MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nel nuovo album di Ozzy Osbourne una canzone con dedica a Michael

+19
chiaraweb
BlackOrWhite85
Black-Or-Withe
Au_Michael:)
*Giogy*MJ
Applehead1993
^Vale-Heal the world-^
Marina
michy
Valentina94
Giuspe
Patty 58
*ElviraMJ*
fujiko
valentina
Vitto Jackson
DanielaMJ
**Gabri**
King-Magic32
23 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Nel nuovo album di Ozzy Osbourne una canzone con dedica a Michael Empty Nel nuovo album di Ozzy Osbourne una canzone con dedica a Michael

Messaggio Da King-Magic32 Lun Giu 07, 2010 1:37 pm

Nel nuovo album di Ozzy Osbourne una canzone con dedica a Michael Ozzy-kermit_0603021

Eccolo qui. Ve lo ricorderete. Nessuno come lui ha scoperchiato le tombe del rock più duro e spettacolare. Nessuno ha come lui rivoltato il cappotto, mostrando innocentemente la grande truffa del musicbusiness. Già leader dei Black Sabbath formatisi nel 1968, già solista addentante pipistrelli vivi in scena, già protagonista di un reality show su MTV (pure lui!) con la moglie-manager Sharon e i due poveri figlioletti, da cui ha ricavato una fama da fumetto vivente, già divorato da varie dipendenze che giurano superate, Ozzy Osbourne a 61 anni è nuovamente in pista nella parte di se stesso. La più difficile.
Un disco è già pronto, in uscita per l'autunno: se questo o il prossimo, non s'è capito. Quel che conta, è che esca prima di un Natale, visto che s'intitola "Black Christmas", e come dice sua moglie Sharon "Lui sta tentando di dimenticarsi che esiste, ma c'è". Andiamo bene.
Il disco sarà il culmine di un ciclo promozionale che comincia il 15 giugno prossimo con un album di studio, "Scream", e il ritorno negli States della Ozzfest, l'heavy tour al quale parteciperanno in sei date pure i Motley Crue e Rob Halford. Poi il temerario si avventurerà in un tour di 18 mesi che andrà in Cina e forse in Europa.
Arriverà pure una versione deluxe dei suoi due primi album solisti a 30 anni dall'uscita, "Blizzard of Ozz" e "Diary of a Madman": saranno materia del tour, naturalmente.
Ozzy ha fatto tutte le cose che erano di moda nelle varie epoche in cui andava facendole, compreso adesso. L'idea di madama Sharon è di connetterlo al pubblico più giovane, e non solo a quelli che lo hanno conosciuto grazie al format "The Osbournes". Dietro tutto questo c'è la Sony, che conta (sappiatevi regolare) su fans fra i 18 e i 34, maschi naturalmente: la strada per arrivare a loro è il mondo dello sport, attraverso canali specializzati e un videogame.
Il primo brano di "Scream" è intitolato "Let me Hear Your Scream" va già forte nelle radio yankee, il suo titolo originario era "Peter Pan is dead" ed è un ricordo di Michael Jackson.
Ozzy ha pure venduto i diritti cinematografici delle sue memorie, "I am Ozzy". Ma non crediate che lui si voglia occupare di affari. Questo no, mai.
Debbo copiare qui la frase che ha detto a Rolling Stone: "They have to try and find a way to sell fucking records, I suppose. I'm a fucking rockstar. What the fuck do I want to sit in a fucking board meeting for?".
Lui sì, che è un vero businessman.

Fonte: LaStampa
-----------------------------------------------------------
Troppo un grande Ozzy, mangiatore di pippistrelli rid
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Nel nuovo album di Ozzy Osbourne una canzone con dedica a Michael Empty Re: Nel nuovo album di Ozzy Osbourne una canzone con dedica a Michael

Messaggio Da **Gabri** Lun Giu 07, 2010 1:42 pm

Mah... eppure io questa sorta di "dediche" non le vedo mai molto "sentite"... ma mi puzzano un pò di pubblicità!!

Poi magari sbaglio Io ad essere così diffidente... Razz


Grazie Fede!! Smile
**Gabri**
**Gabri**
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3613
Età : 41
Località : Sardegna
Data d'iscrizione : 16.11.09

Torna in alto Andare in basso

Nel nuovo album di Ozzy Osbourne una canzone con dedica a Michael Empty Re: Nel nuovo album di Ozzy Osbourne una canzone con dedica a Michael

Messaggio Da King-Magic32 Lun Giu 07, 2010 1:46 pm

**Gabri** ha scritto:Mah... eppure io questa sorta di "dediche" non le vedo mai molto "sentite"... ma mi puzzano un pò di pubblicità!!

Poi magari sbaglio Io ad essere così diffidente... Razz


Grazie Fede!! Smile

Ozzy Osbourne a mio parere non ha bisogno di pubblicità rid
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Nel nuovo album di Ozzy Osbourne una canzone con dedica a Michael Empty Re: Nel nuovo album di Ozzy Osbourne una canzone con dedica a Michael

Messaggio Da DanielaMJ Lun Giu 07, 2010 1:51 pm

Ma i oquesto non me lo ricordo O.o
La rana che c'entra?
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Nel nuovo album di Ozzy Osbourne una canzone con dedica a Michael Empty Re: Nel nuovo album di Ozzy Osbourne una canzone con dedica a Michael

Messaggio Da **Gabri** Lun Giu 07, 2010 1:53 pm

King-Magic32 ha scritto:
**Gabri** ha scritto:Mah... eppure io questa sorta di "dediche" non le vedo mai molto "sentite"... ma mi puzzano un pò di pubblicità!!

Poi magari sbaglio Io ad essere così diffidente... Razz


Grazie Fede!! Smile

Ozzy Osbourne a mio parere non ha bisogno di pubblicità rid
mah... sarà...
comunque io mi riferivo al fatto di volersi fare pubblicità con questa cosa per vendere questo disco nello specifico... lo dice anche lui in quell'ultima frase (in maniera molto "fine" pss devo dire Razz) che una rockstar deve trovare un modo per vendere "fucking records" e questo potrebbe essere uno dei tanti... no?!

Poi ognuno si fa una propria idea... ovviamente! Smile
**Gabri**
**Gabri**
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3613
Età : 41
Località : Sardegna
Data d'iscrizione : 16.11.09

Torna in alto Andare in basso

Nel nuovo album di Ozzy Osbourne una canzone con dedica a Michael Empty Re: Nel nuovo album di Ozzy Osbourne una canzone con dedica a Michael

Messaggio Da King-Magic32 Lun Giu 07, 2010 1:56 pm

Beh penso che lo show che fa con a sua famiglia su MTV sia già una forma di pubblicità Very Happy comunque non ha proprio torto, in qualche modo deve vendere rid

Ma i oquesto non me lo ricordo O.o
La rana che c'entra?

Nulla xD
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Nel nuovo album di Ozzy Osbourne una canzone con dedica a Michael Empty Re: Nel nuovo album di Ozzy Osbourne una canzone con dedica a Michael

Messaggio Da Vitto Jackson Lun Giu 07, 2010 7:39 pm

grazie della notizia Very Happy
Vitto Jackson
Vitto Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2049
Età : 27
Località : Chiavari(in realtà)...California(nei miei sogni)
Data d'iscrizione : 05.04.10

Torna in alto Andare in basso

Nel nuovo album di Ozzy Osbourne una canzone con dedica a Michael Empty Re: Nel nuovo album di Ozzy Osbourne una canzone con dedica a Michael

Messaggio Da valentina Mar Giu 08, 2010 3:31 pm

Questa canzone è bellissima, ho visto la notizia stamattina ed ho subito ascoltato il singolo..
Ozzy è ritornato col botto, per di più con la dedica della canzone al Re del Pop, di più non si può chiedere...
XD
valentina
valentina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4242
Età : 36
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

Nel nuovo album di Ozzy Osbourne una canzone con dedica a Michael Empty Re: Nel nuovo album di Ozzy Osbourne una canzone con dedica a Michael

Messaggio Da fujiko Mar Giu 08, 2010 4:00 pm

Grazie della notizia Very Happy
fujiko
fujiko
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2284
Data d'iscrizione : 02.04.10

Torna in alto Andare in basso

Nel nuovo album di Ozzy Osbourne una canzone con dedica a Michael Empty Re: Nel nuovo album di Ozzy Osbourne una canzone con dedica a Michael

Messaggio Da *ElviraMJ* Mar Giu 08, 2010 4:03 pm

Mamma mia chi è questo? Mi sono spaventata appena l'ho visto.. somiglia a quel pazzo che critica tutti i cantanti e non solo con le parolacce Pino Scotto lool
*ElviraMJ*
*ElviraMJ*
Admin
Admin

Numero di messaggi : 13635
Età : 44
Località : Imola
Data d'iscrizione : 13.06.08

http://elvira79unitedstates.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

Nel nuovo album di Ozzy Osbourne una canzone con dedica a Michael Empty Re: Nel nuovo album di Ozzy Osbourne una canzone con dedica a Michael

Messaggio Da Patty 58 Mar Giu 08, 2010 5:05 pm

Grazie Fede per la notizia !
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

Nel nuovo album di Ozzy Osbourne una canzone con dedica a Michael Empty Re: Nel nuovo album di Ozzy Osbourne una canzone con dedica a Michael

Messaggio Da Giuspe Mar Giu 08, 2010 5:55 pm

Domani anche la mia vicina di casa dedicherà un brano a Jackson nel suo nuovo album in vendita ai discount a 5 euro...
Immagino che anche il cesso della figlia farà qualche omaggio nel suo prossimo album, che non comprerà nessuno....
Ormai questo personaggio è più noto per il trash del reality che faceva con la famiglia che da vecchio drogato anni '70 (infatti si nota come è ridotto adesso..) che mordeva pipistrelli morti...

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Nel nuovo album di Ozzy Osbourne una canzone con dedica a Michael Empty Re: Nel nuovo album di Ozzy Osbourne una canzone con dedica a Michael

Messaggio Da King-Magic32 Mar Giu 08, 2010 7:57 pm

giuspe ha scritto:Domani anche la mia vicina di casa dedicherà un brano a Jackson nel suo nuovo album in vendita ai discount a 5 euro...
Immagino che anche il cesso della figlia farà qualche omaggio nel suo prossimo album, che non comprerà nessuno....
Ormai questo personaggio è più noto per il trash del reality che faceva con la famiglia che da vecchio drogato anni '70 (infatti si nota come è ridotto adesso..) che mordeva pipistrelli morti...

Ormai ha il cervello bruciato, povero Ozzy...ha messo su una famiglia di c*****ni...però a me sta simpatico Very Happy
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Nel nuovo album di Ozzy Osbourne una canzone con dedica a Michael Empty Re: Nel nuovo album di Ozzy Osbourne una canzone con dedica a Michael

Messaggio Da Valentina94 Mar Giu 08, 2010 9:52 pm

grazie Fede Wink
Valentina94
Valentina94
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3532
Età : 30
Località : Pistoia
Data d'iscrizione : 15.06.08

Torna in alto Andare in basso

Nel nuovo album di Ozzy Osbourne una canzone con dedica a Michael Empty Re: Nel nuovo album di Ozzy Osbourne una canzone con dedica a Michael

Messaggio Da michy Mar Giu 08, 2010 9:59 pm

grazie della notizia vado a cercarla per ascoltarla...
michy
michy
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 109
Età : 52
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 25.07.09

Torna in alto Andare in basso

Nel nuovo album di Ozzy Osbourne una canzone con dedica a Michael Empty Re: Nel nuovo album di Ozzy Osbourne una canzone con dedica a Michael

Messaggio Da Marina Mar Giu 08, 2010 10:01 pm

Grazie per la notizia.
Marina
Marina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1463
Età : 56
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.12.09

Torna in alto Andare in basso

Nel nuovo album di Ozzy Osbourne una canzone con dedica a Michael Empty Re: Nel nuovo album di Ozzy Osbourne una canzone con dedica a Michael

Messaggio Da valentina Mar Giu 08, 2010 10:13 pm

giuspe ha scritto:Domani anche la mia vicina di casa dedicherà un brano a Jackson nel suo nuovo album in vendita ai discount a 5 euro...
Immagino che anche il cesso della figlia farà qualche omaggio nel suo prossimo album, che non comprerà nessuno....
Ormai questo personaggio è più noto per il trash del reality che faceva con la famiglia che da vecchio drogato anni '70 (infatti si nota come è ridotto adesso..) che mordeva pipistrelli morti...

100 volte meglio questo rinconglionito di cantante che la musica commerciale di adesso che sta facendo rimbecillire la nuova generazione...
è un personaggio, ma in giro adesso c'è molto di peggio...
Stiam parlando del frontman dei black sabbath mica dei tokyo pirla hotel xD
valentina
valentina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4242
Età : 36
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

Nel nuovo album di Ozzy Osbourne una canzone con dedica a Michael Empty Re: Nel nuovo album di Ozzy Osbourne una canzone con dedica a Michael

Messaggio Da ^Vale-Heal the world-^ Mar Giu 08, 2010 11:56 pm

King-Magic32 ha scritto:
Ormai ha il cervello bruciato, povero Ozzy...ha messo su una famiglia di c*****ni...però a me sta simpatico Very Happy

quoto
E' un "pazzo" rid ...
Mi fa morire dal ridere quando guardo le sue "avventure" (e della sua famiglia) su MTV!!! AHA

Comunque grazie Fede della news Very Happy
Dove posso sentire il brano??
^Vale-Heal the world-^
^Vale-Heal the world-^
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2146
Età : 34
Data d'iscrizione : 28.01.10

Torna in alto Andare in basso

Nel nuovo album di Ozzy Osbourne una canzone con dedica a Michael Empty Re: Nel nuovo album di Ozzy Osbourne una canzone con dedica a Michael

Messaggio Da King-Magic32 Mer Giu 09, 2010 12:06 am

Youtube Wink
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Nel nuovo album di Ozzy Osbourne una canzone con dedica a Michael Empty Re: Nel nuovo album di Ozzy Osbourne una canzone con dedica a Michael

Messaggio Da valentina Mer Giu 09, 2010 12:15 am

Questa è la canzone...