MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Premio Nobel per la Pace a Mike... alternativa!

+34
Anny
childhood
Kriss
TRHILLER
[miriam_jackson_93]
Floris1987
ketty-MJ
tinaMJ
Albyrevolution
stefania64
rosi
Sarah Jackson
mrrossella59
MICHAELJACKSON92
Applehead1993
°#Someone In The Dark#°
Simona 70
✩MihaChan✩
VaLe*
Annie
michela
jacksoniana-91
Simona
Anly
will you be there
*InTheCloset*91
layla_87
DanielaMJ
MaraJackson86
*ElviraMJ*
MaRi
Giovanni
BillieJean85
EntaJackson
38 partecipanti

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Premio Nobel per la Pace a Mike... alternativa! - Pagina 4 Empty Premio Nobel per la Pace a Mike... alternativa!

Messaggio Da EntaJackson Ven Set 04, 2009 7:20 pm

Promemoria primo messaggio :

Ciao ragazzi/e!
Allora, cercherò di essere brevissima specie per non perdere tempo e continuare a raccogliere il più possibile adesioni di chi, come me, pensa fermamente che Michael Jackson meriti, stra-meriti il Nobel per la Pace!
Lo so, da più parti si è tentato con petizioni, gruppi, ecc...
Il Comitato di Oslo ha sempre risposto picche perché, da Statuto, il Nobel non può essere assegnato ad "una persona defunta"... Inoltre... "la candidatura può essere suggerita da un (ex) Nobel o da una grossa Autorità...
Ora, detto questo, essendo io una testa dura, mi sono detta che una soluzione, da qualche parte, ci deve pur essere!!!
Come Nobel, l'unico che mi sia venuto in mente è Nelson Mandela. Ipotesi che ho scartato subito perché, almeno io, non sarei in grado di uscirne viva! Speriamo che qualcun altro si rivolga a lui, se l'idea non dovesse partire prima proprio da Mandela stesso!
Tornando a noi, un giorno in cui non stavo pensando proprio a niente, mi è saltata in mente l'idea!
Mi rivolgo, anzi CI RIVOLGIAMO ad una grossa Autorità! Non svelerò subito chi, anche se qualcuno sa già qualcosa...
Ciò che più mi preme è trovare una lunga, lunghissima lista di nomi, cognomi e città di chi vuole tentare questa strada!
Si tratterebbe poi di consegnare una lettera (di 6 pagine) con queste "firme" a questa Autorità e, per fare questo, avevo pensato ad un gruppetto di persone (20-30) con tanti bimbi e la lettera verrebbe data proprio da un bimbo o una bimba...
Ho avuto tutti gli aiuti necessari per poter portare a termine quest'impresa!
Non dico che, fatto questo, Mike riceverà il Nobel! Però dobbiamo tentare il massimo possibile!
Poi, quando la lettera sarà stata consegnata... beh, diciamo che Mike sarà nelle mani del Signore!
Quindi, se volete unirvi in questo progetto, vi chiedo solo l'autorizzazione ad inserire, alla fine della lettera, del vostro nome, cognome e città! Ed allargate pure l'invito a tutti!!
Per motivi di privacy, se lo preferite, potete darmi i vostri dati via e-mail a questo indirizzo:

arcero91@gmail.com

Vi saluto e vi abbraccio!
Ciao ciao! La vostra "rinnovata" EntaJackson!
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2567
Età : 52
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso


Premio Nobel per la Pace a Mike... alternativa! - Pagina 4 Empty Re: Premio Nobel per la Pace a Mike... alternativa!

Messaggio Da EntaJackson Mar Set 29, 2009 11:16 am

Fede ha scritto:Enta te lo mando privatamente

Tranquilla! Non c'è nessun problema! Wink
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2567
Età : 52
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Premio Nobel per la Pace a Mike... alternativa! - Pagina 4 Empty Re: Premio Nobel per la Pace a Mike... alternativa!

Messaggio Da VaLe* Lun Ott 05, 2009 11:14 pm

Enta..allora si sà qualcosa?!?
VaLe*
VaLe*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1825
Età : 29
Località : Aversa(Ce)
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Premio Nobel per la Pace a Mike... alternativa! - Pagina 4 Empty Re: Premio Nobel per la Pace a Mike... alternativa!

Messaggio Da EntaJackson Mar Ott 06, 2009 12:49 am

VaLe* ha scritto:Enta..allora si sà qualcosa?!?

Allora, adesso siamo alla fase "raccolta "popolo di Roma"! Ho postato anche qui un topic specifico, anche se finora... il nulla...!
Purtroppo finché nessuno mi dà una data preferenziale non posso muovermi! So solo che il giorno DEVE essere un mercoledì!
Inoltre, da notizie che mi sono giunte, abbiamo tempo solo poco prima del 10 Dicembre, giorno stabilito per l'assegnazione del Nobel!
Ti confesso che sono un po' amareggiata ora dal silenzio che c'è intorno alla cosa e non vorrei finisse tutto nel nulla... Sono una testa dura, perciò... Cercherò il modo di spronare maggiormente la "squadriglia"!! :botte:
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2567
Età : 52
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Premio Nobel per la Pace a Mike... alternativa! - Pagina 4 Empty Re: Premio Nobel per la Pace a Mike... alternativa!

Messaggio Da ketty-MJ Mar Ott 06, 2009 3:46 pm

certoo dobbiamo fare qualcosa !!
sperando che qualcuno si muovaAAAAAA
ketty-MJ
ketty-MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5258
Età : 31
Località : catania
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Premio Nobel per la Pace a Mike... alternativa! - Pagina 4 Empty Re: Premio Nobel per la Pace a Mike... alternativa!

Messaggio Da EntaJackson Mar Ott 06, 2009 8:12 pm

Oggi ho sentito che è stato consegnato il Nobel per la Fisica (veramente più di uno...)!
Il tempo stringeeeeeeeeeeeeeee!!!!!
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2567
Età : 52
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Premio Nobel per la Pace a Mike... alternativa! - Pagina 4 Empty Re: Premio Nobel per la Pace a Mike... alternativa!

Messaggio Da ketty-MJ Mar Ott 06, 2009 9:30 pm

si anche io lo sentito speriamo su qualche notiziaaa il + presto possibile
ketty-MJ
ketty-MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5258
Età : 31
Località : catania
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Premio Nobel per la Pace a Mike... alternativa! - Pagina 4 Empty Re: Premio Nobel per la Pace a Mike... alternativa!

Messaggio Da TRHILLER Mar Ott 06, 2009 11:52 pm

servono ancora firme? se si te le invio tramite mail....la mia e' una famiglia numeroso ,posso dare tutti i nominativi? fammi sapere ciao! e grazie per l'impegno che stai portando avanti brava!
TRHILLER
TRHILLER
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 218
Località : MILANO
Data d'iscrizione : 25.09.09

Torna in alto Andare in basso

Premio Nobel per la Pace a Mike... alternativa! - Pagina 4 Empty Re: Premio Nobel per la Pace a Mike... alternativa!

Messaggio Da Kriss Mar Ott 06, 2009 11:59 pm

TRHILLER ha scritto:servono ancora firme? se si te le invio tramite mail....la mia e' una famiglia numeroso ,posso dare tutti i nominativi? fammi sapere ciao! e grazie per l'impegno che stai portando avanti brava!
e quello che loglio chiedere anche io. :?:Mihalache Cristina(RE)Benayad Mehdi(RE)Dragomir Lenuta(RE)
Kriss
Kriss
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2526
Età : 39
Località : A Place With No Name
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Premio Nobel per la Pace a Mike... alternativa! - Pagina 4 Empty Re: Premio Nobel per la Pace a Mike... alternativa!

Messaggio Da EntaJackson Mer Ott 07, 2009 12:48 am

Grazie gente! inserisco anche voi, ci mancherebbe!
L'unico problema è che sto cercando persone di Roma o comunque disposte a recarsi a Roma per la consegna! Deve avvenire di Mercoledì!
Ma siccome devo richiedere un modulo da compilare specificando "quale mercoledì", ho postato un topic apposito dove, però, finora nessuno ha risposto! Spero in alcuni contatti di Facebook...
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2567
Età : 52
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Premio Nobel per la Pace a Mike... alternativa! - Pagina 4 Empty Re: Premio Nobel per la Pace a Mike... alternativa!

Messaggio Da childhood Ven Ott 09, 2009 4:18 pm

il premio nobel per la pace è andato ad Obama!!Very Happy Very Happy
anche io lo avrei voluto vedere tra le mani di Michael!
childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Numero di messaggi : 12795
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 13.08.09

Torna in alto Andare in basso

Premio Nobel per la Pace a Mike... alternativa! - Pagina 4 Empty Re: Premio Nobel per la Pace a Mike... alternativa!

Messaggio Da Albyrevolution Ven Ott 09, 2009 5:30 pm

Ma quindi ora che l'hanno assegnato ad Obama che si fa?ci sono ancora possibilità x Mike?
Albyrevolution
Albyrevolution
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 41
Età : 31
Località : Pioltello (MI)
Data d'iscrizione : 15.09.09

Torna in alto Andare in basso

Premio Nobel per la Pace a Mike... alternativa! - Pagina 4 Empty Re: Premio Nobel per la Pace a Mike... alternativa!

Messaggio Da ketty-MJ Ven Ott 09, 2009 8:21 pm

uffa a Obama
a me piace lui.. però preferivo vederlo assegnato a mike uffaaaaaaaaaaa
ketty-MJ
ketty-MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5258
Età : 31
Località : catania
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Premio Nobel per la Pace a Mike... alternativa! - Pagina 4 Empty Re: Premio Nobel per la Pace a Mike... alternativa!

Messaggio Da Applehead1993 Ven Ott 09, 2009 8:48 pm

ketty-MJ ha scritto:uffa a Obama
a me piace lui.. però preferivo vederlo assegnato a mike uffaaaaaaaaaaa

quoto Crying or Very sad
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213
Età : 30
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Premio Nobel per la Pace a Mike... alternativa! - Pagina 4 Empty Re: Premio Nobel per la Pace a Mike... alternativa!

Messaggio Da Anny Ven Ott 09, 2009 8:50 pm

anch'io ci sono rimasta un pò male ..... beh diciamo moltooo! niente contro obama per carità mi è anche simpatico ma secondo me nessuno meritava questo titolo piu di mike!
Anny
Anny
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4011
Località : napoli
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Premio Nobel per la Pace a Mike... alternativa! - Pagina 4 Empty Re: Premio Nobel per la Pace a Mike... alternativa!

Messaggio Da *EllyJackson* Ven Ott 09, 2009 8:55 pm

eleonora caselli...pincara (RO)
*EllyJackson*
*EllyJackson*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1457
Età : 26
Località : Rovigo (in provincia)
Data d'iscrizione : 09.09.09

Torna in alto Andare in basso

Premio Nobel per la Pace a Mike... alternativa! - Pagina 4 Empty Re: Premio Nobel per la Pace a Mike... alternativa!

Messaggio Da *EllyJackson* Ven Ott 09, 2009 8:56 pm

..continuamo a raccogliere firme,arriveremo al prossimo!
*EllyJackson*
*EllyJackson*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1457
Età : 26
Località : Rovigo (in provincia)
Data d'iscrizione : 09.09.09

Torna in alto Andare in basso

Premio Nobel per la Pace a Mike... alternativa! - Pagina 4 Empty Re: Premio Nobel per la Pace a Mike... alternativa!

Messaggio Da EntaJackson Ven Ott 09, 2009 11:46 pm

Albyrevolution ha scritto:Ma quindi ora che l'hanno assegnato ad Obama che si fa?ci sono ancora possibilità x Mike?

Purtroppo non c'è più nulla da fare... PER QUEST'ANNO!!!
Secondo me è stata una mossa politica questa... Suspect
Inoltre... in 8-9 mesi, cosa avrebbe fatto Barrack Obama?!?! Discorsi, incontri, promesse,... Mah...
Se non sbaglio, a proposito di ... "Pace"..., sta utilizzando il più grande dispiegamento di forze armate in Afghanistan, paragonabile solo al Wietnam!! Shocked Ok, sono punti di vista, però manco Bush lo aveva fatto, giusto?Spero tanto anch'io in questo Presidente, però, oggi, assegnargli un Nobel per la Pace, mi è sembrato eccessivo!
Aaaah, è vero!!! Dimenticavo un piccolo particolare: lui è "vivo"!!!
Io manderei ad Oslo un bel Mongolino d'Oro... ed un bel vaffa accompagnatorio!!!

Gente, diciamo che ora abbiamo più tempo per organizzarci per la prossima assegnazione!! :botte: :botte:
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2567
Età : 52
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Premio Nobel per la Pace a Mike... alternativa! - Pagina 4 Empty Re: Premio Nobel per la Pace a Mike... alternativa!

Messaggio Da will you be there Ven Ott 09, 2009 11:52 pm

non ci diamo per vinti, Enta, arriveremo ancora più in alto x l'anno prox!!! e comunque grazie di tutto lo stesso, sei stata grande!!
will you be there
will you be there
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 6622
Età : 49
Località : asti
Data d'iscrizione : 25.08.09

Torna in alto Andare in basso

Premio Nobel per la Pace a Mike... alternativa! - Pagina 4 Empty Re: Premio Nobel per la Pace a Mike... alternativa!

Messaggio Da EntaJackson Ven Ott 09, 2009 11:57 pm

will you be there ha scritto:non ci diamo per vinti, Enta, arriveremo ancora più in alto x l'anno prox!!! e comunque grazie di tutto lo stesso, sei stata grande!!
Figurati! Io non ho nessun merito! E' stata comunque una lotta di tutti!
Quest'anno non ci è andata bene!
Abbiamo perso una battaglia, ma vinceremo la guerra!!!! scratch
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2567
Età : 52
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Premio Nobel per la Pace a Mike... alternativa! - Pagina 4 Empty Re: Premio Nobel per la Pace a Mike... alternativa!

Messaggio Da TRHILLER Sab Ott 10, 2009 12:10 am

enta,innanzitutto grazie , sei stata grandissima solo x averci provato .cmq ritorneremo piu' agguerrite che mai x il nobel 2010! anzi secondo me avremo piu' possibilita' e piu' tempo per organizzarci al meglio....piccola considerazione: premetto che ammiro e stimo molto barack obama,pero' effEttivamente questo premio mi e' sembrato un po' prematuro,ancora non ha portato a termine niente di cio' che si e' prefissato,mentre michael forse ha fatto molte meno chiacchere e piu' fatti concreti, non a caso e' il primo artista al mondo ad avere fatto piu' beneficenza in assoluto.....non era sufficiente questo'? Question
TRHILLER
TRHILLER
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 218
Località : MILANO
Data d'iscrizione : 25.09.09

Torna in alto Andare in basso

Premio Nobel per la Pace a Mike... alternativa! - Pagina 4 Empty Re: Premio Nobel per la Pace a Mike... alternativa!

Messaggio Da EntaJackson Sab Ott 10, 2009 12:15 am

In effetti, Thriller, non posso che quotare ciò che hai detto! E, guarda un po', tutto il mondo ha fatto le stesse considerazioni!
Lo stesso Obama ha confessato di non aspettarsi questa sorpresa...
Per questo, come ho detto prima, sembra una mossa politica bella e buona!!!
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2567
Età : 52
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Premio Nobel per la Pace a Mike... alternativa! - Pagina 4 Empty Re: Premio Nobel per la Pace a Mike... alternativa!

Messaggio Da TRHILLER Sab Ott 10, 2009 12:19 am

si lo penso anche io....ma tanto il mondo va cosi' oggi......cmq il nostro motto deve essere questo: abbiamo perso una battaglia ma vincermo la guerra....proprio come hai detto tu! coraggio 1 bacione
TRHILLER
TRHILLER
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 218
Località : MILANO
Data d'iscrizione : 25.09.09

Torna in alto Andare in basso

Premio Nobel per la Pace a Mike... alternativa! - Pagina 4 Empty Re: Premio Nobel per la Pace a Mike... alternativa!

Messaggio Da EntaJackson Sab Ott 10, 2009 12:28 am

Mah... Dentro di me Mike ha vinto molto, ma molto più di un Nobel per la Pace!
Anche perché di tanti Nobel assegnati nel corso degli anni (e non solo per la Pace), tantissimi mi hanno lasciata perplessa!
Quindi, per me, perde di "valore", però mi interessava (ED INTERESSA) per l'opinione pubblica!
Quella che avrebbe rivalutato Mike!
Ci rifaremo sotto con più munizioni!!! padrino
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2567
Età : 52
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Premio Nobel per la Pace a Mike... alternativa! - Pagina 4 Empty Re: Premio Nobel per la Pace a Mike... alternativa!

Messaggio Da DirtyDiana86 Sab Ott 10, 2009 12:28 am

si, comunque si immaginava che andasse così alla fine Crying or Very sad
DirtyDiana86
DirtyDiana86
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 501
Età : 38
Località : milano
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Premio Nobel per la Pace a Mike... alternativa! - Pagina 4 Empty Re: Premio Nobel per la Pace a Mike... alternativa!

Messaggio Da EntaJackson Sab Ott 10, 2009 12:41 am

DirtyDiana86 ha scritto:si, comunque si immaginava che andasse così alla fine Crying or Very sad

Beh, in effetti... era un'impresa difficile stavolta!
Però, la speranza è l'ultima a morire!!!
Quindi, nel caso io dovessi morire... passo il testimone a chiunque lo voglia!!!
Occhio: ho detto "nel caso io dovessi morire"!!! tongue
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2567
Età : 52
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Premio Nobel per la Pace a Mike... alternativa! - Pagina 4 Empty Re: Premio Nobel per la Pace a Mike... alternativa!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.