MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Da denunciare nonciclopedia!!!

+64
Sette di Nove
Naila
King-Magic32
DangerousGiu
2 Bad
sofyarwenMJ
Marina
Smooth Criminal 90
Giuspe
Moonwalker95
nonciclopedia
marta
ale by jackson
ESMERALDA
mirijack
mattycaos
Robyeter_MichaelJ
Alessandra Jackson
Ele_Jackson
N.MJ
Kriss
MichaelsLaugh
*ILoveMJ*
FrancescoM
bad97
eLì ♥MiChAeL♥
POL
*Smooth*Marty*
dramy96123
*EllyJackson*
childhood
M>LuANiNa
not my lover
CicoMichael777
Martyna
Sun Jackson
Sari Jackson
Blank.
Floris1987
bertha_jackson
Vlad.I.J.
Applehead1993
giu jackson
Sarah Jackson
ALEX97
Anny
Black-Or-Withe
NicoL
Au_Michael:)
Andrea Mirror '86
Princess Jackson 97
... Sgre ...
lucaMj
anna_2001
Nihon
Valentina94
Antonella
*ElviraMJ*
Simo
jacko_90
*Billie Jean*
Davide Lee Jackson
Giovanni
jacksoniana-91
68 partecipanti

Pagina 7 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Andare in basso

Da denunciare nonciclopedia!!! - Pagina 7 Empty Da denunciare nonciclopedia!!!

Messaggio Da jacksoniana-91 Sab Set 06, 2008 12:07 am

Promemoria primo messaggio :

salve raga....nn potreste capire tutto il mio disgusto nel leggere certe affermazioni ke faceva il sito nonciclopedia su michael jackson Evil or Very Mad .....cioè veramente, ma poi di una volgarità,una volgarità tremenda.....ma qst siti cm si permettono a scrivere queste cattiverie offendendo tutto e tutti..... affraid tanti altri artisti oltre al NOSTRO michael sn stati offesi da questo sito ignobile....andate anke voi e cercate su google michael jackson nonciclopedia e vedrete cn i vostri okki.... disgustato ....io già ne ho abbastanza....bè cmq smp e cmq w jacko!! Wink bj
jacksoniana-91
jacksoniana-91
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 277
Età : 32
Località : Trapani
Data d'iscrizione : 03.09.08

Torna in alto Andare in basso


Da denunciare nonciclopedia!!! - Pagina 7 Empty Re: Da denunciare nonciclopedia!!!

Messaggio Da fanculo Mar Ago 30, 2011 5:33 am

senti tu non denunci un cazzo!anche io sono un fan di MJ ma fatti una risata invece!! se non ti và bene vai a piangere da un'altra parte!nonciclopedia è fatta per farsi due risate!se tu non hai senso dell'umorismo cazzi tua!mi fanno incazzare queste cose! mi sono registrato propio per questo!

fanculo
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

Da denunciare nonciclopedia!!! - Pagina 7 Empty Re: Da denunciare nonciclopedia!!!

Messaggio Da Naila Mar Ago 30, 2011 8:39 am

fanculo ha scritto:senti tu non denunci un cazzo!anche io sono un fan di MJ ma fatti una risata invece!! se non ti và bene vai a piangere da un'altra parte!nonciclopedia è fatta per farsi due risate!se tu non hai senso dell'umorismo cazzi tua!mi fanno incazzare queste cose! mi sono registrato propio per questo!

Scommetto che se mi metto a fare dell... "ironia" su TUA madre... o sulle TUE discutibili preferenze sessuali non ti diverti piu' tanto.

Ma gia' ti bannerei x il nick x cui....

Buon divertimento. "Beato te" che ti diverti con poco.

La pochezza a me fa venire la bile.

Consiglio gli admin di chiudere il topic.

Qui l'unico veramente inkzzto e' proprio il piccolo NONCI


Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

Da denunciare nonciclopedia!!! - Pagina 7 Empty Re: Da denunciare nonciclopedia!!!

Messaggio Da Giuspe Mar Ago 30, 2011 11:07 am

Con quel linguaggio sconcio e quella pochezza mentale da non rispettare le opinioni altrui, non penso proprio sia un fan di Michael Jackson, ma solo un troll....
Ho già segnalato il messaggio a chi di dovere.

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Da denunciare nonciclopedia!!! - Pagina 7 Empty Re: Da denunciare nonciclopedia!!!

Messaggio Da CicoMichael777 Mar Ago 30, 2011 11:17 am

maleducato e sboccato!non sei degno di nominare il nome di MJ!sparisci da qui!!!
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Da denunciare nonciclopedia!!! - Pagina 7 Empty Re: Da denunciare nonciclopedia!!!

Messaggio Da Sette di Nove Mar Ago 30, 2011 12:08 pm

ma guarda tu questo!......è incredibile! Mad
ovviamente quoto Naila, Giuspe e Cico
Sette di Nove
Sette di Nove
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1418
Età : 73
Località : Roma
Data d'iscrizione : 06.11.10

Torna in alto Andare in basso

Da denunciare nonciclopedia!!! - Pagina 7 Empty Re: Da denunciare nonciclopedia!!!

Messaggio Da Your Someone in the Dark Mar Ago 30, 2011 2:16 pm

Ovvio che trattasi senza dubbio di un Troll, piuttosto e anzichenò...

E in particolare di una categoria molto pericolosa, categoria chiamata Troll Offensis...

A voi la descrizione:

Troll Offensis: Altamente letali e pericolosi. Il Troll Offensis è un Troll che, in genere, spara a zero su altri utenti e su se stesso, si esibisce in intemperanze, vomita in pubblico, bestemmia e dice parolacce, ma non sa nemmeno lui bene il perchè. Un po' per esibizione, un po' come la più trita, scontata eppur disperata richiesta dì aiuto al mondo esterno.
Livello di pericolosità: medio alto. La fortuna è che questo troll non agisce mai con un piano ben preciso in testa (spesso spappolata da abuso di droghe e farmaci). Arriva, offende, crea scompiglio, dibattiti infiniti, fa disperare i moderatori (ma li fa sentire anche utili alla società).
Punizione consigliata: ban a lungo termine e successiva riammissione, condotta con sorveglianza continua da parte delle cariche preposte al controllo.
Utenti rappresentativi: Fanculo.

Your Someone in the Dark
Your Someone in the Dark
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1762
Età : 38
Località : Marche
Data d'iscrizione : 26.06.11

Torna in alto Andare in basso

Da denunciare nonciclopedia!!! - Pagina 7 Empty Re: Da denunciare nonciclopedia!!!

Messaggio Da MJ King Madonna Queen Mar Ago 30, 2011 4:13 pm

ma che maleducato e' vero nonciclopedia e' per farsi due risate e me le sono fatte con Madonna Justin Timberlake e Lady Gaga ma con Michael Jackson esagerate troppo
MJ King Madonna Queen
MJ King Madonna Queen
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1596
Età : 25
Località : villaricca
Data d'iscrizione : 28.07.10

Torna in alto Andare in basso

Da denunciare nonciclopedia!!! - Pagina 7 Empty Re: Da denunciare nonciclopedia!!!

Messaggio Da Giovanni Mar Ago 30, 2011 4:23 pm

Utente bannato e topic chiuso.
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Da denunciare nonciclopedia!!! - Pagina 7 Empty Re: Da denunciare nonciclopedia!!!

Messaggio Da sofyarwenMJ Lun Ott 03, 2011 3:41 pm

Topic riaperto in seguito a nuovi aggiornamenti.

Vasco fa chiudere Nonciclopedia
La rete: «Mito di cartapesta»


Di sicuro c'è che Vasco non avrebbe riso per niente. Alla lettura della pagina dedicatagli su Nonciclopedia, l'enciclopedia satirica che fa il verso a Wikipedia, si sarebbe infuriato e li avrebbe denunciati. Questo il messaggio che compare adesso in apertura del sito: «Care lettrici, cari lettori, cari creditori Nonciclopedia chiude a causa di una denuncia che Vasco Rossi ha sporto contro il sito. Vasco Rossi si è sentito diffamato dalla pagina che lo riguardava». Gli autori naturalmente ironizzano sugli avvocati/avvoltoi della rockstar: «Probabilmente si terrà un processo, al termine del quale quel brufoloso ragazzino quindicenne che ha scritto la pagina dopo essere stato picchiato dai suoi compagni di classe, adesso dovrà anche pagare gli alimenti al nullatenente Vasco Rossi. Un uomo che ha vissuto l'esperienza della droga, l'esperienza del carcere, l'esperienza di stadi e folle che lo acclamavano, non poteva proprio sopportare l'idea di essere oggetto di satira su Nonciclopedia». Ma se una chiusura per Nonciclopedia ci sarà, gli autori hanno deciso di celebrarla con un ultimo sberleffo. Ovvero un invito a tutti gli internauti a ringraziare Vasco Rossi per la denuncia. Inutile dire che i commenti sono già centinaia – e non proprio tutti lusinghieri.


fonte:unita.it
sofyarwenMJ
sofyarwenMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1318
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

Da denunciare nonciclopedia!!! - Pagina 7 Empty Re: Da denunciare nonciclopedia!!!

Messaggio Da Giovanni Lun Ott 03, 2011 4:27 pm

Topic richiuso.

Chiunque d'ora in avanti (compresi moderatori) voglia inserire degli aggiornamenti, dovrà chiedere il permesso al sottoscritto per poterlo riaprire.
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Da denunciare nonciclopedia!!! - Pagina 7 Empty Re: Da denunciare nonciclopedia!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.