MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Uri Geller, amico di Michael Jackson: 'Ho visto cosa faceva'

+19
Raffyduck
Miss_Jackson
MICHAELJACKSON92
Anly
sofyarwenMJ
Roby990
sissy993
bertha_jackson
Jacksy89
Ale
MaraJackson86
DanielaMJ
Bunny
*Giogy*MJ
prociona
ely-mao
*ElviraMJ*
Giovanni
SimoneMJJ
23 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Uri Geller, amico di Michael Jackson: 'Ho visto cosa faceva' - Pagina 2 Empty Uri Geller, amico di Michael Jackson: 'Ho visto cosa faceva'

Messaggio Da SimoneMJJ Dom Lug 26, 2009 3:28 pm

Promemoria primo messaggio :

Uri Geller, "vecchio" amico di Michael Jackson, col quale condivise viaggi e giorni di vacanza, ha rivelato d'essersi accorto che qualcosa in lui non andava sebbene non lo avesse mai visto "farsi" di qualche sostanza. Nel documentario televisivo "My friend Michael Jackson: Uri's story" Geller ha detto: "No, io non l'ho mai visto prendere niente, ma ho visto i momenti successivi e questi a volte erano sconvolgenti. Un giorno non riuscii a svegliare Michael. Afferrai il suo corpo e cercai di svegliarlo. Ero veramente preoccupato. Dissi: 'Michael, ma cosa hai fatto, ma cosa hai preso? Michael, apri gli occhi, ma stai bene?'. Ci furono dei momenti in cui cercammo di fargli capire, obbligandolo ad ascoltarci, che non poteva andare avanti così. Ma lui diceva: 'Non ditemi nulla, questa è la mia vita privata, per favore piantiamola qui'. Un'altra volta lo vidi a letto che non si muoveva più. Gridai: 'Michael, Michael, basta, Michael così ti ammazzi, così ti uccidi. Ma guardati, il mondo ha bisogno di te'. E lui era lì, a letto, che mi guardava fissandomi e sono sicuro che avesse capito. Dio solo sa perché l'ha fatto". Geller, 62 anni, è un sensitivo israeliano che negli anni Settanta fu famoso in tutto il mondo perché si diceva che fosse in grado di piegare i cucchiai con la forza della mente.
Da aggiungere sono anche altre due notizie. La prima è che Katherine, la madre di Michael, ha chiesto ad un giudice di Los Angeles di poter avere accesso alle sostanze del figlio in quanto i suoi soldi stanno finendo; la donna, che si sta occupando dei tre figli dello scomparso artista, ha fatto intendere che era Michael a provvedere al suo sostentamento. La richiesta sarà discussa il prossimo 3 agosto. La seconda è che anche lo studio di Arnold Klein, dopo quello del medico Conrad Murray, è stato perquisito dalla polizia. Gli agenti hanno prelevato i registri medici del dermatologo di Michael; sarebbe stato riscontrato, secondo indiscrezioni, che il medico avrebbe somministrato al cantante l'ormai famoso e potente medicinale Demerol.

©️ Tutti i diritti riservati. Rockol.com S.r.l.
(26 Lug 2009)

P.S. Ho saltato il pezzo su Paris Hilton ormai smentito.

SimoneMJJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1774
Età : 32
Località : Vasto, CH
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso


Uri Geller, amico di Michael Jackson: 'Ho visto cosa faceva' - Pagina 2 Empty Re: Uri Geller, amico di Michael Jackson: 'Ho visto cosa faceva'

Messaggio Da ClaireJackson Dom Lug 26, 2009 11:45 pm

sofyarwenMJ ha scritto:
prociona ha scritto:Che splendida prova di amicizia! Alimentare i gossip, fare un documentario sapendo che incasserai soldi.
Forse sono fatta male io...ma mai metterei in piazza i difetti e le debolezze di una persona a cui voglio bene. Per me queste persone hanno solo una definizione: infami

quoto

quoto anche chi dice che questa storia puzza e che pare che ci sia un interesse diffuso a far passare Michael come un drogato imbottito di pillole. Sembra che vogliano far ricadere tutto sulla sua volontà mentre io credo che la sua volontà fosse quella di vivere.
Mi vengono i brividi... **
quoto quoto quoto quoto quoto quoto piangere piangere piangere

ClaireJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2217
Età : 38
Data d'iscrizione : 20.07.09

Torna in alto Andare in basso

Uri Geller, amico di Michael Jackson: 'Ho visto cosa faceva' - Pagina 2 Empty Re: Uri Geller, amico di Michael Jackson: 'Ho visto cosa faceva'

Messaggio Da katty4everTH Lun Lug 27, 2009 9:40 am

Grazie:(
katty4everTH
katty4everTH
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 518
Età : 31
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 29.06.09

Torna in alto Andare in basso

Uri Geller, amico di Michael Jackson: 'Ho visto cosa faceva' - Pagina 2 Empty Re: Uri Geller, amico di Michael Jackson: 'Ho visto cosa faceva'

Messaggio Da AngyMJ Lun Lug 27, 2009 11:22 am

mah.. sarò ripetitiva ma io non so davvero più che dire.
se questo fosse stato davvero un suo amico e temeva per la sua salute, l'avrebbe detto a dei respinsabili, ma quando Michael era VIVO. Non ora. Quando non si può far più niente.
Che tutta 'sta gente si vergogni.
AngyMJ
AngyMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1057
Età : 32
Data d'iscrizione : 22.07.09

Torna in alto Andare in basso

Uri Geller, amico di Michael Jackson: 'Ho visto cosa faceva' - Pagina 2 Empty Re: Uri Geller, amico di Michael Jackson: 'Ho visto cosa faceva'

Messaggio Da sparklingswift Lun Lug 27, 2009 12:42 pm

in effetti non è che devono decidere gli altri per lui! lui voleva tutte le medicine...e purtroppo le aveva!ma non è stata colpa sua...lo hanno costretto...Michael mi manchi! Sad
sparklingswift
sparklingswift
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 513
Età : 27
Località : Rosewood
Data d'iscrizione : 21.07.09

Torna in alto Andare in basso

Uri Geller, amico di Michael Jackson: 'Ho visto cosa faceva' - Pagina 2 Empty Re: Uri Geller, amico di Michael Jackson: 'Ho visto cosa faceva'

Messaggio Da sparklingswift Lun Lug 27, 2009 12:46 pm

Anly ha scritto:Ho appena letto nelle news di un'altra governante che dice che era 2fatto" 24 ore su 24....che gli hanno rubato il naso per soldi....sono schifata non ce la faccio più a sopportarli! BASTAAAAAA!

non dirlo a me...questo è un mondo di dementi... quoto ....
sparklingswift
sparklingswift
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 513
Età : 27
Località : Rosewood
Data d'iscrizione : 21.07.09

Torna in alto Andare in basso

Uri Geller, amico di Michael Jackson: 'Ho visto cosa faceva' - Pagina 2 Empty Re: Uri Geller, amico di Michael Jackson: 'Ho visto cosa faceva'

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.