MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CiNEMA che proietteranno il THIS IS IT in ITALIA

+87
AngelMJ
Sarah Jackson
Haven King
Wεиdч
*EllyJackson*
lindaMJ
sparklingswift
MJ1982
Blum
ErinJean
Albyrevolution
lylah
mjj3/fra
Mariella°89
ketty-MJ
lucaMj
sophie
chiaraweb
michaelina jackson 95°
will you be there
_eva_
tinaMJ
Annie95_MJ
ClaireJackson
jackonino_fans
Invincible89
Love Michael Jackson
Sabina
Black-Or-Withe
LadyJackson
Trilly
Dirty♥Lollyna_96
MαdisonMJMercury•
Eugenio
elyrossi
moonwalker<3
Giovanni
_The Mad Hatter_
lalla97mj
susinabad
Barbara08
TRHILLER
BadEly
svix
Marta13
badboy87
FedeMJ90
Luana MJ
xmxbx
DanielaMJ
EntaJackson
Valentina94
sissy993
MaRi
DirtyDiana.86
Ginevra83
*Giogy*MJ
Never wHitOut yOu
The Special One
FrAnCyLaDy
michela
Claudia71
ipsadixit68
Simona 70
Ser_jackson
MICHAELJACKSON92
DangerousGiu
BlackOrWhite85
mjimmortale
Applehead1993
Charly Jackson
MaraJackson86
*Valentina* *Jackson*
Roby990
layla_87
Seipht
DidiDANGEROUS.
Liberian girl 77
SilMJ
Rory
Anny
valentina
alfi
VincenzoD
childhood
✩MihaChan✩
*ElviraMJ*
91 partecipanti

Pagina 15 di 20 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 20  Successivo

Andare in basso

CiNEMA che proietteranno il THIS IS IT in ITALIA - Pagina 15 Empty CiNEMA che proietteranno il THIS IS IT in ITALIA

Messaggio Da *ElviraMJ* Ven Set 25, 2009 2:50 pm

Promemoria primo messaggio :

I cinema che proietteranno il film saranno comunicati Domenica, 27 Settembre sul sito ufficiale

Nei cinema più grandi ci saranno 4 proiezioni (15/17.30/20/20.30) più lo spettacolo dell'Una, il Venerdi e il Sabato

Lista provvisoria:


  • Tutti i cinema "Warner Village"

  • Tutti i cinema del gruppo UGC (Roma, Torino e Rimini)




Per I biglietti

  • In vendita a partire dal Domenica, 27 Settembre 2009

  • Saranno acquistabili sia attraverso il sito, sia nel vostro cinema come un normalissimo film

  • Costo del biglietto uguale a quello di tutti i film, dai 7 agli 8 €



Ragazzi della calabria non disperatevi finalmente ho trovato dei cinema che trasmettono THIS IS IT nella vostra regione mi sono informata e un mio amico và a vederlo proprio a Catanzaro al cinema "Supercinema" per chiunque volesse informarsi telefonicamente sulle prenotazioni questo è il numero di telefono 0961 72 59 64

Poi a 30 Km a Lamezia Terme lo fanno al warner village per informazioni andate al sito della Worner della vostra regione , Informatevi!!!


Ultima modifica di *ElviraMJ* il Mer Ott 28, 2009 2:10 am - modificato 1 volta.
*ElviraMJ*
*ElviraMJ*
Admin
Admin

Numero di messaggi : 13635
Età : 44
Località : Imola
Data d'iscrizione : 13.06.08

http://elvira79unitedstates.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso


CiNEMA che proietteranno il THIS IS IT in ITALIA - Pagina 15 Empty Re: CiNEMA che proietteranno il THIS IS IT in ITALIA

Messaggio Da mjimmortale Mar Ott 20, 2009 9:01 pm

**Girl_Very_Bad** ha scritto:devi modificare una cosa...al warner village non lo fanno!!!
a perugia abbiamo 1 warner village...l'ultima volta che ci sono andata per chiedere del film mi hanno detto che NON LO FANNO Crying or Very sad
per fortuna abbiamo un'altro cinema, non so il nome perchè l'anno aperto da 4 mesi...e vado là a vederlo lol!
NON LO FANNO PIù AL WARNER VILLAGE????????????' MA IN TUTTI?! scherziamo e io come faccio Sad lacr
mjimmortale
mjimmortale
DANGEROUS
DANGEROUS

Numero di messaggi : 427
Località : ovunque
Data d'iscrizione : 26.06.09

Torna in alto Andare in basso

CiNEMA che proietteranno il THIS IS IT in ITALIA - Pagina 15 Empty Re: CiNEMA che proietteranno il THIS IS IT in ITALIA

Messaggio Da Wεиdч Mar Ott 20, 2009 10:28 pm

mjimmortale ha scritto:
**Girl_Very_Bad** ha scritto:devi modificare una cosa...al warner village non lo fanno!!!
a perugia abbiamo 1 warner village...l'ultima volta che ci sono andata per chiedere del film mi hanno detto che NON LO FANNO Crying or Very sad
per fortuna abbiamo un'altro cinema, non so il nome perchè l'anno aperto da 4 mesi...e vado là a vederlo lol!
NON LO FANNO PIù AL WARNER VILLAGE????????????' MA IN TUTTI?! scherziamo e io come faccio Sad lacr
a senti, IO NON CI STO CAPENDO + NIENTE!!
sabato sono corsa al warner village di perugia, la mia città, e una signora mi ha detto testuali parole: mi dispiace, il warner village di roma (che controlla tutti i warner di tutta italia) non lo prendono (mia madre mi ha detto che sicuramente costa troppo!!)
Poi non so.....io per fortuna ho 2 cinemaa lol!
Wεиdч
Wεиdч
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 163
Età : 27
Località : Neverland (umbria XD)
Data d'iscrizione : 08.09.09

Torna in alto Andare in basso

CiNEMA che proietteranno il THIS IS IT in ITALIA - Pagina 15 Empty Re: CiNEMA che proietteranno il THIS IS IT in ITALIA

Messaggio Da EntaJackson Mer Ott 21, 2009 1:15 pm

*ElviraMJ* ha scritto:Vai ragazzi fatevi tutti la foto con i cartelloni del vostro cinema e postatele qui Very Happy

Certamente!!!
Inoltre, stiamo cercando di andarci "travestite" da Mike...
Fatelo tuttiiiiiiiiiiiiiiii!!!! lol! lol! lol!

moonwalk
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2567
Età : 52
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

CiNEMA che proietteranno il THIS IS IT in ITALIA - Pagina 15 Empty Re: CiNEMA che proietteranno il THIS IS IT in ITALIA

Messaggio Da *ElviraMJ* Mer Ott 21, 2009 3:32 pm

EntaJackson ha scritto:
*ElviraMJ* ha scritto:Vai ragazzi fatevi tutti la foto con i cartelloni del vostro cinema e postatele qui Very Happy

Certamente!!!
Inoltre, stiamo cercando di andarci "travestite" da Mike...
Fatelo tuttiiiiiiiiiiiiiiii!!!! lol! lol! lol!

moonwalk

AZZZ lol! be per il travestimentoda Michael è più difficile.. se mi vedono qua mi portano al manicomio secondo me.. lool lool
*ElviraMJ*
*ElviraMJ*
Admin
Admin

Numero di messaggi : 13635
Età : 44
Località : Imola
Data d'iscrizione : 13.06.08

http://elvira79unitedstates.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

CiNEMA che proietteranno il THIS IS IT in ITALIA - Pagina 15 Empty Re: CiNEMA che proietteranno il THIS IS IT in ITALIA

Messaggio Da Sarah Jackson Mer Ott 21, 2009 3:50 pm

da me , a Modena si fa..... **
Sarah Jackson
Sarah Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1035
Età : 28
Località : io in un posto qualunque , Michael sempre nei miei pensieri
Data d'iscrizione : 06.08.09

Torna in alto Andare in basso

CiNEMA che proietteranno il THIS IS IT in ITALIA - Pagina 15 Empty Re: CiNEMA che proietteranno il THIS IS IT in ITALIA

Messaggio Da Wεиdч Mer Ott 21, 2009 4:18 pm

io vorrei tanto andarci con almeno il cappello..ma se mi vedono mi prendono per pazza!!! pazz

forse i cerotti alle dita....ma...boh!!! mj
Wεиdч
Wεиdч
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 163
Età : 27
Località : Neverland (umbria XD)
Data d'iscrizione : 08.09.09

Torna in alto Andare in basso

CiNEMA che proietteranno il THIS IS IT in ITALIA - Pagina 15 Empty Re: CiNEMA che proietteranno il THIS IS IT in ITALIA

Messaggio Da AngelMJ Mer Ott 21, 2009 4:28 pm

Se c'è qualcuno di Ivrea e dintorni (provincia diTorino) lo danno... Per fortuna! Li ho già anche obbligati a tenermi la locandina enorme da portarmi a casa!!!
Comunque io pensavo di andarci vestita in stile Dangerous: giacca nera e cravatta!!!
AngelMJ
AngelMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2329
Località : With my love Michael....
Data d'iscrizione : 16.10.09

Torna in alto Andare in basso

CiNEMA che proietteranno il THIS IS IT in ITALIA - Pagina 15 Empty Re: CiNEMA che proietteranno il THIS IS IT in ITALIA

Messaggio Da EntaJackson Mer Ott 21, 2009 7:10 pm

*ElviraMJ* ha scritto:
EntaJackson ha scritto:
*ElviraMJ* ha scritto:Vai ragazzi fatevi tutti la foto con i cartelloni del vostro cinema e postatele qui Very Happy

Certamente!!!
Inoltre, stiamo cercando di andarci "travestite" da Mike...
Fatelo tuttiiiiiiiiiiiiiiii!!!! lol! lol! lol!

moonwalk

AZZZ lol! be per il travestimentoda Michael è più difficile.. se mi vedono qua mi portano al manicomio secondo me.. lool lool

Io corro il rischio!!! Mi manca solo il cappello, che sia completino nero o stile Smooth...
Per il resto... siamo ok! Mi guarderò ancora qualche foto, si sa mai che salti fuori qualche altra idea!!
Per una volta... QUESTO ED ALTRO!!!
P.S.: i manicomi li hanno chiusi ormai... per questo hanno aperto il forum... HIHIHIHIHIHIHI!!!! geek geek
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2567
Età : 52
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

CiNEMA che proietteranno il THIS IS IT in ITALIA - Pagina 15 Empty Re: CiNEMA che proietteranno il THIS IS IT in ITALIA

Messaggio Da mjimmortale Mer Ott 21, 2009 8:59 pm

non al warner ma ce l ho fatta a prenotare perfetto!!!!!
cmq io avevo già in mente di vestirmi un po' stile michael x esempio mettendomi il capello xò mi vergognerei un po' trp mi guarderebbero troppo male... già una vola lo avevo fatto x andare a scuola aiuto mi fissavano tt e mi lanciavano certe occhiate alcuni altri ridevano XDXDXD
mjimmortale
mjimmortale
DANGEROUS
DANGEROUS

Numero di messaggi : 427
Località : ovunque
Data d'iscrizione : 26.06.09

Torna in alto Andare in basso

CiNEMA che proietteranno il THIS IS IT in ITALIA - Pagina 15 Empty Re: CiNEMA che proietteranno il THIS IS IT in ITALIA

Messaggio Da AngelMJ Mer Ott 21, 2009 9:18 pm

mjimmortale ha scritto:non al warner ma ce l ho fatta a prenotare perfetto!!!!!
cmq io avevo già in mente di vestirmi un po' stile michael x esempio mettendomi il capello xò mi vergognerei un po' trp mi guarderebbero troppo male... già una vola lo avevo fatto x andare a scuola aiuto mi fissavano tt e mi lanciavano certe occhiate alcuni altri ridevano XDXDXD

Anche io lo avevo fatto! E le reazioni sono state le stesse, purtroppo... Quindi ti capisco... Però stavo bene vestita da Michael... Uff! Non mi capiscono! scusa
AngelMJ
AngelMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2329
Località : With my love Michael....
Data d'iscrizione : 16.10.09

Torna in alto Andare in basso

CiNEMA che proietteranno il THIS IS IT in ITALIA - Pagina 15 Empty Re: CiNEMA che proietteranno il THIS IS IT in ITALIA

Messaggio Da Charly Jackson Mer Ott 21, 2009 9:31 pm

io vado a LISSONE
Charly Jackson
Charly Jackson
BLOOD ON THE DANCE FLOOR
BLOOD ON THE DANCE FLOOR

Numero di messaggi : 637
Età : 26
Data d'iscrizione : 07.08.09

Torna in alto Andare in basso

CiNEMA che proietteranno il THIS IS IT in ITALIA - Pagina 15 Empty Re: CiNEMA che proietteranno il THIS IS IT in ITALIA

Messaggio Da Annie Gio Ott 22, 2009 12:29 am

il 31 ottobre ore 20.00 This is it!!!!! ehhheeeh l'ho detto a tutti i miei amici, non rompetemi con feste di Hallowen, perchè io la mia festa ce l'ho già e si chiama This I love you is Like a Star @ heaven it

anzi ho già detto to my husband, andiamo almeno mezz'ora prima che non si sa mai che qualcuno scambiasse i posti con i nostri che sono in prefetta posizione centrale!!!! uè niente scherzi!!! Mad
Annie
Annie
Victory Tour
Victory Tour

Numero di messaggi : 292
Età : 52
Località : Earth/Rimini
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

CiNEMA che proietteranno il THIS IS IT in ITALIA - Pagina 15 Empty Re: CiNEMA che proietteranno il THIS IS IT in ITALIA

Messaggio Da Annie95_MJ Gio Ott 22, 2009 2:16 pm

Se potessi vedere il film, anke io mi travestirei da Michael...l'ho già fatto una volta: era il 29 agosto e a Etnapolis (un grosso centro commerciale siciliano) avevano organizzato un tributo al re del pop...vi dico come mi sn conciata: capelli ricci legati in una mezza coda e cn il ciuffo davanti gli occhi e poi ovviamente il cappello nero...il trucco era cm il suo:matita nera sopra e sotto l'occhio, ma nn ho messo il rossetto...l'abbigliamento era in stile dangerous: camicia bianca, cravata nera e pantaloni neri, giacca nera...e infine mia mamma mi ha cucito una stoffa bianca sulla manica destra della giacca...XD non mi sn vergognata affatto di uscire così xkè era una cosa in suo onore...e cmq potete prendere spunto da me e travestirvi anke voi da Michael!! Farete un figurone!
Annie
Annie95_MJ
Annie95_MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1321
Età : 28
Località : Nascosta insieme a Mickey
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

CiNEMA che proietteranno il THIS IS IT in ITALIA - Pagina 15 Empty Re: CiNEMA che proietteranno il THIS IS IT in ITALIA

Messaggio Da EntaJackson Gio Ott 22, 2009 6:53 pm

AngelMJ ha scritto:
mjimmortale ha scritto:non al warner ma ce l ho fatta a prenotare perfetto!!!!!
cmq io avevo già in mente di vestirmi un po' stile michael x esempio mettendomi il capello xò mi vergognerei un po' trp mi guarderebbero troppo male... già una vola lo avevo fatto x andare a scuola aiuto mi fissavano tt e mi lanciavano certe occhiate alcuni altri ridevano XDXDXD

Anche io lo avevo fatto! E le reazioni sono state le stesse, purtroppo... Quindi ti capisco... Però stavo bene vestita da Michael... Uff! Non mi capiscono! scusa

Heilà! Si sta parlando di andare "vestite da Mike" a vedere 'This is it' e/o 'Thriller Live', non a scuola o al lavoro!
Se non lo faccio, credo che creperei dall'invidia vedendo quelli che lo fanno!!!
Ma vi immaginate? Per una volta nella vita, la possibilità di sentirsi un po' (proprio un pochettino eh!) Mike, in mezzo a tanti "fratelli e sorelle" che lo amano, i Suoi fans!
Guardate, io sono una persona che odia mettersi in mostra e odia sentirsi gli occhi addosso! Nel bene e nel male! Però, non so perché, stavolta è diverso!
Ho paura che sarei 'in minoranza' non farlo!!
Comunque... tutto è pronto!!! Noi lo facciamo! moonwalk
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2567
Età : 52
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

CiNEMA che proietteranno il THIS IS IT in ITALIA - Pagina 15 Empty Re: CiNEMA che proietteranno il THIS IS IT in ITALIA

Messaggio Da AngelMJ Gio Ott 22, 2009 9:19 pm

Hai ragione! Dobbiamo farlo!! E chi se ne frega degli altri che magari ci guarderanno male: noi lo facciamo per Michael!!!!!! mj
AngelMJ
AngelMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2329
Località : With my love Michael....
Data d'iscrizione : 16.10.09

Torna in alto Andare in basso

CiNEMA che proietteranno il THIS IS IT in ITALIA - Pagina 15 Empty Re: CiNEMA che proietteranno il THIS IS IT in ITALIA

Messaggio Da mjimmortale Gio Ott 22, 2009 10:14 pm

si io vado il 28 e mi vestirò da michael non vedo l ora XDXD a proposito oggi un mio compagno mi ha detto k sembravo mj x come ero vestito XDXD ma solo perchè avevo pantaloni neri un po' corti e si vedevano le calze biance scarpe nere magliatta bianca e giacca nera...xò il 28 aggiungero altri acessori come il capello ovviamente!!!
mjimmortale
mjimmortale
DANGEROUS
DANGEROUS

Numero di messaggi : 427
Località : ovunque
Data d'iscrizione : 26.06.09

Torna in alto Andare in basso

CiNEMA che proietteranno il THIS IS IT in ITALIA - Pagina 15 Empty Re: CiNEMA che proietteranno il THIS IS IT in ITALIA

Messaggio Da EntaJackson Ven Ott 23, 2009 12:15 pm

mjimmortale ha scritto:si io vado il 28 e mi vestirò da michael non vedo l ora XDXD a proposito oggi un mio compagno mi ha detto k sembravo mj x come ero vestito XDXD ma solo perchè avevo pantaloni neri un po' corti e si vedevano le calze biance scarpe nere magliatta bianca e giacca nera...xò il 28 aggiungero altri acessori come il capello ovviamente!!!

Brav brav brav!!!
Anch'io sto aspettando solo il cappello! Il resto lo avevo praticamente tutto già in casa, sia il completo nero che quello alla Smooth...

Ma ragazzi! Saranno le serate (e soprattutto le sale cinematografiche) dedicate a Mike!!! Come ci si potrebbe sentire 'pesci fuor d'acqua'?!?! Semmai saranno gli altri a doversi sentire 'alieni'!!! alien alien alien
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2567
Età : 52
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

CiNEMA che proietteranno il THIS IS IT in ITALIA - Pagina 15 Empty Re: CiNEMA che proietteranno il THIS IS IT in ITALIA

Messaggio Da MaRi Ven Ott 23, 2009 12:30 pm

io non posso andarci T____________T
che palle! devo aspettare il dvd
MaRi
MaRi
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5811
Età : 31
Data d'iscrizione : 21.09.08

https://www.youtube.com/user/MaRiMJFan

Torna in alto Andare in basso

CiNEMA che proietteranno il THIS IS IT in ITALIA - Pagina 15 Empty Re: CiNEMA che proietteranno il THIS IS IT in ITALIA

Messaggio Da AngelMJ Sab Ott 24, 2009 2:16 pm

Ieri ho scoperto una dramma: vado al cinema della mia città, chiedo se posso prenotare i biglietti per il film di Michael e scopro che non li mettono in prevendita, perchè? Risposta:"Perchè non prevediamo un così grande afflusso di gente.."
Incredibile: ci son rimasta malissimo!!
Almeno ho fatto la foto con la locandina:
CiNEMA che proietteranno il THIS IS IT in ITALIA - Pagina 15 24102009w
AngelMJ
AngelMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2329
Località : With my love Michael....
Data d'iscrizione : 16.10.09

Torna in alto Andare in basso

CiNEMA che proietteranno il THIS IS IT in ITALIA - Pagina 15 Empty Re: CiNEMA che proietteranno il THIS IS IT in ITALIA

Messaggio Da valentina Sab Ott 24, 2009 2:28 pm

AngelMJ ha scritto:Ieri ho scoperto una dramma: vado al cinema della mia città, chiedo se posso prenotare i biglietti per il film di Michael e scopro che non li mettono in prevendita, perchè? Risposta:"Perchè non prevediamo un così grande afflusso di gente.."
Incredibile: ci son rimasta malissimo!!
Almeno ho fatto la foto con la locandina:
CiNEMA che proietteranno il THIS IS IT in ITALIA - Pagina 15 24102009w

che cassieri pirli, anzi è meglio se vi è la prevendita cosi evita la gran confusione del 28 ottobre >_<
Anche se ho notato che da te lo fanno il 29 non il 28 è_é
valentina
valentina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4242
Età : 36
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

CiNEMA che proietteranno il THIS IS IT in ITALIA - Pagina 15 Empty Re: CiNEMA che proietteranno il THIS IS IT in ITALIA

Messaggio Da AngelMJ Sab Ott 24, 2009 2:30 pm

Si lo fanno il 29 e lo tengono solo per una settimana e non per due!!!!!!! non ci siamo
Comunque è stata davvero una brutta sorpresa: mi toccherà arrivare lì molto prima e prendere i biglietti: per Michael questo ed altro, però cavolo che scemi!!!!
AngelMJ
AngelMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2329
Località : With my love Michael....
Data d'iscrizione : 16.10.09

Torna in alto Andare in basso

CiNEMA che proietteranno il THIS IS IT in ITALIA - Pagina 15 Empty Re: CiNEMA che proietteranno il THIS IS IT in ITALIA

Messaggio Da Annie95_MJ Sab Ott 24, 2009 2:34 pm

Ti posso capire AnkelMJ, anke nel mio paese si prevede un basso afflusso di gente..è x qst ke il proprietario del cinema ha deciso di nn proiettarlo...è un'ingiustizia, una totale mancanza di rispetto verso tutti i fan jacksoniani Crying or Very sad
Annie95_MJ
Annie95_MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1321
Età : 28
Località : Nascosta insieme a Mickey
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

CiNEMA che proietteranno il THIS IS IT in ITALIA - Pagina 15 Empty Re: CiNEMA che proietteranno il THIS IS IT in ITALIA

Messaggio Da AngelMJ Sab Ott 24, 2009 2:35 pm

Annie95_MJ ha scritto:Ti posso capire AnkelMJ, anke nel mio paese si prevede un basso afflusso di gente..è x qst ke il proprietario del cinema ha deciso di nn proiettarlo...è un'ingiustizia, una totale mancanza di rispetto verso tutti i fan jacksoniani Crying or Very sad

Purtroppo credo che sarà così per tutti i paesi di provincia... Sigh.... Beh vorrà dire che ci sarò solo io!! Colonizzerò il cinema!!!! lol!
AngelMJ
AngelMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2329
Località : With my love Michael....
Data d'iscrizione : 16.10.09

Torna in alto Andare in basso

CiNEMA che proietteranno il THIS IS IT in ITALIA - Pagina 15 Empty Re: CiNEMA che proietteranno il THIS IS IT in ITALIA

Messaggio Da EntaJackson Sab Ott 24, 2009 2:52 pm

Gente!!! Quando avrete visto il film (e notato il reale afflusso di spettatori!), fossi in voi, finito il film mi recherei dai rispettivi cassieri e... vomit

Beh, non così esagerato, però farei capire il mio disappunto!!!!
Tipo: "evidentemente in Italia siamo ancora ai tempi della pietra riguardo a CHI E' MICHAEL JACKSON!!!!"...

Sicuro non andrei via senza dir niente, fosse altro che per il tempo perso e le telefonate inutili!!!!
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2567
Età : 52
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

CiNEMA che proietteranno il THIS IS IT in ITALIA - Pagina 15 Empty Re: CiNEMA che proietteranno il THIS IS IT in ITALIA

Messaggio Da AngelMJ Sab Ott 24, 2009 2:55 pm

EntaJackson ha scritto:Gente!!! Quando avrete visto il film (e notato il reale afflusso di spettatori!), fossi in voi, finito il film mi recherei dai rispettivi cassieri e... vomit

Beh, non così esagerato, però farei capire il mio disappunto!!!!
Tipo: "evidentemente in Italia siamo ancora ai tempi della pietra riguardo a CHI E' MICHAEL JACKSON!!!!"...

Sicuro non andrei via senza dir niente, fosse altro che per il tempo perso e le telefonate inutili!!!!

quoto Quando sarà finita la proiezione e se non sarò rimasta impietrita sulla sedia, qualcosina è sicuro che gliela dico... Anche perchè secondo me di gente c'è ne sarà tanta, al contrario di ciò che loro pensano!
AngelMJ
AngelMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2329
Località : With my love Michael....
Data d'iscrizione : 16.10.09

Torna in alto Andare in basso

CiNEMA che proietteranno il THIS IS IT in ITALIA - Pagina 15 Empty Re: CiNEMA che proietteranno il THIS IS IT in ITALIA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 15 di 20 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 20  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.