MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Da denunciare nonciclopedia!!!

+64
Sette di Nove
Naila
King-Magic32
DangerousGiu
2 Bad
sofyarwenMJ
Marina
Smooth Criminal 90
Giuspe
Moonwalker95
nonciclopedia
marta
ale by jackson
ESMERALDA
mirijack
mattycaos
Robyeter_MichaelJ
Alessandra Jackson
Ele_Jackson
N.MJ
Kriss
MichaelsLaugh
*ILoveMJ*
FrancescoM
bad97
eLì ♥MiChAeL♥
POL
*Smooth*Marty*
dramy96123
*EllyJackson*
childhood
M>LuANiNa
not my lover
CicoMichael777
Martyna
Sun Jackson
Sari Jackson
Blank.
Floris1987
bertha_jackson
Vlad.I.J.
Applehead1993
giu jackson
Sarah Jackson
ALEX97
Anny
Black-Or-Withe
NicoL
Au_Michael:)
Andrea Mirror '86
Princess Jackson 97
... Sgre ...
lucaMj
anna_2001
Nihon
Valentina94
Antonella
*ElviraMJ*
Simo
jacko_90
*Billie Jean*
Davide Lee Jackson
Giovanni
jacksoniana-91
68 partecipanti

Pagina 5 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

Da denunciare nonciclopedia!!! - Pagina 5 Empty Da denunciare nonciclopedia!!!

Messaggio Da jacksoniana-91 Sab Set 06, 2008 12:07 am

Promemoria primo messaggio :

salve raga....nn potreste capire tutto il mio disgusto nel leggere certe affermazioni ke faceva il sito nonciclopedia su michael jackson Evil or Very Mad .....cioè veramente, ma poi di una volgarità,una volgarità tremenda.....ma qst siti cm si permettono a scrivere queste cattiverie offendendo tutto e tutti..... affraid tanti altri artisti oltre al NOSTRO michael sn stati offesi da questo sito ignobile....andate anke voi e cercate su google michael jackson nonciclopedia e vedrete cn i vostri okki.... disgustato ....io già ne ho abbastanza....bè cmq smp e cmq w jacko!! Wink bj
jacksoniana-91
jacksoniana-91
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 277
Età : 32
Località : Trapani
Data d'iscrizione : 03.09.08

Torna in alto Andare in basso


Da denunciare nonciclopedia!!! - Pagina 5 Empty Re: Da denunciare nonciclopedia!!!

Messaggio Da Martyna Dom Dic 13, 2009 1:53 pm

*ElviraMJ* ha scritto:Io credo che la non curanza sia la migliore arma .. penso che i fanatici , irrispettosi e tutto cio' con cui hanno definito noi , sia un modo per chiamare loro stessi.. basta vedere come parlano e in che termini cafoni si esprimono per ogni cosa anche gli admin stessi... Per me persone cosi non meritano neanche un briciolo di considerazione .. sono delle persone ottuse e ignoranti che godono nel massacrare ancora e ancora persone come Michael che non si possono neanche più difendere perchè ormai scomparse .. il male esiste ragazzi è gente come loro ne fà parte in pieno .. meglio non abbassarsi ai loro livelli è continuare discussioni infinite con simili aggregati di ottusità e ignoranza è solo tempo sprecato.. per quanto riguardano le offese al nostro forum non ci toccano minimamente perchè provengono dal un livello talmente basso che rasenta le fogne.. per le offese a Michael la gente con un minimo di cervello si accorge da sola delle str***te che dicono e lo si puo' notate da alcuni commenti di gente assennata che ho letto, il resto marcirà all'inferno l'unico posto dove certa gente merita di stare Wink

Brava elviraaaaaaaaaaaaaaaa
cheers
Martyna
Martyna
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2281
Età : 28
Località : seconda stella a destra poi via sempre dritto....
Data d'iscrizione : 06.07.09

Torna in alto Andare in basso

Da denunciare nonciclopedia!!! - Pagina 5 Empty Re: Da denunciare nonciclopedia!!!

Messaggio Da Sari Jackson Lun Dic 14, 2009 3:56 pm

Da denunciare nonciclopedia!!! - Pagina 5 68170
parole sante!!! Da denunciare nonciclopedia!!! - Pagina 5 47559
Sari Jackson
Sari Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 808
Età : 28
Data d'iscrizione : 12.09.09

Torna in alto Andare in basso

Da denunciare nonciclopedia!!! - Pagina 5 Empty Re: Da denunciare nonciclopedia!!!

Messaggio Da dramy96123 Dom Gen 10, 2010 12:29 am

sono rimasta disgustata quanto voi... hanno scelto certe foto...sono stati proprio b******i però...insomma gli hanno detto di tutto...mi veniva voglia di prendere a calci uno di quell che ha scritto quella roba quando ho letto
dramy96123
dramy96123
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1170
Età : 27
Località : a neverland, a giocare con michael e i suoi figli a mosca cieca e arrampicandosi sugli alberi con lui...
Data d'iscrizione : 26.12.09

Torna in alto Andare in basso

Da denunciare nonciclopedia!!! - Pagina 5 Empty Re: Da denunciare nonciclopedia!!!

Messaggio Da *Smooth*Marty* Dom Gen 10, 2010 2:45 pm

*ElviraMJ* ha scritto:Io credo che la non curanza sia la migliore arma .. penso che i fanatici , irrispettosi e tutto cio' con cui hanno definito noi , sia un modo per chiamare loro stessi.. basta vedere come parlano e in che termini cafoni si esprimono per ogni cosa anche gli admin stessi... Per me persone cosi non meritano neanche un briciolo di considerazione .. sono delle persone ottuse e ignoranti che godono nel massacrare ancora e ancora persone come Michael che non si possono neanche più difendere perchè ormai scomparse .. il male esiste ragazzi è gente come loro ne fà parte in pieno .. meglio non abbassarsi ai loro livelli è continuare discussioni infinite con simili aggregati di ottusità e ignoranza è solo tempo sprecato.. per quanto riguardano le offese al nostro forum non ci toccano minimamente perchè provengono dal un livello talmente basso che rasenta le fogne.. per le offese a Michael la gente con un minimo di cervello si accorge da sola delle str***te che dicono e lo si puo' notate da alcuni commenti di gente assennata che ho letto, il resto marcirà all'inferno l'unico posto dove certa gente merita di stare Wink
quoto quoto
queste persone mostrano un'ignoranza e una superficialità mai vista prima... disgustato
*Smooth*Marty*
*Smooth*Marty*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 7918
Età : 27
Località : Napoli/Sulle stelle...Con Michael...
Data d'iscrizione : 05.10.09

http://smoothmartymj.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

Da denunciare nonciclopedia!!! - Pagina 5 Empty Re: Da denunciare nonciclopedia!!!

Messaggio Da POL Dom Gen 31, 2010 3:49 pm

AHAHAH!!
sono nuova e ho trovato questa discussione per caso... lasciate che vi spieghi una cosa: in nonciclopedia non c'è nulla di malvagio... è solo un sito per farsi due risate... ma sapete, ci sarà sempre qualcuno che dirà "questo non lo dovete scrivere, siete stronzi" ecc a parte le pagine "tua madre" et similia... se li stessero ad ascoltare tutti nonci non esisterebbe più, no? non prendetevela per questi insulti, nonciclopedia nasce per ridere, nessuno pensa davvero quel che c'è scritto (anche chi l'ha scritto nella discussione, ho contattato molte persone su msn e fra una chiacchiera e l'altra hanno detto che pensano che MJ sia un grande, ma vogliono farsi due risate a scapito dei rosikoni)
perciò non scaldatevi per quel che c'è scritto, è solo un gioco!

POL
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 1
Età : 28
Località : bologna
Data d'iscrizione : 31.01.10

Torna in alto Andare in basso

Da denunciare nonciclopedia!!! - Pagina 5 Empty Re: Da denunciare nonciclopedia!!!

Messaggio Da eLì ♥MiChAeL♥ Dom Gen 31, 2010 4:48 pm

Avete sentito che roba?
E' incredibile quanto sia cattiva e ignorante la gente.
Ma infondo avete ragione voi.. l'indifferenza è il maggior disprezzo.. Freghiamocene altamente...
eLì ♥MiChAeL♥
eLì ♥MiChAeL♥
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2646
Età : 31
Località : Roma
Data d'iscrizione : 21.01.10

Torna in alto Andare in basso

Da denunciare nonciclopedia!!! - Pagina 5 Empty Re: Da denunciare nonciclopedia!!!

Messaggio Da bad97 Dom Gen 31, 2010 5:20 pm

Boooooooooooooo!!!!!!! non ci siamo non ci siamo,ignioranti,ignioranti,ingioranti e ancora ingioranti e basta!!!!! vomit Non hanno cuore e non hanno persino rispetto per questo tipo di uomo di genio e di celebrità;ma qualcuno gli ha mai detto"Andate a quel Paese!!!! Fuck Fuck

NOI TI AMIAMO MICHAEL :love mj:

Da denunciare nonciclopedia!!! - Pagina 5 2rx78gn
bad97
bad97
DANGEROUS
DANGEROUS

Numero di messaggi : 400
Età : 26
Località : Piombino
Data d'iscrizione : 06.01.10

Torna in alto Andare in basso

Da denunciare nonciclopedia!!! - Pagina 5 Empty Re: Da denunciare nonciclopedia!!!

Messaggio Da FrancescoM Dom Gen 31, 2010 5:22 pm

no coomment che schifo!!! Mad
FrancescoM
FrancescoM
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2165
Età : 26
Località : Bari
Data d'iscrizione : 08.10.09

https://www.facebook.com/pages/Frankie-Mayu/176043049092299

Torna in alto Andare in basso

Da denunciare nonciclopedia!!! - Pagina 5 Empty Re: Da denunciare nonciclopedia!!!

Messaggio Da *ILoveMJ* Mar Feb 02, 2010 8:38 pm

eLì ♥MiChAeL♥ ha scritto:Avete sentito che roba?
E' incredibile quanto sia cattiva e ignorante la gente.
Ma infondo avete ragione voi.. l'indifferenza è il maggior disprezzo.. Freghiamocene altamente...
Da denunciare nonciclopedia!!! - Pagina 5 68170 Da denunciare nonciclopedia!!! - Pagina 5 68170
*ILoveMJ*
*ILoveMJ*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3107
Età : 28
Località : Liguria e Neverland
Data d'iscrizione : 31.12.09

Torna in alto Andare in basso

Da denunciare nonciclopedia!!! - Pagina 5 Empty Re: Da denunciare nonciclopedia!!!

Messaggio Da MichaelsLaugh Mar Feb 02, 2010 10:12 pm

Sono da uccidere quelli *-*
MichaelsLaugh
MichaelsLaugh
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 149
Età : 32
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 21.08.09

Torna in alto Andare in basso

Da denunciare nonciclopedia!!! - Pagina 5 Empty Re: Da denunciare nonciclopedia!!!

Messaggio Da Kriss Mar Feb 02, 2010 10:16 pm

antonella. ha scritto:
eLì ♥MiChAeL♥ ha scritto:Avete sentito che roba?
E' incredibile quanto sia cattiva e ignorante la gente.
Ma infondo avete ragione voi.. l'indifferenza è il maggior disprezzo.. Freghiamocene altamente...
Da denunciare nonciclopedia!!! - Pagina 5 68170 Da denunciare nonciclopedia!!! - Pagina 5 68170
quoto
Kriss
Kriss
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2526
Età : 39
Località : A Place With No Name
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Da denunciare nonciclopedia!!! - Pagina 5 Empty Re: Da denunciare nonciclopedia!!!

Messaggio Da N.MJ Sab Feb 13, 2010 1:11 am

Kriss ha scritto:
antonella. ha scritto:
eLì ♥MiChAeL♥ ha scritto:Avete sentito che roba?
E' incredibile quanto sia cattiva e ignorante la gente.
Ma infondo avete ragione voi.. l'indifferenza è il maggior disprezzo.. Freghiamocene altamente...
Da denunciare nonciclopedia!!! - Pagina 5 68170 Da denunciare nonciclopedia!!! - Pagina 5 68170
quoto

Come sono stupide certe persone!!!!! Come si permettono?!? Non riesco a fare l'indifferente,non ci riesco no!!!! Vorrei vedere se c'avessero avuto loro la vitiligine,maledetti!!!
Cosa significa alla fine c'è scritto "abbiamo foto compromettenti di Michael Jackson"??
N.MJ
N.MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 911
Località : Encino, CA
Data d'iscrizione : 23.12.09

Torna in alto Andare in basso

Da denunciare nonciclopedia!!! - Pagina 5 Empty Re: Da denunciare nonciclopedia!!!

Messaggio Da Ele_Jackson Sab Feb 13, 2010 4:31 pm

jacksoniana-91 ha scritto:salve raga....nn potreste capire tutto il mio disgusto nel leggere certe affermazioni ke faceva il sito nonciclopedia su michael jackson Evil or Very Mad .....cioè veramente, ma poi di una volgarità,una volgarità tremenda.....ma qst siti cm si permettono a scrivere queste cattiverie offendendo tutto e tutti..... affraid tanti altri artisti oltre al NOSTRO michael sn stati offesi da questo sito ignobile....andate anke voi e cercate su google michael jackson nonciclopedia e vedrete cn i vostri okki.... disgustato ....io già ne ho abbastanza....bè cmq smp e cmq w jacko!! Wink bj
che schifo...comunque michael odiava essere chiamato jacko!
Ele_Jackson
Ele_Jackson
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 548
Età : 26
Località : ovunque michael è presente!!
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

Da denunciare nonciclopedia!!! - Pagina 5 Empty Re: Da denunciare nonciclopedia!!!

Messaggio Da Alessandra Jackson Dom Feb 14, 2010 3:18 pm

è nonciclopedia cosa vi aspettavate...prende in giro tutti...
Alessandra Jackson
Alessandra Jackson
Dangerous Tour
Dangerous Tour

Numero di messaggi : 469
Età : 27
Località : Dal Mio Mondo .. **
Data d'iscrizione : 13.02.10

Torna in alto Andare in basso

Da denunciare nonciclopedia!!! - Pagina 5 Empty Re: Da denunciare nonciclopedia!!!

Messaggio Da Robyeter_MichaelJ Gio Feb 18, 2010 1:31 am

Come si può fare per denunciarli oppure segnalarli?

Robyeter_MichaelJ
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 11
Età : 27
Data d'iscrizione : 03.11.09

Torna in alto Andare in basso

Da denunciare nonciclopedia!!! - Pagina 5 Empty Re: Da denunciare nonciclopedia!!!

Messaggio Da mattycaos Lun Apr 05, 2010 1:11 pm

Semplicemente non si può.
Come ha già detto qualcuno nonciclopedia è un sito satirico,che prende in giro tutto e tutti...
Tanto per farvi un esempio, un politico veneto,2 anni fa aveva chiesto un interrogazione parlamentare con lo scopo di chiudere nonciclopedia; ovviamente la sua richiesta non venne ascoltata e adesso tutti i nonciclopedici lo sfottono e lo prendono in giro.
Quindi puoi anche andare da chi vuoi a denunciarli,ma non riuscirai a cavarne un ragno dal buco.

E,come sempre, W NONCICLOPEDIA

mattycaos
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 05.04.10

Torna in alto Andare in basso

Da denunciare nonciclopedia!!! - Pagina 5 Empty Re: Da denunciare nonciclopedia!!!

Messaggio Da mirijack Dom Apr 11, 2010 1:28 pm

ma ke skifo!!!!io questo lo denuncio!
mirijack
mirijack
HIStory Tour
HIStory Tour

Numero di messaggi : 561
Età : 28
Località : verona
Data d'iscrizione : 28.05.09

Torna in alto Andare in basso

Da denunciare nonciclopedia!!! - Pagina 5 Empty Re: Da denunciare nonciclopedia!!!

Messaggio Da ESMERALDA Dom Apr 11, 2010 3:06 pm

non ho mai voluto vedere quel sito oggi non so perche lo guardato...............e mi sono detta pensa quello che puo passare michael il nostro angelo non ho parole anche se quello e il loro lavoro e orrendo quello che fanno questa gente dovrebbe finire nelle nostre mani Twisted Evil
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Da denunciare nonciclopedia!!! - Pagina 5 Empty Re: Da denunciare nonciclopedia!!!

Messaggio Da ale by jackson Mer Apr 14, 2010 2:04 pm

che schifo, sia i fotomontaggi che fanno su quel sito a dir poco schifoso e anche le cose che ci scrivono sopra, non capisco il perchè di questo io mi chiedo che male a fatto mike per meritarsi questo? io non credo che loro sarebbero felici di essere presi in giro in quel modo, certo ci si può prendere in giro in modo scherzoso e allora non conta ma prendere in giro un'essere umano dicendo cattiverie simili è più che oltraggioso!! io non capisco l'ignoranza che c'è oggi nel mondo, sarà pure il loro lavoro ma non di certo sono autorrizzati a dire cose del genere sù qualunque altra persone che se lo meriti o no! disgustato per niente Evil or Very Mad Mad
ale by jackson
ale by jackson
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 212
Età : 25
Località : con michael jackson in qualunque posto al mondo!
Data d'iscrizione : 12.12.09

Torna in alto Andare in basso

Da denunciare nonciclopedia!!! - Pagina 5 Empty Re: Da denunciare nonciclopedia!!!

Messaggio Da marta Mer Mag 26, 2010 12:28 pm

scusate ma avete problemi? perchè si dovrebbe denunciare nonciclopedia ??????????????????? me lo spiegate??????!!!! visto ke nessuno vi obbliga di andarlo a leggerelo se nn vi piace nn lo leggete e basta senza fare polemike ok? tipo a me piace un telefilm so ke su nonciclopedia offendono ttt i programmi (nn sn tanto stupida cm voi) di andare su nonciclopedia a leggere okkey? mettetevelo in testa!!!!!!!!!!!!!!!! vuol dire ke a voi fa piacere leggere altrimenti nn ci andavate................... vi saluto bimbe dell'asilo ma nemmeno dell'asilo ke i bambini di 2 mesi sn molto piu' intelligenti di voi!!!!!

marta
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 26.05.10

Torna in alto Andare in basso

Da denunciare nonciclopedia!!! - Pagina 5 Empty Re: Da denunciare nonciclopedia!!!

Messaggio Da nonciclopedia Mar Lug 12, 2011 12:22 pm

Salve ragazzi, sono di Nonciclopedia.
Dunque, nonciclopedia è un sito satirico, ergo noi facciamo umorismo su tutto, umorismo di tutti i tipi, anche humor nero. Dobbiamo accontentare un vasto pubblico. ;-)
Non è vero che siamo solo una massa di imbecilli e ignoranti, c'è gente laureata e con competenze ottime, che lavora giorno e notte (non proprio) per il sito e per la comunità. Ribadisco che si può fare umorismo su TUTTO, anche sulla morte di Micheal Jackson. Sappiamo anche noi che è un evento drammatico, e a molti di noi è anche dispiaciuto un po' ma alla fine la pagina l'abbiamo creata comunque. Ci sono un sacco di pagine che fanno umorismo sui Manowar, sui Led Zeppelin e sui Rolling Stones o che so io. Dopo però vi accorgete che sono stati i loro stessi fan a scrivere quelle pagine.
Non ci vuole molto a pensare "massì, tanto io scrivo questa pagina che è piena di insulti al mio cantante preferito, ma lo faccio per il bene del sito. E finito di scrivere l'articolo vado ad ubriacarmi in discoteca. Very Happy "
Il web è puramente libero, ci sono un sacco di ideologie che circolano, noi siamo di questa ideologia. (di quella che si può parodizzare tutto).
Voi potete tenere le vostre idee, noi non veniamo a vandalizzare il vostro forum perchè dite che nonciclopedia fa schifo etc.. etc...
Anzi, vi do un consiglio: iscrivetevi, vi ci vorrà un po' ad abituarvi, ma alla fine scoprirete una comunità socievole (e piena di nerd, soprattutto. xd).
E se avete davvero intenzione di iscrivervi, dovete essere forti d'animo, dalle nostri parti i nabbi li trattiamo piuttosto male ;-) E c'è un motivo particolare: è un test. Un test per vedere quanto i nuovi arrivati riescono a reggere il peso della comunità, c'è gente infatti che dopo qualche mese se n'è uscita con "basta, Tizio e Caio non mi lasciano stare, gné gné gné, me ne vado, gné gné". Non pensate male, ma se il nabbo continua a fare str****te e a intralciare la comunità bisogna avvertirlo. E a noi piace utilizzare questi metodi. Twisted Evil
Inoltre bisogna imparare ad avere un grande senso dell'umorismo, prendersela per delle ca***te così è davvero da bimbominkia-emo depresso. Davvero.
Detto questo, liberi di leggere Nonciclopedia e di contribuirvi anche, come siete liberi di vandalizzarla perchè è solo un'enorme massa di str****te.
Tanto poi vi banniamo comunque. Twisted Evil

nonciclopedia
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 12.07.11

Torna in alto Andare in basso

Da denunciare nonciclopedia!!! - Pagina 5 Empty Re: Da denunciare nonciclopedia!!!

Messaggio Da Moonwalker95 Mar Lug 12, 2011 3:17 pm

Nonciclopedia, da moderatore sono costretto a moderare il post che contiene termini volgari.

Da semplice utente, preferisco limitarmi a dire che non condivido le idee espresse nel post. Sicuramente ci sono persone che scherzano su tutto e tutti, anche su cose che secondo me non bisognerebbe tirare in ballo, eppure mi infastidisce la cosa, ma non credo di essere nè emo nè depresso.
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3638
Età : 29
Località : Aversa (CE)
Data d'iscrizione : 13.12.09

Torna in alto Andare in basso

Da denunciare nonciclopedia!!! - Pagina 5 Empty Re: Da denunciare nonciclopedia!!!

Messaggio Da Giuspe Mar Lug 12, 2011 4:29 pm

Non conoscevo questa "nonciclopedia", ho visitato varie pagine.
Devo dire che certe persone (persino leggo laureati!) hanno molto tempo libero e noia per stare a smanettere certe cretinate su Internet senza senso per ore....
Sono il primo auto-ironico e non prendo mai tutto troppo sul serio, ma leggendo certe "battute" sulla religione, sessualità o etnie (tipo leggere su una pagina "si è fidato di un ebreo"..) lo trovo oltre che offensivo, anche ignorante e stupido, infatti non mi è venuto da ridere nemmeno su una pagina, perchè non è ironico ma demenziale.
Ripeto non parlo di MJ, perchè dopo la morte vedo che la pagina è stata parecchio ripulita, ma in generale e su temi delicati....

L'ironia è un conto la stupidità internettiana altra, dal linguaggio usato mi pare che i bimbiminkia non solo protestano con tante "vocali" o "faccine", ma scrivono anche quelle pagine, se vi divertite nell'insultarvi a vicenda o scrivere demenzialità, invece che fare una passeggiata, liberi di farlo....come si dice c'è posto per tutti, la rete è vasta!


Ultima modifica di Giuspe il Mar Lug 12, 2011 5:18 pm - modificato 2 volte.

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Da denunciare nonciclopedia!!! - Pagina 5 Empty Re: Da denunciare nonciclopedia!!!

Messaggio Da Smooth Criminal 90 Mar Lug 12, 2011 4:41 pm

nemmeno io la conoscevo,solo perchè si usa la denominazione satirico,non vuol dire che uno possa dire tutto quello che vuole!
PS:ma chi si vuole iscrivere! matto

Smooth Criminal 90
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3263
Età : 33
Località : Taranto
Data d'iscrizione : 06.07.11

Torna in alto Andare in basso

Da denunciare nonciclopedia!!! - Pagina 5 Empty Re: Da denunciare nonciclopedia!!!

Messaggio Da nonciclopedia Mar Lug 12, 2011 7:55 pm

Nonciclopedia, da moderatore sono costretto a moderare il post che contiene termini volgari.
Scusami.

Da semplice utente, preferisco limitarmi a dire che non condivido le idee espresse nel post. Sicuramente ci sono persone che scherzano su tutto e tutti, anche su cose che secondo me non bisognerebbe tirare in ballo, eppure mi infastidisce la cosa, ma non credo di essere nè emo nè depresso.

Altrimenti cosa avrei scritto a fare "ognuno segue le propie idee"? Very Happy
È il minimo come risposta.
E nessuno ha mai detto che sei un emo depresso. Anche da come scrivi lo si capisce...

Devo dire che certe persone (persino leggo laureati!) hanno molto tempo libero e noia per stare a smanettere certe cretinate su Internet senza senso

E a te, anche se fossi laureato, non andrebbe di uscire fuori a giocare a calcio? Funziona lo stesso con queste persone, ogni tanto (perchè a volte non si fanno vedere per mesi) a loro va di fare una "visitina" al nostro sito.

per ore...
Commenti così sono semplicemente inutili, non conosci di un minimo l'utenza, e dipingi gli amministratori del sito come c***ari a tempo pieno... a volte non si fanno vedere per mesi perchè hanno da studiare/lavorare, rispettano benissimo i loro tempi.

Sono il primo auto-ironico e non prendo mai tutto troppo sul serio, ma leggendo certe "battute" sulla religione, sessualità o etnie (tipo leggere su una pagina "si è fidato di un ebreo"..) lo trovo oltre che offensivo, anche ignorante e stupido, infatti non mi è venuto da ridere nemmeno su una pagina, perchè non è ironico ma demenziale.

Noi lo scriviamo, ma ti assicuro che nessuno pensa certe cose. Lo scriviamo perchè il sito lo "richiede"...
e poi a me sinceramente scrivere certe cose non fa tanto male, quando anche io ho un sacco di amici di etnie diverse ... per me è solo umorismo.

L'ironia è un conto la stupidità internettiana altra, dal linguaggio usato mi pare che i bimbiminkia non solo protestano con tante "vocali" o "faccine", ma scrivono anche quelle pagine, se vi divertite nell'insultarvi a vicenda o scrivere demenzialità, invece che fare una passeggiata, liberi di farlo....come si dice c'è posto per tutti, la rete è vasta!

Se tu chiami ci chiami "bimbiminkia" è la fine. Davvero. O non hai idea di cosa sia un bimbominkia o scrivi cose che neanche sai a prescindere dal fatto che non hai passato neanche 2 secondi sul sito e di sicuro non hai idea di come sia l'utenza. Senza offesa, ma ti invito a non dire cose che non sai.
Quasi la totalità degli articoli sono poi scritti da noi, e quindi se ti riferisci all'utenza anonima possono anche esserci dei bimbiminkia in mezzo, dopotutto...

nemmeno io la conoscevo,solo perchè si usa la denominazione satirico,non vuol dire che uno possa dire tutto quello che vuole!

Dove è scritto che uno non può dire tutto quello che vuole? Se tu trovi offensivo un commento, di certo non puoi venire a casa mia e picchiarmi. E non perchè tra me e te ci sono 2 computer. Non hai idea di quante persone pensino veramente ciò che è scritto lì. Noi siamo semplicemente "satirici, umoristi" e non "razzisti" tirati come quelli del kkk. Io piuttosto per sfogarmi picchierei un razzista vero, uno che ha ideologie da estirpare completamente dalla faccia della terra.
Poi se tu trovi offensivi anche i nostri commenti quando si tratta solamente di umorismo io di certo non vengo a convincerti.

PS:ma chi si vuole iscrivere!
Infatti ho detto che nessuno costringe nessuno, il mio era solo un invito...

nonciclopedia
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 12.07.11

Torna in alto Andare in basso

Da denunciare nonciclopedia!!! - Pagina 5 Empty Re: Da denunciare nonciclopedia!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.