MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Michael Jackson e L'America

+17
_eva_
✩MihaChan✩
FragolinaVelenosa
Seipht
Dirty Diana
Alluss
MaraJackson86
DanielaMJ
SimoneMJJ
VaLe*
Giovanni
*Giogy*MJ
Ale
Andago
badboy87
King-Magic32
Rory
21 partecipanti

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Michael Jackson e L'America Empty Michael Jackson e L'America

Messaggio Da Rory Mar Ago 04, 2009 2:28 pm

ciao a tutti!
sono appena tornata da una rimpatriata in America di un po' di giorni..ed ero ansiosa di raccontarvi cosa si dice da quelle parti di michael. tutto un altro mondo. è delirante,molto differente da qui.
gente che va in giro vestita identica a lui e urlano "michael" a squarciagola...gente che balla nelle piazze billie jean o smooth criminal...i bambini hanno i rayban e il cappello nero..in giro per le città ci sono le manifestazioni con cartelloni enormi dove ritraggono foto di michael..soprattutto del guanto o dei suoi piedi.
i ragazzi poveri stanno seduti negli angoli dei marciapiedi con una piccola radiolina e ascoltano "they don't care about us"..davvero toccante e commovente!
nei bar o nei negozi le radio mandano in onda solo michael..le tv ne parlano, trasmettono speciali quasi di continuo.
mentre camminavo lungo una strada un fruppo di ragazzi, avranno avuto circa 30 anni, sventolavano un cartellone con su scritto "you have killed the king of pop" e piangono..
ci sono delle vere e proprie processioni..
ho visto uno che era identico a lui...mamma mia, pensavo fosse davvero michael jackson, potevo sentirmi male..ho parlato un po' con questo ragazzo e mi ha detto di essere un suo fan da una vita (il ragazzo aveva 40 anni, quindi neanche tanto ragazzo) e si era sottoposto addirittura alla chirurgia plastica per assomigliarli...in effetti era identico!
mi ha emozionato tantissimo quello che ho visto..mi sembrava di stare proprio a casa.
certo, anche li si dicono le cattiverie, molte, moltissime..soprattutto i giornali. purtroppo hanno pubblicato la foto di lui che viente trasportato in ambulanza e non solo..ho visto foto orrende che non avevo mai visto prima.
purtoppo però anche la ci sono persona che lo odiano, ancora adesso..passando per una stradina abbastanza in centro c'era un negozio in ristrutturazione e il vetro era rotto e su quel vetro c'era scitto, con una bomboletta spray " michael jackson brucia all'inferno"..non capivo il motivo...poi ho visto la firma e ho capito tutto, era il KKK!
parlando con un po' di persone questi terroristi del c.... hanno trovato pane per i loro denti con la morte di michael e ne approfittano all'inverosimile..io pensavo si fossero addirittura estinti!

comunque, se mi dovessero venire in mente altre cose non esiterò ad aggiornarvi!
Rory
Rory
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 928
Età : 51
Data d'iscrizione : 07.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e L'America Empty Re: Michael Jackson e L'America

Messaggio Da King-Magic32 Mar Ago 04, 2009 2:30 pm

Grazie Very Happy
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e L'America Empty Re: Michael Jackson e L'America

Messaggio Da badboy87 Mar Ago 04, 2009 2:34 pm

qua se ne fregano...
badboy87
badboy87
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2142
Età : 32
Località : frosinone
Data d'iscrizione : 28.03.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e L'America Empty Re: Michael Jackson e L'America

Messaggio Da Andago Mar Ago 04, 2009 2:34 pm

cavoli..bella l'America!E sulle varie teorie che si dice?qui c'è solo una grande confusione..
Bentornata comunque!
Andago
Andago
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1151
Età : 51
Data d'iscrizione : 15.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e L'America Empty Re: Michael Jackson e L'America

Messaggio Da Ale Mar Ago 04, 2009 2:34 pm

Ah..ecco perchè mancavi da un po'!!!Grazie anche per questo tuo nuovo racconto!!..beh..in America si sa...sono molto attaccati alle cose che ritengono di "loro proprietà"...e Michael "apparteneva" prima di tutto a loro essendoci nato,cresciuto e morto lì...poi apparteneva a tutto il mondo!!...purtroppo cisono anche i lati negativi come il KKK...che gente indegna...proprio quello che Michael odiava di più!!!Un bacione e di nuovo bentornata!!
Ale
Ale
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 785
Età : 46
Data d'iscrizione : 13.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e L'America Empty Re: Michael Jackson e L'America

Messaggio Da Rory Mar Ago 04, 2009 2:39 pm

grazie Very Happy
sulle varie teorie c'è una netta distizione..c'è chi crede fosse un pedofilo pervertito pazzo, molestatore di bambini e uomo bionico ...così ha avuto il coraggio di chiamarlo una signora.
d'altra parte chi sostiene fosse un angelo, addirittuta il messia(qui anche abbastanza esagerato).
è molto facile sentire parlare di michael li, ne parlano tutti sempre e comunque.
li in molti credono ancorache lui non sia morto masolo scomparso nel nulla...forse perchè fa troppo ammettere che non sia così..
Rory
Rory
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 928
Età : 51
Data d'iscrizione : 07.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e L'America Empty Re: Michael Jackson e L'America

Messaggio Da *Giogy*MJ Mar Ago 04, 2009 2:45 pm

Grazie!! Very Happy
Anche quì in Italia è così... Suspect
*Giogy*MJ
*Giogy*MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3820
Età : 31
Località : Pesaro
Data d'iscrizione : 15.07.08

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e L'America Empty Re: Michael Jackson e L'America

Messaggio Da Giovanni Mar Ago 04, 2009 3:28 pm

Grazie mille del resoconto! D'altronde l'America è la sua patria ... è normale che lì ne parlino di più Wink
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e L'America Empty Re: Michael Jackson e L'America

Messaggio Da VaLe* Mar Ago 04, 2009 3:35 pm

Woooow...Che bello
Dai ragazzi ci trasferiamo tutti
in America?Mm..tanto sta proprio
dietro l'angolo xD
Rory aggiornaci mi raccomando! =)
Un Bacio a te e Tua Figlia I love you
VaLe*
VaLe*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1825
Età : 29
Località : Aversa(Ce)
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e L'America Empty Re: Michael Jackson e L'America

Messaggio Da SimoneMJJ Mar Ago 04, 2009 4:01 pm

Smile

SimoneMJJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1774
Età : 32
Località : Vasto, CH
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e L'America Empty Re: Michael Jackson e L'America

Messaggio Da DanielaMJ Mar Ago 04, 2009 4:06 pm

Praticamente sono esagerati sia da una parte che dall'altra...
Qui invece o si è indifferente o ci sparlano dientro ahahaha
Beh comunque deve essere fico vedere tutta quella gente che si veste come michael...e lo venera!!! Pure io!!!!
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e L'America Empty Re: Michael Jackson e L'America

Messaggio Da Rory Mar Ago 04, 2009 4:10 pm

si, è bello e toccante...
la grande differenza che ho visto tra qui in italia e la in america è l'ipocrisia...qui in italia secondo me c'è ne molta,molta falsità...la invece no..gente che lo odiava e che continua ad odiarlo ancora adesso, e gente che lo ha venerato e continua a farlo tuttora...cioè, c'è coerenza in ogni caso. la gente che urla "michael ti odio" almeno è coerente con ciò che penas anche se rischia parecchio, perchè poi viene tranquillmente presa a calci e pugni e rispedita a casa Very Happy
Rory
Rory
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 928
Età : 51
Data d'iscrizione : 07.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e L'America Empty Re: Michael Jackson e L'America

Messaggio Da MaraJackson86 Mar Ago 04, 2009 7:28 pm

Ciao Rory, ben tornata! Chissà che bello vedere tutte quelle persone che ricordano in ogni singolo istante Michel, questo ci fa capire quante persone lo amano e come lui si sentisse amato da tutti noi...è forse una delle poche cose che lo rendeva felice... Le persone che parlano male di lui, lo fanno perchè sono stupide..anche qui se ne dicono di tutti i colori in questi giorni...Resta il fatto che la mia prossima vacanza (racimolati un po' di soldini) sarà sicuramente in America...è tantissimo tempo che desidero andarci!!!
MaraJackson86
MaraJackson86
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1868
Età : 37
Località : Neverland with my Peter Pan
Data d'iscrizione : 19.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e L'America Empty Re: Michael Jackson e L'America

Messaggio Da Rory Mar Ago 04, 2009 7:34 pm

MaraJackson86 ha scritto:Resta il fatto che la mia prossima vacanza (racimolati un po' di soldini) sarà sicuramente in America...è tantissimo tempo che desidero andarci!!!

ehi ciao!!stavo giusto per chiederti come stavi Very Happy
comunque faresti bene..quando ero la mi avevano detto che a los angeles avrebbero fatto una festa in suo onore ma purtroppo non potevo rimanere più tempo la...mio marito è rimasto la però e gli ho chiesto di andarci se riesce così mi farà qualche foto..inoltre avrei tanto voluto passare per neverland o vicino a dove abitava lui ultimamente, ma porprio non potevo!speriamo ci vada mio marito, mi farebbe proprio contenta!
Rory
Rory
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 928
Età : 51
Data d'iscrizione : 07.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e L'America Empty Re: Michael Jackson e L'America

Messaggio Da Alluss Mar Ago 04, 2009 7:45 pm

ç_ç beata te che sei andata in america! Io ci vado l'anno prossimo e purtroppo non avrò più l'occasione di confrontare tra là e qua...
Alluss
Alluss
HIStory Tour
HIStory Tour

Numero di messaggi : 594
Data d'iscrizione : 04.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e L'America Empty Re: Michael Jackson e L'America

Messaggio Da Ale Mar Ago 04, 2009 7:51 pm

qualche giorno fa c'era un ragazzo che diceva di dover anadre in America e non sapeva se passare a Neverland o no...gli abbiamo detto tutti che cidoveva andare assolutamente,lo abbiamo convinto e avrebbe voluto dei consigli su come arrivarci,da dove guardare...mi sarebbe piaciuto che parlasse con te...chissà se poi è andato?!io gli ho anche detto di portare un fiore da lasciare al cancello da parte di tutti noi!!!non mi ha mai attirato l'America(intesa come grandi città,caos...),ma se potessi adesso ci andrei per visitare Neverland e a portare un fiore alla tomba di Michael!!
Ale
Ale
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 785
Età : 46
Data d'iscrizione : 13.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e L'America Empty Re: Michael Jackson e L'America

Messaggio Da MaraJackson86 Mar Ago 04, 2009 7:59 pm

rory ha scritto:
MaraJackson86 ha scritto:Resta il fatto che la mia prossima vacanza (racimolati un po' di soldini) sarà sicuramente in America...è tantissimo tempo che desidero andarci!!!

ehi ciao!!stavo giusto per chiederti come stavi Very Happy
comunque faresti bene..quando ero la mi avevano detto che a los angeles avrebbero fatto una festa in suo onore ma purtroppo non potevo rimanere più tempo la...mio marito è rimasto la però e gli ho chiesto di andarci se riesce così mi farà qualche foto..inoltre avrei tanto voluto passare per neverland o vicino a dove abitava lui ultimamente, ma porprio non potevo!speriamo ci vada mio marito, mi farebbe proprio contenta!


io tutto bene! Tu e la piccola come state? Spero che tuo marito riesca ad andare...chissà che emozione passare davanti alla sua casa...Un giorno ci andrò sicuramente e se la fortuna sarà con me riuscirò ad andare anche a vedere Neverland, sarebbe veramente un sognoo realizzato! Che meraviglia!!!!!!
MaraJackson86
MaraJackson86
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1868
Età : 37
Località : Neverland with my Peter Pan
Data d'iscrizione : 19.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e L'America Empty Re: Michael Jackson e L'America

Messaggio Da Rory Mar Ago 04, 2009 8:24 pm

bene benissimo...anche la piccola..lei è tornata a casa con me, invece il vecchietto è rimasto la Very Happy
comunque merita davvero andarci solo per vivere quell'atmosfera fantastica, dove in ogni parte che ti giri vedi michael jackson...in mezzo alla città ci sono delle bancarelle, tipo mercato, con sezioni totalmente dedicate a lui, dove vendono solo cose che lo riguardano...anche i guanti glitterati i o i calzini glitterati, come we are the world.è super fantastico!
Rory
Rory
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 928
Età : 51
Data d'iscrizione : 07.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e L'America Empty Re: Michael Jackson e L'America

Messaggio Da MaraJackson86 Mar Ago 04, 2009 8:32 pm

Che bello!!! Se vado e vedo le bancarelle io ci lascio lo stipendio!! Very Happy
MaraJackson86
MaraJackson86
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1868
Età : 37
Località : Neverland with my Peter Pan
Data d'iscrizione : 19.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e L'America Empty Re: Michael Jackson e L'America

Messaggio Da Rory Mar Ago 04, 2009 10:22 pm

MaraJackson86 ha scritto:Che bello!!! Se vado e vedo le bancarelle io ci lascio lo stipendio!! Very Happy

infatti ho fatto così!
ho fatto spese pazze come una che sta delirando..che poi anche i negozi sono carichi di cose sue...
per non parlare delle librerie..libri a non finire, anche a basso prezzo...davvero fantastico!
se vi capita di fare un saltino in america ce n'è per tutti i gusti! Very Happy
Rory
Rory
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 928
Età : 51
Data d'iscrizione : 07.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e L'America Empty Re: Michael Jackson e L'America

Messaggio Da DanielaMJ Mar Ago 04, 2009 10:24 pm

rory ha scritto:bene benissimo...anche la piccola..lei è tornata a casa con me, invece il vecchietto è rimasto la Very Happy
comunque merita davvero andarci solo per vivere quell'atmosfera fantastica, dove in ogni parte che ti giri vedi michael jackson...in mezzo alla città ci sono delle bancarelle, tipo mercato, con sezioni totalmente dedicate a lui, dove vendono solo cose che lo riguardano...anche i guanti glitterati i o i calzini glitterati, come we are the world.è super fantastico!


bancarelle? AAAAAAAAAAAAAA che figata!!!
Hai comprato tutto???? Hai fatto fuori tutte le bancarelle??? lol!
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e L'America Empty Re: Michael Jackson e L'America

Messaggio Da Rory Mar Ago 04, 2009 10:30 pm

certo che si!!anche se devo dire che nelle bancarelle i prezzi sono un po' altini per essere dei mercati!!! ma..chi se ne importa?per michael questo ed altro..ho preso 3 guanti glitterati, mocassini,parrucca di michael (capelli tipo com'era in smooth criminal), body oro come nel live bucharest e stivali tipo bad Very Happy
Rory
Rory
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 928
Età : 51
Data d'iscrizione : 07.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e L'America Empty Re: Michael Jackson e L'America

Messaggio Da MaraJackson86 Mar Ago 04, 2009 10:32 pm

rory ha scritto:
MaraJackson86 ha scritto:Che bello!!! Se vado e vedo le bancarelle io ci lascio lo stipendio!! Very Happy

infatti ho fatto così!
ho fatto spese pazze come una che sta delirando..che poi anche i negozi sono carichi di cose sue...
per non parlare delle librerie..libri a non finire, anche a basso prezzo...davvero fantastico!
se vi capita di fare un saltino in america ce n'è per tutti i gusti! Very Happy

c'è da impazzire proprio!!! Io sto facendo fuori tutti i soldi qui...mi immagino in america che farei!!! Oddio ci devo assolutamente andareeeeee!!! Arrivo a Neverland e mi accampo lì...non mi sposto più... Very Happy
MaraJackson86
MaraJackson86
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1868
Età : 37
Località : Neverland with my Peter Pan
Data d'iscrizione : 19.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e L'America Empty Re: Michael Jackson e L'America

Messaggio Da VaLe* Mar Ago 04, 2009 10:32 pm

Woooooow..Quando si parla di shopping,che riguarda Michael *__________*
Oddeeeeeeo beata te! No basta..mi trasferisco lì U___U
VaLe*
VaLe*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1825
Età : 29
Località : Aversa(Ce)
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e L'America Empty Re: Michael Jackson e L'America

Messaggio Da MaraJackson86 Mar Ago 04, 2009 10:34 pm

rory ha scritto:certo che si!!anche se devo dire che nelle bancarelle i prezzi sono un po' altini per essere dei mercati!!! ma..chi se ne importa?per michael questo ed altro..ho preso 3 guanti glitterati, mocassini,parrucca di michael (capelli tipo com'era in smooth criminal), body oro come nel live bucharest e stivali tipo bad Very Happy


noooooo li voglio anche iooooooooo!!!!!!!! Devo assolutamente andarci non ci sono altre soluzioni...
MaraJackson86
MaraJackson86
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1868
Età : 37
Località : Neverland with my Peter Pan
Data d'iscrizione : 19.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e L'America Empty Re: Michael Jackson e L'America

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.