MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Michael Jackson: anche Dio tra gli ideatori del suo ultimo tour?

+5
FedeMJ90
mary ros
Andrea Mirror '86
EntaJackson
Anny
9 partecipanti

Andare in basso

Michael Jackson: anche Dio tra gli ideatori del suo ultimo tour? Empty Michael Jackson: anche Dio tra gli ideatori del suo ultimo tour?

Messaggio Da Anny Ven Ott 16, 2009 6:05 pm

LOS ANGELES (Reuters) - Il film postumo di Michael Jackson "This is it" ha suscitato un gran numero di speculazioni sul contenuto e sul motivo della realizzazione, ma una cosa è certa: la pop star era convinta che Dio avesse contribuito alla produzione.

Il magazine Entertainment Weekly ha rivelato dei dettagli sulla realizzazione della pellicola, svelando che la serie di concerti della star previsti a Londra si sarebbe svolta su ben 22 diversi palcoscenici e avrebbe visto la presenza di balli in aria e un pizzico di magia.

Lo stesso Jackson aveva richiesto che fossero riprodotte le più grandi cascate del mondo, le Victoria Falls in Africa, una richiesta rimasta però inesaudita.

"E' Dio in persona che mi comunica le sue idee durante la notte. E io non posso dormire avendo questo gravoso incarico", aveva detto la star di Thriller al suo regista, Kenny Ortega.

"Ma Dio non si prende mai una vacanza?", aveva replicato Ortega.

"Non capisci, se io non mi faccio trovare pronto per accogliere le sue idee, Dio potrebbe girarle a Prince", aveva risposto Jackson.

Il re del pop è morto prima dell'inizio del suo tour di concerti a Londra. Gli amministratori del suo testamento, la società promoter di concerti Aeg Live e la casa cinematografica Sony Pictures Entertainment, hanno in seguito raggiunto accordo per la diffusione delle riprese delle prove di quei concerti.

Il film, che è in parte anche documentario sugli ultimi giorni di vita di Jackson, sarà nelle sale dal 28 ottobre, per sole due settimane.

Al momento della sua morte, a Jackson furono attribuiti più di 400 milioni di dollari di debiti, causa principale della vendita del suo ranch Neverland. I media hanno scritto che la star si sarebbe esibita nei concerti estivi solo per sanare questa precaria situazione finanziaria.
Ma il presidente della Aeg Live Randy Phillips ha confidato al magazine Entertainment Weekly che Jackson voleva fare questi concerti per i suoi tre figli.

"Gli chiesi 'perché proprio ora?' e lui mi rispose: 'perchè ho speso 12 anni della mia vita per tirare su i miei figli, e credo che siano sufficientemente grandi per apprezzare ciò che faccio. E io sono sufficientemente giovane per farlo ancora', ha confidato Phillips.

fonte:reuters italia
Anny
Anny
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4011
Località : napoli
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson: anche Dio tra gli ideatori del suo ultimo tour? Empty Re: Michael Jackson: anche Dio tra gli ideatori del suo ultimo tour?

Messaggio Da EntaJackson Ven Ott 16, 2009 6:52 pm

Mmmhh... non sembrano proprio parole di Michael...
Comunque, secondo me, Dio, sì, lo ha aiutato avendolo "creato"!!! Peccato si sia poi distratto il 25 giugno 2009... Sad
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2567
Età : 52
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson: anche Dio tra gli ideatori del suo ultimo tour? Empty Re: Michael Jackson: anche Dio tra gli ideatori del suo ultimo tour?

Messaggio Da Anny Ven Ott 16, 2009 7:12 pm

EntaJackson ha scritto:Mmmhh... non sembrano proprio parole di Michael...
Comunque, secondo me, Dio, sì, lo ha aiutato avendolo "creato"!!! Peccato si sia poi distratto il 25 giugno 2009... Sad
quoto si la penso come te : anche a me nn sembrano parole sue ... mah!
Anny
Anny
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4011
Località : napoli
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson: anche Dio tra gli ideatori del suo ultimo tour? Empty Re: Michael Jackson: anche Dio tra gli ideatori del suo ultimo tour?

Messaggio Da Andrea Mirror '86 Ven Ott 16, 2009 9:48 pm

Anny ha scritto:
EntaJackson ha scritto:Mmmhh... non sembrano proprio parole di Michael...
Comunque, secondo me, Dio, sì, lo ha aiutato avendolo "creato"!!! Peccato si sia poi distratto il 25 giugno 2009... Sad
quoto si la penso come te : anche a me nn sembrano parole sue ... mah!

quoto anche io.
Andrea Mirror '86
Andrea Mirror '86
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2651
Età : 37
Località : Versilia
Data d'iscrizione : 15.08.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson: anche Dio tra gli ideatori del suo ultimo tour? Empty Re: Michael Jackson: anche Dio tra gli ideatori del suo ultimo tour?

Messaggio Da mary ros Ven Ott 16, 2009 11:20 pm

Non direbbe mai " ho speso 12 anni dell a mia vita per tirare su i miei figli"... non è da Michael!!!!
mary ros
mary ros
Bad Tour
Bad Tour

Numero di messaggi : 391
Età : 63
Località : padova
Data d'iscrizione : 12.09.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson: anche Dio tra gli ideatori del suo ultimo tour? Empty Re: Michael Jackson: anche Dio tra gli ideatori del suo ultimo tour?

Messaggio Da FedeMJ90 Ven Ott 16, 2009 11:22 pm

Ragazzi per favore non sostenete queste cavolate.
FedeMJ90
FedeMJ90
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4183
Età : 34
Località : Lucca
Data d'iscrizione : 19.07.08

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson: anche Dio tra gli ideatori del suo ultimo tour? Empty Re: Michael Jackson: anche Dio tra gli ideatori del suo ultimo tour?

Messaggio Da childhood Sab Ott 17, 2009 2:43 pm

se ne parla anche nelle news di ieri
childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Numero di messaggi : 12795
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 13.08.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson: anche Dio tra gli ideatori del suo ultimo tour? Empty Re: Michael Jackson: anche Dio tra gli ideatori del suo ultimo tour?

Messaggio Da TRHILLER Sab Ott 17, 2009 3:54 pm

e' possibile invece che michael abbia detto queste parole....in fin dei conti i figli ormai erano grandini e lui poteva e voleva riprendere in parte la sua carriera artistica,certamente con modi e tempi diversi ma io sono strasicura che sarebbe tornato grande come prima...

PS.e poi come si fa a dire ..non e' possibile ....lui non avrebbe parlato cosi'...dimenticate che noi michael non lo conoscevamo personalmente!
TRHILLER
TRHILLER
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 218
Località : MILANO
Data d'iscrizione : 25.09.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson: anche Dio tra gli ideatori del suo ultimo tour? Empty Re: Michael Jackson: anche Dio tra gli ideatori del suo ultimo tour?

Messaggio Da Applehead1993 Sab Ott 17, 2009 4:22 pm

EntaJackson ha scritto:Mmmhh... non sembrano proprio parole di Michael...
Comunque, secondo me, Dio, sì, lo ha aiutato avendolo "creato"!!! Peccato si sia poi distratto il 25 giugno 2009... Sad

quoto Sad
Comunque, non credo proprio che siano parole di Mike!
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213
Età : 30
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson: anche Dio tra gli ideatori del suo ultimo tour? Empty Re: Michael Jackson: anche Dio tra gli ideatori del suo ultimo tour?

Messaggio Da Giovanni Sab Ott 17, 2009 4:27 pm

Intervista già postata QUI.

Chiudo.
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson: anche Dio tra gli ideatori del suo ultimo tour? Empty Re: Michael Jackson: anche Dio tra gli ideatori del suo ultimo tour?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.