MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Raduno il 25 giugno a Roma ?

+46
Moky82
Claudia_PYT
alessandromjj
MaRi
~ Smile
*Smooth*Marty*
giugiu1296*
lucy-RocksYourWorld!
Blum
childhood
CicoMichael777
lucaMj
Sari Jackson
<3...billie jean...<3
Black-Or-Withe
ketty-MJ
ESMERALDA
Giusy92
Roxy'94 MJ
FedeMJ90
EntaJackson
AndyJackson__4LoVe
Cecy
Au_Michael:)
FrancescoM
Annie95_MJ
Applehead1993
ClaireJackson
Peter Pan
Wivvy
*Ciccia76mj*
Dirty Diana
Kriss
Anny
Jackson's Queen
Martyna
MαdisonMJMercury•
Marta13
Andrea Mirror '86
MaraJackson86
SilMJ
RobyMichael91
Princess Jackson 97
*ElviraMJ*
Giovanni
girlinthemirror
50 partecipanti

Pagina 37 di 40 Precedente  1 ... 20 ... 36, 37, 38, 39, 40  Successivo

Andare in basso

Raduno il 25 giugno a Roma ? - Pagina 37 Empty Raduno il 25 giugno a Roma ?

Messaggio Da girlinthemirror Mer Ott 21, 2009 11:54 pm

Promemoria primo messaggio :

Allora ho saputo da una mia amica a Roma k il 25 giugno per onorare la carriera di Michael, molta gente andrà in una piazza importante di Roma ( nn so quale, ma fino al 25 giugno c'è tempo) e incominceranno a cantare, a ballare e cose varie........MI STAVO KIEDENDO, ANDIAMO TUTTI (K PUò) C'è V'IMMAGINATE QUASI TT GL'UTENTI DEL FORUM INSIEME........SAREBBE BELLISSIMO.....................VE LO DIKO ADESSO COSì NN POTETE DIRE K NN SIETE RIUSCITI A ORGANNIZARVI, MI RAKKOMANDO FATEMI SAPERE.....BACI



I’m starting with the man in the mirror
I’m asking him to change his ways
And no message could have been any clearer
If you wanna make the world a better place
Take a look at yourself, and then make a change
girlinthemirror
girlinthemirror
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 688
Età : 30
Località : ascoli piceno
Data d'iscrizione : 11.10.09

Torna in alto Andare in basso


Raduno il 25 giugno a Roma ? - Pagina 37 Empty Re: Raduno il 25 giugno a Roma ?

Messaggio Da ketty-MJ Mar Gen 12, 2010 8:14 pm

Claudia_PYT ha scritto:
ketty-MJ ha scritto:ragazze xk nn si può fare km ha dett childhood x la musica è una buona idea Wink !!
e poi... noi ci dobbiamo mettere tutta la nostra forza e buona volontà Very Happy qualcuno k è di roma xknn va a parlare al comune sarebbe una buona cose e così sappiamo cose succede !!!

infatti...sennò non combineremo niente! ci vuole lavoro di squadra...se fossi di Roma sarei già andata a parlare al comune!
e infatti!! anke io, c dobbiamo dar da fare ma nn c'è nessuno di roma ??? mi sembra difficile
ketty-MJ
ketty-MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5258
Età : 31
Località : catania
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Raduno il 25 giugno a Roma ? - Pagina 37 Empty Re: Raduno il 25 giugno a Roma ?

Messaggio Da Roxy'94 MJ Mar Gen 12, 2010 8:28 pm

ragazze per favore un piccolo riepilogo Very Happy
Roxy'94 MJ
Roxy'94 MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3073
Età : 29
Località : Nowhere
Data d'iscrizione : 14.10.09

Torna in alto Andare in basso

Raduno il 25 giugno a Roma ? - Pagina 37 Empty Re: Raduno il 25 giugno a Roma ?

Messaggio Da Ely92 Mar Gen 12, 2010 11:05 pm

ragazze delle curiosità: si sa di preciso da chi è partita l idea di questo raduno? voglio dire, da qualcuno di questo forum o al di fuori? ^^
poi..nel gruppo di facebook ho letto che altri si riuniscono in piazza di spagna...vi piacerrebbe riunirci davvero tutti, senza distinzioni di "forum"?
e poi...-giuro che è l ultima cosa che chiedo pensieroso goccia rid - nana diceva che ci si potrebbe vedere anche in un locale, però non credo per il 25 visto che in quel periodo sono chiusi...che ne pensate di tutto?
un bacione!!

Ely92
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 52
Età : 31
Località : Urbino-a parte i temporanei viaggi mentali nella mia isola che non c'è
Data d'iscrizione : 03.01.10

Torna in alto Andare in basso

Raduno il 25 giugno a Roma ? - Pagina 37 Empty Re: Raduno il 25 giugno a Roma ?

Messaggio Da Claudia_PYT Mar Gen 12, 2010 11:28 pm

Roxy'94 MJ ha scritto:ragazze per favore un piccolo riepilogo Very Happy

abbiamo praticamente constatato che con vari problemi sarebbe difficilissimo mettere la musica! andare semplicemente cantando per la strada sarebbe forse anche rischioso, da quello che ho capito...soprattutto se siamo minorenni... non abbiamo detto niente di che XD

Claudia_PYT
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 89
Età : 28
Località : Foggia
Data d'iscrizione : 05.01.10

Torna in alto Andare in basso

Raduno il 25 giugno a Roma ? - Pagina 37 Empty Re: Raduno il 25 giugno a Roma ?

Messaggio Da Claudia_PYT Mar Gen 12, 2010 11:31 pm

Ely92 ha scritto:ragazze delle curiosità: si sa di preciso da chi è partita l idea di questo raduno? voglio dire, da qualcuno di questo forum o al di fuori? ^^
poi..nel gruppo di facebook ho letto che altri si riuniscono in piazza di spagna...vi piacerrebbe riunirci davvero tutti, senza distinzioni di "forum"?
e poi...-giuro che è l ultima cosa che chiedo pensieroso goccia rid - nana diceva che ci si potrebbe vedere anche in un locale, però non credo per il 25 visto che in quel periodo sono chiusi...che ne pensate di tutto?
un bacione!!

beh non penso che i locali siano chiusi d'estate Shocked
comunque...io rimango dell'idea di andare per le strade...per il locale dobbiamo pagare, oltretutto...continuo a dire che il bello della strada è proprio quello che ci vedano tutti, così mostriamo il nostro amore per Michael al mondo intero...
e comunque non sapevo nemmeno si facesse la distinzione dei forum...secondo me è un po' una cavolata...siamo tutti fan di Michael ed è più bello se stiamo tutti insieme, tutta l'Italia insieme Very Happy

Claudia_PYT
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 89
Età : 28
Località : Foggia
Data d'iscrizione : 05.01.10

Torna in alto Andare in basso

Raduno il 25 giugno a Roma ? - Pagina 37 Empty Re: Raduno il 25 giugno a Roma ?

Messaggio Da *Smooth*Marty* Mar Gen 12, 2010 11:33 pm

Claudia_PYT ha scritto:
Ely92 ha scritto:ragazze delle curiosità: si sa di preciso da chi è partita l idea di questo raduno? voglio dire, da qualcuno di questo forum o al di fuori? ^^
poi..nel gruppo di facebook ho letto che altri si riuniscono in piazza di spagna...vi piacerrebbe riunirci davvero tutti, senza distinzioni di "forum"?
e poi...-giuro che è l ultima cosa che chiedo pensieroso goccia rid - nana diceva che ci si potrebbe vedere anche in un locale, però non credo per il 25 visto che in quel periodo sono chiusi...che ne pensate di tutto?
un bacione!!

beh non penso che i locali siano chiusi d'estate Shocked
comunque...io rimango dell'idea di andare per le strade...per il locale dobbiamo pagare, oltretutto...continuo a dire che il bello della strada è proprio quello che ci vedano tutti, così mostriamo il nostro amore per Michael al mondo intero...
e comunque non sapevo nemmeno si facesse la distinzione dei forum...secondo me è un po' una cavolata...siamo tutti fan di Michael ed è più bello se stiamo tutti insieme, tutta l'Italia insieme Very Happy
quoto Claudia Very Happy
*Smooth*Marty*
*Smooth*Marty*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 7918
Età : 27
Località : Napoli/Sulle stelle...Con Michael...
Data d'iscrizione : 05.10.09

http://smoothmartymj.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

Raduno il 25 giugno a Roma ? - Pagina 37 Empty Re: Raduno il 25 giugno a Roma ?

Messaggio Da Claudia_PYT Mar Gen 12, 2010 11:33 pm

Smile Smile

Claudia_PYT
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 89
Età : 28
Località : Foggia
Data d'iscrizione : 05.01.10

Torna in alto Andare in basso

Raduno il 25 giugno a Roma ? - Pagina 37 Empty Re: Raduno il 25 giugno a Roma ?

Messaggio Da Ely92 Mar Gen 12, 2010 11:35 pm

si si per distinzione intendevo il fatto che tra vari forum è più difficile comunicare... ^^ ...si insomma...mi spiego mcome un cane stasera...I'm sorry XD Very Happy

Ely92
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 52
Età : 31
Località : Urbino-a parte i temporanei viaggi mentali nella mia isola che non c'è
Data d'iscrizione : 03.01.10

Torna in alto Andare in basso

Raduno il 25 giugno a Roma ? - Pagina 37 Empty Re: Raduno il 25 giugno a Roma ?

Messaggio Da *Smooth*Marty* Mar Gen 12, 2010 11:36 pm

ma qualcuna di voi sa a quanto ammonterebbero le spese x la siae? confused confused
*Smooth*Marty*
*Smooth*Marty*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 7918
Età : 27
Località : Napoli/Sulle stelle...Con Michael...
Data d'iscrizione : 05.10.09

http://smoothmartymj.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

Raduno il 25 giugno a Roma ? - Pagina 37 Empty Re: Raduno il 25 giugno a Roma ?

Messaggio Da Claudia_PYT Mar Gen 12, 2010 11:49 pm

Ely92 ha scritto:si si per distinzione intendevo il fatto che tra vari forum è più difficile comunicare... ^^ ...si insomma...mi spiego mcome un cane stasera...I'm sorry XD Very Happy

ahh ecco! beh, si, in effetti...noi magari ci organizziamo in un modo, altri in un altro ancora...

Claudia_PYT
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 89
Età : 28
Località : Foggia
Data d'iscrizione : 05.01.10

Torna in alto Andare in basso

Raduno il 25 giugno a Roma ? - Pagina 37 Empty Re: Raduno il 25 giugno a Roma ?

Messaggio Da ketty-MJ Mer Gen 13, 2010 8:42 pm

io direi di rimanere così, ogni uno x il proprio forum Wink xk può darsi k facciamo tutto il raduno tutti in modo diverso ...
ketty-MJ
ketty-MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5258
Età : 31
Località : catania
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Raduno il 25 giugno a Roma ? - Pagina 37 Empty Re: Raduno il 25 giugno a Roma ?

Messaggio Da girlinthemirror Mer Gen 13, 2010 8:50 pm

OHI SE CI MANDANO IN CASERMA X MICHAEL DA GRANDE SARò FELICE DI RACCONTARLO AI MIEI FIGLI.....tanto non ci possono fare niente, mica abbiamo ammazzato qualcuuno anche a quelli che vanno in giro nudi non fanno niente, comunque ABBIAMO LA CERTEZZA CHE I DIRITTI D'AUTORE NON SI DEVONO PAGARE e io, cecy ed ely....siamo in contatto con MJJFORUM cioè quello più grande in Italia, se riusciamo a metterci d'accordo saremo ancora più tanti......male che va ce ne andiamo x le strade.......IMPORTANTE: mandatemi sui messaggi privati le scalette delle canzoni come vorreste farle...ok?

VI VOGLIO BENE LEGGETEEEEEEEEEEEE PIGRONE MIE!!!
girlinthemirror
girlinthemirror
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 688
Età : 30
Località : ascoli piceno
Data d'iscrizione : 11.10.09

Torna in alto Andare in basso

Raduno il 25 giugno a Roma ? - Pagina 37 Empty Re: Raduno il 25 giugno a Roma ?

Messaggio Da ketty-MJ Mer Gen 13, 2010 8:54 pm

girlinthemirror ha scritto:OHI SE CI MANDANO IN CASERMA X MICHAEL DA GRANDE SARò FELICE DI RACCONTARLO AI MIEI FIGLI.....tanto non ci possono fare niente, mica abbiamo ammazzato qualcuuno anche a quelli che vanno in giro nudi non fanno niente, comunque ABBIAMO LA CERTEZZA CHE I DIRITTI D'AUTORE NON SI DEVONO PAGARE e io, cecy ed ely....siamo in contatto con MJJFORUM cioè quello più grande in Italia, se riusciamo a metterci d'accordo saremo ancora più tanti......male che va ce ne andiamo x le strade.......IMPORTANTE: mandatemi sui messaggi privati le scalette delle canzoni come vorreste farle...ok?

VI VOGLIO BENE LEGGETEEEEEEEEEEEE PIGRONE MIE!!!
lol! lol!
ketty-MJ
ketty-MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5258
Età : 31
Località : catania
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Raduno il 25 giugno a Roma ? - Pagina 37 Empty Re: Raduno il 25 giugno a Roma ?

Messaggio Da Claudia_PYT Mer Gen 13, 2010 9:41 pm

girlinthemirror ha scritto:OHI SE CI MANDANO IN CASERMA X MICHAEL DA GRANDE SARò FELICE DI RACCONTARLO AI MIEI FIGLI.....tanto non ci possono fare niente, mica abbiamo ammazzato qualcuuno anche a quelli che vanno in giro nudi non fanno niente, comunque ABBIAMO LA CERTEZZA CHE I DIRITTI D'AUTORE NON SI DEVONO PAGARE e io, cecy ed ely....siamo in contatto con MJJFORUM cioè quello più grande in Italia, se riusciamo a metterci d'accordo saremo ancora più tanti......male che va ce ne andiamo x le strade.......IMPORTANTE: mandatemi sui messaggi privati le scalette delle canzoni come vorreste farle...ok?

VI VOGLIO BENE LEGGETEEEEEEEEEEEE PIGRONE MIE!!!

QUOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
mi sembrava stranissimo che i diritti si dovessero pagare O_O
e comunque è questo il mio concetto, FARCI ARRESTARE PUR DI MOSTRARE AL MONDO IL NOSTRO AMORE PER MICHAEL!
a parte che non ci arrestano. sai quanto ci metto a scappare? 2 secondi. -.-"

Claudia_PYT
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 89
Età : 28
Località : Foggia
Data d'iscrizione : 05.01.10

Torna in alto Andare in basso

Raduno il 25 giugno a Roma ? - Pagina 37 Empty Re: Raduno il 25 giugno a Roma ?

Messaggio Da Ely92 Mer Gen 13, 2010 10:39 pm

a pensarci sarebbe storico..tipo tg1, notizia importante: "arrestate 300 persone affette da Michaeldipendenza"



Very Happy lol! smoothc
cmq...grazie a cecy abbiamo scoperto che ciò non avverrà! =D meglio ancora !
torniamo all organizzazione e Let's keep Michaeling!!!
I love you!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ely92
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 52
Età : 31
Località : Urbino-a parte i temporanei viaggi mentali nella mia isola che non c'è
Data d'iscrizione : 03.01.10

Torna in alto Andare in basso

Raduno il 25 giugno a Roma ? - Pagina 37 Empty Re: Raduno il 25 giugno a Roma ?

Messaggio Da ketty-MJ Mer Gen 13, 2010 10:45 pm

Ely92 ha scritto:a pensarci sarebbe storico..tipo tg1, notizia importante: "arrestate 300 persone affette da Michaeldipendenza"



Very Happy lol! smoothc
cmq...grazie a cecy abbiamo scoperto che ciò non avverrà! =D meglio ancora !
torniamo all organizzazione e Let's keep Michaeling!!!
I love you!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
lol! lol! nooo dai sarebbe fortissimo !! xò meglio nn provocare una catastrofe pss
ketty-MJ
ketty-MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5258
Età : 31
Località : catania
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Raduno il 25 giugno a Roma ? - Pagina 37 Empty Re: Raduno il 25 giugno a Roma ?

Messaggio Da nana89 Mer Gen 13, 2010 11:47 pm

non e che per cantare in mezzo alla strada ci vuole il permesso della siae..la siae serve per delle vere e proprie feste raduni organizzazioni eventi e cosi' via.. l'unico rischio che corri di cantare in mezzo alla strada e' ke ti mettono in casa di cura Razz ....l'idea del locale l'avevo proposta io..vabbe pagare fino a quanto sono una decina di euro e per come avevo organizzato io parte del ricavato avevo intenzione di devolverla alla fondazione Michael Jackson's Army of Love che avrei potuto contattare tramite una ragazza..e io credo che un massimo di 15 euro siano accessibili a tutti soprattutto se era destinati per una giusta causa parte di questa.... per claudia: tu che sei d foggia cm me dovresti sapere ke i locali al chiuso chiudono per la stagione estiva...

nana89
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 09.01.10

Torna in alto Andare in basso

Raduno il 25 giugno a Roma ? - Pagina 37 Empty Re: Raduno il 25 giugno a Roma ?

Messaggio Da nana89 Mer Gen 13, 2010 11:51 pm

e poi scusatemi un attimo...quando io avevo proposto di dire quello ke si voleva fare anke all'altro forum mi avevato detto ke era meglio nn farlo...ora leggo il post di girlinthemirror ke ha avuto la mia stessa idea e le date ragione...a me nn mi interessa niente per carità....pero' era giusto per capire come funziona....

nana89
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 09.01.10

Torna in alto Andare in basso

Raduno il 25 giugno a Roma ? - Pagina 37 Empty Re: Raduno il 25 giugno a Roma ?

Messaggio Da nana89 Gio Gen 14, 2010 6:37 pm

ecco leggevo una pagina du facebook...dedicate al tributo di londra sempre il 25 giungo.. https://www.facebook.com/profile.php?v=feed&story_fbid=1250063784479&id=1616036943#/pages/Michael-Jackson-Keeping-The-Dream-Alive-LONDON-TRIBUTE-JUNE-25th-2010/204334434160?ref=mf...questo è il link... l'ho postato solo per farvi vedere ke purtroppo se si vuole fare le cose per bene cn un organizzazione e tutto..ci vogliono persone che per loro mestiere organizza eventi con apposite società ( dicendo cosi' dico ke noi quattro scampanate nn potremmo mai andare al comune d roma e kiedere il permesso a meno ke ci piaccia farci ridere in faccia) e come potete vedere si aquistano i biglietti anke se qui è una cosa fatta in grande perke nn e certo ma si parla come ospite il fratello jermanie

nana89
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 09.01.10

Torna in alto Andare in basso

Raduno il 25 giugno a Roma ? - Pagina 37 Empty Re: Raduno il 25 giugno a Roma ?

Messaggio Da ketty-MJ Gio Gen 14, 2010 6:43 pm

nana89 ha scritto:ecco leggevo una pagina du facebook...dedicate al tributo di londra sempre il 25 giungo.. https://www.facebook.com/profile.php?v=feed&story_fbid=1250063784479&id=1616036943#/pages/Michael-Jackson-Keeping-The-Dream-Alive-LONDON-TRIBUTE-JUNE-25th-2010/204334434160?ref=mf...questo è il link... l'ho postato solo per farvi vedere ke purtroppo se si vuole fare le cose per bene cn un organizzazione e tutto..ci vogliono persone che per loro mestiere organizza eventi con apposite società ( dicendo cosi' dico ke noi quattro scampanate nn potremmo mai andare al comune d roma e kiedere il permesso a meno ke ci piaccia farci ridere in faccia) e come potete vedere si aquistano i biglietti anke se qui è una cosa fatta in grande perke nn e certo ma si parla come ospite il fratello jermanie
oddio ... io nn pensavo k c'erano tutte queste complicazioni !! peccatoo Sad
ketty-MJ
ketty-MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5258
Età : 31
Località : catania
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Raduno il 25 giugno a Roma ? - Pagina 37 Empty Re: Raduno il 25 giugno a Roma ?

Messaggio Da girlinthemirror Gio Gen 14, 2010 9:45 pm

RAGAZZE NOVITà....si deve chiedere il permesso alla questura, ho appena chiamato il comune di Roma, che mi ha detto che prima devono essere avvertiti i vigili e poi la questura, il comune non richiede nessun permesso......................
girlinthemirror
girlinthemirror
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 688
Età : 30
Località : ascoli piceno
Data d'iscrizione : 11.10.09

Torna in alto Andare in basso

Raduno il 25 giugno a Roma ? - Pagina 37 Empty Re: Raduno il 25 giugno a Roma ?

Messaggio Da Ely92 Gio Gen 14, 2010 9:52 pm

spero che una volta sentita la questura ci sapranno dare delle informazioni più chiare...


Ultima modifica di Ely92 il Gio Gen 14, 2010 10:00 pm - modificato 1 volta.

Ely92
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 52
Età : 31
Località : Urbino-a parte i temporanei viaggi mentali nella mia isola che non c'è
Data d'iscrizione : 03.01.10

Torna in alto Andare in basso

Raduno il 25 giugno a Roma ? - Pagina 37 Empty Re: Raduno il 25 giugno a Roma ?

Messaggio Da *Smooth*Marty* Gio Gen 14, 2010 9:52 pm

ti hanno detto con quanto tempo di anticipo si devono avvertire Question
*Smooth*Marty*
*Smooth*Marty*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 7918
Età : 27
Località : Napoli/Sulle stelle...Con Michael...
Data d'iscrizione : 05.10.09

http://smoothmartymj.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

Raduno il 25 giugno a Roma ? - Pagina 37 Empty Re: Raduno il 25 giugno a Roma ?

Messaggio Da girlinthemirror Gio Gen 14, 2010 11:00 pm

no, preferisco chiedere alla questura perchè il comune ha detto che a loro non serve assolutamente niente..
girlinthemirror
girlinthemirror
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 688
Età : 30
Località : ascoli piceno
Data d'iscrizione : 11.10.09

Torna in alto Andare in basso

Raduno il 25 giugno a Roma ? - Pagina 37 Empty Re: Raduno il 25 giugno a Roma ?

Messaggio Da Ely92 Gio Gen 14, 2010 11:03 pm

cmq... grazie girl !!
love u

Ely92
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 52
Età : 31
Località : Urbino-a parte i temporanei viaggi mentali nella mia isola che non c'è
Data d'iscrizione : 03.01.10

Torna in alto Andare in basso

Raduno il 25 giugno a Roma ? - Pagina 37 Empty Re: Raduno il 25 giugno a Roma ?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 37 di 40 Precedente  1 ... 20 ... 36, 37, 38, 39, 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.