MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Brooke Shields rivela le relazioni segrete di Michael Jackson

+5
katty4everTH
Miley&Michael<3
King-Magic32
congiuhilda
Michael Messia
9 partecipanti

Andare in basso

Brooke Shields rivela le relazioni segrete di Michael Jackson Empty Brooke Shields rivela le relazioni segrete di Michael Jackson

Messaggio Da Michael Messia Mar Lug 07, 2009 6:46 pm

Brooke Shields tells Rolling Stone that Michael Jackson proposed to her many years ago.

"I was 13 when I first met Michael Jackson," she tells the mag. "We instantly became friends. Nothing was jaded about him. I just was so impressed by his sweetness. He was thoughtful, sensitive, sweet, and had a funny sense of humor. If you got to talk to him about music or about the future of technology, his voice would get deeper, he would start talking, and it was as if he was this genius.

She says the two formed a close bond, with Michael proposing marriage. "There were times when he would ask me to marry him, and I would say, 'You have me for the rest of your life, you don't need to marry me, I'm going to go on and do my own life and have my own marriage and my own kids, and you'll always have me.' I think it made him relax. He didn't want to lose things that meant something to him," she adds.

"As he grew older and the more he started to change physically, the more asexual he became to me," she says. "It was easy for him to be a friend to me, because I was the most celebrated virgin ever; it's ridiculous, but I was America's virgin. You saw women who were more sexual, who wanted to throw themselves at him and feel like they were going to teach him; we just found each other, and we didn't have to deal with our sexuality. As I grew up and started having boyfriends, I would share with him, and he was like a little kid who talked about the bases- what first base was, what second base was, and it sounded very odd to the outside, I can imagine, but to the inside, to someone who's never really left his bubble, you can understand how he would be curious."

Brooke also reveals the last time she was with Michael, saying, "The last time I saw him in person was at Elizabeth Taylor's wedding in 1991. He seemed like his own funny self. We snuck in and took pictures of ourselves next to her dress. We always seemed to revert to being little kids. It was a sanctuary for him, because he knew I never wanted anything from him but his happiness."


datemi il tempo e lo traduco
Michael Messia
Michael Messia
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 928
Età : 33
Località : &quot;Whatever happens&quot; Michael will be forever in our hearts and there he can live in the eternity of ours thinks..eternally Peter Pan,our man reflected in the mirror...THE KING OF POP
Data d'iscrizione : 05.07.09

Torna in alto Andare in basso

Brooke Shields rivela le relazioni segrete di Michael Jackson Empty Re: Brooke Shields rivela le relazioni segrete di Michael Jackson

Messaggio Da Michael Messia Mar Lug 07, 2009 6:53 pm

Brooke Shields racconta a Rolling Stone che Michael Jackson si presentò a lei molti anni fa.

"Avevo solo 13 anni quando incontrai per la prima volta Michael Jackson,"dice al periodico."Noi divenimmo istantanamente amici.Nulla fu rozzo di lui.I fui impressionata dalla sua dolcezza. Fu premurosa,sensibile,dolce,e aveva un divertente senso dell'umorismo.Se gli parlavi di musica o riguardo al futuro della tecnologia,la sua voce diventava più profonda,voleva parlarne,ed era come se fosse un genio."

Lei racconta che tra i due si formò un forte legame,con cui Michael le propose il matrimonio."Ci sono state volte in cui lui mi chiedeva di sposarlo,e io dicevo,"Mi avrai per il resto della tua vita,non hai bisogno di sposarmi,andrò avanti e avrò una vita propria e avrò un mio matrimonio e dei miei bambini,e tu mi avrai sempre"pensavo lo rilassasse.Non voleva perdere le cose che per lui significavano qualcosa,"aggiunge.

"Crescendo cambiò psicologicamente,divenne per me ancora più lontano dal sesso,"dice."Fu facile per lui diventare mio amico,perchè io ero sempre la vergine più celebrata;è ridicolo,ma io ero la vergine americana.Tu vedevi donne che erano molto sessuali,le quali volevano affidarsi a lui e provare piacere nell'insegnargli;noi ci incontrammo,e non avevamo niente a che fare con la nostra sessualità.Come crebbi e comincia ad avere dei ragazzi,volevo renderlo partecipe,e lui era come un bambino che parlava di cosa fossero le prime basi,di cosa fossero le seconde,e suonava davvero strano dall'estero,potevo immaginare,ma dall'interno,da qualcuno che non aveva mai realmente lasciato la sua bolla di sapone,puo capre come potesse essere curioso."

Broke rivela anche l'ultima volta in cui è stata con Michael,dice."L'ultima volta che l'ho visto di persona fu al matrimonio di Elizabeth Taylor nel 1991.Sembrava felice di sè stesso.Entrammo dentro e prendemmo le immagini di noi stessi accanto al suo vestito.Sembrava sempre che volessimo tornare piccoli.Era un santuario per lui,perchè lui sapeva che non volevo nient'altro che la sua felicità".



Scusate per la traduzione penosa ma l'ho fatta io siccome non mi fido del traduttore...Rimango su anke l'intervista in inglese in caso sappiate tradurre meglio di me
Michael Messia
Michael Messia
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 928
Età : 33
Località : &quot;Whatever happens&quot; Michael will be forever in our hearts and there he can live in the eternity of ours thinks..eternally Peter Pan,our man reflected in the mirror...THE KING OF POP
Data d'iscrizione : 05.07.09

Torna in alto Andare in basso

Brooke Shields rivela le relazioni segrete di Michael Jackson Empty Re: Brooke Shields rivela le relazioni segrete di Michael Jackson

Messaggio Da congiuhilda Mer Lug 08, 2009 12:54 am

ma come l'ultima volta che lo ha visto in persona è stato nel 91' ?
io li ho visti per l'ultima volta nel 93' in occasione dei grammy awards ci sono foto e video che lo documentano ma cosa dice ?

congiuhilda
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 107
Età : 42
Località : capoterra (CA)
Data d'iscrizione : 26.01.09

Torna in alto Andare in basso

Brooke Shields rivela le relazioni segrete di Michael Jackson Empty Re: Brooke Shields rivela le relazioni segrete di Michael Jackson

Messaggio Da King-Magic32 Mer Lug 08, 2009 12:57 am

ma se nell'84 era presente ai Grammys?!
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Brooke Shields rivela le relazioni segrete di Michael Jackson Empty Re: Brooke Shields rivela le relazioni segrete di Michael Jackson

Messaggio Da Miley&Michael<3 Mer Lug 08, 2009 3:47 am

Mio dio appena ho visto relaziobe segreta ke mi veniva un colpo..non sono stati insieme erano amici...se fossi stata io lei e lui mi voleva sposare io gli dicevo SIIIII la cosa piu bella del mondo stargli vicino dargli dei figli cucinarlo vivere con lui se avessi avuto questa opportunita...le donne sono pazze a volte broke non sa a cosa a rinunciatoo...e quindi il nostro jacko aveva una bella cottarella x brooke eheh capito luii...
Miley&Michael<3
Miley&Michael<3
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 218
Età : 27
Località : NAPOLI
Data d'iscrizione : 03.07.09

Torna in alto Andare in basso

Brooke Shields rivela le relazioni segrete di Michael Jackson Empty Re: Brooke Shields rivela le relazioni segrete di Michael Jackson

Messaggio Da King-Magic32 Mer Lug 08, 2009 3:50 am

Da quello che si è letto e si è visto, Michael è Brooke Shields hanno avuto una storia, non si sa quanto durò ma erano molto legati l’una all’altro, sono stati visti insieme molte volte, dal 1985 al 1992 . Jermaine il fratello di Michael in una dichiarazione del 1985 disse che Michael era innamorato di Brooke, lo vedeva dagli occhi del fratello quando parlava di lei, e lo stesso Mike lo ufficializzò in varie occasioni, come nel 1993 nell'intervista con Oprah Winfrey, disse; " Si sono stato innamorato di Brooke!" e nel suo libro autobiografico Moonwalk...

Fonte: http://mjirda.altervista.org/Donne%20Misteriose.htm
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Brooke Shields rivela le relazioni segrete di Michael Jackson Empty Re: Brooke Shields rivela le relazioni segrete di Michael Jackson

Messaggio Da Miley&Michael<3 Mer Lug 08, 2009 3:58 am

Beata lei...secondo voi gli avra dedicato qualke canzone??...sentire ke mike era innamorato mi fa emozionare...tutti lo descrivono come un bambino 12 enne di testa e di carattere io ci andavo bene allora xD no di eta certo...ihih...spero di non togliermi joe da testa se no so guai amari...comunque io adoro broke e una brava attrice...
Miley&Michael<3
Miley&Michael<3
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 218
Età : 27
Località : NAPOLI
Data d'iscrizione : 03.07.09

Torna in alto Andare in basso

Brooke Shields rivela le relazioni segrete di Michael Jackson Empty Re: Brooke Shields rivela le relazioni segrete di Michael Jackson

Messaggio Da katty4everTH Mer Lug 08, 2009 11:22 am

Grazie mille...che belle parole!
katty4everTH
katty4everTH
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 518
Età : 30
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 29.06.09

Torna in alto Andare in basso

Brooke Shields rivela le relazioni segrete di Michael Jackson Empty Re: Brooke Shields rivela le relazioni segrete di Michael Jackson

Messaggio Da congiuhilda Mer Lug 08, 2009 11:38 am

ma non so sè crederci a quello che ha detto brooke

congiuhilda
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 107
Età : 42
Località : capoterra (CA)
Data d'iscrizione : 26.01.09

Torna in alto Andare in basso

Brooke Shields rivela le relazioni segrete di Michael Jackson Empty Re: Brooke Shields rivela le relazioni segrete di Michael Jackson

Messaggio Da *ElviraMJ* Mer Lug 08, 2009 11:46 am

Grazie .. la invidio molto..beata lei.. Rolling Eyes
*ElviraMJ*
*ElviraMJ*
Admin
Admin

Numero di messaggi : 13635
Età : 44
Località : Imola
Data d'iscrizione : 13.06.08

http://elvira79unitedstates.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

Brooke Shields rivela le relazioni segrete di Michael Jackson Empty Re: Brooke Shields rivela le relazioni segrete di Michael Jackson

Messaggio Da # Kyoko Mer Lug 08, 2009 11:51 am

Grazie !
# Kyoko
# Kyoko
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 549
Età : 30
Data d'iscrizione : 02.07.09

Torna in alto Andare in basso

Brooke Shields rivela le relazioni segrete di Michael Jackson Empty Re: Brooke Shields rivela le relazioni segrete di Michael Jackson

Messaggio Da congiuhilda Mer Lug 08, 2009 11:52 am

chissà sè sarà vero ?
non è detto

congiuhilda
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 107
Età : 42
Località : capoterra (CA)
Data d'iscrizione : 26.01.09

Torna in alto Andare in basso

Brooke Shields rivela le relazioni segrete di Michael Jackson Empty Re: Brooke Shields rivela le relazioni segrete di Michael Jackson

Messaggio Da *Giogy*MJ Mer Lug 08, 2009 12:33 pm

Grazie!!
*Giogy*MJ
*Giogy*MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3820
Età : 31
Località : Pesaro
Data d'iscrizione : 15.07.08

Torna in alto Andare in basso

Brooke Shields rivela le relazioni segrete di Michael Jackson Empty Re: Brooke Shields rivela le relazioni segrete di Michael Jackson

Messaggio Da Michael Messia Mer Lug 08, 2009 2:58 pm

Ieri ai funerali ha ripetuto molte cose che ha detto quest'intervista...cmq è pazza..se fossi stata io al suo posto avrei risposto SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ...con un sorriso a 32 denti

ieri quando ha parlato al funerale mi ha davvero emozionata..si vedeva ke ci teneva molto a Michael...
Michael Messia
Michael Messia
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 928
Età : 33
Località : &quot;Whatever happens&quot; Michael will be forever in our hearts and there he can live in the eternity of ours thinks..eternally Peter Pan,our man reflected in the mirror...THE KING OF POP
Data d'iscrizione : 05.07.09

Torna in alto Andare in basso

Brooke Shields rivela le relazioni segrete di Michael Jackson Empty Re: Brooke Shields rivela le relazioni segrete di Michael Jackson

Messaggio Da DanielaMJ Mer Lug 08, 2009 3:08 pm

Ieri quando l'ho sentita parlare sono scoppiata in lacrime...
E' bello sentire parlare di michael in quel modo...
Anche io avrei risposto di si alla proposta di matrimonio, ma come si fa a dir di no a Michael?!?!??!?!!?!?!?!
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Brooke Shields rivela le relazioni segrete di Michael Jackson Empty Re: Brooke Shields rivela le relazioni segrete di Michael Jackson

Messaggio Da Miley&Michael<3 Mer Lug 08, 2009 3:08 pm

Infatti all inizio voleva piangere anke nel mezzo del discorso poi alla fine non ce la fatta...qualcuno sa se eddie murphy ah detto qualcosa non dico al funerale...beata la broke...
Miley&Michael<3
Miley&Michael<3
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 218
Età : 27
Località : NAPOLI
Data d'iscrizione : 03.07.09

Torna in alto Andare in basso

Brooke Shields rivela le relazioni segrete di Michael Jackson Empty Re: Brooke Shields rivela le relazioni segrete di Michael Jackson

Messaggio Da Ospite Mer Lug 08, 2009 3:35 pm

Mah chissà se è vero...
Comunque anche io avrei risposto di SI xD

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Brooke Shields rivela le relazioni segrete di Michael Jackson Empty Re: Brooke Shields rivela le relazioni segrete di Michael Jackson

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.