MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Commenti sulla puntata di Matrix dedicata a Michael Jackson

+68
*Ciccia76mj*
FedeMJ90
badboy87
AngyMJ
Sabina
moonwalker<3
_eva_
Vale_loveMichael..94
NicoL
ipsadixit68
Albyrevolution
MaRi
*Giogy*MJ
Black Empress
Never wHitOut yOu
michela
ManInTheMirror
Ste inthemirror
Giorgia Jackson
presley1968
childhood
Claudia71
Serena.Callipo87
kalyuga
laurettamias
will you be there
eclissia
The Special One
Michael Messia
marcymjj
DanielaMJ
Annie
Kriss
Dream88
elyrossi
Nicotina_Dipendente
Giovanni
BlackOrWhite85
celeste
DangerousGiu
mjimmortale
mary ros
Seipht
Simona 70
Andrea Mirror '86
Charly Jackson
sissy993
Wivvy
jumbieMJ
Roby990
HeLL*
layla_87
MaraJackson86
valentina
Anny
VincenzoD
rosi
Ginevra83
VaLe*
✩MihaChan✩
EntaJackson
stranger
michaelina jackson 95°
ClaireJackson
Applehead1993
*ElviraMJ*
Dirty♥Lollyna_96
SimoneMJJ
72 partecipanti

Pagina 10 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11, 12  Successivo

Andare in basso

Commenti sulla puntata di Matrix dedicata a Michael Jackson - Pagina 10 Empty Commenti sulla puntata di Matrix dedicata a Michael Jackson

Messaggio Da SimoneMJJ Ven Set 25, 2009 6:27 pm

Promemoria primo messaggio :

www.matrix.mediaset.it/news/5/michael-jackson.shtml

Michael Jackson
Stasera a Matrix le immagini esclusive di "This is it"

In esclusiva italiana stasera Matrix mostrerà le immagini dell'atteso film-documentario su Michael Jackson "This is it", in uscita nelle sale il 28 Ottobre. Gran parte del film è stato realizzato utilizzando le immagini dei giorni immediatamente precedenti al decesso della pop-star, durante le prove di quello che sarebbe stato il suo ultimo tour. In studio con noi per ricordare Michael Jackson ci saranno numerosi ospiti, tra cui Al Bano e Alexia.

grazie a ValentinaMJ di MJFS

SimoneMJJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1774
Età : 32
Località : Vasto, CH
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso


Commenti sulla puntata di Matrix dedicata a Michael Jackson - Pagina 10 Empty Re: Commenti sulla puntata di Matrix dedicata a Michael Jackson

Messaggio Da michaelina jackson 95° Dom Set 27, 2009 1:23 pm

a me è piaciuta tanto l'ho guardata stamattina Smile
michaelina jackson 95°
michaelina jackson 95°
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1858
Età : 28
Località : mola di bari
Data d'iscrizione : 30.07.09

Torna in alto Andare in basso

Commenti sulla puntata di Matrix dedicata a Michael Jackson - Pagina 10 Empty Re: Commenti sulla puntata di Matrix dedicata a Michael Jackson

Messaggio Da _eva_ Dom Set 27, 2009 4:13 pm

è stato il programma più trash del trash.
Salvo solo Alexia, il resto una massa di ignorantoni e ipocriti.
_eva_
_eva_
Dangerous Tour
Dangerous Tour

Numero di messaggi : 482
Data d'iscrizione : 12.07.09

Torna in alto Andare in basso

Commenti sulla puntata di Matrix dedicata a Michael Jackson - Pagina 10 Empty Re: Commenti sulla puntata di Matrix dedicata a Michael Jackson

Messaggio Da michaelina jackson 95° Dom Set 27, 2009 4:26 pm

a me è piaciuta perchè hanno lasciato davvero spazio a michael...
alexia anch'io l'ho sentita molto vicina ma sedevo dire la verità Al Bano non so, non mi convince...
non so,quando parlavano del processo fatto per la canzone will you be there di michael uguale a quella di al bano lui ha detto " si vede che quando io ero a los angeles e ho composto quella canzone le note sono arrivate prima a me e poi sono passate a lui"..
che voleva dire? mbà....
michaelina jackson 95°
michaelina jackson 95°
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1858
Età : 28
Località : mola di bari
Data d'iscrizione : 30.07.09

Torna in alto Andare in basso

Commenti sulla puntata di Matrix dedicata a Michael Jackson - Pagina 10 Empty Re: Commenti sulla puntata di Matrix dedicata a Michael Jackson

Messaggio Da Anny Dom Set 27, 2009 4:58 pm

io che mi preoccupavo tanto di albano(anche se è bello parlare bene di michael dopo la morte eh! Mad ) ma quello che proprio non ho sopportato (non mi ricordo neanche il nome) è quel cretino che ha detto che michael in un modo o nell'altro si sbiancava la pelle! ma sei fuoriii?!?!?! michael ha la V.I.T.I.L.I.GI.N.E chiaro??? non esiste ancora il trapianto di pelle se no sai quanti se lo sarebbero fatto? michael ha sofferto molto per questa brutta malattia ! ma vedi un pò questo poi ha aggiunto :"Ma non sono parole mie " beh allora potevi anche sorvolare no invece di parlare di gossip idiota!per il resto tutto ok a parte il fatto che hanno stoppato il sosia appena ha detto "per me michael è vivo".. pensieroso
Anny
Anny
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4011
Località : napoli
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Commenti sulla puntata di Matrix dedicata a Michael Jackson - Pagina 10 Empty Re: Commenti sulla puntata di Matrix dedicata a Michael Jackson

Messaggio Da michaelina jackson 95° Dom Set 27, 2009 5:05 pm

quoto anny..in piu come se non bastasse è venuto fuori che il produttore che stava facendo e preparando con michael this is it ha ammesso che secondo il suo parere michael non aveva nessuna malattia!
e poi vai a capire di chi diavolo si poteva fidare!
michaelina jackson 95°
michaelina jackson 95°
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1858
Età : 28
Località : mola di bari
Data d'iscrizione : 30.07.09

Torna in alto Andare in basso

Commenti sulla puntata di Matrix dedicata a Michael Jackson - Pagina 10 Empty Re: Commenti sulla puntata di Matrix dedicata a Michael Jackson

Messaggio Da Applehead1993 Dom Set 27, 2009 6:02 pm

michaelina jackson 95° ha scritto:quoto anny..in piu come se non bastasse è venuto fuori che il produttore che stava facendo e preparando con michael this is it ha ammesso che secondo il suo parere michael non aveva nessuna malattia!
e poi vai a capire di chi diavolo si poteva fidare!

L'ha detto Quincy Jones..il produttore di Off The Wall,Thriller e Bad..comunque secondo me è un altra trovata dei giornali perchè non ci credo proprio che Quincy abbia detto una cosa simile..lo sanno pure i sassi che MJ aveva la vitiligo
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213
Età : 30
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Commenti sulla puntata di Matrix dedicata a Michael Jackson - Pagina 10 Empty Re: Commenti sulla puntata di Matrix dedicata a Michael Jackson

Messaggio Da _eva_ Dom Set 27, 2009 6:13 pm

.Silvy. ha scritto:
michaelina jackson 95° ha scritto:quoto anny..in piu come se non bastasse è venuto fuori che il produttore che stava facendo e preparando con michael this is it ha ammesso che secondo il suo parere michael non aveva nessuna malattia!
e poi vai a capire di chi diavolo si poteva fidare!

L'ha detto Quincy Jones..il produttore di Off The Wall,Thriller e Bad..comunque secondo me è un altra trovata dei giornali perchè non ci credo proprio che Quincy abbia detto una cosa simile..lo sanno pure i sassi che MJ aveva la vitiligo

invece c'è proprio il video dove Quincy fa queste affermazioni.
Mi sa che ha rosicato e non poco il caro Quincy per dire ste idiozie lol!
_eva_
_eva_
Dangerous Tour
Dangerous Tour

Numero di messaggi : 482
Data d'iscrizione : 12.07.09

Torna in alto Andare in basso

Commenti sulla puntata di Matrix dedicata a Michael Jackson - Pagina 10 Empty Re: Commenti sulla puntata di Matrix dedicata a Michael Jackson

Messaggio Da Applehead1993 Dom Set 27, 2009 7:47 pm

_eva_ ha scritto:
.Silvy. ha scritto:
michaelina jackson 95° ha scritto:quoto anny..in piu come se non bastasse è venuto fuori che il produttore che stava facendo e preparando con michael this is it ha ammesso che secondo il suo parere michael non aveva nessuna malattia!
e poi vai a capire di chi diavolo si poteva fidare!

L'ha detto Quincy Jones..il produttore di Off The Wall,Thriller e Bad..comunque secondo me è un altra trovata dei giornali perchè non ci credo proprio che Quincy abbia detto una cosa simile..lo sanno pure i sassi che MJ aveva la vitiligo

invece c'è proprio il video dove Quincy fa queste affermazioni.
Mi sa che ha rosicato e non poco il caro Quincy per dire ste idiozie lol!

O.O What a Face azz che bell'amico...ma che vada a farsi friggere pure lui disgustato
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213
Età : 30
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Commenti sulla puntata di Matrix dedicata a Michael Jackson - Pagina 10 Empty Re: Commenti sulla puntata di Matrix dedicata a Michael Jackson

Messaggio Da Anny Dom Set 27, 2009 8:16 pm

due parole:che schifo vomit
Anny
Anny
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4011
Località : napoli
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Commenti sulla puntata di Matrix dedicata a Michael Jackson - Pagina 10 Empty Re: Commenti sulla puntata di Matrix dedicata a Michael Jackson

Messaggio Da Kriss Dom Set 27, 2009 8:31 pm

a fatto queste dichiarazioni dopo che e andato al suo funerale a piangerlo.che iopcrita.(scusate la parola ma e la piu carina che mi e venuta nei suoi confronti) Evil or Very Mad
Kriss
Kriss
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2526
Età : 39
Località : A Place With No Name
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Commenti sulla puntata di Matrix dedicata a Michael Jackson - Pagina 10 Empty Re: Commenti sulla puntata di Matrix dedicata a Michael Jackson

Messaggio Da moonwalker<3 Dom Set 27, 2009 8:36 pm

...ho visto tutta quella puntata....avrei voluto uccidere al bano...prima lo accusa di plagio e ora?!?!? ne parla bene....parlavo da sola con la televisone....non lo sopportavo!!! anzi non lo sopporto!! lui con michael non c'entra niente!!! lui è una persona falsa michael era è e rimarra unico!! Very Happy
moonwalker<3
moonwalker<3
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 236
Età : 27
Data d'iscrizione : 24.09.09

Torna in alto Andare in basso

Commenti sulla puntata di Matrix dedicata a Michael Jackson - Pagina 10 Empty Re: Commenti sulla puntata di Matrix dedicata a Michael Jackson

Messaggio Da moonwalker<3 Dom Set 27, 2009 8:37 pm

...ho visto tutta quella puntata....avrei voluto uccidere al bano...prima lo accusa di plagio e ora?!?!? ne parla bene....parlavo da sola con la televisone....non lo sopportavo!!! anzi non lo sopporto!! lui con michael non c'entra niente!!! lui è una persona falsa michael era è e rimarra unico!! Very Happy
moonwalker<3
moonwalker<3
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 236
Età : 27
Data d'iscrizione : 24.09.09

Torna in alto Andare in basso

Commenti sulla puntata di Matrix dedicata a Michael Jackson - Pagina 10 Empty Re: Commenti sulla puntata di Matrix dedicata a Michael Jackson

Messaggio Da Sabina Lun Set 28, 2009 7:50 am

Dunque...intanto quoto tutto quello che ha scritto (tanto! tanto! e ben dettagliato! embèh...è l'admin!!! :loveadm: ) così faccio prima! E poi aggiungerei i miei pareri:

Al Bano l'ho visto molto imbarazzato... (giustamente direi) ma in effetti è stato il meno peggio, l'ho apprezzato quando ha difeso MJ x la vitiligine...ma sinceramente non si è smentito sulla faccenda plagio...ma oramai si sa (cmq poteva almeno ammettere che avevano plagiato entrambi da quella canzone indiana senza copyright Evil or Very Mad ) ma vabbè...si sa.

Bossari: no comment. é un ignorante che apre bocca solo per dar aria al cervello è che ha sparato solo na gran (solita) serie di ssspettegulesss. Poteva stare a casa.

Kay Rush l'ho vista spesso infastidita da molti commenti (ancora i soliti) su MJ...ed a parte un paio di momenti in cui l'ho vista smarrita e colta di sorpresa, cmq si vede che ammira Michael. Apprezzabile.

Alexia l'ho vista anche io molto emozionata e vagamente malinconica...è stata molto dolce e credo che fosse davvero una fan, a giudicare da un paio di interventi pro-Michael che ha fatto alquanto infastidita. Mi è sembrato cantasse con il cuore più che mai la canzone di Michael...l'ho trovata adorabile.

Daid Zard...mah...non so...anche io ero tanto contenta che fosse lì (come sempre) e sopratutto in certi momenti mi aspettavo che reagisse infastidito alquanto x difendere Michael...ma...non lo ha fatto...mmmh... pensieroso ...sinceramente ho avuto l'impressione che in qualche modo lo avessero fatto tacere o si fosse davvero rotto di dover ogni volta difendere MJ sulle stesse identiche pataccate di sempre. Ma quello che ho notato e mi ha fatto più pensare è il fatto che il video del cavolo con tutte quelle pataccate solite (l'ultimo se non erro) lo hanno (ma guarda un po'!) mandato in onda dopo che Zard se n'era andato, come se così non ci fosse "nessuno" per poter controbattere all'immondizia... (ripeto: ma tu guarda un po' che strano!) e poi non so se avete notato, ma lui tende sempre ad andare via prima...sicuramente x motivi contrattuali, va a capire...però...peccato. Sad Cmq l'ho visto davvero molto, molto scocciato.......

Marco Ricci: chi siamo noi x giudicarlo?! Possiamo non condividere certe scelte. Possiamo al max dire se secondo noi balli bene o no...ma sicuramente non possiamo giudicarlo come persona (io almeno non lo conosco tongue ...e cmq giudicare è sempre sbagliato) io credo che lui abbia fatto tutto con il cuore e credo che forse ora x lui ci sia ancora più motivazione a fare ed ad essere ciò che è, o almeno io l'ho percepito molto motivato. Ha seguito il cuore alla cieca...ed il cuore ha le sue ragioni che la ragione non conosce. Io credo che Michael lo guardi da lassù con molta tenerezza e gratitudine...e se lo "conosco" un po': anche imbarazzato per così tanto (troppo direbbe credo Wink ) affetto! Ogniuno fa le sue scelte, quel che conta è che ci facciano star bene e non siano nocive x nessuno. E lui di certo non lo è...anzi: anche a me ha fatto un po' effetto quando è entrato... Per il resto posso anche non condividere...ma rispettare sì. Smile

A parte tutto è stato commovente a tratti, specie la parte di THIS IS IT...o forse sono io che cmq mi commuovo oramai appena lo vedo...mi sono resa conto che non riesco più a guardarlo allo stesso modo...ma credo sia normale. Ed il resto: la solita spazzatura che oramai sappiamo...o no?! Ma che ci arrabbiamo ancora a fare dico io?! (E me lo dico pure da sola... asd ).

...Bellissimo ed ipercommovente la piazza che ballava Beat It...stupendo... **

PS- Ammazza!!! Ma quanto ho scritto pure io?! Very Happy lol!
Sabina
Sabina
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 236
Età : 43
Località : Riccione (RN) (Born in Rome!)
Data d'iscrizione : 01.07.09

Torna in alto Andare in basso

Commenti sulla puntata di Matrix dedicata a Michael Jackson - Pagina 10 Empty Re: Commenti sulla puntata di Matrix dedicata a Michael Jackson

Messaggio Da Kriss Lun Set 28, 2009 8:05 am

pero...complimenti Sabina hai scrito davero tanto.e hai ragione su tante cose.anche io quando sento le solite cavolate su di Michael mi chedo perche mi arrabbio certa gente non cambia mai pero e piu farte di me perche mi sarbe piaciuto se la gente capiva la bonta e la sincerita di Michael pero questo non sucedera perche persone senza cerevelo e senza scropoli pur tropo saranno sempre.Mi fanno rabbia e pena alo stesso tempo perche loro non avrranno mai quello che noi abbiamo cioe un angelo.
Kriss
Kriss
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2526
Età : 39
Località : A Place With No Name
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Commenti sulla puntata di Matrix dedicata a Michael Jackson - Pagina 10 Empty Re: Commenti sulla puntata di Matrix dedicata a Michael Jackson

Messaggio Da Ospite Lun Set 28, 2009 12:32 pm

A me non e' piaciuto Paul Mc Cartney,che ha avuto quell'atteggiamento da presa per il dereitano,per non dire di peggio.

Non mi e' piaciuto Albano quando ha detto, che non avrebbe fatto un duetto con lui per paura di essere paragonato e di conseguenza rimetterci nell'immagine,trincerandosi dietro la scusa che gli italiani sono cosi',cioe' paragonano e giudicano.Meno male che il grande Pavarotti non aveva di queste fisime.
Due stili e personaggi completamente diversi non si possono paragonare,al massimo preferire l'uno o l'atro.Questione di gusti.

Come se fosse una gara tra lui e Micheal,per vedere chi e' il piu' bravo;atteggiamento alquanto infantile soprattutto per uno dela sua eta'.

Kay Rush,ha detto un'inesattezza che ora non ricordo,oltre quella del brano che avete citato voi.Se non e' bene informata se ne stia a casa.....

Ma la cosa peggiore e' stata quando hanno messo in onda il video dive Mike disse che il dividere il letto con altri e' amore.Su questo hanno speso pochissime parole e per chi lo sentiva per la prima volta poteva avvallorare quello che ancora pensano varie persone di lui.

Sono arrabbiata!!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Commenti sulla puntata di Matrix dedicata a Michael Jackson - Pagina 10 Empty Re: Commenti sulla puntata di Matrix dedicata a Michael Jackson

Messaggio Da Claudia71 Lun Set 28, 2009 1:02 pm

Non ho visto la trasmissione perchè non ero a casa:ho capito che ancora non lo rispettano
ed approfittano sempre di Lui per farsi pubblicità...
Claudia71
Claudia71
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2284
Età : 52
Data d'iscrizione : 08.08.09

Torna in alto Andare in basso

Commenti sulla puntata di Matrix dedicata a Michael Jackson - Pagina 10 Empty Re: Commenti sulla puntata di Matrix dedicata a Michael Jackson

Messaggio Da EntaJackson Lun Set 28, 2009 1:13 pm

Claudia, secondo me, non era poi così male!
E' chiaro che noi, ormai, siamo abituati a pensare male e vedere del marcio ovunque, però...
Dovresti leggerti i "botta e risposta" tra tutti noi da poco prima dell'inizio della trasmissione, quelli durante e quelli subito dopo!
Sinceramente, ho visto di peggio!
Mi rimane ancora la perplessità del silenzio di Zard... Suspect
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2567
Età : 52
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Commenti sulla puntata di Matrix dedicata a Michael Jackson - Pagina 10 Empty Re: Commenti sulla puntata di Matrix dedicata a Michael Jackson

Messaggio Da Ospite Lun Set 28, 2009 2:11 pm

Enta,non era male..sono d'accordo con te.
Ma hanno detto delle cose scontate,ecco perche' l'amico di Micheal se n'e' andato.

Perche' non fanno un programma che realmente aiuti Micheal a uscire dalla cacca dove l'hanno buttato.Le banalita' non onororano il suo nome.
Per onorare il suo nome ci vuole ben altro e non ci vuole tanto.Fai vedere che e' stato assolto,fai vedere take two,fai vedere centinaia di altre cose che tutti possano dire..CAVOLO FIN?ORA HO AVUTO LE BENDE SUGLI OCCHI!!

Non hanno speso quasi nulla, di tempo per far capire che non era pedofilo.
Ecco perche' sono arrabbiata!!!!!!!!!!!!!!!!


Alexia e' una brava cantante,ma non c'entrava nulla ,a mio parere,che un'altra persona cantasse una sua canzone.Tempo prezioso perso per raccontare qualcosa di piu' di lui e tutta pubblicita' per altri.

Mc cartney,aggiungo..ha solo mostrato la sua invidia in modo plateale,quando ha detto che Micheal gli ha proposto di fare successi insieme.Prche' lui con aria alquanto boriosa e superba ha risposto (con la faccia da dereitano) "io gia' faccio successi1"

Questa e' invidia pura!
Non fa neanche un'unghia, di quelle tagliate che si buttano, di Micheal.

Paul RODITI!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Commenti sulla puntata di Matrix dedicata a Michael Jackson - Pagina 10 Empty Re: Commenti sulla puntata di Matrix dedicata a Michael Jackson

Messaggio Da DangerousGiu Lun Set 28, 2009 3:52 pm

EntaJackson ha scritto:Claudia, secondo me, non era poi così male!
E' chiaro che noi, ormai, siamo abituati a pensare male e vedere del marcio ovunque, però...
Dovresti leggerti i "botta e risposta" tra tutti noi da poco prima dell'inizio della trasmissione, quelli durante e quelli subito dopo!
Sinceramente, ho visto di peggio!
Mi rimane ancora la perplessità del silenzio di Zard... Suspect

in effetti, pensavo peggio anche io...non è stato malaccio dai Neutral
DangerousGiu
DangerousGiu
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 848
Età : 31
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 11.09.09

Torna in alto Andare in basso

Commenti sulla puntata di Matrix dedicata a Michael Jackson - Pagina 10 Empty Re: Commenti sulla puntata di Matrix dedicata a Michael Jackson

Messaggio Da _eva_ Lun Set 28, 2009 4:01 pm

Sabina ha scritto:
Kay Rush l'ho vista spesso infastidita da molti commenti (ancora i soliti) su MJ...ed a parte un paio di momenti in cui l'ho vista smarrita e colta di sorpresa, cmq si vede che ammira Michael. Apprezzabile.

veramente lei ha anche detto che Michael in America era più conosciuto come Jackson 5 piuttosto che come Michael Jackson non ci siamo
forse aveva bevuto ubriaco
_eva_
_eva_
Dangerous Tour
Dangerous Tour

Numero di messaggi : 482
Data d'iscrizione : 12.07.09

Torna in alto Andare in basso

Commenti sulla puntata di Matrix dedicata a Michael Jackson - Pagina 10 Empty Re: Commenti sulla puntata di Matrix dedicata a Michael Jackson

Messaggio Da AngyMJ Lun Set 28, 2009 4:03 pm

L'ho visto e Al bano... -.-' mi ha fatto incavolare più del solito.
AngyMJ
AngyMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1057
Età : 32
Data d'iscrizione : 22.07.09

Torna in alto Andare in basso

Commenti sulla puntata di Matrix dedicata a Michael Jackson - Pagina 10 Empty Re: Commenti sulla puntata di Matrix dedicata a Michael Jackson

Messaggio Da badboy87 Lun Set 28, 2009 4:25 pm

Albano è un ioipocrita del c****
badboy87
badboy87
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2142
Età : 32
Località : frosinone
Data d'iscrizione : 28.03.09

Torna in alto Andare in basso

Commenti sulla puntata di Matrix dedicata a Michael Jackson - Pagina 10 Empty Re: Commenti sulla puntata di Matrix dedicata a Michael Jackson

Messaggio Da Applehead1993 Lun Set 28, 2009 4:26 pm

badboy87 ha scritto:Albano è un ioipocrita del c****

Diooo quanto quoto queste paroleeeee xD
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213
Età : 30
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Commenti sulla puntata di Matrix dedicata a Michael Jackson - Pagina 10 Empty Re: Commenti sulla puntata di Matrix dedicata a Michael Jackson

Messaggio Da EntaJackson Lun Set 28, 2009 5:29 pm

Fede ha scritto:Enta,non era male..sono d'accordo con te.
Ma hanno detto delle cose scontate,ecco perche' l'amico di Micheal se n'e' andato.

Perche' non fanno un programma che realmente aiuti Micheal a uscire dalla cacca dove l'hanno buttato.Le banalita' non onororano il suo nome.
Per onorare il suo nome ci vuole ben altro e non ci vuole tanto.Fai vedere che e' stato assolto,fai vedere take two,fai vedere centinaia di altre cose che tutti possano dire..CAVOLO FIN?ORA HO AVUTO LE BENDE SUGLI OCCHI!!

Non hanno speso quasi nulla, di tempo per far capire che non era pedofilo.
Ecco perche' sono arrabbiata!!!!!!!!!!!!!!!!


Alexia e' una brava cantante,ma non c'entrava nulla ,a mio parere,che un'altra persona cantasse una sua canzone.Tempo prezioso perso per raccontare qualcosa di piu' di lui e tutta pubblicita' per altri.

Mc cartney,aggiungo..ha solo mostrato la sua invidia in modo plateale,quando ha detto che Micheal gli ha proposto di fare successi insieme.Prche' lui con aria alquanto boriosa e superba ha risposto (con la faccia da dereitano) "io gia' faccio successi1"

Questa e' invidia pura!
Non fa neanche un'unghia, di quelle tagliate che si buttano, di Micheal.

Paul RODITI!

Beh, il punto è proprio questo: una volta che "l'amico" Zard ha l'occasione per parlare di Mike come ha fatto brevemente in altre occasioni, poteva sfruttarla molto meglio che parlare di quanto Lui fosse bravo nel ballo e che i Suoi passi erano impressionanti per la loro velocità!! Ha scoperto l'acqua calda!!! scratch
Poteva agganciare il discorso di Chandler, quando è stato nominato!
Perché non l'ha fatto? Perché è andato via prima? Poi su Facebook tutti a dire "grazie per il suo impegno", "grazie per le sue parole",... Ed ho notato che, dopo Matrix, anche altri utenti hanno poi replicato sulla sua pagina manifestando il loro rammarico per non aver neanche tentato di dire una parola... proprio lui! Sad

Certo, tutti vorremmo una mega trasmissione a favore di Michael, come in effetti meriterebbe! Io lo spero ancora! Credo che molti di noi hanno riempito la posta elettronica di Studio Aperto, Mediaset, Rete4, Rai per richiedere il Take Two o altre "testimonianze" positive per scagionarlo di tutte le accuse e di tutte le cattiverie del mondo! A noi non danno ascolto! Siamo "fans", cioé "fanatici", "persone esaltate con i paraocchi che non vedono altro che Lui e lo difendono in tutti i modi"! Non ci daranno mai ascolto, purtroppo! Mai! Ma se uno famoso come Zard, uno che ha fatto tanto per portarlo in Italia, uno che prima dice di battersi a suo favore, poi sta zitto... Siamo ben messi!! pale
Il resto è un contorno, bello o brutto che sia...
Ah, oltretutto, sarebbe meglio un orario più decente, alla portata di tutti!
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2567
Età : 52
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Commenti sulla puntata di Matrix dedicata a Michael Jackson - Pagina 10 Empty Re: Commenti sulla puntata di Matrix dedicata a Michael Jackson

Messaggio Da Anny Lun Set 28, 2009 5:35 pm

EntaJackson ha scritto:
Beh, il punto è proprio questo: una volta che "l'amico" Zard ha l'occasione per parlare di Mike come ha fatto brevemente in altre occasioni, poteva sfruttarla molto meglio che parlare di quanto Lui fosse bravo nel ballo e che i Suoi passi erano impressionanti per la loro velocità!! Ha scoperto l'acqua calda!!! scratch
Poteva agganciare il discorso di Chandler, quando è stato nominato!
Perché non l'ha fatto? Perché è andato via prima? Poi su Facebook tutti a dire "grazie per il suo impegno", "grazie per le sue parole",... Ed ho notato che, dopo Matrix, anche altri utenti hanno poi replicato sulla sua pagina manifestando il loro rammarico per non aver neanche tentato di dire una parola... proprio lui! Sad

Certo, tutti vorremmo una mega trasmissione a favore di Michael, come in effetti meriterebbe! Io lo spero ancora! Credo che molti di noi hanno riempito la posta elettronica di Studio Aperto, Mediaset, Rete4, Rai per richiedere il Take Two o altre "testimonianze" positive per scagionarlo di tutte le accuse e di tutte le cattiverie del mondo! A noi non danno ascolto! Siamo "fans", cioé "fanatici", "persone esaltate con i paraocchi che non vedono altro che Lui e lo difendono in tutti i modi"! Non ci daranno mai ascolto, purtroppo! Mai! Ma se uno famoso come Zard, uno che ha fatto tanto per portarlo in Italia, uno che prima dice di battersi a suo favore, poi sta zitto... Siamo ben messi!! pale
Il resto è un contorno, bello o brutto che sia...
Ah, oltretutto, sarebbe meglio un orario più decente, alla portata di tutti!
quoto inoltre ho notato che anche al memorial del 7 luglio se nè andò prima...boh
Anny
Anny
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4011
Località : napoli
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Commenti sulla puntata di Matrix dedicata a Michael Jackson - Pagina 10 Empty Re: Commenti sulla puntata di Matrix dedicata a Michael Jackson

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 10 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11, 12  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.