MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La memoria di Michael all'estero

+3
Martyna
Ale
Wendy J.
7 partecipanti

Andare in basso

La memoria di Michael all'estero Empty La memoria di Michael all'estero

Messaggio Da Wendy J. Ven Ago 07, 2009 11:55 am

Ciao a tutti!! Ispirata dal post di Rory, "Michael Jackson e l'America", ho pensato di aprirne uno un po' più generale perché per esempio anch'io in questo momento sono all'estero e qui le persone ricordano Michael molto spesso.
Mi trovo in Israele, dove Michael è venuto a suonare durante il Dangerous Tour davanti a 70000 fans.
Appena arrivata qualche giorno fa ero a casa di amici in terrazza quando a un certo punto mi sembra di sentire Billie Jean, ma così piano che pensavo avessi solo lasciato l'mp3 acceso in borsa. Invece ho seguito la musica e ho visto che al dilà della strada, in un'altra terrazza, qualcuno stava ascoltando Thriller (l'album) a tutto volume. E' stato molto bello perché ero appena arrivata e in Italia non mi era mai successo.
Poi il giorno dopo sono passata per strada e in un locale mandavano Thriller. Ieri sera di nuovo, in un locale sulla spiaggia dov'ero seduta, a un certo punto sento un urletto alquanto familiare... E davanti al mare tranquillo, con la luce colorata soffusa del locale, esplode un remix di "Don't Stop 'Til You Get Enough".
Ero strafelice e ho cominciato a cantare, era stupendo.
Ogni giorno qui sento la sua musica in strada e nei negozi di dischi ci sono sezioni dedicate fornitissime e anche edicole con una marea di riviste su di lui.
Mi piace che sia la colonna sonora di questa città, mi fa sentire che lui c'è nei cuori della gente, e quindi vive ancora e vivrà a lungo.

Raccontate se avete esperienze simili!! Very Happy
Wendy J.
Wendy J.
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 141
Località : Roma
Data d'iscrizione : 30.06.09

Torna in alto Andare in basso

La memoria di Michael all'estero Empty Re: La memoria di Michael all'estero

Messaggio Da Ale Ven Ago 07, 2009 12:38 pm

Israele??..che meraviglia!!!mi piacerebbe da matti andare lì...dal punto divista archeologico(che è quello che studio)è ricchissimo e stupendo...pensa scavare e sentire per le strade la musica di Michael che ti accompagna...decisamente bellissimo!!
Ale
Ale
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 785
Età : 46
Data d'iscrizione : 13.07.09

Torna in alto Andare in basso

La memoria di Michael all'estero Empty Re: La memoria di Michael all'estero

Messaggio Da Wendy J. Ven Ago 07, 2009 12:54 pm

Ale ha scritto:Israele??..che meraviglia!!!mi piacerebbe da matti andare lì...dal punto divista archeologico(che è quello che studio)è ricchissimo e stupendo...pensa scavare e sentire per le strade la musica di Michael che ti accompagna...decisamente bellissimo!!


Davvero molto!! Io adoro l'archeologia e qui ci sono dei siti fantastici!!
E la foto della mia firma è stata scattata a Michael proprio qui, nei resti di Masada, che è un'antica fortezza su un altipiano a 400 m di altitudine e che si affaccia sul Mar Morto.
Wendy J.
Wendy J.
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 141
Località : Roma
Data d'iscrizione : 30.06.09

Torna in alto Andare in basso

La memoria di Michael all'estero Empty Re: La memoria di Michael all'estero

Messaggio Da Ale Ven Ago 07, 2009 12:56 pm

ma davveroooo?????!!!!...io adoro MASADA!!!!la sua storia,i suoi resti...adoro Michael sempre di più!!!!
Ale
Ale
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 785
Età : 46
Data d'iscrizione : 13.07.09

Torna in alto Andare in basso

La memoria di Michael all'estero Empty Re: La memoria di Michael all'estero

Messaggio Da Martyna Ven Ago 07, 2009 1:37 pm

io l'unica volta che ho sentito michael nella mia città era in un negozio cinese....dirtydiana!
e basta...
Martyna
Martyna
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2281
Età : 28
Località : seconda stella a destra poi via sempre dritto....
Data d'iscrizione : 06.07.09

Torna in alto Andare in basso

La memoria di Michael all'estero Empty Re: La memoria di Michael all'estero

Messaggio Da jacksoniana-91 Dom Ago 09, 2009 6:14 pm

io invece lo sento spesso quì...nella mia città!...ed è bello sentire che mi accompagni x le vie cittadine.....lo fa sentire smp presente, vicino a me! sunny bj I love you
jacksoniana-91
jacksoniana-91
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 277
Età : 32
Località : Trapani
Data d'iscrizione : 03.09.08

Torna in alto Andare in basso

La memoria di Michael all'estero Empty Re: La memoria di Michael all'estero

Messaggio Da Ste inthemirror Dom Ago 09, 2009 11:13 pm

invece dalle parti di genova decisamente zero!! e a tutti i miei amici neanche frega nulla!!uffffffffffffffffff!!che tristezzaaaa..
Ste inthemirror
Ste inthemirror
BAD
BAD

Numero di messaggi : 368
Età : 35
Località : wherever HE want
Data d'iscrizione : 15.07.09

Torna in alto Andare in basso

La memoria di Michael all'estero Empty Re: La memoria di Michael all'estero

Messaggio Da Dirty Diana 81 Lun Ago 10, 2009 12:32 am

A Napoli, per quanto mi è capitato è scoppiata la MIchael mania....si sentono le sue canzoni dalle altre macchine (e quando succede io faccio a gara con il volume sarà poco chic ma me ne frego), sui lidi, come suonerie dei cellulari....
Ma una cosa che mi ha colpita mi è successa l'altroieri fuori alla posta.Sono arrivata con la macchina, stavo parcheggiando e ascoltavo Human nature" ;ebbene lì c'erano due ragazzi di colore che come hanno sentito Michael hanno cominciato a cantare e ballare per strada....
Queste sono soddisfazioni, riempiono il cuore di gioia.
Dirty Diana 81
Dirty Diana 81
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 862
Età : 43
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 16.07.09

Torna in alto Andare in basso

La memoria di Michael all'estero Empty Re: La memoria di Michael all'estero

Messaggio Da sparklingswift Lun Ago 10, 2009 11:10 pm

ma perchè tutte queste cose in Italia non le fanno??? e che cavolo Evil or Very Mad ...nno è giusto!!!
sparklingswift
sparklingswift
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 513
Età : 27
Località : Rosewood
Data d'iscrizione : 21.07.09

Torna in alto Andare in basso

La memoria di Michael all'estero Empty Re: La memoria di Michael all'estero

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.