MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Uri Geller, amico di Michael Jackson: 'Ho visto cosa faceva'

+19
Raffyduck
Miss_Jackson
MICHAELJACKSON92
Anly
sofyarwenMJ
Roby990
sissy993
bertha_jackson
Jacksy89
Ale
MaraJackson86
DanielaMJ
Bunny
*Giogy*MJ
prociona
ely-mao
*ElviraMJ*
Giovanni
SimoneMJJ
23 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Uri Geller, amico di Michael Jackson: 'Ho visto cosa faceva' Empty Uri Geller, amico di Michael Jackson: 'Ho visto cosa faceva'

Messaggio Da SimoneMJJ Dom Lug 26, 2009 3:28 pm

Uri Geller, "vecchio" amico di Michael Jackson, col quale condivise viaggi e giorni di vacanza, ha rivelato d'essersi accorto che qualcosa in lui non andava sebbene non lo avesse mai visto "farsi" di qualche sostanza. Nel documentario televisivo "My friend Michael Jackson: Uri's story" Geller ha detto: "No, io non l'ho mai visto prendere niente, ma ho visto i momenti successivi e questi a volte erano sconvolgenti. Un giorno non riuscii a svegliare Michael. Afferrai il suo corpo e cercai di svegliarlo. Ero veramente preoccupato. Dissi: 'Michael, ma cosa hai fatto, ma cosa hai preso? Michael, apri gli occhi, ma stai bene?'. Ci furono dei momenti in cui cercammo di fargli capire, obbligandolo ad ascoltarci, che non poteva andare avanti così. Ma lui diceva: 'Non ditemi nulla, questa è la mia vita privata, per favore piantiamola qui'. Un'altra volta lo vidi a letto che non si muoveva più. Gridai: 'Michael, Michael, basta, Michael così ti ammazzi, così ti uccidi. Ma guardati, il mondo ha bisogno di te'. E lui era lì, a letto, che mi guardava fissandomi e sono sicuro che avesse capito. Dio solo sa perché l'ha fatto". Geller, 62 anni, è un sensitivo israeliano che negli anni Settanta fu famoso in tutto il mondo perché si diceva che fosse in grado di piegare i cucchiai con la forza della mente.
Da aggiungere sono anche altre due notizie. La prima è che Katherine, la madre di Michael, ha chiesto ad un giudice di Los Angeles di poter avere accesso alle sostanze del figlio in quanto i suoi soldi stanno finendo; la donna, che si sta occupando dei tre figli dello scomparso artista, ha fatto intendere che era Michael a provvedere al suo sostentamento. La richiesta sarà discussa il prossimo 3 agosto. La seconda è che anche lo studio di Arnold Klein, dopo quello del medico Conrad Murray, è stato perquisito dalla polizia. Gli agenti hanno prelevato i registri medici del dermatologo di Michael; sarebbe stato riscontrato, secondo indiscrezioni, che il medico avrebbe somministrato al cantante l'ormai famoso e potente medicinale Demerol.

©️ Tutti i diritti riservati. Rockol.com S.r.l.
(26 Lug 2009)

P.S. Ho saltato il pezzo su Paris Hilton ormai smentito.

SimoneMJJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1774
Età : 32
Località : Vasto, CH
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

Uri Geller, amico di Michael Jackson: 'Ho visto cosa faceva' Empty Re: Uri Geller, amico di Michael Jackson: 'Ho visto cosa faceva'

Messaggio Da Giovanni Dom Lug 26, 2009 3:31 pm

Grazie Simo.
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Uri Geller, amico di Michael Jackson: 'Ho visto cosa faceva' Empty Re: Uri Geller, amico di Michael Jackson: 'Ho visto cosa faceva'

Messaggio Da *ElviraMJ* Dom Lug 26, 2009 3:33 pm

Mamma mia... anche nel libro che ho letto c'era scritto che lui voleva solo dormire per non pensare.. era come rifugiarsi e chiudere gli occhi da un mondo che lo faceva star male .. poverino davvero , lui aveva solo bisogno di essere ascoltato e voluto bene non assere imbottito di farmaci e qui che un medico deve saper fare il suo lavoro e impedire alle persone di autolesionarsi .. assurdo davvero ...
Grazie Simo
*ElviraMJ*
*ElviraMJ*
Admin
Admin

Numero di messaggi : 13635
Età : 44
Località : Imola
Data d'iscrizione : 13.06.08

http://elvira79unitedstates.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

Uri Geller, amico di Michael Jackson: 'Ho visto cosa faceva' Empty Re: Uri Geller, amico di Michael Jackson: 'Ho visto cosa faceva'

Messaggio Da ely-mao Dom Lug 26, 2009 3:34 pm

Ma poverooooooooooooooo .... io penso che sarei andata in crisi a vederlo così.. ma secondo voi è vero??
Ma guardati, il mondo ha bisogno di te'
quoto

ely-mao
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1143
Età : 34
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Uri Geller, amico di Michael Jackson: 'Ho visto cosa faceva' Empty Re: Uri Geller, amico di Michael Jackson: 'Ho visto cosa faceva'

Messaggio Da ely-mao Dom Lug 26, 2009 3:37 pm

*ElviraMJ* ha scritto:anche nel libro che ho letto c'era scritto che lui voleva solo dormire per non pensare.. era come rifugiarsi e chiudere gli occhi da un mondo che lo faceva star male
quale libro ?... si lo capisco comunque .. quando c'è qualcosa di brutto qualcosa che non voglio affrontare per vari motivi voglio dormire ... è l'unico modo per entrare "nel mondo dei sogni" ed estraniarsi da quello reale .. solo che io mi addormento da sola .. molto probabilmente lui non ce la faceva

ely-mao
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1143
Età : 34
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Uri Geller, amico di Michael Jackson: 'Ho visto cosa faceva' Empty Re: Uri Geller, amico di Michael Jackson: 'Ho visto cosa faceva'

Messaggio Da prociona Dom Lug 26, 2009 3:45 pm

Che splendida prova di amicizia! Alimentare i gossip, fare un documentario sapendo che incasserai soldi.
Forse sono fatta male io...ma mai metterei in piazza i difetti e le debolezze di una persona a cui voglio bene. Per me queste persone hanno solo una definizione: infami
prociona
prociona
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 72
Data d'iscrizione : 05.07.09

Torna in alto Andare in basso

Uri Geller, amico di Michael Jackson: 'Ho visto cosa faceva' Empty Re: Uri Geller, amico di Michael Jackson: 'Ho visto cosa faceva'

Messaggio Da *Giogy*MJ Dom Lug 26, 2009 3:51 pm

Grazie Simo
*Giogy*MJ
*Giogy*MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3820
Età : 31
Località : Pesaro
Data d'iscrizione : 15.07.08

Torna in alto Andare in basso

Uri Geller, amico di Michael Jackson: 'Ho visto cosa faceva' Empty Re: Uri Geller, amico di Michael Jackson: 'Ho visto cosa faceva'

Messaggio Da Bunny Dom Lug 26, 2009 3:55 pm

La cosa assurda? L'iceberg delle assurdità e dei paradossi di questo mondo?
Una persona cerca affetto, cerca amore, cerca comprensione. Quello che trova, bè, lo abbiamo visto, lo stiamo vedendo e lo vedremo...
Triste.
Bunny
Bunny
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1883
Data d'iscrizione : 18.07.09

Torna in alto Andare in basso

Uri Geller, amico di Michael Jackson: 'Ho visto cosa faceva' Empty Re: Uri Geller, amico di Michael Jackson: 'Ho visto cosa faceva'

Messaggio Da DanielaMJ Dom Lug 26, 2009 4:12 pm

Povero Michael..........
Povero tesoro...........
Ma sti deficienti di dottori vedendolo in quello stato continuavano a somministrargli quella roba???
Comunque a me questo uri geller non convince tantissimo...
Boh mi sembra che vogliono far ricadere tutto su michael... scratch
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Uri Geller, amico di Michael Jackson: 'Ho visto cosa faceva' Empty Re: Uri Geller, amico di Michael Jackson: 'Ho visto cosa faceva'

Messaggio Da Bunny Dom Lug 26, 2009 4:20 pm

DanielaMJ ha scritto:Povero Michael..........
Povero tesoro...........
Ma sti deficienti di dottori vedendolo in quello stato continuavano a somministrargli quella roba???
Comunque a me questo uri geller non convince tantissimo...
Boh mi sembra che vogliono far ricadere tutto su michael... scratch
Tanto mica può difendersi il pupo.
Comodo.
Mica scemi.
Bunny
Bunny
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1883
Data d'iscrizione : 18.07.09

Torna in alto Andare in basso

Uri Geller, amico di Michael Jackson: 'Ho visto cosa faceva' Empty Re: Uri Geller, amico di Michael Jackson: 'Ho visto cosa faceva'

Messaggio Da MaraJackson86 Dom Lug 26, 2009 4:25 pm

povero Mike...è proprio vero Michael, il mondo ha bisogno di te e ne avrà per sempre...
MaraJackson86
MaraJackson86
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1868
Età : 37
Località : Neverland with my Peter Pan
Data d'iscrizione : 19.07.09

Torna in alto Andare in basso

Uri Geller, amico di Michael Jackson: 'Ho visto cosa faceva' Empty Re: Uri Geller, amico di Michael Jackson: 'Ho visto cosa faceva'

Messaggio Da Ale Dom Lug 26, 2009 4:27 pm

Ha ragione Prociona!!!tutti a sbandierare i suoi "difetti"!!e chissà perchè tutti gli stavano cosi' "vicini" che si sentiva abbandonato!!!adesso che è morto tutti "amici fedeli"...era lui quello sbagliato!!!....ma andatevene a quel paese!!!
Ale
Ale
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 785
Età : 46
Data d'iscrizione : 13.07.09

Torna in alto Andare in basso

Uri Geller, amico di Michael Jackson: 'Ho visto cosa faceva' Empty Re: Uri Geller, amico di Michael Jackson: 'Ho visto cosa faceva'

Messaggio Da Jacksy89 Dom Lug 26, 2009 5:05 pm

a me la storia di michael imbottito di farmaci mi puzza... comunque ce la smettano con tutte queste rivelazioni del cavolo!
Jacksy89
Jacksy89
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 237
Età : 34
Località : Belpasso (Ct)
Data d'iscrizione : 31.05.09

Torna in alto Andare in basso

Uri Geller, amico di Michael Jackson: 'Ho visto cosa faceva' Empty Re: Uri Geller, amico di Michael Jackson: 'Ho visto cosa faceva'

Messaggio Da bertha_jackson Dom Lug 26, 2009 5:06 pm

Grazie Simo..quest'uomo aveva solo il bisogno di sfogarsi qualcuno ecco perche dormiva sempre e poi vabbe i medicinali..i tanti medicinali per i dolori su tutto il corpo peri i tuour...ma io sostengo che questa morte poteva essere evitata...
bertha_jackson
bertha_jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1568
Età : 30
Località : Neverland Ranch con il mio unico AMORE! (Bari)
Data d'iscrizione : 17.05.09

Torna in alto Andare in basso

Uri Geller, amico di Michael Jackson: 'Ho visto cosa faceva' Empty Re: Uri Geller, amico di Michael Jackson: 'Ho visto cosa faceva'

Messaggio Da sissy993 Dom Lug 26, 2009 5:20 pm

sono convinta che michael abbia sofferto molto nella sua vita a causa di quelle 'persone' che per anni lo hanno perseguitato e massacrato. lacr
sissy993
sissy993
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1001
Età : 30
Località : napoli
Data d'iscrizione : 12.07.09

Torna in alto Andare in basso

Uri Geller, amico di Michael Jackson: 'Ho visto cosa faceva' Empty Re: Uri Geller, amico di Michael Jackson: 'Ho visto cosa faceva'

Messaggio Da sissy993 Dom Lug 26, 2009 5:20 pm

*ElviraMJ* ha scritto:Mamma mia... anche nel libro che ho letto c'era scritto che lui voleva solo dormire per non pensare.. era come rifugiarsi e chiudere gli occhi da un mondo che lo faceva star male .. poverino davvero , lui aveva solo bisogno di essere ascoltato e voluto bene non assere imbottito di farmaci e qui che un medico deve saper fare il suo lavoro e impedire alle persone di autolesionarsi .. assurdo davvero ...
Grazie Simo

di che libro parli? mi piacerebbe saperlo e leggerlo..ma e stato scirtto da lui???
sissy993
sissy993
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1001
Età : 30
Località : napoli
Data d'iscrizione : 12.07.09

Torna in alto Andare in basso

Uri Geller, amico di Michael Jackson: 'Ho visto cosa faceva' Empty Re: Uri Geller, amico di Michael Jackson: 'Ho visto cosa faceva'

Messaggio Da Roby990 Dom Lug 26, 2009 5:26 pm

prociona ha scritto:Che splendida prova di amicizia! Alimentare i gossip, fare un documentario sapendo che incasserai soldi.
Forse sono fatta male io...ma mai metterei in piazza i difetti e le debolezze di una persona a cui voglio bene. Per me queste persone hanno solo una definizione: infami

quoto quoto quoto
Roby990
Roby990
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2015
Età : 33
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 03.07.09

Torna in alto Andare in basso

Uri Geller, amico di Michael Jackson: 'Ho visto cosa faceva' Empty Re: Uri Geller, amico di Michael Jackson: 'Ho visto cosa faceva'

Messaggio Da sofyarwenMJ Dom Lug 26, 2009 5:33 pm

prociona ha scritto:Che splendida prova di amicizia! Alimentare i gossip, fare un documentario sapendo che incasserai soldi.
Forse sono fatta male io...ma mai metterei in piazza i difetti e le debolezze di una persona a cui voglio bene. Per me queste persone hanno solo una definizione: infami

quoto

quoto anche chi dice che questa storia puzza e che pare che ci sia un interesse diffuso a far passare Michael come un drogato imbottito di pillole. Sembra che vogliano far ricadere tutto sulla sua volontà mentre io credo che la sua volontà fosse quella di vivere.
Mi vengono i brividi... **
sofyarwenMJ
sofyarwenMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1318
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

Uri Geller, amico di Michael Jackson: 'Ho visto cosa faceva' Empty Re: Uri Geller, amico di Michael Jackson: 'Ho visto cosa faceva'

Messaggio Da Anly Dom Lug 26, 2009 6:46 pm

Non ci credo. Non credo più a tutto questo.
Michael era pulito non prendeva sostanze "proibite". Qui fanno intendere questo.
Posso credere all'assunzione di qualche antidepressivo e qualche antidolorifico, per me il resto sono stron....ate!
Anly
Anly
DANGEROUS
DANGEROUS

Numero di messaggi : 449
Età : 47
Data d'iscrizione : 16.07.09

Torna in alto Andare in basso

Uri Geller, amico di Michael Jackson: 'Ho visto cosa faceva' Empty Re: Uri Geller, amico di Michael Jackson: 'Ho visto cosa faceva'

Messaggio Da *ElviraMJ* Dom Lug 26, 2009 6:50 pm

sissy993 ha scritto:
*ElviraMJ* ha scritto:Mamma mia... anche nel libro che ho letto c'era scritto che lui voleva solo dormire per non pensare.. era come rifugiarsi e chiudere gli occhi da un mondo che lo faceva star male .. poverino davvero , lui aveva solo bisogno di essere ascoltato e voluto bene non assere imbottito di farmaci e qui che un medico deve saper fare il suo lavoro e impedire alle persone di autolesionarsi .. assurdo davvero ...
Grazie Simo

di che libro parli? mi piacerebbe saperlo e leggerlo..ma e stato scirtto da lui???

IL libro che è uscito ora : "Michael Jackson l'uomo nello specchio" scritto da Tommaso Labranca Wink
*ElviraMJ*
*ElviraMJ*
Admin
Admin

Numero di messaggi : 13635
Età : 44
Località : Imola
Data d'iscrizione : 13.06.08

http://elvira79unitedstates.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

Uri Geller, amico di Michael Jackson: 'Ho visto cosa faceva' Empty Re: Uri Geller, amico di Michael Jackson: 'Ho visto cosa faceva'

Messaggio Da MICHAELJACKSON92 Dom Lug 26, 2009 7:19 pm

Anly ha scritto:Non ci credo. Non credo più a tutto questo.
Michael era pulito non prendeva sostanze "proibite". Qui fanno intendere questo.
Posso credere all'assunzione di qualche antidepressivo e qualche antidolorifico, per me il resto sono stron....ate!

hai assolutamente ragione!!!!!!!!!!!! quoto quoto quoto quoto quoto quoto
MICHAELJACKSON92
MICHAELJACKSON92
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1914
Età : 31
Località : LIGURIA(sv)
Data d'iscrizione : 23.01.09

Torna in alto Andare in basso

Uri Geller, amico di Michael Jackson: 'Ho visto cosa faceva' Empty Re: Uri Geller, amico di Michael Jackson: 'Ho visto cosa faceva'

Messaggio Da Miss_Jackson Dom Lug 26, 2009 9:26 pm

Ragazzi sotto sotto è un bene che sia morto..perchè ha passato una vita tremenda
è stato incompreso,è stato circondato da persone false..
e adesso è con Dio..felice come non lo è mai stato!!
E' in paradiso,con persone degne di lui,lo dico perchè lì ci stanno i migliori!!
Lui è ancora qui con noi,non è morto del tutto,è morta solo la sua squallida vita
e in questo momento lui ci guarda da lassù! Wink
Miss_Jackson
Miss_Jackson
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 101
Località : Catania
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

Uri Geller, amico di Michael Jackson: 'Ho visto cosa faceva' Empty Re: Uri Geller, amico di Michael Jackson: 'Ho visto cosa faceva'

Messaggio Da Raffyduck Dom Lug 26, 2009 9:40 pm

che schifo.....ragazzi qualcuno mi sa dire cosa è "My friend Michael Jackson: Uri's story" e dove lo posso trovare????voglio vedere quante altre ne dice.......
Raffyduck
Raffyduck
Dangerous Tour
Dangerous Tour

Numero di messaggi : 461
Età : 35
Località : Bari
Data d'iscrizione : 02.07.09

Torna in alto Andare in basso

Uri Geller, amico di Michael Jackson: 'Ho visto cosa faceva' Empty Re: Uri Geller, amico di Michael Jackson: 'Ho visto cosa faceva'

Messaggio Da DanielaMJ Dom Lug 26, 2009 9:44 pm

comunque sto uri non mi convince molto...il dvd mi sembra di ricordare che dovrebbe ancora uscire...

ma mah!
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Uri Geller, amico di Michael Jackson: 'Ho visto cosa faceva' Empty Re: Uri Geller, amico di Michael Jackson: 'Ho visto cosa faceva'

Messaggio Da Anly Dom Lug 26, 2009 9:53 pm

Ho appena letto nelle news di un'altra governante che dice che era 2fatto" 24 ore su 24....che gli hanno rubato il naso per soldi....sono schifata non ce la faccio più a sopportarli! BASTAAAAAA!
Anly
Anly
DANGEROUS
DANGEROUS

Numero di messaggi : 449
Età : 47
Data d'iscrizione : 16.07.09

Torna in alto Andare in basso

Uri Geller, amico di Michael Jackson: 'Ho visto cosa faceva' Empty Re: Uri Geller, amico di Michael Jackson: 'Ho visto cosa faceva'

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.