MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Album DANGEROUS

+52
jwow
DavidVJackson
°°°valeMj°°°
Veronica May
pazzaperMichael
Hold My Hand
eLì ♥MiChAeL♥
Briseide25
Manu Very's sister!
michael forever 74
MJ61
RobyMichael91
lila
*Man in the Mirror*95
M>LuANiNa
MusicIsPower
patrizia61
<3...billie jean...<3
Wεиdч
Sarah Jackson
Dangerous..*
Black-Or-Withe
Ele_Jackson
FrancescoM
Sari Jackson
Dream88
jacksina97
mirijack
MJ1982
°#Someone In The Dark#°
_eva_
King-Magic32
Rita
Mariella°89
Applehead1993
Andrea Mirror '86
mjdance
jacko_90
Mara
MaRi
...L@lla_ Jacky...
piccola michael jackson
Nihon
*Billie Jean*
HeLL*
OyUkI-JaCkSoN
*Giogy*MJ
Giovanni
...Cà...
*ElviraMJ*
Simo
F.d.c.m.j aldo
56 partecipanti

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Album DANGEROUS - Pagina 5 Empty Album DANGEROUS

Messaggio Da F.d.c.m.j aldo Gio Ago 14, 2008 2:16 pm

Promemoria primo messaggio :

Premettendo ke Dangerous è il mio album preferito......e secondo me anke il periodo dove michael era al massimo della celebrità.......................

dalla copertina al suo stile di vita.. Il mistero aleggiava sul Re
Vorrei parlare dell'album Dangerous..Non tanto dal punto di vista musicale, ma da quello MISTERIOSO.
Partendo dalla copertina , cosi strana ma anke bella,più la osservi e piu ti perdi nell'immensità di significati nascosti al suo interno....
Alcune canzoni come in the closet, dangerous, whay you wanna trip on me, e sopratutto Who IS ti danno l'impressione di qualcosa di nascosto..Sopratutto l'ultima , non so per quale motivo razionale, fa viaggiare la mia mente su un mondo parallelo, al di fuori del normale.. La sua musica, la sua voce , i cori.. il video...
Who is it è l'emblema del periodo Dangerous............poi la song Dangerous con questo ritmo serrato cosi lunga,ripetitiva,......tt scuro..poco chiaro.....ma sempre affascinante

Anche la pubblicità della pepsi (ve la ricordate).. Era tutto fuorchè qualcosa di "normale"(nn a caso who is it come sottofondo)... Michael che correva in dei luoghi stranissimi, c'erano nani, re e troni...

vorrei sapere se anche a voi capita di pensare queste cose... o sono io che sono uscito scemo
F.d.c.m.j aldo
F.d.c.m.j aldo
BAD
BAD

Numero di messaggi : 338
Età : 35
Località : Pulsano(Ta)
Data d'iscrizione : 03.07.08

http://www.myspace.com/aldomonaco

Torna in alto Andare in basso


Album DANGEROUS - Pagina 5 Empty Re: Album DANGEROUS

Messaggio Da Applehead1993 Ven Gen 22, 2010 5:47 pm

RobyMichael91 ha scritto:Dangerous è l'album che più amo di tutti i capolavori che Michael ci ha regalato, non solo è l'album prodotto nell'anno in cui sono nata ma trovo ogni singola canzone di Dangerous un vero e proprio capolavoro.
Iniziando da Heal the world (che io amo con tutto il cuore) gone too soon e will you be there i cui testi hanno un significato davvero profondo e che arriva dritto al cuore.
Per non parlare di Black or White o Remember the time dal sound energico, tutti capolavori che Mike ci ha lasciato, canzoni che accompagnano ogni nostra giornata... Io amo tutto di quel cd, sopratutto la coertina che ripercorre molti aspetti della vita di Michael... Album DANGEROUS - Pagina 5 Icon_smile

E' vero Smile E' uno degli album che preferisco anche se sono tutti meravigliosi.Lo sento più"vicino" a me dato che anche io sono nata in era Dangerous.Ricordo Heal The World la sentivo e la cantavo da piccola Sad
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213
Età : 30
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Album DANGEROUS - Pagina 5 Empty Re: Album DANGEROUS

Messaggio Da RobyMichael91 Ven Gen 22, 2010 5:55 pm

SilvyettaMJ ha scritto:
RobyMichael91 ha scritto:Dangerous è l'album che più amo di tutti i capolavori che Michael ci ha regalato, non solo è l'album prodotto nell'anno in cui sono nata ma trovo ogni singola canzone di Dangerous un vero e proprio capolavoro.
Iniziando da Heal the world (che io amo con tutto il cuore) gone too soon e will you be there i cui testi hanno un significato davvero profondo e che arriva dritto al cuore.
Per non parlare di Black or White o Remember the time dal sound energico, tutti capolavori che Mike ci ha lasciato, canzoni che accompagnano ogni nostra giornata... Io amo tutto di quel cd, sopratutto la coertina che ripercorre molti aspetti della vita di Michael... Album DANGEROUS - Pagina 5 Icon_smile

E' vero Smile E' uno degli album che preferisco anche se sono tutti meravigliosi.Lo sento più"vicino" a me dato che anche io sono nata in era Dangerous.Ricordo Heal The World la sentivo e la cantavo da piccola Sad

ricordo anch'io quando la cantavo in macchina con i miei... non sapevo cosa significasse ma amavo questa canzone, ero piccolissima... Album DANGEROUS - Pagina 5 Icon_sad Album DANGEROUS - Pagina 5 Icon_smile
RobyMichael91
RobyMichael91
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5432
Età : 32
Località : Io rispetto i segreti e la magia della natura. Per questo mi arrabbio quando vedo quello che succede, ogni secondo distruggono aree enormi di foresta amazzonica. Sono cose che mi disturbano molto.
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

Album DANGEROUS - Pagina 5 Empty Re: Album DANGEROUS

Messaggio Da MJ61 Sab Feb 13, 2010 8:32 pm

Un'Anima profonda e geniale quella di Michael Jackson, la sua passione per i bambini, il suo continuo bisogno di aiutare.. il pensiero e il desiderio di cambiare il mondo, gli animali che adora.. L'immortalità. Penso che abbia messo tutti questi aspetti in "Dangerous", il mio album preferito, un viaggio vero e proprio, da Jam a Dangerous. Il massimo dello splendore, lo stesso Jacko nella forma migliore, con una bellezza angelica.. basta vederlo nel video "Will You Be There" vestito di bianco, avvolto da un angelo. Ovviamente la copertina rispecchia un viaggio .. quante volte da piccolo mi mettevo a fissarla guardando ogni particolare.
E Lassù, LUI! Il suo sguardo felino, non lascerà i nostri cuori che battono un nome soltanto .."Michael Jackson"..


Ultima modifica di Jacko61 il Sab Feb 13, 2010 9:14 pm - modificato 1 volta.
MJ61
MJ61
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 22
Età : 33
Località : Modena
Data d'iscrizione : 11.02.10

Torna in alto Andare in basso

Album DANGEROUS - Pagina 5 Empty Re: Album DANGEROUS

Messaggio Da RobyMichael91 Sab Feb 13, 2010 9:07 pm

Jacko61 ha scritto:Un'Anima profonda e geniale quella di Michael Jackson, la sua passione per i bambini, il suo continuo bisogno di aiutare.. il pensiero e il desiderio di cambiare il mondo, gli animali che adora.. L'immortalità. Penso che abbia messo tutti questi aspetti in "Dangerous", il mio album preferito, un viaggio vero e proprio, da Jam a Dangerous. Il massimo dello splendore, lo stesso Jacko nella forma migliore, con una bellezza angelica.. basta vederlo nel video "Will You Be There" vestito di bianco, avvolto da un angelo. Ovviamente la copertina rispecchia un viaggio .. quante volte da piccolo mi mettevo a fissarlo guardando ogni particolare.
E Lassù, LUI! Il suo sguardo felino, che non lascerà i nostri cuori che battono un nome soltanto .."Michael Jackson"..

bellissime parole, arrivano dritto al cuore... hai proprio ragione Crying or Very sad Crying or Very sad
RobyMichael91
RobyMichael91
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5432
Età : 32
Località : Io rispetto i segreti e la magia della natura. Per questo mi arrabbio quando vedo quello che succede, ogni secondo distruggono aree enormi di foresta amazzonica. Sono cose che mi disturbano molto.
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

Album DANGEROUS - Pagina 5 Empty Re: Album DANGEROUS

Messaggio Da Applehead1993 Dom Feb 14, 2010 12:49 am

RobyMichael91 ha scritto:
SilvyettaMJ ha scritto:
RobyMichael91 ha scritto:Dangerous è l'album che più amo di tutti i capolavori che Michael ci ha regalato, non solo è l'album prodotto nell'anno in cui sono nata ma trovo ogni singola canzone di Dangerous un vero e proprio capolavoro.
Iniziando da Heal the world (che io amo con tutto il cuore) gone too soon e will you be there i cui testi hanno un significato davvero profondo e che arriva dritto al cuore.
Per non parlare di Black or White o Remember the time dal sound energico, tutti capolavori che Mike ci ha lasciato, canzoni che accompagnano ogni nostra giornata... Io amo tutto di quel cd, sopratutto la coertina che ripercorre molti aspetti della vita di Michael... Album DANGEROUS - Pagina 5 Icon_smile

E' vero Smile E' uno degli album che preferisco anche se sono tutti meravigliosi.Lo sento più"vicino" a me dato che anche io sono nata in era Dangerous.Ricordo Heal The World la sentivo e la cantavo da piccola Sad

ricordo anch'io quando la cantavo in macchina con i miei... non sapevo cosa significasse ma amavo questa canzone, ero piccolissima... Album DANGEROUS - Pagina 5 Icon_sad Album DANGEROUS - Pagina 5 Icon_smile

Sad piangere
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213
Età : 30
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Album DANGEROUS - Pagina 5 Empty Re: Album DANGEROUS

Messaggio Da M>LuANiNa<J Dom Feb 14, 2010 7:32 pm

SilvyettaMJ ha scritto:
RobyMichael91 ha scritto:
SilvyettaMJ ha scritto:
RobyMichael91 ha scritto:Dangerous è l'album che più amo di tutti i capolavori che Michael ci ha regalato, non solo è l'album prodotto nell'anno in cui sono nata ma trovo ogni singola canzone di Dangerous un vero e proprio capolavoro.
Iniziando da Heal the world (che io amo con tutto il cuore) gone too soon e will you be there i cui testi hanno un significato davvero profondo e che arriva dritto al cuore.
Per non parlare di Black or White o Remember the time dal sound energico, tutti capolavori che Mike ci ha lasciato, canzoni che accompagnano ogni nostra giornata... Io amo tutto di quel cd, sopratutto la coertina che ripercorre molti aspetti della vita di Michael... Album DANGEROUS - Pagina 5 Icon_smile

E' vero Smile E' uno degli album che preferisco anche se sono tutti meravigliosi.Lo sento più"vicino" a me dato che anche io sono nata in era Dangerous.Ricordo Heal The World la sentivo e la cantavo da piccola Sad

ricordo anch'io quando la cantavo in macchina con i miei... non sapevo cosa significasse ma amavo questa canzone, ero piccolissima... Album DANGEROUS - Pagina 5 Icon_sad Album DANGEROUS - Pagina 5 Icon_smile

Sad piangere
quoto Sad
M>LuANiNa<J
M>LuANiNa<J
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 752
Età : 27
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 13.11.09

Torna in alto Andare in basso

Album DANGEROUS - Pagina 5 Empty Re: Album DANGEROUS

Messaggio Da michael forever 74 Ven Apr 09, 2010 2:17 pm

Non lo riesco ad affermare con certezza ..perche' adoro tantissimo anche INVINCIBLE e HISTORY...ma Dangerous..lo adoro..tutto!!
Non ce n'e' una che ritengo un po' meno diretta,nessuna la amo..Elencare le mie preferite e' impossibile,tanto valrebbe copiarvi la tracklist..
Naturalmente,una parola in piu' la spendo per WILL YOU BE THERE,non posso esimermi dal farlo..Questa non e' una canzone ma una praghiera..la piu' splendida che io abbia mai sentito...

Ho aquistato " MJ la vera storia" di A. Razza,il libro.anche perche' c'e' la descrizione minuziosa dei significati di cio' che rappresenta l'enigmatica ma meravigliosa copertina di Dangerous...
E' stato sorprendente comprenderla...
E' una delle cose che ho piu' apprezzato di questo libro..
Vedo che da un po' nessuno scrive piu' in questo topic,ma se a qualcuno interessasse,volentierissimo,vi copiero' l'intero significato...
Sara' un piacere..
michael forever 74
michael forever 74
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2546
Data d'iscrizione : 14.03.10

Torna in alto Andare in basso

Album DANGEROUS - Pagina 5 Empty Re: Album DANGEROUS

Messaggio Da Manu Very's sister! Ven Apr 09, 2010 3:19 pm

A me dell'album Dangerous piace da impazzire Will you be there e Jam!le adoro sono le mie preferite!anche Dance-Night(non so se si intitola cos')cmqe è il video di Michael nel dvd live in Bucarest del 92!bellissimooooo!!!!Michael forever 74 me lo copi a me il significato x favore?
Manu Very's sister!
Manu Very's sister!
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 862
Età : 27
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 09.03.10

Torna in alto Andare in basso

Album DANGEROUS - Pagina 5 Empty Re: Album DANGEROUS

Messaggio Da Andrea Mirror '86 Ven Apr 09, 2010 3:24 pm

michael forever 74 ha scritto:Non lo riesco ad affermare con certezza ..perche' adoro tantissimo anche INVINCIBLE e HISTORY...ma Dangerous..lo adoro..tutto!!
Non ce n'e' una che ritengo un po' meno diretta,nessuna la amo..Elencare le mie preferite e' impossibile,tanto valrebbe copiarvi la tracklist..
Naturalmente,una parola in piu' la spendo per WILL YOU BE THERE,non posso esimermi dal farlo..Questa non e' una canzone ma una praghiera..la piu' splendida che io abbia mai sentito...

Ho aquistato " MJ la vera storia" di A. Razza,il libro.anche perche' c'e' la descrizione minuziosa dei significati di cio' che rappresenta l'enigmatica ma meravigliosa copertina di Dangerous...
E' stato sorprendente comprenderla...
E' una delle cose che ho piu' apprezzato di questo libro..
Vedo che da un po' nessuno scrive piu' in questo topic,ma se a qualcuno interessasse,volentierissimo,vi copiero' l'intero significato...
Sara' un piacere..

Magari! Sono davvero curioso di sapere i significati di quella copertina! Smile

Manu ha scritto:A me dell'album Dangerous piace da impazzire Will you be there e Jam!le adoro sono le mie preferite!anche Dance-Night(non so se si intitola cos')cmqe è il video di Michael nel dvd live in Bucarest del 92!bellissimooooo!!!!Michael forever 74 me lo copi a me il significato x favore?

Quella che dici tu è "Workin day and night" dall'album "Off the wall".
Wink
Andrea Mirror '86
Andrea Mirror '86
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2651
Età : 37
Località : Versilia
Data d'iscrizione : 15.08.09

Torna in alto Andare in basso

Album DANGEROUS - Pagina 5 Empty Re: Album DANGEROUS

Messaggio Da M>LuANiNa<J Ven Apr 09, 2010 3:30 pm

Man in the Mirror '86 ha scritto:
michael forever 74 ha scritto:Non lo riesco ad affermare con certezza ..perche' adoro tantissimo anche INVINCIBLE e HISTORY...ma Dangerous..lo adoro..tutto!!
Non ce n'e' una che ritengo un po' meno diretta,nessuna la amo..Elencare le mie preferite e' impossibile,tanto valrebbe copiarvi la tracklist..
Naturalmente,una parola in piu' la spendo per WILL YOU BE THERE,non posso esimermi dal farlo..Questa non e' una canzone ma una praghiera..la piu' splendida che io abbia mai sentito...

Ho aquistato " MJ la vera storia" di A. Razza,il libro.anche perche' c'e' la descrizione minuziosa dei significati di cio' che rappresenta l'enigmatica ma meravigliosa copertina di Dangerous...
E' stato sorprendente comprenderla...
E' una delle cose che ho piu' apprezzato di questo libro..
Vedo che da un po' nessuno scrive piu' in questo topic,ma se a qualcuno interessasse,volentierissimo,vi copiero' l'intero significato...
Sara' un piacere..

Magari! Sono davvero curioso di sapere i significati di quella copertina! Smile

Manu ha scritto:A me dell'album Dangerous piace da impazzire Will you be there e Jam!le adoro sono le mie preferite!anche Dance-Night(non so se si intitola cos')cmqe è il video di Michael nel dvd live in Bucarest del 92!bellissimooooo!!!!Michael forever 74 me lo copi a me il significato x favore?

Quella che dici tu è "Workin day and night" dall'album "Off the wall".
Wink
quoto ..sì anche a me piacerebbe, se non è un problema, sapere il significato della copertina...è fantasticaa! **
M>LuANiNa<J
M>LuANiNa<J
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 752
Età : 27
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 13.11.09

Torna in alto Andare in basso

Album DANGEROUS - Pagina 5 Empty Re: Album DANGEROUS

Messaggio Da Briseide25 Lun Mag 10, 2010 11:46 pm

Dangerous è l'album da cui ha preso i natali la mia passione per Michael!Sn sempre rimasta affascinata dalla copertina che ha trasportato la mia mente in luoghi fantastici:un Alice nel paese delle meraviglie.La canzone + coinvolgente è senza dubbio,x me, Who Is It:la sua musica crea delle atmosfere sospese;immagino pomeriggi dove nn è mattino,ma nn è ancora notte...mistero...è fantastica!Mi ha fatto sempre sognare....
Amo questo album!
Briseide25
Briseide25
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 143
Età : 39
Località : Canosa di Puglia (BA)
Data d'iscrizione : 24.02.10

Torna in alto Andare in basso

Album DANGEROUS - Pagina 5 Empty Re: Album DANGEROUS

Messaggio Da eLì ♥MiChAeL♥ Sab Mag 15, 2010 11:44 am

Dangerous e´un ciclone d emozioni.
Forse l´album piu´vario e piu´completo di Michael..
E sono d´accordo con Briseide.. La copertina e´fantastica!
Misteriosa!
La canzone piu´bella non riesco a trovarla.. mi piacciono tutte Very Happy
eLì ♥MiChAeL♥
eLì ♥MiChAeL♥
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2646
Età : 31
Località : Roma
Data d'iscrizione : 21.01.10

Torna in alto Andare in basso

Album DANGEROUS - Pagina 5 Empty Re: Album DANGEROUS

Messaggio Da Hold My Hand Lun Mag 17, 2010 10:04 pm

L'album DANGEROUS è molto bello..ma ciò che lo rende ancora più bello è la straordianria canzone HEAL THE WORLD!!! La prima volta che ho ascoltato sta canzone mi è piaciuta moltissimo..sono anche belle black or white e in the closet..ma sono tutte bellissime Smile
Hold My Hand
Hold My Hand
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 523
Età : 27
Località : Liguria
Data d'iscrizione : 02.05.10

Torna in alto Andare in basso

Album DANGEROUS - Pagina 5 Empty Re: Album DANGEROUS

Messaggio Da pazzaperMichael Sab Giu 26, 2010 3:42 pm

Anche io mi perdo ogni volta che guardo la copertina, c'è sempre qualcosa che non avevo notato affraid

Penso anche che quel periodo è stato quello in cui Michael ha costruito intorno a se alte mura per la sua privacy .
Non preoccuparti , non sei rimbambito xD la penso anche io così
pazzaperMichael
pazzaperMichael
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2789
Località : City Of Blinding Lights
Data d'iscrizione : 09.06.10

Torna in alto Andare in basso

Album DANGEROUS - Pagina 5 Empty Re: Album DANGEROUS

Messaggio Da Veronica May Sab Giu 26, 2010 4:34 pm

è il mio album preferito ed è vero è un po' misterioso, ma forse è per questo che è bellissimo!!!!!
Veronica May
Veronica May
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 9414
Età : 26
Località : - nowhere -
Data d'iscrizione : 26.06.10

http://theseventhmoon.deviantart.com

Torna in alto Andare in basso

Album DANGEROUS - Pagina 5 Empty Re: Album DANGEROUS

Messaggio Da °°°valeMj°°° Dom Giu 27, 2010 12:21 am

michael forever 74 ha scritto:Non lo riesco ad affermare con certezza ..perche' adoro tantissimo anche INVINCIBLE e HISTORY...ma Dangerous..lo adoro..tutto!!
Non ce n'e' una che ritengo un po' meno diretta,nessuna la amo..Elencare le mie preferite e' impossibile,tanto valrebbe copiarvi la tracklist..
Naturalmente,una parola in piu' la spendo per WILL YOU BE THERE,non posso esimermi dal farlo..Questa non e' una canzone ma una praghiera..la piu' splendida che io abbia mai sentito...

Ho aquistato " MJ la vera storia" di A. Razza,il libro.anche perche' c'e' la descrizione minuziosa dei significati di cio' che rappresenta l'enigmatica ma meravigliosa copertina di Dangerous...
E' stato sorprendente comprenderla...
E' una delle cose che ho piu' apprezzato di questo libro..
Vedo che da un po' nessuno scrive piu' in questo topic,ma se a qualcuno interessasse,volentierissimo,vi copiero' l'intero significato...
Sara' un piacere..
cara vania ancora una volta hai assuolutamente ragione! mi piacerebbe se copiassi il significato della copertina di dangerous..=) sono molto curiosa
dangerous è molto bello..ha molti sognificati per ogni canzone! e will you be there è stupenda anchio l'ador anzi l'amo! mi è sempre piaciuta...è dolce mi piace il significato che ti esprime...ed è di assoluto amore...
°°°valeMj°°°
°°°valeMj°°°
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 682
Età : 31
Località : caselle lurani (LO)
Data d'iscrizione : 26.03.10

Torna in alto Andare in basso

Album DANGEROUS - Pagina 5 Empty Re: Album DANGEROUS

Messaggio Da DavidVJackson Dom Giu 27, 2010 11:46 pm

Si hai ragione anche io provo le stesse cose e secondo me l'album Dangerous è molto misterioso basta guardare la copertina che se noti ce il mondo al rovescio e si trova dentro un posto molto buio e tetro e anche quella specie di tunnel da dove entrano e escano delle barchette mi sa tanto da tunnel degli orrori e anche il video della pepsi in effetti è molto misterioso e tetro ma quello che è misterioso a me mi affascina. Wink
DavidVJackson
DavidVJackson
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 11
Età : 29
Località : Trabia
Data d'iscrizione : 27.06.10

Torna in alto Andare in basso

Album DANGEROUS - Pagina 5 Empty concordo

Messaggio Da jwow Ven Lug 02, 2010 1:34 pm

Giovanni ha scritto:
ElviraMJ ha scritto:E' di sicuro la rappresentazione del suo mondo...c'è tutto l'amore per gli animali, per i bambini, questa atmosfera tra parco giochi e sogno e magia in cui a lui piace essere, e anche note horror per certi aspetti cosa che lo affascina molto, basti vedere i molteplici video sul tema Horror , Ghost , Thriller ..e su quelli di magia tipo Remember the time ... anche la pubblicità della Pespi si chiama appunto "Dream"
questa è la sua essenza c'è poco da fare...
Concordo in tutto e per tutto Wink
concordo!!

jwow
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 02.07.10

Torna in alto Andare in basso

Album DANGEROUS - Pagina 5 Empty Re: Album DANGEROUS

Messaggio Da jwow Ven Lug 02, 2010 1:35 pm

Giovanni ha scritto:
ElviraMJ ha scritto:E' di sicuro la rappresentazione del suo mondo...c'è tutto l'amore per gli animali, per i bambini, questa atmosfera tra parco giochi e sogno e magia in cui a lui piace essere, e anche note horror per certi aspetti cosa che lo affascina molto, basti vedere i molteplici video sul tema Horror , Ghost , Thriller ..e su quelli di magia tipo Remember the time ... anche la pubblicità della Pespi si chiama appunto "Dream"
questa è la sua essenza c'è poco da fare...
Concordo in tutto e per tutto Wink
concordo anche io

jwow
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 02.07.10

Torna in alto Andare in basso

Album DANGEROUS - Pagina 5 Empty Re: Album DANGEROUS

Messaggio Da jwow Ven Lug 02, 2010 1:39 pm

MaRi ha scritto:Allora non sono l'unica pazza che si incanta davanti alla copertina di Dangerous!!!
Adoro quella copertina (e l'album ovviamente), quando mi capita di guardarla rimango come ipnotizzata.
Pensate che da piccola mi faceva paura! All'epoca non ero fan di Michael però mia cugina aveva quell'album. Gli occhi di Mike, gli animali, tutti quegli oggetti strani ... mi terrorizzavano!
Poi, non so voi, ma a me angosciava tremendamente quell'animale strano che si trova sotto gli occhi di Mike, quel coso di colore blu.
Album DANGEROUS - Pagina 5 Michaeljacksondangerouszy3
anche io rimango ipnotizzata davanti a quella copertina!!!

jwow
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 02.07.10

Torna in alto Andare in basso

Album DANGEROUS - Pagina 5 Empty Re: Album DANGEROUS

Messaggio Da Ospite Lun Ago 23, 2010 10:45 pm

Gli album di Michael sono tutti bellissimi,ma dangerous è il top,dovrebbe essere questo il disco con le maggiori vendite e non Thriller,anche se grandioso.Adoro ogni canzone,però give in to me è a mio parere la perla dell'intero album.E' questo il suo mistero ,ogni singola nota ti entra dentro,puoi ascoltarle ripetutamente ma ti provocheranno lo stesso effetto come fosse la prima volta.Che grande il nostro Michael.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Album DANGEROUS - Pagina 5 Empty Re: Album DANGEROUS

Messaggio Da lila Lun Ago 23, 2010 11:18 pm

quoto quoto quoto
givi in to me è di una forza prorompente e non ho mai capito perchè non è uscito come singolo e come mai non l'ha mai inserita nei tour. O meglio è uscita come singolo in Oriente e basta e mai in America
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Album DANGEROUS - Pagina 5 Empty Re: Album DANGEROUS

Messaggio Da YouaremyLife Mar Ago 24, 2010 5:36 am

Avete ragione, non lo capisco neppure io!!!!
E' una canzone splendida a mio parere!!!!
YouaremyLife
YouaremyLife
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2098
Età : 56
Località : Roma
Data d'iscrizione : 16.03.10

Torna in alto Andare in basso

Album DANGEROUS - Pagina 5 Empty Re: Album DANGEROUS

Messaggio Da alysee Mar Ago 24, 2010 2:59 pm

La copertina di questo album è un capolavoro, così come un capolavoro tutto l'album, trascinante ed emozionante dall'inizio alla fine.

Anche io adoro Give into me, mi fa venire i brividi ogni volta (sarà che nasco come "rockettara" ed è probabilmente la ballata più rock scritta da Michael). La grinta e la sensualità con cui Michael si rivolge a questa ipotetica donna è da ovazione. Meravigliosa, semplicemente meravigliosa canzone! love
alysee
alysee
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4213
Età : 59
Località : roma
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

Album DANGEROUS - Pagina 5 Empty Re: Album DANGEROUS

Messaggio Da not my lover Mer Gen 12, 2011 12:14 am

che dire di questo album , ha una copertina molto particolare e misteriosa

ha delle canzoni bellissime come will you be there , black or white , dangerous , jam , keep the faith

mi piacciono tutte tranne una che è molto probabilmente l'unica canzone in assoluto di mike che non mi piace se non nel ritornello: In The Closet
not my lover
not my lover
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1490
Età : 27
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 11.10.09

Torna in alto Andare in basso

Album DANGEROUS - Pagina 5 Empty Re: Album DANGEROUS

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.