MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Chi darebbe la sua vita per farlo rivivere?

+36
michaelina jackson 95°
celeste
Mery-Josephine-Jackson
mirijack
Dirty♥Lollyna_96
°#Someone In The Dark#°
sissy993
Roby990
MJJacksonGirl
ThankyouMichael
sparklingswift
jacksina97
criscros
Michael Messia
FrAnCyLaDy
littlemj
Mikelina213*
Andrea Mirror '86
ryry
Valentina94
RORYJACKSON
susinabad
_The Mad Hatter_
Claudia71
valentina
King-Magic32
_eva_
Seipht
*ElviraMJ*
childhood
Miss_Jackson
VaLe*
The Special One
Applehead1993
Cecy
Giorgia..Speechless<3
40 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Chi darebbe la sua vita per farlo rivivere? - Pagina 2 Empty Chi darebbe la sua vita per farlo rivivere?

Messaggio Da Giorgia..Speechless<3 Ven Ago 28, 2009 12:07 pm

Promemoria primo messaggio :

[b]Ragazzi io vi giuro che se potessi darei la mia vita per farlo tornare ... lui meritava di vivere fino ha 100 anni.. senza di lui mi sento soffocare e l'unica cosa che mi tiene su di morale è vedere il suo sorriso nelle foto ho nei video. MICHAEL 6 COME L'ACQUA NEL DESERTO 6 COME L'ARIA CHE ORA MI MANCA. [img][/img]
Giorgia..Speechless<3
Giorgia..Speechless<3
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 8
Età : 27
Località : Genova
Data d'iscrizione : 28.08.09

Torna in alto Andare in basso


Chi darebbe la sua vita per farlo rivivere? - Pagina 2 Empty Re: Chi darebbe la sua vita per farlo rivivere?

Messaggio Da Miss_Jackson Sab Ago 29, 2009 4:20 pm

Non devi sentirti sola...Michael in una sua canzone diceva: "You are not alone...I am here with you". Lui è sempre con noi non dimenticarlo.
Mi hai fatto scendere le lacrime.. Sad però hai detto una cosa bella ^^
Miss_Jackson
Miss_Jackson
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 101
Località : Catania
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

Chi darebbe la sua vita per farlo rivivere? - Pagina 2 Empty Re: Chi darebbe la sua vita per farlo rivivere?

Messaggio Da Mikelina213* Sab Ago 29, 2009 4:23 pm

no..io no...lui non vorrebbe che qualcuno donasse la propria vita per la sua... Smile
Mikelina213*
Mikelina213*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2236
Età : 27
Località : Con Michael.. <3
Data d'iscrizione : 30.06.09

http://shugarmewmew.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Chi darebbe la sua vita per farlo rivivere? - Pagina 2 Empty Re: Chi darebbe la sua vita per farlo rivivere?

Messaggio Da Andrea Mirror '86 Sab Ago 29, 2009 4:33 pm

Miss_Jackson ha scritto:
Non devi sentirti sola...Michael in una sua canzone diceva: "You are not alone...I am here with you". Lui è sempre con noi non dimenticarlo.
Mi hai fatto scendere le lacrime.. Sad però hai detto una cosa bella ^^

Ti ringrazio. Di solito non trovo mai le parole giuste. Ma questa volta sono riuscito a trovarle. Smile
Andrea Mirror '86
Andrea Mirror '86
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2651
Età : 37
Località : Versilia
Data d'iscrizione : 15.08.09

Torna in alto Andare in basso

Chi darebbe la sua vita per farlo rivivere? - Pagina 2 Empty Re: Chi darebbe la sua vita per farlo rivivere?

Messaggio Da littlemj Sab Ago 29, 2009 7:41 pm

michael non lo vorrebbe!
littlemj
littlemj
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 237
Età : 26
Località : nella mia camera con michael e il mio gatto
Data d'iscrizione : 06.06.09

Torna in alto Andare in basso

Chi darebbe la sua vita per farlo rivivere? - Pagina 2 Empty Re: Chi darebbe la sua vita per farlo rivivere?

Messaggio Da FrAnCyLaDy Sab Ago 29, 2009 10:51 pm

io non sono d'accordo con qualcuno,ho 21 anni e io darei la mia vita per farlo rivivere,di sicuro nella sua vita darebbe ancora tanto e molto d piu di quello che economicamente e emozionalmente potrei dare io.io gli darei tutta la mia vita perchè lo amo piu di me stessa,perchè è l'unico e l'unica cosa che mi fa stare davvero bene...questo è il mio parere :-) smile
FrAnCyLaDy
FrAnCyLaDy
DANGEROUS
DANGEROUS

Numero di messaggi : 416
Età : 35
Data d'iscrizione : 11.08.09

Torna in alto Andare in basso

Chi darebbe la sua vita per farlo rivivere? - Pagina 2 Empty Re: Chi darebbe la sua vita per farlo rivivere?

Messaggio Da Miss_Jackson Dom Ago 30, 2009 1:38 am

io non sono d'accordo con qualcuno,ho 21 anni e io darei la mia vita per farlo rivivere,di sicuro nella sua vita darebbe ancora tanto e molto d piu di quello che economicamente e emozionalmente potrei dare io.io gli darei tutta la mia vita perchè lo amo piu di me stessa,perchè è l'unico e l'unica cosa che mi fa stare davvero bene...questo è il mio parere :-) smile
Certo facile a dirlo..anch'io potrei dire "X MJ mi toglierei la vita"
ma a farlo??..Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare!! ricordalo..Wink
Miss_Jackson
Miss_Jackson
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 101
Località : Catania
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

Chi darebbe la sua vita per farlo rivivere? - Pagina 2 Empty Re: Chi darebbe la sua vita per farlo rivivere?

Messaggio Da Michael Messia Dom Ago 30, 2009 12:10 pm

Anche io ci ho pensato molte volte però poi ho pensato che Michael non vivrebbe bene pensando che qualkuno ha dato la sua vita per farlo rivivere...starebbe davvero male..e poi credo che Michael sta meglio dove sta...non in senso cattivo...ma xkè qst mondo gli ha riservato solo cattiverie e dolore..nient'altro...e l'unica cosa bella ,che sono i suoi figli,può proteggerli meglio da lassù senza ke nessuno cerchi di rovinargli la vita...

MICHAEL SPERO CHE LASSU TU ABBIA FINALMENTE TROVATO LA PACE KE TI MERITI
Michael Messia
Michael Messia
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 928
Età : 33
Località : &quot;Whatever happens&quot; Michael will be forever in our hearts and there he can live in the eternity of ours thinks..eternally Peter Pan,our man reflected in the mirror...THE KING OF POP
Data d'iscrizione : 05.07.09

Torna in alto Andare in basso

Chi darebbe la sua vita per farlo rivivere? - Pagina 2 Empty Re: Chi darebbe la sua vita per farlo rivivere?

Messaggio Da Claudia71 Dom Ago 30, 2009 12:11 pm

FrAnCyLaDy ha scritto:io non sono d'accordo con qualcuno,ho 21 anni e io darei la mia vita per farlo rivivere,di sicuro nella sua vita darebbe ancora tanto e molto d piu di quello che economicamente e emozionalmente potrei dare io.io gli darei tutta la mia vita perchè lo amo piu di me stessa,perchè è l'unico e l'unica cosa che mi fa stare davvero bene...questo è il mio parere :-) smile
Non devi dire così:perchè la vita di ognuno di noi è preziosa e oguno di noi può fare qualcosa di "grande"
per migliorare il mondo.Questo ci ha insegnato Michael col suo esempio e la sua musica.
Dobbiamo percepirlo altrimenti tutto quello che lui ha fatto in questi anni perde di valore!
Claudia71
Claudia71
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2284
Età : 52
Data d'iscrizione : 08.08.09

Torna in alto Andare in basso

Chi darebbe la sua vita per farlo rivivere? - Pagina 2 Empty Re: Chi darebbe la sua vita per farlo rivivere?

Messaggio Da Mikelina213* Dom Ago 30, 2009 12:26 pm

Claudia71 ha scritto:
FrAnCyLaDy ha scritto:io non sono d'accordo con qualcuno,ho 21 anni e io darei la mia vita per farlo rivivere,di sicuro nella sua vita darebbe ancora tanto e molto d piu di quello che economicamente e emozionalmente potrei dare io.io gli darei tutta la mia vita perchè lo amo piu di me stessa,perchè è l'unico e l'unica cosa che mi fa stare davvero bene...questo è il mio parere :-) smile
Non devi dire così:perchè la vita di ognuno di noi è preziosa e oguno di noi può fare qualcosa di "grande"
per migliorare il mondo.Questo ci ha insegnato Michael col suo esempio e la sua musica.
Dobbiamo percepirlo altrimenti tutto quello che lui ha fatto in questi anni perde di valore!

quoto quoto
Mikelina213*
Mikelina213*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2236
Età : 27
Località : Con Michael.. <3
Data d'iscrizione : 30.06.09

http://shugarmewmew.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Chi darebbe la sua vita per farlo rivivere? - Pagina 2 Empty Re: Chi darebbe la sua vita per farlo rivivere?

Messaggio Da criscros Dom Ago 30, 2009 12:39 pm

Devo essere sincera...leggere frasi del genere da ragazzi/e cosi giovani come voi mi impressiona un pó.
Credo che anche essere fan di un grande come Michael abbia i suoi limiti !!!!
La nostra vita é troppo preziosa e non vá data assolutamente per nessun altro....scusate, ma nemmeno per Michael ! Só che la perdita di Michael fá male a tutti noi ma restiamo con i piedi per terra. Michael ha vissuto la sua vita e noi viviamo la nostra prendendo i suoi errori ma soprattuto la sua umanitá come esempio !!!
Costruiamo un mondo migliore, tutti insieme !!!!, proprio come voleva Michael.
E per costruire un mondo migliore c'é bisogno di tutti noi....nessuno escluso!

criscros
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 147
Età : 56
Data d'iscrizione : 21.07.09

Torna in alto Andare in basso

Chi darebbe la sua vita per farlo rivivere? - Pagina 2 Empty Re: Chi darebbe la sua vita per farlo rivivere?

Messaggio Da FrAnCyLaDy Dom Ago 30, 2009 1:24 pm

criscros ognuno la pensa a modo suo e io ripeto che per lui lo farei,lui è stato la mia vita,è come se fosse sua e sinceramente con tutto quello che poteva ancora fare si meriterebbe altre 10 vite!ho 21 anni e non ragiono come una di dieci,quello che sto dicendo lo dico con cosapevlezza!tutto qua!
FrAnCyLaDy
FrAnCyLaDy
DANGEROUS
DANGEROUS

Numero di messaggi : 416
Età : 35
Data d'iscrizione : 11.08.09

Torna in alto Andare in basso

Chi darebbe la sua vita per farlo rivivere? - Pagina 2 Empty Re: Chi darebbe la sua vita per farlo rivivere?

Messaggio Da jacksina97 Dom Ago 30, 2009 3:53 pm

............................. Question
jacksina97
jacksina97
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1520
Età : 26
Località : salerno
Data d'iscrizione : 12.08.09

Torna in alto Andare in basso

Chi darebbe la sua vita per farlo rivivere? - Pagina 2 Empty Re: Chi darebbe la sua vita per farlo rivivere?

Messaggio Da The Special One Dom Ago 30, 2009 3:58 pm

roba da matti

The Special One
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 200
Età : 32
Località : Zurigo
Data d'iscrizione : 25.04.09

Torna in alto Andare in basso

Chi darebbe la sua vita per farlo rivivere? - Pagina 2 Empty Re: Chi darebbe la sua vita per farlo rivivere?

Messaggio Da FrAnCyLaDy Dom Ago 30, 2009 4:04 pm

ripeto che ognuno la pensa come vuol,si prega di rispettare i pensieri altrui!io ho detto quello che farei e come la penso io tutto qua,se non iete d'accordo non so che fare :-)
FrAnCyLaDy
FrAnCyLaDy
DANGEROUS
DANGEROUS

Numero di messaggi : 416
Età : 35
Data d'iscrizione : 11.08.09

Torna in alto Andare in basso

Chi darebbe la sua vita per farlo rivivere? - Pagina 2 Empty Re: Chi darebbe la sua vita per farlo rivivere?

Messaggio Da criscros Dom Ago 30, 2009 4:09 pm

FrAnCyLaDy ha scritto:criscros ognuno la pensa a modo suo e io ripeto che per lui lo farei,lui è stato la mia vita,è come se fosse sua e sinceramente con tutto quello che poteva ancora fare si meriterebbe altre 10 vite!ho 21 anni e non ragiono come una di dieci,quello che sto dicendo lo dico con cosapevlezza!tutto qua!

tu sei libera di pensare quello che vuoi ma lo sono altrettanto anch'io come lo é anche la fan di 10 anni e proprio per questo non voglio iniziare una discussione senza fine. Con grande rispetto per quello che mi hai scritto dico solo che anche te meriti 10 vite per quello che sei e per tutte le cose belle che farai.
Ho espresso le mie perplessitá sú un tema secondo me forte ma non volevo offendere nessuno ! Anche il giovane di 10 anni scrive con consapevolezza, la sua consapevolezza e vá bene cosi.
Ma le mie perplessitá restano e sono felice di poterle scrivere sú questo forum....

criscros
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 147
Età : 56
Data d'iscrizione : 21.07.09

Torna in alto Andare in basso

Chi darebbe la sua vita per farlo rivivere? - Pagina 2 Empty Re: Chi darebbe la sua vita per farlo rivivere?

Messaggio Da FrAnCyLaDy Dom Ago 30, 2009 4:12 pm

idem,ma io sono tranquillissima però mi è stato risposto...hai scritto che essere una fan di michael deve avere dei limiti(ognuno ha i suoi)e non ti ho offeso.stavo solo rispondendo...ecomunque ho detto che non ho 10 anni perchè in commenti prima qualcuno ha scritto si vede proprio che se piccolina ecc(riferito a un'altra) quindi ho risposto cosi tutto qua
FrAnCyLaDy
FrAnCyLaDy
DANGEROUS
DANGEROUS

Numero di messaggi : 416
Età : 35
Data d'iscrizione : 11.08.09

Torna in alto Andare in basso

Chi darebbe la sua vita per farlo rivivere? - Pagina 2 Empty Re: Chi darebbe la sua vita per farlo rivivere?

Messaggio Da criscros Dom Ago 30, 2009 4:22 pm

FrAnCyLaDy ha scritto:idem,ma io sono tranquillissima però mi è stato risposto...hai scritto che essere una fan di michael deve avere dei limiti(ognuno ha i suoi)e non ti ho offeso.stavo solo rispondendo...ecomunque ho detto che non ho 10 anni perchè in commenti prima qualcuno ha scritto si vede proprio che se piccolina ecc(riferito a un'altra) quindi ho risposto cosi tutto qua

quando ho scritto che anche una fan di michael deve avere dei limiti non intendevo nessuo di noi in particolare !
Ci mancherebbe ! Non mi permetterei mai di offendere nessuno né per i punti di vista diversi dai miei e né per l'etá giovane o adulta che sia !
Anch'io sono tranquilla e sono contenta di essermi chiarita con te Very Happy

criscros
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 147
Età : 56
Data d'iscrizione : 21.07.09

Torna in alto Andare in basso

Chi darebbe la sua vita per farlo rivivere? - Pagina 2 Empty Re: Chi darebbe la sua vita per farlo rivivere?

Messaggio Da FrAnCyLaDy Dom Ago 30, 2009 4:24 pm

anch'io:-) non volevo discutere,ci eravamo spiegate male Razz
FrAnCyLaDy
FrAnCyLaDy
DANGEROUS
DANGEROUS

Numero di messaggi : 416
Età : 35
Data d'iscrizione : 11.08.09

Torna in alto Andare in basso

Chi darebbe la sua vita per farlo rivivere? - Pagina 2 Empty Re: Chi darebbe la sua vita per farlo rivivere?

Messaggio Da sparklingswift Dom Ago 30, 2009 6:03 pm

Michael non sarebbe contento se tu ti suicidassi per lui!!!! io non lo farei perchè lui non lo vorrebbe!
sparklingswift
sparklingswift
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 513
Età : 27
Località : Rosewood
Data d'iscrizione : 21.07.09

Torna in alto Andare in basso

Chi darebbe la sua vita per farlo rivivere? - Pagina 2 Empty Re: Chi darebbe la sua vita per farlo rivivere?

Messaggio Da FrAnCyLaDy Dom Ago 30, 2009 6:34 pm

ma io lo farei per me,sarei fiera di averlo fatto per lui,e poi aspetta un conto è suicidarsi e un conto è dare la vita per far ornar lui in vita...sono due cose diverse
FrAnCyLaDy
FrAnCyLaDy
DANGEROUS
DANGEROUS

Numero di messaggi : 416
Età : 35
Data d'iscrizione : 11.08.09

Torna in alto Andare in basso

Chi darebbe la sua vita per farlo rivivere? - Pagina 2 Empty Re: Chi darebbe la sua vita per farlo rivivere?

Messaggio Da ThankyouMichael Dom Ago 30, 2009 6:47 pm

Io volentieri... anche se sarebbe un peccato perchè non potrei mai conoscerlo ;(
ThankyouMichael
ThankyouMichael
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 509
Località : L'isola che non c'è...
Data d'iscrizione : 16.07.09

Torna in alto Andare in basso

Chi darebbe la sua vita per farlo rivivere? - Pagina 2 Empty Re: Chi darebbe la sua vita per farlo rivivere?

Messaggio Da FrAnCyLaDy Dom Ago 30, 2009 6:49 pm

sono d'accordo con te...sono punti di vista smile
FrAnCyLaDy
FrAnCyLaDy
DANGEROUS
DANGEROUS

Numero di messaggi : 416
Età : 35
Data d'iscrizione : 11.08.09

Torna in alto Andare in basso

Chi darebbe la sua vita per farlo rivivere? - Pagina 2 Empty Re: Chi darebbe la sua vita per farlo rivivere?

Messaggio Da MJJacksonGirl Lun Ago 31, 2009 2:04 am

Vabbè dipende... Sarà perchè in questo momento sei triste che dici così...
MJJacksonGirl
MJJacksonGirl
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 899
Età : 32
Località : Siracusa
Data d'iscrizione : 14.06.08

Torna in alto Andare in basso

Chi darebbe la sua vita per farlo rivivere? - Pagina 2 Empty Re: Chi darebbe la sua vita per farlo rivivere?

Messaggio Da FrAnCyLaDy Lun Ago 31, 2009 6:42 pm

no la penso cosi,non perchè sono triste,è ciò che provo...
FrAnCyLaDy
FrAnCyLaDy
DANGEROUS
DANGEROUS

Numero di messaggi : 416
Età : 35
Data d'iscrizione : 11.08.09

Torna in alto Andare in basso

Chi darebbe la sua vita per farlo rivivere? - Pagina 2 Empty Re: Chi darebbe la sua vita per farlo rivivere?

Messaggio Da Roby990 Mar Set 01, 2009 2:04 am

Io la mia vita nonostante parliamo di Michael non so se la darei...Anche perchè come dice Giò non potrei più avere la speranza di incontrarlo...Mi accontento di incontrarlo un giorno spero molto lontano in Paradiso...
Roby990
Roby990
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2015
Età : 33
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 03.07.09

Torna in alto Andare in basso

Chi darebbe la sua vita per farlo rivivere? - Pagina 2 Empty Re: Chi darebbe la sua vita per farlo rivivere?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.