MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

+130
michael33
deborah-94
N.MJ
anna_2001
tikalia
CicoMichael777
HelenlovesMJ
childhood
I'm blessed.
MyLifeMichaelJackson
Wεиdч
Dangerous..*
*Ciccia76mj*
Darkness
RobyMichael91
RORYJACKSON
pamplottina<3MJ
susinabad
Giusy92
immaicol
Annie95_MJ
AndyJackson__4LoVe
Jackson's Queen
Haven King
Sabina
*Smooth*Marty*
alysee
MARINA56
will you be there
Kriss
Sari Jackson
Anny
jackonino_fans
Mj'swonderfulsmile
Albyrevolution
mjforever
MichaelJackosonLOve
MJ1982
*EllyJackson*
Mery-Josephine-Jackson
Invincible89
*Valentina* *Jackson*
Diamante Splendente
Sarah Jackson
Michael-Love
GiadaJackson
StrangerInYourHeart.
BillieJean85
mirijack
Cecy
glo_jackson
Gen
Charly Jackson
Nala
Rita
Claudia71
ManInTheMirror
Michael Ti Amo
MαdisonMJMercury•
giulia_92
Applehead1993
# Kyoko
Au_Michael:)
Wendy J.
SilMJ
christianjackson94
Annie
Dirty Diana 81
King of pop MJJ
Roby990
FedeDiana92
Trilly
daky86
FragolinaVelenosa
michaelina95
Jacksonerina92
Lola
Maria Grazia
MARGOT242
cristina
Nami Jackson
mjdance
sparklingswift
giadina
Andago
Raffyduck
Marika Jackson93
>MoonWalker<
tokio_97
Anly
Essenza
Never wHitOut yOu
*Giogy*MJ
Sychev11
mjimmortale
Chiara
giuli
UrockMyWorld
ThankyouMichael
Ale
✩MihaChan✩
Dirty Diana
_eva_
Yuki
King-Magic32
Utente
valentina
katty4everTH
Giovanni
Mikelina213*
tequila
Miley&Michael<3
FedeMJ90
Gothica
Freddie-Jackson98
LadyJackson
prociona
lol@
MICHAELJACKSON92
silvia72
*ElviraMJ*
Martyna
laurikkia
VaLe*
bertha_jackson
MaRi
Seipht
chiaraweb
DanielaMJ
Rory
134 partecipanti

Pagina 41 di 41 Precedente  1 ... 22 ... 39, 40, 41

Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 41 Empty Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da Rory Gio Lug 09, 2009 1:45 pm

Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti!
Ho pensato di aprire questo topic "incontri con michael" per tutte quelle persone, e anche non, che hanno avuto l'incredibile fortuna di incontrare michael, andare a un suo concerto o qualsiasi tipo di contatto con lui.
Credo sia davvero una gran fortuna, che in pochi hanno, e penso sia bellissimo condividerlo con tutti voi. ognuno di noi in questo modo può ricordarlo, raccontarci un piccolo pezzo di lui, riviverlo ancora, soprattutto per le ragazze e ragazzi giovani che l'hanno conosciuto da poco.

io ho avuto la fortuna di incontralo molto ravvicinito a disneyland paris nel 92..gran parte del mio incontro l'ho raccontato nella sezione presentazioni, quindi magari cercherò ora di raccontarvi qualcosa di nuovo.
era bello quel giorno..bello da morire..come era bello nei suoi concerti..io mi son fatta:
tokyo,1988
madrid,1988
bucharest, 1992
live at the superbowl 1993
messico,1993
brasile,1993
monaco,1997

sono tantissimi, ed è stata un'emozione unica, emozioni indescrivibili. i suoi concerti erano deliranti.e ho notato una cosa...a disneyland era molto timido, come un bambino...era dolce, molto sensibile a tutti...nei concerti invece tirava fuori quel lato sensuale , quella energia, quella potenza che solo li potevi vedere.un agressività che ti faceva star male, malissimo a tratti...mi mancava il respiro, le lacrime neanche scendevano più perchè sei troppo perso nel sentirlo cantare e vederlo ballare...oddio come si muoveva..la mano sul cavallo dei pantaloni era il "casus belli" del delirio più totale!gente che sveniva, che vomitava, che veniva portata via...insomma, sono talemnte tante le cose che ho vissuto e visto di lui che c'è da perdersi...
piano piano, se vi fa piacere, vi racconterò tutto..e se avete qualche domanda non esitate, io sono qui...
e invito chiunque a scrivere qualcosa del proprio incontro..le testimonianze sono sempre le più belle!
Rory
Rory
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 928
Età : 51
Data d'iscrizione : 07.07.09

Torna in alto Andare in basso


Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 41 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da Romina Tomasello Mar Dic 20, 2016 10:06 pm

Perché nessuno scrive più 😢 sono approdata qui solo 2/3 giorni fa e da poco ho terminato di leggere le 40 pagine...sono nata nel 1969 quindi MJ ha fatto parte della mia vita ma solo dalla sua scomparsa e soprattutto in questi mesi mi rendo conto di quanto sia importante per me e di quanto mi manchi😞mi sono ritrovata in ogni parola, frase e pensiero che sono stati scritti qui e ho compreso di non essere sola a provare per Michael un sentimento così profondo e puro e ora anche un vuoto così incolmabile! Mi dispiace di aver scoperto questo forum solo ora che sembra "morto"😢😢😢

Romina Tomasello
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 20.12.16

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 41 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da katia75 Mer Dic 21, 2016 3:04 pm

Ciao Romina, benvenuta fra noi Very Happy , hai espresso i sentimenti di tutti noi verso Michael, Very Happy tutti siamo molto legati a lui e ci manca, pero' hai purtroppo ragione, questo bellissimo forum va spegnendosi sempre piu' ed è un vero peccato...
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4469
Data d'iscrizione : 09.06.13

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 41 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da Romina Tomasello Mer Dic 21, 2016 3:41 pm

Si Katia hai ragione è un vero peccato😞Come se l'uragano che ha investito tutti noi dopo la sua scomparsa fosse stato dimenticato...posso comprendere che la vita va avanti ma se provi sentimenti così profondi e puri verso una persona come puoi dimenticartene solo perché è trascorso molto tempo dalla sua morte...è molto triste davvero😢😢😢

Romina Tomasello
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 20.12.16

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 41 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da katia75 Gio Dic 22, 2016 4:39 pm

Sono perfettamente d'accordo con te cara Romina:(
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4469
Data d'iscrizione : 09.06.13

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 41 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da Romina Tomasello Gio Dic 22, 2016 5:07 pm

Grazie Katia☺️👍🏼

Romina Tomasello
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 20.12.16

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 41 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da childhood Ven Dic 23, 2016 11:51 am

Buongiorno a tutti, Romina sono contenta che nonostante l'impressione che hai avuto del forum ti sia iscritta per commentare e leggere le nostre esperienze! Sarei lieta di leggere la tua presentazione nella sezione dedicata ai nuovi iscritti per darti il benvenuto tra noi!
Dopo il 2009, anno in cui c'è stato un gran numero di post e di iscritti, chi per impegni, chi per altre ragioni siamo meno presenti ma questo non vuol dire che Michael sia meno presente nei nostri cuori, nelle nostre vite e nelle nostre scelte!!
childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Numero di messaggi : 12795
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 13.08.09

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 41 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da katia75 Ven Dic 23, 2016 2:16 pm

Romina Tomasello ha scritto:Grazie Katia☺️👍🏼
Prego tesoro Very Happy
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4469
Data d'iscrizione : 09.06.13

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 41 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da Romina Tomasello Ven Dic 23, 2016 2:28 pm

Childhood grazie mille per aver risposto è comune segno che c'è ancora qualcuno☺️Ok mi presenterò senz'altro e intanto auguro a tutti voi un sereno Natale e io MAI, finché avrò vita, smetterò di pensare a Michael❤️

Romina Tomasello
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 20.12.16

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 41 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da thestyledare Gio Mag 21, 2020 12:39 pm

yes it Very happywas in disneyland paris in 92 ... hugged and touched it everywhere as you can imagine .. it was the only occasion i had ..

thestyledare
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 21.05.20

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 41 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 41 di 41 Precedente  1 ... 22 ... 39, 40, 41

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.