MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CiNEMA che proietteranno il THIS IS IT in ITALIA

+87
AngelMJ
Sarah Jackson
Haven King
Wεиdч
*EllyJackson*
lindaMJ
sparklingswift
MJ1982
Blum
ErinJean
Albyrevolution
lylah
mjj3/fra
Mariella°89
ketty-MJ
lucaMj
sophie
chiaraweb
michaelina jackson 95°
will you be there
_eva_
tinaMJ
Annie95_MJ
ClaireJackson
jackonino_fans
Invincible89
Love Michael Jackson
Sabina
Black-Or-Withe
LadyJackson
Trilly
Dirty♥Lollyna_96
MαdisonMJMercury•
Eugenio
elyrossi
moonwalker<3
Giovanni
_The Mad Hatter_
lalla97mj
susinabad
Barbara08
TRHILLER
BadEly
svix
Marta13
badboy87
FedeMJ90
Luana MJ
xmxbx
DanielaMJ
EntaJackson
Valentina94
sissy993
MaRi
DirtyDiana.86
Ginevra83
*Giogy*MJ
Never wHitOut yOu
The Special One
FrAnCyLaDy
michela
Claudia71
ipsadixit68
Simona 70
Ser_jackson
MICHAELJACKSON92
DangerousGiu
BlackOrWhite85
mjimmortale
Applehead1993
Charly Jackson
MaraJackson86
*Valentina* *Jackson*
Roby990
layla_87
Seipht
DidiDANGEROUS.
Liberian girl 77
SilMJ
Rory
Anny
valentina
alfi
VincenzoD
childhood
✩MihaChan✩
*ElviraMJ*
91 partecipanti

Pagina 20 di 20 Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20

Andare in basso

CiNEMA che proietteranno il THIS IS IT in ITALIA - Pagina 20 Empty CiNEMA che proietteranno il THIS IS IT in ITALIA

Messaggio Da *ElviraMJ* Ven Set 25, 2009 2:50 pm

Promemoria primo messaggio :

I cinema che proietteranno il film saranno comunicati Domenica, 27 Settembre sul sito ufficiale

Nei cinema più grandi ci saranno 4 proiezioni (15/17.30/20/20.30) più lo spettacolo dell'Una, il Venerdi e il Sabato

Lista provvisoria:


  • Tutti i cinema "Warner Village"

  • Tutti i cinema del gruppo UGC (Roma, Torino e Rimini)




Per I biglietti

  • In vendita a partire dal Domenica, 27 Settembre 2009

  • Saranno acquistabili sia attraverso il sito, sia nel vostro cinema come un normalissimo film

  • Costo del biglietto uguale a quello di tutti i film, dai 7 agli 8 €



Ragazzi della calabria non disperatevi finalmente ho trovato dei cinema che trasmettono THIS IS IT nella vostra regione mi sono informata e un mio amico và a vederlo proprio a Catanzaro al cinema "Supercinema" per chiunque volesse informarsi telefonicamente sulle prenotazioni questo è il numero di telefono 0961 72 59 64

Poi a 30 Km a Lamezia Terme lo fanno al warner village per informazioni andate al sito della Worner della vostra regione , Informatevi!!!


Ultima modifica di *ElviraMJ* il Mer Ott 28, 2009 2:10 am - modificato 1 volta.
*ElviraMJ*
*ElviraMJ*
Admin
Admin

Numero di messaggi : 13635
Età : 44
Località : Imola
Data d'iscrizione : 13.06.08

http://elvira79unitedstates.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso


CiNEMA che proietteranno il THIS IS IT in ITALIA - Pagina 20 Empty Re: CiNEMA che proietteranno il THIS IS IT in ITALIA

Messaggio Da Invincible89 Dom Nov 01, 2009 12:45 am

EntaJackson ha scritto:
Invincible89 ha scritto:
EntaJackson ha scritto:Vale per tutto e vale per sempre! Hai perfettamente ragione!
Cmq, su Facebook, c'è già una foto simile a quella che vorrei fare io... rid
in che senso come vorresti farla tu? cosa, la foto?
potresti mettere il link?
tnx :love mj: :love mj: :love mj:
Posso provarci! Intanto vedrò se mi ha accettato la condivisione dell'album...! Ci sono tanti spezzoni del film!
Però, in effetti... chi non ha ancora visto il film? Ciapet? Nooooo, poverini!!
Vedremo dai! Wink
ok allora potresti farlo dopo l'ultimo giorno di programmazione del film... vorrei vederle veramente... grazie comunque valentina!!!
:love mj: :love mj: :love mj:
Invincible89
Invincible89
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1176
Età : 34
Località : Catania
Data d'iscrizione : 11.09.09

Torna in alto Andare in basso

CiNEMA che proietteranno il THIS IS IT in ITALIA - Pagina 20 Empty Re: CiNEMA che proietteranno il THIS IS IT in ITALIA

Messaggio Da EntaJackson Dom Nov 01, 2009 1:30 am

Ecco qua:

https://www.facebook.com/photo.php?pid=2661521&id=814486940

Che sarà mai! Per una foto... Giusto? lol!

E' troppo simpatico!!!! love
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2567
Età : 52
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

CiNEMA che proietteranno il THIS IS IT in ITALIA - Pagina 20 Empty Re: CiNEMA che proietteranno il THIS IS IT in ITALIA

Messaggio Da BlackOrWhite85 Dom Nov 01, 2009 3:41 am

E' arrivato anche nella città di Crotone
BlackOrWhite85
BlackOrWhite85
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 937
Età : 38
Località : Calabria
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

CiNEMA che proietteranno il THIS IS IT in ITALIA - Pagina 20 Empty Re: CiNEMA che proietteranno il THIS IS IT in ITALIA

Messaggio Da Black-Or-Withe Dom Nov 01, 2009 7:23 pm

Invincible89 ha scritto:
Black-Or-Withe ha scritto:
Invincible89 ha scritto:
Black-Or-Withe ha scritto:Ely ma xk non mi hai + risp al mp che ti ho inviato ti ho fatto qualkosa 6 arra e anche Biata cn migo ? piangere piangere
ma no tesoro, ci mancherebbe... è che non mi è arrivata la mail per avvisarmi che mi avevi risp, quindi l'ho letto solo oggi... ci sentiamo lì, ma anche su msn se ogni tanto ci becchiamo!!!
:love mj: :love mj: :love mj:
No io non becco nessuno nonsono un gallo hahahahahaha
ma come sei pignolo... è un modo di dire giovanile (che io però non uso mai)... non sei giovane anche tu???
e dai non fare polemica ogni volta...
lol! :love mj: :love mj: :love mj:
Stupidona era un battuta anche io non uso quel termine xD , non hai nemmeno riso 1 po il mio animo nobile dabattutaro cade a pezzi piangere
Black-Or-Withe
Black-Or-Withe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4942
Età : 30
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 21.09.09

https://michaeljackson.forumattivo.com/forum.htm

Torna in alto Andare in basso

CiNEMA che proietteranno il THIS IS IT in ITALIA - Pagina 20 Empty Re: CiNEMA che proietteranno il THIS IS IT in ITALIA

Messaggio Da Invincible89 Dom Nov 01, 2009 7:33 pm

Black-Or-Withe ha scritto:
Invincible89 ha scritto:
Black-Or-Withe ha scritto:
Invincible89 ha scritto:
Black-Or-Withe ha scritto:Ely ma xk non mi hai + risp al mp che ti ho inviato ti ho fatto qualkosa 6 arra e anche Biata cn migo ? piangere piangere
ma no tesoro, ci mancherebbe... è che non mi è arrivata la mail per avvisarmi che mi avevi risp, quindi l'ho letto solo oggi... ci sentiamo lì, ma anche su msn se ogni tanto ci becchiamo!!!
No io non becco nessuno nonsono un gallo hahahahahaha
ma come sei pignolo... è un modo di dire giovanile (che io però non uso mai)... non sei giovane anche tu???
e dai non fare polemica ogni volta...
Stupidona era un battuta anche io non uso quel termine xD , non hai nemmeno riso 1 po il mio animo nobile dabattutaro cade a pezzi piangere
invece ho riso un sacco, ma dalla mia risposta non si è visto... avevo capito che era una battuta... maddò che strazio che sei... kiss
:love mj: :love mj: :love mj:
Invincible89
Invincible89
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1176
Età : 34
Località : Catania
Data d'iscrizione : 11.09.09

Torna in alto Andare in basso

CiNEMA che proietteranno il THIS IS IT in ITALIA - Pagina 20 Empty Re: CiNEMA che proietteranno il THIS IS IT in ITALIA

Messaggio Da layla_87 Dom Nov 01, 2009 7:53 pm

Sapete dirmi qual'è l'ultimo giorno di programmazione del film?? Xke io volevo andarci anche il 9 ma una ragazza mi ha detto che lo proiettano fino al 5 Suspect non doveva rimanere nelle sale x 15 giorni???
layla_87
layla_87
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1344
Età : 37
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.07.09

Torna in alto Andare in basso

CiNEMA che proietteranno il THIS IS IT in ITALIA - Pagina 20 Empty Re: CiNEMA che proietteranno il THIS IS IT in ITALIA

Messaggio Da Invincible89 Dom Nov 01, 2009 7:56 pm

layla_87 ha scritto:Sapete dirmi qual'è l'ultimo giorno di programmazione del film?? Xke io volevo andarci anche il 9 ma una ragazza mi ha detto che lo proiettano fino al 5 Suspect non doveva rimanere nelle sale x 15 giorni???
anche da me ho visto che lo fanno fino al 5 controllando il sito del cinema... facendo i conti risultano solo 9 giorni... ma non so dirti il perchè... non ha detto che in tutta europa è così?
Invincible89
Invincible89
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1176
Età : 34
Località : Catania
Data d'iscrizione : 11.09.09

Torna in alto Andare in basso

CiNEMA che proietteranno il THIS IS IT in ITALIA - Pagina 20 Empty Re: CiNEMA che proietteranno il THIS IS IT in ITALIA

Messaggio Da layla_87 Dom Nov 01, 2009 8:15 pm

Non lo so Suspect ma mi sembra strano..... Io non m fido molto del sito dei cinema... Calcola che quando hanno aperto le prevendite x ben 2 settimane si potevano acquistare solo i biglietti dei primi 2 giorni... E siccome io potevo andarci solo di lunedì ho dovuto aspettare parecchio x prenotarli sul sito negli altri giorni...

Domani quando vado a vedere il film chiedo direttamente al cinema
layla_87
layla_87
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1344
Età : 37
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.07.09

Torna in alto Andare in basso

CiNEMA che proietteranno il THIS IS IT in ITALIA - Pagina 20 Empty Re: CiNEMA che proietteranno il THIS IS IT in ITALIA

Messaggio Da Invincible89 Dom Nov 01, 2009 8:17 pm

layla_87 ha scritto:Non lo so Suspect ma mi sembra strano..... Io non m fido molto del sito dei cinema... Calcola che quando hanno aperto le prevendite x ben 2 settimane si potevano acquistare solo i biglietti dei primi 2 giorni... E siccome io potevo andarci solo di lunedì ho dovuto aspettare parecchio x prenotarli sul sito negli altri giorni...
Domani quando vado a vedere il film chiedo direttamente al cinema
ti sarei grata così vedo se posso andare di nuovo a vederlo... non vorrei fare 2 giorni consecutivi... ma prima si smaltisce la prima visione, poi si può andare a vederlo nuovamente...
:love mj: :love mj: :love mj:
Invincible89
Invincible89
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1176
Età : 34
Località : Catania
Data d'iscrizione : 11.09.09

Torna in alto Andare in basso

CiNEMA che proietteranno il THIS IS IT in ITALIA - Pagina 20 Empty Re: CiNEMA che proietteranno il THIS IS IT in ITALIA

Messaggio Da layla_87 Dom Nov 01, 2009 9:04 pm

Si si ti capisco benissimo Wink anche io volevo andarlo a vedere di nuovo dopo una settimana... Ma se davvero lo proiettano fino al 5 non potrò tornarci xke in mezzo alla settimana lavoro tutto il giorno Sad domani chiedo e poi posto quì quello che mi rispondono
layla_87
layla_87
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1344
Età : 37
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.07.09

Torna in alto Andare in basso

CiNEMA che proietteranno il THIS IS IT in ITALIA - Pagina 20 Empty Re: CiNEMA che proietteranno il THIS IS IT in ITALIA

Messaggio Da Black-Or-Withe Dom Nov 01, 2009 9:05 pm

Invincible89 ha scritto:
Black-Or-Withe ha scritto:
Invincible89 ha scritto:
Black-Or-Withe ha scritto:
Invincible89 ha scritto:
Black-Or-Withe ha scritto:Ely ma xk non mi hai + risp al mp che ti ho inviato ti ho fatto qualkosa 6 arra e anche Biata cn migo ? piangere piangere
ma no tesoro, ci mancherebbe... è che non mi è arrivata la mail per avvisarmi che mi avevi risp, quindi l'ho letto solo oggi... ci sentiamo lì, ma anche su msn se ogni tanto ci becchiamo!!!
No io non becco nessuno nonsono un gallo hahahahahaha
ma come sei pignolo... è un modo di dire giovanile (che io però non uso mai)... non sei giovane anche tu???
e dai non fare polemica ogni volta...
Stupidona era un battuta anche io non uso quel termine xD , non hai nemmeno riso 1 po il mio animo nobile dabattutaro cade a pezzi piangere
invece ho riso un sacco, ma dalla mia risposta non si è visto... avevo capito che era una battuta... maddò che strazio che sei... kiss
:love mj: :love mj: :love mj:
Menomale mi hai evitato il suicidio !!!!! Embarassed kiss
Black-Or-Withe
Black-Or-Withe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4942
Età : 30
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 21.09.09

https://michaeljackson.forumattivo.com/forum.htm

Torna in alto Andare in basso

CiNEMA che proietteranno il THIS IS IT in ITALIA - Pagina 20 Empty Re: CiNEMA che proietteranno il THIS IS IT in ITALIA

Messaggio Da Invincible89 Dom Nov 01, 2009 9:05 pm

layla_87 ha scritto:Si si ti capisco benissimo Wink anche io volevo andarlo a vedere di nuovo dopo una settimana... Ma se davvero lo proiettano fino al 5 non potrò tornarci xke in mezzo alla settimana lavoro tutto il giorno Sad domani chiedo e poi posto quì quello che mi rispondono
tnx kiss
grazie 1000 layla
Invincible89
Invincible89
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1176
Età : 34
Località : Catania
Data d'iscrizione : 11.09.09

Torna in alto Andare in basso

CiNEMA che proietteranno il THIS IS IT in ITALIA - Pagina 20 Empty Re: CiNEMA che proietteranno il THIS IS IT in ITALIA

Messaggio Da susinabad Lun Nov 02, 2009 1:14 pm

Invincible89 ha scritto:
layla_87 ha scritto:Non lo so Suspect ma mi sembra strano..... Io non m fido molto del sito dei cinema... Calcola che quando hanno aperto le prevendite x ben 2 settimane si potevano acquistare solo i biglietti dei primi 2 giorni... E siccome io potevo andarci solo di lunedì ho dovuto aspettare parecchio x prenotarli sul sito negli altri giorni...
Domani quando vado a vedere il film chiedo direttamente al cinema
ti sarei grata così vedo se posso andare di nuovo a vederlo... non vorrei fare 2 giorni consecutivi... ma prima si smaltisce la prima visione, poi si può andare a vederlo nuovamente...
:love mj: :love mj: :love mj:
io l'ho visto due giorni di seguito lol!
susinabad
susinabad
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1739
Età : 28
Località : #vicino taranto#
Data d'iscrizione : 22.07.09

Torna in alto Andare in basso

CiNEMA che proietteranno il THIS IS IT in ITALIA - Pagina 20 Empty Re: CiNEMA che proietteranno il THIS IS IT in ITALIA

Messaggio Da Black-Or-Withe Sab Nov 28, 2009 3:48 am

Moderatori perchè non chiudete ormai il film non viene trasmesso più Smile
Black-Or-Withe
Black-Or-Withe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4942
Età : 30
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 21.09.09

https://michaeljackson.forumattivo.com/forum.htm

Torna in alto Andare in basso

CiNEMA che proietteranno il THIS IS IT in ITALIA - Pagina 20 Empty Re: CiNEMA che proietteranno il THIS IS IT in ITALIA

Messaggio Da childhood Sab Nov 28, 2009 5:00 pm

grazie per il suggerimento Francesco, sono giusto entrata nel topic per chiuderlo!!!
childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Numero di messaggi : 12795
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 13.08.09

Torna in alto Andare in basso

CiNEMA che proietteranno il THIS IS IT in ITALIA - Pagina 20 Empty Re: CiNEMA che proietteranno il THIS IS IT in ITALIA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 20 di 20 Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.