MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Raduno il 25 giugno a Roma ?

+46
Moky82
Claudia_PYT
alessandromjj
MaRi
~ Smile
*Smooth*Marty*
giugiu1296*
lucy-RocksYourWorld!
Blum
childhood
CicoMichael777
lucaMj
Sari Jackson
<3...billie jean...<3
Black-Or-Withe
ketty-MJ
ESMERALDA
Giusy92
Roxy'94 MJ
FedeMJ90
EntaJackson
AndyJackson__4LoVe
Cecy
Au_Michael:)
FrancescoM
Annie95_MJ
Applehead1993
ClaireJackson
Peter Pan
Wivvy
*Ciccia76mj*
Dirty Diana
Kriss
Anny
Jackson's Queen
Martyna
MαdisonMJMercury•
Marta13
Andrea Mirror '86
MaraJackson86
SilMJ
RobyMichael91
Princess Jackson 97
*ElviraMJ*
Giovanni
girlinthemirror
50 partecipanti

Pagina 40 di 40 Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40

Andare in basso

Raduno il 25 giugno a Roma ? - Pagina 40 Empty Raduno il 25 giugno a Roma ?

Messaggio Da girlinthemirror Mer Ott 21, 2009 11:54 pm

Promemoria primo messaggio :

Allora ho saputo da una mia amica a Roma k il 25 giugno per onorare la carriera di Michael, molta gente andrà in una piazza importante di Roma ( nn so quale, ma fino al 25 giugno c'è tempo) e incominceranno a cantare, a ballare e cose varie........MI STAVO KIEDENDO, ANDIAMO TUTTI (K PUò) C'è V'IMMAGINATE QUASI TT GL'UTENTI DEL FORUM INSIEME........SAREBBE BELLISSIMO.....................VE LO DIKO ADESSO COSì NN POTETE DIRE K NN SIETE RIUSCITI A ORGANNIZARVI, MI RAKKOMANDO FATEMI SAPERE.....BACI



I’m starting with the man in the mirror
I’m asking him to change his ways
And no message could have been any clearer
If you wanna make the world a better place
Take a look at yourself, and then make a change
girlinthemirror
girlinthemirror
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 688
Età : 30
Località : ascoli piceno
Data d'iscrizione : 11.10.09

Torna in alto Andare in basso


Raduno il 25 giugno a Roma ? - Pagina 40 Empty Re: Raduno il 25 giugno a Roma ?

Messaggio Da Cecy Gio Mar 18, 2010 4:17 pm

Claudia_PYT ha scritto:Hey ragazzi..
quando sono entrata nel forum e ho visto che questo topic stava addirittura nella seconda pagina ci sono rimasta male! Ci dobbiamo attivare! Se qualcuno di voi ha dei gruppi o delle pagine fan su facebook deve spargere la notizia assolutamente! O almeno se conoscete qualcuno che ce li ha! Gli date il link del forum e del gruppo e gli scrivete quattro parole convincenti per spargere la voce... dai, lo so che siamo ancora a marzo ma il tempo passa in una maniera impressionante e ho paura che per giugno non avremo risolto niente! Vi voglio spronare a questo dicendo che di sicuro gli altri paesi faranno qualcosa in onore di Michael, e che lo dobbiamo fare anche noi! Non lo dico perchè voglio fare a gara, o perchè voglio essere inquadrata a Studio Aperto, ma voglio che anche i fan Italiani che rappresentano appunto l'Italia e anche tutti gli altri fan che non potranno venire facciano qualcosa di grandioso!! Io lo dico per Michael! Ci tengo davvero tantissimo a questa cosa... e non credo che voi la teniante in secondo piano! E' tutto per l'L-O-V-E!
Dai ragazzi, vi prego... io sto cercando di spargere la voce sulla mia pagina, Doggone Lover, ma purtroppo tutti quanti sono pigri! Anche io lo sono spesso ma quando si tratta di Michael no! Su... Smile

Datevi da fare.. io sto cercando di fare il possibile!



brava claudia!!! Finalmente qualcuno che scrive xDxD quoto
Cecy
Cecy
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1224
Età : 28
Località : genova
Data d'iscrizione : 26.08.09

Torna in alto Andare in basso

Raduno il 25 giugno a Roma ? - Pagina 40 Empty Re: Raduno il 25 giugno a Roma ?

Messaggio Da ketty-MJ Gio Mar 18, 2010 7:58 pm

ciaoooo ragazze anke io penso quello k dice claudia
ma nn c'erano dei problemi x km mettere in piazza la musica e tutto il resto ??? qualkuno sa com'è finita ??
ketty-MJ
ketty-MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5258
Età : 31
Località : catania
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Raduno il 25 giugno a Roma ? - Pagina 40 Empty Re: Raduno il 25 giugno a Roma ?

Messaggio Da AndyJackson__4LoVe Gio Mar 18, 2010 8:11 pm

Ciao Ragazze! Smile innanzitutto vorrei scusarmi con voii...per non essere stata presente... Sad mi dispiace...ma non vedevo che qui...nessuno dava più notizie riguardo i permessi, la musica... ci siamo persi un pò tutti... Sad

sono pronta ad aiutare ancora..perchè la voglia di partecipare c'è sempre...anche se non è sicura la mia presenza...quindi...siete pronte per ricominciare??

cerchiamo di richiamare ancora una volta l'attenzione su di noi! cheers
e cerchiamo di fare il punto della situazione... scusatemi ancora.. Embarassed
vi voglio bene!

EDIT:
- a parte il permesso alla questura... qualcuno sa se dall'ultima volta è stato trovato qualcuno per le attrezzature per la musica?
- la scaletta in ordine delle canzoni è stata già decisa? Cecy è quella che mi hai mandato l'ultima volta?
- per quanto riguarda l'abbigliamento...quindi ognuno di noi deve farsi la maglietta con la foto?
ci ho pensato e magari non sò...anche per chi non è di questo forum...ma che vuole unirsi a noi...
deve farle anche lui?...io ed è solo una mia opinione...credo sia meglio che ognuno metta quello che vuole...allimite per noi del forum una fascia blu con scritto il nostro nickname... Rolling Eyes
ho detto una bestialata? Rolling Eyes
chi può risponda... Wink
AndyJackson__4LoVe
AndyJackson__4LoVe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2361
Età : 30
Località : Prov. di Roma
Data d'iscrizione : 31.10.09

Torna in alto Andare in basso

Raduno il 25 giugno a Roma ? - Pagina 40 Empty Re: Raduno il 25 giugno a Roma ?

Messaggio Da Claudia_PYT Gio Mar 18, 2010 11:07 pm

Posso dire una mia opinione sull'abbigliamento? Secondo me non c'è bisogno che tutti ci facciamo una maglietta per distinguerci! L'importante è che siamo tutti fan, davvero, a me non interessa riconoscere gli altri del forum! Cioè, non è contro di voi, sia ben chiaro XD e poi mia madre mi decapita se mi faccio fare apposta una maglietta di Michael perchè ne ho già due XD

Secondo me dobbiamo vestirci come vogliamo! Però attenzione, vestiti come lui naturalmente! Io ad esempio se riuscirò ad avere la giacca di paillettes nera mi metterò quella con una canotta bianca, leggings neri, calze bianche (naturalmente) e scarpe nere!
Insomma come lui! E non dimentichiamo il cappello XD
quindi se voi avete accessori come i suoi, o le magliette, le giacche, o qualsiasi altra cosa, va bene!

Very Happy

Claudia_PYT
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 89
Età : 28
Località : Foggia
Data d'iscrizione : 05.01.10

Torna in alto Andare in basso

Raduno il 25 giugno a Roma ? - Pagina 40 Empty Re: Raduno il 25 giugno a Roma ?

Messaggio Da Claudia_PYT Gio Mar 18, 2010 11:08 pm

Posso chiedere una cosa? Chi si sta occupando del permesso al comune.. esattamente cosa deve chiedere??

Claudia_PYT
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 89
Età : 28
Località : Foggia
Data d'iscrizione : 05.01.10

Torna in alto Andare in basso

Raduno il 25 giugno a Roma ? - Pagina 40 Empty Re: Raduno il 25 giugno a Roma ?

Messaggio Da RobyMichael91 Ven Mar 19, 2010 6:54 pm

Mio Dio mi sono persa ragazze scusate!! A che punto siete??????? Crying or Very sad
RobyMichael91
RobyMichael91
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5432
Età : 32
Località : Io rispetto i segreti e la magia della natura. Per questo mi arrabbio quando vedo quello che succede, ogni secondo distruggono aree enormi di foresta amazzonica. Sono cose che mi disturbano molto.
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

Raduno il 25 giugno a Roma ? - Pagina 40 Empty Re: Raduno il 25 giugno a Roma ?

Messaggio Da AndyJackson__4LoVe Ven Mar 19, 2010 7:04 pm

Non molto lontano Roby...stiamo ricominciando a ritrovarci... Smile
dobbiamo cercare di tornare tutti insieme! Wink
Spoiler:
AndyJackson__4LoVe
AndyJackson__4LoVe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2361
Età : 30
Località : Prov. di Roma
Data d'iscrizione : 31.10.09

Torna in alto Andare in basso

Raduno il 25 giugno a Roma ? - Pagina 40 Empty Re: Raduno il 25 giugno a Roma ?

Messaggio Da Princess Jackson 97 Ven Mar 19, 2010 8:45 pm

certo l'idea della maglietta era carina,ma se proprio vogliamo evitare mi sembra esagerato vestirsi tutti come lui...insomma capisco un cappello un guanto ma il vestito completo....bho non saprei...dite voi...(senza offesa a Claudia è solo il mio parere)
cmq secondo me dovremmo riuscire a mettere questa discussione in prima pagine(sul forum) come il "manuale"ad esempio..bisognerebbe chiedere agli amministratori così tutti quelli del forum potranno vederlo.
Forza Ormai Manca Poco,un piccolo sforzo(piacere) x Michael !!!!!!!!!!!! Very Happy
Princess Jackson 97
Princess Jackson 97
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 929
Località : Neverland with Michael
Data d'iscrizione : 04.10.09

Torna in alto Andare in basso

Raduno il 25 giugno a Roma ? - Pagina 40 Empty Re: Raduno il 25 giugno a Roma ?

Messaggio Da AndyJackson__4LoVe Ven Mar 19, 2010 8:50 pm

Princess Jackson 97 ha scritto:certo l'idea della maglietta era carina,ma se proprio vogliamo evitare mi sembra esagerato vestirsi tutti come lui...insomma capisco un cappello un guanto ma il vestito completo....bho non saprei...dite voi...(senza offesa a Claudia è solo il mio parere)
cmq secondo me dovremmo riuscire a mettere questa discussione in prima pagine(sul forum) come il "manuale"ad esempio..bisognerebbe chiedere agli amministratori così tutti quelli del forum potranno vederlo.
Forza Ormai Manca Poco,un piccolo sforzo(piacere) x Michael !!!!!!!!!!!! Very Happy

Ciao Princess da quanto tempoo! Wink kiss
io credo che alla fine l'abbigliamento non sia uno delle nostre preoccupazioni principali...per questo vorrei lasciare la possibilità ad ognuno mettersi ciò che vuole...non è la cosa più importante alla fine...l'importante credo sia riuscire a realizzare questa cosa per stare tutti insieme e passare una bella giornata tutti quanti...il tutto fatto per Michael ovvio... Wink o no?


Ultima modifica di AndyJackson__4LoVe il Ven Mar 19, 2010 8:53 pm - modificato 1 volta.
AndyJackson__4LoVe
AndyJackson__4LoVe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2361
Età : 30
Località : Prov. di Roma
Data d'iscrizione : 31.10.09

Torna in alto Andare in basso

Raduno il 25 giugno a Roma ? - Pagina 40 Empty Re: Raduno il 25 giugno a Roma ?

Messaggio Da Roxy'94 MJ Ven Mar 19, 2010 8:52 pm

Ciao ragazze!!!! come va come sta procedendo qui??? Very Happy
Roxy'94 MJ
Roxy'94 MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3073
Età : 29
Località : Nowhere
Data d'iscrizione : 14.10.09

Torna in alto Andare in basso

Raduno il 25 giugno a Roma ? - Pagina 40 Empty Re: Raduno il 25 giugno a Roma ?

Messaggio Da CrisJ Ven Mar 19, 2010 9:13 pm

Non credo sia importante vestire come lui, la cosa importante è portare lì il nostro cuore e metterci tutta la nostra anima. Non credo che a Michael importasse come eravamo vestiti! Lui voleva, almeno credo, che noi trasmettessimo il suo messaggio al mondo intero, voleva cambiare il mondo e voleva il nostro aiuto. Forse la cosa che potremmo fare tutti è mettere una fascia a lutto al braccio, visto che a tutt'oggi i bambini muoiono ancora di fame (a ricordare questo serviva la fascia o sbaglio?). E' una proposta...pensateci. Per quello che posso (visto la mia vita incasinata) avrete tutto il mio appoggio nell'organizzare questo raduno. E' una questione di orgoglio di fronte al resto del mondo: vogliamo essere fans di serie B? Vi prego, mettiamoci il cuore!
God bless you!
CrisJ
CrisJ
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 240
Età : 52
Località : roma
Data d'iscrizione : 20.02.10

Torna in alto Andare in basso

Raduno il 25 giugno a Roma ? - Pagina 40 Empty Re: Raduno il 25 giugno a Roma ?

Messaggio Da AndyJackson__4LoVe Ven Mar 19, 2010 9:18 pm

allora ragazze riposto il famoso programma...così vediamo insieme le cose che dobbiamo cambiare o aggiungere ok?

INFORMAZIONI GENERALI:

Allora diciamo che
-X Ricordare :
Michael Jackson
-Il raduno sarà il 25 giugno 2010
-Luogo:Roma,Piazza del Popolo
-Orario stabilito per le 12.00
-Le coreografie principali :Thriller,Beat it,Smooth Criminal,They don't care about us( come marcia),Remember the time (organizzato da Cecy) Will You Be There (movimenti coro+passi mike)
-Canzoni:
Spoiler:

-Occorrente che dovranno portare tutti: candela bianca,palloncini bianchi,cartelloni,striscioni...
-abbigliamento: quello che volete... ma portare almeno una fascia blu al braccio...
-Il materiale che portano alcuni: Girlinthemirror cd,Princess cd e cartelloni...Roxy cd.
- portare testi canzoni (a scelta dall'elenco delle canzoni che faremo... chi può...più copie possibili...)


ANCORA DA ORGANIZZARE:
-Musica:stiamo cercando qualcuno di Roma, che possa fornirci attrezzature per la musica...amplificatori...microfoni...ecc... please
qualcuno che se ne intenda...insomma....

per ora è tutto.... ragaa....siamo aperti a tutte le idee....forzaaa!!

SPARGETE LA VOCEEEE.....
VI VOGLIO BENEEEE!!! kiss kiss

AndyJackson



ECCO ALCUNI POST CHE POSSONO AIUTARVI A CAPIRE

Martyna ha scritto:Per imparare le coreografie:
Questi sono i video migliori che ho trovato:
Spoiler: