MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Album DANGEROUS

+52
jwow
DavidVJackson
°°°valeMj°°°
Veronica May
pazzaperMichael
Hold My Hand
eLì ♥MiChAeL♥
Briseide25
Manu Very's sister!
michael forever 74
MJ61
RobyMichael91
lila
*Man in the Mirror*95
M>LuANiNa
MusicIsPower
patrizia61
<3...billie jean...<3
Wεиdч
Sarah Jackson
Dangerous..*
Black-Or-Withe
Ele_Jackson
FrancescoM
Sari Jackson
Dream88
jacksina97
mirijack
MJ1982
°#Someone In The Dark#°
_eva_
King-Magic32
Rita
Mariella°89
Applehead1993
Andrea Mirror '86
mjdance
jacko_90
Mara
MaRi
...L@lla_ Jacky...
piccola michael jackson
Nihon
*Billie Jean*
HeLL*
OyUkI-JaCkSoN
*Giogy*MJ
Giovanni
...Cà...
*ElviraMJ*
Simo
F.d.c.m.j aldo
56 partecipanti

Pagina 2 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Album DANGEROUS - Pagina 2 Empty Album DANGEROUS

Messaggio Da F.d.c.m.j aldo Gio Ago 14, 2008 2:16 pm

Promemoria primo messaggio :

Premettendo ke Dangerous è il mio album preferito......e secondo me anke il periodo dove michael era al massimo della celebrità.......................

dalla copertina al suo stile di vita.. Il mistero aleggiava sul Re
Vorrei parlare dell'album Dangerous..Non tanto dal punto di vista musicale, ma da quello MISTERIOSO.
Partendo dalla copertina , cosi strana ma anke bella,più la osservi e piu ti perdi nell'immensità di significati nascosti al suo interno....
Alcune canzoni come in the closet, dangerous, whay you wanna trip on me, e sopratutto Who IS ti danno l'impressione di qualcosa di nascosto..Sopratutto l'ultima , non so per quale motivo razionale, fa viaggiare la mia mente su un mondo parallelo, al di fuori del normale.. La sua musica, la sua voce , i cori.. il video...
Who is it è l'emblema del periodo Dangerous............poi la song Dangerous con questo ritmo serrato cosi lunga,ripetitiva,......tt scuro..poco chiaro.....ma sempre affascinante

Anche la pubblicità della pepsi (ve la ricordate).. Era tutto fuorchè qualcosa di "normale"(nn a caso who is it come sottofondo)... Michael che correva in dei luoghi stranissimi, c'erano nani, re e troni...

vorrei sapere se anche a voi capita di pensare queste cose... o sono io che sono uscito scemo
F.d.c.m.j aldo
F.d.c.m.j aldo
BAD
BAD

Numero di messaggi : 338
Età : 35
Località : Pulsano(Ta)
Data d'iscrizione : 03.07.08

http://www.myspace.com/aldomonaco

Torna in alto Andare in basso


Album DANGEROUS - Pagina 2 Empty Re: Album DANGEROUS

Messaggio Da jacko_90 Gio Ott 09, 2008 2:34 pm

poco poco...cmq per ritornare ot: dangerous è l'album che faccio partire sul mio mp3 tutte le mattine, senza jam non so come farei a sveglarmi!! Very Happy
jacko_90
jacko_90
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 147
Età : 33
Località : Roma
Data d'iscrizione : 05.09.08

Torna in alto Andare in basso

Album DANGEROUS - Pagina 2 Empty Re: Album DANGEROUS

Messaggio Da piccola michael jackson Gio Ott 09, 2008 3:13 pm

we hai ragione!!! poi popo nella canzone dangerous la voce di mike è stupenda!!!! così profonda e calda!!!!lol
piccola michael jackson
piccola michael jackson
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 258
Età : 29
Località : capua
Data d'iscrizione : 09.08.08

Torna in alto Andare in basso

Album DANGEROUS - Pagina 2 Empty Re: Album DANGEROUS

Messaggio Da ...L@lla_ Jacky... Gio Ott 09, 2008 9:35 pm

Già con Mike ti rilassi un sacco drunken ....calma!! solo con certe canzoni perchè ad esempio bad non mi fa rilassare anzi non smetto di cantare eballare!!! lol
...L@lla_ Jacky...
...L@lla_ Jacky...
BAD
BAD

Numero di messaggi : 321
Età : 28
Località : Belluno
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Album DANGEROUS - Pagina 2 Empty Re: Album DANGEROUS

Messaggio Da piccola michael jackson Ven Ott 10, 2008 3:05 pm

vero XD XD!!! cn canzoni tipo bad ti senti il sangue arrivare al cervello!!!a me ad esempio questa canzone mi da una grinta....!!!
piccola michael jackson
piccola michael jackson
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 258
Età : 29
Località : capua
Data d'iscrizione : 09.08.08

Torna in alto Andare in basso

Album DANGEROUS - Pagina 2 Empty Re: Album DANGEROUS

Messaggio Da mjdance Mer Ago 05, 2009 1:12 pm

Un capolavoro...come i due precedenti per me.....

Mi aiutate a ricordare in quale occasione è uscita l'edizioe speciale? Quella con il nuovo booklet...mi sembra che è del 2001.
mjdance
mjdance
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 60
Data d'iscrizione : 27.07.09

Torna in alto Andare in basso

Album DANGEROUS - Pagina 2 Empty Re: Album DANGEROUS

Messaggio Da F.d.c.m.j aldo Mer Ago 19, 2009 11:30 pm

mjdance ha scritto:Un capolavoro...come i due precedenti per me.....

Mi aiutate a ricordare in quale occasione è uscita l'edizioe speciale? Quella con il nuovo booklet...mi sembra che è del 2001.

si si del 2001 e sempre nello stesso anno Off the wall thriller e bad...e dangerous è l'unico album di questi che ho citato che nn ha materiale inedito nella special edition,in quanto la durata del cd è di 77 minuti, diversamente da quanto avviene nei tre precedenti....
F.d.c.m.j aldo
F.d.c.m.j aldo
BAD
BAD

Numero di messaggi : 338
Età : 35
Località : Pulsano(Ta)
Data d'iscrizione : 03.07.08

http://www.myspace.com/aldomonaco

Torna in alto Andare in basso

Album DANGEROUS - Pagina 2 Empty Re: Album DANGEROUS

Messaggio Da Andrea Mirror '86 Gio Ago 20, 2009 12:29 am

Master_Yami ha scritto:è un demone...
bisognerebbe chiedere ad MJ e all'autore della copertina di dirci cosa rappresenta ogni singola figura...

Ho sempre creduto che fosse un bufalo. Suspect
Andrea Mirror '86
Andrea Mirror '86
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2651
Età : 37
Località : Versilia
Data d'iscrizione : 15.08.09

Torna in alto Andare in basso

Album DANGEROUS - Pagina 2 Empty Re: Album DANGEROUS

Messaggio Da Applehead1993 Gio Ago 20, 2009 2:41 pm

*ElviraMJ* ha scritto:E' di sicuro la rappresentazione del suo mondo...c'è tutto l'amore per gli animali, per i bambini, questa atmosfera tra parco giochi e sogno e magia in cui a lui piace essere, e anche note horror per certi aspetti cosa che lo affascina molto, basti vedere i molteplici video sul tema Horror , Ghost , Thriller ..e su quelli di magia tipo Remember the time ... anche la pubblicità della Pespi si chiama appunto "Dream"
questa è la sua essenza c'è poco da fare...

elira ti straquoto!
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213
Età : 30
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Album DANGEROUS - Pagina 2 Empty Re: Album DANGEROUS

Messaggio Da mjdance Ven Ago 21, 2009 10:52 pm

[quote="F.d.c.m.j aldo"]
mjdance ha scritto:Un capolavoro...come i due precedenti per me.....

Mi aiutate a ricordare in quale occasione è uscita l'edizioe speciale? Quella con il nuovo booklet...mi sembra che è del 2001.

si si del 2001 e sempre nello stesso anno Off the wall thriller e bad...e dangerous è l'unico album di questi che ho citato che nn ha materiale inedito nella special edition,in quanto la durata del cd è di 77 minuti, diversamente da quanto avviene nei tre precedenti....[/quot


...si infatti Wink ...ma non mi ricordo più perchè sono usciti in edizione speciale. Sono successe talmente tante cose...
mjdance
mjdance
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 60
Data d'iscrizione : 27.07.09

Torna in alto Andare in basso

Album DANGEROUS - Pagina 2 Empty Re: Album DANGEROUS

Messaggio Da Mariella°89 Sab Ago 22, 2009 3:22 am

Ogni volta che sento le canzoni "veloci" di Dangerous penso a quanto quel sound sia nuovo, fresco, attualissimo ... a cominciare dal ritmo, dal basso e poi dal beat. Si ritrovano benissimo nel decennio che stiamo vivendo e sembrano canzoni appena sfornate da un nuovo album di Timbaland ... un cd di diciotto anni fa ! Michael era un precursore, era geniale.
Mariella°89
Mariella°89
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 740
Età : 35
Località : in the ghetto
Data d'iscrizione : 16.07.09

Torna in alto Andare in basso

Album DANGEROUS - Pagina 2 Empty Re: Album DANGEROUS

Messaggio Da Applehead1993 Sab Ago 22, 2009 11:55 am

Mariella.89 ha scritto:Ogni volta che sento le canzoni "veloci" di Dangerous penso a quanto quel sound sia nuovo, fresco, attualissimo ... a cominciare dal ritmo, dal basso e poi dal beat. Si ritrovano benissimo nel decennio che stiamo vivendo e sembrano canzoni appena sfornate da un nuovo album di Timbaland ... un cd di diciotto anni fa ! Michael era un precursore, era geniale.

è vero...questo album è uno dei miei preferiti Smile
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213
Età : 30
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Album DANGEROUS - Pagina 2 Empty Re: Album DANGEROUS

Messaggio Da Rita Sab Ago 22, 2009 12:11 pm

.Silvy. ha scritto:
Mariella.89 ha scritto:Ogni volta che sento le canzoni "veloci" di Dangerous penso a quanto quel sound sia nuovo, fresco, attualissimo ... a cominciare dal ritmo, dal basso e poi dal beat. Si ritrovano benissimo nel decennio che stiamo vivendo e sembrano canzoni appena sfornate da un nuovo album di Timbaland ... un cd di diciotto anni fa ! Michael era un precursore, era geniale.

è vero...questo album è uno dei miei preferiti Smile
Perchè, l'album Thriller, che di anni ne ha addirittura 27, è forse passato di moda?

Rita

Rita
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 167
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Album DANGEROUS - Pagina 2 Empty Re: Album DANGEROUS

Messaggio Da King-Magic32 Sab Ago 22, 2009 12:14 pm

Dangerous è veramente un ottimo album, a mio giudizio il secondo più bello di MJ, primo c'è Bad
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Album DANGEROUS - Pagina 2 Empty Re: Album DANGEROUS

Messaggio Da Mariella°89 Sab Ago 22, 2009 12:50 pm

Rita ha scritto:
.Silvy. ha scritto:
Mariella.89 ha scritto:Ogni volta che sento le canzoni "veloci" di Dangerous penso a quanto quel sound sia nuovo, fresco, attualissimo ... a cominciare dal ritmo, dal basso e poi dal beat. Si ritrovano benissimo nel decennio che stiamo vivendo e sembrano canzoni appena sfornate da un nuovo album di Timbaland ... un cd di diciotto anni fa ! Michael era un precursore, era geniale.

è vero...questo album è uno dei miei preferiti Smile
Perchè, l'album Thriller, che di anni ne ha addirittura 27, è forse passato di moda?

Rita

Assolutamente no ... ma il sound di Dangerous, ripeto , è straordinario. Non è del semplice pop anni '90 , basti sentire la differenza con un qualsiasi album dello stesso genere dell'epoca ... a mio avviso ha anticipato quel pop/ r'n'b di oggi sviluppato da Timbaland e compagnia, lo swingbeat che va di moda oggi per dirlo in termini tecnici. La grandezza di Michael sta nell'essere approdato a questo tipo di genere grazie alla sperimentazione con Teddy Riley la bellezza di diciotto anni fa, e di mantenersi col suo album Dangerous (e quindi con i synths, beat e snare usati all'epoca) al passo con un sound attualissimo !
Questa mia riflessione nasce al punto dal fatto che l'altra sera passeggiando sul lungomare è passata una macchina di ragazzi che avevano lo stereo a tutto volume sulle note iniziali di "Why you wanna trip on me". A parte l'immenso piacere che il gesto, per quanto colorito sia, mi ha fatto (dato che ormai la "musicaglia" sembra quella essere preferita dai giovani d'oggi .. senza offendere nessuno, ho 20anni anch'io) la prima cosa che risaltava all'orecchio è quanto quella canzone fosse estremamente moderna e ballabile, perchè già solo a sentirla provenire in lontananza ti faceva venir voglia di muoverti.
Inoltre, io avrei sfidato chiunque ad indovinare l'anno di quella canzone che, per l'appunto, agli occhi dei meno esperti sarebbe suonata come una hit di Timbaland appena uscita.
Mariella°89
Mariella°89
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 740
Età : 35
Località : in the ghetto
Data d'iscrizione : 16.07.09

Torna in alto Andare in basso

Album DANGEROUS - Pagina 2 Empty Re: Album DANGEROUS

Messaggio Da Applehead1993 Sab Ago 22, 2009 3:38 pm

Mariella.89 ha scritto:
Rita ha scritto:
.Silvy. ha scritto:
Mariella.89 ha scritto:Ogni volta che sento le canzoni "veloci" di Dangerous penso a quanto quel sound sia nuovo, fresco, attualissimo ... a cominciare dal ritmo, dal basso e poi dal beat. Si ritrovano benissimo nel decennio che stiamo vivendo e sembrano canzoni appena sfornate da un nuovo album di Timbaland ... un cd di diciotto anni fa ! Michael era un precursore, era geniale.

è vero...questo album è uno dei miei preferiti Smile
Perchè, l'album Thriller, che di anni ne ha addirittura 27, è forse passato di moda?

Rita

Assolutamente no ... ma il sound di Dangerous, ripeto , è straordinario. Non è del semplice pop anni '90 , basti sentire la differenza con un qualsiasi album dello stesso genere dell'epoca ... a mio avviso ha anticipato quel pop/ r'n'b di oggi sviluppato da Timbaland e compagnia, lo swingbeat che va di moda oggi per dirlo in termini tecnici. La grandezza di Michael sta nell'essere approdato a questo tipo di genere grazie alla sperimentazione con Teddy Riley la bellezza di diciotto anni fa, e di mantenersi col suo album Dangerous (e quindi con i synths, beat e snare usati all'epoca) al passo con un sound attualissimo !
Questa mia riflessione nasce al punto dal fatto che l'altra sera passeggiando sul lungomare è passata una macchina di ragazzi che avevano lo stereo a tutto volume sulle note iniziali di "Why you wanna trip on me". A parte l'immenso piacere che il gesto, per quanto colorito sia, mi ha fatto (dato che ormai la "musicaglia" sembra quella essere preferita dai giovani d'oggi .. senza offendere nessuno, ho 20anni anch'io) la prima cosa che risaltava all'orecchio è quanto quella canzone fosse estremamente moderna e ballabile, perchè già solo a sentirla provenire in lontananza ti faceva venir voglia di muoverti.
Inoltre, io avrei sfidato chiunque ad indovinare l'anno di quella canzone che, per l'appunto, agli occhi dei meno esperti sarebbe suonata come una hit di Timbaland appena uscita.

quoto
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213
Età : 30
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Album DANGEROUS - Pagina 2 Empty Re: Album DANGEROUS

Messaggio Da Rita Sab Ago 22, 2009 4:30 pm

Mariella.89 ha scritto:

Assolutamente no ... ma il sound di Dangerous, ripeto , è straordinario. Non è del semplice pop anni '90 , basti sentire la differenza con un qualsiasi album dello stesso genere dell'epoca ... a mio avviso ha anticipato quel pop/ r'n'b di oggi sviluppato da Timbaland e compagnia, lo swingbeat che va di moda oggi per dirlo in termini tecnici. La grandezza di Michael sta nell'essere approdato a questo tipo di genere grazie alla sperimentazione con Teddy Riley la bellezza di diciotto anni fa, e di mantenersi col suo album Dangerous (e quindi con i synths, beat e snare usati all'epoca) al passo con un sound attualissimo !
Questa mia riflessione nasce al punto dal fatto che l'altra sera passeggiando sul lungomare è passata una macchina di ragazzi che avevano lo stereo a tutto volume sulle note iniziali di "Why you wanna trip on me". A parte l'immenso piacere che il gesto, per quanto colorito sia, mi ha fatto (dato che ormai la "musicaglia" sembra quella essere preferita dai giovani d'oggi .. senza offendere nessuno, ho 20anni anch'io) la prima cosa che risaltava all'orecchio è quanto quella canzone fosse estremamente moderna e ballabile, perchè già solo a sentirla provenire in lontananza ti faceva venir voglia di muoverti.
Inoltre, io avrei sfidato chiunque ad indovinare l'anno di quella canzone che, per l'appunto, agli occhi dei meno esperti sarebbe suonata come una hit di Timbaland appena uscita.
Il fatto vero è che la musica di Mike non ha solo anticipato i tempi, ma li ha proprio scavalcati. Quanto ci scommetti che verrà apprezzata, cantata e ballata per molto, moltissimo tempo ancora? Per non parlare dei testi, poi...

Rita

Rita
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 167
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Album DANGEROUS - Pagina 2 Empty Re: Album DANGEROUS

Messaggio Da Mariella°89 Dom Ago 23, 2009 10:06 pm

Rita ha scritto:
Il fatto vero è che la musica di Mike non ha solo anticipato i tempi, ma li ha proprio scavalcati. Quanto ci scommetti che verrà apprezzata, cantata e ballata per molto, moltissimo tempo ancora? Per non parlare dei testi, poi...

Rita

Su questo non c'è dubbio ... mi dispiace solo che guarda caso, in questo particolare periodo spuntano fan ed estimatori da tutte le parti ... dico io, prima che morisse gli album erano liberamente in commercio eh, nessuno li costringeva a nutrirsi di Michael solo attraverso i giornali scandalistici. Ma per fortuna la musica è più forte di ogni altra cosa e , in quanto tale, verrà ricordata e suonata ancora per moltissimi anni se non per sempre mentre la carta straccia farà la fine di essere strappata.
Mariella°89
Mariella°89
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 740
Età : 35
Località : in the ghetto
Data d'iscrizione : 16.07.09

Torna in alto Andare in basso

Album DANGEROUS - Pagina 2 Empty Re: Album DANGEROUS

Messaggio Da Rita Dom Ago 23, 2009 10:22 pm

Mariella.89 ha scritto:
Su questo non c'è dubbio ... mi dispiace solo che guarda caso, in questo particolare periodo spuntano fan ed estimatori da tutte le parti ... dico io, prima che morisse gli album erano liberamente in commercio eh, nessuno li costringeva a nutrirsi di Michael solo attraverso i giornali scandalistici. Ma per fortuna la musica è più forte di ogni altra cosa e , in quanto tale, verrà ricordata e suonata ancora per moltissimi anni se non per sempre mentre la carta straccia farà la fine di essere strappata.
I nuovi fan ed estimatori contribuiranno non poco a fa vivere Mike per sempre, quindi che siano i benvenuti. Ai fan storici dico solo questo: non vi barricate dentro una casta, Mike non lo avrebbe mai voluto. E neppure voi ci stareste bene. E' sempre una forma di discriminazione e Mike ha sempre combattuto contro ogni tipo di discriminazione.

Rita

P.S. Interessante la frase della tua firma... Smile

Rita
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 167
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Album DANGEROUS - Pagina 2 Empty Re: Album DANGEROUS

Messaggio Da Mariella°89 Lun Ago 24, 2009 12:31 am

Rita ha scritto:
I nuovi fan ed estimatori contribuiranno non poco a fa vivere Mike per sempre, quindi che siano i benvenuti. Ai fan storici dico solo questo: non vi barricate dentro una casta, Mike non lo avrebbe mai voluto. E neppure voi ci stareste bene. E' sempre una forma di discriminazione e Mike ha sempre combattuto contro ogni tipo di discriminazione.

Rita

P.S. Interessante la frase della tua firma... Smile

Non ho nulla contro i fan "nuovi", e condivido ciò che dici di non barricarsi in una casta chiusa alla stregua di fan eletti solo perchè essi lo hanno apprezzato prima che morisse ... proprio per ricollegarmi a quanto dico, e la mia firma ne è la testimonianza (grazie dell'apprezzamento Wink) il mio costante messaggio consiste nella speranza che Michael non sia solo l'argomento "bollente" dell'estate 2009 ... che i nuovi fan non si proclamino tali se pensano di voler discutere di lui e della sua musica giusto questa stagione, perchè è la persona più chiacchierata del momento insomma... badino bene a ciò che fanno. Perchè se sei un fan, Michael ti entra sotto la pelle. E te la fa venir d'oca ogni volta che ne ascolti la voce o lo vedi ballare, puoi farlo anche mille volte al giorno.
Bisognerà portare avanti la sua eredità e il suo ricordo anche quando sarà "passato di moda" ... questa cosa mi preme molto. Perchè ho paura che tanti pseudo-fan una volta finite le notizie di gossip su cui speculare, o capiranno (purtroppo) di non poter mai essere in grado di vedere il proprio artista del cuore dal vivo nè poter ascoltare pezzi nuovi da quelli già proposti fino all'ultimo, cambieranno annoiati il cantante preferito.
Oppure (cosa già successa e a cui ho avuto il dispiacere di assistere) per il fatto che fan di lunga data, infastiditi dal dover combattere contro conoscenti ed amici riguardo agli argomenti maggiormente discussi/e travisati di Mike (molestie su minori, sbiancamento etc.) e bombardati dalle continue ripetizioni dei media che avvaloravano le loro tesi, hanno smesso di esserlo. (!)
Dò il benvenuto agli estimatori della sua musica in primis, e della sua persona poi, in qualità di uomo generoso e buono. Ma mai transigerò sopra scene di queste in futuro. Perciò il mio monito è di pensarci bene prima di fare i finti crociati pro-MJ così da acquisire un po' di figaggine sfoggiando una temporanea benevolenza nel difendere il poverino che è morto, nè essere così volubili da scordare le sue canzoni una volta scaricato il tormentone estivo su emule.

Detto questo mi scuso per l'OT Rolling Eyes e lascio che il topic torni in ON XD
Mariella°89
Mariella°89
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 740
Età : 35
Località : in the ghetto
Data d'iscrizione : 16.07.09

Torna in alto Andare in basso

Album DANGEROUS - Pagina 2 Empty Re: Album DANGEROUS

Messaggio Da Rita Lun Ago 24, 2009 12:49 am

Non ti preoccupare, indipendentemente da ogni considerazione, Mike non può essere, nè mai sarà un fenomeno transitorio. Non importa se alcuni vecchi fan si stancheranno, o si stuferanno una parte di quelli nuovi, è una cosa che può succedere. Quello che so per certo, e confermo per certo, è che i suoi estimatori aumenteranno nel tempo, e saranno veri e reali, non presenze passeggere.
Tutto questo accadrà, anzi, sta già accadendo, perchè Mike non è stato solo un grande artista e una bella persona, ma molto di più. Per questo ti entra, non nella pelle, ma nel cuore, e da lì non esce più. Impossibile questo per chi abbia il cuore adatto ad ospitarlo. Quindi... puoi tranquillizzarti. Smile

Rita

Rita
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 167
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Album DANGEROUS - Pagina 2 Empty Re: Album DANGEROUS

Messaggio Da _eva_ Dom Ago 30, 2009 5:36 pm

è il mio album preferito, oltre per le canzoni ma anche i ricordi che mi riporta alla mente quella strana copertina..mi riporta indietro nel tempo sopratutto la canzone give in to me..stupenda
_eva_
_eva_
Dangerous Tour
Dangerous Tour

Numero di messaggi : 482
Data d'iscrizione : 12.07.09

Torna in alto Andare in basso

Album DANGEROUS - Pagina 2 Empty Re: Album DANGEROUS

Messaggio Da °#Someone In The Dark#° Gio Set 03, 2009 8:54 pm

C'è un modo in cui definirei la copertina di Dangerous: BENENUTI NELLA MENTE DI MICHAEL JACKSON!!!
°#Someone In The Dark#°
°#Someone In The Dark#°
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 216
Età : 33
Località : Bari
Data d'iscrizione : 03.09.09

Torna in alto Andare in basso

Album DANGEROUS - Pagina 2 Empty Re: Album DANGEROUS

Messaggio Da MJ1982 Gio Set 03, 2009 11:27 pm

Album eccezzionale...impazzisco per "She drives me wild" .. è troppo bella
MJ1982
MJ1982
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 52
Età : 42
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 03.09.09

Torna in alto Andare in basso

Album DANGEROUS - Pagina 2 Empty Re: Album DANGEROUS

Messaggio Da Applehead1993 Gio Set 03, 2009 11:30 pm

Adoro quest'album Very Happy
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213
Età : 30
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Album DANGEROUS - Pagina 2 Empty Re: Album DANGEROUS

Messaggio Da Andrea Mirror '86 Ven Set 04, 2009 1:06 pm

La prima volta che ascoltai In the closet mi dissi: Che bella musica tranquilla! Poi sbarabam..tu du tu tu! Non me l'aspettavo! rid

Jacko1982 ha scritto:Album eccezzionale...impazzisco per "She drives me wild" .. è troppo bella

Piace molto pure a me. Cool
Andrea Mirror '86
Andrea Mirror '86
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2651
Età : 37
Località : Versilia
Data d'iscrizione : 15.08.09

Torna in alto Andare in basso

Album DANGEROUS - Pagina 2 Empty Re: Album DANGEROUS

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.