MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

A uccidere Michael Jackson è stato un collaboratore

+20
Trilly
criscros
sissy993
Simo
Andago
Ste inthemirror
Roby990
King-Magic32
_eva_
MICHAELJACKSON92
bertha_jackson
Simona
prociona
*ElviraMJ*
AngyMJ
Bunny
Dirty Diana 81
Ale
DanielaMJ
ClaireJackson
24 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

A uccidere Michael Jackson è stato un collaboratore - Pagina 3 Empty A uccidere Michael Jackson è stato un collaboratore

Messaggio Da ClaireJackson Lun Ago 03, 2009 12:10 pm

Promemoria primo messaggio :

Le cose si complicano ancora non ci capisco più nulla

Potrebbe esserci una svolta nelle indagini sulla morte di Michael Jackson. Il cantante sarebbe stato ucciso da un'iniezione del potente antidolorifico Demerol che gli ha praticato un suo collaboratore mentre il suo medico personale, il dottor Conrad Murray, dormiva. Lo rivela il Sun. Intanto il News of The World ha pubblicato la foto della camera da letto del cantante si vedono una pompa per la respirare, guanti, un rosario e un pannolone.


"Murray - ha rivelato al Sun una fonte interna al caso - avrebbe predisposto un sistema per somministrare a Michael una quantità controllata endovenosa di Diprivan nel corso della notte. Ma questa volta Michael si è svegliato prima di Murray e ha chiesto un po' di Demerol a uno dei suoi collaboratori. Il collaboratore glielo ha dato, ma troppo presto dopo aver preso l'anestetico. Ecco che cosa lo ha ucciso".

Jackson prese per la prima volta il Demerol, come riporta il Sun, per lenire il dolore provocato dalle ustioni al cuoio capelluto riportate durante la registrazione di uno spot pubblicitario per la Pepsi. Il dottor Murray avrebbe confessato alla polizia di aver somministrato al re del pop il Propofol due giorni dopo il suo decesso, avvenuto il 25 giugno. Il farmaco dovrebbe essere dato ai pazienti soltanto in ambito ospedaliero.

Shock per le foto del letto di morte
Un cuscino con ancora l'impronta della testa, oggetti vari sparpagliati su lenzuola e comodini, materiale usato dai medici per tentare di rianimarlo, e persino quello che sembra un pannolone contro l'incontinenza: il News of The World pubblica le immagini del letto dove è morto Michael Jackson, che afferma essere state scattate da una persona vicina alla famiglia il giorno dopo il decesso della popstar.

Nelle immagini si vedono una pompa per aiutare la respirazione, con ancora accanto un manuale di istruzioni per l'uso. Su un carrellino accanto al letto con la spalliera dorata, ci sono batuffoli intrisi di alcool, un rotolo di nastro adesivo medico, e una scatola di guanti in lattice. Sul letto si vedono un rosario, e un pannolone. Sul comodino ci sono un succo d'arancia mezzo bevuto e una bottiglia d'acqua minerale. Da sotto alla coperta spuntano le gambe di una bambola. Poi si notano un cd o dvd, un fodero per gli occhiali.



fonte: http://www.tgcom.mediaset.it/spettacolo/articoli/articolo456792.shtml

ClaireJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2217
Età : 38
Data d'iscrizione : 20.07.09

Torna in alto Andare in basso


A uccidere Michael Jackson è stato un collaboratore - Pagina 3 Empty Re: A uccidere Michael Jackson è stato un collaboratore

Messaggio Da Ale Mar Ago 04, 2009 11:51 am

Andago ha scritto:Posso continuare a delirare?
Mike prima canta contro la droga e la morfina e poi si imbottisce degli stessi farmaci?
Quel rosario..viene usato anche dai testimoni di Geova?Capirei se fosse una Bibbia..

Il rosario ha posto dei dubbi anche a me(che io sappia i testimoni di Jeova non fanno rosari,anche se Michael aveva una religione un po' tutta sua comunque da quel che ho capito!),ma poi stamattina ho letto che non è un rosario cristiano cattolico,è uno di quelli orientali...credo tipo quelli che usano i buddisti...era un bracialetto per preghiere che a quanto pare lui spesso portava al collo!!
Ale
Ale
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 785
Età : 46
Data d'iscrizione : 13.07.09

Torna in alto Andare in basso

A uccidere Michael Jackson è stato un collaboratore - Pagina 3 Empty Re: A uccidere Michael Jackson è stato un collaboratore

Messaggio Da criscros Mar Ago 04, 2009 11:57 am

Ale ha scritto:
Andago ha scritto:Posso continuare a delirare?
Mike prima canta contro la droga e la morfina e poi si imbottisce degli stessi farmaci?
Quel rosario..viene usato anche dai testimoni di Geova?Capirei se fosse una Bibbia..

Il rosario ha posto dei dubbi anche a me(che io sappia i testimoni di Jeova non fanno rosari,anche se Michael aveva una religione un po' tutta sua comunque da quel che ho capito!),ma poi stamattina ho letto che non è un rosario cristiano cattolico,è uno di quelli orientali...credo tipo quelli che usano i buddisti...era un bracialetto per preghiere che a quanto pare lui spesso portava al collo!!

anche i musulmani usano i braccialetti per preghiere !
Sono piú piccoli di quelli buddhisti ma identici...

criscros
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 147
Età : 56
Data d'iscrizione : 21.07.09

Torna in alto Andare in basso

A uccidere Michael Jackson è stato un collaboratore - Pagina 3 Empty Re: A uccidere Michael Jackson è stato un collaboratore

Messaggio Da Andago Mar Ago 04, 2009 12:04 pm

Eccolo lo si vede sotto la maglia..
A uccidere Michael Jackson è stato un collaboratore - Pagina 3 Zipxrd
Andago
Andago
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1151
Età : 51
Data d'iscrizione : 15.07.09

Torna in alto Andare in basso

A uccidere Michael Jackson è stato un collaboratore - Pagina 3 Empty Re: A uccidere Michael Jackson è stato un collaboratore

Messaggio Da Ale Mar Ago 04, 2009 12:08 pm

ed effettivamente non sembra un rosario cristiano...anche se si vede poco!!...comunque è vero..anche i musulmani utilizzano una cosa del genere..anche se escludo fosse musulmano(anche se giravano voci in tal senso)!!!
Ale
Ale
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 785
Età : 46
Data d'iscrizione : 13.07.09

Torna in alto Andare in basso

A uccidere Michael Jackson è stato un collaboratore - Pagina 3 Empty Re: A uccidere Michael Jackson è stato un collaboratore

Messaggio Da MaraJackson86 Mar Ago 04, 2009 12:20 pm

quella "collana" che indossa Michael è il rosario dei musulmani...scusate se mi intrometto, ma conosco abbastanza questa religione e vi posso assicurare che è quella... comunque Mike non era diventato musulmano, più di una volta ha smentito questa cosa...A quanto pare pregava e spero con tutto il cuore che adesso sia veramente in un posto migliore e che non possa più sentire tutto quello che dicono su di lui...
MaraJackson86
MaraJackson86
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1868
Età : 37
Località : Neverland with my Peter Pan
Data d'iscrizione : 19.07.09

Torna in alto Andare in basso

A uccidere Michael Jackson è stato un collaboratore - Pagina 3 Empty Re: A uccidere Michael Jackson è stato un collaboratore

Messaggio Da criscros Mar Ago 04, 2009 12:39 pm

Ale ha scritto:ed effettivamente non sembra un rosario cristiano...anche se si vede poco!!...comunque è vero..anche i musulmani utilizzano una cosa del genere..anche se escludo fosse musulmano(anche se giravano voci in tal senso)!!!

secondo me, riguardando bene la foto, quello che si vede al polso non é un rosario.
Sembra piú un "braccialetto" fatto con dei fili di cotone colorati che usano spesso i buddhisti.
Questi "braccialetti" vengono benedetti da lama buddhisti o guru di altre religioni...

criscros
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 147
Età : 56
Data d'iscrizione : 21.07.09

Torna in alto Andare in basso

A uccidere Michael Jackson è stato un collaboratore - Pagina 3 Empty Re: A uccidere Michael Jackson è stato un collaboratore

Messaggio Da Andago Mar Ago 04, 2009 12:45 pm

Al collo..quella specie di collana color legno..
Andago
Andago
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1151
Età : 51
Data d'iscrizione : 15.07.09

Torna in alto Andare in basso

A uccidere Michael Jackson è stato un collaboratore - Pagina 3 Empty Re: A uccidere Michael Jackson è stato un collaboratore

Messaggio Da criscros Mar Ago 04, 2009 12:54 pm

Andago ha scritto:Al collo..quella specie di collana color legno..

scuasate, pensavo quel braccialetto al polso.
Quella collana al collo, sembra una collana buddhista o musulmana.
Le collane musulmane, almeno quelle che ho visto fino ad ora, sembrano "colorate".
Quelle buddhista sono quasi sempre di legno ed un colore unico, possiedono 108 "perle" e si puó portare al collo.
Ci sono comunque tante persone che la indossano tanto per fare e non proprio per pregare.

criscros
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 147
Età : 56
Data d'iscrizione : 21.07.09

Torna in alto Andare in basso

A uccidere Michael Jackson è stato un collaboratore - Pagina 3 Empty Re: A uccidere Michael Jackson è stato un collaboratore

Messaggio Da Ale Mar Ago 04, 2009 12:57 pm

criscros ha scritto:
Andago ha scritto:Al collo..quella specie di collana color legno..

scuasate, pensavo quel braccialetto al polso.
Quella collana al collo, sembra una collana buddhista o musulmana.
Le collane musulmane, almeno quelle che ho visto fino ad ora, sembrano "colorate".
Quelle buddhista sono quasi sempre di legno ed un colore unico, possiedono 108 "perle" e si puó portare al collo.
Ci sono comunque tante persone che la indossano tanto per fare e non proprio per pregare.

Si beh...come tante usano il rosario cristiano per "moda"!!!...
Ale
Ale
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 785
Età : 46
Data d'iscrizione : 13.07.09

Torna in alto Andare in basso

A uccidere Michael Jackson è stato un collaboratore - Pagina 3 Empty Re: A uccidere Michael Jackson è stato un collaboratore

Messaggio Da Ospite Mar Ago 04, 2009 1:07 pm

Qualunque fosse la sua fede in questa fase della sua vita, quel che è certo è che, sicuramente, non ha mai smesso di "essere divino nel suo cuore"...
Per quanto riguarda la storia del rosario sul letto, di qualunque religione si tratti, quel che mi convince poco è la scena del crimine che sembra troppo "criminale" per essere vera, troppi dettagli su quel letto e nessun segno di una reale lotta per la salvezza di un uomo che sta morendo... Il pallone ambu, che ci fa a terra davanti al letto se in realtà sulla barella gli stavano praticando la ventilazione? Il letto stesso, sembra essere stato sfatto ad arte...
Spero che qualche criminologo serio voglia dire la sua su questa faccenda ed aiutarci a sciogliere qualche dubbio.
Io resto sempre più dell'idea, anzi lo spero con tutto il cuore, che si tratti di allontanamento... magari volontario!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

A uccidere Michael Jackson è stato un collaboratore - Pagina 3 Empty Re: A uccidere Michael Jackson è stato un collaboratore

Messaggio Da Marika Jackson93 Mar Ago 04, 2009 1:09 pm

Andago ha scritto:Ci riprovo..il pannolone non ha forma da pannolone..la flebo dove veniva appesa???Due cerotti guanti e cotone non fanno la terapia..e poi io ho fatto morfina, non si riesce quasi a parlare, come poteva fare le prove?Chi si porta dentro il letto un dentifricio con tanto di scatola????
quoto quello potrà essere anke il letto di MJ ma secondo me le persone si sono divertite ad aggiungere certi particolari x fare più "scena" ecco!
Marika Jackson93
Marika Jackson93
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 190
Età : 30
Località : Puglia (FG)
Data d'iscrizione : 28.03.09

Torna in alto Andare in basso

A uccidere Michael Jackson è stato un collaboratore - Pagina 3 Empty Re: A uccidere Michael Jackson è stato un collaboratore

Messaggio Da Ale Mar Ago 04, 2009 1:11 pm

purtroppo io penso proprio che si tratti di MORTE!!continuo a non credere che si sia voluto allontanare...non sisarebbe sfiancato a fare le prove fino a 2 giorni prima,sarebbe sparito e basta...con i suoi figli!!purtroppo credo anche in un "complotto"...e credo che la verità vera non la sapremo mai!!!
Ale
Ale
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 785
Età : 46
Data d'iscrizione : 13.07.09

Torna in alto Andare in basso

A uccidere Michael Jackson è stato un collaboratore - Pagina 3 Empty Re: A uccidere Michael Jackson è stato un collaboratore

Messaggio Da Ospite Mar Ago 04, 2009 1:16 pm

Si, la verità è ormai un'utopia e purtroppo questa incertezza ci fa fare mille supposizioni...
vorrei che fosse vivo, con i figli a conoscenza della verità... che va a fare la spesa al supermercato in santa pace... e guardando le reazioni del mondo alla sua scomparsa si rendesse conto che lo amavano tutti!!!
Sarebbe il lieto fine alla favola della sua vita...
Mah!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

A uccidere Michael Jackson è stato un collaboratore - Pagina 3 Empty Re: A uccidere Michael Jackson è stato un collaboratore

Messaggio Da Gothica Mar Ago 04, 2009 1:59 pm

Ecco un'altra supposizione...l'ho sentita oggi al tg...
Ma queste foto non si possono reperire da qualche parte?
Gothica
Gothica
DANGEROUS
DANGEROUS

Numero di messaggi : 410
Età : 39
Località : Pavia
Data d'iscrizione : 30.06.09

https://www.youtube.com/user/00stefania00

Torna in alto Andare in basso

A uccidere Michael Jackson è stato un collaboratore - Pagina 3 Empty Re: A uccidere Michael Jackson è stato un collaboratore

Messaggio Da Trilly Mar Ago 04, 2009 11:16 pm

Ecco cosa ho letto su Diva e Donna della scorsa settimana (L'ho visto, ma non lo compro di solito) vi faccio un riassunto.
Per quanto riguarda la salute di Michael (e continuano a chiamarlo Jacko Mad ) .."era affetto, oltre che dalla vitiligine anche dal lupus, malattia autoimmune che causa febbre, dolori articolari ed eruzioni cutanee (come la necrosi sulle gambe). Infine a maggio gli è venuto il cancro alla pelle del viso..."
Ora ho sentito dire che c'è gente che convive abbastanza bene con il lupus facendo delle terapie specifiche, però magari ci sono diverse forme e Michael era affetto da una forma grave. Se c'è tra di voi qualche medico o qualcuno ha un parente medico, magari ci può spiegare meglio.
In merito alla salute psichica di Michael dicono che era talmente terrorizzazto per i 50 cncerti che doveva fare che gli "gestivano" l'umore con psicofarmaci. Insomma lasciano intendere che comunque Michael non avrebbe avuto molto tempo davanti a sè. Se, e dico se, fosse così il Signore gli ha risparmiato un bel po' di sofferenze nel corpo e nell'anima portandolo via con sè, questo sarebbe un po' "consolante" per noi. Con questo ripeto che chi è colpevole (sia che si tratti di premeditazione, sia che si tratti di ..ops mi sono addormentato) deve fare i conti con la giustizia.

Ultima chicca.. il cuoco "pakistano" che incontrando Morandi e Eros Ramazzoti in Italia nel '92(i due erano in visita a Michael) ha detto "ahò ragazzi, io sò de Roma, Maicol (ndr è prorpio scritto così) se crede che sò pakistano ... je faccio da magnà riso e me dà 'n sacco de sordi.." Pure il cuoco era str**** ma quanto lo hanno preso ingiro quella dolce creatura.... mi sono venute le lacrime agli occhi
Trilly
Trilly
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1908
Età : 60
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

A uccidere Michael Jackson è stato un collaboratore - Pagina 3 Empty Re: A uccidere Michael Jackson è stato un collaboratore

Messaggio Da Marika Jackson93 Mer Ago 05, 2009 12:33 am

Trilly ha scritto: Ultima chicca.. il cuoco "pakistano" che incontrando Morandi e Eros Ramazzoti in Italia nel '92(i due erano in visita a Michael) ha detto "ahò ragazzi, io sò de Roma, Maicol (ndr è prorpio scritto così) se crede che sò pakistano ... je faccio da magnà riso e me dà 'n sacco de sordi.." Pure il cuoco era str**** ma quanto lo hanno preso ingiro quella dolce creatura.... mi sono venute le lacrime agli occhi

Non ci sono parole... disgustato Sad Evil or Very Mad
Marika Jackson93
Marika Jackson93
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 190
Età : 30
Località : Puglia (FG)
Data d'iscrizione : 28.03.09

Torna in alto Andare in basso

A uccidere Michael Jackson è stato un collaboratore - Pagina 3 Empty Re: A uccidere Michael Jackson è stato un collaboratore

Messaggio Da Simona Mer Ago 05, 2009 10:12 am

Ragazze/i io sto comprando il settimanale Diva e Donna da alcune settimane ed anch'io ho letto queste cose...purtroppo sono arrivata a leggere la vita di Michael dalla 4 puntata in poi ma l'esposizione dei fatti non è disonesta nei confronti del nostro Michael. La Giacobini (ndr Direttrice del settimanale) l'ho sempre reputata una giornalista che racconta con onestà i fatti di cronaca e anche in questo caso è stata scrupolosa nel raccontare i "mali" di Michael. Oggi ho preso la copia uscita ieri e parla delle pillole killer...ma vale la pena comprarlo anche perchè, oltre alla sua storia, ci sono delle belle immagini del nostro Angelo e questa settimana c'è una foto in primo piano mentre tiene in braccio i suoi figli piccoli (anche se accanto c'è quella str....della ex moglie Debbie).
Simona
Simona
HIStory Tour
HIStory Tour

Numero di messaggi : 555
Età : 48
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

A uccidere Michael Jackson è stato un collaboratore - Pagina 3 Empty Re: A uccidere Michael Jackson è stato un collaboratore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.