MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Giustizia per la memoria di Michael Jackson

5 partecipanti

Andare in basso

Giustizia per la memoria di Michael Jackson Empty Giustizia per la memoria di Michael Jackson

Messaggio Da MJJPETITION Sab Ott 10, 2009 6:10 pm

Ciao siamo un gruppo di fan di Mj abbiamo creato una petizione per dare giustizia alla memoria di Michael, ingiustamente macchiata da false accuse e bugie. Noi chiediamo che i media e le persone che hanno mentito al processo, dicano tutta la verità attraverso una dichiarazione pubblica, e che rispondano in tribunale o in pubblico, dei loro atti diffamatori contro Michael.
Firmate qui la petizione (è in inglese) http://www.petitiononline.com/MICHAELJ/petition.html
Per vedere la traduzione in italiano guardate questo video che spiega tutto sulla nostra iniziativa:
https://www.youtube.com/watch?v=ewoRkTkXH04
Abbiamo anche creato un blog: http://mjjpetition.myblog.it
Perfavore diffondete l’iniziativa dappertutto e con ogni mezzo (fb, youtube, chat, forum, siti, email, volantini ecc), dobbiamo raggiungere tutti i milioni di fan di MJ nel mondo, e avere le loro firme, così questo progetto funzionerà. Grazie, ciao!

p.s. commentate il video e il blog, se volete!

MJJPETITION
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

Giustizia per la memoria di Michael Jackson Empty Re: Giustizia per la memoria di Michael Jackson

Messaggio Da will you be there Dom Ott 11, 2009 1:05 am

.. io ho firmato... credo molto in questa cosa!!!! E' il motivo che più di tutti mi fa ancora piangere ogni giorno dopo oltre 3 mesi dalla morte del Re... sono molto, molto arrabbiata!!! Lui ha lottato molto per la verità: ora tocca a noi fare in modo che non la gente non dimentichi!!!
Il video è molto bello, bravi!!! Qualcuno di voi è iscritto qui nel forum?
will you be there
will you be there
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 6622
Età : 49
Località : asti
Data d'iscrizione : 25.08.09

Torna in alto Andare in basso

Giustizia per la memoria di Michael Jackson Empty Re: Giustizia per la memoria di Michael Jackson

Messaggio Da MJJPETITION Dom Ott 11, 2009 11:27 am

will you be there ha scritto:.. io ho firmato... credo molto in questa cosa!!!! E' il motivo che più di tutti mi fa ancora piangere ogni giorno dopo oltre 3 mesi dalla morte del Re... sono molto, molto arrabbiata!!! Lui ha lottato molto per la verità: ora tocca a noi fare in modo che non la gente non dimentichi!!!
Il video è molto bello, bravi!!! Qualcuno di voi è iscritto qui nel forum?

Graziee! Noi siamo iscritti a mjjforum.it, non so se gli altri sono iscritti qui, io mi sono iscritta per diffondere l'iniziativa, infatti sto cercando di contattare tutti i forum nel mondo dedicati a MJ, ma ho bisogno anche del vostro aiuto per diffondere...E mi raccomando commentate, i video, il blog, aiutateci a diffondere su youtube, su fb, con tutti i mezzi possibili!! Very Happy Grazie mille!!!

MJJPETITION
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

Giustizia per la memoria di Michael Jackson Empty Re: Giustizia per la memoria di Michael Jackson

Messaggio Da Martyna Dom Ott 11, 2009 1:29 pm

firmato!!!!!!!!!
bel video....e bell'iniziativa!!! complimenti!
Martyna
Martyna
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2281
Età : 28
Località : seconda stella a destra poi via sempre dritto....
Data d'iscrizione : 06.07.09

Torna in alto Andare in basso

Giustizia per la memoria di Michael Jackson Empty Re: Giustizia per la memoria di Michael Jackson

Messaggio Da Black-Or-Withe Dom Ott 11, 2009 4:42 pm

cm si firma ?
Black-Or-Withe
Black-Or-Withe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4942
Età : 30
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 21.09.09

https://michaeljackson.forumattivo.com/forum.htm

Torna in alto Andare in basso

Giustizia per la memoria di Michael Jackson Empty Re: Giustizia per la memoria di Michael Jackson

Messaggio Da Martyna Dom Ott 11, 2009 5:39 pm

Black-Or-Withe ha scritto:cm si firma ?

premi sul primo link che ha scritto mjpetition e da lì è facile....
Martyna
Martyna
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2281
Età : 28
Località : seconda stella a destra poi via sempre dritto....
Data d'iscrizione : 06.07.09

Torna in alto Andare in basso

Giustizia per la memoria di Michael Jackson Empty Re: Giustizia per la memoria di Michael Jackson

Messaggio Da Dirty♥Lollyna_96 Dom Ott 11, 2009 5:49 pm

Firmato! Very Happy
Dirty♥Lollyna_96
Dirty♥Lollyna_96
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3478
Età : 27
Località : Immersa nella profonda ed eterna immensità della musica di Michael Jackson!
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Giustizia per la memoria di Michael Jackson Empty Re: Giustizia per la memoria di Michael Jackson

Messaggio Da Black-Or-Withe Dom Ott 11, 2009 6:03 pm

Martyna ha scritto:
Black-Or-Withe ha scritto:cm si firma ?

premi sul primo link che ha scritto mjpetition e da lì è facile....

ho cliccato ma non ne sn ingrado...
Black-Or-Withe
Black-Or-Withe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4942
Età : 30
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 21.09.09

https://michaeljackson.forumattivo.com/forum.htm

Torna in alto Andare in basso

Giustizia per la memoria di Michael Jackson Empty Re: Giustizia per la memoria di Michael Jackson

Messaggio Da Martyna Dom Ott 11, 2009 6:09 pm

Black-Or-Withe ha scritto:
Martyna ha scritto:
Black-Or-Withe ha scritto:cm si firma ?

premi sul primo link che ha scritto mjpetition e da lì è facile....

ho cliccato ma non ne sn ingrado...

premi lì...c'è un "bottone" in basso...tu lo cichhi...poi scrivi nome e e mail....
Martyna
Martyna
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2281
Età : 28
Località : seconda stella a destra poi via sempre dritto....
Data d'iscrizione : 06.07.09

Torna in alto Andare in basso

Giustizia per la memoria di Michael Jackson Empty Re: Giustizia per la memoria di Michael Jackson

Messaggio Da Black-Or-Withe Dom Ott 11, 2009 6:10 pm

fatto fatto ....

Ora cosa succede ?? questa petizione a cosa serve ??
Black-Or-Withe
Black-Or-Withe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4942
Età : 30
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 21.09.09

https://michaeljackson.forumattivo.com/forum.htm

Torna in alto Andare in basso

Giustizia per la memoria di Michael Jackson Empty Re: Giustizia per la memoria di Michael Jackson

Messaggio Da MJJPETITION Dom Ott 11, 2009 6:10 pm

Grazie a tutti voi, diffondete mi raccomando!

Black-Or-Withe ha scritto:cm si firma ?

Allora devi andare sul link che ho postato, e poi clicchi su "Sign the Petition" (sopra il testo della petizione) e da lì firmi...

Poi, per capire cosa dice la petizione, basta guardare il video in italiano, o andare sul blog dove è tradotto tutto...

MJJPETITION
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

Giustizia per la memoria di Michael Jackson Empty Re: Giustizia per la memoria di Michael Jackson

Messaggio Da Black-Or-Withe Dom Ott 11, 2009 6:16 pm

ok grazie dell info Smile
Black-Or-Withe
Black-Or-Withe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4942
Età : 30
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 21.09.09

https://michaeljackson.forumattivo.com/forum.htm

Torna in alto Andare in basso

Giustizia per la memoria di Michael Jackson Empty Re: Giustizia per la memoria di Michael Jackson

Messaggio Da MJJPETITION Dom Ott 11, 2009 6:20 pm

Black-Or-Withe ha scritto:fatto fatto ....

Ora cosa succede ?? questa petizione a cosa serve ??

GUARDA IL VIDEO IN ITALIANO che ho postato, lì è spiegato tutto...

La petizione Serve per spingere i media (tv, giornali, riviste gossip ecc) e le persone che hanno mentito su MJ al processo, a dire tutta la verità, riscattando il suo nome, e a coinvolgere anche il congresso degli Stati Uniti, per far emergere verità. Tutto questo deve avvenire attraverso una dichiarazione pubblica, in cui si deve dire tutta la verità, smentendo le bugie dette fin'ora, parlando della vitiligine, delle azioni di beneficienza fatte da Michael, e della verità sulle false accuse fatte a Michael durante il processo e nel caso Chandler. Per quanto riguarda le persone che hanno diffamato Michael ingiustamente, con questa petizione si chiede che esse rispondano dei loro atti in tribunale o in qualsiasi altro modo. Noi vogliamo ristabilire la memoria di Michael per far capire la straordinaria persona che era, a prescindere dai dischi e dalla musica, ma per quanto riguarda il lato umano...

Per fare questo abbiamo bisogno di tutti i milioni di fan di Michael nel mondo e delle loro firme, sperando che anche nomi illustri (Liz Taylor su tutti) sostengano la nostra petizione, in questo modo tutto questo potrà realizzarsi...

MJJPETITION
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

Giustizia per la memoria di Michael Jackson Empty Re: Giustizia per la memoria di Michael Jackson

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.