MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Iniziative per difendere Michael

+32
sparklingswift
FrAnCyLaDy
dalyss
_eva_
Giampiera
Ale
MARGOT242
silvia72
valentina
Seipht
King-Magic32
Yuki
BadEly
eleonora
Martyna
Freddie-Jackson98
# Kyoko
Wendy J.
Gothica
bertha_jackson
Fede MJ88
chiaraweb
DOROJACKSON
MaRi
Michael Messia
VaLe*
Mikelina213*
Giovanni
MICHAELJACKSON92
*ElviraMJ*
DanielaMJ
Smile
36 partecipanti

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Andare in basso

Iniziative per difendere Michael - Pagina 5 Empty Iniziative per difendere Michael

Messaggio Da Smile Ven Lug 10, 2009 12:26 pm

Promemoria primo messaggio :

Gente non posso pensare che metà della vita di Michael Jackson sia stata rovinata da dicerie stupide e false testimonianze per quanto riguarda il suo rapporto con i bambini! adesso penso sia arrivato il momento che paghino queste persone ! Lui non meritava di soffrire così tanto per cose che nn ha mai fatto ! Penso che non sto dicendo kazzate o sbaglio???? Se è+ rimasto ancora qualcuno che lo rispetta (famiglia inclusa) che lo facesse sul serio allora! Rispetto
Smile
Smile
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 2
Età : 32
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 09.07.09

Torna in alto Andare in basso


Iniziative per difendere Michael - Pagina 5 Empty Re: Iniziative per difendere Michael

Messaggio Da DanielaMJ Mar Lug 14, 2009 9:15 pm

Ale ha scritto:Ragazzi....non so se avete poi trovato la fonte che parla del ragazzino che ha ritrattato ma cliccando su google news e cercando "chandler ritratta su michael jackson" ho trovato diversi giornali che riportavano la notizia!!!spero di esservi stata utile!!io la notizia l'avevo letta qualche giorno dopo la morte di Michael...ma non ricordo esattamente dove purtroppo!un bacione a tutti!!

grazie per l'info study
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Iniziative per difendere Michael - Pagina 5 Empty Re: Iniziative per difendere Michael

Messaggio Da Giampiera Gio Lug 16, 2009 4:32 pm

Rispetto
mi associo anch'io.
Facciamoci sentire e difendiamo il nostro Re del Pop.

Giampiera
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 7
Età : 72
Località : Pistoia
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Iniziative per difendere Michael - Pagina 5 Empty Re: Iniziative per difendere Michael

Messaggio Da Giampiera Gio Lug 16, 2009 4:40 pm

silvia72 ha scritto:[Ragazzi proprio per questo io e altre mie amiche fans stiamo fondando un'associazione di difesa per Michael , con tanto di blog e posti dove poter interloquire in sua difesa , daremo filo da torcere da ora in poi a tutte quelle persone che si azzardano a parlarne male o inventare stupidagggini con mail e querele se necessario .. appena ci organizziamo meglio vi farò sapere piu' siamo meglio è , quindi se siete interessati fatevi avanti




ditemi cosa fare sono in prima liea!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
[flash][/flash]

Sarò ben lieta di fare parte dell'associazione per difendere giustamente il nostr Michael.

Giampiera
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 7
Età : 72
Località : Pistoia
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Iniziative per difendere Michael - Pagina 5 Empty Re: Iniziative per difendere Michael

Messaggio Da Giampiera Ven Lug 17, 2009 12:32 pm

DanielaMJ ha scritto:
BadEly ha scritto:Splendida idea Michael ne sarebbe felice ne sono certa. Ma ho idea che una cosa così ci verrebbe a costare molto tempo e soldi (soprattutto se dovessimo querelare) e secondo me MJ sarebbe più contento se questi soldini li dovessimo spendere per creare un associazione benefica a favore dei bambini. Impresa difficile....ma non faccio che pensarci. E soprattutto mi piacerebbe che portasse il suo nome.


**
bell'idea
ma per ora non quereliamo nessuno
stiamo cercando fonti ufficiali, vogliamo fatti per rendere michael nel giusto. tutto qui.


king
mi piace l'idea di fondare un'associazione benefica che porti il nome di Michael, quando cio' avverra' saro' ben lieta di farne parte.

Giampiera
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 7
Età : 72
Località : Pistoia
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Iniziative per difendere Michael - Pagina 5 Empty Re: Iniziative per difendere Michael

Messaggio Da _eva_ Ven Lug 17, 2009 2:25 pm

Mah secondo me i fans possono fare fino ad un certo punto come per esempio diffondere la notizia che quel moccioso schifoso ha confessato di aver mentito (anche se non esiste ancora un'intervista ufficiale, ma che ce frega noi spargiamo la notizia) però per le questioni più grandi l'unica che può ottenere qualcosa giudizialmente è la famiglia o qualcuno con i controc******i che aveva a cuore Michael.
_eva_
_eva_
Dangerous Tour
Dangerous Tour

Numero di messaggi : 482
Data d'iscrizione : 12.07.09

Torna in alto Andare in basso

Iniziative per difendere Michael - Pagina 5 Empty Re: Iniziative per difendere Michael

Messaggio Da chiaraweb Ven Lug 17, 2009 4:04 pm

unqa fonte ufficiale di chandler non esiste fino ad oggi, e io sinceramente penso che sia solo una leggenda buttata in rete in un momento in cui il tam tam era talmente assordante che avrebbe fatto il giro del mondo in qualche giorno

meglio così

io comunque non basarei una difesa su questa notizia, anche perchè se confermata penso che dovrebbe avere un seguito legale, che a tutti gli effetti non c'e'!!

tra l'altro avevo postato anche un commento a quella presunta dichiarazione che si diceva avesse degli errori madornali
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1945
Età : 51
Località : Aviano ~ Pordenone
Data d'iscrizione : 07.07.09

http://www.inmyplace.it

Torna in alto Andare in basso

Iniziative per difendere Michael - Pagina 5 Empty Re: Iniziative per difendere Michael

Messaggio Da dalyss Ven Lug 17, 2009 4:24 pm

Michael ha bisogno di noi,e se prima non potevamo avvicinarci a lui ora siamo libere di difenderne la memoria,come ci organizziamo,cosa facciamo,riempiamo la casella postale di Neverland?magari la famiglia qualche cosa legge...?
dalyss
dalyss
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 46
Età : 41
Località : Piacenza
Data d'iscrizione : 16.07.09

Torna in alto Andare in basso

Iniziative per difendere Michael - Pagina 5 Empty Re: Iniziative per difendere Michael

Messaggio Da DanielaMJ Ven Lug 17, 2009 4:38 pm

Io direi di combattere!!! spad
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Iniziative per difendere Michael - Pagina 5 Empty Re: Iniziative per difendere Michael

Messaggio Da dalyss Ven Lug 17, 2009 4:47 pm

Concordo con te Daniela,ma dobbiamo incominciare a decidere in che modo! alien
dalyss
dalyss
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 46
Età : 41
Località : Piacenza
Data d'iscrizione : 16.07.09

Torna in alto Andare in basso

Iniziative per difendere Michael - Pagina 5 Empty Re: Iniziative per difendere Michael

Messaggio Da FrAnCyLaDy Ven Ago 28, 2009 10:26 pm

io ci sono!ci sto!
FrAnCyLaDy
FrAnCyLaDy
DANGEROUS
DANGEROUS

Numero di messaggi : 416
Età : 35
Data d'iscrizione : 11.08.09

Torna in alto Andare in basso

Iniziative per difendere Michael - Pagina 5 Empty Re: Iniziative per difendere Michael

Messaggio Da sparklingswift Lun Ago 31, 2009 9:50 am

*ElviraMJ* ha scritto:
Giovanni ha scritto:Non sono molto sicuro di questa iniziativa: mi sembra più un modo di imporre la propria opinione che un modo di far realmente capire alla gente chi era Michael Jackson. Fino a prova contraria siamo in democrazia, e OGNUNO è libero di esprimere la propria opinione, positiva o negativa che sia, sempre con il massimo rispetto. Querele a mio avviso servono a poco, serve una giusta informazione Wink

Fin ora abbiamo sopportato anche troppo... e vedi a cosa si è finiti.. ora basta essere sempre a capo chino ad aspettare che la gente si informi!! L'ignoranza ci sarà sempre .. e ora è arrivato il momento di difenre e portare alto almeno il NOME di Michael fin'ora anche troppo infangato .. poi cmq ognuno è libero di fare come crede..Wink

quoto per carità...ha ragione Elvira!!! Grande Elvy!!!!!!! Capo
sparklingswift
sparklingswift
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 513
Età : 27
Località : Rosewood
Data d'iscrizione : 21.07.09

Torna in alto Andare in basso

Iniziative per difendere Michael - Pagina 5 Empty Re: Iniziative per difendere Michael

Messaggio Da mary_love MJJ Lun Ago 31, 2009 11:32 am

si gusto allora quando tutto è pronto diamo inzio alla sua difesa....michael da oggi in poi giustizia sarà fatta.. Twisted Evil
mary_love MJJ
mary_love MJJ
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 105
Età : 28
Località : marche
Data d'iscrizione : 27.08.09

Torna in alto Andare in basso

Iniziative per difendere Michael - Pagina 5 Empty Re: Iniziative per difendere Michael

Messaggio Da mary_love MJJ Lun Ago 31, 2009 11:32 am

si gusto allora quando tutto è pronto diamo inzio alla sua difesa....michael da oggi in poi giustizia sarà fatta.. Twisted Evil
mary_love MJJ
mary_love MJJ
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 105
Età : 28
Località : marche
Data d'iscrizione : 27.08.09

Torna in alto Andare in basso

Iniziative per difendere Michael - Pagina 5 Empty Re: Iniziative per difendere Michael

Messaggio Da mj-fede- Lun Ago 31, 2009 12:28 pm

ragazzi io ci sono!!!qualunque cosa volete fare contate su di me!!!!!
mj-fede-
mj-fede-
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 104
Età : 30
Località : trieste
Data d'iscrizione : 30.07.09

Torna in alto Andare in basso

Iniziative per difendere Michael - Pagina 5 Empty Re: Iniziative per difendere Michael

Messaggio Da glo_jackson Lun Ago 31, 2009 1:08 pm

scusate ragazzi, forse sbaglio, ma non so dove scriverlo...
guardate questo video vi prego, cosa ne pensate..

https://www.youtube.com/watch?v=JsPE-XrvRBk&feature=related

povero cucciolo...
glo_jackson
glo_jackson
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 42
Età : 28
Località : Al castello del re...
Data d'iscrizione : 21.08.09

Torna in alto Andare in basso

Iniziative per difendere Michael - Pagina 5 Empty Re: Iniziative per difendere Michael

Messaggio Da Diamante Splendente Lun Ago 31, 2009 1:13 pm

mj-fede- ha scritto:ragazzi io ci sono!!!qualunque cosa volete fare contate su di me!!!!!

quoto ci sono anch'io!
Diamante Splendente
Diamante Splendente
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1253
Età : 33
Località : brindisi
Data d'iscrizione : 29.07.09

Torna in alto Andare in basso

Iniziative per difendere Michael - Pagina 5 Empty Re: Iniziative per difendere Michael

Messaggio Da Diamante Splendente Lun Ago 31, 2009 1:17 pm

glo_jackson ha scritto:scusate ragazzi, forse sbaglio, ma non so dove scriverlo...
guardate questo video vi prego, cosa ne pensate..

https://www.youtube.com/watch?v=JsPE-XrvRBk&feature=related

povero cucciolo...

lacr
Diamante Splendente
Diamante Splendente
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1253
Età : 33
Località : brindisi
Data d'iscrizione : 29.07.09

Torna in alto Andare in basso

Iniziative per difendere Michael - Pagina 5 Empty Re: Iniziative per difendere Michael

Messaggio Da glo_jackson Lun Ago 31, 2009 2:12 pm

Diamante Splendente ha scritto:
glo_jackson ha scritto:scusate ragazzi, forse sbaglio, ma non so dove scriverlo...
guardate questo video vi prego, cosa ne pensate..

https://www.youtube.com/watch?v=JsPE-XrvRBk&feature=related

povero cucciolo...

lacr

è non hai visto questo! piangere piangere piangere piangere piangere piangere piangere piangere
sto piangendo da due ore! credimi..
piangere piangere piangere piangere piangere piangere piangere piangere piangere piangere piangere piangere piangere piangere piangere piangere piangere piangere piangere piangere piangere piangere piangere piangere piangere piangere piangere piangere piangere piangere piangere piangere piangere piangere piangere piangere piangere piangere piangere piangere piangere piangere piangere piangere piangere piangere piangere piangere piangere piangere piangere piangere piangere piangere piangere piangere piangere piangere piangere piangere piangere piangere piangere piangere piangere piangere piangere piangere piangere piangere piangere piangere piangere piangere piangere piangere piangere piangere piangere piangere piangere piangere piangere piangere piangere piangere piangere piangere
glo_jackson
glo_jackson
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 42
Età : 28
Località : Al castello del re...
Data d'iscrizione : 21.08.09

Torna in alto Andare in basso

Iniziative per difendere Michael - Pagina 5 Empty Re: Iniziative per difendere Michael

Messaggio Da glo_jackson Lun Ago 31, 2009 2:13 pm

glo_jackson ha scritto:
Diamante Splendente ha scritto:
glo_jackson ha scritto:scusate ragazzi, forse sbaglio, ma non so dove scriverlo...
guardate questo video vi prego, cosa ne pensate..

https://www.youtube.com/watch?v=JsPE-XrvRBk&feature=related

povero cucciolo...

lacr

è non hai visto questo! piangere piangere piangere piangere piangere piangere piangere piangere
sto piangendo da due ore! credimi..
piangere piangere piangere piangere piangere piangere piangere piangere piangere piangere piangere piangere piangere piangere piangere piangere piangere piangere piangere piangere piangere piangere piangere piangere piangere piangere piangere piangere piangere piangere piangere piangere piangere piangere piangere piangere piangere piangere piangere piangere piangere piangere piangere piangere piangere piangere piangere piangere piangere piangere piangere piangere piangere piangere piangere piangere piangere piangere piangere piangere piangere piangere piangere piangere piangere piangere piangere piangere piangere piangere piangere piangere piangere piangere piangere piangere piangere piangere piangere piangere piangere piangere piangere piangere piangere piangere piangere piangere

scusa non ho messo il link!

https://www.youtube.com/watch?v=dZkpYhmdrzU&feature=related
glo_jackson
glo_jackson
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 42
Età : 28
Località : Al castello del re...
Data d'iscrizione : 21.08.09

Torna in alto Andare in basso

Iniziative per difendere Michael - Pagina 5 Empty Re: Iniziative per difendere Michael

Messaggio Da FrAnCyLaDy Lun Ago 31, 2009 6:47 pm

come lo difendiamo?
FrAnCyLaDy
FrAnCyLaDy
DANGEROUS
DANGEROUS

Numero di messaggi : 416
Età : 35
Data d'iscrizione : 11.08.09

Torna in alto Andare in basso

Iniziative per difendere Michael - Pagina 5 Empty Re: Iniziative per difendere Michael

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.