MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Programma TV: Le conversazioni segrete di Michael Jackson

+24
presley1968
stranger
Roby990
Wivvy
Applehead1993
✩MihaChan✩
congiuhilda
DanielaMJ
layla_87
Jacksy89
mjimmortale
Dirty♥Lollyna_96
NicoL
tinaMJ
MaraJackson86
Michael Messia
sissy993
MICHAELJACKSON92
elyrossi
ClaireJackson
DidiDANGEROUS.
Seipht
Andrea Mirror '86
SimoneMJJ
28 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Programma TV: Le conversazioni segrete di Michael Jackson Empty Programma TV: Le conversazioni segrete di Michael Jackson

Messaggio Da SimoneMJJ Sab Set 26, 2009 6:22 pm

Stanotte alle 5 seguivo in contemporanea sul forum americano la trasmissione su queste conversazioni, apro il topic qui per riportarvele, scrivo un papiro e mica mi si spegne il pc??!! GRRRRR che nervi! [SM=x47978] Rifaccio tutto.

E' andato in onda sulla NBC l'attesa trasmissione dove Rabbi Shmuley Boteach, in possesso di 30 ore di conversazione con Mike e di cui è in uscita un libro, presentava in anteprima alcune di queste dichiarazioni facendole ascoltare in diretta.
Ve ne riporto alcune.

Su Madonna
"E' una strega cattiva (nasty witch)perché quando ci siamo visti ha detto che non voleva andare a Disneyland (LOL aggiungo io [SM=g27828] ). Voleva andare in un ristorante poi in uno strip bar. Io ho rifiutato. Abbiamo parlato di libri e a lei piacevano libri sexy e a me non piacevano".

"Penso che Madonna ama il valore shock. Credo che lei fosse sinceramente innamorata di me, ma io non ero innamorato di lei. Lei ha fatto un sacco di cose folli. Sapevo che non avevamo nulla in comune.
Però a volte le persone, lei come tanti altri che ti amano e vorrebbero essere al tuo posto, ma in realtà sono gelosi".

"Non è affatto sexy. Credo l'essere sexy viene dal cuore nel modo in cui ci si presenta."


Sul padre NO COMMENT
"Mi faceva spogliare, poi mi metteva dell'olio addosso e mi frustava con un cavo elettrico. Mi sentivo morire"
Inoltre lui (Michael) diceva a Janet di chiudere gli occhi, di non guardare e di immaginare Joe in una bara.

Su Lady Diana
"E' il mio tipo, mi piace molto..sì mi piace come tratta i suoi figli"

Su Tatum O' Neil
M: Quando ho tenuto la mano a Tatum, ero come, in cielo. E 'stato il sentimento più magico, era meglio che baciarla - era meglio di tutto.
RB: teneva la mano e si sentiva l'amore?
M: come fuochi d'artificio andarsene.

Su Lisa Marie
"Mi aveva promesso che avremmo avuto dei bambini, poi quando ci siamo spostai ha cambiato idea. Mi sono sentito tradito da lei".

Sul perchè non frequentasse lo showbusiness
M: le celebrità amano le luci della ribalta e non ho niente in comune con loro. Vogliono andare nei club e poi vogliono sedersi intorno e bere.

M: Ho bisogno di qualcuno. Questo è probabilmente il motivo per cui avevo i manichini. Perché ho sentito che avevo bisogno di gente, qualcuno, e non ho avuto - io ero troppo timido per essere in mezzo alla gente reale.

Sulla sua fama
M: E sto andando dire qualcosa - non l'ho mai detto prima - e questa è la verità: tutto il mio successo e la fama l' Ho voluto perché ho voluto essere amato. E questo è tutto.

M: volevo diventare un artista meraviglioso perchè pensavo che donando amore avrei ricevuto altrettanto amore.

Sul suo aspetto
M: Ho visto sul computer. Mi ha fatto male quando l'ho visto. Sembro una lucertola. Il mio aspetto - è orribile. Non mi piace - non mi è mai piaciuto.
Solo che non voglio sembrare vecchio ... Odio vedere la gente invecchiare Shmuley ...

M: Io voglio essere sempre giovane - e avere l'energia per correre e giocare a nascondino - che è uno dei miei giochi preferiti

RB: Vuoi vivere una vita lunga?

M: Credo che invecchiare è il più brutto ... il più ... la cosa più brutta.

Sulla razza
M: Hai avuto Belafonte, Sammy, Nat King Cole ... Sono stato il primo a rompere il ghiaccio, e alla stampa dei bianchi non è piaciuto. Ed è per questo che hanno iniziato le storie strane ...

M: Questo ragazzo bianco in una macchina ha gridato: "tornatene in Africa n*****!" E mi faceva male tanto.

M: I just hate it - perché la pelle di una persona non ha nulla a che fare con il contenuto del carattere.

Su Brooke Shields
"E' stato il mio amore più grande, avevo tutto il mio muro con le sue foto. Quando ci siamo visti agli Academy Awards lei mi ha chiesto di ballare e io ho detto Sì subito! Siamo usciti insieme tantissime volte, ci amavamo teneramente a vicenda."

Su sua madre
M: Io non conosco nessuno come lei. Lei è come Madre Teresa. Ci sono poche persone in quel modo.

Per quanto riguarda Madonna: il suo portavoce ha già fatto sapere per bocca di Madonna che non si farà influenzare in alcun modo da questo libro, perchè la sua stima nei confronti di Michael non cambia.

Linko un estratto del programma dove viene anche mostrato il libro:



messaggio di ValentinaMJ di MJFS

SimoneMJJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1774
Età : 32
Località : Vasto, CH
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

Programma TV: Le conversazioni segrete di Michael Jackson Empty Re: Programma TV: Le conversazioni segrete di Michael Jackson

Messaggio Da Andrea Mirror '86 Sab Set 26, 2009 6:28 pm

Grazie.
Andrea Mirror '86
Andrea Mirror '86
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2651
Età : 37
Località : Versilia
Data d'iscrizione : 15.08.09

Torna in alto Andare in basso

Programma TV: Le conversazioni segrete di Michael Jackson Empty Re: Programma TV: Le conversazioni segrete di Michael Jackson

Messaggio Da Seipht Sab Set 26, 2009 6:35 pm

Grazie...
Seipht
Seipht
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4996
Età : 32
Località : Messina
Data d'iscrizione : 25.06.09

Torna in alto Andare in basso

Programma TV: Le conversazioni segrete di Michael Jackson Empty Re: Programma TV: Le conversazioni segrete di Michael Jackson

Messaggio Da DidiDANGEROUS. Sab Set 26, 2009 6:40 pm

Mi sono scioccata O_O'
DidiDANGEROUS.
DidiDANGEROUS.
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2569
Età : 30
Località : Emilia Romagna-Modena.
Data d'iscrizione : 08.08.09

http://it.netlog.com/Deformography__

Torna in alto Andare in basso

Programma TV: Le conversazioni segrete di Michael Jackson Empty Re: Programma TV: Le conversazioni segrete di Michael Jackson

Messaggio Da ClaireJackson Sab Set 26, 2009 6:44 pm

Mi faceva spogliare, poi mi metteva dell'olio addosso e mi frustava con un cavo elettrico. Mi sentivo morire"

Oddioooo Shocked Sad
Che schifoso che è quell'uomo Evil or Very Mad

ClaireJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2217
Età : 38
Data d'iscrizione : 20.07.09

Torna in alto Andare in basso

Programma TV: Le conversazioni segrete di Michael Jackson Empty Re: Programma TV: Le conversazioni segrete di Michael Jackson

Messaggio Da elyrossi Sab Set 26, 2009 7:19 pm

DidiDANGEROUS. ha scritto:Mi sono scioccata O_O'
A chi lo dici....sentire la sua voce che dice certe cose mi ha colpita tantissimo...avrei voluto scrivere alcuni commenti su quello che ha detto Michael ma ora non mi sento in vena......
elyrossi
elyrossi
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 126
Età : 55
Località : milano
Data d'iscrizione : 23.07.09

Torna in alto Andare in basso

Programma TV: Le conversazioni segrete di Michael Jackson Empty Re: Programma TV: Le conversazioni segrete di Michael Jackson

Messaggio Da MICHAELJACKSON92 Sab Set 26, 2009 7:31 pm

grazie O.O
MICHAELJACKSON92
MICHAELJACKSON92
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1914
Età : 31
Località : LIGURIA(sv)
Data d'iscrizione : 23.01.09

Torna in alto Andare in basso

Programma TV: Le conversazioni segrete di Michael Jackson Empty Re: Programma TV: Le conversazioni segrete di Michael Jackson

Messaggio Da sissy993 Sab Set 26, 2009 7:46 pm

grazie Very Happy ma queste interviste a quando risalgono?? cmq quelle cose del padre Shocked affraid Mad quell'uomo andrebbe mandato in galera per tutto quello che ha fatto ai suoi figli
sissy993
sissy993
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1001
Età : 30
Località : napoli
Data d'iscrizione : 12.07.09

Torna in alto Andare in basso

Programma TV: Le conversazioni segrete di Michael Jackson Empty Re: Programma TV: Le conversazioni segrete di Michael Jackson

Messaggio Da Michael Messia Sab Set 26, 2009 8:40 pm

E'possibile ke un padre abbia fatto tutto ciò ad un figlio?

queste registrazioni mi sembrano strane..non so
Michael Messia
Michael Messia
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 928
Età : 33
Località : "Whatever happens" Michael will be forever in our hearts and there he can live in the eternity of ours thinks..eternally Peter Pan,our man reflected in the mirror...THE KING OF POP
Data d'iscrizione : 05.07.09

Torna in alto Andare in basso

Programma TV: Le conversazioni segrete di Michael Jackson Empty Re: Programma TV: Le conversazioni segrete di Michael Jackson

Messaggio Da MaraJackson86 Sab Set 26, 2009 8:41 pm

Ma sono interviste proprio rilasciare da lui o sono cose scritte da quel tizio?
MaraJackson86
MaraJackson86
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1868
Età : 37
Località : Neverland with my Peter Pan
Data d'iscrizione : 19.07.09

Torna in alto Andare in basso

Programma TV: Le conversazioni segrete di Michael Jackson Empty Re: Programma TV: Le conversazioni segrete di Michael Jackson

Messaggio Da elyrossi Sab Set 26, 2009 9:08 pm

Interviste rilasciate da lui in persona, nel video postato si sente la voce di Michael .....
elyrossi
elyrossi
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 126
Età : 55
Località : milano
Data d'iscrizione : 23.07.09

Torna in alto Andare in basso

Programma TV: Le conversazioni segrete di Michael Jackson Empty Re: Programma TV: Le conversazioni segrete di Michael Jackson

Messaggio Da MaraJackson86 Sab Set 26, 2009 9:11 pm

elyrossi ha scritto:Interviste rilasciate da lui in persona, nel video postato si sente la voce di Michael .....

Grazie!
MaraJackson86
MaraJackson86
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1868
Età : 37
Località : Neverland with my Peter Pan
Data d'iscrizione : 19.07.09

Torna in alto Andare in basso

Programma TV: Le conversazioni segrete di Michael Jackson Empty Re: Programma TV: Le conversazioni segrete di Michael Jackson

Messaggio Da tinaMJ Sab Set 26, 2009 9:39 pm

joe mi fa sempre più schifo vomit
ci credo che Michael aveva bisogno di sentirsi amato con un "padre" del genere!!!
tinaMJ
tinaMJ
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 74
Età : 35
Località : Verona
Data d'iscrizione : 29.08.09

Torna in alto Andare in basso

Programma TV: Le conversazioni segrete di Michael Jackson Empty Re: Programma TV: Le conversazioni segrete di Michael Jackson

Messaggio Da NicoL Sab Set 26, 2009 10:15 pm

Grazie Simone.
Difficile fare commenti ..... Sad
NicoL
NicoL
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1412
Località : Italia
Data d'iscrizione : 30.08.09

Torna in alto Andare in basso

Programma TV: Le conversazioni segrete di Michael Jackson Empty Re: Programma TV: Le conversazioni segrete di Michael Jackson

Messaggio Da Dirty♥Lollyna_96 Sab Set 26, 2009 10:27 pm

[quote="ClaireJackson"]
Mi faceva spogliare, poi mi metteva dell'olio addosso e mi frustava con un cavo elettrico. Mi sentivo morire"

Quel uomo...se così si può chiamare...mi fa sempre più schifo... vomit
Ce ma come si fa a frustare con un cavo elettrico il proprio figlio?!?...bha...sono scioccata veramente! Shocked
Dirty♥Lollyna_96
Dirty♥Lollyna_96
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3478
Età : 27
Località : Immersa nella profonda ed eterna immensità della musica di Michael Jackson!
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Programma TV: Le conversazioni segrete di Michael Jackson Empty Re: Programma TV: Le conversazioni segrete di Michael Jackson

Messaggio Da mjimmortale Sab Set 26, 2009 11:06 pm

questa intervista rivelà ancora più verità povero michael!!!
mjimmortale
mjimmortale
DANGEROUS
DANGEROUS

Numero di messaggi : 427
Località : ovunque
Data d'iscrizione : 26.06.09

Torna in alto Andare in basso

Programma TV: Le conversazioni segrete di Michael Jackson Empty Re: Programma TV: Le conversazioni segrete di Michael Jackson

Messaggio Da Jacksy89 Sab Set 26, 2009 11:21 pm

io condivido le cose che michael ha detto di madonna! lol!

a parte questo.. joe andrebbe fucilato come minimo..
Jacksy89
Jacksy89
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 237
Età : 34
Località : Belpasso (Ct)
Data d'iscrizione : 31.05.09

Torna in alto Andare in basso

Programma TV: Le conversazioni segrete di Michael Jackson Empty Re: Programma TV: Le conversazioni segrete di Michael Jackson

Messaggio Da layla_87 Sab Set 26, 2009 11:31 pm

SimoneMJJ ha scritto:
Sulla sua fama
M: E sto andando dire qualcosa - non l'ho mai detto prima - e questa è la verità: tutto il mio successo e la fama l' Ho voluto perché ho voluto essere amato. E questo è tutto.

M: volevo diventare un artista meraviglioso perchè pensavo che donando amore avrei ricevuto altrettanto amore.


povero scusa scusa scusa **
layla_87
layla_87
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1344
Età : 37
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.07.09

Torna in alto Andare in basso

Programma TV: Le conversazioni segrete di Michael Jackson Empty Re: Programma TV: Le conversazioni segrete di Michael Jackson

Messaggio Da DanielaMJ Sab Set 26, 2009 11:32 pm

Mamma mia certo che mi fanno strano queste parole Programma TV: Le conversazioni segrete di Michael Jackson Icon_eek

Però alla fine....non c'è niente di così nuovo
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Programma TV: Le conversazioni segrete di Michael Jackson Empty Re: Programma TV: Le conversazioni segrete di Michael Jackson

Messaggio Da congiuhilda Dom Set 27, 2009 12:44 am

io non sò sè crederci al cento per cento riguardo a queste conversazioni adesso che michael non cè più tutti ne dicono una dopo l'altra e poi mi domanod perchè ogni perola che michael diceva veniva registrato ?

congiuhilda
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 107
Età : 42
Località : capoterra (CA)
Data d'iscrizione : 26.01.09

Torna in alto Andare in basso

Programma TV: Le conversazioni segrete di Michael Jackson Empty Re: Programma TV: Le conversazioni segrete di Michael Jackson

Messaggio Da ✩MihaChan✩ Dom Set 27, 2009 12:50 am

Non so cosa dire, a parte che, onestamente, mi sono rotta le biglie di tutte queste News.
Vere o false che siano. Non ce la faccio più a leggere queste cose <_>
✩MihaChan✩
✩MihaChan✩
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3038
Età : 35
Località : Con Michael in rotta verso Neverland
Data d'iscrizione : 05.07.09

http://www.MihaChan.deviantart.com

Torna in alto Andare in basso

Programma TV: Le conversazioni segrete di Michael Jackson Empty Re: Programma TV: Le conversazioni segrete di Michael Jackson

Messaggio Da Applehead1993 Dom Set 27, 2009 11:41 am

Non ho parole...è incredibile come si sentisse solo Michael scusa mi si spezza il cuore a leggere queste cose...su Joe è meglio che non commento...dovrei autocensurarmi
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213
Età : 30
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Programma TV: Le conversazioni segrete di Michael Jackson Empty Re: Programma TV: Le conversazioni segrete di Michael Jackson

Messaggio Da Wivvy Dom Set 27, 2009 12:23 pm

ma secondo voi, M. sapeva che quelle sue dichiarazioni sarebbero diventate pubbliche?
Non so, tutto questo rivelare dolori e sofferenze di M. adesso che non c'è più mi sa tanto di coda di paglia (per non parlare del lurido guadagno economico)!
Davvero meglio i manichini... quanto al padre, ogni volta che leggo cose così mi sale una rabbia che però passa da Joe alla mamma di M.: se in casa tua succedono cose del genere ai tuoi figli, tu li prendi tutti e vai via, perchè non devi proteggere solo te stessa ma anche (e soprattutto loro). Non voglio giudicare, i tempi erano diversi ma io di donne coraggiose capaci di ulare "basta" ne ho conosciute e mi spiace che M. non ne abbia potuto beneficiare... chissà, forse le cose sarebbero andate diversamente....

Wivvy
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1050
Età : 47
Data d'iscrizione : 16.08.09

Torna in alto Andare in basso

Programma TV: Le conversazioni segrete di Michael Jackson Empty Re: Programma TV: Le conversazioni segrete di Michael Jackson

Messaggio Da Ospite Dom Set 27, 2009 1:03 pm

Grazie O.o

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Programma TV: Le conversazioni segrete di Michael Jackson Empty Re: Programma TV: Le conversazioni segrete di Michael Jackson

Messaggio Da Roby990 Dom Set 27, 2009 10:38 pm

Grazie
Roby990
Roby990
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2015
Età : 33
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 03.07.09

Torna in alto Andare in basso

Programma TV: Le conversazioni segrete di Michael Jackson Empty Re: Programma TV: Le conversazioni segrete di Michael Jackson

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.