederlo sabato 7!
Non riesco prima perché:
1) era l'unica data possibile per andarci con altre persone in gruppo,
2) prima devo tornare una seconda volta al cinema domani sera (4/11) ed una terza venerdì (6/11)...
Michael mi tiene occupata tutta l'agenda!!!!!!! lool lool lool lool
Vi saprò dire, senza svelarvi tutto! Wink
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2567
Età : 52
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

"Thriller live" - Milano Empty Re: "Thriller live" - Milano

Messaggio Da will you be there Mer Nov 04, 2009 12:05 pm

Comunque, per i biglietti si può spendere anche meno, dai 25/30 €, però non sono i posti migliori... Io ho cercato di spendere una via di mezzo (mi sembra 50 €)... certo, se ci fosse stato Lui in persona sarei stata in prima fila a qualunque costo!!! mj
will you be there
will you be there
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 6622
Età : 49
Località : asti
Data d'iscrizione : 25.08.09

Torna in alto Andare in basso

"Thriller live" - Milano Empty Re: "Thriller live" - Milano

Messaggio Da RobyMichael91 Mer Nov 04, 2009 3:54 pm

will you be there ha scritto:Comunque, per i biglietti si può spendere anche meno, dai 25/30 €, però non sono i posti migliori... Io ho cercato di spendere una via di mezzo (mi sembra 50 €)... certo, se ci fosse stato Lui in persona sarei stata in prima fila a qualunque costo!!! mj

"Thriller live" - Milano 68170 "Thriller live" - Milano 68170 "Thriller live" - Milano 68170 "Thriller live" - Milano 236707 Davvero cavoli... se ci fosse stato lui... sarebbe stata tutta un'altra cosa.. "Thriller live" - Milano 455607
RobyMichael91
RobyMichael91
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5432
Età : 32
Località : Io rispetto i segreti e la magia della natura. Per questo mi arrabbio quando vedo quello che succede, ogni secondo distruggono aree enormi di foresta amazzonica. Sono cose che mi disturbano molto.
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

"Thriller live" - Milano Empty Re: "Thriller live" - Milano

Messaggio Da EntaJackson Gio Nov 05, 2009 3:54 am

Comunque, il musical era previsto sempre senza di Lui! E' partito nel 2006 col Suo consenso, ma senza la Sua presenza! Ho visto alcuni spezzoni al TG regionale di oggi (ieri sera c'era la prima) e dev'essere super!!!
Tutta la sala in piedi alla fine, con tutti che urlavano Michael Michael Michael!!!!!!
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2567
Età : 52
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

"Thriller live" - Milano Empty Re: "Thriller live" - Milano

Messaggio Da will you be there Gio Nov 05, 2009 11:22 am

... Beh, ovvio, io l'ho detto per dire...
comunque hai avuto una buona impressione? Non sarà una delusione, secondo te? Io ho sentito ottime recensioni..... anzi se le trovo le posto...
will you be there
will you be there
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 6622
Età : 49
Località : asti
Data d'iscrizione : 25.08.09

Torna in alto Andare in basso

"Thriller live" - Milano Empty Re: "Thriller live" - Milano

Messaggio Da will you be there Gio Nov 05, 2009 3:07 pm

Riporto da espresso.repubblica.it


Thriller Live fa rivivere a Trieste
la leggenda di Michael Jackson
Carlo Muscatello
Cinque cantanti e dieci ballerini in scena per rileggere canzoni già diventate classici
TRIESTE Politeama Rossetti? Macchè. Da ieri e fino a domenica, il teatro triestino somiglia al Lyric Theatre di Londra. E ciò grazie a "Thriller Live", lo spettacolo che Adrian Grant (presente ieri sera in platea) aveva immaginato per celebrare in vita la carriera e i successi di Michael Jackson, ma che dopo la morte di quest'ultimo, nel giugno scorso, si è trasformato comunque in qualcosa di diverso.
La struttura dello show è rimasta praticamente immutata. Una sorta di grande jukebox, forse senz'anima, con dentro tutta la storia e quasi tutti i successi del nostro, dagli esordi ragazzino con i fratelli nei Jackson 5 fino alla consacrazione. Perchè la forza dello spettacolo sta nella musica, in queste canzoni - soprattutto degli anni Ottanta - già trasformate in classici della musica popolare: "I want you back" e "I'll be there", "Show you the way to go" e "Can you feel it", "Rock with you" e "She's out of my life", "Beat it" e "Billie Jean", "Earth song" e "Man in the mirror". E ovviamente "Thriller".
La scomparsa del Re del pop ha prodotto due conseguenze per lo spettacolo. La prima: gli autori hanno modificato l'inizio. Una sorta di preghiera laica in apertura, col brano "Gone too soon" (qualcosa come "andato via troppo presto"), che stava nell'album "Dangerous", del '91, ed era dedicato a Ryan White, un giovane stroncato dall'Aids, che aveva conosciuto Michael prima di morire. Jackson eseguì questa canzone al gala per la prima elezione di Bill Clinton, nel gennaio '93, quando sottolineò l'importanza di sostenere la ricerca contro quel male.
La seconda conseguenza non si vede in scena ma forse è più importante. Quello nato come un "music show" che, dopo l'esordio nel 2006 al Dominion Theatre di Londra e i tre tour di successo in Inghilterra, doveva restare in scena solo per qualche mese nel West End londinese, ora è uno spettacolo rappresentato contemporaneamente da tre compagnie: la prima è tuttora in scena al Lyric Theatre, la seconda è quella arrivata a Trieste per il tour italiano (che proseguirà a Roma, Bologna e Milano), la terza è stata messa su in fretta e furia per accogliere le tante richieste piovute addosso agli organizzatori. Insomma, oltre che una macchina da soldi, un vero e proprio cult-show del quale oggi nessuno può prevedere la longevità.
In scena, sdoppiata da una balconata con due scalinate laterali, una rutilante giostra di luci e di effetti multimediali è la scatola magica nella quale un cast di cantanti e ballerini mette in scena la leggenda di "Jacko".
Si comincia, come si diceva, da Michael ragazzino (interpretato ieri sera dal determinatissimo quattordicenne Jeremiah Whitfield, "from Los Angeles", che si alternerà nei prossimi giorni con Jordan D. Bratton) con i fratelli nei Jackson 5 degli esordi. Capigliature afro, pantaloni a zampa d'elefante, ritmi soul. Erano gli anni della Motown, del padre-padrone che aveva capito subito le potenzialità del piccolino, e lo menava senza pietà se non si esercitava a sufficienza. Michael aveva soltanto cinque anni, nel '63, quando debuttò con i fratelli al mitico Apollo Theatre, la mecca della musica nera.
Musica nera da cui "Jacko" prese le mosse ma che volle e seppe trasformare in qualcosa di diverso. Lui, primo artista di colore a diventare una star mondiale, per i bianchi e per i neri, mischiando i suoni e le radici della sua razza con le suggestioni del pop e del rock.
"Thriller Live", a passo di moonwalking, ripercorre la strabiliante carriera seguita a quegli esordi bambini. Il primo album da solista, "Off the wall", del '79. Michael ha quasi vent'anni, sua maestà Quincy Jones non si limita a produrre l'album: lo conduce quasi per mano nei meandri di una dance venata di rock destinata ad aprirgli le porte del successo mondiale e trasformarlo in leggenda.
Che diventa tale proprio con l'album "Thriller", uscito nell'82, sempre siglato Quincy Jones: l'album dei record, della sintesi quasi perfetta fra pop e musica nera, di successi come "Billy Jean" e Beat it", ma anche di quel cortometraggio girato nell'83 da John Landis, con la trasformazione di Michael in zombie, che è tuttora considerato il miglior video musicale di sempre.
Poi le canzoni di "Bad" e di "Dangerous", album rispettivamente dell'87 e del '91, e poi ancora le cose più recenti, che non sono le migliori della sua carriera. Lo spettacolo, una canzone e una coreografia dietro l'altra, racconta tutta questa storia artistica. Tace ovviamente del momento del declino, che Jackson voleva arrestare proprio con il ritorno in scena a Londra nel luglio scorso.
Quei concerti l'artista non ha fatto in tempo a tenerli. Ma, come spesso accade in questi casi, la sua morte ha fatto di più, aggiungendo l'ultimo definitivo tassello alla sua trasformazione in mito. Un mito che resisterà agli anni e ai decenni, e che viene celebrato anche da questo show.
Al Rossetti, primo tempo deboluccio, con l'ombra di Michael che sembra gravare su tutto. Poi, nella seconda parte, grazie ai pezzi da novanta del repertorio e alla bravura dei protagonisti, lo show decolla. Alla fine, entusiasmo autentico e applausi per tutti. Per i cinque cantanti (fra cui anche una donna: la brava Hayley Evetts), per i dieci ballerini che tengono la scena con consumata professionalità, per i musicisti che suonano nascosti dietro uno schermo. Ma l'applauso più sentito forse è per lui, per Michael Jackson, l'eterno Peter Pan del pop, vero protagonista di uno show che ne celebra la grandezza senza tempo.
(04 novembre 2009)
will you be there
will you be there
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 6622
Età : 49
Località : asti
Data d'iscrizione : 25.08.09

Torna in alto Andare in basso

"Thriller live" - Milano Empty Re: "Thriller live" - Milano

Messaggio Da will you be there Mar Nov 10, 2009 2:58 pm

Riporto da repubblica.it


""Thriller live", la festa show
per l'amico Michael Jackson


Sembra che nessuno abbia davvero voglia di immaginare un requiem alla memoria di Jacko. Casomai siamo in piena sinfonia, a più voci. Si tiene viva l´immagine in ogni modo, la si espone in tutte le forme possibili. In fin dei conti non si è mai parlato tanto di lui come in questo periodo. Escono dischi, film, tributi, grazie anche alla forte (e discutibile) spinta messa in atto dagli eredi, tra un inedito ripescato chissà dove e certamente non irresistibile, e un film sulle prove del concerto che avrebbe dovuto segnare il suo ritorno alle scene a luglio di quest´anno, che ha almeno il merito di regalare ai fan uno sguardo prezioso su com´era Michael Jackson alle prese con la costruzione di un grande show. Ma in tutta questa coralità, spicca l´idea di un musical-tributo come Thriller live, se non altro perché ha la decisiva attenuante di essere stato pensato e allestito molto prima della scomparsa di Jackson. Niente a che fare dunque con la tragedia, che rimane sconvolgente nella sua brutalità di cronaca ma anche come metafora esemplare della più controversa storia di rockstar del nostro tempo. Non solo: vale la pena notare come la genesi dello spettacolo sia piuttosto singolare, nata per così dire, dal basso. Invece della solita megaproduzione nata a tavolino, Thriller live è il frutto di un progressivo work in progress gestito da Adrian Grant, all´inizio un semplice fan deciso a rendere omaggio al suo idolo. Ha iniziato molti anni fa con piccoli omaggi e anno dopo anno ha aggiunto elementi, e ovviamente ambizioni spettacolari, fino ad arrivare al 2 gennaio dei quest´anno con un vero e proprio debutto in grande stile a Londra. Il successo è stato immediato e, per quello che vale, ha ricevuto anche la benedizione ufficiale di tre dei fratelli di Jackson, ovvero Marlon Jackie e Tito. La costruzione dello show rispetta l´origine del progetto, pensato essenzialmente come un tributo, più che un vero e proprio musical: 30 canzoni, rappresentate da 23 performer, tra cantanti e ballerini. A interpretare il protagonista ci sono ben cinque diversi cantanti, tre uomini, una donna e un bambino, così
da evitare confronti troppo impegnativi. Si tratta insomma di una festosa rappresentazione che ha il grande merito di essere frutto di quell´amore sviscerato che un´enorme massa di fan hanno sviluppato negli anni nei confronti del più fragile degli eroi della cultura pop. Certo, anche la decisione di portare lo spettacolo in giro per l´Europa ha a che fare con il clamore suscitato dalla scomparsa, ma almeno è probabile che un tributo, sentito, possa restituire al personaggio una parte di quell´amore che, malgrado tutto, ha cercato di spargere intorno a sé in tutta la sua carriera."
will you be there
will you be there
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 6622
Età : 49
Località : asti
Data d'iscrizione : 25.08.09

Torna in alto Andare in basso

"Thriller live" - Milano Empty Re: "Thriller live" - Milano

Messaggio Da EntaJackson Mar Nov 10, 2009 7:39 pm

Tranquilli!!! E' DA VE-DE-RE!!!!
Ho fatto una foto (vietatissima) e sono riuscita a metterla solo su Facebook, purtroppo!
Partono dai Jackson 5, con Mike piccolissimo (commovente!), poi più cresciutello (The Wall) ed infine l'apoteosi!!!! Smooth Criminal, The Way You Make Me Feel, They Don't Care About Us, Billie Jean, Thriller (ovviamente!), Bad, Beat It, Black Or White, Heal The World,... Insomma: uno spetacolo coinvolgente!
Tutti in piedi a ballare e cantare con tutti gli artisti le opere di Michael, PER MICHAEL!!!
Davvero un mega-tributo!!!
Lacrime di gioia e tristezza!
Se mi vengono in mente altre canzoni, ve le indicherò!!! lol!

P.s.: mi viene il dubbio su Jam...! Forse ero talmente persa che non ricordo! Mi pare di sì... Ma forse anche no...
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2567
Età : 52
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

"Thriller live" - Milano Empty Re: "Thriller live" - Milano

Messaggio Da Mery-Josephine-Jackson Mar Nov 10, 2009 7:57 pm

O.O sapete se ci sarà anche una tappa a Napoli? mi piacerebbe tantissimoooooooooooooooooooo!!!
Mery-Josephine-Jackson
Mery-Josephine-Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 658
Età : 28
Località : (NA)Tra le braccia di Michael,l'unico posto dove non devo temere nulla
Data d'iscrizione : 16.08.09

Torna in alto Andare in basso

"Thriller live" - Milano Empty Re: "Thriller live" - Milano

Messaggio Da EntaJackson Mar Nov 10, 2009 8:14 pm

Mery-Josephine-Jackson ha scritto:O.O sapete se ci sarà anche una tappa a Napoli? mi piacerebbe tantissimoooooooooooooooooooo!!!

Mi pare di no!
Roma!! Bologna e Milano!

P.s.: gustatevi il balletto completo di "Dangerous"... non cantano loro, quindi... E' Michael!!!

E ricordatevi che suonano dal vivo! L'orchestra è davanti a voi, dietro lo schermo! Wink
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2567
Età : 52
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

"Thriller live" - Milano Empty Re: "Thriller live" - Milano

Messaggio Da Lulu' Sab Nov 14, 2009 2:11 am

Oh Dio mi sta già salendo l'adrenalina !!!!!!!!!!!!!!!!
"Thriller live" - Milano 876681
Non vedo l'ora !!!!!!!!! "Thriller live" - Milano 670345
Lulu'
Lulu'
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1674
Età : 43
Località : Milano
Data d'iscrizione : 16.10.09

Torna in alto Andare in basso

"Thriller live" - Milano Empty Re: "Thriller live" - Milano

Messaggio Da EntaJackson Sab Nov 14, 2009 2:36 am

Già... peccato sia "solo" una... trentina di canzoni!!!!! lol! lol! lol!
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2567
Età : 52
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

"Thriller live" - Milano Empty Re: "Thriller live" - Milano

Messaggio Da will you be there Sab Nov 14, 2009 2:41 am

Mamma, non vedo l'ora!!!! Fino al 3/12....
will you be there
will you be there
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 6622
Età : 49
Località : asti
Data d'iscrizione : 25.08.09

Torna in alto Andare in basso

"Thriller live" - Milano Empty Re: "Thriller live" - Milano

Messaggio Da Lulu' Sab Nov 14, 2009 3:35 am

EntaJackson ha scritto:Già... peccato sia "solo" una... trentina di canzoni!!!!! "Thriller live" - Milano Lol "Thriller live" - Milano Lol "Thriller live" - Milano Lol


Aaaaaaaauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!
Lulu'
Lulu'
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1674
Età : 43
Località : Milano
Data d'iscrizione : 16.10.09

Torna in alto Andare in basso

"Thriller live" - Milano Empty Re: "Thriller live" - Milano

Messaggio Da alysee Sab Nov 14, 2009 3:36 am

Io non so se devo aprire un nuovo topic per il "Thriller Live" di Roma. Sono appena tornata dalla serata e ... che dire, una emozione stupenda. Forse la cosa più vicina ad un concerto del vero Michael.

Sono tornata a casa sudatissima, con l'adrenalina a mille, senza voce, con un guanto di strass e il programma (bellissimo, con una buona sezione dedicata a Michael con splendide foto) per ricordo.

Il primo tempo, quello dedicato a Michael bambino e ai Jackson Five, fino a Off The Wall è volato via tra applausi, urla e qualche saltello. Il secondo tempo, quello del Re del Pop è stato un delirio. La gente gridava come ai concerti, chi ballava, chi rifaceva le mosse. Un bambino vicino a me, con cappello e guanto ha cantato a squarciagola dall'inizio alla fine e non ha mai smesso di ballare.

Io sono stata in piedi per tutto il secondo tempo, a saltellare, urlare come una pazza, agitare il guanto o il lumino durante i pezzi più pacati. Più che un musical a teatro sembrava un concerto in piena regola. Smooth Criminal è stato il mio momento preferito.

"Thriller live" - Milano 876681

Sono assordata, ubriaca di Michael, esaltata ... favoloso. I ballerini cantanti sono stati bravissimi. Ma mi chiedo, se questo era solo un musical ispirato alla carriera di Michael, che cosa si doveva provare ad un vero concerto di Michael ... Non oso pensarlo, non credo che ci si potesse mai più riprendere per tutta la vita!

Andate a vederlo se potete, vi divertirete un mondo "Thriller live" - Milano Icon_biggrin

p.s. Sono venuti con me anche i miei genitori. Non ho mai visto mio padre e mia madre così esaltati, saltellavano e battevano le mani senza tregua!
alysee
alysee
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4213
Età : 59
Località : roma
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

"Thriller live" - Milano Empty Re: "Thriller live" - Milano

Messaggio Da EntaJackson Sab Nov 14, 2009 3:54 am

alysee ha scritto:Io non so se devo aprire un nuovo topic per il "Thriller Live" di Roma. Sono appena tornata dalla serata e ... che dire, una emozione stupenda. Forse la cosa più vicina ad un concerto del vero Michael.

Sono tornata a casa sudatissima, con l'adrenalina a mille, senza voce, con un guanto di strass e il programma (bellissimo, con una buona sezione dedicata a Michael con splendide foto) per ricordo.

Il primo tempo, quello dedicato a Michael bambino e ai Jackson Five, fino a Off The Wall è volato via tra applausi, urla e qualche saltello. Il secondo tempo, quello del Re del Pop è stato un delirio. La gente gridava come ai concerti, chi ballava, chi rifaceva le mosse. Un bambino vicino a me, con cappello e guanto ha cantato a squarciagola dall'inizio alla fine e non ha mai smesso di ballare.

Io sono stata in piedi per tutto il secondo tempo, a saltellare, urlare come una pazza, agitare il guanto o il lumino durante i pezzi più pacati. Più che un musical a teatro sembrava un concerto in piena regola. Smooth Criminal è stato il mio momento preferito.

"Thriller live" - Milano 876681

Sono assordata, ubriaca di Michael, esaltata ... favoloso. I ballerini cantanti sono stati bravissimi. Ma mi chiedo, se questo era solo un musical ispirato alla carriera di Michael, che cosa si doveva provare ad un vero concerto di Michael ... Non oso pensarlo, non credo che ci si potesse mai più riprendere per tutta la vita!

Andate a vederlo se potete, vi divertirete un mondo "Thriller live" - Milano Icon_biggrin

p.s. Sono venuti con me anche i miei genitori. Non ho mai visto mio padre e mia madre così esaltati, saltellavano e battevano le mani senza tregua!


lol! lol! lol! ... Visto che non esageravo?!?! lol! lol! lol!
Io ho fatto una foto (anche se vietato! Ma sshhhhh!!! Non lo sa nessuno!) proprio nel momento clou di Smooth! Li ho visti salire le scale al buio e toccarsi i piedi ed ho pensato: "qui gatta ci cova!"
Eccome se covava!!!!!!

smoothc
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2567
Età : 52
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

"Thriller live" - Milano Empty Re: "Thriller live" - Milano

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.