MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Chi darebbe la sua vita per farlo rivivere?

+36
michaelina jackson 95°
celeste
Mery-Josephine-Jackson
mirijack
Dirty♥Lollyna_96
°#Someone In The Dark#°
sissy993
Roby990
MJJacksonGirl
ThankyouMichael
sparklingswift
jacksina97
criscros
Michael Messia
FrAnCyLaDy
littlemj
Mikelina213*
Andrea Mirror '86
ryry
Valentina94
RORYJACKSON
susinabad
_The Mad Hatter_
Claudia71
valentina
King-Magic32
_eva_
Seipht
*ElviraMJ*
childhood
Miss_Jackson
VaLe*
The Special One
Applehead1993
Cecy
Giorgia..Speechless<3
40 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Chi darebbe la sua vita per farlo rivivere? - Pagina 3 Empty Chi darebbe la sua vita per farlo rivivere?

Messaggio Da Giorgia..Speechless<3 Ven Ago 28, 2009 12:07 pm

Promemoria primo messaggio :

[b]Ragazzi io vi giuro che se potessi darei la mia vita per farlo tornare ... lui meritava di vivere fino ha 100 anni.. senza di lui mi sento soffocare e l'unica cosa che mi tiene su di morale è vedere il suo sorriso nelle foto ho nei video. MICHAEL 6 COME L'ACQUA NEL DESERTO 6 COME L'ARIA CHE ORA MI MANCA. [img][/img]
Giorgia..Speechless<3
Giorgia..Speechless<3
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 8
Età : 27
Località : Genova
Data d'iscrizione : 28.08.09

Torna in alto Andare in basso


Chi darebbe la sua vita per farlo rivivere? - Pagina 3 Empty Re: Chi darebbe la sua vita per farlo rivivere?

Messaggio Da ThankyouMichael Mar Set 01, 2009 3:44 am

Roby990 ha scritto:Io la mia vita nonostante parliamo di Michael non so se la darei...Anche perchè come dice Giò non potrei più avere la speranza di incontrarlo...Mi accontento di incontrarlo un giorno spero molto lontano in Paradiso...

Si roby!! I love you scuramente ci faranno un bel concerto lui e freddie *__* cheers i nostri miti ** love
ThankyouMichael
ThankyouMichael
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 509
Località : L'isola che non c'è...
Data d'iscrizione : 16.07.09

Torna in alto Andare in basso

Chi darebbe la sua vita per farlo rivivere? - Pagina 3 Empty Re: Chi darebbe la sua vita per farlo rivivere?

Messaggio Da Roby990 Mar Set 01, 2009 4:03 am

ThankyouMichael ha scritto:
Roby990 ha scritto:Io la mia vita nonostante parliamo di Michael non so se la darei...Anche perchè come dice Giò non potrei più avere la speranza di incontrarlo...Mi accontento di incontrarlo un giorno spero molto lontano in Paradiso...

Si roby!! I love you scuramente ci faranno un bel concerto lui e freddie *__* cheers i nostri miti ** love

quoto...Pensavo esattamente la stessa cosa. Wink
Roby990
Roby990
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2015
Età : 33
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 03.07.09

Torna in alto Andare in basso

Chi darebbe la sua vita per farlo rivivere? - Pagina 3 Empty Re: Chi darebbe la sua vita per farlo rivivere?

Messaggio Da ThankyouMichael Mer Set 02, 2009 12:31 am

Roby990 ha scritto:
ThankyouMichael ha scritto:
Roby990 ha scritto:Io la mia vita nonostante parliamo di Michael non so se la darei...Anche perchè come dice Giò non potrei più avere la speranza di incontrarlo...Mi accontento di incontrarlo un giorno spero molto lontano in Paradiso...

Si roby!! I love you scuramente ci faranno un bel concerto lui e freddie *__* cheers i nostri miti ** love

quoto...Pensavo esattamente la stessa cosa. Wink


love speriamo sia così... core
ThankyouMichael
ThankyouMichael
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 509
Località : L'isola che non c'è...
Data d'iscrizione : 16.07.09

Torna in alto Andare in basso

Chi darebbe la sua vita per farlo rivivere? - Pagina 3 Empty Re: Chi darebbe la sua vita per farlo rivivere?

Messaggio Da Valentina94 Mer Set 02, 2009 6:42 pm

Miss_Jackson ha scritto:
io si la mia vita per il mio dolce mike la darei senza pensarci neanche un secondo
scusa ma io noquot xD...secondo me Mike si sdegnerebbe se uno dei suoi fan si toglierebbe la vita x lui!...

Beh questo purtroppo è già successo...
12 persone si sono tolte la vita per Michael... Sad
L'ho sentito quando ero in Romania scusa
Valentina94
Valentina94
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3532
Età : 30
Località : Pistoia
Data d'iscrizione : 15.06.08

Torna in alto Andare in basso

Chi darebbe la sua vita per farlo rivivere? - Pagina 3 Empty Re: Chi darebbe la sua vita per farlo rivivere?

Messaggio Da Miss_Jackson Gio Set 03, 2009 12:56 am

Beh questo purtroppo è già successo...
12 persone si sono tolte la vita per Michael...
L'ho sentito quando ero in Romania
Che gente!! Nn dico altro...potrei offendere gli altri utenti che la pensano diversamente da me..
Miss_Jackson
Miss_Jackson
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 101
Località : Catania
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

Chi darebbe la sua vita per farlo rivivere? - Pagina 3 Empty Re: Chi darebbe la sua vita per farlo rivivere?

Messaggio Da sissy993 Gio Set 03, 2009 12:12 pm

dare la proprio vita e esagerato Rolling Eyes va bene che siamo suoi fans che lo adoriamo e che lo ammiriamo da morire Very Happy Cool ma addirittura morire x donargli la sua vita mi sembra eccessivo..sono sicura che nessuno lo farebbe sul serio Shocked Rolling Eyes
sissy993
sissy993
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1001
Età : 30
Località : napoli
Data d'iscrizione : 12.07.09

Torna in alto Andare in basso

Chi darebbe la sua vita per farlo rivivere? - Pagina 3 Empty Re: Chi darebbe la sua vita per farlo rivivere?

Messaggio Da Miss_Jackson Gio Set 03, 2009 1:38 pm

sono sicura che nessuno lo farebbe sul serio
Stra quotooo!!
Miss_Jackson
Miss_Jackson
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 101
Località : Catania
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

Chi darebbe la sua vita per farlo rivivere? - Pagina 3 Empty Re: Chi darebbe la sua vita per farlo rivivere?

Messaggio Da VaLe* Gio Set 03, 2009 1:49 pm

Miss_Jackson ha scritto:
sono sicura che nessuno lo farebbe sul serio
Stra quotooo!!
Esatto..tra il dire e il fare..c'è di mezzo il mare xD
VaLe*
VaLe*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1825
Età : 29
Località : Aversa(Ce)
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Chi darebbe la sua vita per farlo rivivere? - Pagina 3 Empty Re: Chi darebbe la sua vita per farlo rivivere?

Messaggio Da °#Someone In The Dark#° Gio Set 03, 2009 11:33 pm

Non mi sembra giusto un simile scambio. Non mi sembra giusto perchè ora Michael è davvero in pace, sta bene, è in cielo. E, se lo facessimo tornare qui, alla sua vecchia vita, ci odierebbe. A ventinove anni diceva di sentirsi un anziano di ottant'anni. Figuratei a 50. Era stanco, era volenteroso ma stanco. E' stato giusto così anche se molti, me compresa, non lo accetteranno mai. Davvero mai.
Non darei la mia vita per lui perchè so che non la vuole. Certo, se me la chiedesse però darei la mia ed anche quella di qualcun altro.
°#Someone In The Dark#°
°#Someone In The Dark#°
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 216
Età : 33
Località : Bari
Data d'iscrizione : 03.09.09

Torna in alto Andare in basso

Chi darebbe la sua vita per farlo rivivere? - Pagina 3 Empty Re: Chi darebbe la sua vita per farlo rivivere?

Messaggio Da Dirty♥Lollyna_96 Gio Set 03, 2009 11:36 pm

Miss_Jackson ha scritto:
E' vero che Mike è Mike...ma la mia vita non la darei a nessuno..non sono domande da fare.
Appunto..va bene amarlo ecc...ma ad arrivare fino a questo punto no..
Dirty♥Lollyna_96
Dirty♥Lollyna_96
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3478
Età : 27
Località : Immersa nella profonda ed eterna immensità della musica di Michael Jackson!
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Chi darebbe la sua vita per farlo rivivere? - Pagina 3 Empty Re: Chi darebbe la sua vita per farlo rivivere?

Messaggio Da mirijack Ven Set 04, 2009 5:47 pm

be.....sinceraente la mia vita non lo darei...perche...anchio la devo viverla.........
mirijack
mirijack
HIStory Tour
HIStory Tour

Numero di messaggi : 561
Età : 28
Località : verona
Data d'iscrizione : 28.05.09

Torna in alto Andare in basso

Chi darebbe la sua vita per farlo rivivere? - Pagina 3 Empty Re: Chi darebbe la sua vita per farlo rivivere?

Messaggio Da Mery-Josephine-Jackson Ven Set 04, 2009 6:10 pm

io non la darei, gli farei troppo male, si senirebbe causa di una morte..non potrebbe mai sopportarlo...
Mery-Josephine-Jackson
Mery-Josephine-Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 658
Età : 28
Località : (NA)Tra le braccia di Michael,l'unico posto dove non devo temere nulla
Data d'iscrizione : 16.08.09

Torna in alto Andare in basso

Chi darebbe la sua vita per farlo rivivere? - Pagina 3 Empty Re: Chi darebbe la sua vita per farlo rivivere?

Messaggio Da Mery-Josephine-Jackson Ven Set 04, 2009 6:10 pm

io non la darei, gli farei troppo male, si senirebbe causa di una morte..non potrebbe mai sopportarlo...
Mery-Josephine-Jackson
Mery-Josephine-Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 658
Età : 28
Località : (NA)Tra le braccia di Michael,l'unico posto dove non devo temere nulla
Data d'iscrizione : 16.08.09

Torna in alto Andare in basso

Chi darebbe la sua vita per farlo rivivere? - Pagina 3 Empty Re: Chi darebbe la sua vita per farlo rivivere?

Messaggio Da celeste Ven Set 04, 2009 9:57 pm

io invece si. io darei la mia vita per farlo rivivere. lui aveva ancora tante cose da fare qui, tante cose da insegnarci, e sicuramente si meritava di vivere molto più di me, che non potrò mai donare al mondo quello che ha donato lui, e che ancora avrebbe donato. la penso così. se fosse possibile, in questo preciso istante smetterei di vivere per lui.
celeste
celeste
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 656
Età : 30
Località : tra catania e siracusa fisicamente, in cielo con michael virtualmente
Data d'iscrizione : 03.09.09

Torna in alto Andare in basso

Chi darebbe la sua vita per farlo rivivere? - Pagina 3 Empty Re: Chi darebbe la sua vita per farlo rivivere?

Messaggio Da sissy993 Ven Set 04, 2009 10:16 pm

Shocked ma la vita e un dono troppo prezioso,.la proprio vita non va 'buttata' x nessuno e x nessuna ragione al mondo! dovremmo ringraziare i nostri genitori ogni giorno x avercela donata e sarebbe un offesa ''riufiutarla' cosi Rolling Eyes io la mia vita non la darei ne per mike(che adoro infinitamente e lo ammiro tanto) ne a nessun altro Neutral
sissy993
sissy993
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1001
Età : 30
Località : napoli
Data d'iscrizione : 12.07.09

Torna in alto Andare in basso

Chi darebbe la sua vita per farlo rivivere? - Pagina 3 Empty Re: Chi darebbe la sua vita per farlo rivivere?

Messaggio Da Dirty♥Lollyna_96 Ven Set 04, 2009 10:23 pm

sissy993 ha scritto:Shocked ma la vita e un dono troppo prezioso,.la proprio vita non va 'buttata' x nessuno e x nessuna ragione al mondo! dovremmo ringraziare i nostri genitori ogni giorno x avercela donata e sarebbe un offesa ''riufiutarla' cosi Rolling Eyes io la mia vita non la darei ne per mike(che adoro infinitamente e lo ammiro tanto) ne a nessun altro Neutral
Giusto!!! Hai ragionissimooo!!!!!!!!! Smile
Dirty♥Lollyna_96
Dirty♥Lollyna_96
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3478
Età : 27
Località : Immersa nella profonda ed eterna immensità della musica di Michael Jackson!
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Chi darebbe la sua vita per farlo rivivere? - Pagina 3 Empty Re: Chi darebbe la sua vita per farlo rivivere?

Messaggio Da michaelina jackson 95° Sab Set 05, 2009 12:29 am

secondo me sarebbe michael per primo a non accettarla!...lui almeno ha vissuto 50 anni, purtroppo non era questa la fine che immaginavamo ma ha vissuto per metà secolo! noi siamo ancora giovani, pieni di vita dobbiamo far esperienza e forse ancora capire cos'è davvero la vita!..
michaelina jackson 95°
michaelina jackson 95°
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1858
Età : 28
Località : mola di bari
Data d'iscrizione : 30.07.09

Torna in alto Andare in basso

Chi darebbe la sua vita per farlo rivivere? - Pagina 3 Empty Re: Chi darebbe la sua vita per farlo rivivere?

Messaggio Da FrAnCyLaDy Gio Set 10, 2009 10:05 pm

è facile dire che lui non lo acceterebbe ma che c'enra queste non sono mica cose da chiedere...io lo farei e basta,perchè lo amo piu di me stessa..
FrAnCyLaDy
FrAnCyLaDy
DANGEROUS
DANGEROUS

Numero di messaggi : 416
Età : 35
Data d'iscrizione : 11.08.09

Torna in alto Andare in basso

Chi darebbe la sua vita per farlo rivivere? - Pagina 3 Empty Re: Chi darebbe la sua vita per farlo rivivere?

Messaggio Da Charly Jackson Sab Set 12, 2009 12:45 am

non gliela darei lo stesso perchè vojo vivere pure io xk sn giovane ...
ma non lo farei perchè è vivo e io morirei e lui sarebbe vivo
Charly Jackson
Charly Jackson
BLOOD ON THE DANCE FLOOR
BLOOD ON THE DANCE FLOOR

Numero di messaggi : 637
Età : 26
Data d'iscrizione : 07.08.09

Torna in alto Andare in basso

Chi darebbe la sua vita per farlo rivivere? - Pagina 3 Empty Re: Chi darebbe la sua vita per farlo rivivere?

Messaggio Da JacksoninaWally Ven Ott 16, 2009 11:55 pm

scusate ma sta domanda non c'ha senso..perchè dovrei morire io per far godere michael agli altri...e iooo??? La stessa cosa vale per altre personeee xdxd Smile
JacksoninaWally
JacksoninaWally
HIStory Tour
HIStory Tour

Numero di messaggi : 580
Età : 27
Località : Bari
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

Chi darebbe la sua vita per farlo rivivere? - Pagina 3 Empty Re: Chi darebbe la sua vita per farlo rivivere?

Messaggio Da Martyna Sab Ott 17, 2009 2:43 pm

che cavolata cronica...
sono sicura che nemmeno tu lo faresti...
Martyna
Martyna
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2281
Età : 28
Località : seconda stella a destra poi via sempre dritto....
Data d'iscrizione : 06.07.09

Torna in alto Andare in basso

Chi darebbe la sua vita per farlo rivivere? - Pagina 3 Empty Re: Chi darebbe la sua vita per farlo rivivere?

Messaggio Da TRHILLER Sab Ott 17, 2009 3:46 pm

la vita di ognuna di noi ha un valore immenso e un compito specifico su questa terra, e non sarebbe giusto donarla neanche per michael jackson, nonostante tutto l'amore che si puo' nutrire nei suoi confronti...la vita e' una sola e questo vale x tutti.....
TRHILLER
TRHILLER
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 218
Località : MILANO
Data d'iscrizione : 25.09.09

Torna in alto Andare in basso

Chi darebbe la sua vita per farlo rivivere? - Pagina 3 Empty Re: Chi darebbe la sua vita per farlo rivivere?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.