MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Regali di Natale per i figli di Michael!!!

+32
HelenlovesMJ
NicoL
Simona83
childhood
Au_Michael:)
... Sgre ...
Lady'95~FlyToNeverland
**Gabri**
DangerousGiu
immaicol
Roxy'94 MJ
mary ros
Blank.
<3...billie jean...<3
mjj3/fra
SilMJ
Anny
mary_love MJJ
_eva_
Dirty♥Lollyna_96
celeste
MaraJackson86
Andrea Mirror '86
rosi
Yuki
Floris1987
Seipht
Applehead1993
michaelina jackson 95°
*ElviraMJ*
MICHAELJACKSON92
Giorgia Jackson
36 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Regali di Natale per i figli di Michael!!! - Pagina 2 Empty Regali di Natale per i figli di Michael!!!

Messaggio Da Giorgia Jackson Mar Set 29, 2009 12:34 pm

Promemoria primo messaggio :

Vi trascrivo qui (assieme alla traduzione in italiano) il progetto per Natale per i figli di Michael. L'autrice del progetto è April Smith. In realtà il progetto sarebbe riservato ai fans statunitensi ma MOSTRIAMO CHE ANCHE NOI FANS ITALIANI VOGLIAMO DARE UNA MANO PER PRINCE, PARIS E BLANKET!!!

--------------------------

I am putting together a Christmas package for Michael's children from US Michael's fans. I am asking for poems, drawings, rememberances, pictures of Michael to put into the books. If you submit anything please submit three of the same as one each will go into the books. Prince, Paris, and Blanket will each have their own scrapbook for under the Christmas tree. Deadline to have submissions in is November 15th, 2009. This will give me time to put everything together and have it to them by December 15th just before Christmas. I will be taking them directly to them. Please send your submissions to me'

April Smith
8977 Claybeck Ave
Sun Valley, Ca. 91352 USA

Let's make this a special Christmas for them as it will be their first one without their dad there. I will post photos of the books as they are completed so everyone can see how nice they are and know that what I am saying here to be true. Let's do this for Michael, make his children feel loved by the fans and share our hearts and memories of their dad with them.

------------------------------------

TRADUZIONE IN ITALIANO

Sto assemblando un pacco per Natale per i figli di Michael da parte di noi fans che viviamo negli USA. Ho bisogno che mi mandiate poesie, disegni, ricordi, foto di Michael! Tutto da inserire nel libro che sto preparando.

Mandatemi tutto ENTRO il 15 dicembre 2009!!! PER FAVORE I VOSTRI LAVORI ME LI DOVETE MANDARE IN 3 COPIE! UNA PER OGNUNO DEI FIGLI DI MICHAEL!!!

Vorrei che i 3 libri possano essere consegnati prima di Natale in modo tale che i figli di Michael possano ritrovarli sotto l'albero il 25 dicembre! Questo è il primo Natale che Paris, Prince e Blanket trascorreranno senza il loro adorato papà. Facciamogli sentire che non sono soli e che anche noi gli vogliamo bene!!

SPEDITE TUTTO A:

April Smith
8977 Claybeck Ave
Sun Valley, Ca. 91352 USA

Quando i libri saranno terminati, April scatterà delle foto per mostrarli online a tutti coloro che hanno partecipato al progetto!

Facciamolo per Michael e mostriamo ai suoi figli che anche loro sono nel nostro cuore e che non li lasceremo mai soli!

Condividiamo con i suoi figli i sentimenti che abbiamo sempre nutrito su Michael! Facciamoli sentire parti integranti del nostro amore per Michael!!!
Giorgia Jackson
Giorgia Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 734
Età : 29
Località : caltanissetta
Data d'iscrizione : 09.09.09

Torna in alto Andare in basso


Regali di Natale per i figli di Michael!!! - Pagina 2 Empty Re: Regali di Natale per i figli di Michael!!!

Messaggio Da MICHAELJACKSON92 Lun Nov 30, 2009 5:53 pm

che splendida notizia grazie!!!!!!!!! ** ** Smile
MICHAELJACKSON92
MICHAELJACKSON92
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1914
Età : 31
Località : LIGURIA(sv)
Data d'iscrizione : 23.01.09

Torna in alto Andare in basso

Regali di Natale per i figli di Michael!!! - Pagina 2 Empty Re: Regali di Natale per i figli di Michael!!!

Messaggio Da mary ros Lun Nov 30, 2009 8:18 pm

Bellissimo!!!!! E' propio vero che quelli che hanno amato veramente, incondizionatamente,
sono quelli che rimangono per sempre nel cuore di tutti!!!! :love mj:
mary ros
mary ros
Bad Tour
Bad Tour

Numero di messaggi : 391
Età : 63
Località : padova
Data d'iscrizione : 12.09.09

Torna in alto Andare in basso

Regali di Natale per i figli di Michael!!! - Pagina 2 Empty Re: Regali di Natale per i figli di Michael!!!

Messaggio Da Roxy'94 MJ Lun Nov 30, 2009 8:29 pm

mjj3 ha scritto:bellissimo, è stata una bellissima iniziativa...michael avevo deciso che i suoi figli erano abbastanza maturi per poter capire chi era veramente il loro padre...la sua scomparsa non ha permesso di realizzare il suo sogno, questa iniziativa è un modo per far scoprire a prince, paris e blanket la grandezza di loro padre,e vederlo, per loro, in nuove vesti rispetto al papà straordinario della vita quotidiana...vedere chi era e cosa significava essere il King of pop...
Già quoto è davvero un' iniziativa bellissima!!! sunny
Roxy'94 MJ
Roxy'94 MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3073
Età : 29
Località : Nowhere
Data d'iscrizione : 14.10.09

Torna in alto Andare in basso

Regali di Natale per i figli di Michael!!! - Pagina 2 Empty Re: Regali di Natale per i figli di Michael!!!

Messaggio Da immaicol Lun Nov 30, 2009 8:54 pm

Roxy'94 MJ ha scritto:
mjj3 ha scritto:bellissimo, è stata una bellissima iniziativa...michael avevo deciso che i suoi figli erano abbastanza maturi per poter capire chi era veramente il loro padre...la sua scomparsa non ha permesso di realizzare il suo sogno, questa iniziativa è un modo per far scoprire a prince, paris e blanket la grandezza di loro padre,e vederlo, per loro, in nuove vesti rispetto al papà straordinario della vita quotidiana...vedere chi era e cosa significava essere il King of pop...
Già Regali di Natale per i figli di Michael!!! - Pagina 2 68170 è davvero un' iniziativa bellissima!!! Regali di Natale per i figli di Michael!!! - Pagina 2 Icon_sunny

Vedere cosa significa Michael per i fans dev'essere nuovo x i piccoli Jackson,ma un modo sicuramente positivo per loro per essere più vicini,col cuore e con l'anima al loro papà unico per loro ma di tutti noi.
immaicol
immaicol
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1312
Età : 45
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 11.10.09

Torna in alto Andare in basso

Regali di Natale per i figli di Michael!!! - Pagina 2 Empty Re: Regali di Natale per i figli di Michael!!!

Messaggio Da DangerousGiu Lun Nov 30, 2009 9:01 pm

bellooo Smile

grazie per la news!
DangerousGiu
DangerousGiu
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 848
Età : 31
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 11.09.09

Torna in alto Andare in basso

Regali di Natale per i figli di Michael!!! - Pagina 2 Empty Re: Regali di Natale per i figli di Michael!!!

Messaggio Da **Gabri** Lun Nov 30, 2009 9:36 pm

Anny ha scritto:Carola Torresi li ha inviati negli Stati Uniti ad April Smith che sta iniziando a decorare gli album che li conterranno con colori e adesivi variopinti. fonte:dazebao

Ho pianto leggendo questa frase e immaginando Loro che sfogliano questi Album... **

Positivamente stupita anche dal fatto che, una volta tanto, la Sardegna sia una delle regioni "in testa" a questo genere di iniziative... Surprised
**Gabri**
**Gabri**
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3613
Età : 41
Località : Sardegna
Data d'iscrizione : 16.11.09

Torna in alto Andare in basso

Regali di Natale per i figli di Michael!!! - Pagina 2 Empty Re: Regali di Natale per i figli di Michael!!!

Messaggio Da Lady'95~FlyToNeverland Lun Nov 30, 2009 10:13 pm

mjj3 ha scritto:bellissimo, è stata una bellissima iniziativa...michael avevo deciso che i suoi figli erano abbastanza maturi per poter capire chi era veramente il loro padre...la sua scomparsa non ha permesso di realizzare il suo sogno, questa iniziativa è un modo per far scoprire a prince, paris e blanket la grandezza di loro padre,e vederlo, per loro, in nuove vesti rispetto al papà straordinario della vita quotidiana...vedere chi era e cosa significava essere il King of pop...
quoto!

Mi rende felice leggere queste cose... come direbbe mio fratello "vedi che non è tutto da schifo questo mondo" ! eh no *.*
è una bellissima iniziativa, chissà che bello per i piccoli Jackson ricevere questo regalo...
Lady'95~FlyToNeverland
Lady'95~FlyToNeverland
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 85
Età : 28
Località : bergamo..ma una parte di me è e resterà a LosAngeles 4ever and ever
Data d'iscrizione : 23.11.09

Torna in alto Andare in basso

Regali di Natale per i figli di Michael!!! - Pagina 2 Empty Re: Regali di Natale per i figli di Michael!!!

Messaggio Da ... Sgre ... Lun Nov 30, 2009 10:14 pm

mi fa veramente tanta tenerezza questa notizia.. ** **
insomma 200 regali solo in italia dove mj non è nemmeno conosciutissimo..
chissà dalle altre parti del mondo!!
... Sgre ...
... Sgre ...
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 860
Età : 28
Data d'iscrizione : 16.07.09

Torna in alto Andare in basso

Regali di Natale per i figli di Michael!!! - Pagina 2 Empty Re: Regali di Natale per i figli di Michael!!!

Messaggio Da Seipht Lun Nov 30, 2009 10:16 pm

Bellissima idea! **
Seipht
Seipht
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4996
Età : 32
Località : Messina
Data d'iscrizione : 25.06.09

Torna in alto Andare in basso

Regali di Natale per i figli di Michael!!! - Pagina 2 Empty Re: Regali di Natale per i figli di Michael!!!

Messaggio Da Dirty♥Lollyna_96 Lun Nov 30, 2009 10:39 pm

MiSs jAcKsOn (FoR EvEr..) ha scritto:mi fa veramente tanta tenerezza questa notizia.. ** **
insomma 200 regali solo in italia dove mj non è nemmeno conosciutissimo..
chissà dalle altre parti del mondo!!
quoto ** ** **
Dirty♥Lollyna_96
Dirty♥Lollyna_96
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3478
Età : 27
Località : Immersa nella profonda ed eterna immensità della musica di Michael Jackson!
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Regali di Natale per i figli di Michael!!! - Pagina 2 Empty Re: Regali di Natale per i figli di Michael!!!

Messaggio Da celeste Lun Nov 30, 2009 11:05 pm

ho le lacrime... piangere ** che bello! quoto ogni singola parola!....
celeste
celeste
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 656
Età : 30
Località : tra catania e siracusa fisicamente, in cielo con michael virtualmente
Data d'iscrizione : 03.09.09

Torna in alto Andare in basso

Regali di Natale per i figli di Michael!!! - Pagina 2 Empty Re: Regali di Natale per i figli di Michael!!!

Messaggio Da Au_Michael:) Lun Nov 30, 2009 11:07 pm

che cosa carina... **
almeno i figli di michael sanno che c'è stata gente che ha amato il padre come loro e magari si sentiranno un pò più sollevati sapendo che tutte queste persone sono con loro e che provano le stesse emozioni.... **

spero che gli piaceranno!
Au_Michael:)
Au_Michael:)
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4562
Età : 27
Località : Termoli,Molise.
Data d'iscrizione : 09.08.09

Torna in alto Andare in basso

Regali di Natale per i figli di Michael!!! - Pagina 2 Empty Re: Regali di Natale per i figli di Michael!!!

Messaggio Da childhood Lun Nov 30, 2009 11:34 pm

collego gli argomenti!
questo è un'aggiornamento alla notizia già postata, grazie!
childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Numero di messaggi : 12795
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 13.08.09

Torna in alto Andare in basso

Regali di Natale per i figli di Michael!!! - Pagina 2 Empty Re: Regali di Natale per i figli di Michael!!!

Messaggio Da Simona83 Mar Dic 01, 2009 1:16 am

Bellissima iniziativa, gesto stupendo!!
Ma mi chiedo se riuscirò un giorno a leggere qualcosa sui figli di Michael e non versare una lacrimuccia!!perchè fino ad ora, da quando se n'è andato, ogni volta che si parla di loro, della loro sofferenza (ed ora ancora di più con l'arrivo del natale), mi commuovo....speriamo questa brutta sensazione passi un giorno..perchè da quando ha lasciato i suoi piccoli fino ad oggi non è cambiato nulla: commozione ogni volta che ci penso!!
Comunque di nuovo, GRANDE IDEA!!!
Vorrei tanto partecipare anche io....dobbiamo farli sentire meno soli, far sapere loro che tanta gente ha a cuore la loro felicità!
Un abbraccio
Simona83
Simona83
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 70
Età : 41
Località : Milano
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

Regali di Natale per i figli di Michael!!! - Pagina 2 Empty Re: Regali di Natale per i figli di Michael!!!

Messaggio Da NicoL Mar Dic 01, 2009 2:48 am

Davvero una iniziativa bellissima, complimenti a chi ha lanciato l'idea
e a chi aderisce ... proverò a pensarci anche io, nel mio piccolo, ma ora
il tempo stringe Embarassed ...
voi, come forum, avete qualche idea o meglio tante singole cose?
NicoL
NicoL
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1412
Località : Italia
Data d'iscrizione : 30.08.09

Torna in alto Andare in basso

Regali di Natale per i figli di Michael!!! - Pagina 2 Empty Re: Regali di Natale per i figli di Michael!!!

Messaggio Da HelenlovesMJ Mar Dic 01, 2009 12:23 pm

Simona83 ha scritto:Bellissima iniziativa, gesto stupendo!!
Ma mi chiedo se riuscirò un giorno a leggere qualcosa sui figli di Michael e non versare una lacrimuccia!!perchè fino ad ora, da quando se n'è andato, ogni volta che si parla di loro, della loro sofferenza (ed ora ancora di più con l'arrivo del natale), mi commuovo....speriamo questa brutta sensazione passi un giorno..perchè da quando ha lasciato i suoi piccoli fino ad oggi non è cambiato nulla: commozione ogni volta che ci penso!!
Comunque di nuovo, GRANDE IDEA!!!
Vorrei tanto partecipare anche io....dobbiamo farli sentire meno soli, far sapere loro che tanta gente ha a cuore la loro felicità!
Un abbraccio

quoto ogni parola!
Davvero bella questa iniziativa cheers !
Anch'io vorrei partecipare, mi collego a quanto ha già chiesto Nicol: avete pensato di organizzare qualcosa come forum oppure è meglio partecipare con tante idee singole?
HelenlovesMJ
HelenlovesMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1277
Età : 49
Località : "Tra le nuvole di queste colline..."
Data d'iscrizione : 14.09.09

Torna in alto Andare in basso

Regali di Natale per i figli di Michael!!! - Pagina 2 Empty Re: Regali di Natale per i figli di Michael!!!

Messaggio Da EntaJackson Mar Dic 01, 2009 1:24 pm

Bella iniziativa! Diamoci da fare anche noi!!!
Dicono che "L’età media dei fans più accaniti è relativamente bassa, tredici, quattordici anni. Non mancano le venticinquenni e le signore adulte."
Io sono una signora adulta... e allora?!?!?! Anche Mike aveva 50 anni e non li sentiva!!!
Su su su! Coraggio! Possiamo farcela!!!

Quasi quasi tradurrei le mie due storielline... 10 giorni... spero di farcela... pale !
Beh, almeno ci provo!!
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2567
Età : 52
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Regali di Natale per i figli di Michael!!! - Pagina 2 Empty Re: Regali di Natale per i figli di Michael!!!

Messaggio Da EntaJackson Mar Dic 01, 2009 1:27 pm

ATTENZIONE!!! PICCOLA CORREZIONE!!!

Ho provato ora ad aprire la pagina Facebook e mi dà che l'evento è stato annullato!!!!!!
Che significa? Tutto chiuso? O solo blocco momentaneo?
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2567
Età : 52
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Regali di Natale per i figli di Michael!!! - Pagina 2 Empty Re: Regali di Natale per i figli di Michael!!!

Messaggio Da NicoL Mar Dic 01, 2009 7:08 pm

EntaJackson ha scritto:

Ho provato ora ad aprire la pagina Facebook e mi dà che l'evento è stato annullato!!!!!!
Che significa? Tutto chiuso? O solo blocco momentaneo?

Idem! confused
Oh cavolini! sembra proprio annullato Surprised
NicoL
NicoL
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1412
Località : Italia
Data d'iscrizione : 30.08.09

Torna in alto Andare in basso

Regali di Natale per i figli di Michael!!! - Pagina 2 Empty Re: Regali di Natale per i figli di Michael!!!

Messaggio Da CicoMichael777 Mar Dic 01, 2009 7:19 pm

Quindi non si fa più????Ditelo se sapete qualcosa per favore!!!!Volevo fare qualcosa anch'io o sono troppo grande???Risp grazie Very Happy
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Regali di Natale per i figli di Michael!!! - Pagina 2 Empty Re: Regali di Natale per i figli di Michael!!!

Messaggio Da EntaJackson Mar Dic 01, 2009 7:21 pm

NicoL ha scritto:
EntaJackson ha scritto:

Ho provato ora ad aprire la pagina Facebook e mi dà che l'evento è stato annullato!!!!!!
Che significa? Tutto chiuso? O solo blocco momentaneo?

Idem! confused
Oh cavolini! sembra proprio annullato Surprised

ATTENZIONE!!!!
Allora ho chiesto all'amministratore/trice (??? bu? Non lo so ancora rid rid ) e mi ha detto che E' GIA' STATO FATTO TUTTO PERCHE' FINIVA IL 15 NOVEMBRE!!!! Non dicembre purtroppo...!
Ecco perché non si apre... l'evento è finito!! scusa scusa scusa scusa
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2567
Età : 52
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Regali di Natale per i figli di Michael!!! - Pagina 2 Empty Re: Regali di Natale per i figli di Michael!!!

Messaggio Da CicoMichael777 Mar Dic 01, 2009 7:24 pm

noooooooo!non ci credo,davvero????era troppo bello x essere vero,e io che volevo fare qualcosa!!!Uff!!! Sad
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Regali di Natale per i figli di Michael!!! - Pagina 2 Empty Re: Regali di Natale per i figli di Michael!!!

Messaggio Da EntaJackson Mar Dic 01, 2009 7:25 pm

Ho riletto ora il primo post della prima pagina:
Nella parte in Inglese, infatti, parla di "deadline 15th november...", quindi era da mandare alla tipa entro questa data, poi avrebbe assemblato il tutto per consegnarlo pare il 15 dicembre!
Peccato...
Beh... Però guardiamo il lato positivo:
ABBIAMO PIU' DI UN ANNO PER IL REGALO DI NATALE 2010!!!!!!
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2567
Età : 52
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Regali di Natale per i figli di Michael!!! - Pagina 2 Empty Re: Regali di Natale per i figli di Michael!!!

Messaggio Da NicoL Mar Dic 01, 2009 7:42 pm

EntaJackson ha scritto:Ho riletto ora il primo post della prima pagina:
Nella parte in Inglese, infatti, parla di "deadline 15th november...", quindi era da mandare alla tipa entro questa data, poi avrebbe assemblato il tutto per consegnarlo pare il 15 dicembre!
Peccato...
Beh... Però guardiamo il lato positivo:
ABBIAMO PIU' DI UN ANNO PER IL REGALO DI NATALE 2010!!!!!!

Giusto Enta!
Anche perchè quest'anno magari parteciperanno in molti visto che a Natale 2009 saranno passati solo 6 mesi....
l'anno prossimo chissà.... naturalmente non parlo per chi LO ama e LO amerà veramente e per sempre I love you !
NicoL
NicoL
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1412
Località : Italia
Data d'iscrizione : 30.08.09

Torna in alto Andare in basso

Regali di Natale per i figli di Michael!!! - Pagina 2 Empty Re: Regali di Natale per i figli di Michael!!!

Messaggio Da HelenlovesMJ Mar Dic 01, 2009 7:57 pm

EntaJackson ha scritto:
NicoL ha scritto:
EntaJackson ha scritto:

Ho provato ora ad aprire la pagina Facebook e mi dà che l'evento è stato annullato!!!!!!
Che significa? Tutto chiuso? O solo blocco momentaneo?

Idem! confused
Oh cavolini! sembra proprio annullato Surprised

ATTENZIONE!!!!
Allora ho chiesto all'amministratore/trice (??? bu? Non lo so ancora rid rid ) e mi ha detto che E' GIA' STATO FATTO TUTTO PERCHE' FINIVA IL 15 NOVEMBRE!!!! Non dicembre purtroppo...!
Ecco perché non si apre... l'evento è finito!! scusa scusa scusa scusa

Grazie Enta!
E' proprio un peccato che ormai siamo fuori tempo massimo per poter partecipare a questa bella iniziativa........comunque, come hai detto giustamente tu e anche Nicol, abbiamo tutto il tempo per organizzarci per l'anno prossimo!!! **
HelenlovesMJ
HelenlovesMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1277
Età : 49
Località : "Tra le nuvole di queste colline..."
Data d'iscrizione : 14.09.09

Torna in alto Andare in basso

Regali di Natale per i figli di Michael!!! - Pagina 2 Empty Re: Regali di Natale per i figli di Michael!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.