MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Messaggio di Marco Ricci su facebook riguardo al film This is it

+40
MyLifeMichaelJackson
Mery-Josephine-Jackson
Claudia71
littlemj
pamplottina<3MJ
chiaraweb
tiziana_jackson
Applehead1993
lucaMj
Charly Jackson
Anny
VaLe*
Sabina
Ste inthemirror
bertha_jackson
Black-Or-Withe
_eva_
TRHILLER
Dream88
Martyna
immaicol
EntaJackson
NicoL
criscros
sissy993
valentina
VincenzoD
alysee
... Sgre ...
Andrea Mirror '86
celeste
DanielaMJ
Marta13
ketty-MJ
*ElviraMJ*
michelle_92
childhood
AngelMJ
Floris1987
alfi
44 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Messaggio di Marco Ricci su facebook riguardo al film This is it - Pagina 3 Empty Messaggio di Marco Ricci su facebook riguardo al film This is it

Messaggio Da alfi Ven Ott 23, 2009 5:18 pm

Promemoria primo messaggio :

allora cazzeggiavo per facebook quando ad un certo punto sulla home un messaggio di marco ricci il sosia italiano di michael jackson che dice così:

"fan di michael non andate a vedere il film....... ci stanno speculando sopra!michael nn stava facendo le riprese per un film , ma solo per filmare le prove del concerto.......vi prego nn andate...."

voi cosa ne pensate?????
alfi
alfi
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1529
Età : 35
Località : sacile (pn)
Data d'iscrizione : 09.11.08

Torna in alto Andare in basso


Messaggio di Marco Ricci su facebook riguardo al film This is it - Pagina 3 Empty Re: Messaggio di Marco Ricci su facebook riguardo al film This is it

Messaggio Da celeste Gio Ott 29, 2009 11:05 pm

io gia ci sono andato.....alla faccia tua!!!!!!hhhhhhhh
ma a chi è riferito?
celeste
celeste
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 656
Età : 30
Località : tra catania e siracusa fisicamente, in cielo con michael virtualmente
Data d'iscrizione : 03.09.09

Torna in alto Andare in basso

Messaggio di Marco Ricci su facebook riguardo al film This is it - Pagina 3 Empty Re: Messaggio di Marco Ricci su facebook riguardo al film This is it

Messaggio Da VaLe* Gio Ott 29, 2009 11:13 pm

celeste ha scritto:
io gia ci sono andato.....alla faccia tua!!!!!!hhhhhhhh
ma a chi è riferito?
Credo sia riferito a Marco xD
VaLe*
VaLe*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1825
Età : 29
Località : Aversa(Ce)
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Messaggio di Marco Ricci su facebook riguardo al film This is it - Pagina 3 Empty Re: Messaggio di Marco Ricci su facebook riguardo al film This is it

Messaggio Da lucaMj Gio Ott 29, 2009 11:14 pm

a marco ricci
lucaMj
lucaMj
Captain Eo
Captain Eo

Numero di messaggi : 319
Età : 32
Località : napoli
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Messaggio di Marco Ricci su facebook riguardo al film This is it - Pagina 3 Empty Re: Messaggio di Marco Ricci su facebook riguardo al film This is it

Messaggio Da celeste Gio Ott 29, 2009 11:37 pm

aaaaaaaaa ho capito Razz scusatemi.
celeste
celeste
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 656
Età : 30
Località : tra catania e siracusa fisicamente, in cielo con michael virtualmente
Data d'iscrizione : 03.09.09

Torna in alto Andare in basso

Messaggio di Marco Ricci su facebook riguardo al film This is it - Pagina 3 Empty Re: Messaggio di Marco Ricci su facebook riguardo al film This is it

Messaggio Da Black-Or-Withe Ven Ott 30, 2009 3:13 am

lucaMj ha scritto:io gia ci sono andato.....alla faccia tua!!!!!!hhhhhhhh
Grande Luca xD
Black-Or-Withe
Black-Or-Withe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4942
Età : 30
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 21.09.09

https://michaeljackson.forumattivo.com/forum.htm

Torna in alto Andare in basso

Messaggio di Marco Ricci su facebook riguardo al film This is it - Pagina 3 Empty Re: Messaggio di Marco Ricci su facebook riguardo al film This is it

Messaggio Da Sabina Ven Ott 30, 2009 3:34 am

...Eddai smettiamola di essere così acidi... Rispetto Scusate, ma mi da fastidio....sarà che l'ho vissuto e non lo sopporto che lo si faccia agli altri. Crying or Very sad

...Michael non ci ha insegnato niente a proposito del rispetto e di non giudicare?! asd
Sabina
Sabina
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 236
Età : 43
Località : Riccione (RN) (Born in Rome!)
Data d'iscrizione : 01.07.09

Torna in alto Andare in basso

Messaggio di Marco Ricci su facebook riguardo al film This is it - Pagina 3 Empty Re: Messaggio di Marco Ricci su facebook riguardo al film This is it

Messaggio Da Black-Or-Withe Ven Ott 30, 2009 4:04 am

Sabina ha scritto:...Eddai smettiamola di essere così acidi... Rispetto Scusate, ma mi da fastidio....sarà che l'ho vissuto e non lo sopporto che lo si faccia agli altri. Crying or Very sad

...Michael non ci ha insegnato niente a proposito del rispetto e di non giudicare?! asd
Guarda che nessuno lo giudica x quello che vuole fare non va al cinema fatti suoi !
Black-Or-Withe
Black-Or-Withe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4942
Età : 30
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 21.09.09

https://michaeljackson.forumattivo.com/forum.htm

Torna in alto Andare in basso

Messaggio di Marco Ricci su facebook riguardo al film This is it - Pagina 3 Empty Re: Messaggio di Marco Ricci su facebook riguardo al film This is it

Messaggio Da Applehead1993 Ven Ott 30, 2009 11:19 am

E' normale che sia una speculazione, come tutte le cose che sono uscite dopo il 25 giugno.
Ma non posso perdermelo...Per me è come vedere Michael dal vivo..e speculazione o no non me lo perdo per nulla al mondo.E' ciò che Michael voleva prepararci per i concerti e credo sia doveroso vederlo, come ha detto Enta è un Tributo, anzi IL Tributo.
Rispetto ciò che ha detto Marco Ricci ma non si può non andare.
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213
Età : 30
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Messaggio di Marco Ricci su facebook riguardo al film This is it - Pagina 3 Empty Re: Messaggio di Marco Ricci su facebook riguardo al film This is it

Messaggio Da tiziana_jackson Ven Ott 30, 2009 1:35 pm

Marco Ricci ha ragione ragazzi..neppure io sono andata a vederlo,sono d'accrdo con tutti i suoi punti!E' una questione di soldi la loro..
tiziana_jackson
tiziana_jackson
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 57
Età : 42
Località : Catanzaro
Data d'iscrizione : 21.10.09

http://www.myspace.com/tizianamatragrano

Torna in alto Andare in basso

Messaggio di Marco Ricci su facebook riguardo al film This is it - Pagina 3 Empty Re: Messaggio di Marco Ricci su facebook riguardo al film This is it

Messaggio Da EntaJackson Ven Ott 30, 2009 2:30 pm

tiziana_jackson ha scritto:Marco Ricci ha ragione ragazzi..neppure io sono andata a vederlo,sono d'accrdo con tutti i suoi punti!E' una questione di soldi la loro..


Leggiti tutto il topic "le rivelazioni sul film...", capirai perché VA VISTO! Non è un ordine, solo un consiglio!
Non ci sono solo gli speculatori, è stato autorizzato, apprezzato dai Suoi amici (e qualche parente), leggi i commenti di Liz Taylor e se l'ha voluto vedere lei...
Ripeto, non vederlo, sarebbe come dire che Lui si è sacrificato per niente! Tutto quello che ha creato per il concerto si deve sapere! Perché chi lo ha apprezzato finora, deve farlo ancora di più dopo aver visto dov'è arrivata la Sua mente magica e meravigliosa!
La lotta alla speculazione, si può fare altrove, per qualcos'altro! Io, per esempio, non credo che comprerò il cd omonimo, ma appena esce il dvd, stai certa che lo prenderò e lo userò spesso per aprire la testa di chi, ancora, non lo conosce (o, più facilmente purtroppo, non lo vuole conoscere!)!
Scusate un attimo, ma quando si paga il biglietto per entrare in un museo, secondo voi, non è speculazione?!?!?!
Credete che i soldi per entrare al Louvre, o agli Uffizi, o altrove... vadano all'artista delle opere? Alla sua famiglia?
Allora, suvvia! Se amate Michael Jackson, non potete negargli questo tributo!
Pensate un po', vi faccio un esempio terra terra: Dovete fare un regalo ad una persona cara (forse anche alla più cara che avete e che amate), pensate e girate per giorni e giorni alla ricerca. Finalmente trovate il regalo più bello che possiate fare, lo comprate, fate fare la più bella confezione (perché è importante pure quella!) e scrivete un bigliettino da allegare con le parole più belle che potreste usare (proprio perché scritte col cuore!).
Arriva il momento di consegnarlo, siete ansiosi ed eccitati, con gli occhi che vi brillano perché sapete che avete fatto il massimo possibile!!!
Arriva il destinatario del regalo...
Voi con un sorriso a 360° glielo consegnate tra le mani e...
1) "Ah, bon, grazie, dopo lo guardo, eh!" - e lo mette da parte... Chissà quando lo aprirà?!?!
2) "Oh, grazie!" - lo scarta, lo guarda - voi avete il cuore a mille e siete rossi per l'emozione - "Aaaaaahh... Beh, grazie lo stesso, non occorreva..." - e il biglietto? Scommetto che non lo leggerà nemmeno?!
3) "Grazie!" - legge il biglietto... silenzio... alza le sopracciglie... - scarta il regalo... silenzio... con una faccia...!

Ora, voi siete quello che riceve il regalo da parte di Michael Jackson: la 1) la 2) o la 3) ?!?!?!

Rispondete se avete il coraggio!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2567
Età : 52
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Messaggio di Marco Ricci su facebook riguardo al film This is it - Pagina 3 Empty Re: Messaggio di Marco Ricci su facebook riguardo al film This is it

Messaggio Da Applehead1993 Ven Ott 30, 2009 2:52 pm

EntaJackson ha scritto:
tiziana_jackson ha scritto:Marco Ricci ha ragione ragazzi..neppure io sono andata a vederlo,sono d'accrdo con tutti i suoi punti!E' una questione di soldi la loro..


Leggiti tutto il topic "le rivelazioni sul film...", capirai perché VA VISTO! Non è un ordine, solo un consiglio!
Non ci sono solo gli speculatori, è stato autorizzato, apprezzato dai Suoi amici (e qualche parente), leggi i commenti di Liz Taylor e se l'ha voluto vedere lei...
Ripeto, non vederlo, sarebbe come dire che Lui si è sacrificato per niente! Tutto quello che ha creato per il concerto si deve sapere! Perché chi lo ha apprezzato finora, deve farlo ancora di più dopo aver visto dov'è arrivata la Sua mente magica e meravigliosa!
La lotta alla speculazione, si può fare altrove, per qualcos'altro! Io, per esempio, non credo che comprerò il cd omonimo, ma appena esce il dvd, stai certa che lo prenderò e lo userò spesso per aprire la testa di chi, ancora, non lo conosce (o, più facilmente purtroppo, non lo vuole conoscere!)!
Scusate un attimo, ma quando si paga il biglietto per entrare in un museo, secondo voi, non è speculazione?!?!?!
Credete che i soldi per entrare al Louvre, o agli Uffizi, o altrove... vadano all'artista delle opere? Alla sua famiglia?
Allora, suvvia! Se amate Michael Jackson, non potete negargli questo tributo!
Pensate un po', vi faccio un esempio terra terra: Dovete fare un regalo ad una persona cara (forse anche alla più cara che avete e che amate), pensate e girate per giorni e giorni alla ricerca. Finalmente trovate il regalo più bello che possiate fare, lo comprate, fate fare la più bella confezione (perché è importante pure quella!) e scrivete un bigliettino da allegare con le parole più belle che potreste usare (proprio perché scritte col cuore!).
Arriva il momento di consegnarlo, siete ansiosi ed eccitati, con gli occhi che vi brillano perché sapete che avete fatto il massimo possibile!!!
Arriva il destinatario del regalo...
Voi con un sorriso a 360° glielo consegnate tra le mani e...
1) "Ah, bon, grazie, dopo lo guardo, eh!" - e lo mette da parte... Chissà quando lo aprirà?!?!
2) "Oh, grazie!" - lo scarta, lo guarda - voi avete il cuore a mille e siete rossi per l'emozione - "Aaaaaahh... Beh, grazie lo stesso, non occorreva..." - e il biglietto? Scommetto che non lo leggerà nemmeno?!
3) "Grazie!" - legge il biglietto... silenzio... alza le sopracciglie... - scarta il regalo... silenzio... con una faccia...!

Ora, voi siete quello che riceve il regalo da parte di Michael Jackson: la 1) la 2) o la 3) ?!?!?!

Rispondete se avete il coraggio!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil


quoto ogni singola parola Enta !!!
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213
Età : 30
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Messaggio di Marco Ricci su facebook riguardo al film This is it - Pagina 3 Empty Re: Messaggio di Marco Ricci su facebook riguardo al film This is it

Messaggio Da Black-Or-Withe Ven Ott 30, 2009 4:42 pm

EntaJackson ha scritto:
tiziana_jackson ha scritto:Marco Ricci ha ragione ragazzi..neppure io sono andata a vederlo,sono d'accrdo con tutti i suoi punti!E' una questione di soldi la loro..


Leggiti tutto il topic "le rivelazioni sul film...", capirai perché VA VISTO! Non è un ordine, solo un consiglio!
Non ci sono solo gli speculatori, è stato autorizzato, apprezzato dai Suoi amici (e qualche parente), leggi i commenti di Liz Taylor e se l'ha voluto vedere lei...
Ripeto, non vederlo, sarebbe come dire che Lui si è sacrificato per niente! Tutto quello che ha creato per il concerto si deve sapere! Perché chi lo ha apprezzato finora, deve farlo ancora di più dopo aver visto dov'è arrivata la Sua mente magica e meravigliosa!
La lotta alla speculazione, si può fare altrove, per qualcos'altro! Io, per esempio, non credo che comprerò il cd omonimo, ma appena esce il dvd, stai certa che lo prenderò e lo userò spesso per aprire la testa di chi, ancora, non lo conosce (o, più facilmente purtroppo, non lo vuole conoscere!)!
Scusate un attimo, ma quando si paga il biglietto per entrare in un museo, secondo voi, non è speculazione?!?!?!
Credete che i soldi per entrare al Louvre, o agli Uffizi, o altrove... vadano all'artista delle opere? Alla sua famiglia?
Allora, suvvia! Se amate Michael Jackson, non potete negargli questo tributo!
Pensate un po', vi faccio un esempio terra terra: Dovete fare un regalo ad una persona cara (forse anche alla più cara che avete e che amate), pensate e girate per giorni e giorni alla ricerca. Finalmente trovate il regalo più bello che possiate fare, lo comprate, fate fare la più bella confezione (perché è importante pure quella!) e scrivete un bigliettino da allegare con le parole più belle che potreste usare (proprio perché scritte col cuore!).
Arriva il momento di consegnarlo, siete ansiosi ed eccitati, con gli occhi che vi brillano perché sapete che avete fatto il massimo possibile!!!
Arriva il destinatario del regalo...
Voi con un sorriso a 360° glielo consegnate tra le mani e...
1) "Ah, bon, grazie, dopo lo guardo, eh!" - e lo mette da parte... Chissà quando lo aprirà?!?!
2) "Oh, grazie!" - lo scarta, lo guarda - voi avete il cuore a mille e siete rossi per l'emozione - "Aaaaaahh... Beh, grazie lo stesso, non occorreva..." - e il biglietto? Scommetto che non lo leggerà nemmeno?!
3) "Grazie!" - legge il biglietto... silenzio... alza le sopracciglie... - scarta il regalo... silenzio... con una faccia...!

Ora, voi siete quello che riceve il regalo da parte di Michael Jackson: la 1) la 2) o la 3) ?!?!?!

Rispondete se avete il coraggio!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
quoto enta questo e il suo ultimo regalo ! e vai visto ...
cmq se ero io al che facevo quel regalo glielo spaccavo in testa xD parlo dell'esempio di ENTA
Black-Or-Withe
Black-Or-Withe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4942
Età : 30
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 21.09.09

https://michaeljackson.forumattivo.com/forum.htm

Torna in alto Andare in basso

Messaggio di Marco Ricci su facebook riguardo al film This is it - Pagina 3 Empty Re: Messaggio di Marco Ricci su facebook riguardo al film This is it

Messaggio Da tiziana_jackson Ven Ott 30, 2009 5:37 pm

Voi sicuramente avete ragione,ma oltre alle ragioni che ho appena esposto e alle quali in buona fede avete replicato,non vado comunque a vederlo perchè a me fa molto male vederlo al cinema e in TV pure..ho un groppo al cuore che nemmeno immaginate!Figuratevi che ho 3 video-cassette:1 col concerto di Bucarest del 1992,una con tutti i videi più importanti dell'album Dangerous,e un'altra con i videi più importanti dell'album History..Non ho più il coraggio di rispolvelarli dal cassetto della mia stanza,figuriamoci andare a vedere il suo film al cinema..a malapena custodisco una sua foto incorniciata sul mio comodino,che avevo già tolto tempo fa,ma che poi ho rimesso,perchè avevo bisogno di averlo sul mio comodino,anche solo in foto!E' una foto vecchia,forse risale al 1986-1987,pensate un pò!Io non ho ancora accettato la sua morte,a volte sembra che non ci penso,ma quando ci penso,mi si fanno gli occhi lucidi...Io sono arrabbiata con il Signore,perchè lui non meritava di morire,c'è gente che davvero merita la morte,e il Signore l'ha sempre negata a certa gentaglia..Ma non Mike però!Io non so chi fosse questa gente che lo circondava a Mike,ma non potete sapere quello che succedeva dietro le quinte visto che Ortega ha detto che in questo film avremmo visto solo un Michael raggiante e felice,quindi non la parte più brutta cioè quando lui stava male..Per cui secondo me,era meglio che questo film non lo avessero fatto,sarei stata più contenta che questa gente si fosse presa un anno di tempo per elaborare magari la sua vita,e farne un film,prendendo attori,e filmare quindi la sua vita dal 1958 ad oggi..Quello si che sarebbe stato un regalo per noi fans!!!Una cosa che come sapete,fecero pure con Lady Diana,puntualmente ogni anno,al suo anniversario,fanno sempre il film..Così loro dovevano fare..!
tiziana_jackson
tiziana_jackson
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 57
Età : 42
Località : Catanzaro
Data d'iscrizione : 21.10.09

http://www.myspace.com/tizianamatragrano

Torna in alto Andare in basso

Messaggio di Marco Ricci su facebook riguardo al film This is it - Pagina 3 Empty Re: Messaggio di Marco Ricci su facebook riguardo al film This is it

Messaggio Da EntaJackson Ven Ott 30, 2009 7:55 pm

Non è escluso che lo facciano! Anzi, sicuramente lo faranno!
Però anch'io (e non solo) all'inizio pensavo che avrei pianto fin dalle prime immagini!
Posso solo dirti che ho sempre avuto gli occhi lucidi per lo stupore, per la meraviglia che quest'uomo aveva preparato! Poi, vabbé, ho ceduto... Ma era prevedibile!!
So che sono pezzi tratti da più di 100 ore di girato, però credo che sarebbe stato ben più doloroso per noi vederlo nei momenti difficili e non dove invece splendeva di luce propria!
Eppoi, sono certissima che Lui non avrebbe voluto farsi vedere "debole", quindi...
Per questo, secondo me, è un tributo che lo rispetta in tutto e per tutto!
E, sotto sotto, credo che anche altri pezzi tagliati salteranno fuori prima o poi!
Con tutti gli interessi che ci girano intorno...
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2567
Età : 52
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Messaggio di Marco Ricci su facebook riguardo al film This is it - Pagina 3 Empty Re: Messaggio di Marco Ricci su facebook riguardo al film This is it

Messaggio Da Applehead1993 Ven Ott 30, 2009 9:46 pm

tiziana_jackson ha scritto:Voi sicuramente avete ragione,ma oltre alle ragioni che ho appena esposto e alle quali in buona fede avete replicato,non vado comunque a vederlo perchè a me fa molto male vederlo al cinema e in TV pure..ho un groppo al cuore che nemmeno immaginate!Figuratevi che ho 3 video-cassette:1 col concerto di Bucarest del 1992,una con tutti i videi più importanti dell'album Dangerous,e un'altra con i videi più importanti dell'album History..Non ho più il coraggio di rispolvelarli dal cassetto della mia stanza,figuriamoci andare a vedere il suo film al cinema..a malapena custodisco una sua foto incorniciata sul mio comodino,che avevo già tolto tempo fa,ma che poi ho rimesso,perchè avevo bisogno di averlo sul mio comodino,anche solo in foto!E' una foto vecchia,forse risale al 1986-1987,pensate un pò!Io non ho ancora accettato la sua morte,a volte sembra che non ci penso,ma quando ci penso,mi si fanno gli occhi lucidi...Io sono arrabbiata con il Signore,perchè lui non meritava di morire,c'è gente che davvero merita la morte,e il Signore l'ha sempre negata a certa gentaglia..Ma non Mike però!Io non so chi fosse questa gente che lo circondava a Mike,ma non potete sapere quello che succedeva dietro le quinte visto che Ortega ha detto che in questo film avremmo visto solo un Michael raggiante e felice,quindi non la parte più brutta cioè quando lui stava male..Per cui secondo me,era meglio che questo film non lo avessero fatto,sarei stata più contenta che questa gente si fosse presa un anno di tempo per elaborare magari la sua vita,e farne un film,prendendo attori,e filmare quindi la sua vita dal 1958 ad oggi..Quello si che sarebbe stato un regalo per noi fans!!!Una cosa che come sapete,fecero pure con Lady Diana,puntualmente ogni anno,al suo anniversario,fanno sempre il film..Così loro dovevano fare..!

Tiziana ti capisco.
Tutti stiamo male a vederlo nei suoi ultimi momenti di vita.Io piango sentendo Heal The World, stamattina ho iniziato a piangere a singhiozzi..è stato come un pianto liberatorio...perchè di solito piango in silenzio..stamattina ero da sola e sentivo il bisogno di sfogarmi.
Sul fatto che è ingiusta la sua morte sono d'accordissimo, c'è gente che davvero dovrebre morire invece niente.
Sinceramente non avrei voluto un film con attori, perchè nessuno può interpretare Michael.
Penso che questo film sia qualcosa che va visto, in ricordo di Mike e per il regalo spettacolare che voleva farci con il suo tour.
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213
Età : 30
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Messaggio di Marco Ricci su facebook riguardo al film This is it - Pagina 3 Empty Re: Messaggio di Marco Ricci su facebook riguardo al film This is it

Messaggio Da chiaraweb Ven Ott 30, 2009 10:03 pm

certo che c'e' gente che nn c'ha un acca da fare dalla mattina alla sera

vabbè, intanto sta ottenendo quello che voleva probabilmente
e cioè che la gente visiti la sua pagina Suspect
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1945
Età : 51
Località : Aviano ~ Pordenone
Data d'iscrizione : 07.07.09

http://www.inmyplace.it

Torna in alto Andare in basso

Messaggio di Marco Ricci su facebook riguardo al film This is it - Pagina 3 Empty Re: Messaggio di Marco Ricci su facebook riguardo al film This is it

Messaggio Da Black-Or-Withe Sab Ott 31, 2009 2:39 am

.Silvy. ha scritto:
tiziana_jackson ha scritto:Voi sicuramente avete ragione,ma oltre alle ragioni che ho appena esposto e alle quali in buona fede avete replicato,non vado comunque a vederlo perchè a me fa molto male vederlo al cinema e in TV pure..ho un groppo al cuore che nemmeno immaginate!Figuratevi che ho 3 video-cassette:1 col concerto di Bucarest del 1992,una con tutti i videi più importanti dell'album Dangerous,e un'altra con i videi più importanti dell'album History..Non ho più il coraggio di rispolvelarli dal cassetto della mia stanza,figuriamoci andare a vedere il suo film al cinema..a malapena custodisco una sua foto incorniciata sul mio comodino,che avevo già tolto tempo fa,ma che poi ho rimesso,perchè avevo bisogno di averlo sul mio comodino,anche solo in foto!E' una foto vecchia,forse risale al 1986-1987,pensate un pò!Io non ho ancora accettato la sua morte,a volte sembra che non ci penso,ma quando ci penso,mi si fanno gli occhi lucidi...Io sono arrabbiata con il Signore,perchè lui non meritava di morire,c'è gente che davvero merita la morte,e il Signore l'ha sempre negata a certa gentaglia..Ma non Mike però!Io non so chi fosse questa gente che lo circondava a Mike,ma non potete sapere quello che succedeva dietro le quinte visto che Ortega ha detto che in questo film avremmo visto solo un Michael raggiante e felice,quindi non la parte più brutta cioè quando lui stava male..Per cui secondo me,era meglio che questo film non lo avessero fatto,sarei stata più contenta che questa gente si fosse presa un anno di tempo per elaborare magari la sua vita,e farne un film,prendendo attori,e filmare quindi la sua vita dal 1958 ad oggi..Quello si che sarebbe stato un regalo per noi fans!!!Una cosa che come sapete,fecero pure con Lady Diana,puntualmente ogni anno,al suo anniversario,fanno sempre il film..Così loro dovevano fare..!

Tiziana ti capisco.
Tutti stiamo male a vederlo nei suoi ultimi momenti di vita.Io piango sentendo Heal The World, stamattina ho iniziato a piangere a singhiozzi..è stato come un pianto liberatorio...perchè di solito piango in silenzio..stamattina ero da sola e sentivo il bisogno di sfogarmi.
Sul fatto che è ingiusta la sua morte sono d'accordissimo, c'è gente che davvero dovrebre morire invece niente.
Sinceramente non avrei voluto un film con attori, perchè nessuno può interpretare Michael.
Penso che questo film sia qualcosa che va visto, in ricordo di Mike e per il regalo spettacolare che voleva farci con il suo tour.

Nessun merita di morire ricordatelo questo noi non siamo mnessuno x poter giudicare sl Jesus e Dio possono
Black-Or-Withe
Black-Or-Withe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4942
Età : 30
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 21.09.09

https://michaeljackson.forumattivo.com/forum.htm

Torna in alto Andare in basso

Messaggio di Marco Ricci su facebook riguardo al film This is it - Pagina 3 Empty Re: Messaggio di Marco Ricci su facebook riguardo al film This is it

Messaggio Da Sabina Sab Ott 31, 2009 4:13 am

Io credo che Micahel avrebbe voluto che noi lo vedessimo...a questo punto. Dato che non ha fatto in tempo a donarcelo...almeno lo ha potuto fare così.

...La "morte"...e se invece fosse più doloroso e crudele vivere in questo mondo che in un luogo ove regna la pace e l'amore puro? E se la "morte" non fosse tale ma solo un passaggio da una dimensiona all'altra? Allora sarebbero i cosiddetti "cattivi" a meritarsi la cosiddetta "vita" piuttosto che le anime buone...

...ma io ho una visione molto spiritualmente esoterica della vita...e forse non faccio testo.

Wink

Baci Jacksoniani! kiss
Sabina
Sabina
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 236
Età : 43
Località : Riccione (RN) (Born in Rome!)
Data d'iscrizione : 01.07.09

Torna in alto Andare in basso

Messaggio di Marco Ricci su facebook riguardo al film This is it - Pagina 3 Empty Re: Messaggio di Marco Ricci su facebook riguardo al film This is it

Messaggio Da chiaraweb Sab Ott 31, 2009 11:31 am

Sabina ha scritto:...La "morte"...e se invece fosse più doloroso e crudele vivere in questo mondo che in un luogo ove regna la pace e l'amore puro? E se la "morte" non fosse tale ma solo un passaggio da una dimensiona all'altra? Allora sarebbero i cosiddetti "cattivi" a meritarsi la cosiddetta "vita" piuttosto che le anime buone...

anche io penso sia così, il fatto che lui sia passato altrove mi addolora solo perchè stiamo in due mondi diversi
la morte mi appare piu' dolce oggi perchè so che quando mi coglierà ritornerò con mio padre e con MJ
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1945
Età : 51
Località : Aviano ~ Pordenone
Data d'iscrizione : 07.07.09

http://www.inmyplace.it

Torna in alto Andare in basso

Messaggio di Marco Ricci su facebook riguardo al film This is it - Pagina 3 Empty Re: Messaggio di Marco Ricci su facebook riguardo al film This is it

Messaggio Da Black-Or-Withe Sab Ott 31, 2009 7:35 pm

l sperò che aesso sia felice xk credo che dei suoi 50 anni di vita 45 sl di sofferenze e pochi di felicità!
Black-Or-Withe
Black-Or-Withe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4942
Età : 30
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 21.09.09

https://michaeljackson.forumattivo.com/forum.htm

Torna in alto Andare in basso

Messaggio di Marco Ricci su facebook riguardo al film This is it - Pagina 3 Empty Re: Messaggio di Marco Ricci su facebook riguardo al film This is it

Messaggio Da EntaJackson Dom Nov 01, 2009 12:04 am

chiaraweb ha scritto:
Sabina ha scritto:...La "morte"...e se invece fosse più doloroso e crudele vivere in questo mondo che in un luogo ove regna la pace e l'amore puro? E se la "morte" non fosse tale ma solo un passaggio da una dimensiona all'altra? Allora sarebbero i cosiddetti "cattivi" a meritarsi la cosiddetta "vita" piuttosto che le anime buone...

anche io penso sia così, il fatto che lui sia passato altrove mi addolora solo perchè stiamo in due mondi diversi
la morte mi appare piu' dolce oggi perchè so che quando mi coglierà ritornerò con mio padre e con MJ


... idem...
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2567
Età : 52
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Messaggio di Marco Ricci su facebook riguardo al film This is it - Pagina 3 Empty Re: Messaggio di Marco Ricci su facebook riguardo al film This is it

Messaggio Da pamplottina<3MJ Mer Nov 11, 2009 5:31 pm

io penso solo...che...uno che ha speculato tutta la vita su michael...deve stare zitto -.-"
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2899
Età : 31
Località : nella giungla x)
Data d'iscrizione : 29.09.09

http://www.fefy23.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Messaggio di Marco Ricci su facebook riguardo al film This is it - Pagina 3 Empty Re: Messaggio di Marco Ricci su facebook riguardo al film This is it

Messaggio Da EntaJackson Mer Nov 11, 2009 7:29 pm

pamplottina<3MJ ha scritto:io penso solo...che...uno che ha speculato tutta la vita su michael...deve stare zitto -.-"

Beh... so che sta preparando una serata a tema... Rolling Eyes
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2567
Età : 52
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Messaggio di Marco Ricci su facebook riguardo al film This is it - Pagina 3 Empty Re: Messaggio di Marco Ricci su facebook riguardo al film This is it

Messaggio Da littlemj Mer Nov 11, 2009 11:04 pm

pamplottina<3MJ ha scritto:io penso solo...che...uno che ha speculato tutta la vita su michael...deve stare zitto -.-"


hai ragionissima!!!!però a me non sembra così cattivo...
littlemj
littlemj
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 237
Età : 26
Località : nella mia camera con michael e il mio gatto
Data d'iscrizione : 06.06.09

Torna in alto Andare in basso

Messaggio di Marco Ricci su facebook riguardo al film This is it - Pagina 3 Empty Re: Messaggio di Marco Ricci su facebook riguardo al film This is it

Messaggio Da Claudia71 Mer Nov 11, 2009 11:08 pm

Io questo Marco Ricci non lo sopporto....
Claudia71
Claudia71
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2284
Età : 52
Data d'iscrizione : 08.08.09

Torna in alto Andare in basso

Messaggio di Marco Ricci su facebook riguardo al film This is it - Pagina 3 Empty Re: Messaggio di Marco Ricci su facebook riguardo al film This is it

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.