MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[ESTRATTI] "Michael Jackson L'UOMO NELLO SPECCHIO"

+45
Ire MJ
ale by jackson
ganteu
ESMERALDA
Jacksoniana 4e
lila
Patty 58
Simona83
Claudia71
Floris1987
Invincible89
celeste
VaLe*
elelovemichael
Angela
sparklingswift
mary_love MJJ
glo_jackson
DidiDANGEROUS.
Applehead1993
Andrea Mirror '86
alfi
rosi
Enzo 96
Dirty Diana 81
imma100
michaelina95
Mariella°89
Ste inthemirror
Yuki
# Kyoko
ClaireJackson
>MoonWalker<
sissy993
Essenza
Ale
*Giogy*MJ
FedeDiana92
Nami Jackson
✩MihaChan✩
Giovanni
FedeMJ90
King-Magic32
Roby990
*ElviraMJ*
49 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

[ESTRATTI] "Michael Jackson L'UOMO NELLO SPECCHIO" - Pagina 3 Empty [ESTRATTI] "Michael Jackson L'UOMO NELLO SPECCHIO"

Messaggio Da *ElviraMJ* Gio Lug 30, 2009 12:19 am

Promemoria primo messaggio :

Ho finito di leggere questo bellissimo libro a mio avviso molto dettagliato in cui si parla di Michael partendo dalle ultime notizie della Morte fino a ricordare tutti i suoi momenti di vita felici e non .. un capitolo mi ha fatto piacere leggere piu' di tutti il numero 6 in cui si parla delle situazioni meno drammatiche e piu' umane di Michael voglio condividerne con voi alcune parti che ho trovato piu simpatiche e che mi hanno colpita :


************************

"Quando ancora cantava con i Jackson 5 ai tempi d'Oro dela Motown, per esempio , gli piaceva fare la faccia triste. Quando gli domandavano perchè fosse così malinconico , lui rispondeva: "Perchè non abbiamo mai vinto un Disco d'Oro..." poi, illuminandosi saltava e gridava:" Infatti abbiamo vinto solo Dischi di Platino!!".


************************

Il suo scherzo preferito era infilare ragni e altri insetti nel letto di LaToya per sentirla urlare di paura quando la sorella andava a dormire e scopriva gli "ospiti" tra le lenzuola.


************************

Poco prima di girare lo spot della Pepsi , Michael disse che doveva andare in bagno. Andò in quello del suo camerino da dove, dopo qualche secondo, si sentì un urlo terrificante. Tutti si precipitarono temendo il peggio. Ma Michael aprì lentamente la porta del bagno e spiegò cos'era successo: il suo celebre guanto di paillettes era caduto nel water . Fu subito avviata una caccia a una gruccia o a qualunque oggetto a forma di gancio con cui recuperarlo . Ma alla fine Michael disse : " Lasciate perdere" . Mise la mano nel water , prese il guanto e disse: " Nessuno ha un asciuggacapelli ? " .


************************


Pare che a Neverland MIchael avesse un telefono speciale dal quale poteva sentire le conversazioni fatte da chiunque usando altri telefoni. Entrava spesso nelle camere di chi viveva con lui e rovistava nei cassetti e negli armadi . Diventava una furia, invece , se qualcuno curiosava in camera sua .


************************


Pochi anni fa Michael vide un quadro che gli piaceva molto in un negozio di antiquariato . Entrò con il suo assistente e decise di comprarlo , dopo aver saputo che il prezzo era di 1oo dollari . Quando si accorse che l'assistente stava pagando invece 1o6 dollari , fermò subito l'acquisto . I sei dollari erano praticamente l'IVA sul costo del quadro , ma lui si sentì preso in giro. Uno degli uomini che ha guadagnato di più al mondo si rifiutava di pagare una differenza di sei dollari! Alla fine il negoziante gli lasciò l'opera per 1oo dollari e Michael fù felice come un bambino , convinto di aver fatto un grande affare.


*************************


Grande clamore aveva causato il gesto di Michael che , per far vedere meglio il terzo figlio ai fan assemblati sotto il suo albergo di Berlino , aveva fatto penzolare nel vuoto il neonato stando alla finestra . Una replica , forse , di quanto faceva a New York nel breve periodo in cui visse lì con LaToya : si sporgeva oltre il balcone e pensolava nel vuoto per far spaventare la sorella.


************************


La madre Katherine non sopportava 4 manichini che Michael teneva in casa , vestiti con costosi abiti di sartoria . A chi gli domandava come mai, rispondeva : " Sono gli unici amici che ho mai avuto . Parlo spesso con loro ."




Questi e altri aneddoti sono sul libro .. domani posto qualche altra curiosità .. leggendo queste cose si puo' chiaramente notare quanto fosse ingenuo e infantile Michael nella vita di tutti i giorni... lol!
*ElviraMJ*
*ElviraMJ*
Admin
Admin

Numero di messaggi : 13635
Età : 44
Località : Imola
Data d'iscrizione : 13.06.08

http://elvira79unitedstates.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso


[ESTRATTI] "Michael Jackson L'UOMO NELLO SPECCHIO" - Pagina 3 Empty Re: [ESTRATTI] "Michael Jackson L'UOMO NELLO SPECCHIO"

Messaggio Da King-Magic32 Lun Ago 17, 2009 3:22 pm

non riesco a trovarlo...
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

[ESTRATTI] "Michael Jackson L'UOMO NELLO SPECCHIO" - Pagina 3 Empty Re: [ESTRATTI] "Michael Jackson L'UOMO NELLO SPECCHIO"

Messaggio Da DidiDANGEROUS. Lun Ago 17, 2009 5:06 pm

Ho letto anche io questo libro,è bellissimo
Very Happy
DidiDANGEROUS.
DidiDANGEROUS.
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2569
Età : 30
Località : Emilia Romagna-Modena.
Data d'iscrizione : 08.08.09

http://it.netlog.com/Deformography__

Torna in alto Andare in basso

[ESTRATTI] "Michael Jackson L'UOMO NELLO SPECCHIO" - Pagina 3 Empty Re: [ESTRATTI] "Michael Jackson L'UOMO NELLO SPECCHIO"

Messaggio Da glo_jackson Lun Ago 24, 2009 10:53 am

che dolce... e che ridere. lui era proprio un bambino dentro, magari tutti fossero così, non ci sarebbero ingiustizie nel mondo...

tvb micheal...
glo_jackson
glo_jackson
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 42
Età : 28
Località : Al castello del re...
Data d'iscrizione : 21.08.09

Torna in alto Andare in basso

[ESTRATTI] "Michael Jackson L'UOMO NELLO SPECCHIO" - Pagina 3 Empty Re: [ESTRATTI] "Michael Jackson L'UOMO NELLO SPECCHIO"

Messaggio Da Ospite Mer Set 02, 2009 6:14 pm

Elvira, vorrei acquistare questo libro,ma non so se credere a cio' che e' scritto.Quando lo ascolto dalle sue labbra,allora sono certa che e' vero.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[ESTRATTI] "Michael Jackson L'UOMO NELLO SPECCHIO" - Pagina 3 Empty Re: [ESTRATTI] "Michael Jackson L'UOMO NELLO SPECCHIO"

Messaggio Da *ElviraMJ* Mer Set 02, 2009 8:47 pm

Fede ha scritto:Elvira, vorrei acquistare questo libro,ma non so se credere a cio' che e' scritto.Quando lo ascolto dalle sue labbra,allora sono certa che e' vero.

Cio' che è scritto in questi libri è tutto ufficiale, sono cose tratte dalla sua vita attraverso le testimonianze sue e della gente che l'ha conosciuto quindi attendibilissime.. sono i libri non ufficiali usciti senza consenso della famiglia quelli da cui diffidare Wink
*ElviraMJ*
*ElviraMJ*
Admin
Admin

Numero di messaggi : 13635
Età : 44
Località : Imola
Data d'iscrizione : 13.06.08

http://elvira79unitedstates.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

[ESTRATTI] "Michael Jackson L'UOMO NELLO SPECCHIO" - Pagina 3 Empty Re: [ESTRATTI] "Michael Jackson L'UOMO NELLO SPECCHIO"

Messaggio Da mary_love MJJ Mer Set 02, 2009 10:38 pm

invece essendo infantile a me piace magari si trovassero uomini cosi..ma non esistono mi ha fatto molto ridere,quello del guanto,dei ragni e dei sei dollari michael era tropp forte e simpatico ma non mi piace quando ha parlato dei 4 manichini un po mi ha fatto pena che non ha potuto vivere un infanzia normale...
mary_love MJJ
mary_love MJJ
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 105
Età : 28
Località : marche
Data d'iscrizione : 27.08.09

Torna in alto Andare in basso

[ESTRATTI] "Michael Jackson L'UOMO NELLO SPECCHIO" - Pagina 3 Empty Re: [ESTRATTI] "Michael Jackson L'UOMO NELLO SPECCHIO"

Messaggio Da sparklingswift Sab Set 05, 2009 4:32 pm

hahahahahahahahahahahahaha...bellissssssiiiimiiii!!!
hahahahahahahaha...che carino!!!
sparklingswift
sparklingswift
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 513
Età : 27
Località : Rosewood
Data d'iscrizione : 21.07.09

Torna in alto Andare in basso

[ESTRATTI] "Michael Jackson L'UOMO NELLO SPECCHIO" - Pagina 3 Empty Re: [ESTRATTI] "Michael Jackson L'UOMO NELLO SPECCHIO"

Messaggio Da Angela Mar Set 08, 2009 5:28 pm

Ho ricevuto questo libro in regalo per il mo compleanno da mia figlia, devo dire che mi è piaciuto molto, a differenza di "dossier" ( sempre regalato da mia figlia) dove ho trovato scritte molte falsita' e dove, neanche tanto velatamente, aleggia sempre l'accusa di pedofilia! Evil or Very Mad
Angela
Angela
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 48
Età : 65
Località : Roma
Data d'iscrizione : 25.07.09

Torna in alto Andare in basso

[ESTRATTI] "Michael Jackson L'UOMO NELLO SPECCHIO" - Pagina 3 Empty Re: [ESTRATTI] "Michael Jackson L'UOMO NELLO SPECCHIO"

Messaggio Da elelovemichael Mar Set 08, 2009 6:04 pm

ihih!che ridere! AHA wow era davvero dolce però michael!!
elelovemichael
elelovemichael
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 92
Età : 28
Località : Meda (Milano)
Data d'iscrizione : 05.09.09

Torna in alto Andare in basso

[ESTRATTI] "Michael Jackson L'UOMO NELLO SPECCHIO" - Pagina 3 Empty Re: [ESTRATTI] "Michael Jackson L'UOMO NELLO SPECCHIO"

Messaggio Da VaLe* Mar Set 08, 2009 10:46 pm

ahah oddeeeeo che carino Mikee *_____*
VaLe*
VaLe*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1825
Età : 29
Località : Aversa(Ce)
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

[ESTRATTI] "Michael Jackson L'UOMO NELLO SPECCHIO" - Pagina 3 Empty Re: [ESTRATTI] "Michael Jackson L'UOMO NELLO SPECCHIO"

Messaggio Da celeste Mar Set 08, 2009 11:43 pm

io l'ho letto già un bel pò di tempo fa... è scritto molto velocemente, però è carino!.....e comunque le parti del guanto nel water, del quadro con l'iva di 6 dollari, ecc.. sono troppo belle! anche se il mio libro preferito, finora fatto su di lui, rimane il michael jackson dossier!
celeste
celeste
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 656
Età : 30
Località : tra catania e siracusa fisicamente, in cielo con michael virtualmente
Data d'iscrizione : 03.09.09

Torna in alto Andare in basso

[ESTRATTI] "Michael Jackson L'UOMO NELLO SPECCHIO" - Pagina 3 Empty Re: [ESTRATTI] "Michael Jackson L'UOMO NELLO SPECCHIO"

Messaggio Da Invincible89 Mer Set 16, 2009 3:49 pm

l'altra volta sono stata in libreria e mi hanno detto che avevano questo libro di Michael Jackson, l'uomo nello specchio... non essendo scritto da lui, ho preferito non prenderlo, anche perchè ancora dovevano andarlo a ritirare... ma leggendo questi estratti mi rendo conto che non è così male come libro... quindi mi consigliate di comprarlo??? tanto Moonwalk non si trova da nessuna parte!!! Evil or Very Mad
Invincible89
Invincible89
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1176
Età : 34
Località : Catania
Data d'iscrizione : 11.09.09

Torna in alto Andare in basso

[ESTRATTI] "Michael Jackson L'UOMO NELLO SPECCHIO" - Pagina 3 Empty Re: [ESTRATTI] "Michael Jackson L'UOMO NELLO SPECCHIO"

Messaggio Da Floris1987 Mer Set 16, 2009 5:14 pm

Ragazzi non so voi ma mi sè stretto il cuore per l'ultima frase...si vede che era molto solo e si riduceva parlare con i manichini!!povero michael.. mi sono scese 2 lacrime piangere piangere piangere
Floris1987
Floris1987
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 274
Età : 36
Località : Potenza
Data d'iscrizione : 08.09.09

Torna in alto Andare in basso

[ESTRATTI] "Michael Jackson L'UOMO NELLO SPECCHIO" - Pagina 3 Empty Re: [ESTRATTI] "Michael Jackson L'UOMO NELLO SPECCHIO"

Messaggio Da Invincible89 Mer Set 16, 2009 5:21 pm

Floris1987 ha scritto:Ragazzi non so voi ma mi sè stretto il cuore per l'ultima frase...si vede che era molto solo e si riduceva parlare con i manichini!!povero michael.. mi sono scese 2 lacrime piangere piangere piangere


sono d'accordissimo con te... evidentemente erano gli unici amici che lo ascoltavano veramente, anche se non erano in grado di abbracciarlo e consolarlo.... peccato per loro, averlo così vicino e non potergli parlare, non poterlo abbracciare, non poter sentire il suo profumo della sua pelle... pazz pazz
Invincible89
Invincible89
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1176
Età : 34
Località : Catania
Data d'iscrizione : 11.09.09

Torna in alto Andare in basso

[ESTRATTI] "Michael Jackson L'UOMO NELLO SPECCHIO" - Pagina 3 Empty Re: [ESTRATTI] "Michael Jackson L'UOMO NELLO SPECCHIO"

Messaggio Da Floris1987 Mer Set 16, 2009 5:46 pm

Magari fossi stato un manichino anch'io lacr
Floris1987
Floris1987
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 274
Età : 36
Località : Potenza
Data d'iscrizione : 08.09.09

Torna in alto Andare in basso

[ESTRATTI] "Michael Jackson L'UOMO NELLO SPECCHIO" - Pagina 3 Empty Re: [ESTRATTI] "Michael Jackson L'UOMO NELLO SPECCHIO"

Messaggio Da Claudia71 Mer Set 16, 2009 6:23 pm

Io sono con Michael in pieno per la questione di 6 dollari....in giro ci sono troppi furbi ed
è proprio questione di principio!!!
Non ho questo libro e cercherò di procurarmelo quanto prima...
Claudia71
Claudia71
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2284
Età : 52
Data d'iscrizione : 08.08.09

Torna in alto Andare in basso

[ESTRATTI] "Michael Jackson L'UOMO NELLO SPECCHIO" - Pagina 3 Empty Re: [ESTRATTI] "Michael Jackson L'UOMO NELLO SPECCHIO"

Messaggio Da Invincible89 Mer Set 16, 2009 7:50 pm

Claudia71 ha scritto:Io sono con Michael in pieno per la questione di 6 dollari....in giro ci sono troppi furbi ed
è proprio questione di principio!!!


certo non è una questione di essere ricchi o meno, ma nonostante questo è un principio!! non gli andava proprio di essere preso in giro, per 6 dollari o per molto meno... si deve essere onesti in tutto nella vita, e credo che lui lo fosse, e che volesse lo fossero anche gli altri con lui... cmq Michael sapeva come spendere quei soldoni che si era guadagnato a suon di botte, di prove continue senza sosta e di lavoro nei backstage durante la sua adolescenza... intanto Michael è diventato quel mito, quella leggenda che resterà per sempre nei nostri cuori e nella nostra memoria, e sicuramente io sarò una delle tante che insegneranno ai propri figli ad amarlo anche senza averlo conosciuto, raccontandogli la sua splendida vita da Gary a Neverland attraverso le sue canzoni e anche attraverso i dolori sia fisici che mentali che ha dovuto patire e che lo hanno portato alla fine delle sua vita... TI AMEREMO PER SEMPRE...
We'll never let you apart...for you're always in our heart!!
Invincible89
Invincible89
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1176
Età : 34
Località : Catania
Data d'iscrizione : 11.09.09

Torna in alto Andare in basso

[ESTRATTI] "Michael Jackson L'UOMO NELLO SPECCHIO" - Pagina 3 Empty Re: [ESTRATTI] "Michael Jackson L'UOMO NELLO SPECCHIO"

Messaggio Da Simona83 Mer Nov 25, 2009 7:32 pm

Anche io ho letto il libro ed è piuttosto carino...salvo pochissime parti che non mi sono piaciute moltissimo..ma sono solo dettagli!
Anche a me qualche alcrima è scesa....un pò perchè ci sono pezzi raccontati veramente tristi e commoventi..e un pò perchè avendolo scritto a tempi di record subito dopo la sua morte io l'ho letto in un momento in cui la ferita era ancora fresca e ha fatto più male!
Simona83
Simona83
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 70
Età : 41
Località : Milano
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

[ESTRATTI] "Michael Jackson L'UOMO NELLO SPECCHIO" - Pagina 3 Empty Re: [ESTRATTI] "Michael Jackson L'UOMO NELLO SPECCHIO"

Messaggio Da Patty 58 Dom Feb 07, 2010 9:57 pm

Hai ragione Elvira tra i tanti libri questo , forse è quello che mi piace di più! Gli aneddoti poi, sono veramente divertenti, fai bene a scrivere degli estratti così chi non l'ha ancora comprato lo cerca Very Happy
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

[ESTRATTI] "Michael Jackson L'UOMO NELLO SPECCHIO" - Pagina 3 Empty Re: [ESTRATTI] "Michael Jackson L'UOMO NELLO SPECCHIO"

Messaggio Da lila Lun Feb 22, 2010 4:39 pm

Comunque La Branca che è l'autore poteva risparmiarsi la storia delle violenze domestiche a cui non credo assolutamente. Solo questo gli contesto. Per poche righe ha fatto come tutti, ossia ha messo una nota cattivo/acida/. Sapendo benissimo che la fonte era il libro di La Toya, la quale non è mai stata attendibile. Joè è stato un padre tremendo, ma non credo proprio che abbia abusato dei figli. Amava le donne lui, e giovani anche, tipo le groupies che giravano attorno alla band dei figli addirittura avendo una figlia con una di loro.
No la storia delle violenze domestiche è proprio una nota stonata del libro. Ma La Branca ha seguito Jackson fino al 1983 poi ha cambiato gusti musicali e forse questo spiega un po' il voltafaccia. Qualcos altro di cattivo da parte sua poi l' ho letto in una intervista..... ma lasciamo perdere.
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

[ESTRATTI] "Michael Jackson L'UOMO NELLO SPECCHIO" - Pagina 3 Empty che birichino che era mike....

Messaggio Da Jacksoniana 4e Mar Apr 13, 2010 8:47 pm

Ciao a tutti, ho comprato un libro di mike chiamato "Michael Jackson l'uomo nello specchio" di Tommaso Labranca che oltrettutto è un fan di Michael.
In esso si trova un capitolo con scritti momenti particolari della sua vita che sono molto simpatici, ve ne vorrei citare alcuni molto divertenti:

- Prima di girare lo spot per la pespi, Michael disse che doveva andare in bagno. Andò in quello del suo camerinoda dove, dopo qualche secondo, si sentì un urlo terrificante. Tutti si precipitarono, temmendo il peggio. michael aprì lentamente la porta del bagno e spiegò cos'era successo: il suo celebre guanto di paillettes era caduto nel water. Fu subito avviata una caccia a una gruccia o a qualunque oggetto a forma di ganciocon cui recuperarlo.Ma alla fine Michael disse: "Lasciate perdere". Mise la mano nel water, prese il suo guanto e disse: "Nessuno ha un asciugacapelli?".

- Pochi anni fa Michael vide un quadro che gli piaceva molto in un negozio di antiquariato. Entrò con il suo assistente e decise di comperarlo, dopo aver saputo che il prezzo era di 100$. Quando si accorse che l'assistente stava pagando invece 106$, fermò subito l'acquisto. I 6$ erano praticamente l'IVA sul costo del quadro, ma lui si sentì preso in giro. Uno degli uomini che ha guadagnato più al mondo si rifiutava di pagare una differenza di 6$! Alla fine il negoziante gli lasciò l'opera per 100$ e Michael fu felice come un bambino, convinto di aver fatto un grande affare.

-Il suo scherzo preferoto era infilare ragni e altri insetti nel letto di LaToya per sentirla urlare di paura quando la sorella andava a dormiree scopriva gli "ospiti" tra le lenzuola....

-Quando ancora cantava nei Jackson 5 ai tempi d'oro della Motown, per esempio, gli piaceva fare la faccia triste. Quando gli domandavano perchè fosse così malinconico, lui rispondeva: "perchè non abbiamo mai vinto un Disco d'Oro" poi, illuminandosi, saltavae gridava: "Infatti abbiamo visnto solo Dischi di Platino!!".

Very Happy Very Happy Very Happy
Jacksoniana 4e
Jacksoniana 4e
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 11
Età : 28
Località : montevarchi
Data d'iscrizione : 13.04.10

Torna in alto Andare in basso

[ESTRATTI] "Michael Jackson L'UOMO NELLO SPECCHIO" - Pagina 3 Empty Re: [ESTRATTI] "Michael Jackson L'UOMO NELLO SPECCHIO"

Messaggio Da ESMERALDA Mar Apr 13, 2010 9:07 pm

si ce lo anche io ::::::::::::::::: Very Happy e un bel libro
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

[ESTRATTI] "Michael Jackson L'UOMO NELLO SPECCHIO" - Pagina 3 Empty Re: [ESTRATTI] "Michael Jackson L'UOMO NELLO SPECCHIO"

Messaggio Da ganteu Mar Apr 13, 2010 9:18 pm

ciao jacksoniana4e...grazie x avere condiviso questi spezzoni del libro!!! io nn l'ho ancora letto, ho comprato l'altro libro che uscì praticamente nello stesso periodo di questo, "MJ troppo grande x una vita sola"......anche questo è un bel libro, fatto bene! Cmq nn mi stupisce nulla di quello che hai scritto......Mj era troppo forte......una vera forza della natura!!! Very Happy grazie e ciaoooooooo :love mj:
ganteu
ganteu
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 692
Età : 47
Località : palermo
Data d'iscrizione : 03.04.10

Torna in alto Andare in basso

[ESTRATTI] "Michael Jackson L'UOMO NELLO SPECCHIO" - Pagina 3 Empty Re: [ESTRATTI] "Michael Jackson L'UOMO NELLO SPECCHIO"

Messaggio Da ale by jackson Mar Apr 13, 2010 9:38 pm

concordo michael era super divertente, grazie jacksoniana 4e, io non c'è l'ho purtroppo Crying or Very sad, grazie per aver condiviso con noi la parte migliore cioè quella divertente eheheheheh clip rid AHA lool, grazie ancora, io ho saputo che miki "prendeva" i gioielli della madre per darli alle sue maestre che carinoooooo e che furbo lool
ale by jackson
ale by jackson
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 212
Età : 25
Località : con michael jackson in qualunque posto al mondo!
Data d'iscrizione : 12.12.09

Torna in alto Andare in basso

[ESTRATTI] "Michael Jackson L'UOMO NELLO SPECCHIO" - Pagina 3 Empty Re: [ESTRATTI] "Michael Jackson L'UOMO NELLO SPECCHIO"

Messaggio Da Ire MJ Mer Apr 14, 2010 11:10 pm

Io ho letto il libro e lo trovo uno dei migliori sulla vita di Michael. Proprio perchè chi lo ha scritto non lo giudica ma lo ama.
Ire MJ
Ire MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1919
Età : 56
Località : torino
Data d'iscrizione : 27.03.10

Torna in alto Andare in basso

[ESTRATTI] "Michael Jackson L'UOMO NELLO SPECCHIO" - Pagina 3 Empty Re: [ESTRATTI] "Michael Jackson L'UOMO NELLO SPECCHIO"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.