MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Commenti sulla puntata di Matrix dedicata a Michael Jackson

+68
*Ciccia76mj*
FedeMJ90
badboy87
AngyMJ
Sabina
moonwalker<3
_eva_
Vale_loveMichael..94
NicoL
ipsadixit68
Albyrevolution
MaRi
*Giogy*MJ
Black Empress
Never wHitOut yOu
michela
ManInTheMirror
Ste inthemirror
Giorgia Jackson
presley1968
childhood
Claudia71
Serena.Callipo87
kalyuga
laurettamias
will you be there
eclissia
The Special One
Michael Messia
marcymjj
DanielaMJ
Annie
Kriss
Dream88
elyrossi
Nicotina_Dipendente
Giovanni
BlackOrWhite85
celeste
DangerousGiu
mjimmortale
mary ros
Seipht
Simona 70
Andrea Mirror '86
Charly Jackson
sissy993
Wivvy
jumbieMJ
Roby990
HeLL*
layla_87
MaraJackson86
valentina
Anny
VincenzoD
rosi
Ginevra83
VaLe*
✩MihaChan✩
EntaJackson
stranger
michaelina jackson 95°
ClaireJackson
Applehead1993
*ElviraMJ*
Dirty♥Lollyna_96
SimoneMJJ
72 partecipanti

Pagina 12 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12

Andare in basso

Commenti sulla puntata di Matrix dedicata a Michael Jackson - Pagina 12 Empty Commenti sulla puntata di Matrix dedicata a Michael Jackson

Messaggio Da SimoneMJJ Ven Set 25, 2009 6:27 pm

Promemoria primo messaggio :

www.matrix.mediaset.it/news/5/michael-jackson.shtml

Michael Jackson
Stasera a Matrix le immagini esclusive di "This is it"

In esclusiva italiana stasera Matrix mostrerà le immagini dell'atteso film-documentario su Michael Jackson "This is it", in uscita nelle sale il 28 Ottobre. Gran parte del film è stato realizzato utilizzando le immagini dei giorni immediatamente precedenti al decesso della pop-star, durante le prove di quello che sarebbe stato il suo ultimo tour. In studio con noi per ricordare Michael Jackson ci saranno numerosi ospiti, tra cui Al Bano e Alexia.

grazie a ValentinaMJ di MJFS

SimoneMJJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1774
Età : 32
Località : Vasto, CH
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso


Commenti sulla puntata di Matrix dedicata a Michael Jackson - Pagina 12 Empty Re: Commenti sulla puntata di Matrix dedicata a Michael Jackson

Messaggio Da Andrea Mirror '86 Gio Ott 01, 2009 9:24 pm

EntaJackson ha scritto:
Man in the Mirror '86 ha scritto:Ah giusto c'è anche quello. Come hanno detto? Era senza un polmone o un occhio ed era pieno di buchi? Si, ora lo usavano per scolarci la pasta...ma per favore!

Vorrei dire altro ma è meglio che mi calmi...


E questa da dove salta fuori?!?! affraid affraid affraid Matrix?!?!?! Shocked Shocked Shocked
Com'è che mi è sfuggita?!?! Suspect

Verso la fine. Facevano l'elenco delle cavolate che giravano sul suo conto.
Andrea Mirror '86
Andrea Mirror '86
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2651
Età : 37
Località : Versilia
Data d'iscrizione : 15.08.09

Torna in alto Andare in basso

Commenti sulla puntata di Matrix dedicata a Michael Jackson - Pagina 12 Empty Re: Commenti sulla puntata di Matrix dedicata a Michael Jackson

Messaggio Da daky86 Gio Ott 01, 2009 10:50 pm

Non è stato malaccio..
Sono d'accordo anche io che Alexia c'entrava poco.. e considerarla una delle voci più belle d'italia mi pare eccessivo.. Una che cantava 'Happy sha la la' scratch lool
Ma comunque si vedeva che era toccata sul serio dalla cosa..
Quando ho visto che c'era Albano.. non sapevo se ridere o piangere.. poi non perde occasione di fare quei suoi maledetti acuti!!! Ma chissenefrega!!! Ma canta qualcosa piuttosto!!!
Bossari.. pazz
daky86
daky86
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 210
Età : 37
Località : Seconda stella a destra...
Data d'iscrizione : 01.08.09

Torna in alto Andare in basso

Commenti sulla puntata di Matrix dedicata a Michael Jackson - Pagina 12 Empty Re: Commenti sulla puntata di Matrix dedicata a Michael Jackson

Messaggio Da bertha_jackson Gio Ott 01, 2009 10:54 pm

Hanno fatto solo schifo..un programma tributo in Italia è stato solo il tributo di Chiambretti!..Matrix nn ha fatto niente ha solo messo in buona luce quel pastore di Al Bano e in cattiva luce Michael!..ma andate a zappare se nn sapete fare sto tipo di lavoro!
bertha_jackson
bertha_jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1568
Età : 30
Località : Neverland Ranch con il mio unico AMORE! (Bari)
Data d'iscrizione : 17.05.09

Torna in alto Andare in basso

Commenti sulla puntata di Matrix dedicata a Michael Jackson - Pagina 12 Empty Re: Commenti sulla puntata di Matrix dedicata a Michael Jackson

Messaggio Da EntaJackson Ven Ott 02, 2009 11:17 am

Man in the Mirror '86 ha scritto:
EntaJackson ha scritto:
Man in the Mirror '86 ha scritto:Ah giusto c'è anche quello. Come hanno detto? Era senza un polmone o un occhio ed era pieno di buchi? Si, ora lo usavano per scolarci la pasta...ma per favore!

Vorrei dire altro ma è meglio che mi calmi...


E questa da dove salta fuori?!?! affraid affraid affraid Matrix?!?!?! Shocked Shocked Shocked
Com'è che mi è sfuggita?!?! Suspect

Verso la fine. Facevano l'elenco delle cavolate che giravano sul suo conto.

tnx ... Probabilmente non ci ho fatto caso perché l'avranno elencato in velocità!
Forse l'avranno detto proprio per sottolineare il fatto che erano... Basketball Basketball Basketball Basketball
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2567
Età : 52
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Commenti sulla puntata di Matrix dedicata a Michael Jackson - Pagina 12 Empty Re: Commenti sulla puntata di Matrix dedicata a Michael Jackson

Messaggio Da mary ros Ven Ott 02, 2009 12:14 pm

L'ho vista anch'io e non mi è sembrata male, a parte Al Bano e Bossari, credo che David Zard, anche se alcuni di voi pensano che abbia perso un occasione per difendere Michael, non abbia detto niente per rispetto e forse anche un pò di dolore per la sua morte, infatti è andatovia
mary ros
mary ros
Bad Tour
Bad Tour

Numero di messaggi : 391
Età : 63
Località : padova
Data d'iscrizione : 12.09.09

Torna in alto Andare in basso

Commenti sulla puntata di Matrix dedicata a Michael Jackson - Pagina 12 Empty Re: Commenti sulla puntata di Matrix dedicata a Michael Jackson

Messaggio Da EntaJackson Ven Ott 02, 2009 6:05 pm

mary ros ha scritto:L'ho vista anch'io e non mi è sembrata male, a parte Al Bano e Bossari, credo che David Zard, anche se alcuni di voi pensano che abbia perso un occasione per difendere Michael, non abbia detto niente per rispetto e forse anche un pò di dolore per la sua morte, infatti è andatovia

Io sono tra quelli che lo pensano, perché avrei voluto vedere all'azione questo David Zard:

https://www.facebook.com/l.php?u=http%253A%252F%252Fwww.youtube.com%252Fwatch%253Fv%253DDJt2h1eI_og&h=48bc92b32741497e0e9e5fd4976d1fcf&ref=share

Invece...
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2567
Età : 52
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Commenti sulla puntata di Matrix dedicata a Michael Jackson - Pagina 12 Empty Re: Commenti sulla puntata di Matrix dedicata a Michael Jackson

Messaggio Da mary ros Ven Ott 02, 2009 7:21 pm

Invece lui è sempre un pò infastidito quando non parlano bene di Michael o dicono spropositi.....
mary ros
mary ros
Bad Tour
Bad Tour

Numero di messaggi : 391
Età : 63
Località : padova
Data d'iscrizione : 12.09.09

Torna in alto Andare in basso

Commenti sulla puntata di Matrix dedicata a Michael Jackson - Pagina 12 Empty Re: Commenti sulla puntata di Matrix dedicata a Michael Jackson

Messaggio Da mary ros Ven Ott 02, 2009 8:18 pm

Comunque questa mattina ho visto per sbaglio la trasmissione con Magalli, penso si chiami "Affari Vostri" ed indovinate un pò chi c'era? La Toya Jackson!!!! Non sono riuscita a vedere tutta l'intervista perchè era già cominciata. Parlava di Michael: Magalli le ha chiesto se suo fratello si era sposato tutte e due le volte per amore e lei ha risposto che bisognerebbe chiederlo a lui, ma per quanto lei possa sapere, la prima volta si (con La Presley) la seconda invece ha dei dubbi; poi le ha rivolto la classica domanda sui figli: se sono geneticamente figli suoi e lei diplomaticamente ha risposto che quando sono nati li hanno portati subito a Michael cmunque ha detto i figli sono di chi li ama e lui li amava moltissimo quindi... a questo punto Magalli ha aggiunto " Così lei dice che i figli non sono di Michael e lei in risposta: " Non ho detto questo, ho detto che non c'ero, quindi non posso fare questa affermazione . E' stata molto brava, poi ha aggiunto, quando le hanno fatto la domanda sulle chirurgie plastiche e sul colore della pelle, che lui aveva la vitiligine e che anche Prince Michael ce l'ha quindi.... Prince è figlio di Michael!!!!! Per cui adesso tutti i dubbi sono svaniti. penso che Magalli abbia volutamente fatto una serie di domande proprio per mettere a tacere certe fantasie assurde che riempiono ormai da tempo giornali e quantaltro. Grazie Magalli! C'è qualcuno di voi che ha visto tuta l'intervista?
mary ros
mary ros
Bad Tour
Bad Tour

Numero di messaggi : 391
Età : 63
Località : padova
Data d'iscrizione : 12.09.09

Torna in alto Andare in basso

Commenti sulla puntata di Matrix dedicata a Michael Jackson - Pagina 12 Empty Re: Commenti sulla puntata di Matrix dedicata a Michael Jackson

Messaggio Da Andrea Mirror '86 Ven Ott 02, 2009 9:32 pm

EntaJackson ha scritto:
Man in the Mirror '86 ha scritto:
EntaJackson ha scritto:
Man in the Mirror '86 ha scritto:Ah giusto c'è anche quello. Come hanno detto? Era senza un polmone o un occhio ed era pieno di buchi? Si, ora lo usavano per scolarci la pasta...ma per favore!

Vorrei dire altro ma è meglio che mi calmi...


E questa da dove salta fuori?!?! affraid affraid affraid Matrix?!?!?! Shocked Shocked Shocked
Com'è che mi è sfuggita?!?! Suspect

Verso la fine. Facevano l'elenco delle cavolate che giravano sul suo conto.

tnx ... Probabilmente non ci ho fatto caso perché l'avranno elencato in velocità!
Forse l'avranno detto proprio per sottolineare il fatto che erano... Basketball Basketball Basketball Basketball

Prego!
Comunque si, le hanno sparate una dopo l'altra.
Andrea Mirror '86
Andrea Mirror '86
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2651
Età : 37
Località : Versilia
Data d'iscrizione : 15.08.09

Torna in alto Andare in basso

Commenti sulla puntata di Matrix dedicata a Michael Jackson - Pagina 12 Empty Re: Commenti sulla puntata di Matrix dedicata a Michael Jackson

Messaggio Da Human Nature Lun Ott 05, 2009 3:45 pm

io pensavo di essermi persa tutto ed invece a giudicare dai commenti direi ke mi sono evitata una grossa razione di nervoso! diciamo ke è stata una fortuna! Rolling Eyes
Human Nature
Human Nature
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 66
Età : 40
Località : L'isola ke non c'è
Data d'iscrizione : 16.08.09

Torna in alto Andare in basso

Commenti sulla puntata di Matrix dedicata a Michael Jackson - Pagina 12 Empty Re: Commenti sulla puntata di Matrix dedicata a Michael Jackson

Messaggio Da sparklingswift Lun Ott 05, 2009 4:24 pm

bah......era carina come cosa se non fosse per Al bano e per alcuni servizi Evil or Very Mad
sparklingswift
sparklingswift
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 513
Età : 27
Località : Rosewood
Data d'iscrizione : 21.07.09

Torna in alto Andare in basso

Commenti sulla puntata di Matrix dedicata a Michael Jackson - Pagina 12 Empty Re: Commenti sulla puntata di Matrix dedicata a Michael Jackson

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 12 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.