MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[ESTRATTI] "Michael Jackson L'UOMO NELLO SPECCHIO"

+45
Ire MJ
ale by jackson
ganteu
ESMERALDA
Jacksoniana 4e
lila
Patty 58
Simona83
Claudia71
Floris1987
Invincible89
celeste
VaLe*
elelovemichael
Angela
sparklingswift
mary_love MJJ
glo_jackson
DidiDANGEROUS.
Applehead1993
Andrea Mirror '86
alfi
rosi
Enzo 96
Dirty Diana 81
imma100
michaelina95
Mariella°89
Ste inthemirror
Yuki
# Kyoko
ClaireJackson
>MoonWalker<
sissy993
Essenza
Ale
*Giogy*MJ
FedeDiana92
Nami Jackson
✩MihaChan✩
Giovanni
FedeMJ90
King-Magic32
Roby990
*ElviraMJ*
49 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

[ESTRATTI] "Michael Jackson L'UOMO NELLO SPECCHIO" - Pagina 4 Empty [ESTRATTI] "Michael Jackson L'UOMO NELLO SPECCHIO"

Messaggio Da *ElviraMJ* Gio Lug 30, 2009 12:19 am

Promemoria primo messaggio :

Ho finito di leggere questo bellissimo libro a mio avviso molto dettagliato in cui si parla di Michael partendo dalle ultime notizie della Morte fino a ricordare tutti i suoi momenti di vita felici e non .. un capitolo mi ha fatto piacere leggere piu' di tutti il numero 6 in cui si parla delle situazioni meno drammatiche e piu' umane di Michael voglio condividerne con voi alcune parti che ho trovato piu simpatiche e che mi hanno colpita :


************************

"Quando ancora cantava con i Jackson 5 ai tempi d'Oro dela Motown, per esempio , gli piaceva fare la faccia triste. Quando gli domandavano perchè fosse così malinconico , lui rispondeva: "Perchè non abbiamo mai vinto un Disco d'Oro..." poi, illuminandosi saltava e gridava:" Infatti abbiamo vinto solo Dischi di Platino!!".


************************

Il suo scherzo preferito era infilare ragni e altri insetti nel letto di LaToya per sentirla urlare di paura quando la sorella andava a dormire e scopriva gli "ospiti" tra le lenzuola.


************************

Poco prima di girare lo spot della Pepsi , Michael disse che doveva andare in bagno. Andò in quello del suo camerino da dove, dopo qualche secondo, si sentì un urlo terrificante. Tutti si precipitarono temendo il peggio. Ma Michael aprì lentamente la porta del bagno e spiegò cos'era successo: il suo celebre guanto di paillettes era caduto nel water . Fu subito avviata una caccia a una gruccia o a qualunque oggetto a forma di gancio con cui recuperarlo . Ma alla fine Michael disse : " Lasciate perdere" . Mise la mano nel water , prese il guanto e disse: " Nessuno ha un asciuggacapelli ? " .


************************


Pare che a Neverland MIchael avesse un telefono speciale dal quale poteva sentire le conversazioni fatte da chiunque usando altri telefoni. Entrava spesso nelle camere di chi viveva con lui e rovistava nei cassetti e negli armadi . Diventava una furia, invece , se qualcuno curiosava in camera sua .


************************


Pochi anni fa Michael vide un quadro che gli piaceva molto in un negozio di antiquariato . Entrò con il suo assistente e decise di comprarlo , dopo aver saputo che il prezzo era di 1oo dollari . Quando si accorse che l'assistente stava pagando invece 1o6 dollari , fermò subito l'acquisto . I sei dollari erano praticamente l'IVA sul costo del quadro , ma lui si sentì preso in giro. Uno degli uomini che ha guadagnato di più al mondo si rifiutava di pagare una differenza di sei dollari! Alla fine il negoziante gli lasciò l'opera per 1oo dollari e Michael fù felice come un bambino , convinto di aver fatto un grande affare.


*************************


Grande clamore aveva causato il gesto di Michael che , per far vedere meglio il terzo figlio ai fan assemblati sotto il suo albergo di Berlino , aveva fatto penzolare nel vuoto il neonato stando alla finestra . Una replica , forse , di quanto faceva a New York nel breve periodo in cui visse lì con LaToya : si sporgeva oltre il balcone e pensolava nel vuoto per far spaventare la sorella.


************************


La madre Katherine non sopportava 4 manichini che Michael teneva in casa , vestiti con costosi abiti di sartoria . A chi gli domandava come mai, rispondeva : " Sono gli unici amici che ho mai avuto . Parlo spesso con loro ."




Questi e altri aneddoti sono sul libro .. domani posto qualche altra curiosità .. leggendo queste cose si puo' chiaramente notare quanto fosse ingenuo e infantile Michael nella vita di tutti i giorni... lol!
*ElviraMJ*
*ElviraMJ*
Admin
Admin

Numero di messaggi : 13635
Età : 44
Località : Imola
Data d'iscrizione : 13.06.08

http://elvira79unitedstates.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso


[ESTRATTI] "Michael Jackson L'UOMO NELLO SPECCHIO" - Pagina 4 Empty Re: [ESTRATTI] "Michael Jackson L'UOMO NELLO SPECCHIO"

Messaggio Da childhood Gio Apr 15, 2010 12:00 am

collego al topic già aperto!!
childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Numero di messaggi : 12795
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 13.08.09

Torna in alto Andare in basso

[ESTRATTI] "Michael Jackson L'UOMO NELLO SPECCHIO" - Pagina 4 Empty Re: [ESTRATTI] "Michael Jackson L'UOMO NELLO SPECCHIO"

Messaggio Da Ele_Jackson Sab Apr 24, 2010 11:13 pm

cmq qst libro a me è piaciuto!
Ele_Jackson
Ele_Jackson
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 548
Età : 26
Località : ovunque michael è presente!!
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

[ESTRATTI] "Michael Jackson L'UOMO NELLO SPECCHIO" - Pagina 4 Empty Re: [ESTRATTI] "Michael Jackson L'UOMO NELLO SPECCHIO"

Messaggio Da ale98 Sab Giu 12, 2010 2:44 pm

io l'ho preso ed è bellissimo Very Happy
ale98
ale98
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 90
Età : 25
Località : solaro(MI)
Data d'iscrizione : 27.03.10

Torna in alto Andare in basso

[ESTRATTI] "Michael Jackson L'UOMO NELLO SPECCHIO" - Pagina 4 Empty Re: [ESTRATTI] "Michael Jackson L'UOMO NELLO SPECCHIO"

Messaggio Da Hold My Hand Sab Giu 12, 2010 8:10 pm

Ahaha..bello il pezzo di quando ha infilato la mano nel watter.. AHA oddio!!! e poi dei ragni nel letto di La toya..troppo simpatico Michael AHA
Hold My Hand
Hold My Hand
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 523
Età : 27
Località : Liguria
Data d'iscrizione : 02.05.10

Torna in alto Andare in basso

[ESTRATTI] "Michael Jackson L'UOMO NELLO SPECCHIO" - Pagina 4 Empty Re: [ESTRATTI] "Michael Jackson L'UOMO NELLO SPECCHIO"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.