MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IL MESSAGGERO... dice la verità sul tributo

+18
"LAURA"
silvia80
mama jackson
Patty 58
I83
mo66
Valentina94
*ElviraMJ*
NicoL
Marina
michela
ganteu
Dany84
will you be there
Sunflower
**Gabri**
SPEECHLESS66
chiaraweb
22 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

IL MESSAGGERO... dice la verità sul tributo Empty IL MESSAGGERO... dice la verità sul tributo

Messaggio Da chiaraweb Sab Giu 12, 2010 9:51 am

Scusate ho dato uno sguardo veloce se era già stato postato ma non ho trovato nulla.
Blum mi ha postato in un'altra discussione questo link
http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=106117&sez=HOME_SPETTACOLO&ssez=MUSICA

e siccome penso che sia positivo volevo condividerlo con voi!!!

Fantastica la chiusura dell'articolo

E poi esiste il tributo reiterato, quotidiano, che tiene conto della partita e non della dipartita, che ricorda il ruolo giocato in vita da Michael Jackson senza legarsi a occasioni da calendario. Un tributo durato l’intero anno, che ha trovato spazio in ogni concerto di ogni artista, dall’underground al mainstream, dagli U2 a Madonna, dai Radiohead a Chris Cornell. Un sentito, educato, moto di gratitudine.

Qualcuno potrà dire che è poca cosa, ma io penso che un pezzetto alla volta si sono fatti i grandi eventi della storia Rolling Eyes
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1945
Età : 51
Località : Aviano ~ Pordenone
Data d'iscrizione : 07.07.09

http://www.inmyplace.it

Torna in alto Andare in basso

IL MESSAGGERO... dice la verità sul tributo Empty Re: IL MESSAGGERO... dice la verità sul tributo

Messaggio Da SPEECHLESS66 Sab Giu 12, 2010 11:37 am

Grazie Chiara..è un articolo esauriente che tocca il tributo a 360 gradi e non solo quello di Roma...mi è piaciuta la parte dove dice
..". tutto ciò dà la misura dell’inferno che si trovava ad affrontare da vivo."
riusciranno finalmente a comprendere quanto lui abbia sofferto nella sua vita??

SPEECHLESS66
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 823
Età : 58
Località : in un soffio di vento
Data d'iscrizione : 05.04.10

Torna in alto Andare in basso

IL MESSAGGERO... dice la verità sul tributo Empty Re: IL MESSAGGERO... dice la verità sul tributo

Messaggio Da chiaraweb Sab Giu 12, 2010 11:39 am

SPEECHLESS66 ha scritto:Grazie Chiara..è un articolo esauriente che tocca il tributo a 360 gradi e non solo quello di Roma...mi è piaciuta la parte dove dice
..". tutto ciò dà la misura dell’inferno che si trovava ad affrontare da vivo."
riusciranno finalmente a comprendere quanto lui abbia sofferto nella sua vita??

Io penso di si, ma ha bisogno di noi! Very Happy
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1945
Età : 51
Località : Aviano ~ Pordenone
Data d'iscrizione : 07.07.09

http://www.inmyplace.it

Torna in alto Andare in basso

IL MESSAGGERO... dice la verità sul tributo Empty Re: IL MESSAGGERO... dice la verità sul tributo

Messaggio Da SPEECHLESS66 Sab Giu 12, 2010 11:42 am

..e noi siamo qui per lui ..e ci saremo sempre!!

SPEECHLESS66
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 823
Età : 58
Località : in un soffio di vento
Data d'iscrizione : 05.04.10

Torna in alto Andare in basso

IL MESSAGGERO... dice la verità sul tributo Empty Re: IL MESSAGGERO... dice la verità sul tributo

Messaggio Da **Gabri** Sab Giu 12, 2010 12:12 pm

Menomale qualcosa di "positivo" in merito... finalmente!!!

La chiusura dell'articolo è fantastica... e credo proprio che noi siamo tra i "protagonisti diretti" di quel tipo di atteggiamento... I love you

Grazie Chiara!! Very Happy
**Gabri**
**Gabri**
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3613
Età : 41
Località : Sardegna
Data d'iscrizione : 16.11.09

Torna in alto Andare in basso

IL MESSAGGERO... dice la verità sul tributo Empty Re: IL MESSAGGERO... dice la verità sul tributo

Messaggio Da chiaraweb Sab Giu 12, 2010 12:24 pm

**Gabri** ha scritto:Grazie Chiara!! Very Happy

In realtà diciamo grazie a Blum xche è lei che mi ha postato l'articolo Wink

Qualcosa si muove!!!
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1945
Età : 51
Località : Aviano ~ Pordenone
Data d'iscrizione : 07.07.09

http://www.inmyplace.it

Torna in alto Andare in basso

IL MESSAGGERO... dice la verità sul tributo Empty Re: IL MESSAGGERO... dice la verità sul tributo

Messaggio Da Sunflower Sab Giu 12, 2010 12:37 pm

Bello.
In special modo la parte in cui parla dei fans dove dice che non lo hanno boicottato ma che preferiscono celebrazioni più intime e spontanee dove la speculazione non ha niente a che fare.
Complimenti alla giornalista.

Grazie.

Sunflower IL MESSAGGERO... dice la verità sul tributo 890797


Ultima modifica di sunflower65 il Sab Giu 12, 2010 3:44 pm - modificato 1 volta.
Sunflower
Sunflower
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 510
Età : 58
Data d'iscrizione : 06.04.10

Torna in alto Andare in basso

IL MESSAGGERO... dice la verità sul tributo Empty Re: IL MESSAGGERO... dice la verità sul tributo

Messaggio Da will you be there Sab Giu 12, 2010 12:49 pm

bellissimo articolo!! qualche giornalista fuori dal coro, ogni tanto....
grazie x averlo postato!
will you be there
will you be there
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 6622
Età : 49
Località : asti
Data d'iscrizione : 25.08.09

Torna in alto Andare in basso

IL MESSAGGERO... dice la verità sul tributo Empty Re: IL MESSAGGERO... dice la verità sul tributo

Messaggio Da Dany84 Sab Giu 12, 2010 12:59 pm

Finalmente qualcosa di positivo!! Bell'articolo, grazie! IL MESSAGGERO... dice la verità sul tributo Icon_biggrin
Dany84
Dany84
BAD
BAD

Numero di messaggi : 379
Età : 39
Località : Milano
Data d'iscrizione : 17.04.10

Torna in alto Andare in basso

IL MESSAGGERO... dice la verità sul tributo Empty Re: IL MESSAGGERO... dice la verità sul tributo

Messaggio Da ganteu Sab Giu 12, 2010 1:01 pm

Finalmente...ci voleva qualcosa di veritiero e positivo! Very Happy
Grazie Chiara e grazie Blum! Very Happy
ganteu
ganteu
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 692
Età : 47
Località : palermo
Data d'iscrizione : 03.04.10

Torna in alto Andare in basso

IL MESSAGGERO... dice la verità sul tributo Empty Re: IL MESSAGGERO... dice la verità sul tributo

Messaggio Da michela Sab Giu 12, 2010 1:41 pm

un bell'articolo!grazie....il vero tributo è l'amore che sente ogni giorno da tutti quelli che lo amano!
michela
michela
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1397
Età : 35
Località : bari (provincia)
Data d'iscrizione : 08.09.09

Torna in alto Andare in basso

IL MESSAGGERO... dice la verità sul tributo Empty Re: IL MESSAGGERO... dice la verità sul tributo

Messaggio Da Marina Sab Giu 12, 2010 2:00 pm

Grazie per averlo postato.
Marina
Marina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1463
Età : 56
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.12.09

Torna in alto Andare in basso

IL MESSAGGERO... dice la verità sul tributo Empty Re: IL MESSAGGERO... dice la verità sul tributo

Messaggio Da NicoL Sab Giu 12, 2010 2:19 pm

SPEECHLESS66 ha scritto:Grazie Chiara..è un articolo esauriente che tocca il tributo a 360 gradi e non solo quello di Roma...mi è piaciuta la parte dove dice
..". tutto ciò dà la misura dell’inferno che si trovava ad affrontare da vivo ."
riusciranno finalmente a comprendere quanto lui abbia sofferto nella sua vita??

Grazie Chiara e grazie Blum
fa davvero bene leggere questo articolo dopo tante cavolate sull'annullamento del Tributo di Roma.
E grazie al Messaggero!
NicoL
NicoL
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1412
Località : Italia
Data d'iscrizione : 30.08.09

Torna in alto Andare in basso

IL MESSAGGERO... dice la verità sul tributo Empty Re: IL MESSAGGERO... dice la verità sul tributo

Messaggio Da *ElviraMJ* Sab Giu 12, 2010 2:34 pm

Grazie Very Happy
*ElviraMJ*
*ElviraMJ*
Admin
Admin

Numero di messaggi : 13635
Età : 44
Località : Imola
Data d'iscrizione : 13.06.08

http://elvira79unitedstates.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

IL MESSAGGERO... dice la verità sul tributo Empty Re: IL MESSAGGERO... dice la verità sul tributo

Messaggio Da Valentina94 Sab Giu 12, 2010 2:40 pm

grazie Very Happy
Valentina94
Valentina94
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3532
Età : 30
Località : Pistoia
Data d'iscrizione : 15.06.08

Torna in alto Andare in basso

IL MESSAGGERO... dice la verità sul tributo Empty Re: IL MESSAGGERO... dice la verità sul tributo

Messaggio Da chiaraweb Sab Giu 12, 2010 7:36 pm

NicoL ha scritto:
SPEECHLESS66 ha scritto:Grazie Chiara..è un articolo esauriente che tocca il tributo a 360 gradi e non solo quello di Roma...mi è piaciuta la parte dove dice
..". tutto ciò dà la misura dell’inferno che si trovava ad affrontare da vivo ."
riusciranno finalmente a comprendere quanto lui abbia sofferto nella sua vita??

Grazie Chiara e grazie Blum
fa davvero bene leggere questo articolo dopo tante cavolate sull'annullamento del Tributo di Roma.
E grazie al Messaggero!

stavo pensando che si poteva anche scrivere al giornalista per ringraziarlo e dirgli di aiutarci!!!
infondo se lo ha scritto dentro di sè o è un fan o è una persona "giusta"
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1945
Età : 51
Località : Aviano ~ Pordenone
Data d'iscrizione : 07.07.09

http://www.inmyplace.it

Torna in alto Andare in basso

IL MESSAGGERO... dice la verità sul tributo Empty Re: IL MESSAGGERO... dice la verità sul tributo

Messaggio Da mo66 Sab Giu 12, 2010 8:08 pm

Grazie bellissimo questo articolo Very Happy
mo66
mo66
HIStory Tour
HIStory Tour

Numero di messaggi : 601
Età : 57
Data d'iscrizione : 10.02.10

Torna in alto Andare in basso

IL MESSAGGERO... dice la verità sul tributo Empty Re: IL MESSAGGERO... dice la verità sul tributo

Messaggio Da NicoL Sab Giu 12, 2010 8:19 pm

chiaraweb ha scritto:
NicoL ha scritto:
SPEECHLESS66 ha scritto:Grazie Chiara..è un articolo esauriente che tocca il tributo a 360 gradi e non solo quello di Roma...mi è piaciuta la parte dove dice
..". tutto ciò dà la misura dell’inferno che si trovava ad affrontare da vivo ."
riusciranno finalmente a comprendere quanto lui abbia sofferto nella sua vita??

Grazie Chiara e grazie Blum
fa davvero bene leggere questo articolo dopo tante cavolate sull'annullamento del Tributo di Roma.
E grazie al Messaggero!

stavo pensando che si poteva anche scrivere al giornalista per ringraziarlo e dirgli di aiutarci!!!
infondo se lo ha scritto dentro di sè o è un fan o è una persona "giusta"

Chiara, io per queste cose e comunque per Michael, sono sempre pronta!
Questa Simona Orlando è sicuramente "una di noi"!
NicoL
NicoL
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1412
Località : Italia
Data d'iscrizione : 30.08.09

Torna in alto Andare in basso

IL MESSAGGERO... dice la verità sul tributo Empty chiediamo ai giornali diritto di replica al comunicato stampa worldlive

Messaggio Da I83 Sab Giu 12, 2010 11:56 pm

Ciao a tutti,

Ho seguito le vostre discussioni sul Tributo di Roma, perciò ho pensato che potreste essere interessati ad unirvi a noi nel chiedre ai giornali italiani che hanno pubblicato il comunicato stampa della worldlive (in cui praticamente danno la colpa della cancellazione alla scarsa attenzione e interessamento dei fans) diritto di replica.
Abbiamo già ottenuto che l'articolo del Messaggero fosse cambiato, e moltri alti giornali stanno rispondendo alle nostre richieste.
Siamo un gruppo di fans che hanno seguito la vicenda, e che erano presenti sulla pagina FB dell'evento (ora scomparsa) e abbiamo creato un gruppo su FB nel quale, appunto ci stiamo organizzando per mandare le nostre mail ai giornali in maniera pacata e civile esponendo le nostre ragioni.
Troverete tutti i link e gli indirizzi e-mail, nonchè una bozza di lettera che potrete usare come spunto.
Questo è il link del gruppo: https://www.facebook.com/profile.php?id=1582495485&ref=ts#!/group.php?gid=124328980937040&ref=ts
La Worldlive ha già deluso tanti fan...non è giusto che adesso la colpa debba ricadere su di noi...e non è giusto che passi l'idea che Michael è stato dimenticato!
Facciamoci sentire, THERE'S NOTHING THAT CAN'T BE DONE IF WE RAISE OUR VOICES AS ONE!

I83
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 12.06.10

Torna in alto Andare in basso

IL MESSAGGERO... dice la verità sul tributo Empty Re: IL MESSAGGERO... dice la verità sul tributo

Messaggio Da Patty 58 Sab Giu 12, 2010 11:59 pm

mo66 ha scritto:Grazie bellissimo questo articolo IL MESSAGGERO... dice la verità sul tributo Icon_biggrin
Ohhhhhhh finalmente "qualche verità"
Grazie mille Blum e Chiara IL MESSAGGERO... dice la verità sul tributo Icon_biggrin IL MESSAGGERO... dice la verità sul tributo Icon_biggrin
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

IL MESSAGGERO... dice la verità sul tributo Empty Re: IL MESSAGGERO... dice la verità sul tributo

Messaggio Da chiaraweb Dom Giu 13, 2010 12:13 am

I83 ha scritto:Ciao a tutti,

Ho seguito le vostre discussioni sul Tributo di Roma, perciò ho pensato che potreste essere interessati ad unirvi a noi nel chiedre ai giornali italiani che hanno pubblicato il comunicato stampa della worldlive (in cui praticamente danno la colpa della cancellazione alla scarsa attenzione e interessamento dei fans) diritto di replica.
Abbiamo già ottenuto che l'articolo del Messaggero fosse cambiato, e moltri alti giornali stanno rispondendo alle nostre richieste.
Siamo un gruppo di fans che hanno seguito la vicenda, e che erano presenti sulla pagina FB dell'evento (ora scomparsa) e abbiamo creato un gruppo su FB nel quale, appunto ci stiamo organizzando per mandare le nostre mail ai giornali in maniera pacata e civile esponendo le nostre ragioni.
Troverete tutti i link e gli indirizzi e-mail, nonchè una bozza di lettera che potrete usare come spunto.
Questo è il link del gruppo: https://www.facebook.com/profile.php?id=1582495485&ref=ts#!/group.php?gid=124328980937040&ref=ts
La Worldlive ha già deluso tanti fan...non è giusto che adesso la colpa debba ricadere su di noi...e non è giusto che passi l'idea che Michael è stato dimenticato!
Facciamoci sentire, THERE'S NOTHING THAT CAN'T BE DONE IF WE RAISE OUR VOICES AS ONE!

Grazie, mi sembra un ottima idea muoverci tutti insieme per questa occasione!
adesso vado a vedere il link
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1945
Età : 51
Località : Aviano ~ Pordenone
Data d'iscrizione : 07.07.09

http://www.inmyplace.it

Torna in alto Andare in basso

IL MESSAGGERO... dice la verità sul tributo Empty Re: IL MESSAGGERO... dice la verità sul tributo

Messaggio Da I83 Dom Giu 13, 2010 12:16 am

Grazie, mi sembra un ottima idea muoverci tutti insieme per questa occasione!
adesso vado a vedere il link[/quote]

Grazie per la collaborazione Smile

I83
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 12.06.10

Torna in alto Andare in basso

IL MESSAGGERO... dice la verità sul tributo Empty Re: IL MESSAGGERO... dice la verità sul tributo

Messaggio Da chiaraweb Dom Giu 13, 2010 12:19 am

I83 ha scritto:Grazie, mi sembra un ottima idea muoverci tutti insieme per questa occasione!
adesso vado a vedere il link

Grazie per la collaborazione Smile[/quote]

no grazie a te!
mi sono iscritta ma nn ho trovato i contenuti per la bozza e gli indirizzi dei giornali
help
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1945
Età : 51
Località : Aviano ~ Pordenone
Data d'iscrizione : 07.07.09

http://www.inmyplace.it

Torna in alto Andare in basso

IL MESSAGGERO... dice la verità sul tributo Empty Re: IL MESSAGGERO... dice la verità sul tributo

Messaggio Da I83 Dom Giu 13, 2010 12:26 am

Gli indirizzi dei giornali li trovi sulla bacheca...andando in giù trovi un post per ogni articolo, con relativo contatto...sto cercando di fare un elenco con tutte le mail così è più facile...ci sto lavorando proprio adesso

Per quanto riguarda la bozza della lettera, la trovi nella sezione discussioni...

Scusate la confusione...ma il gruppo è nuovo e non sono espertissima...quindi è ancora un pò "work in progress" Wink

I83
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 12.06.10

Torna in alto Andare in basso

IL MESSAGGERO... dice la verità sul tributo Empty Re: IL MESSAGGERO... dice la verità sul tributo

Messaggio Da mama jackson Dom Giu 13, 2010 12:34 am

Chiara non avevo visto che mi avevi preceduta..L'ho visto adesso...
l'articolo del messaggro l'ho postato sulla discussione dell'annullamento del tributo e su quello della dichiarazione di Randy..

Bel risultato eh???
Che goduria!!!!!!! What a Face
alla facciaccia della Worldlive che se ne va in giro a far dichiarazioni fasulle..e c'è pure chi ha il coraggio di difenderli ancora...


Ultima modifica di mama jackson il Dom Giu 13, 2010 12:54 am - modificato 2 volte.
mama jackson
mama jackson
BAD
BAD

Numero di messaggi : 354
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

IL MESSAGGERO... dice la verità sul tributo Empty Re: IL MESSAGGERO... dice la verità sul tributo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.