MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

COMMENTI Funerale Michael Jackson

+70
Ele_Jackson
RORYJACKSON
_Tati_
Trilly
COMMY
sofia
Gigio
sapphire,
sparklingswift
Grazia
ClaireJackson
Elios 10
ThankyouMichael
cristina
Anly
_eva_
Yuki
Alessandro
Ste inthemirror
Anthony MJ
EntaJackson
Enrina
FedeDiana92
Forever Moonwalk
giadina
Rory
MJJacksonGirl
MJJ forever
Freddie-Jackson98
Utente
Fede MJ88
jacksoniana-91
SimoneMJJ
*Giogy*MJ
Trilli
katty4everTH
Jesse*
*LiZ91*
laurikkia
bubuyoghi
luna
Barbara
---נα¢кo
imma100
Sabina
Roby990
Miley&Michael<3
mjimmortale
prociona
MICHAELJACKSON92
Michael Messia
eleonora
King-Magic32
Gothica
->Andrew_Jackson<-
AnimaInFiamme
littlejackson
MJ-THEKING-MJ
Martyna
Liberian girl 77
s@r@90
Raffyduck
*ElviraMJ*
# Kyoko
LadyJackson
Moonlight
chiaraweb
MaRi
Seipht
Giovanni
74 partecipanti

Pagina 14 di 16 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15, 16  Successivo

Andare in basso

COMMENTI Funerale Michael Jackson - Pagina 14 Empty COMMENTI Funerale Michael Jackson

Messaggio Da Giovanni Mar Lug 07, 2009 6:08 pm

Promemoria primo messaggio :

Inserite qui tutti i vostri commenti sul funerale di Michael!
Questi sono i link attraverso cui potrete seguire il funerale in diretta streaming:

Diretta sito Repubblica del funerale di Michael Jackson.
Diretta sito CNN del funerale di Michael Jackson.


Ultima modifica di Giovanni il Mar Set 14, 2010 6:28 pm - modificato 1 volta.
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso


COMMENTI Funerale Michael Jackson - Pagina 14 Empty Re: COMMENTI Funerale Michael Jackson

Messaggio Da laurikkia Sab Lug 11, 2009 2:47 pm

Dai, su... cerchiamo di trasformare il dolore in energia.. a me è servito, visto che ho dovuto svuotarmi di sana pianta tutto ciò che stava su superfici piane in camera mia (7 mensole, armadio, scrivania angolare, comò ecc...) perchè stamattina doveva venire il tecnico del condizionatore.... tutta la notte sveglia a lavorare con la musica di Michael.... tutta la mattina sveglia..... e sono ancora sveglia... ammazza che droga pesante!! praticamente sono arrivata a 27 ore sveglia Shocked
prima di iniziare a lavorare mi sono vista un pezzo del dvd dangerous, dove lui balla senza musica.... matò!!!!! Shocked
è peggio di una droga Very Happy
laurikkia
laurikkia
BAD
BAD

Numero di messaggi : 364
Età : 41
Località : Taranto
Data d'iscrizione : 06.07.09

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI Funerale Michael Jackson - Pagina 14 Empty Re: COMMENTI Funerale Michael Jackson

Messaggio Da LadyJackson Sab Lug 11, 2009 5:56 pm

Dai, su... cerchiamo di trasformare il dolore in energia.. a me è servito, visto che ho dovuto svuotarmi di sana pianta tutto ciò che stava su superfici piane in camera mia (7 mensole, armadio, scrivania angolare, comò ecc...) perchè stamattina doveva venire il tecnico del condizionatore.... tutta la notte sveglia a lavorare con la musica di Michael.... tutta la mattina sveglia..... e sono ancora sveglia... ammazza che droga pesante!! praticamente sono arrivata a 27 ore sveglia Shocked
prima di iniziare a lavorare mi sono vista un pezzo del dvd dangerous, dove lui balla senza musica.... matò!!!!! Shocked
è peggio di una droga Very Happy
lauuu! spero funzioni anke per meeee.. tra due settimane cambio casa.... e già a pensare a tutte le cose da impacchettare .. fare dire... aaaaaaa!!!!
LadyJackson
LadyJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1218
Età : 32
Località : in the sky with michael
Data d'iscrizione : 26.04.09

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI Funerale Michael Jackson - Pagina 14 Empty Re: COMMENTI Funerale Michael Jackson

Messaggio Da giadina Sab Lug 11, 2009 8:30 pm

Il memorial è stato davvero commovente, ho pianto tutto il tempo...da quando è morto mi sento come svuotata dentro...se ne è andata per sempre una parte molto impotante di
me...grazie Michael per ciò che mi hai donato...I LOVE YOU 4EVER
a presto...non ti dimenticherò mai...

giadina
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 26
Età : 31
Località : Imperia
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI Funerale Michael Jackson - Pagina 14 Empty Re: COMMENTI Funerale Michael Jackson

Messaggio Da giadina Sab Lug 11, 2009 8:34 pm

come faccio a smettere di soffrire sapendo chetu non c sei più? vivrai per sempre nel mio cuore, I love you...e pensare che non ho mai pianto per la morte di nessun cantante,attore, o personaggio famoso...solo tu mi facevi sentire me stessa, presente nelle tue canzoni...importante...non ti dimenticherò mai Michael Jackson

giadina
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 26
Età : 31
Località : Imperia
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI Funerale Michael Jackson - Pagina 14 Empty Re: COMMENTI Funerale Michael Jackson

Messaggio Da giadina Sab Lug 11, 2009 8:39 pm

il mondo non è stato sempre giusto con te, ti hanno accusato di non voler eseere più nero, e aver cambiato colore di pelle per questo motivo...nessuno ti ha dato retta quando hai smentito il tutto dicendo che la tua non era stata chirurgia ma una malattia della pelle: la Vilingite...e ti hanno accusato di essere un pedofilo solo perchè dsideravi aiutare i bambini...dovrebbero andare tuti all'inferno...tu eri troppo buono per aver fatto queste cose...e ti giuro ch io l'ho sempre saputo...spero che un giorno ci potremo incontrare...I LOVE YOU SO MUCH 4EVER MJ...sei una delle persone migliore al mondo...

giadina
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 26
Età : 31
Località : Imperia
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI Funerale Michael Jackson - Pagina 14 Empty Re: COMMENTI Funerale Michael Jackson

Messaggio Da laurikkia Dom Lug 12, 2009 2:47 am

LadyJackson ha scritto:

lauuu! spero funzioni anke per meeee.. tra due settimane cambio casa.... e già a pensare a tutte le cose da impacchettare .. fare dire... aaaaaaa!!!!

Fidati, Ladyna, funziona!!! lol!
laurikkia
laurikkia
BAD
BAD

Numero di messaggi : 364
Età : 41
Località : Taranto
Data d'iscrizione : 06.07.09

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI Funerale Michael Jackson - Pagina 14 Empty Re: COMMENTI Funerale Michael Jackson

Messaggio Da Forever Moonwalk Lun Lug 13, 2009 9:36 am

beh i funerali di jackson sono stati trpp emozionanti....avevo le lacrime agli occhi!!!!!
Forever Moonwalk
Forever Moonwalk
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 46
Data d'iscrizione : 19.06.08

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI Funerale Michael Jackson - Pagina 14 Empty Re: COMMENTI Funerale Michael Jackson

Messaggio Da FedeDiana92 Mar Lug 14, 2009 12:14 pm

Anch'io ho seguito i funerali...purtroppo su Italia 1 perchè nn ho nè sky e nè il digitale terrestre asd
I momenti più toccanti secondo me sono stati il discorso di Brooke e di Paris, le canzoni cantate da Usher e da Stevie Wonder e la parte finale dove era proprio impossibile trattenere le lacrime scusa Quando ho sentito la base di man in the mirror senza la voce di Michael...poi il palco illuminato con il microfono...e lui che nn era lì a cantare lacr
FedeDiana92
FedeDiana92
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 521
Età : 31
Data d'iscrizione : 09.07.09

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI Funerale Michael Jackson - Pagina 14 Empty Re: COMMENTI Funerale Michael Jackson

Messaggio Da Enrina Mar Lug 14, 2009 12:47 pm

Si veramente ho pianto come bambina i continuo ancora. Speriamo che avvocato saprà gestire tutta la faccenda con il cuore i tanta coscienza. Exclamation
Enrina
Enrina
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 5
Età : 50
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI Funerale Michael Jackson - Pagina 14 Empty Re: COMMENTI Funerale Michael Jackson

Messaggio Da EntaJackson Mar Lug 14, 2009 2:02 pm

Non potrò mai dimenticare le immagini riprese dall'elicottero della CNN... era come esser lì con lui, per accompagnarlo nel suo ultimo viaggio in questa vita...! Una profonda tristezza sarà sempre presente in fondo ai nostri cuori! Per quello che abbiamo perso! Tutti! E' stato una delle creature più belle che il Signore potesse regalarci e, come sempre, c'è chi non ha saputo apprezzarla! Sarà impossibile dimenticare Michael e spero, veramente spero, che gli verrà resa giustizia!!! E' una stella che non smetterà mai di brillare! Ciao Jacko! Unico in tutto!
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2567
Età : 52
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI Funerale Michael Jackson - Pagina 14 Empty Re: COMMENTI Funerale Michael Jackson

Messaggio Da Anthony MJ Mar Lug 14, 2009 10:28 pm

Un uomo sensazionale,
Ciao Jacko, non ti dimenticheremo MAI!!

( e se prima eri il re del pop adesso sei il DIO del POP )

ADDIO
Anthony MJ
Anthony MJ
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI Funerale Michael Jackson - Pagina 14 Empty Re: COMMENTI Funerale Michael Jackson

Messaggio Da Ste inthemirror Mer Lug 15, 2009 12:09 am

il funerale è stato commovente ma il commento del conduttore di italia uno "godiamoci lo spettacolo" mi ha fatto rabbrividire..eh si..tutti gli spettacoli si fanno davanti ad una bara..bah
Ste inthemirror
Ste inthemirror
BAD
BAD

Numero di messaggi : 368
Età : 35
Località : wherever HE want
Data d'iscrizione : 15.07.09

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI Funerale Michael Jackson - Pagina 14 Empty Re: COMMENTI Funerale Michael Jackson

Messaggio Da Enrina Mer Lug 15, 2009 2:41 am

Ma potevano organizzare qualcosa meglio. Tre manichini di cartone, potevano evitare era meglio studio voto. Non mi piaciuto, si capiva meglio in diretta su CNN. Giornalista che andato via, aveva ragione.
Enrina
Enrina
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 5
Età : 50
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI Funerale Michael Jackson - Pagina 14 Empty Re: COMMENTI Funerale Michael Jackson

Messaggio Da Alessandro Mer Lug 15, 2009 4:15 am

Non é bello vedere un funerale LIVE.. Insomma cadiamo un po' nella trappola dello "scoop" ??
Un po' di privacy ci sta.. Io anche se lo ammiro non vorrei mai vedere il suo funerale LIVE

Alessandro
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 15.07.09

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI Funerale Michael Jackson - Pagina 14 Empty Re: COMMENTI Funerale Michael Jackson

Messaggio Da EntaJackson Mer Lug 15, 2009 11:33 am

Mah... il fatto che si trattasse di un "funerale live" non l'ho considerato una trappola, ma piuttosto la possibilità di chi, come la maggior parte dei suoi fans sparsi per tutto il mondo, non ha potuto essere presente fisicamente per porgergli un suo meritato addio! Ed è stato un modo, anche, di far vedere a chi non ha capito chi fosse MJ quanto la gente lo amasse! E forse questo (e lo spero proprio) potrà far nascere in qualche "scettico" la curiosità di sapere chi era l'uomo MJ, non solo l'artista! Come mai tanti fans l'hanno "seguito" in questa triste occasione? Come mai tanto affetto? E, se veramente fosse stato la brutta persona come l'aveva presentato la stampa negli ultimi anni, come mai era riuscito a farsi amare da personaggi del calibro di Lady D, N.Mandela, ecc...? Spero che questa domanda si faccia strada nella testa di chi ancora nutre dubbi sulla sua bontà!
Insomma, una vera e definitiva replica alle calunnie che lo hanno rovinato ci deve stare!!!!
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2567
Età : 52
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI Funerale Michael Jackson - Pagina 14 Empty Re: COMMENTI Funerale Michael Jackson

Messaggio Da laurikkia Mer Lug 15, 2009 5:24 pm

La " vera e definitiva replica alle calunnie che lo hanno rovinato" non ci sarà mai, temo...
laurikkia
laurikkia
BAD
BAD

Numero di messaggi : 364
Età : 41
Località : Taranto
Data d'iscrizione : 06.07.09

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI Funerale Michael Jackson - Pagina 14 Empty Re: COMMENTI Funerale Michael Jackson

Messaggio Da EntaJackson Mer Lug 15, 2009 6:57 pm

La scomparsa di questa meraviglia, forza, della natura ha risvegliato in me pensieri, emozioni e sentimenti per lui che si nascondevano in fondo al mio cuore! Questo credo sia un "piccolo" miracolo che solo uno come Jacko poteva fare! Quindi io non smetterò mai di battermi per rendergli giustizia! Non avrò pace finchè non si saprà tutto!
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2567
Età : 52
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI Funerale Michael Jackson - Pagina 14 Empty Re: COMMENTI Funerale Michael Jackson

Messaggio Da giadina Gio Lug 16, 2009 11:59 pm

Io sono totalmente scoppiata dalla disperazione quando, il fratello di Michael ha cantato SMILE...non riesco a sorridere nemmeno adesso che sono assati 21 giorni dalla sua morte...ce la farò mai a sconfigger la tristezza? I LOVE YOU MY WHITE ANGEL Sad

giadina
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 26
Età : 31
Località : Imperia
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI Funerale Michael Jackson - Pagina 14 Empty Re: COMMENTI Funerale Michael Jackson

Messaggio Da Yuki Ven Lug 17, 2009 4:57 pm

mi ha fatt una certa cosa quando è entrata la bara, sembravo una fontana, in particolare quando ha parlato l'attrice Brooke Shieds quando hanno cantato Heal the world, per non parlare della piccola Paris, mi ha fatto troppo tenerezza,
la cosa brutta è stata Italia1 invece di seguire parlavano sempre e ogni 5 secondi pubblicità..mamma mamma che nervi muro

(ah cmq bella la nuova grafica del forum, da ieri che la sto guardando e non sapevo dove commentarla :p)
Yuki
Yuki
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 747
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI Funerale Michael Jackson - Pagina 14 Empty Re: COMMENTI Funerale Michael Jackson

Messaggio Da EntaJackson Ven Lug 17, 2009 5:31 pm

Personalmente, dal momento che sono rientrata a casa appena verso la fine, ho seguito tutto sulla CNN, consapevole che una mia amica aveva provveduto a registrarmi una vhs. In teoria, dovrei appena vedere ancora il tutto... Lo farò quando sarò meno nervosa e scossa dalla cosa, perché ora mi fa un certo non so ché! Ho visto l'intervento di Paris, che mi ha letteralmente dato lo schiaffo del risveglio che, fin lì, speravo fosse solo un incubo! E Heal the World... che dire... pensare alla sua dolce voce ed al significato immenso del testo, la "canticchiavo" sottovoce ma senza riuscire a trattenere le lacrime!
Inoltre, dato che CNN e Facebook erano "collegati" e chiunque poteva lasciare dei commenti in diretta, ho notato che alcuni si sono meravigliati ed indignati della scelta per una bara d'oro... Beh, di certo non è stata una sua scelta! Perché ne sono così sicura? Se fate un giro su You-Tube, nel video "Michael Jackson's Most Funniest Moments Part 1", al minuto 1.23 circa c'è la risposta!!!!
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2567
Età : 52
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI Funerale Michael Jackson - Pagina 14 Empty Re: COMMENTI Funerale Michael Jackson

Messaggio Da _eva_ Ven Lug 17, 2009 6:03 pm

Io ho visto su youtube solo il pezzo in cui parlava la figlia e basta.
Non ce l'ho fatta a vederlo Crying or Very sad No
_eva_
_eva_
Dangerous Tour
Dangerous Tour

Numero di messaggi : 482
Data d'iscrizione : 12.07.09

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI Funerale Michael Jackson - Pagina 14 Empty Re: COMMENTI Funerale Michael Jackson

Messaggio Da Yuki Ven Lug 17, 2009 6:12 pm

se avessi una cavola di linea decente lo posterei qui da qualche parte..cosi chi lo vuole lo scarica..ma ho una misera 56k sarebbe un'impresa
Yuki
Yuki
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 747
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI Funerale Michael Jackson - Pagina 14 Empty Re: COMMENTI Funerale Michael Jackson

Messaggio Da Anly Sab Lug 18, 2009 6:06 pm

Non posso credere a quello che mi sta capitando da giorni. Mi vergogno un po' a scriverlo....ma piango ancora. Mi commuovo ad ogni video in cui lo vedo ridere, serio, triste....la sua musica di sottofondo accompagna il tutto.
L'ho conosciuto troppo tardi, troppo tardi ho saputo la verità....quanto mi rammarico di questo. Il solo pensiero che non è più qui poi... il nostro angelo sulla terra.

Scusatemi ancora, ma è quello che provo.
Anly
Anly
DANGEROUS
DANGEROUS

Numero di messaggi : 449
Età : 47
Data d'iscrizione : 16.07.09

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI Funerale Michael Jackson - Pagina 14 Empty Re: COMMENTI Funerale Michael Jackson

Messaggio Da cristina Sab Lug 18, 2009 9:22 pm

io voglio pensar che sia vivo...da qualche parte..perchè no?almeno vedrebbe tutto l'amore nei suoi confronti...basterebbe a dargli la felicità che ha sempre sognato!

cristina
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 18.07.09

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI Funerale Michael Jackson - Pagina 14 Empty Re: COMMENTI Funerale Michael Jackson

Messaggio Da Yuki Sab Lug 18, 2009 10:00 pm

Anly ha scritto:Non posso credere a quello che mi sta capitando da giorni. Mi vergogno un po' a scriverlo....ma piango ancora. Mi commuovo ad ogni video in cui lo vedo ridere, serio, triste....la sua musica di sottofondo accompagna il tutto.
L'ho conosciuto troppo tardi, troppo tardi ho saputo la verità....quanto mi rammarico di questo. Il solo pensiero che non è più qui poi... il nostro angelo sulla terra.

Scusatemi ancora, ma è quello che provo.

come ti capisco..anche io purtroppo l'ho conosciuto tardi, troppo tardi e di questo mi dispiace troppo.. io do il meglio dei miei pianti Razz quando ascolto heal the world e non me ne vergogno affatto, prima magari si ora non piu perchè penso che abbiamo perso una persona troppo importante..un tesoro un angelo era un Signor Artista, piu che altro mi vergogno ad ascoltare la musica di adesso, che non è musica confronto alla sua
Yuki
Yuki
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 747
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI Funerale Michael Jackson - Pagina 14 Empty Re: COMMENTI Funerale Michael Jackson

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 14 di 16 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15, 16  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.