MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Messaggio di Marco Ricci su facebook riguardo al film This is it

+40
MyLifeMichaelJackson
Mery-Josephine-Jackson
Claudia71
littlemj
pamplottina<3MJ
chiaraweb
tiziana_jackson
Applehead1993
lucaMj
Charly Jackson
Anny
VaLe*
Sabina
Ste inthemirror
bertha_jackson
Black-Or-Withe
_eva_
TRHILLER
Dream88
Martyna
immaicol
EntaJackson
NicoL
criscros
sissy993
valentina
VincenzoD
alysee
... Sgre ...
Andrea Mirror '86
celeste
DanielaMJ
Marta13
ketty-MJ
*ElviraMJ*
michelle_92
childhood
AngelMJ
Floris1987
alfi
44 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Messaggio di Marco Ricci su facebook riguardo al film This is it - Pagina 2 Empty Messaggio di Marco Ricci su facebook riguardo al film This is it

Messaggio Da alfi Ven Ott 23, 2009 5:18 pm

Promemoria primo messaggio :

allora cazzeggiavo per facebook quando ad un certo punto sulla home un messaggio di marco ricci il sosia italiano di michael jackson che dice così:

"fan di michael non andate a vedere il film....... ci stanno speculando sopra!michael nn stava facendo le riprese per un film , ma solo per filmare le prove del concerto.......vi prego nn andate...."

voi cosa ne pensate?????
alfi
alfi
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1529
Età : 35
Località : sacile (pn)
Data d'iscrizione : 09.11.08

Torna in alto Andare in basso


Messaggio di Marco Ricci su facebook riguardo al film This is it - Pagina 2 Empty Re: Messaggio di Marco Ricci su facebook riguardo al film This is it

Messaggio Da immaicol Dom Ott 25, 2009 10:47 am

Posso solo dire "Mi auguro che una buona fetta degli incassi vada ai figli, che siano soldi ben spesi (e non con cose che rovinino l'immagine di Mike) e che, magari, qualcosina di buono rimanga nei ricordi della gente!
Io, dal canto mio, ho un'ossessione (Jacksonite, ormai è largamente diffusa!), quindi DEVO vedere e DEVO avere, per Lui, per Michael Jackson!
Eppoi... è comunque un modo per continuare a tenerlo VIVO!!!!
Lo si vede, lo si sente, se ne parla!!!... Per sempre!!!
C'è poco da fare, ormai è un MITO (per tutti)! Per noi... E' MOLTO DI PIU'!!!![/quote]

hai ragione è quello che penso anch'io,sappiamo che Michael era un perfezionista,e forse vedremo qualche passo interrotto o magari una sua interruzione per una nota stonata(anche se non credo lui ne fosse capace),ma questa ci darà la possibilità di vederlo ancora una volta ,avrò la possibilità di saluralo in cuor mio,di dire una preghiera per lui come se lo stessi vedendo sul serio vicino a me,sarà un addio o forse un arrivederci,Dio sto piangendo...Micheal sei speciale ,un genio,sarai sempre vivo nel mio cuore, ogni battito batte anche per te.
I need you,God I need you,I love you so much....
moonwalk
immaicol
immaicol
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1312
Età : 45
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 11.10.09

Torna in alto Andare in basso

Messaggio di Marco Ricci su facebook riguardo al film This is it - Pagina 2 Empty Re: Messaggio di Marco Ricci su facebook riguardo al film This is it

Messaggio Da Martyna Dom Ott 25, 2009 8:28 pm

non mi perderei pr nessun motivo l'occasione di vedere mj al cinema....
cosa che da quando sono nata non è mai successa....
anche se ci speculano sopra......vorrà dire che qualcuno si divertirà con quei soldi...e Michael non ci perde niente ormai quindi....
Martyna
Martyna
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2281
Età : 28
Località : seconda stella a destra poi via sempre dritto....
Data d'iscrizione : 06.07.09

Torna in alto Andare in basso

Messaggio di Marco Ricci su facebook riguardo al film This is it - Pagina 2 Empty Re: Messaggio di Marco Ricci su facebook riguardo al film This is it

Messaggio Da Dream88 Dom Ott 25, 2009 10:34 pm

alfi ha scritto:allora cazzeggiavo per facebook quando ad un certo punto sulla home un messaggio di marco ricci il sosia italiano di michael jackson che dice così:

"fan di michael non andate a vedere il film....... ci stanno speculando sopra!michael nn stava facendo le riprese per un film , ma solo per filmare le prove del concerto.......vi prego nn andate...."

voi cosa ne pensate?????

io infatti non vado. Non ho intenzione di spendere soldi per nulla. Ci stano speculando troppo: portachiavi, orologi, scarpe, cellulari..fanno schifo. Non voglio alimentare queste cose.
Dream88
Dream88
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 85
Località : Milano
Data d'iscrizione : 30.08.09

Torna in alto Andare in basso

Messaggio di Marco Ricci su facebook riguardo al film This is it - Pagina 2 Empty Re: Messaggio di Marco Ricci su facebook riguardo al film This is it

Messaggio Da ketty-MJ Dom Ott 25, 2009 10:39 pm

tu nn vai al cinema?????????????
ketty-MJ
ketty-MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5258
Età : 31
Località : catania
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Messaggio di Marco Ricci su facebook riguardo al film This is it - Pagina 2 Empty Re: Messaggio di Marco Ricci su facebook riguardo al film This is it

Messaggio Da Martyna Dom Ott 25, 2009 10:49 pm

EntaJackson ha scritto:
criscros ha scritto:Da quando é morto Michael tutti ci mangiano sopra !!!
Allora perché la sua morte é diventata una speculazione non dovremmo comprare alcuna biografia di Michael, nessun libro fotografico, nessun oggetto che ci possa ricordare il Re del Pop??? Purtroppo peró sono le cose che ci restano dopo la sua morte e che ci avvicinano a lui non solo come cantante ma anche come persona. Quindi, con o senza speculazione, penso che vedere quel film possa "regalarci" un'emozione enorme.... rivederlo nei suoi ultimi giorni di vita sará un pó come fermare il tempo ed averlo ancora un pó vivo tra noi....


Effettivamente, me lo chiedesse LUI in persona, intendo Michael, seguirei la Sua volontà!
Però Lui non può più dire sì o no, quindi gli altri che dicono "Lui non avrebbe..." senza una certezza... Mmhh... mi lasciano un po' perplessa!

Secondo me Michael non se la prenderà perchè non è una cosa brutta vedere Michael Jackson al cinema e se quei soldi faranno comodo a qualcuno Michael di sicuro non se la prenderà......
Se proprio dobbiamo scandalizzarci allora pensiamo che prima della sua morte (correggetemi se sbaglio) non è mai stato proiettato un suo film al cinema....
Sta di fatto che non mi perderei mai e poi mai l'occasione di vedere Miki al cinema e questo è un modo per ricordarlo....
Martyna
Martyna
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2281
Età : 28
Località : seconda stella a destra poi via sempre dritto....
Data d'iscrizione : 06.07.09

Torna in alto Andare in basso

Messaggio di Marco Ricci su facebook riguardo al film This is it - Pagina 2 Empty Re: Messaggio di Marco Ricci su facebook riguardo al film This is it

Messaggio Da TRHILLER Dom Ott 25, 2009 11:56 pm

inizialmente anche io avevo pensato di non andare a vedere il film, SALVO POI CAMBIARE idea.... e' vero cmq che michael non avrebbe mai voluto che queste prove diventassero un film(lui le aveva autorizzate x un suo uso personale) come e' vero anche che la sony fa pieta' e pensa esclusivamente a sfruttare questo triste momento per fare soldi a palate,pero' capisco anche la cuoriosita' dei fans che a distanza di nove anni hanno la possibilita' di ri-vedere x un ultima volta il loro re.....non sarebbe possibile rinunciare a questo! No
TRHILLER
TRHILLER
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 218
Località : MILANO
Data d'iscrizione : 25.09.09

Torna in alto Andare in basso

Messaggio di Marco Ricci su facebook riguardo al film This is it - Pagina 2 Empty Re: Messaggio di Marco Ricci su facebook riguardo al film This is it

Messaggio Da _eva_ Lun Ott 26, 2009 1:49 am

parla proprio Marco Ricci di speculazione, c'ha la faccia come il c...
_eva_
_eva_
Dangerous Tour
Dangerous Tour

Numero di messaggi : 482
Data d'iscrizione : 12.07.09

Torna in alto Andare in basso

Messaggio di Marco Ricci su facebook riguardo al film This is it - Pagina 2 Empty Re: Messaggio di Marco Ricci su facebook riguardo al film This is it

Messaggio Da EntaJackson Lun Ott 26, 2009 12:51 pm

Se vuole "diffendere" Mike, invece di battersi per questo singolo caso (anche se, in un certo senso, fa bene a 'ricordarci' come stanno le cose), NON PRENDE ALTRE ARMI IN MANO? Spettacoli da proporre in teatro, in tv, dove raccontare la verità su tutte le schifezze che hanno rovinato la vita a Michael?!?!?!?!?!?!
Modi per far conoscere Mike a chi ancora dubita di Lui, ecc...
Questo dovrebbe fare, non prendersela con i fans di Michael!!
Noi non ci andiamo per dare soldi alla produzione, ma per stare con Michael!!!!
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2567
Età : 52
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Messaggio di Marco Ricci su facebook riguardo al film This is it - Pagina 2 Empty Re: Messaggio di Marco Ricci su facebook riguardo al film This is it

Messaggio Da DanielaMJ Mar Ott 27, 2009 2:17 am

E' assurdo pensare di non andare a vedere il film di Mike! vorrei vedere lui se non va o.o
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Messaggio di Marco Ricci su facebook riguardo al film This is it - Pagina 2 Empty Re: Messaggio di Marco Ricci su facebook riguardo al film This is it

Messaggio Da Black-Or-Withe Mar Ott 27, 2009 2:20 am

non so che dire ma io ci andro lo stesso
Black-Or-Withe
Black-Or-Withe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4942
Età : 30
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 21.09.09

https://michaeljackson.forumattivo.com/forum.htm

Torna in alto Andare in basso

Messaggio di Marco Ricci su facebook riguardo al film This is it - Pagina 2 Empty Re: Messaggio di Marco Ricci su facebook riguardo al film This is it

Messaggio Da celeste Mar Ott 27, 2009 10:41 pm

marco non andrà a vedere il film!! e non compra nemmeno il disco.....me lo ha detto ieri. e poi....lui non se l'è presa con nessuno!!!ha solo espresso il suo pensiero! perchè dovete cambiare le cose?...
celeste
celeste
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 656
Età : 30
Località : tra catania e siracusa fisicamente, in cielo con michael virtualmente
Data d'iscrizione : 03.09.09

Torna in alto Andare in basso

Messaggio di Marco Ricci su facebook riguardo al film This is it - Pagina 2 Empty Re: Messaggio di Marco Ricci su facebook riguardo al film This is it

Messaggio Da bertha_jackson Mar Ott 27, 2009 11:01 pm

Ma staimo maleeee????...ultimi attimi di Michael sul palco e io nn vado!!! ma vai a quel paese bello mio!!!
bertha_jackson
bertha_jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1568
Età : 30
Località : Neverland Ranch con il mio unico AMORE! (Bari)
Data d'iscrizione : 17.05.09

Torna in alto Andare in basso

Messaggio di Marco Ricci su facebook riguardo al film This is it - Pagina 2 Empty Re: Messaggio di Marco Ricci su facebook riguardo al film This is it

Messaggio Da Ste inthemirror Mar Ott 27, 2009 11:16 pm

beh concordo sul fatto che sia difficile resistere alla tentazione di vedere i suoi ultimi momenti ma è vero anche che parte di questi soldi andranno ai suoi assassini e la cosa non mi piace!io speravo di vederlo su internet!
Ste inthemirror
Ste inthemirror
BAD
BAD

Numero di messaggi : 368
Età : 35
Località : wherever HE want
Data d'iscrizione : 15.07.09

Torna in alto Andare in basso

Messaggio di Marco Ricci su facebook riguardo al film This is it - Pagina 2 Empty Re: Messaggio di Marco Ricci su facebook riguardo al film This is it

Messaggio Da Black-Or-Withe Mer Ott 28, 2009 1:11 am

bertha_jackson ha scritto:Ma staimo maleeee????...ultimi attimi di Michael sul palco e io nn vado!!! ma vai a quel paese bello mio!!!
ti straquoto !


ma xk conosci marco ?
Black-Or-Withe
Black-Or-Withe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4942
Età : 30
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 21.09.09

https://michaeljackson.forumattivo.com/forum.htm

Torna in alto Andare in basso

Messaggio di Marco Ricci su facebook riguardo al film This is it - Pagina 2 Empty Re: Messaggio di Marco Ricci su facebook riguardo al film This is it

Messaggio Da Sabina Mer Ott 28, 2009 4:37 am

Anche io sono molto combattuta su questa questione di contribuire alla speculazione su Michael, infatti se non erro l'ho già postato da qualche parte un accenno a qst cosa...ma è vero che x noi è il nostro amato Michael e che noi lo facciamo con il cuore. Però ammetto che sono combattuta...e lo sono stata quando ho preso i biglietti x il cinema ed anche quando oggi ho preso il cd...forse non prenderò più nient'altro, non lo so...xkè è il nostro Michael e naturalmente come avete detto la tentazione è forte. Ma non giudico male nè chi andrà al cinema nè chi non ci andrà...xkè comprendo entrambi i casi.

Concordo con celeste: non accusate, non giudicate...fa male...dovremmo saperlo bene noi che abbiamo vissuto qst male su Michael...io l'ho anche vissuto sulla mia pelle...non giudicate: spezza l'anima ragazzi. Ogniuno ha le sue motivazioni, i suoi perchè, i suoi modi di reagire alle situazioni, il suo modo di pensare...ogniuno di noi fa delle scelte x un motivo o per un'altro che nessuno potrà mai sapere affondo, quindi non giudichiamo, senza conoscere sopratutto! Sapete che Michael in primis non lo vorrebbe... Il mondo è bello perchè è vario! Wink

Baci!
Sabina
Sabina
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 236
Età : 43
Località : Riccione (RN) (Born in Rome!)
Data d'iscrizione : 01.07.09

Torna in alto Andare in basso

Messaggio di Marco Ricci su facebook riguardo al film This is it - Pagina 2 Empty Re: Messaggio di Marco Ricci su facebook riguardo al film This is it

Messaggio Da EntaJackson Mer Ott 28, 2009 1:32 pm

Ragazze e ragazzi! Se avete qualche dubbio, leggetevi piuttosto il topic "le rivelazioni sul film (pag.3 la protesta dei fans)" che si trova nella sezione "This is it"!!!
Poi capirete voi stessi perché è il caso di andarci!
Sono tentata di postare il topic (sempre che si possa e che ci riesca) a Marco e sono sicura che cambierà idea! Wink
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2567
Età : 52
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Messaggio di Marco Ricci su facebook riguardo al film This is it - Pagina 2 Empty Re: Messaggio di Marco Ricci su facebook riguardo al film This is it

Messaggio Da Black-Or-Withe Mer Ott 28, 2009 10:02 pm

yes, lo credo anch'io ^^
Black-Or-Withe
Black-Or-Withe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4942
Età : 30
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 21.09.09

https://michaeljackson.forumattivo.com/forum.htm

Torna in alto Andare in basso

Messaggio di Marco Ricci su facebook riguardo al film This is it - Pagina 2 Empty Re: Messaggio di Marco Ricci su facebook riguardo al film This is it

Messaggio Da EntaJackson Gio Ott 29, 2009 2:56 pm

Visto il film, potrei solo dire a Marco che, speculazioni o no, questo film andava fatto ed andava visto!
Sarà anche un film/documentario, sarà che "qualcuno" ci mangia sopra, però è indubbiamente UN TRIBUTO!!!!
Non poteva morire per niente!
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2567
Età : 52
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Messaggio di Marco Ricci su facebook riguardo al film This is it - Pagina 2 Empty Re: Messaggio di Marco Ricci su facebook riguardo al film This is it

Messaggio Da VaLe* Gio Ott 29, 2009 3:35 pm

visto ieri il film e ne è valsa la pena..già..ne è valsa la pena per stare ancora più male nel vederlo ballare e cantare con un'energia pazzesca.Speculazione o no,il film andava visto!
VaLe*
VaLe*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1825
Età : 29
Località : Aversa(Ce)
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Messaggio di Marco Ricci su facebook riguardo al film This is it - Pagina 2 Empty Re: Messaggio di Marco Ricci su facebook riguardo al film This is it

Messaggio Da Black-Or-Withe Gio Ott 29, 2009 7:05 pm

SI Marco ripensaciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Black-Or-Withe
Black-Or-Withe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4942
Età : 30
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 21.09.09

https://michaeljackson.forumattivo.com/forum.htm

Torna in alto Andare in basso

Messaggio di Marco Ricci su facebook riguardo al film This is it - Pagina 2 Empty Re: Messaggio di Marco Ricci su facebook riguardo al film This is it

Messaggio Da Anny Gio Ott 29, 2009 8:17 pm

VaLe* ha scritto:visto ieri il film e ne è valsa la pena..già..ne è valsa la pena per stare ancora più male nel vederlo ballare e cantare con un'energia pazzesca.Speculazione o no,il film andava visto!
quoto era impossibile perderselo !
Anny
Anny
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4011
Località : napoli
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Messaggio di Marco Ricci su facebook riguardo al film This is it - Pagina 2 Empty Re: Messaggio di Marco Ricci su facebook riguardo al film This is it

Messaggio Da EntaJackson Gio Ott 29, 2009 8:20 pm

Esatto! E, come previsto... ho mandato un messaggio a Marco!!! Non so se lo leggerà, neanche se cambierà idea! Ma era giusto fargli sapere il 'perché', secondo noi, andava visto! Eccome se andava visto!
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2567
Età : 52
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Messaggio di Marco Ricci su facebook riguardo al film This is it - Pagina 2 Empty Re: Messaggio di Marco Ricci su facebook riguardo al film This is it

Messaggio Da Charly Jackson Gio Ott 29, 2009 8:39 pm

io penso che è un povero defi..... XD
l'ha amesso anke kenny ke ci stavano lavorando loro 2 al film ...
ma cosa volete ke ne sappia lui !!!!!!!!!!!!! XD
Charly Jackson
Charly Jackson
BLOOD ON THE DANCE FLOOR
BLOOD ON THE DANCE FLOOR

Numero di messaggi : 637
Età : 26
Data d'iscrizione : 07.08.09

Torna in alto Andare in basso

Messaggio di Marco Ricci su facebook riguardo al film This is it - Pagina 2 Empty Re: Messaggio di Marco Ricci su facebook riguardo al film This is it

Messaggio Da celeste Gio Ott 29, 2009 10:37 pm

io l'altro giorno ho parlato con marco e gli ho fatto capire il motivo per cui noi abbiam deciso di andare a vedere il film, o comunque il motivo per cui io sarei andata a vederlo, e lui poi mi ha dato ragione, ha detto che se ci si va con l'intenzione che gli ho detto io, allora va bene. ma lo stesso non andrà a vederlo.
celeste
celeste
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 656
Età : 30
Località : tra catania e siracusa fisicamente, in cielo con michael virtualmente
Data d'iscrizione : 03.09.09

Torna in alto Andare in basso

Messaggio di Marco Ricci su facebook riguardo al film This is it - Pagina 2 Empty Re: Messaggio di Marco Ricci su facebook riguardo al film This is it

Messaggio Da lucaMj Gio Ott 29, 2009 10:53 pm

io gia ci sono andato.....alla faccia tua!!!!!!hhhhhhhh
lucaMj
lucaMj
Captain Eo
Captain Eo

Numero di messaggi : 319
Età : 32
Località : napoli
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Messaggio di Marco Ricci su facebook riguardo al film This is it - Pagina 2 Empty Re: Messaggio di Marco Ricci su facebook riguardo al film This is it

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.