MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

A uccidere Michael Jackson è stato un collaboratore

+20
Trilly
criscros
sissy993
Simo
Andago
Ste inthemirror
Roby990
King-Magic32
_eva_
MICHAELJACKSON92
bertha_jackson
Simona
prociona
*ElviraMJ*
AngyMJ
Bunny
Dirty Diana 81
Ale
DanielaMJ
ClaireJackson
24 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

A uccidere Michael Jackson è stato un collaboratore - Pagina 2 Empty A uccidere Michael Jackson è stato un collaboratore

Messaggio Da ClaireJackson Lun Ago 03, 2009 12:10 pm

Promemoria primo messaggio :

Le cose si complicano ancora non ci capisco più nulla

Potrebbe esserci una svolta nelle indagini sulla morte di Michael Jackson. Il cantante sarebbe stato ucciso da un'iniezione del potente antidolorifico Demerol che gli ha praticato un suo collaboratore mentre il suo medico personale, il dottor Conrad Murray, dormiva. Lo rivela il Sun. Intanto il News of The World ha pubblicato la foto della camera da letto del cantante si vedono una pompa per la respirare, guanti, un rosario e un pannolone.


"Murray - ha rivelato al Sun una fonte interna al caso - avrebbe predisposto un sistema per somministrare a Michael una quantità controllata endovenosa di Diprivan nel corso della notte. Ma questa volta Michael si è svegliato prima di Murray e ha chiesto un po' di Demerol a uno dei suoi collaboratori. Il collaboratore glielo ha dato, ma troppo presto dopo aver preso l'anestetico. Ecco che cosa lo ha ucciso".

Jackson prese per la prima volta il Demerol, come riporta il Sun, per lenire il dolore provocato dalle ustioni al cuoio capelluto riportate durante la registrazione di uno spot pubblicitario per la Pepsi. Il dottor Murray avrebbe confessato alla polizia di aver somministrato al re del pop il Propofol due giorni dopo il suo decesso, avvenuto il 25 giugno. Il farmaco dovrebbe essere dato ai pazienti soltanto in ambito ospedaliero.

Shock per le foto del letto di morte
Un cuscino con ancora l'impronta della testa, oggetti vari sparpagliati su lenzuola e comodini, materiale usato dai medici per tentare di rianimarlo, e persino quello che sembra un pannolone contro l'incontinenza: il News of The World pubblica le immagini del letto dove è morto Michael Jackson, che afferma essere state scattate da una persona vicina alla famiglia il giorno dopo il decesso della popstar.

Nelle immagini si vedono una pompa per aiutare la respirazione, con ancora accanto un manuale di istruzioni per l'uso. Su un carrellino accanto al letto con la spalliera dorata, ci sono batuffoli intrisi di alcool, un rotolo di nastro adesivo medico, e una scatola di guanti in lattice. Sul letto si vedono un rosario, e un pannolone. Sul comodino ci sono un succo d'arancia mezzo bevuto e una bottiglia d'acqua minerale. Da sotto alla coperta spuntano le gambe di una bambola. Poi si notano un cd o dvd, un fodero per gli occhiali.



fonte: http://www.tgcom.mediaset.it/spettacolo/articoli/articolo456792.shtml

ClaireJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2217
Età : 38
Data d'iscrizione : 20.07.09

Torna in alto Andare in basso


A uccidere Michael Jackson è stato un collaboratore - Pagina 2 Empty Re: A uccidere Michael Jackson è stato un collaboratore

Messaggio Da Andago Lun Ago 03, 2009 10:51 pm

Hanno comunque già fatto un cenno che la colpa potrebbe essere di Mike che non ha fatto sveglaire Murray ma si è fatto iniettare la dose dal suo collaboratore...pazzesco!Qui c'è veramente da scendere in piazza per chiedere la verità e la messa a tacere di tutte queste c...xxxate
Andago
Andago
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1151
Età : 51
Data d'iscrizione : 15.07.09

Torna in alto Andare in basso

A uccidere Michael Jackson è stato un collaboratore - Pagina 2 Empty Re: A uccidere Michael Jackson è stato un collaboratore

Messaggio Da Ale Lun Ago 03, 2009 10:54 pm

ma non capite che probabilmente lo faranno passare come un "incidente"?...stannodipingendo Michael come un drogato....non lo sopporto!io non ci credo che lo fosse...lo hanno drogato loro,faceva più comodo così...lui non cisarebbe maientrato da solo in un tunnel come quello!!...non adesso che aveva dei figli che erano la gioia della sua vita!!!!
Ale
Ale
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 785
Età : 46
Data d'iscrizione : 13.07.09

Torna in alto Andare in basso

A uccidere Michael Jackson è stato un collaboratore - Pagina 2 Empty Re: A uccidere Michael Jackson è stato un collaboratore

Messaggio Da Simo Lun Ago 03, 2009 11:05 pm

mamma mia ma quanto pensano di mangiarci ancora su questa storia!!! A che punto credono di riuscire ad arrivare questi qua... io non ho più parole... per nulla!! è proprio uno schifo
Simo
Simo
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1744
Età : 30
Località : Roma
Data d'iscrizione : 05.08.08

Torna in alto Andare in basso

A uccidere Michael Jackson è stato un collaboratore - Pagina 2 Empty Re: A uccidere Michael Jackson è stato un collaboratore

Messaggio Da sissy993 Lun Ago 03, 2009 11:46 pm

mo ci mancava solo il collaboratore inconpetente..tra un po di giorni uscirà la notizia che alla morte di michael ha assistito anche il collaboratore del collaboratore inconpetent di murry(o come si scrive) Mad Wink chissa se credero o no a queste notizie..sapremo mai la verita??
sissy993
sissy993
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1001
Età : 30
Località : napoli
Data d'iscrizione : 12.07.09

Torna in alto Andare in basso

A uccidere Michael Jackson è stato un collaboratore - Pagina 2 Empty Re: A uccidere Michael Jackson è stato un collaboratore

Messaggio Da Ste inthemirror Lun Ago 03, 2009 11:49 pm

MM..nn la sapremo mai..speriamo siano solo parole al vento dei giornalisti che non sanno piu cosa scrivere!!!!!
Ste inthemirror
Ste inthemirror
BAD
BAD

Numero di messaggi : 368
Età : 35
Località : wherever HE want
Data d'iscrizione : 15.07.09

Torna in alto Andare in basso

A uccidere Michael Jackson è stato un collaboratore - Pagina 2 Empty Re: A uccidere Michael Jackson è stato un collaboratore

Messaggio Da criscros Lun Ago 03, 2009 11:51 pm

Andago ha scritto:Hanno comunque già fatto un cenno che la colpa potrebbe essere di Mike che non ha fatto sveglaire Murray ma si è fatto iniettare la dose dal suo collaboratore...pazzesco!Qui c'è veramente da scendere in piazza per chiedere la verità e la messa a tacere di tutte queste c...xxxate

per essere il "collaboratore" di un medico penso che almeno una laurea in medicina ce la deve avere, o no?!
E se un paziente chiede con insistenza un farmaco che non deve essere iniettato, il "collaboratore" ha l'obbligo di non somministrare un bel cavolo ! Chiunque abbia somministrato il farmaco a Michael lo ha ucciso ! Si discute tanto di eutanasia e del fatto che i medici hanno il dovere di salvare la vita e non di toglierla ecc. e nel caso di Michael se la vogliono cavare con un "e' stato Michael a chiedere il farmaco"....ma stiamo scherzando !!!
Secondo me sono dei pazzi da legare Mad e dovrebbero essere rinchiusi.

criscros
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 147
Età : 56
Data d'iscrizione : 21.07.09

Torna in alto Andare in basso

A uccidere Michael Jackson è stato un collaboratore - Pagina 2 Empty Re: A uccidere Michael Jackson è stato un collaboratore

Messaggio Da Ste inthemirror Lun Ago 03, 2009 11:52 pm

criscros ha scritto:
Andago ha scritto:Hanno comunque già fatto un cenno che la colpa potrebbe essere di Mike che non ha fatto sveglaire Murray ma si è fatto iniettare la dose dal suo collaboratore...pazzesco!Qui c'è veramente da scendere in piazza per chiedere la verità e la messa a tacere di tutte queste c...xxxate

per essere il "collaboratore" di un medico penso che almeno una laurea in medicina ce la deve avere, o no?!
E se un paziente chiede con insistenza un farmaco che non deve essere iniettato, il "collaboratore" ha l'obbligo di non somministrare un bel cavolo ! Chiunque abbia somministrato il farmaco a Michael lo ha ucciso ! Si discute tanto di eutanasia e del fatto che i medici hanno il dovere di salvare la vita e non di toglierla ecc. e nel caso di Michael se la vogliono cavare con un "e' stato Michael a chiedere il farmaco"....ma stiamo scherzando !!!
Secondo me sono dei pazzi da legare Mad e dovrebbero essere rinchiusi.
concordo pienamente!!
Ste inthemirror
Ste inthemirror
BAD
BAD

Numero di messaggi : 368
Età : 35
Località : wherever HE want
Data d'iscrizione : 15.07.09

Torna in alto Andare in basso

A uccidere Michael Jackson è stato un collaboratore - Pagina 2 Empty Re: A uccidere Michael Jackson è stato un collaboratore

Messaggio Da Ale Lun Ago 03, 2009 11:57 pm

ma poi immagino che se quel Murray gli ha somministrato l'anestetico,quando si è svegliato,sarà stato "intontito" come dopo un'anestesia normale(io sono stata operata d'appendicite a 13 anni e so per esperienza quindi che quando ti stai svegliando ti lamenti,ma non haila forza di chiedere niente...sei mezzo addormentato,non ti rendi conto di quello che ti succede intorno!) ...io non credo abbia chiesto l'antidolorifico...glielo hanno iniettato loro per forza,quindi sono comunque colpevoli!!
Ale
Ale
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 785
Età : 46
Data d'iscrizione : 13.07.09

Torna in alto Andare in basso

A uccidere Michael Jackson è stato un collaboratore - Pagina 2 Empty Re: A uccidere Michael Jackson è stato un collaboratore

Messaggio Da criscros Mar Ago 04, 2009 12:00 am

Ale ha scritto:ma poi immagino che se quel Murray gli ha somministrato l'anestetico,quando si è svegliato,sarà stato "intontito" come dopo un'anestesia normale(io sono stata operata d'appendicite a 13 anni e so per esperienza quindi che quando ti stai svegliando ti lamenti,ma non haila forza di chiedere niente...sei mezzo addormentato,non ti rendi conto di quello che ti succede intorno!) ...io non credo abbia chiesto l'antidolorifico...glielo hanno iniettato loro per forza,quindi sono comunque colpevoli!!

straquoto !

criscros
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 147
Età : 56
Data d'iscrizione : 21.07.09

Torna in alto Andare in basso

A uccidere Michael Jackson è stato un collaboratore - Pagina 2 Empty Re: A uccidere Michael Jackson è stato un collaboratore

Messaggio Da Trilly Mar Ago 04, 2009 12:05 am

Concordo, la verità non salterà mai fuori... della serie salviamo capra e cavoli, tanto Michael non c'è più e queste "uscite" portano soldi a tanti. A me sembra di aver capito che si tratta di un collaboratore di Michael, non del medico. Se è così, ma cosa è adesso tutti possono fare flebo, endovene ecc.???? Michael morto perrchè Murray dormiva ed era troppo rinc*** quando si è svegliato per intervenire tempestiamente?!!! Ma stiamo scherzando, stiamo parlando di una persona al di la del fatto che sia Michael, mica di un topo da laboratorio... con tutto l'amore per gli animali (adoro gli animali e sono contro la vivisezione, i maltrattmaneti agli animali, preferisco specificarlo!) e poi anche io ho subito un'operazione piuttusto lunga, quindi con una forte anestesia e successiva flebo di morfina, ma mica mi hanno messo in veba un litro di mordfine e se ne sono andati a dormire, il farmco era dosato quando è finita me la hanno tolta... forse negli USA funziona diversamente.. tipo roulette russa? Povero cucciolo, ma in che mani è finito!!!!!!
Trilly
Trilly
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1908
Età : 60
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

A uccidere Michael Jackson è stato un collaboratore - Pagina 2 Empty Re: A uccidere Michael Jackson è stato un collaboratore

Messaggio Da criscros Mar Ago 04, 2009 12:12 am

Trilly ha scritto:Concordo, la verità non salterà mai fuori... della serie salviamo capra e cavoli, tanto Michael non c'è più e queste "uscite" portano soldi a tanti. A me sembra di aver capito che si tratta di un collaboratore di Michael, non del medico. Se è così, ma cosa è adesso tutti possono fare flebo, endovene ecc.???? Michael morto perrchè Murray dormiva ed era troppo rinc*** quando si è svegliato per intervenire tempestiamente?!!! Ma stiamo scherzando, stiamo parlando di una persona al di la del fatto che sia Michael, mica di un topo da laboratorio... con tutto l'amore per gli animali (adoro gli animali e sono contro la vivisezione, i maltrattmaneti agli animali, preferisco specificarlo!) e poi anche io ho subito un'operazione piuttusto lunga, quindi con una forte anestesia e successiva flebo di morfina, ma mica mi hanno messo in veba un litro di mordfine e se ne sono andati a dormire, il farmco era dosato quando è finita me la hanno tolta... forse negli USA funziona diversamente.. tipo roulette russa? Povero cucciolo, ma in che mani è finito!!!!!!

anche se fosse stato un collaboratore di Michael, qualcuno gli avra' insegnato ad iniettare un famaco !
E questo collaboratore non sara' stato un bambino ma una persona adulta e responsabile (responsabile...si fa' per dire). Murray non se la deve cavare con un semplice "mi sono addormentato, ad ucciderlo e' stato il collaboratore" perche' lui e' il medico ed ha comunque la responsabilita' !
Questa notizia mi ha fatto veramente strainc.....are Evil or Very Mad

criscros
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 147
Età : 56
Data d'iscrizione : 21.07.09

Torna in alto Andare in basso

A uccidere Michael Jackson è stato un collaboratore - Pagina 2 Empty Re: A uccidere Michael Jackson è stato un collaboratore

Messaggio Da Ale Mar Ago 04, 2009 12:16 am

criscros ha scritto:
Trilly ha scritto:Concordo, la verità non salterà mai fuori... della serie salviamo capra e cavoli, tanto Michael non c'è più e queste "uscite" portano soldi a tanti. A me sembra di aver capito che si tratta di un collaboratore di Michael, non del medico. Se è così, ma cosa è adesso tutti possono fare flebo, endovene ecc.???? Michael morto perrchè Murray dormiva ed era troppo rinc*** quando si è svegliato per intervenire tempestiamente?!!! Ma stiamo scherzando, stiamo parlando di una persona al di la del fatto che sia Michael, mica di un topo da laboratorio... con tutto l'amore per gli animali (adoro gli animali e sono contro la vivisezione, i maltrattmaneti agli animali, preferisco specificarlo!) e poi anche io ho subito un'operazione piuttusto lunga, quindi con una forte anestesia e successiva flebo di morfina, ma mica mi hanno messo in veba un litro di mordfine e se ne sono andati a dormire, il farmco era dosato quando è finita me la hanno tolta... forse negli USA funziona diversamente.. tipo roulette russa? Povero cucciolo, ma in che mani è finito!!!!!!

anche se fosse stato un collaboratore di Michael, qualcuno gli avra' insegnato ad iniettare un famaco !
E questo collaboratore non sara' stato un bambino ma una persona adulta e responsabile (responsabile...si fa' per dire). Murray non se la deve cavare con un semplice "mi sono addormentato, ad ucciderlo e' stato il collaboratore" perche' lui e' il medico ed ha comunque la responsabilita' !
Questa notizia mi ha fatto veramente strainc.....are Evil or Very Mad

QUOTOOOHH!!....a parte che non credo minimamente che Murray si sia addormentato accanto a Michael e non si sia accorto che si svegliava,che ci stava a fare lì accanto allora???possibile che si sia potuto permettere di addormentarsi e anche pesantemente??... tutte fesserie...c'è qualcosa di più grosso sotto,ma materialmente lo hanno ucciso loro!!
Ale
Ale
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 785
Età : 46
Data d'iscrizione : 13.07.09

Torna in alto Andare in basso

A uccidere Michael Jackson è stato un collaboratore - Pagina 2 Empty Re: A uccidere Michael Jackson è stato un collaboratore

Messaggio Da Trilly Mar Ago 04, 2009 12:24 am

Non intendevo difendere nussuno dell'entourage di Michael tra i quali per altro non mi sembra ci siano stati molti "adulti e responsabili", ma piuttosto delle sanguisughe e poi le iniezionioni le possono fare tutti, ma le andevone e certi farmaci possono somministrali solo i medici. Anche io penso che Murray e tanti altri la debbano pagare, non solo per i reati veri e propri, ma anche per quelli morali, cito ad esempio la sua casa discografica che l'ha abbandonato quando è stato accusato di pedofilia (come ha detto Devid Zard) per non parlare dei sedicenti "amici" forse il rimorso, che presuppone comunque una coscienza (?) non basta. A me tutto ciò fa sì strainc...are, ma anche fa molto male.
Trilly
Trilly
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1908
Età : 60
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

A uccidere Michael Jackson è stato un collaboratore - Pagina 2 Empty Re: A uccidere Michael Jackson è stato un collaboratore

Messaggio Da criscros Mar Ago 04, 2009 12:25 am

Ale ha scritto:
criscros ha scritto:
Trilly ha scritto:Concordo, la verità non salterà mai fuori... della serie salviamo capra e cavoli, tanto Michael non c'è più e queste "uscite" portano soldi a tanti. A me sembra di aver capito che si tratta di un collaboratore di Michael, non del medico. Se è così, ma cosa è adesso tutti possono fare flebo, endovene ecc.???? Michael morto perrchè Murray dormiva ed era troppo rinc*** quando si è svegliato per intervenire tempestiamente?!!! Ma stiamo scherzando, stiamo parlando di una persona al di la del fatto che sia Michael, mica di un topo da laboratorio... con tutto l'amore per gli animali (adoro gli animali e sono contro la vivisezione, i maltrattmaneti agli animali, preferisco specificarlo!) e poi anche io ho subito un'operazione piuttusto lunga, quindi con una forte anestesia e successiva flebo di morfina, ma mica mi hanno messo in veba un litro di mordfine e se ne sono andati a dormire, il farmco era dosato quando è finita me la hanno tolta... forse negli USA funziona diversamente.. tipo roulette russa? Povero cucciolo, ma in che mani è finito!!!!!!

anche se fosse stato un collaboratore di Michael, qualcuno gli avra' insegnato ad iniettare un famaco !
E questo collaboratore non sara' stato un bambino ma una persona adulta e responsabile (responsabile...si fa' per dire). Murray non se la deve cavare con un semplice "mi sono addormentato, ad ucciderlo e' stato il collaboratore" perche' lui e' il medico ed ha comunque la responsabilita' !
Questa notizia mi ha fatto veramente strainc.....are Evil or Very Mad

QUOTOOOHH!!....a parte che non credo minimamente che Murray si sia addormentato accanto a Michael e non si sia accorto che si svegliava,che ci stava a fare lì accanto allora???possibile che si sia potuto permettere di addormentarsi e anche pesantemente??... tutte fesserie...c'è qualcosa di più grosso sotto,ma materialmente lo hanno ucciso loro!!

sono daccordo con te, c'é qualcosa di piú grosso ! E secondo me, purtroppo, la veritá in merito non verrá mai fuori perché conviene a tutti cosí !

criscros
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 147
Età : 56
Data d'iscrizione : 21.07.09

Torna in alto Andare in basso

A uccidere Michael Jackson è stato un collaboratore - Pagina 2 Empty Re: A uccidere Michael Jackson è stato un collaboratore

Messaggio Da Ale Mar Ago 04, 2009 12:32 am

Trilly ha scritto:Non intendevo difendere nussuno dell'entourage di Michael tra i quali per altro non mi sembra ci siano stati molti "adulti e responsabili", ma piuttosto delle sanguisughe e poi le iniezionioni le possono fare tutti, ma le andevone e certi farmaci possono somministrali solo i medici. Anche io penso che Murray e tanti altri la debbano pagare, non solo per i reati veri e propri, ma anche per quelli morali, cito ad esempio la sua casa discografica che l'ha abbandonato quando è stato accusato di pedofilia (come ha detto Devid Zard) per non parlare dei sedicenti "amici" forse il rimorso, che presuppone comunque una coscienza (?) non basta. A me tutto ciò fa sì strainc...are, ma anche fa molto male.


Anche a me credimi!!fa molto,molto male!io non ce l'ho con te...e credo neanche CrisCros...io sono amareggiata da tutto quello che stannotirando fuori questi giornalisti...non se ne può più!!!ci trattano davvero come "stupidi" che si bevono qualunque cosa...ma non è così,e dovrebbero capirlo una volta per tutte!!
Ale
Ale
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 785
Età : 46
Data d'iscrizione : 13.07.09

Torna in alto Andare in basso

A uccidere Michael Jackson è stato un collaboratore - Pagina 2 Empty Re: A uccidere Michael Jackson è stato un collaboratore

Messaggio Da Trilly Mar Ago 04, 2009 12:50 am

Spero che lo capiranno nel momento n ciu ruscissimo ad ottenere quaclhe cosa, tipo il nobel er la pace... io ho sottoscritto, oppure se va in porto la richiesta a Zard per la faccende Chandler.. la nostra forza è essere in tanti.. più di loro e noi gridiamo più forte e soprattutto lo facciamo col cuore.. sarò un'idealista ma ci credo!
Trilly
Trilly
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1908
Età : 60
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

A uccidere Michael Jackson è stato un collaboratore - Pagina 2 Empty Re: A uccidere Michael Jackson è stato un collaboratore

Messaggio Da criscros Mar Ago 04, 2009 12:51 am

Ale ha scritto:
Trilly ha scritto:Non intendevo difendere nussuno dell'entourage di Michael tra i quali per altro non mi sembra ci siano stati molti "adulti e responsabili", ma piuttosto delle sanguisughe e poi le iniezionioni le possono fare tutti, ma le andevone e certi farmaci possono somministrali solo i medici. Anche io penso che Murray e tanti altri la debbano pagare, non solo per i reati veri e propri, ma anche per quelli morali, cito ad esempio la sua casa discografica che l'ha abbandonato quando è stato accusato di pedofilia (come ha detto Devid Zard) per non parlare dei sedicenti "amici" forse il rimorso, che presuppone comunque una coscienza (?) non basta. A me tutto ciò fa sì strainc...are, ma anche fa molto male.


Anche a me credimi!!fa molto,molto male!io non ce l'ho con te...e credo neanche CrisCros...io sono amareggiata da tutto quello che stannotirando fuori questi giornalisti...non se ne può più!!!ci trattano davvero come "stupidi" che si bevono qualunque cosa...ma non è così,e dovrebbero capirlo una volta per tutte!!

Anch'io non ce l'ho assolutamente con te, Trilly !!! Ci mancherebbe...anzi sono della tua stessa opinione.

Purtroppo non ci danno informazioni credibili, anzi! I risultati della seconda autopsia non fanno altro che ritardare e le notizie che nel frattempo escono fuori sono del tutto assurde. Ma quale persona normale sarebbe sopravissuta senza naso, con protesi sparse in tutto il corpo, con centinaia di medicinali al giorno ecc.
Non se ne puó piú ! Sono del tutto ridicoli e credono di prenderci per fessi !

criscros
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 147
Età : 56
Data d'iscrizione : 21.07.09

Torna in alto Andare in basso

A uccidere Michael Jackson è stato un collaboratore - Pagina 2 Empty Re: A uccidere Michael Jackson è stato un collaboratore

Messaggio Da Trilly Mar Ago 04, 2009 12:55 am

Non ti preoccupare non ho pensato che ne ssuno ce l'avesse con me ci mancherebbe come ho detto siamo tutti dalla stessa parte e questa è la nostra forza! Ora purtroppo mi dovrò scollegare perchè sono in wireless è il tempo di collegamento è scaduto. A domandi ragazzi.. anche se starei qui tutta la notte!
Trilly
Trilly
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1908
Età : 60
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

A uccidere Michael Jackson è stato un collaboratore - Pagina 2 Empty Re: A uccidere Michael Jackson è stato un collaboratore

Messaggio Da criscros Mar Ago 04, 2009 12:59 am

Trilly ha scritto:Non ti preoccupare non ho pensato che ne ssuno ce l'avesse con me ci mancherebbe come ho detto siamo tutti dalla stessa parte e questa è la nostra forza! Ora purtroppo mi dovrò scollegare perchè sono in wireless è il tempo di collegamento è scaduto. A domandi ragazzi.. anche se starei qui tutta la notte!

anch' io mi scollego...domani mi aspetta una giornata di lavoro intenso !
Buon proseguimento ragazzi !

criscros
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 147
Età : 56
Data d'iscrizione : 21.07.09

Torna in alto Andare in basso

A uccidere Michael Jackson è stato un collaboratore - Pagina 2 Empty Re: A uccidere Michael Jackson è stato un collaboratore

Messaggio Da Andago Mar Ago 04, 2009 10:39 am

Ragazzi domani è mercoledì..ci dovrebbe essere la risposta dell'autopsia..e per come vanno le cose, prepariamoci tazze da un litro di camomilla...
Andago
Andago
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1151
Età : 51
Data d'iscrizione : 15.07.09

Torna in alto Andare in basso

A uccidere Michael Jackson è stato un collaboratore - Pagina 2 Empty Re: A uccidere Michael Jackson è stato un collaboratore

Messaggio Da katty4everTH Mar Ago 04, 2009 10:47 am

Qui non sanno più che inventare..
katty4everTH
katty4everTH
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 518
Età : 31
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 29.06.09

Torna in alto Andare in basso

A uccidere Michael Jackson è stato un collaboratore - Pagina 2 Empty Re: A uccidere Michael Jackson è stato un collaboratore

Messaggio Da Ospite Mar Ago 04, 2009 11:06 am

Mi sembra una follia!!!
Stanno cercando di costruire il giallo quando qui, di giallo, non vedo nulla!
E' lampante che lo abbiano ucciso, non può essere che fosse così vigile alle prove due giorni prima di morire!!! Se fosse stato davvero dipendente dagli anestetici, avrebbe dovuto essere quanto meno "annebbiato", invece era perfettamente lucido e presente, ballava e cantava cavolo!!!
E poi, dai, parlano di pannolone! Si vede benissimo che quello è un lenzuolino usa e getta di quelli che si usano comunemente per proteggere il letto: probabilmente lo avranno messo sotto il suo braccio inflebato per evitare di sporcare le lenzuola.
Anche questa umiliazione di passare agli occhi del mondo come un incontinente!!!
BASTAAAAAA!!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

A uccidere Michael Jackson è stato un collaboratore - Pagina 2 Empty Re: A uccidere Michael Jackson è stato un collaboratore

Messaggio Da Andago Mar Ago 04, 2009 11:30 am

Ci riprovo..il pannolone non ha forma da pannolone..la flebo dove veniva appesa???Due cerotti guanti e cotone non fanno la terapia..e poi io ho fatto morfina, non si riesce quasi a parlare, come poteva fare le prove?Chi si porta dentro il letto un dentifricio con tanto di scatola????
Andago
Andago
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1151
Età : 51
Data d'iscrizione : 15.07.09

Torna in alto Andare in basso

A uccidere Michael Jackson è stato un collaboratore - Pagina 2 Empty Re: A uccidere Michael Jackson è stato un collaboratore

Messaggio Da Ospite Mar Ago 04, 2009 11:37 am

Giusto!
Al primo impatto mi ha trasmesso una gran pena, un dolore!
Ora più la guardo più quella foto mi sa di "costruita"...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

A uccidere Michael Jackson è stato un collaboratore - Pagina 2 Empty Re: A uccidere Michael Jackson è stato un collaboratore

Messaggio Da Andago Mar Ago 04, 2009 11:45 am

Posso continuare a delirare?
Mike prima canta contro la droga e la morfina e poi si imbottisce degli stessi farmaci?
Quel rosario..viene usato anche dai testimoni di Geova?Capirei se fosse una Bibbia..
Andago
Andago
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1151
Età : 51
Data d'iscrizione : 15.07.09

Torna in alto Andare in basso

A uccidere Michael Jackson è stato un collaboratore - Pagina 2 Empty Re: A uccidere Michael Jackson è stato un collaboratore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.