MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

dubbi sulla sua morte!

3 partecipanti

Andare in basso

dubbi sulla sua morte! Empty dubbi sulla sua morte!

Messaggio Da little Jackson Lun Ott 19, 2009 7:25 pm

Shocked Ero indecisa nel se aprire questo topic oppure no, però l'ho aperto perchè anche se non sono sicurissima, mi, e spero che ci documenteremo meglio...Volevo riprendere la teoria della non morte di Michael Jackson, perchè il 16 ottubre su canale 5 eros ramazzotti ha parlato di Michael Jackson...Io non l'ho visto però mia zia vedendolo mi ha detto queste parole <>. Poi su mio amico mi ha raccontato di quando Michael è andato in Spagna e ha portato 3 sosia suoi per distrarre i paparazzi...e ci è riuscito...In giro si dice che sia morto un sosia e lui ha fatto in modo da far credere che era lui...Non so che pensare su questo, ma girando per internet ho trovato la traduzione di MORPHINE e dei commenti alla fine.... quello che mi ha colpito di più e che mi fa riflettere è questo "Michael e' vivo, e questa canzone (morphine) lo dimostra, non e' un grido d'aiuto, Michael non faceva piu' uso di farmaci ne di droghe,questa canzone e' un indizio su quello che sarebbe successo ..... attacco cardiaco e demerol ..... Se fate caso sull'astronave di HIStory tour c'e' una data mj-2040 .... sommate la data della presunta morte ... 25+o6+2009 = 2040 Smile Buona giornata ragazzi Smile".... Io non so più che pensare, spero tanto che Michael stia bene, ovunque si trovi...Scusate se ne riparlo, però avevo bisogno di parlarne, e gli unici con cui posso farlo siete voi!!! vi voglio bene! clip AIUTATEMI! please
little Jackson
little Jackson
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 54
Età : 30
Località : Campania
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

dubbi sulla sua morte! Empty Re: dubbi sulla sua morte!

Messaggio Da little Jackson Lun Ott 19, 2009 7:30 pm

Scusate non ho scritto quello che mi ha detto zia, in pratica che eros ha detto che nella tomba non c'era il corpo di michael jackson e che lui non è morto veramente.... se sapete qualcosa o ritenete inutile questo topic chiudetelo! è solo un grido speranzoso e disperato da parte di una fan!
little Jackson
little Jackson
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 54
Età : 30
Località : Campania
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

dubbi sulla sua morte! Empty Re: dubbi sulla sua morte!

Messaggio Da badboy87 Lun Ott 19, 2009 8:37 pm

Per le teorie sulla non.morte c'è un topic appostio.Chiudo
badboy87
badboy87
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2142
Età : 32
Località : frosinone
Data d'iscrizione : 28.03.09

Torna in alto Andare in basso

dubbi sulla sua morte! Empty Re: dubbi sulla sua morte!

Messaggio Da *ElviraMJ* Lun Ott 19, 2009 9:41 pm

Infatti ragazzi attenzione! Matteo hai dimenticato di chiudere lol!
*ElviraMJ*
*ElviraMJ*
Admin
Admin

Numero di messaggi : 13635
Età : 44
Località : Imola
Data d'iscrizione : 13.06.08

http://elvira79unitedstates.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

dubbi sulla sua morte! Empty Re: dubbi sulla sua morte!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.