MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

+130
michael33
deborah-94
N.MJ
anna_2001
tikalia
CicoMichael777
HelenlovesMJ
childhood
I'm blessed.
MyLifeMichaelJackson
Wεиdч
Dangerous..*
*Ciccia76mj*
Darkness
RobyMichael91
RORYJACKSON
pamplottina<3MJ
susinabad
Giusy92
immaicol
Annie95_MJ
AndyJackson__4LoVe
Jackson's Queen
Haven King
Sabina
*Smooth*Marty*
alysee
MARINA56
will you be there
Kriss
Sari Jackson
Anny
jackonino_fans
Mj'swonderfulsmile
Albyrevolution
mjforever
MichaelJackosonLOve
MJ1982
*EllyJackson*
Mery-Josephine-Jackson
Invincible89
*Valentina* *Jackson*
Diamante Splendente
Sarah Jackson
Michael-Love
GiadaJackson
StrangerInYourHeart.
BillieJean85
mirijack
Cecy
glo_jackson
Gen
Charly Jackson
Nala
Rita
Claudia71
ManInTheMirror
Michael Ti Amo
MαdisonMJMercury•
giulia_92
Applehead1993
# Kyoko
Au_Michael:)
Wendy J.
SilMJ
christianjackson94
Annie
Dirty Diana 81
King of pop MJJ
Roby990
FedeDiana92
Trilly
daky86
FragolinaVelenosa
michaelina95
Jacksonerina92
Lola
Maria Grazia
MARGOT242
cristina
Nami Jackson
mjdance
sparklingswift
giadina
Andago
Raffyduck
Marika Jackson93
>MoonWalker<
tokio_97
Anly
Essenza
Never wHitOut yOu
*Giogy*MJ
Sychev11
mjimmortale
Chiara
giuli
UrockMyWorld
ThankyouMichael
Ale
✩MihaChan✩
Dirty Diana
_eva_
Yuki
King-Magic32
Utente
valentina
katty4everTH
Giovanni
Mikelina213*
tequila
Miley&Michael<3
FedeMJ90
Gothica
Freddie-Jackson98
LadyJackson
prociona
lol@
MICHAELJACKSON92
silvia72
*ElviraMJ*
Martyna
laurikkia
VaLe*
bertha_jackson
MaRi
Seipht
chiaraweb
DanielaMJ
Rory
134 partecipanti

Pagina 20 di 41 Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 30 ... 41  Successivo

Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 20 Empty Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da Rory Gio Lug 09, 2009 1:45 pm

Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti!
Ho pensato di aprire questo topic "incontri con michael" per tutte quelle persone, e anche non, che hanno avuto l'incredibile fortuna di incontrare michael, andare a un suo concerto o qualsiasi tipo di contatto con lui.
Credo sia davvero una gran fortuna, che in pochi hanno, e penso sia bellissimo condividerlo con tutti voi. ognuno di noi in questo modo può ricordarlo, raccontarci un piccolo pezzo di lui, riviverlo ancora, soprattutto per le ragazze e ragazzi giovani che l'hanno conosciuto da poco.

io ho avuto la fortuna di incontralo molto ravvicinito a disneyland paris nel 92..gran parte del mio incontro l'ho raccontato nella sezione presentazioni, quindi magari cercherò ora di raccontarvi qualcosa di nuovo.
era bello quel giorno..bello da morire..come era bello nei suoi concerti..io mi son fatta:
tokyo,1988
madrid,1988
bucharest, 1992
live at the superbowl 1993
messico,1993
brasile,1993
monaco,1997

sono tantissimi, ed è stata un'emozione unica, emozioni indescrivibili. i suoi concerti erano deliranti.e ho notato una cosa...a disneyland era molto timido, come un bambino...era dolce, molto sensibile a tutti...nei concerti invece tirava fuori quel lato sensuale , quella energia, quella potenza che solo li potevi vedere.un agressività che ti faceva star male, malissimo a tratti...mi mancava il respiro, le lacrime neanche scendevano più perchè sei troppo perso nel sentirlo cantare e vederlo ballare...oddio come si muoveva..la mano sul cavallo dei pantaloni era il "casus belli" del delirio più totale!gente che sveniva, che vomitava, che veniva portata via...insomma, sono talemnte tante le cose che ho vissuto e visto di lui che c'è da perdersi...
piano piano, se vi fa piacere, vi racconterò tutto..e se avete qualche domanda non esitate, io sono qui...
e invito chiunque a scrivere qualcosa del proprio incontro..le testimonianze sono sempre le più belle!
Rory
Rory
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 928
Età : 51
Data d'iscrizione : 07.07.09

Torna in alto Andare in basso


Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 20 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da Rory Mer Ago 05, 2009 2:43 am

Annie ha scritto:Sto leggendo con passione tutto sul tuo incontro oh Rory è così struggente, sono felice per te e certo anche molto invidiosa ma niente coltelli
TI PREGO PARLAMI DI QUANDO RIDEVA E NON RIUSCIVA PIù A TRATTENERSI Razz

grazie per evitarmi i coltelli Very Happy
comunque ti riferisci a quando ho raccontato che doveva cantare la canzone dei jackson 5 e non riusciva a fermarsi di ridere?
Rory
Rory
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 928
Età : 51
Data d'iscrizione : 07.07.09

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 20 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da Annie Mer Ago 05, 2009 3:51 am

Non solo, hai detto in un altra risposta che a lui accadeva spesso di ridere e non riusicva più a trattenersi, mi sento particolarmente attratta dal suo modo di ridere...
Mi fa una tenerezza enorme immaginarmelo mentre ride a crepapelle... immagino sia perchè è solo da poco tempo che ho scoperto realmente il suo dolore...
Annie
Annie
Victory Tour
Victory Tour

Numero di messaggi : 292
Età : 52
Località : Earth/Rimini
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 20 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da Andago Mer Ago 05, 2009 10:47 am

Dal vivo Rory, quel'è il "costume di scena" più bello che gli dona di più?Capisco che sia difficile rispondere... goccia
Andago
Andago
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1151
Età : 51
Data d'iscrizione : 15.07.09

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 20 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da Rory Mer Ago 05, 2009 11:19 am

Annie ha scritto:Non solo, hai detto in un altra risposta che a lui accadeva spesso di ridere e non riusicva più a trattenersi, mi sento particolarmente attratta dal suo modo di ridere...
Mi fa una tenerezza enorme immaginarmelo mentre ride a crepapelle... immagino sia perchè è solo da poco tempo che ho scoperto realmente il suo dolore...

ah si Very Happy pensavo volessi sapere qualcosa di specifico...
se, comunque ogni tanto nei concerti capitava che si mettesse a ridere così...magari con lo staff o anche per niente..in certi momenti scoppiava a ridere proprio, e si copriva la bocca con le mani..lo faceva spesso,soprattutto nell'ultimo periodo e non ho mai capito perchè visto che aveva il sorriso più bello che io abbia mai visto!
comunque si metteva a ridere e per un bel po' andava avanti senza fermarsi Very Happy era così tenero e buffo quando lo faceva...non riusciva proprio a parlare!!e poi aveva una risata assolutamente genuina e spontanea..una risata contagiosa secondo me!
infatti il mio ricordo più bello è quando l'ho incontrato e mi ha riso per tutto il tempo...io michael me lo ricordo con il sorriso in faccia,niente espressioni tristi Very Happy

Andago ha scritto:Dal vivo Rory, quel'è il "costume di scena" più bello che gli dona di più?Capisco che sia difficile rispondere... goccia
oddio...mi chiedi una cosa quasi impossibilie Very Happy era talemente bello sempre... Embarassed
comunque in assoluto lo preferisco quando ha i pantaloni neri con la camicia bianca dentro i pantaloni e sbottonata..anche se era magro da morire era di un sensuale pazzesco Very Happy mmm----
Rory
Rory
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 928
Età : 51
Data d'iscrizione : 07.07.09

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 20 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da Andago Mer Ago 05, 2009 11:33 am

Ah beh in quanto a sensualità...urca!
Andago
Andago
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1151
Età : 51
Data d'iscrizione : 15.07.09

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 20 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da Rory Mer Ago 05, 2009 11:36 am

Andago ha scritto:Ah beh in quanto a sensualità...urca!

infatti Very Happy e più in assoluto, come canzoni, era molto sensuale in smooth criminal e human nature...li mi ha fatto davvero impazzire bono
Rory
Rory
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 928
Età : 51
Data d'iscrizione : 07.07.09

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 20 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da Andago Mer Ago 05, 2009 11:43 am

mi sto riguardando il video ora....aaaaaaaaaaaarrrrrrrrrggggggggghhhhhhh
Andago
Andago
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1151
Età : 51
Data d'iscrizione : 15.07.09

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 20 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da Rory Mer Ago 05, 2009 11:48 am

...comunque volevo dire una cosa...in un post, nella sezione fotogallery, avevo letto di qualcuno che diceva che michael non aveva problemi di alitosi Very Happy
e vi posso assicurare che è così al cento per cento Very Happy michael profumava tutto, dalla testa ai piedi, non scherzo..poi da quello che so era fissato con l'igiene e si vedeva..era sempre assolutamente perfetto!quando l'ho incontrato era talemente vicino che ho potuto sentire il suo respiro addosso...e vi assicuro, al cento per cento, che non aveva affatto problemi di alitosi Very Happy
Rory
Rory
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 928
Età : 51
Data d'iscrizione : 07.07.09

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 20 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da mjdance Mer Ago 05, 2009 12:07 pm

rory bentornata mancavi in questo topic!!! Very Happy Abbiamo sempre più domande da farti come vedi! Smile
Michael profumava...non avevo dubbi! Ma in più portava un profumo o era proprio lui così?!
E' bello il modo come descrivi il tuo incontro e trovo veramente gentile da parte tua condividere tutto questo insieme a noi con tanta disponibilità e semplicità...spero che avrai ancora tanta pazienza perchè credo che le domande continueranno all'infinito! Very Happy Embarassed


Ultima modifica di mjdance il Mer Ago 05, 2009 12:08 pm - modificato 1 volta.
mjdance
mjdance
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 60
Data d'iscrizione : 27.07.09

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 20 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da Nami Jackson Mer Ago 05, 2009 12:07 pm

buono a sapersi XD
ma chi è che ha scritto che aveva l'alitosi? O.o
Nami Jackson
Nami Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 733
Età : 36
Località : Monza(MI)
Data d'iscrizione : 29.07.09

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 20 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da Andago Mer Ago 05, 2009 12:09 pm

Ti credo!è una persona celestiale...e si sà ..gli angeli profumano..mamma paletta!!
Andago
Andago
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1151
Età : 51
Data d'iscrizione : 15.07.09

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 20 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da Rory Mer Ago 05, 2009 12:29 pm

no no...nessuno ha scritto che aveva l'alitosi...una ragazza aveva scritto che NON aveva l'alitosi!!!!!!e iol'ho confermato!

comunque mjdance...michael aveva si un profumo, una fragranza..ma quello che mi è rimasto più in mente è stato l'odore della sua pelle, non tanto il profumo..il profumo era da uomo, l'odore della sua pelle invece suggeriva qualcosa di fresco e pulito..non so, come tuffarso in una vasca di sapone di marsiglia.la sensazione è più o meno quella!!!comunque tranquilla, tutte le domande che vuoi io sono qui!!
Rory
Rory
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 928
Età : 51
Data d'iscrizione : 07.07.09

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 20 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da Andago Mer Ago 05, 2009 12:43 pm

...mi sembra di sentirlo...!!
Andago
Andago
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1151
Età : 51
Data d'iscrizione : 15.07.09

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 20 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da Rory Mer Ago 05, 2009 12:49 pm

io lo sento ancora oggi...ti penetra dentro nell'anima quel profumo...come il suo sorriso...rimane impresso nella mente,come una fotografia che viene scattata e la metti sul comodino, dove puoi vederla sempre...è la stessa identica cosa!
oppure le mani...quel tocco delicato delle mani è da brivido, e io lo sento ancora oggi Crying or Very sad
Rory
Rory
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 928
Età : 51
Data d'iscrizione : 07.07.09

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 20 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da mjdance Mer Ago 05, 2009 1:04 pm

rory ha scritto:no no...nessuno ha scritto che aveva l'alitosi...una ragazza aveva scritto che NON aveva l'alitosi!!!!!!e iol'ho confermato!

comunque mjdance...michael aveva si un profumo, una fragranza..ma quello che mi è rimasto più in mente è stato l'odore della sua pelle, non tanto il profumo..il profumo era da uomo, l'odore della sua pelle invece suggeriva qualcosa di fresco e pulito..non so, come tuffarso in una vasca di sapone di marsiglia.la sensazione è più o meno quella!!!comunque tranquilla, tutte le domande che vuoi io sono qui!!


Perfetto! Perfetto! Non ho più parole..................... Shocked
Hai citato dei video dove per te lui è molto sensuale...cosa ne pensi del video Come Together alla fine di Moonwalker? Embarassed (Sono uscita un po' fuori tema! Poi rimendio!).
mjdance
mjdance
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 60
Data d'iscrizione : 27.07.09

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 20 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da Ale Mer Ago 05, 2009 1:05 pm

rory ha scritto:io lo sento ancora oggi...ti penetra dentro nell'anima quel profumo...come il suo sorriso...rimane impresso nella mente,come una fotografia che viene scattata e la metti sul comodino, dove puoi vederla sempre...è la stessa identica cosa!
oppure le mani...quel tocco delicato delle mani è da brivido, e io lo sento ancora oggi Crying or Very sad


Il sorriso...la risata...la voce...per me sono le cose più belle che avesse!!!ceerto anche il profumo...che ricordo deve essere...ma la dolcezza e la tenerezza dei suoi sorrisi e delle sue risate,io non credo si trovino facilmente in un altro essere umano...ecco perchè per me è un Angelo!!!
Ale
Ale
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 785
Età : 46
Data d'iscrizione : 13.07.09

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 20 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da Nami Jackson Mer Ago 05, 2009 1:13 pm

ehehe si vede che si lavava tutti i giorni ^__^

Spoiler:
Nami Jackson
Nami Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 733
Età : 36
Località : Monza(MI)
Data d'iscrizione : 29.07.09

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 20 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da Rory Mer Ago 05, 2009 1:41 pm

mjdance ha scritto:Perfetto! Perfetto! Non ho più parole..................... Shocked
Hai citato dei video dove per te lui è molto sensuale...cosa ne pensi del video Come Together alla fine di Moonwalker? Embarassed (Sono uscita un po' fuori tema! Poi rimendio!).

beh..innanzitutto inizio col dire che la canzone è favolosa...adoro john lennon, anche lui aveva una sua genialità e lo ritenevo molto bravo..quindi già la canzone è stupenda..
michael in quella canzone mi trasmette una grande carica ed energia..adoro gi scatti che fa con il petto..non lo trovo troppo sensuale..cioè, sensuale si, ma non troppo..è una canzone che poi per me ha un bel significato, quindi cantata da michael diventa sublime, divina!!
Rory
Rory
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 928
Età : 51
Data d'iscrizione : 07.07.09

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 20 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da Annie Mer Ago 05, 2009 2:22 pm

rory ha scritto:
Annie ha scritto:Non solo, hai detto in un altra risposta che a lui accadeva spesso di ridere e non riusicva più a trattenersi, mi sento particolarmente attratta dal suo modo di ridere...
Mi fa una tenerezza enorme immaginarmelo mentre ride a crepapelle... immagino sia perchè è solo da poco tempo che ho scoperto realmente il suo dolore...

ah si Very Happy pensavo volessi sapere qualcosa di specifico...
se, comunque ogni tanto nei concerti capitava che si mettesse a ridere così...magari con lo staff o anche per niente..in certi momenti scoppiava a ridere proprio, e si copriva la bocca con le mani..lo faceva spesso,soprattutto nell'ultimo periodo e non ho mai capito perchè visto che aveva il sorriso più bello che io abbia mai visto!
comunque si metteva a ridere e per un bel po' andava avanti senza fermarsi Very Happy era così tenero e buffo quando lo faceva...non riusciva proprio a parlare!!e poi aveva una risata assolutamente genuina e spontanea..una risata contagiosa secondo me!
infatti il mio ricordo più bello è quando l'ho incontrato e mi ha riso per tutto il tempo...io michael me lo ricordo con il sorriso in faccia,niente espressioni tristi Very Happy

Andago ha scritto:Dal vivo Rory, quel'è il "costume di scena" più bello che gli dona di più?Capisco che sia difficile rispondere... goccia
oddio...mi chiedi una cosa quasi impossibilie Very Happy era talemente bello sempre... Embarassed
comunque in assoluto lo preferisco quando ha i pantaloni neri con la camicia bianca dentro i pantaloni e sbottonata..anche se era magro da morire era di un sensuale pazzesco Very Happy mmm----

in effetti ti volev chiedere se mi parlavi dello spettacolo al Superbowl
PSsto finendo di leggere il tuo racconto sull'incontro con Michael a Disneyland, e credimi sono davvero felice per te, meritavi davvero d'incontrarlo, inoltre ti sto conoscendo sempre di più ed è meraviglioso poter condividere anche la propria vita con voi. Trovo che tu abbia una vita davvero interessante. è davvero meraviglioso leggerti
GRAZIE I love you
Annie
Annie
Victory Tour
Victory Tour

Numero di messaggi : 292
Età : 52
Località : Earth/Rimini
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 20 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da Rory Mer Ago 05, 2009 2:36 pm

grazie annie..sei dolcissima con me, davvero Embarassed
oddio...al superbowl è stato fantastico..poi era chiaro, quindi di vedeva ancora meglio...stupendo!!!l'entrata è stata fantastica...c'erano delle urla pazzesce quel giorno,era assordante..non si sentiva niente, tutto quello che ho sentito sono state le emozioni, ina dietro l'altra, che ho provato quando michael è saltato fuori..l'intro era come quello dei suoi concerti.e stato uno dei concerti più emozionanti, e la cosa stupenda è che si era emozionato lui stesso..parlava tanto durante quel concerto, con le musice in sottoofondo, e aveva sempre una parola dolce da spendere per i bambini, per il mondo, per l'uguaglianza..era stato molto commovente..
Rory
Rory
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 928
Età : 51
Data d'iscrizione : 07.07.09

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 20 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da mjdance Mer Ago 05, 2009 2:54 pm

rory ha scritto:
mjdance ha scritto:Perfetto! Perfetto! Non ho più parole..................... Shocked
Hai citato dei video dove per te lui è molto sensuale...cosa ne pensi del video Come Together alla fine di Moonwalker? Embarassed (Sono uscita un po' fuori tema! Poi rimendio!).

beh..innanzitutto inizio col dire che la canzone è favolosa...adoro john lennon, anche lui aveva una sua genialità e lo ritenevo molto bravo..quindi già la canzone è stupenda..
michael in quella canzone mi trasmette una grande carica ed energia..adoro gi scatti che fa con il petto..non lo trovo troppo sensuale..cioè, sensuale si, ma non troppo..è una canzone che poi per me ha un bel significato, quindi cantata da michael diventa sublime, divina!!

Anche a me è sempre piaciuta molto quella canzone. In quel video non sembra neanche lui...ma lo trovo bellissimo, per me è come se fosse la seconda versione di Bad! Forse il mio preferito...?
In ogni modo, la cosa più bella di Michael era il suo sorriso...e la sua risata che come hai detto tu era immancabile durante i concerti! E si sentiva sempre!
mjdance
mjdance
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 60
Data d'iscrizione : 27.07.09

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 20 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da Annie Mer Ago 05, 2009 2:54 pm

Sai cosa ti dico, quel concerto è stato uno dei primi che ho guardato su you tube...sono sempre stata un appassionata di "Black or White", proprio per il messaggio che dava, oltre che per il sound fantastico e poi c'è stato "Heal the world" e lì ho iniziato a piangere col cuore in mano, SONO INIZIATI I DOLORI: mio Dio cosa avevo fatto dal 93?? l'avevo dimenticato. [u][u]certo non credevo alle accuse, ma anhe se non sono mai stata una curiosa di gossip e ho sempre cercato, fin da ragazzina d'informarmi il più obiettivamente possibile, ciò che riguardava Lui me lo feci scivolare di dosso con una tale indifferenza scusa
dicevo sono iniziati i dolori, perchè iniziavo a conoscerlo veramente e NEL SUO SORRISO DA BIMBO VEDEVO IL MALE CHE ANCH'IO HO CONTRUBUITO A FARGLI
Annie
Annie
Victory Tour
Victory Tour

Numero di messaggi : 292
Età : 52
Località : Earth/Rimini
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 20 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da Rory Mer Ago 05, 2009 2:55 pm

a me manca la sua risata.mi manca lui.
Rory
Rory
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 928
Età : 51
Data d'iscrizione : 07.07.09

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 20 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da VaLe* Mer Ago 05, 2009 2:57 pm

A ki lo dici Rory..Mamma mia.Si sente che manca qualcuno sulla Terra.La persona più importante e buona...
VaLe*
VaLe*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1825
Età : 29
Località : Aversa(Ce)
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 20 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da Rory Mer Ago 05, 2009 2:58 pm

Annie ha scritto:Sai cosa ti dico, quel concerto è stato uno dei primi che ho guardato su you tube...sono sempre stata un appassionata di "Black or White", proprio per il messaggio che dava, oltre che per il sound fantastico e poi c'è stato "Heal the world" e lì ho iniziato a piangere col cuore in mano, SONO INIZIATI I DOLORI: mio Dio cosa avevo fatto dal 93?? l'avevo dimenticato. [u][u]certo non credevo alle accuse, ma anhe se non sono mai stata una curiosa di gossip e ho sempre cercato, fin da ragazzina d'informarmi il più obiettivamente possibile, ciò che riguardava Lui me lo feci scivolare di dosso con una tale indifferenza scusa
dicevo sono iniziati i dolori, perchè iniziavo a conoscerlo veramente e NEL SUO SORRISO DA BIMBO VEDEVO IL MALE CHE ANCH'IO HO CONTRUBUITO A FARGLI

che paroline hai detto Sad toccanti...poi adesso sto pure ascoltando una canzone di john lennon, jelaous guy, e mi viene da piangere mannaggia Sad (ma dove diamine è mia sorella che mi aiuta in queste situazioni??? Very Happy )

vabbè..comunque hai detto delle parole davvero toccanti. soprattutto quando parli del sorriso da bimbo... non so nemmeno cosa risponderti Sad
Rory
Rory
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 928
Età : 51
Data d'iscrizione : 07.07.09

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 20 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 20 di 41 Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 30 ... 41  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.