MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Premio Nobel per la Pace a Mike... alternativa!

+34
Anny
childhood
Kriss
TRHILLER
[miriam_jackson_93]
Floris1987
ketty-MJ
tinaMJ
Albyrevolution
stefania64
rosi
Sarah Jackson
mrrossella59
MICHAELJACKSON92
Applehead1993
°#Someone In The Dark#°
Simona 70
✩MihaChan✩
VaLe*
Annie
michela
jacksoniana-91
Simona
Anly
will you be there
*InTheCloset*91
layla_87
DanielaMJ
MaraJackson86
*ElviraMJ*
MaRi
Giovanni
BillieJean85
EntaJackson
38 partecipanti

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Andare in basso

Premio Nobel per la Pace a Mike... alternativa! - Pagina 5 Empty Premio Nobel per la Pace a Mike... alternativa!

Messaggio Da EntaJackson Ven Set 04, 2009 7:20 pm

Promemoria primo messaggio :

Ciao ragazzi/e!
Allora, cercherò di essere brevissima specie per non perdere tempo e continuare a raccogliere il più possibile adesioni di chi, come me, pensa fermamente che Michael Jackson meriti, stra-meriti il Nobel per la Pace!
Lo so, da più parti si è tentato con petizioni, gruppi, ecc...
Il Comitato di Oslo ha sempre risposto picche perché, da Statuto, il Nobel non può essere assegnato ad "una persona defunta"... Inoltre... "la candidatura può essere suggerita da un (ex) Nobel o da una grossa Autorità...
Ora, detto questo, essendo io una testa dura, mi sono detta che una soluzione, da qualche parte, ci deve pur essere!!!
Come Nobel, l'unico che mi sia venuto in mente è Nelson Mandela. Ipotesi che ho scartato subito perché, almeno io, non sarei in grado di uscirne viva! Speriamo che qualcun altro si rivolga a lui, se l'idea non dovesse partire prima proprio da Mandela stesso!
Tornando a noi, un giorno in cui non stavo pensando proprio a niente, mi è saltata in mente l'idea!
Mi rivolgo, anzi CI RIVOLGIAMO ad una grossa Autorità! Non svelerò subito chi, anche se qualcuno sa già qualcosa...
Ciò che più mi preme è trovare una lunga, lunghissima lista di nomi, cognomi e città di chi vuole tentare questa strada!
Si tratterebbe poi di consegnare una lettera (di 6 pagine) con queste "firme" a questa Autorità e, per fare questo, avevo pensato ad un gruppetto di persone (20-30) con tanti bimbi e la lettera verrebbe data proprio da un bimbo o una bimba...
Ho avuto tutti gli aiuti necessari per poter portare a termine quest'impresa!
Non dico che, fatto questo, Mike riceverà il Nobel! Però dobbiamo tentare il massimo possibile!
Poi, quando la lettera sarà stata consegnata... beh, diciamo che Mike sarà nelle mani del Signore!
Quindi, se volete unirvi in questo progetto, vi chiedo solo l'autorizzazione ad inserire, alla fine della lettera, del vostro nome, cognome e città! Ed allargate pure l'invito a tutti!!
Per motivi di privacy, se lo preferite, potete darmi i vostri dati via e-mail a questo indirizzo:

arcero91@gmail.com

Vi saluto e vi abbraccio!
Ciao ciao! La vostra "rinnovata" EntaJackson!
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2567
Età : 52
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso


Premio Nobel per la Pace a Mike... alternativa! - Pagina 5 Empty Re: Premio Nobel per la Pace a Mike... alternativa!

Messaggio Da michela Sab Ott 10, 2009 10:56 am

si è sicuro una mossa politica darlo ad obama.....non se lo merita...
michela
michela
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1397
Età : 35
Località : bari (provincia)
Data d'iscrizione : 08.09.09

Torna in alto Andare in basso

Premio Nobel per la Pace a Mike... alternativa! - Pagina 5 Empty Re: Premio Nobel per la Pace a Mike... alternativa!

Messaggio Da Applehead1993 Sab Ott 10, 2009 4:03 pm

EntaJackson ha scritto:Mah... Dentro di me Mike ha vinto molto, ma molto più di un Nobel per la Pace!
Anche perché di tanti Nobel assegnati nel corso degli anni (e non solo per la Pace), tantissimi mi hanno lasciata perplessa!
Quindi, per me, perde di "valore", però mi interessava (ED INTERESSA) per l'opinione pubblica!
Quella che avrebbe rivalutato Mike!
Ci rifaremo sotto con più munizioni!!! padrino

quoto
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213
Età : 30
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Premio Nobel per la Pace a Mike... alternativa! - Pagina 5 Empty Re: Premio Nobel per la Pace a Mike... alternativa!

Messaggio Da childhood Sab Ott 10, 2009 5:01 pm

bè non prendetevela con obama!
lui solo è in grado adesso di fare qualcosa di concreto per il mondo!
se riesce nel suo intento del disarmo nucleare, sarebbe già tantissimo.
obama è solo all'inizio, come ha detto lui stesso ma questo è un segno forte per tutti.
è un leader politico, ovvio non è Michael, ma il mondo ha bisogno di essere cambiato!
childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Numero di messaggi : 12795
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 13.08.09

Torna in alto Andare in basso

Premio Nobel per la Pace a Mike... alternativa! - Pagina 5 Empty Re: Premio Nobel per la Pace a Mike... alternativa!

Messaggio Da lucaMj Sab Ott 10, 2009 5:11 pm

c sono gianluca novi trecase (napoli)
lucaMj
lucaMj
Captain Eo
Captain Eo

Numero di messaggi : 319
Età : 32
Località : napoli
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Premio Nobel per la Pace a Mike... alternativa! - Pagina 5 Empty Re: Premio Nobel per la Pace a Mike... alternativa!

Messaggio Da Applehead1993 Sab Ott 10, 2009 9:42 pm

childhood ha scritto:bè non prendetevela con obama!
lui solo è in grado adesso di fare qualcosa di concreto per il mondo!
se riesce nel suo intento del disarmo nucleare, sarebbe già tantissimo.
obama è solo all'inizio, come ha detto lui stesso ma questo è un segno forte per tutti.
è un leader politico, ovvio non è Michael, ma il mondo ha bisogno di essere cambiato!

E' vero Obama non c'entra niente.
Speravo andasse a Michael : (
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213
Età : 30
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Premio Nobel per la Pace a Mike... alternativa! - Pagina 5 Empty Re: Premio Nobel per la Pace a Mike... alternativa!

Messaggio Da Martyna Dom Ott 11, 2009 1:13 pm

adesso manca solo lo diano a berlusconi..... Mad
cavoli!
Martyna
Martyna
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2281
Età : 28
Località : seconda stella a destra poi via sempre dritto....
Data d'iscrizione : 06.07.09

Torna in alto Andare in basso

Premio Nobel per la Pace a Mike... alternativa! - Pagina 5 Empty Re: Premio Nobel per la Pace a Mike... alternativa!

Messaggio Da EntaJackson Lun Ott 12, 2009 1:41 am

Nessuno ne fa una colpa ad Obama, semplicemente la decisione è stata alquanto azzardata!!
Ma come? "Per Statuto" negano un'evidenza come la beneficenza ed umanità dimostrata da Mike e si giustificano con un “è una persona deceduta” e poi fanno una cosa che, secondo me, non è nemmeno menzionata nello Statuto: nominare “in anticipo” una persona, in base solo a delle dichiarazioni e promesse!! Certo! Tutti noi speriamo che Obama possa realmente fare qualcosa per cambiare le cose (“Then make a change”... cantava qualcuno...), ma finora ha fatto un'azione prettamente bellicosa e cioè ha inviato tanti soldati in Afghanistan, quanti ne erano stati mandati in Vietnam!! Magari per molti la notizia è passata in sordina, ma se l'azione l'avesse fatta Bush, si sarebbe gridato allo scandalo!!
Beh, lo stesso Mike ci ha più volte ricordato di stare molto attenti alla stampa!!! Ne siamo manipolati quotidianamente!
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2567
Età : 52
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Premio Nobel per la Pace a Mike... alternativa! - Pagina 5 Empty Re: Premio Nobel per la Pace a Mike... alternativa!

Messaggio Da Kriss Lun Ott 12, 2009 2:04 am

Sad Sad Sad quanto mi dispiace.


Ultima modifica di Kriss il Lun Ott 12, 2009 2:10 am - modificato 1 volta.
Kriss
Kriss
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2526
Età : 39
Località : A Place With No Name
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Premio Nobel per la Pace a Mike... alternativa! - Pagina 5 Empty Re: Premio Nobel per la Pace a Mike... alternativa!

Messaggio Da Kriss Lun Ott 12, 2009 2:09 am

e si mi sa che questa volta e andata cosi Sad la prossima ce la faremo.
Kriss
Kriss
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2526
Età : 39
Località : A Place With No Name
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Premio Nobel per la Pace a Mike... alternativa! - Pagina 5 Empty Re: Premio Nobel per la Pace a Mike... alternativa!

Messaggio Da Martyna Lun Ott 12, 2009 3:10 pm

devo ammetere che Obama mi sta megasimpatico.....ma non ha ancora fatto niente di straordinario......secondo me Michael dovrebbe riceverne 2 solamente perchè è esistito...xD
Martyna
Martyna
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2281
Età : 28
Località : seconda stella a destra poi via sempre dritto....
Data d'iscrizione : 06.07.09

Torna in alto Andare in basso

Premio Nobel per la Pace a Mike... alternativa! - Pagina 5 Empty Re: Premio Nobel per la Pace a Mike... alternativa!

Messaggio Da will you be there Lun Ott 12, 2009 5:24 pm

Martyna ha scritto:devo ammetere che Obama mi sta megasimpatico.....ma non ha ancora fatto niente di straordinario......secondo me Michael dovrebbe riceverne 2 solamente perchè è esistito...xD

quoto .... Premio Nobel alle intenzioni... bah!!!
will you be there
will you be there
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 6622
Età : 49
Località : asti
Data d'iscrizione : 25.08.09

Torna in alto Andare in basso

Premio Nobel per la Pace a Mike... alternativa! - Pagina 5 Empty Re: Premio Nobel per la Pace a Mike... alternativa!

Messaggio Da EntaJackson Lun Ott 12, 2009 5:51 pm

will you be there ha scritto:
Martyna ha scritto:devo ammetere che Obama mi sta megasimpatico.....ma non ha ancora fatto niente di straordinario......secondo me Michael dovrebbe riceverne 2 solamente perchè è esistito...xD

quoto .... Premio Nobel alle intenzioni... bah!!!

Quoto entrambe!
Lo stesso Obama ha ammesso che è rimasto sorpreso!! afro
Chissà se alla consegna di dicembre non lo dedichi a "Qualcuno"... lol!
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2567
Età : 52
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Premio Nobel per la Pace a Mike... alternativa! - Pagina 5 Empty Re: Premio Nobel per la Pace a Mike... alternativa!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.