MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

LaToya dedica una canzone a Michael

+12
Seipht
mjimmortale
valentina
FedeMJ90
_eva_
lol@
Michael Messia
✩MihaChan✩
katty4everTH
Miley&Michael<3
DanielaMJ
King-Magic32
16 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

LaToya dedica una canzone a Michael - Pagina 2 Empty LaToya dedica una canzone a Michael

Messaggio Da King-Magic32 Mer Lug 15, 2009 8:17 pm

Promemoria primo messaggio :

LaToya dedica una canzone a Michael - Pagina 2 Dfgdfgdfgdfg_ad.jpeg


La famiglia Jackson inizia a mobilitarsi per rendere omaggio al parente Michael Jackson da poco scomparso. La prima che si decide a pubblicare una canzone in suo onore è La Toya Jackson la quale ci delizia con una nuova canzone dal titolo “Home”, disponibile per l’acquisto digitale dal prossimo 28 luglio.

In realtà questo brano avrebbe dovuto far parte dell’album “Startin Over”, disco risalente al 2002 che però non ha mai visto la luce. Ora, data l’intensità del testo e la “solennità” della musica, quale occasione migliore per proporlo se non appunto questa? Detto fatto!

Il pezzo risulta molto piacevole da ascoltare (ve lo mostriamo dopo il salto): la melodia e l’atmosfera ricalcano molto lo stile delle ballads che il re del pop era solito proporci; addirittura se si vuole fare un salto con la fantasia si può immaginare Michael cantare su questa stessa canzone: la sua voce calzerebbe a pennello con questo pezzo.



Fonte: soundsblog.it
--------------------------------------------------------------------
LaToya sta parecchio leccando il c**o in sto periodo...se n'è sempre fregata di Michael, e ora fa tanto la buona...affamata di soldi!
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso


LaToya dedica una canzone a Michael - Pagina 2 Empty Re: LaToya dedica una canzone a Michael

Messaggio Da DanielaMJ Gio Lug 16, 2009 12:41 am

mannaggia non ho fatto in tempo che hanno detto?
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

LaToya dedica una canzone a Michael - Pagina 2 Empty Re: LaToya dedica una canzone a Michael

Messaggio Da FedeMJ90 Gio Lug 16, 2009 12:43 am

DanielaMJ ha scritto:mannaggia non ho fatto in tempo che hanno detto?

Hanno detto che tre giorni dopo il decesso di Michael, i suoi debiti si sono estinti. Poi hanno parlato della battaglia per l'affidamento dei figli...Mah...
FedeMJ90
FedeMJ90
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4183
Età : 34
Località : Lucca
Data d'iscrizione : 19.07.08

Torna in alto Andare in basso

LaToya dedica una canzone a Michael - Pagina 2 Empty Re: LaToya dedica una canzone a Michael

Messaggio Da Michael Messia Gio Lug 16, 2009 12:44 am

Buon per gli eredi
Michael Messia
Michael Messia
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 928
Età : 33
Località : &quot;Whatever happens&quot; Michael will be forever in our hearts and there he can live in the eternity of ours thinks..eternally Peter Pan,our man reflected in the mirror...THE KING OF POP
Data d'iscrizione : 05.07.09

Torna in alto Andare in basso

LaToya dedica una canzone a Michael - Pagina 2 Empty Re: LaToya dedica una canzone a Michael

Messaggio Da DanielaMJ Gio Lug 16, 2009 12:45 am

Ah ammazza, te credo con tutte le vendite oltre aver estinto i debiti se fanno un'altra neverland Basketball

buon per i figli
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

LaToya dedica una canzone a Michael - Pagina 2 Empty Re: LaToya dedica una canzone a Michael

Messaggio Da valentina Gio Lug 16, 2009 2:43 am

Ma questa La Toya ha mai cantato in passato?

La canzone non mi sembra brutta però quando c'era la cerimonia pensavo
adesso che il più famoso dei fratelli è scomparso spero che gli altri non si metteranno in mostra approfittandone...

Bho spero che l'abbia fatto solo perchè lo sentiva e in onore di Michael.. cmq lui si merita il meglio e si merita anche una canzone dedicata alla sorella..

Ps. se poi qualcuno trova la traduzione può postarla?
valentina
valentina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4242
Età : 36
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

LaToya dedica una canzone a Michael - Pagina 2 Empty Re: LaToya dedica una canzone a Michael

Messaggio Da Michael Messia Gio Lug 16, 2009 10:51 am

valentina ha scritto:Ma questa La Toya ha mai cantato in passato?

La canzone non mi sembra brutta però quando c'era la cerimonia pensavo
adesso che il più famoso dei fratelli è scomparso spero che gli altri non si metteranno in mostra approfittandone...

Bho spero che l'abbia fatto solo perchè lo sentiva e in onore di Michael.. cmq lui si merita il meglio e si merita anche una canzone dedicata alla sorella..

Ps. se poi qualcuno trova la traduzione può postarla?

si ha provato già a sfondare in passato:

-cantò come corista nei jackson 5

-intraprese la carriera da solista nel 1979

-nel 1980 pubblica con la polydor il suo primo album "LaToya Jackson"

-nel 1983 partecipa al video di Michael e Paul McCartney "Say,Say,Say"

-nel 1989 dà scandalo posando per Playboy(esperienza che ripeterà successivamente,girando anche un video molto piccante)

-nel 1991 scrive la sua autobiografia"growing up in the jackson family" dove muove pesanti accuse d'incesto verso il padre (KI HA QUESTO LIBRO PUù POSTARLO??)

-nel 1992 si trasferisce a Parigi dove per 4 mesi è protagonista del musical "Moulin Rouge"
Michael Messia
Michael Messia
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 928
Età : 33
Località : &quot;Whatever happens&quot; Michael will be forever in our hearts and there he can live in the eternity of ours thinks..eternally Peter Pan,our man reflected in the mirror...THE KING OF POP
Data d'iscrizione : 05.07.09

Torna in alto Andare in basso

LaToya dedica una canzone a Michael - Pagina 2 Empty Re: LaToya dedica una canzone a Michael

Messaggio Da mjimmortale Gio Lug 16, 2009 11:16 am

spero veramete k nn sia come penso...ovvero k questa poichè nn ha avuto sucesso ed era invidiosa di mj adesso ne a aproffitta della morte x farne...boh boh...volevo fare una domanda ma è vero k ha accusato mj di pedofilia ma xk lo avrebbe dovuto fare e soprattutto qnd lo ha fatto????
mjimmortale
mjimmortale
DANGEROUS
DANGEROUS

Numero di messaggi : 427
Località : ovunque
Data d'iscrizione : 26.06.09

Torna in alto Andare in basso

LaToya dedica una canzone a Michael - Pagina 2 Empty Re: LaToya dedica una canzone a Michael

Messaggio Da Seipht Gio Lug 16, 2009 12:16 pm

La canzone è veramente brutta. Beh, la signorina Jackson vuole farsi i soldi adesso... e ne approfitta così Mad
Seipht
Seipht
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4996
Età : 32
Località : Messina
Data d'iscrizione : 25.06.09

Torna in alto Andare in basso

LaToya dedica una canzone a Michael - Pagina 2 Empty Re: LaToya dedica una canzone a Michael

Messaggio Da Michael Messia Gio Lug 16, 2009 12:53 pm

mjimmortale ha scritto:spero veramete k nn sia come penso...ovvero k questa poichè nn ha avuto sucesso ed era invidiosa di mj adesso ne a aproffitta della morte x farne...boh boh...volevo fare una domanda ma è vero k ha accusato mj di pedofilia ma xk lo avrebbe dovuto fare e soprattutto qnd lo ha fatto????

Durante la prima accusa di pedofilia LaToya venne intervistata a Tel Aviv,in Israele,dove era in viaggio con il marito,Jack Gordon.Lei dichiara:"Io lo amo molto ma non posso e non voglio essere una sileziosa collaboratrice dei suoi crimini contro giovani ragazzi innocenti...ho visto un andare e venire di giovani ragazzi che si fermano pochi giorni e poi se ne vanno...mia madre è estremamente consapevole che,tra l'altro,sono sempre maschi.Una volta mi disse,scusate l'espressione,che Michael era un ricchione e di non sopportarlo"

Molti pensavano che la costringesse il marito (ora ex) a dire quelle cose..infatti una volta separati lei smenirà QUASI-tutto
Michael Messia
Michael Messia
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 928
Età : 33
Località : &quot;Whatever happens&quot; Michael will be forever in our hearts and there he can live in the eternity of ours thinks..eternally Peter Pan,our man reflected in the mirror...THE KING OF POP
Data d'iscrizione : 05.07.09

Torna in alto Andare in basso

LaToya dedica una canzone a Michael - Pagina 2 Empty Re: LaToya dedica una canzone a Michael

Messaggio Da *Giogy*MJ Gio Lug 16, 2009 12:54 pm

Ho sentito solo metà della canzone...poi non ho più retto...bruttissima!!!
Anche LaToya,con Joe, può andare a f***
*Giogy*MJ
*Giogy*MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3820
Età : 31
Località : Pesaro
Data d'iscrizione : 15.07.08

Torna in alto Andare in basso

LaToya dedica una canzone a Michael - Pagina 2 Empty Re: LaToya dedica una canzone a Michael

Messaggio Da _eva_ Gio Lug 16, 2009 2:48 pm

per carità può pure essersi pentita (non ci credo neanche se la vedo) però il fatto che a me insospettisce è questo brano. Cioè non è che lei abbia composto un brano APPOSTA per lui scrivendolo con il cuore ma fa uscire un brano che doveva uscire anni fa.

Ma poi la copertinaaaaaa..ha appiccicato una foto del povero Michael così i fans lo comprano perchè c'è lui e se fosse realmente una canzone per quest'ultimo la foto di lei che cazzarola centra?Che mi rappresenta?Ma poi che sta a fa?Na posa?Un passo di danza classica?
Boh
_eva_
_eva_
Dangerous Tour
Dangerous Tour

Numero di messaggi : 482
Data d'iscrizione : 12.07.09

Torna in alto Andare in basso

LaToya dedica una canzone a Michael - Pagina 2 Empty Re: LaToya dedica una canzone a Michael

Messaggio Da UrockMyWorld Gio Lug 16, 2009 6:58 pm

carina!ma troppa ipocrisia!
UrockMyWorld
UrockMyWorld
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 51
Età : 29
Data d'iscrizione : 16.07.09

Torna in alto Andare in basso

LaToya dedica una canzone a Michael - Pagina 2 Empty Re: LaToya dedica una canzone a Michael

Messaggio Da Jacksy89 Ven Lug 17, 2009 12:59 pm

io non l'ho mai sopportata questa!! ma per favore! è più ipocrita degli altri!
Jacksy89
Jacksy89
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 237
Età : 34
Località : Belpasso (Ct)
Data d'iscrizione : 31.05.09

Torna in alto Andare in basso

LaToya dedica una canzone a Michael - Pagina 2 Empty Re: LaToya dedica una canzone a Michael

Messaggio Da mjimmortale Ven Lug 17, 2009 2:02 pm

grazie michael messia delle info...cmq x me la canzone è così così ma ce ne sn di peggiori
mjimmortale
mjimmortale
DANGEROUS
DANGEROUS

Numero di messaggi : 427
Località : ovunque
Data d'iscrizione : 26.06.09

Torna in alto Andare in basso

LaToya dedica una canzone a Michael - Pagina 2 Empty Re: LaToya dedica una canzone a Michael

Messaggio Da Ospite Ven Lug 17, 2009 7:49 pm

non voglio mettere in discussione che le dispiaccia x la morte di Michael, è sempre il fratello...però io credo che una persona che soffre davvero x la scomparsa di un proprio caro non se ne esca con le canzoncine così presto!!! pensieroso

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LaToya dedica una canzone a Michael - Pagina 2 Empty Re: LaToya dedica una canzone a Michael

Messaggio Da Michael Messia Ven Lug 17, 2009 8:33 pm

mjimmortale ha scritto:grazie michael messia delle info...cmq x me la canzone è così così ma ce ne sn di peggiori

prego
Michael Messia
Michael Messia
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 928
Età : 33
Località : &quot;Whatever happens&quot; Michael will be forever in our hearts and there he can live in the eternity of ours thinks..eternally Peter Pan,our man reflected in the mirror...THE KING OF POP
Data d'iscrizione : 05.07.09

Torna in alto Andare in basso

LaToya dedica una canzone a Michael - Pagina 2 Empty Re: LaToya dedica una canzone a Michael

Messaggio Da MICHAELJACKSON92 Ven Lug 17, 2009 8:46 pm

la canzone nn è così brutta....ma credo propio che lo faccia solo per approfittarsi della morte di michael....
MICHAELJACKSON92
MICHAELJACKSON92
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1914
Età : 31
Località : LIGURIA(sv)
Data d'iscrizione : 23.01.09

Torna in alto Andare in basso

LaToya dedica una canzone a Michael - Pagina 2 Empty Re: LaToya dedica una canzone a Michael

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.