MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Michael Jackson e L'America

+17
_eva_
✩MihaChan✩
FragolinaVelenosa
Seipht
Dirty Diana
Alluss
MaraJackson86
DanielaMJ
SimoneMJJ
VaLe*
Giovanni
*Giogy*MJ
Ale
Andago
badboy87
King-Magic32
Rory
21 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

Michael Jackson e L'America - Pagina 4 Empty Michael Jackson e L'America

Messaggio Da Rory Mar Ago 04, 2009 2:28 pm

Promemoria primo messaggio :

ciao a tutti!
sono appena tornata da una rimpatriata in America di un po' di giorni..ed ero ansiosa di raccontarvi cosa si dice da quelle parti di michael. tutto un altro mondo. è delirante,molto differente da qui.
gente che va in giro vestita identica a lui e urlano "michael" a squarciagola...gente che balla nelle piazze billie jean o smooth criminal...i bambini hanno i rayban e il cappello nero..in giro per le città ci sono le manifestazioni con cartelloni enormi dove ritraggono foto di michael..soprattutto del guanto o dei suoi piedi.
i ragazzi poveri stanno seduti negli angoli dei marciapiedi con una piccola radiolina e ascoltano "they don't care about us"..davvero toccante e commovente!
nei bar o nei negozi le radio mandano in onda solo michael..le tv ne parlano, trasmettono speciali quasi di continuo.
mentre camminavo lungo una strada un fruppo di ragazzi, avranno avuto circa 30 anni, sventolavano un cartellone con su scritto "you have killed the king of pop" e piangono..
ci sono delle vere e proprie processioni..
ho visto uno che era identico a lui...mamma mia, pensavo fosse davvero michael jackson, potevo sentirmi male..ho parlato un po' con questo ragazzo e mi ha detto di essere un suo fan da una vita (il ragazzo aveva 40 anni, quindi neanche tanto ragazzo) e si era sottoposto addirittura alla chirurgia plastica per assomigliarli...in effetti era identico!
mi ha emozionato tantissimo quello che ho visto..mi sembrava di stare proprio a casa.
certo, anche li si dicono le cattiverie, molte, moltissime..soprattutto i giornali. purtroppo hanno pubblicato la foto di lui che viente trasportato in ambulanza e non solo..ho visto foto orrende che non avevo mai visto prima.
purtoppo però anche la ci sono persona che lo odiano, ancora adesso..passando per una stradina abbastanza in centro c'era un negozio in ristrutturazione e il vetro era rotto e su quel vetro c'era scitto, con una bomboletta spray " michael jackson brucia all'inferno"..non capivo il motivo...poi ho visto la firma e ho capito tutto, era il KKK!
parlando con un po' di persone questi terroristi del c.... hanno trovato pane per i loro denti con la morte di michael e ne approfittano all'inverosimile..io pensavo si fossero addirittura estinti!

comunque, se mi dovessero venire in mente altre cose non esiterò ad aggiornarvi!
Rory
Rory
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 928
Età : 51
Data d'iscrizione : 07.07.09

Torna in alto Andare in basso


Michael Jackson e L'America - Pagina 4 Empty Re: Michael Jackson e L'America

Messaggio Da DanielaMJ Mer Ago 05, 2009 5:20 pm

rory ha scritto:ma la è diverso perchè comunque michael era americano...nato cresciuto e morto li..quindi gli americano sentono un legme con lui non indifferente


Ora capisco perchè io amo Michael...perchè essendo tua sorella sono Americana anche io.. lol! lol! lol! lol! lol!

ecco cos'era tutto questo NON amore per l'Italia mi sembrava strano...
Rory...sei grande!!!!
Michael I love you, mi metterò anche io sul marciapiede!!! E comprerò tutto ciò che c'è di te... sunny
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e L'America - Pagina 4 Empty Re: Michael Jackson e L'America

Messaggio Da MaraJackson86 Mer Ago 05, 2009 7:02 pm

io vado in giro con il cappello e gli occhiali uguali a quelli di mike...ogni volta mi guardano..se osano dirmi qualcosa sono pronta anche a litigare...chi giudica non sa nulla di lui... io mi sento bene e sono fiera di andare in giro così... e a maggio avevo già preso appuntamento per il tatuaggio che farò verso ottobre...che meraviglia!!!
MaraJackson86
MaraJackson86
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1868
Età : 37
Località : Neverland with my Peter Pan
Data d'iscrizione : 19.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e L'America - Pagina 4 Empty Re: Michael Jackson e L'America

Messaggio Da Rory Mer Ago 05, 2009 7:10 pm

MaraJackson86 ha scritto:io vado in giro con il cappello e gli occhiali uguali a quelli di mike...ogni volta mi guardano..se osano dirmi qualcosa sono pronta anche a litigare...chi giudica non sa nulla di lui... io mi sento bene e sono fiera di andare in giro così... e a maggio avevo già preso appuntamento per il tatuaggio che farò verso ottobre...che meraviglia!!!

anche io litigo spesso con le persone per questi motivi... Very Happy che bello, io mi esalto proprio!!!
Rory
Rory
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 928
Età : 51
Data d'iscrizione : 07.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e L'America - Pagina 4 Empty Re: Michael Jackson e L'America

Messaggio Da MaraJackson86 Mer Ago 05, 2009 7:31 pm

rory ha scritto:
MaraJackson86 ha scritto:io vado in giro con il cappello e gli occhiali uguali a quelli di mike...ogni volta mi guardano..se osano dirmi qualcosa sono pronta anche a litigare...chi giudica non sa nulla di lui... io mi sento bene e sono fiera di andare in giro così... e a maggio avevo già preso appuntamento per il tatuaggio che farò verso ottobre...che meraviglia!!!

anche io litigo spesso con le persone per questi motivi... Very Happy che bello, io mi esalto proprio!!!

a chi lo dici!!!! Se qualcuno osa dirmi qualcosa divento pazza....non sopporto proprio la gente che parla senza sapere!
MaraJackson86
MaraJackson86
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1868
Età : 37
Località : Neverland with my Peter Pan
Data d'iscrizione : 19.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e L'America - Pagina 4 Empty Re: Michael Jackson e L'America

Messaggio Da Rory Mer Ago 05, 2009 7:51 pm

DanielaMJ ha scritto:
rory ha scritto:ma la è diverso perchè comunque michael era americano...nato cresciuto e morto li..quindi gli americano sentono un legme con lui non indifferente


Ora capisco perchè io amo Michael...perchè essendo tua sorella sono Americana anche io.. lol! lol! lol! lol! lol!

ecco cos'era tutto questo NON amore per l'Italia mi sembrava strano...
Rory...sei grande!!!!
Michael I love you, mi metterò anche io sul marciapiede!!! E comprerò tutto ciò che c'è di te... sunny

ti azzecchi sempre più punti!!! Very Happy
Rory
Rory
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 928
Età : 51
Data d'iscrizione : 07.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e L'America - Pagina 4 Empty Re: Michael Jackson e L'America

Messaggio Da Annie Lun Ago 10, 2009 12:35 am

rory ha scritto:ma non serve che li porti...ti porto anche se non mi porto i bagagli!e porto pure dirty diana se vuole venire! Very Happy tutte insieme a fare le pazze per michael in america!

quoto

Posso venire anch'io??? ho appena trovato questo fantastico topic, Virginia sei straordianria... clip
Ci stai facecndo vedere un mondo completamente diverso con i tuoi racconti, grazieeeee.
Chissà che bello in giro per mercatini... e tutto dedicato a Michael... un altro pianeta insomma.
C'è solo una cosa che ho potuto notare e mi rattrista un pò: c'è chi lo odia e chi lo considera un messia, e come giustamente hai scritto tu è esagerato!
Anche perchè non è questo che voleva Michael. lui voleva arrivare al cuore delle persone, voleva inviare un messaggio di amore, di CAMBIAMENTO IN POSITIVO...voleva guarire il mondo nel suo significato più profondo... I love you non voleva certamente essere elevato su un piedistallo del genere
PS ho uno zio che è vissuto in America per oltre 10 anni e fa l'interprete, quando parla dell'America gli brillano gli occhi... credo gli sia rimasta veramente nel cuore.
Altro PS sono riuscita a trovare la tua presentazione così ho potuto leggerti anche lì kiss
Annie
Annie
Victory Tour
Victory Tour

Numero di messaggi : 292
Età : 52
Località : Earth/Rimini
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e L'America - Pagina 4 Empty Re: Michael Jackson e L'America

Messaggio Da DanielaMJ Lun Ago 10, 2009 12:41 am

No annie...per andare in America con rory i posti so finiti lol!
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e L'America - Pagina 4 Empty Re: Michael Jackson e L'America

Messaggio Da Annie Lun Ago 10, 2009 12:45 am

DanielaMJ ha scritto:No annie...per andare in America con rory i posti so finiti lol!



Shocked scusa scusa scusa **
Really?
Annie
Annie
Victory Tour
Victory Tour

Numero di messaggi : 292
Età : 52
Località : Earth/Rimini
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e L'America - Pagina 4 Empty Re: Michael Jackson e L'America

Messaggio Da DanielaMJ Lun Ago 10, 2009 12:48 am

Annie ha scritto:
DanielaMJ ha scritto:No annie...per andare in America con rory i posti so finiti lol!



Shocked scusa scusa scusa **
Really?


Si si really...va beh dai non è che noi monopolizziamo tutti gli aerei, sicuro un altro volo e un altro giorno ci sarà per te lol! lol! lol! lol!

Dai su....SMILEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e L'America - Pagina 4 Empty Re: Michael Jackson e L'America

Messaggio Da Rory Lun Ago 10, 2009 12:52 am

ragazze o vi poss solo raccontre quello ce ho visto, vi posso dare solo questo....e sono contenta di condiverle con voi perchè non ci sono persone migliori di voi che possano capirmi Very Happy

e so sicura che daniela, che mi conosce bene, cpuò capire quello che ho detto Very Happy
Rory
Rory
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 928
Età : 51
Data d'iscrizione : 07.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e L'America - Pagina 4 Empty Re: Michael Jackson e L'America

Messaggio Da DanielaMJ Lun Ago 10, 2009 12:54 am

rory ha scritto:ragazze o vi poss solo raccontre quello ce ho visto, vi posso dare solo questo....e sono contenta di condiverle con voi perchè non ci sono persone migliori di voi che possano capirmi Very Happy

e so sicura che daniela, che mi conosce bene, cpuò capire quello che ho detto Very Happy


Si infatti, ma che gli avete fatto a sta ragazza!!!! Me lo ricorda sempre tutte le volte che parla, deve dire quanto vi è grata per quello che fate.
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e L'America - Pagina 4 Empty Re: Michael Jackson e L'America

Messaggio Da Rory Lun Ago 10, 2009 12:57 am

si perch le cose che dico io è come se le dicesse daniela...come se venissero fuori dalla sua bocca!!
comunque grazie ancora ragazze,vi ringrazerò sempre per quello che mi dite e per quello che pensate di me
Rory
Rory
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 928
Età : 51
Data d'iscrizione : 07.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e L'America - Pagina 4 Empty Re: Michael Jackson e L'America

Messaggio Da # Kyoko Lun Ago 10, 2009 1:37 am


Oddio bellissimooooooo !
Ci voglio andare anche io in America ç_ç
Comunque per il fatto dei vestiti XD
io porto sempre un cappello simile a quello di smooth criminal
e quando si può anche la maglia !
Mi sono arrabbiata con tipo tutti i miei parenti XD
che mi facevano :
oddio ma come vai così !
E gli ho cominciato a dire di tutto XDXD
# Kyoko
# Kyoko
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 549
Età : 30
Data d'iscrizione : 02.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e L'America - Pagina 4 Empty Re: Michael Jackson e L'America

Messaggio Da MaraJackson86 Lun Ago 10, 2009 1:02 pm

rory ha scritto:si perch le cose che dico io è come se le dicesse daniela...come se venissero fuori dalla sua bocca!!
comunque grazie ancora ragazze,vi ringrazerò sempre per quello che mi dite e per quello che pensate di me


lol! lol! lol! lol!
MaraJackson86
MaraJackson86
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1868
Età : 37
Località : Neverland with my Peter Pan
Data d'iscrizione : 19.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e L'America - Pagina 4 Empty Re: Michael Jackson e L'America

Messaggio Da MaraJackson86 Lun Ago 10, 2009 1:03 pm

DanielaMJ ha scritto:No annie...per andare in America con rory i posti so finiti lol!

Uno è prenotato per me...ti ricordi vero??? Non lasciatemi quaaaaaaa!!! Voglio venire in America con te e con Rory!!!!! pazz pazz
MaraJackson86
MaraJackson86
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1868
Età : 37
Località : Neverland with my Peter Pan
Data d'iscrizione : 19.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e L'America - Pagina 4 Empty Re: Michael Jackson e L'America

Messaggio Da sparklingswift Lun Ago 10, 2009 11:06 pm

vorrei tanto che anche qui in Italia si facciano queste cose...ma alcune persone sono troppo ignoranti!!! non riescono a capire che uomo stupendo che era!!! riguardo a quelli che hanno scritto che Michael deve bruciare all'inferno ...potevano anche evitare!!! un grande quel ragazzo che vuole assomigliargli!!!
sparklingswift
sparklingswift
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 513
Età : 27
Località : Rosewood
Data d'iscrizione : 21.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e L'America - Pagina 4 Empty Re: Michael Jackson e L'America

Messaggio Da Michael Messia Mar Ago 18, 2009 4:39 pm

Il mio ragazzo è tornato dall'america un paio di settimane fa ma nn mi ha parlato di tutto ciò...
Michael Messia
Michael Messia
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 928
Età : 33
Località : "Whatever happens" Michael will be forever in our hearts and there he can live in the eternity of ours thinks..eternally Peter Pan,our man reflected in the mirror...THE KING OF POP
Data d'iscrizione : 05.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e L'America - Pagina 4 Empty Re: Michael Jackson e L'America

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.