MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il padre di MJ: La Brutta Verità

+10
LadyJackson
# Kyoko
valentina
Seipht
DanielaMJ
katty4everTH
✩MihaChan✩
Martyna
King-Magic32
MJ-THEKING-MJ
14 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Il padre di MJ: La Brutta Verità - Pagina 2 Empty Il padre di MJ: La Brutta Verità

Messaggio Da MJ-THEKING-MJ Dom Lug 12, 2009 6:53 pm

Promemoria primo messaggio :

MJ-THEKING-MJ
MJ-THEKING-MJ
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 114
Data d'iscrizione : 30.06.09

Torna in alto Andare in basso


Il padre di MJ: La Brutta Verità - Pagina 2 Empty Re: Il padre di MJ: La Brutta Verità

Messaggio Da _eva_ Lun Lug 13, 2009 4:36 pm

RioTGrl ha scritto:Mi è molto piaciuta una frase di Joe Jackson in un'intervista al quale si chiedeva come mai il figlio si fosse rifatto il naso e la faccia e se era gay e del perchè fosse tanto strambo e lui rispose indignato : siete voi che l'avete massacrato per anni iniziandolo a soprannominare " jackO WakO " jacko il pazzo ... jacko waKO wakO jackO ...

ma che gran bugiardo questo essere che non merita neanche di essere chiamato uomo. Ma se nel video "living with M.j" è lo stesso Michael che afferma che il padre gli diceva:"Mamma mia che naso grande che hai, è proprio enorme, sicuramente non hai preso da me ma da tua madre". Come vuoi che cresca un bambino subendo quelle umiliazioni da parte di un genitore?!Quindi era proprio sto tizio losco che ha traumatizzato il povero Michael, infatti lui diceva che certe volte vomitava dalla paura quando vedeva il padre quindi sto mostro deve solo stare zitto e avere rispetto per suo figlio almeno adesso che non c'è più.
Certo che è vero che "l'erba cattiva non muore mai". Evil or Very Mad
_eva_
_eva_
Dangerous Tour
Dangerous Tour

Numero di messaggi : 482
Data d'iscrizione : 12.07.09

Torna in alto Andare in basso

Il padre di MJ: La Brutta Verità - Pagina 2 Empty Re: Il padre di MJ: La Brutta Verità

Messaggio Da DanielaMJ Lun Lug 13, 2009 4:39 pm

_eva_ ha scritto:
RioTGrl ha scritto:Mi è molto piaciuta una frase di Joe Jackson in un'intervista al quale si chiedeva come mai il figlio si fosse rifatto il naso e la faccia e se era gay e del perchè fosse tanto strambo e lui rispose indignato : siete voi che l'avete massacrato per anni iniziandolo a soprannominare " jackO WakO " jacko il pazzo ... jacko waKO wakO jackO ...

ma che gran bugiardo questo essere che non merita neanche di essere chiamato uomo. Ma se nel video "living with M.j" è lo stesso Michael che afferma che il padre gli diceva:"Mamma mia che naso grande che hai, è proprio enorme, sicuramente non hai preso da me ma da tua madre". Come vuoi che cresca un bambino subendo quelle umiliazioni da parte di un genitore?!Quindi era proprio sto tizio losco che ha traumatizzato il povero Michael, infatti lui diceva che certe volte vomitava dalla paura quando vedeva il padre quindi sto mostro deve solo stare zitto e avere rispetto per suo figlio almeno adesso che non c'è più.
Certo che è vero che "l'erba cattiva non muore mai". Evil or Very Mad


quoto quoto quoto quoto quoto

è pur vero che i media c'hanno messo il carico da 100000000000000000000000
insomma se era solo quello credo che i danni non sarebbero stati così grossi
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Il padre di MJ: La Brutta Verità - Pagina 2 Empty Re: Il padre di MJ: La Brutta Verità

Messaggio Da Michael Messia Lun Lug 13, 2009 4:51 pm

DanielaMJ ha scritto:
LadyJackson ha scritto:ok grazie! lo stesso ^^ meglio di niente!

quoto

comunque a me non piace quando dicono che è un intrattenitore
mi sembra di sminuirlo...cioè è questo e altro cavolo! molto molto altro

infatti a me non piace per niente...sembra una marionetta quando dicono intrattenitore,showman..Michael non era questo..era tutt'altro
Michael Messia
Michael Messia
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 928
Età : 33
Località : "Whatever happens" Michael will be forever in our hearts and there he can live in the eternity of ours thinks..eternally Peter Pan,our man reflected in the mirror...THE KING OF POP
Data d'iscrizione : 05.07.09

Torna in alto Andare in basso

Il padre di MJ: La Brutta Verità - Pagina 2 Empty Re: Il padre di MJ: La Brutta Verità

Messaggio Da DanielaMJ Lun Lug 13, 2009 4:57 pm

Michael Messia ha scritto:
DanielaMJ ha scritto:
LadyJackson ha scritto:ok grazie! lo stesso ^^ meglio di niente!

quoto

comunque a me non piace quando dicono che è un intrattenitore
mi sembra di sminuirlo...cioè è questo e altro cavolo! molto molto altro

infatti a me non piace per niente...sembra una marionetta quando dicono intrattenitore,showman..Michael non era questo..era tutt'altro



giusto!
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Il padre di MJ: La Brutta Verità - Pagina 2 Empty Re: Il padre di MJ: La Brutta Verità

Messaggio Da _eva_ Lun Lug 13, 2009 4:59 pm

DanielaMJ ha scritto:
_eva_ ha scritto:
RioTGrl ha scritto:Mi è molto piaciuta una frase di Joe Jackson in un'intervista al quale si chiedeva come mai il figlio si fosse rifatto il naso e la faccia e se era gay e del perchè fosse tanto strambo e lui rispose indignato : siete voi che l'avete massacrato per anni iniziandolo a soprannominare " jackO WakO " jacko il pazzo ... jacko waKO wakO jackO ...

ma che gran bugiardo questo essere che non merita neanche di essere chiamato uomo. Ma se nel video "living with M.j" è lo stesso Michael che afferma che il padre gli diceva:"Mamma mia che naso grande che hai, è proprio enorme, sicuramente non hai preso da me ma da tua madre". Come vuoi che cresca un bambino subendo quelle umiliazioni da parte di un genitore?!Quindi era proprio sto tizio losco che ha traumatizzato il povero Michael, infatti lui diceva che certe volte vomitava dalla paura quando vedeva il padre quindi sto mostro deve solo stare zitto e avere rispetto per suo figlio almeno adesso che non c'è più.
Certo che è vero che "l'erba cattiva non muore mai". Evil or Very Mad



quoto quoto quoto quoto quoto

è pur vero che i media c'hanno messo il carico da 100000000000000000000000
insomma se era solo quello credo che i danni non sarebbero stati così grossi


sì sì certo i media l'hanno ucciso tante volte. Poverino No
Aveva un'aria così dolce, innocente e quindi era facile approfittarsi di una persona così buona d'animo e pura.
Secondo me lui aveva bisogno di più amici e persone vere vicino perchè se avesse avuto un sostegno morale forte per quanto la stampa lo criticasse forse non sarebbe mai arrivato a stare in quelle condizioni. Poi è stato lui stesso a dire che si sentiva molto solo Crying or Very sad
Quando uno muore magicamente escono fuori "amici" che non hai mai sentito in vita tua quindi tutti sti amici che sono usciti fuori adesso li trovo ridicoli
_eva_
_eva_
Dangerous Tour
Dangerous Tour

Numero di messaggi : 482
Data d'iscrizione : 12.07.09

Torna in alto Andare in basso

Il padre di MJ: La Brutta Verità - Pagina 2 Empty Re: Il padre di MJ: La Brutta Verità

Messaggio Da katty4everTH Lun Lug 13, 2009 5:21 pm

Grazie della mini traduzione!!
katty4everTH
katty4everTH
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 518
Età : 31
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 29.06.09

Torna in alto Andare in basso

Il padre di MJ: La Brutta Verità - Pagina 2 Empty Re: Il padre di MJ: La Brutta Verità

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.