MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[LIBRO] Michael Jackson - L'Uomo nello Specchio

+26
Dirty Diana 81
sparklingswift
sofyarwenMJ
sissy993
AngyMJ
ely-mao
*Giogy*MJ
eleonora
ThankyouMichael
_eva_
Giovanni
MaraJackson86
Marta13
Faby
*ElviraMJ*
DanielaMJ
prociona
Ale
Michael Messia
Liberian girl 77
>MoonWalker<
Yuki
Ev@
katty4everTH
King-Magic32
Gothica
30 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

[LIBRO] Michael Jackson - L'Uomo nello Specchio - Pagina 3 Empty [LIBRO] Michael Jackson - L'Uomo nello Specchio

Messaggio Da Gothica Mar Lug 14, 2009 7:46 pm

Promemoria primo messaggio :

Ho sentito oggi in libreria e mi hanno detto che sabato esce questo libro chiamato "Michael Jackson - Uomo allo Specchio".
So solo questo, non so l'editore, non ho trovato immagini su internet, so solo il nome del libro.


Ultima modifica di Gothica il Mar Lug 21, 2009 9:52 am - modificato 1 volta.
Gothica
Gothica
DANGEROUS
DANGEROUS

Numero di messaggi : 410
Età : 39
Località : Pavia
Data d'iscrizione : 30.06.09

https://www.youtube.com/user/00stefania00

Torna in alto Andare in basso


[LIBRO] Michael Jackson - L'Uomo nello Specchio - Pagina 3 Empty Re: [LIBRO] Michael Jackson - L'Uomo nello Specchio

Messaggio Da King-Magic32 Lun Lug 20, 2009 5:18 pm

Manu87 ha scritto:
DanielaMJ ha scritto:Allora io il libro l'ho quasi finito di leggere mi mancano poche pagine
io lo consiglierei per tutte quelle persone che hanno veramente dei pregiudizi nei confronti di michael
con "poco" da una visione veritiera di tutte le assurdità che sono state mosse contro michael...
Soprattutto quando spiega che si è dovuto fotografare i genitali come prova..assurdo, mamma mia mi ha messo na tristezza che solo dio lo sa...povero...se si è ucciso ha fatto la mejo cosa.
E stop.

di che libro stai parlando?

quello di questa discussione...un uomo allo specchio
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

[LIBRO] Michael Jackson - L'Uomo nello Specchio - Pagina 3 Empty Re: [LIBRO] Michael Jackson - L'Uomo nello Specchio

Messaggio Da Ev@ Lun Lug 20, 2009 11:56 pm

finito!!! molto molto bello!!!
questa mi ha fatto ridere...non ce lo vedo proprio!!!!
"...poco prima di girare lo spot della Pepsi,Michael disse che doveva andare in bagno. Andò da quello del suo camerino da dove, dopo quelche secondo, si sentì un urlo terrificante. tutti si precipitarono, temendo il peggio.ma Michael aprì lentamente la porta del bagno e spiegò cosa era successo: il suo celebre guanto di pailettes era caduto nel water. Fu subito avviata una caccia a una gruccia o a qualunque oggettoa forma di ganciocon cui recuperarlo. Ma alla fine Michael disse: " Lasciate perdere". Mise la mano nel water, prese il suo guanto e disse: " Nessuno ha un asciugacapelli?"

ahaha che carino!!!
Very Happy
Ev@
Ev@
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 22
Età : 39
Data d'iscrizione : 12.07.09

Torna in alto Andare in basso

[LIBRO] Michael Jackson - L'Uomo nello Specchio - Pagina 3 Empty Re: [LIBRO] Michael Jackson - L'Uomo nello Specchio

Messaggio Da Gothica Mar Lug 21, 2009 9:43 am

Manu87 ha scritto:non c'è :'(

Si che c'è! Smile

http://www.lafeltrinelli.it/products/9788817036733/Michael_Jackson_L%27uomo_nello_specchio/Tommaso_Labranca.html?prkw=uomo nello specchio&srch=0&cat1=&prm=&Cerca.x=20&Cerca.y=13

C'è da correggere il titolo del topic, perchè il libro si chiama L'Uomo nello Specchio.
Gothica
Gothica
DANGEROUS
DANGEROUS

Numero di messaggi : 410
Età : 39
Località : Pavia
Data d'iscrizione : 30.06.09

https://www.youtube.com/user/00stefania00

Torna in alto Andare in basso

[LIBRO] Michael Jackson - L'Uomo nello Specchio - Pagina 3 Empty Re: [LIBRO] Michael Jackson - L'Uomo nello Specchio

Messaggio Da Yuki Mar Lug 21, 2009 11:55 pm

ragà ma voi l'avete trovato in libreria?
oggi ho chiesto a un'altra libreria e mi ha guardato come per dire "che stai dicendo?"
aveva solo il libro fotografico e niente piu o.O
Yuki
Yuki
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 747
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

[LIBRO] Michael Jackson - L'Uomo nello Specchio - Pagina 3 Empty Re: [LIBRO] Michael Jackson - L'Uomo nello Specchio

Messaggio Da DanielaMJ Mer Lug 22, 2009 12:26 am

Manu87 ha scritto:ragà ma voi l'avete trovato in libreria?
oggi ho chiesto a un'altra libreria e mi ha guardato come per dire "che stai dicendo?"
aveva solo il libro fotografico e niente piu o.O

io vedo solo quello o_O
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

[LIBRO] Michael Jackson - L'Uomo nello Specchio - Pagina 3 Empty Re: [LIBRO] Michael Jackson - L'Uomo nello Specchio

Messaggio Da Yuki Mer Lug 22, 2009 12:32 am

dici italia dici tutto -.-'
Yuki
Yuki
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 747
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

[LIBRO] Michael Jackson - L'Uomo nello Specchio - Pagina 3 Empty Re: [LIBRO] Michael Jackson - L'Uomo nello Specchio

Messaggio Da DanielaMJ Mer Lug 22, 2009 12:34 am

Manu87 ha scritto:dici italia dici tutti -.-'


Question Question Question Question Question
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

[LIBRO] Michael Jackson - L'Uomo nello Specchio - Pagina 3 Empty Re: [LIBRO] Michael Jackson - L'Uomo nello Specchio

Messaggio Da Yuki Mer Lug 22, 2009 12:35 am

*tutto
nel senso che non c'è mai neinte..
Yuki
Yuki
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 747
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

[LIBRO] Michael Jackson - L'Uomo nello Specchio - Pagina 3 Empty Re: [LIBRO] Michael Jackson - L'Uomo nello Specchio

Messaggio Da DanielaMJ Mer Lug 22, 2009 12:36 am

Manu87 ha scritto:*tutto
nel senso che non c'è mai neinte..


lol!
ah si ora 'ho capita, ora che l'ho capita ti:

quoto
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

[LIBRO] Michael Jackson - L'Uomo nello Specchio - Pagina 3 Empty Re: [LIBRO] Michael Jackson - L'Uomo nello Specchio

Messaggio Da ThankyouMichael Mer Lug 22, 2009 1:55 am

Ev@ ha scritto:finito!!! molto molto bello!!!
questa mi ha fatto ridere...non ce lo vedo proprio!!!!
"...poco prima di girare lo spot della Pepsi,Michael disse che doveva andare in bagno. Andò da quello del suo camerino da dove, dopo quelche secondo, si sentì un urlo terrificante. tutti si precipitarono, temendo il peggio.ma Michael aprì lentamente la porta del bagno e spiegò cosa era successo: il suo celebre guanto di pailettes era caduto nel water. Fu subito avviata una caccia a una gruccia o a qualunque oggettoa forma di ganciocon cui recuperarlo. Ma alla fine Michael disse: " Lasciate perdere". Mise la mano nel water, prese il suo guanto e disse: " Nessuno ha un asciugacapelli?"

ahaha che carino!!!
Very Happy


Mitico lol! troppo forte !!!
ThankyouMichael
ThankyouMichael
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 509
Località : L'isola che non c'è...
Data d'iscrizione : 16.07.09

Torna in alto Andare in basso

[LIBRO] Michael Jackson - L'Uomo nello Specchio - Pagina 3 Empty Re: [LIBRO] Michael Jackson - L'Uomo nello Specchio

Messaggio Da eleonora Mer Lug 22, 2009 2:08 am

oddiooo ma quanto era folle st'uomooo ... che belloooo che èèèèèèèèèèèèè!
eleonora
eleonora
DANGEROUS
DANGEROUS

Numero di messaggi : 445
Età : 29
Data d'iscrizione : 30.06.09

Torna in alto Andare in basso

[LIBRO] Michael Jackson - L'Uomo nello Specchio - Pagina 3 Empty Re: [LIBRO] Michael Jackson - L'Uomo nello Specchio

Messaggio Da *Giogy*MJ Mer Lug 22, 2009 12:19 pm

Nella libreria dove vado io c'è sia l' uomo nello specchio che l' album fotografico...ma ancora non ho comprato niente... Mad
*Giogy*MJ
*Giogy*MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3820
Età : 32
Località : Pesaro
Data d'iscrizione : 15.07.08

Torna in alto Andare in basso

[LIBRO] Michael Jackson - L'Uomo nello Specchio - Pagina 3 Empty Re: [LIBRO] Michael Jackson - L'Uomo nello Specchio

Messaggio Da ely-mao Mer Lug 22, 2009 12:24 pm

ragazzi sono a corto di contanti quindi devo decidere se prendere l'uomo nello specchio o il dossier.. quale mi consigliate?

ely-mao
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1143
Età : 34
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

[LIBRO] Michael Jackson - L'Uomo nello Specchio - Pagina 3 Empty Re: [LIBRO] Michael Jackson - L'Uomo nello Specchio

Messaggio Da Yuki Mer Lug 22, 2009 4:23 pm

bene ho capito
quest'anno lavoro per michael.. i miei soldini stanno andando solo per libri giornali dedicati a lui..xD
ora ordino l'uomo nello specchio e troppo grande per una vita sola =D
Yuki
Yuki
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 747
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

[LIBRO] Michael Jackson - L'Uomo nello Specchio - Pagina 3 Empty Re: [LIBRO] Michael Jackson - L'Uomo nello Specchio

Messaggio Da Gothica Gio Lug 23, 2009 2:58 pm

ely-mao ha scritto:ragazzi sono a corto di contanti quindi devo decidere se prendere l'uomo nello specchio o il dossier.. quale mi consigliate?

Non saprei consigliarti, sto leggendo il Dossier e l'Uomo nello Specchio l'ho ordinato.
Gothica
Gothica
DANGEROUS
DANGEROUS

Numero di messaggi : 410
Età : 39
Località : Pavia
Data d'iscrizione : 30.06.09

https://www.youtube.com/user/00stefania00

Torna in alto Andare in basso

[LIBRO] Michael Jackson - L'Uomo nello Specchio - Pagina 3 Empty Re: [LIBRO] Michael Jackson - L'Uomo nello Specchio

Messaggio Da ely-mao Gio Lug 23, 2009 3:53 pm

Gothica ha scritto:

Non saprei consigliarti, sto leggendo il Dossier e l'Uomo nello Specchio l'ho ordinato.
grazie comunque.. oggi quello che trovo prendo Wink I love you

ely-mao
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1143
Età : 34
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

[LIBRO] Michael Jackson - L'Uomo nello Specchio - Pagina 3 Empty Re: [LIBRO] Michael Jackson - L'Uomo nello Specchio

Messaggio Da Faby Ven Lug 24, 2009 1:51 am

scusate....a chi li ha già letti ma mi consigliate quale libro acquistare?
com'è il Dossier?
e l'uomo allo specchio?
sono andata alla feltrinelli per M.J. 1958-2009 decisa a prenderlo, ma alla fine non l'ho preso, anche se è carino è solo un album fotografico, ne ho a milioni di foto di tutta la vita di Michael...sinceramente vorrei un libro prima (se ci sono le foto meglio) Very Happy ...mi fido delle vostre opinioni Wink

Faby
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 117
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

[LIBRO] Michael Jackson - L'Uomo nello Specchio - Pagina 3 Empty Re: [LIBRO] Michael Jackson - L'Uomo nello Specchio

Messaggio Da Ev@ Ven Lug 24, 2009 11:14 am

anche io li ho visti tutti e due (il dossier ancora no). e ho fatto il tuo stesso ragionamento prendendo l'uomo nello specchio...insomma, di foto ne abbiamo tante volevo leggere qualcosa, e ho preso l'uomo nello specchio... quando l'ho aperto poi mi sono resa conto che qualche foto c'è anche li,una decina di pagine!!!
cmq a me è piaciuto molto, non ne parla male, lo descrive così come è stato...
alla fine c'è una parte dove racconta anche qualche episodio dietro le quinte dei suoi video...
insomma a me è piaciuto.. si è fatto leggere tutto in un fiato..
ma non posso farti paragoni con gli altri due perchè il dossier non l'ho ancora visto e MJ 1958-2009 è una cosa diversa, insomma è un libro fotografico..
sentiamo se si fa avanti anche qulcun'altro che gli ha letti...
Ev@
Ev@
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 22
Età : 39
Data d'iscrizione : 12.07.09

Torna in alto Andare in basso

[LIBRO] Michael Jackson - L'Uomo nello Specchio - Pagina 3 Empty Re: [LIBRO] Michael Jackson - L'Uomo nello Specchio

Messaggio Da AngyMJ Ven Lug 24, 2009 11:44 am

grazie per le news!
AngyMJ
AngyMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1057
Età : 32
Data d'iscrizione : 22.07.09

Torna in alto Andare in basso

[LIBRO] Michael Jackson - L'Uomo nello Specchio - Pagina 3 Empty Re: [LIBRO] Michael Jackson - L'Uomo nello Specchio

Messaggio Da Faby Ven Lug 24, 2009 11:06 pm

Ev@ ha scritto:anche io li ho visti tutti e due (il dossier ancora no). e ho fatto il tuo stesso ragionamento prendendo l'uomo nello specchio...insomma, di foto ne abbiamo tante volevo leggere qualcosa, e ho preso l'uomo nello specchio... quando l'ho aperto poi mi sono resa conto che qualche foto c'è anche li,una decina di pagine!!!
cmq a me è piaciuto molto, non ne parla male, lo descrive così come è stato...
alla fine c'è una parte dove racconta anche qualche episodio dietro le quinte dei suoi video...
insomma a me è piaciuto.. si è fatto leggere tutto in un fiato..
ma non posso farti paragoni con gli altri due perchè il dossier non l'ho ancora visto e MJ 1958-2009 è una cosa diversa, insomma è un libro fotografico..
sentiamo se si fa avanti anche qulcun'altro che gli ha letti...


allora credo proprio che lo comprerò "L'uomo nello specchio" , grazie Wink
l'importante è che non prenda libri dove si raccontino cose non veritiere su Michael, ma non credo (spero) che ne siano, ecco perché prima chiedo a voi.... Very Happy

Faby
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 117
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

[LIBRO] Michael Jackson - L'Uomo nello Specchio - Pagina 3 Empty Re: [LIBRO] Michael Jackson - L'Uomo nello Specchio

Messaggio Da sissy993 Dom Lug 26, 2009 5:35 pm

e vero moonwalk vale la pena leggerlo..io ho appena finito di farlo ed e molto bello...mi sapete dire quali libri di michael sono stati proprio scritti da lui in persona e non da altri???
sissy993
sissy993
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1001
Età : 30
Località : napoli
Data d'iscrizione : 12.07.09

Torna in alto Andare in basso

[LIBRO] Michael Jackson - L'Uomo nello Specchio - Pagina 3 Empty Re: [LIBRO] Michael Jackson - L'Uomo nello Specchio

Messaggio Da sofyarwenMJ Dom Lug 26, 2009 5:45 pm

che io sappia, moonwalk e dancing the dream... o sbaglio?
sofyarwenMJ
sofyarwenMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1318
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

[LIBRO] Michael Jackson - L'Uomo nello Specchio - Pagina 3 Empty Re: [LIBRO] Michael Jackson - L'Uomo nello Specchio

Messaggio Da Yuki Dom Lug 26, 2009 7:59 pm

uffi io ancora sto aspettano che mi arrivino..ho ordinato sia l'uomo nello specchio che un altro..sto aspettando da mercoledi e ancora niente Sad
Yuki
Yuki
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 747
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

[LIBRO] Michael Jackson - L'Uomo nello Specchio - Pagina 3 Empty Re: [LIBRO] Michael Jackson - L'Uomo nello Specchio

Messaggio Da Faby Lun Ago 03, 2009 2:38 pm

sofyarwenMJ ha scritto:che io sappia, moonwalk e dancing the dream... o sbaglio?

davvero li ha sritti lui,non lo sapevo! e come sono?

Faby
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 117
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

[LIBRO] Michael Jackson - L'Uomo nello Specchio - Pagina 3 Empty Re: [LIBRO] Michael Jackson - L'Uomo nello Specchio

Messaggio Da Ale Lun Ago 03, 2009 3:02 pm

bellissimi!!!!!io ho letto prima Moonwalk...tutto d'un fiato e poi ho fatto lo stesso con Dancing the dream....sono libri di una dolcezza e poesia uniche!!!...è MICHAEL!!!!è tutto quello che io penso sia stato....è racchiuso tutto in quei due libri(e nelle sue canzoni ovviamente!!)!!!
Ale
Ale
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 785
Età : 46
Data d'iscrizione : 13.07.09

Torna in alto Andare in basso

[LIBRO] Michael Jackson - L'Uomo nello Specchio - Pagina 3 Empty Re: [LIBRO] Michael Jackson - L'Uomo nello Specchio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.