MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ultimo videoclip di Michael Jackson visto

3 partecipanti

Andare in basso

Ultimo videoclip di Michael Jackson visto Empty Ultimo videoclip di Michael Jackson visto

Messaggio Da Giulia Jackson Smile Lun Giu 02, 2014 12:08 pm

ciao a tutti! c'è un topic dei film,dei libri,delle canzoni e non c'è uno sui videoclip di Michael??
mi sembra strano e,dopo aver riflettuto un bel pò sul farlo o no,alla fine ho deciso ed eccolo qui:
qui,come per le canzoni,i film,e i libri,scrivete (se volete ovvio) l'ultimo videoclip di Michael che avete visto...
io per esempio ho appena visto Smooth Criminal....
spero piaccia e che sia "popolato"
Giulia Jackson Smile
Giulia Jackson Smile
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1267
Età : 22
Località : La Spezia ma la mia testolina è a Neverland con Michael!
Data d'iscrizione : 14.03.14

Torna in alto Andare in basso

Ultimo videoclip di Michael Jackson visto Empty Re: Ultimo videoclip di Michael Jackson visto

Messaggio Da Giovanni Lun Giu 02, 2014 10:24 pm

Sposto in MJDiscussions.
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Ultimo videoclip di Michael Jackson visto Empty Re: Ultimo videoclip di Michael Jackson visto

Messaggio Da MICHAELINMYHEART Mer Giu 04, 2014 12:36 am

Certo che mi piace Giulia  Wink 
Un paio di giorni fa ho visto proprio l'"ultimo" suo video ...e cioè LNFSG con Justin Timberlake.
Devo dire che mi piace molto pur essendo un video tributo...ma è molto meglio di Hold My Hand o di quello che avevano fatto i fans per Behind the mask !
Sarà la canzone forse che è molto allegra e fa venire voglia di ballare ...pensate che ho visto in giro un video fatto con i fans che ballano .. un pò come si è fatto dappertutto con Happy di Pharrell Williams e se la song avrà solo la metà del successo di Happy allora c'è da essere davvero contenti

MICHAELINMYHEART
MICHAELINMYHEART
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1728
Età : 48
Località : ANCONA
Data d'iscrizione : 19.10.11

Torna in alto Andare in basso

Ultimo videoclip di Michael Jackson visto Empty Re: Ultimo videoclip di Michael Jackson visto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.